From long ago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    Ciao a tutte e tutti le coraggiose di queste torride giornate d'estate,
    per alcuni dei vostri player - Maldred, Raphael - potrei essere un ricordo che ritorna da tempi remoti,
    l'Armata dei Falchi, AngelDust, l'Armata del Drago (seppur di sfuggita),
    reami ben più effimeri del vostro Endlos,
    sommersi dagli anni e dai pixel,
    ma per tutti gli altri a cui questi e il mio nome non dicono nulla, ben trovati!

    Sono un antico player a cui non si è mai spenta la voglia di giocare,
    e ora dopo questi anni, ho voglia di cimentarmi di nuovo nella scrittura di questa storia collettiva!

    Come presidio ho scelto di partire dall'Orientale, tra i dolci venti di Chediya,
    e vedere dove la corrente mi porta!
    Chi si fa avanti per accogliere il nuovo sperduto naufrago?

    La scheda, nelle parti essenziali per iniziare, la vorrei ultimare in questi giorni,
    così da partire per la giocata d'apertura (che in realtà ho già scritta, ahah!)!

    =)

    Edited by Zenone - 25/7/2021, 13:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
    Vedere chiamare AngelDust "tempi remoti" mi fa sentire un po' vecchio, devo ammetterlo. Anche se sono arrivato nel 2012 e non ricordo pertanto di averti beccato. :sob:

    Ad ogni modo, se ci sono dubbi e domande di ogni sorta, non esitare a contattare lo staff!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    Guarda io parlo delle annate 2006-2008, alla prima o seconda fondazione di AngelDust!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bimbo Sperduto

    Group
    Member
    Posts
    4,793
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Bentornato! :win:
    Al tempo ero in giro e sicuramente più attivo di adesso - ora come ora mi permetto qualche giocata saltuaria.
    Avevi un altro nick?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    Cavolo, non sentivo nominare il mio vecchissimo nickname da quasi un decennio. Ne hai di memoria...
    Comunque Raphael non gioca più da tanto, se non vado errato gli unici Antichi rimasti da quell'era di mito e leggenda se non vado errato siamo io, il Syd e Madhatter, oltre a Drusilia che però non credo giocasse già all'epoca dei falchi bianchi o del primo Angeldust.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yomi @ 25/7/2021, 18:42) 
    Cavolo, non sentivo nominare il mio vecchissimo nickname da quasi un decennio. Ne hai di memoria...
    Comunque Raphael non gioca più da tanto, se non vado errato gli unici Antichi rimasti da quell'era di mito e leggenda se non vado errato siamo io, il Syd e Madhatter, oltre a Drusilia che però non credo giocasse già all'epoca dei falchi bianchi o del primo Angeldust.

    Ah! vedi, è un po' come quando qualcuno ti chiama con un soprannome dell'infanzia!

    Peccato per Raphael, mi sarebbe piaciuto incrociarlo ancora,
    mentre Madhatter all'epoca aveva un altro nick?
    Perché c'è il nome di una player, a cui tu mi sembra eri anche molto legato, Yomi, che però non riesco a farmi venire in mente...

    Syd, allora giravo con il nome di Iranu o di Marcos de Liaque, ma io non ero un giocatore particolarmente attivo, stavo più nelle sezioni di svago o su msn a chattare; di te mi ricordo di averti visto ma mi sa che non ci siamo mai veramente incrociati!

    Comunque odoro aria da rimpatriata da classe elementare, o da veterani di guerra! :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    Uuuuh, Marcos! Sì che mi ricordo :V
    Riguardo l'identità non-tanto-segreta di Madhatter, celebre cappellaio matto mascherato e giustiziere della notte, lascio a lei l'incombenza ù-ù
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :flwr:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 27/7/2021, 13:39)
    Benvenuto! :flwr:

    Grazie della rosa!

    CITAZIONE (Yomi @ 26/7/2021, 20:04)
    Uuuuh, Marcos! Sì che mi ricordo :V
    Riguardo l'identità non-tanto-segreta di Madhatter, celebre cappellaio matto mascherato e giustiziere della notte, lascio a lei l'incombenza ù-ù

    Ah, che bello! abbiamo pure il mistero e la suspence!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bimbo Sperduto

    Group
    Member
    Posts
    4,793
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zenone @ 26/7/2021, 14:57) 
    Syd, allora giravo con il nome di Iranu o di Marcos de Liaque, ma io non ero un giocatore particolarmente attivo, stavo più nelle sezioni di svago o su msn a chattare; di te mi ricordo di averti visto ma mi sa che non ci siamo mai veramente incrociati!

    Comunque odoro aria da rimpatriata da classe elementare, o da veterani di guerra! :D

    Ricordo i due nick, sì, anche se probabilmente non abbiamo mai giocato assieme davvero -- però per questo possiamo rimediare! :caffe:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    Se è un invito lo accetto volentieri! :-D

    Devo ancora postare nell'apposita sezione per cercare qualcuno che abbia voglia di seguire il mio arrivo su Endlos!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zenone @ 28/7/2021, 16:07) 
    Se è un invito lo accetto volentieri! :-D

    Devo ancora postare nell'apposita sezione per cercare qualcuno che abbia voglia di seguire il mio arrivo su Endlos!

    Su endlos le scene free le puoi fare in modo... free. La convalida della scheda serve per quest e combattimenti, anche se questo non è proprio un forum sullo stile di quelli citati nella parte più nostalgica del topic dal punto di vista dei combat vecchio stampo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    Fortunatamente il combattimento non è mai stata una delle mie priorità!
    Ho preferito ugualmente “concludere” la scheda subito, perché da bravo tergiversatore avrei rischiato di non ultimarla mai!

    Grazie comunque delle dritte ❤️
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bimbo Sperduto

    Group
    Member
    Posts
    4,793
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zenone @ 28/7/2021, 16:07) 
    Se è un invito lo accetto volentieri! :-D

    Devo ancora postare nell'apposita sezione per cercare qualcuno che abbia voglia di seguire il mio arrivo su Endlos!

    Oi, mi ero perso la risposta!
    Ho tempi notoriamente molto dilatati nei post, ma se ti va possiamo studiare qualcosa. :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    Ne sarei molto felice!

    Tranquillo tanto fretta non ce n’è, ora che è agosto sono più libero ma da settembre finisce la pacchia :-D

    Avevo pensato di far precipitare il mio pg nella valle di Chediya, ma se per te in game è complicato anche il Nord, l’Ovest o i dintorni di Laputa mi piacerebbero da esplorare!
     
    Top
    .
23 replies since 25/7/2021, 10:53   442 views
  Share  
.