Domanda sulle classi / Fanedell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loth
     
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Una domanda veloce sulle classi.

    Vorrei creare questo PG che abbia con controllo sugli spiriti e sui fantasmi, mi chiedevo se potevo ruolarlo come Avatar/Tamer (ed in caso avere una passiva che giustifichi gli spiriti invocati come fantasmi, magari pensavo di dargli una sorta di "ricettacolo" contenente varie anime che poteva chiamare a piacimento dandogli forma, background etc.
    Potrei gestirlo come Summoner ma mi sembrava più particolare la combinazione con la classe Tamer.
    Inoltre mi piacerebbe dargli una sorta di Ectomanzia inteso come dominio sull'ectoplasma. Mi serve la classe Elementalista per questo?

    Altra domanda riguarda la zona di Fanedell

    La si deve intendere come una zona boschiva idilliaca o può avere al suo interno zone più oscure? L'idea del pg sarebbe quella di una sort di Sciamano di Fanedell che trae i propri poteri dagli spiriti della foresta morti in passato. Una sorta di Negromante/Druido che anima la foresta grazie a possessioni spiritiche etc...Non so ancora quanto tetro voglio che sia ma nel caso pensavo a zombie fatti per metà di corpi per metà di vegetali.
    Pensavo che ci potesse essere all'interno della Foresta questa zona più oscura come una sorta di cimitero degli spiriti boschivi e che il Pg attingesse al suo potere da questo punto etc...

    Oltre alla discussione su Fanedell c’è altro che posso leggere per capire meglio come funziona il popolo fatato su Endlos ? :)

    Grazie mille!

    Edited by Loth - 18/4/2021, 03:38
     
    Top
    .
3 replies since 18/4/2021, 00:26   141 views
  Share  
.