Kranathar

Cuore di Vetro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silver Shadow
     
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quindi se le correzioni che ho apportato sono a posto, dopo il tuo post procedo postando qua lo specchietto riassuntivo, qualcuno di voi mi apri il conto, e io così sistemo la scheda?

    Esattamente! Dovresti riportarmi l'elenco dei poteri che hai intenzione di inserire nel conto, rientrando nei 25pt iniziali disponibili

    CITAZIONE
    La possibilità del mutaforma la devo specificare fin da ora, per sbloccarla poi in seguito, o quando vorrò la potrò aggiungere (corredando la scoperta dei poteri con la dovuta giocata)

    Sono valide entrambe le soluzioni: se preferisci puoi già inserirle in conto come bloccate, oppure pensarci con calma e inserire tutto dopo

    CITAZIONE
    Ah, ne approfitto: se volessi rendere, sempre in un secondo tempo, l'arma senziente, sarebbe possibile? Anche semplicemente come potere di interpretazione e non utile in un combattimento.

    Sì direi che è fattibile, da valutare un po' il modo migliore e più coerente per farlo, ma fattibile

    Ok per le correzioni, solo un appunto: è sufficiente la passiva di tasca dimensionale per richiamare l'arma, non serve impiegare uno slot tecnica + consumo mana. Per il resto ci siamo, dimmi pure quali poteri vuoi inserire e procedo con l'apertura del conto :flwr:
     
    Top
    .
3 replies since 28/7/2021, 11:25   141 views
  Share  
.