Regolamento Warrior Day IV

Redatto da Riful, Madhatter e Juliette.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juliette
     
    .

    User deleted



    0 - Premesse Generali

    Il Warrior Day - il Giorno del Guerriero - è un evento GDR a cui potete considerarvi tutti quanti invitati come graditi ospiti.
    In nome del puro e semplice gusto ludico, lo Staff auspica che il tempo insieme trascorra in modo sereno e divertente. Per tutti.

    A tal proposito, come quando si entra in casa d'altri, vi invitiamo a rispettare poche e semplici clausole, da vagliare tuttavia con una certa cura e attenzione prima di raccogliere l'invito: se decidete di prender parte alla competizione, è dato per scontato il vostro implicito consenso ad accettare la sua Etichetta.

    Se non vi fidate delle capacità, dell'obiettività e della correttezza dello Staff, sappiate che non saranno tollerate sterili polemiche e reclami ingiustificati nel corso dell'evento.





    1 - Le Schede

    Non ci sono moduli di scheda appositi da compilare, anche se si consiglia di consultare questo topic per chiarimenti riguardo al sistema a punteggio.

    Attenzione: naturalmente ciò non vuol dire che non esistano limitazioni, ma semplicemente (o per esattezza semplicisticamente) che lo Staff vi reputa in grado di gestirvi senza esagerazioni.
    Questo è un gioco, ma non siete bambini: sappiatevi auto-regolare.

    Ogni giocatore ha a disposizione 35 punti da utilizzare per la propria scheda, oppure 40 se il personaggio proviene da un forum specifico e non è stato creato ex novo per il torneo. In questo caso, nella propria iscrizione occorre richiedere il bonus di 5 punti includendo un link alla scheda nel forum di origine (che deve essere stata pubblicata e corretta prima di questa data).

    Gli iscritti hanno tempo fino al 10 gennaio 2009 per postare le loro schede; le correzioni dello staff - che saranno comunque puramente indicative e generiche - inizieranno dal primo giorno di gennaio. Le schede presentate in extremis saranno accettate, ma probabilmente non corrette; si ricorda che una mancata revisione aumenta le possibilità di adoperare oggetti o poteri che la giuria non riterrà equilibrati, a danno del vostro voto in sportività.

    Per puro scrupolo, riportiamo la lista delle tecniche proibite.

    - Tecniche di cura
    - Tecniche di recupero energetico
    - Tecniche che uccidono i nemici all'istante
    - Tecniche che riflettono attacchi avversari
    - Tecniche che copiano le tecniche avversarie
    - Tecniche che rubano i poteri avversari
    - Tecniche inschivabili e/o imparabili
    - Tecniche che conferiscono invulnerabilità
    - Tecniche che rendono incorporei
    - Tecniche di difesa assoluta (difese insuperabili a 360°)
    - Tecniche che fanno saltare i turni agli avversari
    - Tecniche che creano e distruggono universi
    - Tecniche che trasportano su altri piani/mondi
    - Tecniche di teletrasporto
    - Tecniche che fermano/riavvolgono il tempo


    Non è in nessun caso possibile utilizzare abilità/teorie/tecniche/artefatti ed altre prerogative che non siano chiaramente specificate nella propria scheda. Non si ammettono eccezioni.





    2 - I Giudici

    Sia innanzitutto chiaro che - per il lavoro che essi svolgono senza compenso - i dettami dei Giudici devono essere accettati e rispettati.
    I Giurati designati hanno diritto di vita e di morte, le loro decisioni sono Incontestabili ed Inappellabili;
    per questa ragione vi invitiamo a rileggere la Premessa Generale.
    Se non vi fidate e temete che qualcuno possa farvi torto per futili motivi, tralasciando il fatto che sottostimate il fairplay dell'intero Gruppo-Staff, allora è il caso che riconsideriate la vostra iscrizione.





    3 - Le Voci di Valutazione

    Strategia

    Scrittura

    Sportività

    Puntualità






    4 - La Telecronaca

    Considerando che qui saremo tra persone sensate - e che tra persone sensate si può scherzare -, come servizio aggiuntivo disporremo di rotocalchi inerenti all'evento, redatti dai nostri Cronisti; se siete oltremodo suscettibili, permalosi in reazione alle osservazioni altrui sul vostro gioco e dotati di scarsa ironia disattivate il servizio facendone espressa richiesta nel topic apposito.
     
    Top
    .
0 replies since 3/12/2008, 23:23   534 views
  Share  
.