Registro degli Atti

Gestione delle Gilde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    In questo topic, i vari fondatori dovranno postare i codici della loro pagina di Gilda, come esplicitato nel regolamento apposito, in modo che lo Staff possa premurarsi di inaugurare la pagina relativa alla congrega in questione.

    Una volta ufficializzata la creazione della Gilda con la pubblicazione della sua pagina nel Collegio dei Notari [Link], ogni capo-congrega è tenuto ad aprire in questa sezione un topic intitolato alla Gilda, dove sarà postato ogni aggiornamento -corredato di codice da copia/incollare- riguardante un potere, un oggetto o la lista dei consociati.



    Edited by Madhatter - 4/12/2012, 17:03
     
    Top
    .
  2. Heart of Legend
     
    .

    User deleted


    Modulo di richiesta approvazione
    ~ ~ ~

      Nome della gilda: Artiglio del Leviatano; Leviatano.
      Account Fondatore: Raphael'; Heart of Legend.
      Personaggi associati: Kyler Aberlain; Veles; Seishiro Sakurazuka; Althea (scheda in revisione).
      Collocazione su Endlos: nessuna conosciuta.
      Richiesta di formale autorizzazione: sì.

    ~ ~ ~


    CITAZIONE
      Code Pagina di Presentazione:
    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <p align="center"><font style="border-bottom: 1px dotted;">[font=Times][size=14]<b>Leviathan's Claw</b>[/size][/font]</font>
    [font=Times][size=4]<b><i>- Legend Hunters: struttura -</i></b>[/size][/font]

    [IMG]http://i34.tinypic.com/ifzkaq.png[/IMG]</p>
    <ol>[size=1][font=Arial]<div style="float: left; margin-right: 10px">[size=20][font=Times]<b>L</b>[/font][/size]</div>e gilde hanno una struttura gerarchica piramidale; l'Artiglio del Leviatano non fa differenza.
    I nuovi coscritti, spesso invitati alla partecipazione attraverso una -per loro, inconsapevole- selezione da parte dei membri più anziani, vengono utilizzati come corrieri e messi, oltre che (saltuariamente) spie. Alla cerchia superiore fanno capo le missioni di infiltrazione e raccolta informazioni, così come taluni lavori di manovalanza ("persuasione" di un debitore insolvente, supervisione delle attività minori della gilda, etc.); ancora più in alto c'è la casta degli assassini (sicari, in gergo comune; fra pari grado usano chiamarsi "silenziatori"), ai quali viene affidato il delicatissimo compito del recupero manufatti attraverso l'omicidio sistematico e segreto del loro proprietario originale. Questa cerchia differisce dalle altre perché più elastica in quanto a criteri di adozione membri: a seconda della pericolosità del bersaglio e dell'importanza del manufatto che interessano la missione, possono essere inviati tanto associati delle due cerchie precedenti quanto di quelle superiori. Al di sopra di loro, prossimi al cuneo della piramide, ci sono i replicatori: stregoni invasati e cinici incantatori la cui identità è stata cancellata dopo l'espulsione da altre organizzazioni per crimini efferati e raccapriccianti, facendo in modo che il loro talento venisse incanalato per un progetto ben definito e dal largo margine di profitto; come l'artiglio riesca a far cooperare simili mostri senza incidenti di percorso, nessuno
    lo ha ancora capito -né, probabilmente, lo farà mai.
    Sopra di loro, la mente -questa sconosciuta.[/font][/size]</ol>
    <p align="center">[size=1][font=Arial]{ <a href=#sede><b>Sede</b></a> } { <a href=#replica><b>Replica Leggendari</b></a> } { <a href=#rete><b>Rete delle Anime</b></a> } { <a href=#mente><b>La Mente</b></a> } { <a href=#oro><b>Emblemi d'Oro</b></a> } { <a href=#ranghi><b>Ranghi e Titoli</b></a> }[/font][/size]</p><p align="right">[size=1][font=Arial]<a name="sede"></a><b>Sede ::</b>
    Sconosciuta. I contratti vengono assegnati attraverso incontri apparentemente casuali di volta in volta, di emblema in emblema. Quando si presenta la necessità di radunare un numero consistente di iscritti, la Mente -o chi ne fa le veci- trasmette un messaggio empatico comune attraverso la rete delle anime che collega i nuclei di ciascun replica leggendario, stabilendo luogo ed orario. Si specula tuttavia che gli alti papaveri dell'associazione siano soliti radunarsi 'fuori procedura' in un sito ben determinato, collocato con buona approssimazione sul semipiano di Endlos. Il luogo in sé, tuttavia, non è concesso alla conoscenza delle caste inferiori -con notevole delusione di queste.

    <a name="replica"></a><b>Replica Leggendari ::</b>
    Nerbo dell'economia della gilda è appropriarsi di potenti manufatti per poi riprodurli e venderli a specifici acquirenti e/o committenti per somme considerevoli; in nessun caso, il Leviatano ha accettato un contratto che prevedeva la vendita di un manufatto originale. I coscritti si riferiscono a questi come "Replica leggendari" o, più semplicemente, "Replica".
    La meccanica del processo di duplicazione è il secondo grande mistero dell'organizzazione
    -se non il primo, mettendo da parte la possibile identità della Mente- e si mormora venga curato dalla quarta ed ultima casta. Solo i pochi iscritti di questa potrebbero smentire o meno la diceria -e lo farebbero, se non fossero vincolati dal dogma di segretezza. La duplicazione delle reliquie trascende persino loro, collocandosi dietro le quinte di un gradino segreto
    ed inaccessibile della piramide gerarchica.

    <a name="rete"></a><b>Rete delle Anime ::</b>
    Ciascuna reliquia riprodotta -Replica, d'ora in avanti- esercita una particolare risonanza nei confronti degli artefatti suoi simili, dovuta alla trama magica comune dalla quale i replica stessi sono stati forgiati: attraverso questa è possibile ricevere -ma non inviare- messaggi empatici dai membri delle caste superiori alla propria, e riconoscere un compagno di gilda senza necessità di esibire i reciproci emblemi: difatti, il sistema rappresenta il veicolo ideale per l'assegnazione dei contratti ai subordinati. Che si sappia, solo la Mente e gli emblemi d'oro sono in grado di comunicare volontariamente attraverso essa.

    <a name="mente"></a><b>La Mente ::</b>
    Il leader della gilda, cui si è soliti riferirsi con questo appellativo per surrogarne l'identità reale -questa sconosciuta. Oltre ad esserne il coordinatore ed a rivestire la massima carica gerarchica conosciuta, alcuni pensano sia anche il fondatore della gilda stessa. Ad oggi, solo l'emblema d'oro Egida può dire di conoscere il suo vero nome.

    <a name="oro"></a><b>Emblemi d'Oro ::</b>
    La quarta casta, sotto il diretto comando della Mente e subordinati a nessuno al di fuori di questi: individui straordinari e straordinariamente diversi fra loro, ciascuno reclutato per una specifica dote ed assegnato ad uno specifico compito:
    di seguito, alcuni brevi cenni sugli unici noti.[/font][/size]</p>
    <ol>
    <ol><table>
    <td><table>
    <td>[IMG]http://i37.tinypic.com/egy0qe.png[/IMG]
    <td>[size=1][font=Arial]<u>Nome Completo:</u> Maria Aberlain.
    <u>Titolo:</u> Spada del Leviatano.
    <u>Età Apparente:</u> 40.
    <u>Età Reale:</u> 258.
    <u>Ruolo:</u> Ricercatrice.
    <u>Background Personale:</u> Inesistente.
    <u>Reclutato/a da:</u> Fondazione della gilda.[/font][/size]

    </table><table>
    <td>[IMG]http://i35.tinypic.com/149zfvs.png[/IMG]
    <td>[size=1][font=Arial]<u>Nome Completo:</u> Veles (cognome omesso).
    <u>Titolo:</u> Scaglie del Leviatano.
    <u>Età Apparente:</u> 28.
    <u>Età Reale:</u> ???.
    <u>Ruolo:</u> Tesoriere.
    <u>Background Personale:</u> Inesistente.
    <u>Reclutato/a da:</u> Fondazione della gilda.[/font][/size]

    </table>
    <td><table>
    <td>[IMG]http://i36.tinypic.com/fa0f1f.png[/IMG]
    <td>[size=1][font=Arial]<u>Nome Completo:</u> Sconosciuto.
    <u>Titolo:</u> Egida del Leviatano.
    <u>Età Apparente:</u> 15.
    <u>Età Reale:</u> 45.
    <u>Ruolo:</u> Castigatore.
    <u>Background Personale:</u> Inesistente.
    <u>Reclutato/a da:</u> 30 anni.[/font][/size]

    </table><table>
    <td>[IMG]http://i34.tinypic.com/70xb0o.png[/IMG]
    <td>[size=1][font=Arial]<u>Nome Completo:</u> Earl Gray.
    <u>Titolo:</u> Occhio del Leviatano.
    <u>Età Apparente:</u> 15.
    <u>Età Reale:</u> 32.
    <u>Ruolo:</u> Investigatore.
    <u>Background Personale:</u> Inesistente.
    <u>Reclutato/a da:</u> 2 anni.[/font][/size]

    </table>

    </table></ol>
    </ol>
    <p align="center">[font=Arial]<b>~</b>
    [size=1]Il quinto ed ultimo emblema, la Coda del Leviatano, non si è mai mostrato direttamente al resto della gilda per quanto assolva ad un compito affatto trascurabile: grazie ad i suoi numerosi contatti con organizzazioni di bassa manovalanza e commercio ai margini stretti della legalità interplanare, è riuscito a costruire da sé una gilda di facciata attraverso la quale gestire e filtrare i contratti del Leviatano stesso. A scapito dello sforzo profuso, però, la Coda continua ad essere detestata da ogni suo singolo compagno di gilda.
    Problema di vizi -dice lui. Costosi e dannosi. Per gli altri.[/size][/font]
    <b>~</b></p><p align="right">[size=1][font=Arial]<a name="ranghi"></a><b>Ranghi e Titoli ::</b>
    Sino a questo punto, ci si è riferiti per convenzione ai membri del Leviatano con l'epiteto generico di "emblemi", suddivisi nelle rispettive "caste"; questa non è che una circonlocuzione di comodo ormai consolidatasi in un autentico riconoscimento gerarchico, derivata all'emblema della gilda assegnato a ciascun coscritto ed al materiale in cui questo è forgiato, dal quale dipende l'appartenenza ad una casta piuttosto che a un'altra. Di seguito la gerarchia completa dell'organizzazione, presentata secondo lo schema ora introdotto.[/font][/size]</p>

    <p align="center">[size=1]<i><u>i l c u o r e d e l l a b e s t i a : e m b l e m a d i c r i s t a l l o</u></i>
    <b>Quinta casta: la Mente.</b>[/size]</p><table align=center>
    <td align=center>[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=45334661][IMG]http://i35.tinypic.com/27wxhy9.png[/IMG][/URL]
    <td>[size=1][font=Arial]<b>Il Cuore</b>[/font]
    <i>kronel</i>[/size]

    </table><p align="center">[size=1]<i><u>l e i n t e r i o r a d e l l a b e s t i a : e m b l e m i d ' o r o</u></i>
    <b>Quarta casta: speciale.</b>[/size]</p><table align=center>
    <td align=center>[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=44203143][IMG]http://i37.tinypic.com/2njew6t.png[/IMG][/URL]
    <td>[size=1][font=Arial]<b>Lo Scudo</b>[/font]
    <i>hécatoncheires</i>[/size]
    <td><table align=center>
    <td align=center>[IMG]http://i36.tinypic.com/1z72bfq.png[/IMG]
    <td>[size=1][font=Arial]<b>La Spada</b>[/font]
    <i>kharybdis</i>[/size]

    </table>
    <td><table align=center>
    <td align=center>[IMG]http://i36.tinypic.com/2r3bgk0.png[/IMG]
    <td>[size=1][font=Arial]<b>La Coda</b>[/font]
    <i>enkélados</i>[/size]

    </table>
    <td><table align=center>
    <td align=center>[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=45213628][IMG]http://i38.tinypic.com/2gsl8ci.png[/IMG][/URL]
    <td>[size=1][font=Arial]<b>Le Scaglie</b>[/font]
    <i>adamastor</i>[/size]

    </table>
    <td><table align=center>
    <td align=center>[IMG]http://i37.tinypic.com/2v30htf.png[/IMG]
    <td>[size=1][font=Arial]<b>L'Occhio</b>[/font]
    <i>entelexéia</i>[/size]

    </table>

    </table><p align="center">[size=1]<i><u>g l i a r t i g l i d e l l a b e s t i a : e m b l e m i d i o s s i d i a n a</u></i>
    <b>Terza casta: silenziatori.</b>[/size]</p><table align=center>
    <td align=center>[size=14][font=Times]<b>X</b>[/font][/size]
    <td>[size=1][font=Arial]<b>Seishiro Sakurazuka</b>[/font]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=42435025]<i>link</i>[/URL].[/size]

    </table><p align="center">[size=1]<i><u>l a l i n g u a d e l l a b e s t i a : e m b l e m i d ' a r g e n t o</u></i>
    <b>Seconda casta: infiltratori, persuasori, informatori.</b>[/size]</p><table align=center>
    <td align=center>[size=14][font=Times]<b>X</b>[/font][/size]
    <td>[size=1][font=Arial]<b>Althea</b>[/font]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/]<i>link</i>[/URL].[/size]

    </table><p align="center">[size=1]<i><u>l e a p p e n d i c i d e l l a b e s t i a : e m b l e m i d i r a m e</u></i>
    <b>Prima casta: corrieri, messi e spie.</b>[/size]

    ///</p><p align="center">[size=0]<b>Nota:</b> per accedere alle schede delle alte cariche,
    è sufficiente cliccare sull'immagine
    corrispondente al titolo.[/size]</p>

    CITAZIONE
      Code Pagina dei Poteri:
    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <p align="center"><font style="border-bottom: 1px dotted;">[font=Times][size=14]<b>Leviathan's Claw</b>[/size][/font]</font>
    [font=Times][size=4]<b><i>- Legend Hunters: replicarchivio -</i></b>[/size][/font]

    [IMG]http://i40.tinypic.com/2m2vx2r.png[/IMG]

    [size=1][font=Arial]<i>Artiglio del Leviatano</i>
    L'estremità di una bestia mitica. Una sua reliquia. Una sua arma. Un'arma leggendaria.
    Perché è di questo che si occupa l'organizzazione, curandosi bene di rimanere dietro le quinte del mercato liberoscambista del continente: armi. Non armi qualsiasi, badate: armi leggendarie. Attraverso una fitta rete di informatori, collaboratori (più o meno volontari) ed affiliati i cui nomi vengono taciuti persino ai membri di rango più umile, l'Artiglio è alla perenne ricerca di potenti artefatti al solo scopo di impossessarsene, eviscerarne i segreti e duplicarli in serie, per poi venderli al miglior offerente -e credetemi quando vi dico che sì, un migliore offerente non è mai mancato. Nel caso in cui il loro bersaglio sia perso o custodito in un luogo specifico, viene ivi inviata una divisione archeologica di uomini selezionati, in grado di venire a capo di enigmi, labirinti ed antiche trappole; nel caso in cui il bersaglio sia già in possesso di qualcuno che non sia l'organizzazione stessa, va eliminato. E' la politica della gilda: niente contrattazioni, né furti né tantomeno richieste formali. Spesso, prima dell'esecuzione, i sicari del Leviatano ne lamentano con la vittima. La cosa non è mai stata di gran consolazione a nessuna di queste.
    La sede della gilda è sconosciuta, così come la sua (o le sue) menti; ad essere onesti, la gilda stessa è sconosciuta ai più. Non è un nome sul quale sono stati ricamati aneddoti, né un nome temuto o rispettato da chicchessìa.
    Non è un nome, se non per il
    Leviatano stesso.

    <b>Hallow's Reliquiary :: Patrimonio della Gilda</b>
    Come già abbondantemente sottolineato nella sezione precedente, compito della gilda è appropriarsi di armi ed artefatti degni di nota attraverso il furto, la ricerca e l'omicidio, per poi riprodurle in serie ed assegnarle sotto contratto di compravendita a contraenti elitari ed accuratissimamente selezionati. Va da sé, pertanto, che ciascuno scontro sostenuto da un membro della gilda dovrà avere attiva l'opzione di furto, salvo eventuali, eccezionali specifice concordate con l'avversario. Ciascuna delle armi ottenute in questa maniera sarà listata di seguito, in un archivio di facile consultazione e -soprattutto- in costante aggiornamento. Insieme a questo, è di seguito riportato anche un breve sunto della griglia delle abilità-tipo dalle quali è possibile generare PnG appartenenti alla gilda su richiesta dell'utenza da
    coinvolgere in combattimenti/quest.

    <b>Attenzione!</b> come accennato, la lista che segue (fatta eccezione per l'equipaggiamento gratuito)
    si riferisce alle abilità/equip per eventuali PnG di gilda/da quest e <i>non alle abilità/oggetti di gilda.</i>
    O almeno, non allo stato attuale.[/font][/size]

    [font=Arial]<b>~</b>[/font]</p><table align=center width=726 height=564 background="http://i37.tinypic.com/k1qrzc.png">
    <td><table align=center width=600>
    <td><fieldset style="background-color: gray; border: 1px solid black;"><p align="center">[size=7][font=Times][color=white]<b>~ <u>Leviathan Archives</u> ~</b>[/color][/font][/size]
    [IMG]http://i38.tinypic.com/fnz4ts.png[/IMG]</p>[IMG]http://i37.tinypic.com/a32xhl.png[/IMG]<p align="right">[size=0][font=Arial][color=black][color=orange]•[/color] rame; [color=white]•[/color] argento; [color=black]•[/color] ossidiana; [color=yellow]•[/color] oro[/color][/font][/size]</p></fieldset><fieldset style="background-color: gray; border: 1px solid black;"><p align="right">[size=1][font=Arial][color=black]<b>«armi ed equipaggiamenti» ~[/color]</b>[/font][/size][IMG]http://i36.tinypic.com/33oi0pt.png[/IMG]</p><div style="height:250px; width: 150px; overflow-y: auto; padding-right: 160px;"><div style="margin-top: 5px; margin-left: 5px; margin-bottom: 5px;"><p align="justify">[color=black][size=1]<b>Crissaegrim</b> { <a href=#criss>[color=orange]•[/color]</a> }<hr>
    <b>Star Fencer</b> { <a href=#star><b>?</b></a> }<hr>
    <b>Claìom Solais</b> { <a href=#sol>[color=white]•[/color]</a> }<hr>
    <b>Caladbolg</b> { <a href=#cal>[color=black]•[/color]</a> }<hr>
    <b>Zarich</b> { <a href=#zar>[color=black]•[/color]</a> }<hr>
    <b>Mouser Cannon</b> { <a href=#mou>[color=yellow]•[/color]</a> }<hr>
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    [/size][/color]</p></div></div></fieldset>
    <td><fieldset style="background-color: gray; border: 1px solid black;"><p align="center">[size=7][font=Times][color=white]<b>~ <u>Leviathan Archives</u> ~</b>[/color][/font][/size]
    [IMG]http://i38.tinypic.com/fnz4ts.png[/IMG]</p>[IMG]http://i38.tinypic.com/14t7j4p.png[/IMG]<p align="right">[size=0][font=Arial][color=black]<b>WPN -</b>abilità arma; <b>CHR -</b>abilità personaggio[/color][/font][/size]</p></fieldset><fieldset style="background-color: gray; border: 1px solid black;"><p align="right">[size=1][font=Arial][color=black]<b>«incantesimi e poteri speciali» ~[/color]</b>[/font][/size][IMG]http://i36.tinypic.com/33oi0pt.png[/IMG]</p><div style="height:250px; width: 150px; overflow-y: auto; padding-right: 160px;"><div style="margin-top: 5px; margin-left: 5px; margin-bottom: 5px;"><p align="justify">[color=black][size=1]<b>Stats +50%</b> { WPN/CHR }<hr>
    <b>Auspex fisico</b> { CHR }<hr>
    <b>Auspex magico</b> { CHR }<hr>
    <b>Berserking</b> { CHR }<hr>
    <b>Magicida</b> { CHR }<hr>
    <b>Mira +50%</b> { WPN }<hr>
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    varie varie
    [/size][/color]</p></div></div></fieldset>

    </table>

    </table><p align="center">[IMG]http://i32.tinypic.com/2rg2lc1.png[/IMG]
    { [font=Times]<b>[size=3]r e l i q u i e i n d e t t a g l i o[/size]</b>[/font] }</p>
    <ol><a name="criss"></a>[size=1][font=Arial]<b>Fake Crissaegrim ¤¤</b>
    La riproduzione di una spada leggendaria, che si racconta fosse assegnata in custodia ad ogni primogenito di una casata ormai scomparsa. La lama è sottile, affilata, ed il taglio viene spesso percorso da sinistre scariche azzurre.
    <b>Possessore Attuale:</b> emblema di rame.

    <ol><li><i>ogni fendente si accompagna ad un fendente spettrale di pura energia e traiettoria opposta.</i></li><li><i>la spada garantisce un bonus in velocità del 50%</i></li><li><i>è in grado di ferire l'etereo, l'energetico e qualsiasi altra manifestazione non-materiale.</i></li></ol>

    <b>~ ~ ~</b>

    <a name="star"></a><b>Star Fencer - Second Star ¤¤</b>
    Katana dalle origini sconosciute; c'è chi dice che il suo proprietario fosse tanto temuto e tanto potente da aver attirato su di sé le ire degli déi. Che il folklore sia vero o meno, nulla toglie al fatto che sia un capolavoro di manifattura.
    <b>Possessore Attuale:</b> emblema ???.

    <ol><li><i>non può essere impugnata da personaggi di allineamento non legale-neutrale.</i></li><li><i>danni aggravati contro creature, costrutti o composti di oscurità e/o sacro.</i></li><li><i>Le ferite del suo possessore non possono essere risanate. Mai, ed in nessun caso.</i></li><li><i>Se feriti anche in maniera lieve, si è soggetti ad un progressivo avvelenamento. Di seguito:</i>
    <ol>[SPOILER][size=1]<b>Turno 1:</b> lieve affaticamento
    <b>Turno 2:</b> medio affaticamento
    <b>Turno 3:</b> grave affaticamento.[/size][/SPOILER]</ol>
    </li></ol>

    <b>~ ~ ~</b>

    <a name="sol"></a><b>Clahim Solais ¤¤</b>
    Spada bastarda appartenuta ad un vecchio mercenario ritiratosi perché disgustato dalla violenza. La sua lama è lunga e frastagliata come uno sperone di roccia, ed emana una luminescenza sacrale dalla coccia al cuneo.
    <b>Possessore Attuale:</b> emblema d'argento.

    <ol><li><i>La sua luminosità è tale da abbagliare e confondere gli avversari se troppo vicini.</i></li><li><i>la spada garantisce un bonus in resistenza del 50%</i></li><li><i>con un consumo medio, la lama diventa incandescente per due turni.</i></li></ol>

    <b>~ ~ ~</b>

    <a name="cal"></a><b>Caladbolg ¤¤</b>
    Spada utilizzata per la tortura e per l'omicidio. La sua lama contorta è imbevuta di odio e sangue in ogni sua fibra.
    <b>Possessore Attuale:</b> emblema ossidiana.

    <ol><li><i>non può essere impugnata da personaggi buoni o neutrali</i></li><li><i>la spada garantisce un bonus in forza del 50%</i></li><li><i>concede resistenza all'elemento sacro.</i></li><li><i>incute un timore reverenziale nei confronti del possessore, limitando la possibilità di attacchi frontali e diretti.</i></li></ol>

    <b>~ ~ ~</b>

    <a name="zar"></a><b>Zarich ¤¤</b>
    Lancia la cui asta è stata ricavata dal bastone di un potente lich; è tanto satura di malvagità elementale da prosciugare e ridurre in sabbia qualunque cosa tocchi.
    <b>Possessore Attuale:</b> emblema ossidiana.

    <ol><li><i>Il corpo dell'arma è incredibilmente flessibile, e può arrivare a curvarsi sino a limiti considerevoli senza spezzarsi.</i></li><li><i>Le ferite inflitte dal cuneo mutano il sangue in sabbia. A causa di ciò, qualsiasi ematoma/cicatrice/taglio non potrà essere risanato, ed avvamperà di dolore per tutto il resto del combattimento.</i></li><li><i>concede resistenza all'elemento terra.</i></li><li><i>Il possessore sarà sempre preda di un'ansia irrequieta, che lo rende più vulnerabile ad aggressioni mentali.</i></li></ol>

    <b>~ ~ ~</b>

    <a name="mou"></a><b>Mouser Cannon ¤¤</b>
    Un prototipo avveniristico di fucile a cariche energetiche, rinvenuto a seguito di un contratto nella regione di Endlos; la maneggiabilità, unita alla incredibile potenza di fuoco, lo rendono un'arma versatile e letale al tempo stesso.
    <b>Possessore Attuale:</b> emblema ossidiana.
    <b>Ottenuta:</b> [URL=http://endlos.forumfree.net/?t=40905770#entry334960060]<i>qui</i>[/URL].

    <ol><li><i>L'arma concede un bonus di mira del 50%</i></li><li><i>I proiettili esplosi dal fucile si manifestano come un sottile fascio energetico, e decrementano eventuali barriere difensive di un livello di potenza.</i></li><li><i>Ogni colpo conta come di potenza pari a basso.</i></li><li><i>Non è possibile esplodere più di un colpo per turno, per quattro turni massimi di combattimento.</i></li></ol>
    [/font][/size]</ol>
    <p align="center">[IMG]http://i32.tinypic.com/2rg2lc1.png[/IMG]
    { [font=Times]<b>[size=3]e q u i p a g g i a m e n t o g r a t u i t o[/size]</b>[/font] }</p>
    <ol>[size=1][font=Arial]<b>Uniforme della Gilda [[URL=http://i35.tinypic.com/zwcfg1.png]img[/URL]] ¤¤</b>
    Una lunga cappa damascata con mantello, scapolare e cappuccio, provvista di ampie maniche e numerose tasche segrete per occultare documenti ed armi di piccole dimensioni; le estremità dell'abito sono orlate da una spessa stringa di tessuto, il cui colore riproduce il metallo della casta dell'indossatore. Al completo si accompagna inoltre una maschera in legno laccata di bianco, disposta dei soli intagli essenziali per gli occhi ricavati in due affilate curve speculari.
    L'uniforme è un oggetto gratuito, e -come tale- privo di qualsiasi potere.

    <b>Emblema di Casta [[URL=http://i38.tinypic.com/vxg11c.png]img[/URL]] ¤¤</b>
    Le due teste della bestia che si avvicendano nel circolo che incamera una coppia di reliquie incrociate, simbolo ed orgoglio della vera gilda. Spesso appuntato sul petto dell'uniforme o portato come pendente con l'ausilio di un legaccio di cuoio, serve da attestato e riconoscimento da parte del coscritto della propria appartenenza ad una specifica casta anziché ad un'altra. Un particolare incantesimo lo rende impossibile da riprodurre, riducendo così le possibilità di infiltrazione nella società attraverso l'esibizione di un falso. E' uso comune esibirlo a ciascuno dei propri colleghi, accompagnando il gesto con la pronuncia
    dello status esibito dalla controparte.[/font][/size]</ol>
    <p align="center">[IMG]http://i32.tinypic.com/2rg2lc1.png[/IMG]
    { [font=Times]<b>[size=3]p o t e r i n d e t t a g l i o[/size]</b>[/font] }</p>
    <ol>[size=1][font=Arial]Una rosa delle capacità-tipo che i membri della gilda acquisiscono in seguito all'addestramento standard.
    <ol><li>[font=Arial]<b>Potenza:</b>[/font] <i> forza fisica aumentata del 50%</i></li><li>[font=Arial]<b>Resilienza:</b>[/font] <i>resistenza fisica aumentata del 50%</i></li><li>[font=Arial]<b>Senso del Pericolo:</b>[/font] <i>destrezza aumentata del 50%</i></li><li>[font=Arial]<b>Auspex (magico):</b>[/font] <i>percezione delle energie arcane entro un'area di 30mt</i></li><li>[font=Arial]<b>Auspex (fisico):</b>[/font] <i> percezione dei movimento entro un'area di 30mt</i></li><li>[font=Arial]<b>Berserking:</b>[/font] <i> attiva automaticamente la tecnica "Berserk" al di sotto del 50% di energie senza slot tecnica né consumo.</i></li><li>[font=Arial]<b>Magicida:</b>[/font] <i> resistenza agli attacchi magici (derivati da qualsiasi branca della suddetta, sia questa arcana, naturale o divina) aumentata del 50%</i></li></ol>
    [/font][/size]</ol>

    CITAZIONE
      Code Pagina della Cronologia
    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <p align="center"><font style="border-bottom: 1px dotted;">[font=Times][size=14]<b>Leviathan's Claw</b>[/size][/font]</font>
    [font=Times][size=4]<b><i>- Legend Hunters: cronistoria -</i></b>[/size][/font]

    [IMG]http://i35.tinypic.com/2wquy2v.png[/IMG]</p><table align=center width=450>
    <td align=left><p align="center">[size=1][color=darkred]<b>contratti</b>[/color][/size]</p>
    <td align=right><p align="center">[size=1][color=darkred]<b>summit</b>[/color][/size]</p>

    </table><table align=center>
    <td><font size=2>[URL=http://endlos.forumfree.net/?t=40905770]#[/URL]1 (Emblema di Rame - PnG)
    [size=0][1pt] <i>Assignment: departure.</i>[/size]

    [URL=http://endlos.forumfree.net/?t=42780801]#[/URL]2 (Emblema d'Oro - Veles)
    [size=0][1pt] <i>Incoming...</i>[/size]

    [URL=http://endlos.forumfree.net/?t=43041630]#[/URL]3 (Emblema d'Oro - Veles)
    [size=0][0pt] <i>Babylon 69</i>[/size]</font>
    <td><font size=2>
    <ol>[[URL=http://endlos.forumfree.net/?t=41540283]<u>LC</u>[/URL]] &#9642; [1pt] &#9642; &#9642; The Key and the Treasure Keeper.
    [[URL=http://endlos.forumfree.net/?t=41797277]<u>LC</u>[/URL]] &#9642; [np.] &#9642; &#9642; Pursuing the Prey.
    [[URL=http://endlos.forumfree.net/?t=42400534]<u>LC</u>[/URL]] &#9642; [np.] &#9642; &#9642; Right Eye of the Martyr, Right Arm of the Devil.
    [[URL=http://endlos.forumfree.net/?t=42410901#entry346496132]<u>LC</u>[/URL]] &#9642; [np.] &#9642; &#9642; White World.
    [[URL=http://endlos.forumfree.net/?t=42911485]<u>LC</u>[/URL]] &#9642; [np.] &#9642; &#9642; First Dogma: Secrecy.
    [[URL=http://endlos.forumfree.net/?t=43154217]<u>LC</u>[/URL]] &#9642; [np.] &#9642; &#9642; First Dogma: Secrecy. (II)
    [[URL=http://endlos.forumfree.net/?t=43227109]<u>LC</u>[/URL]] &#9642; [1pt] &#9642; &#9642; Second Dogma: Respect your Elders.
    [[URL=http://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=33759293]<u>LC</u>[/URL]] &#9642; [np.] &#9642; &#9642; Final Dogma: You are not Given a Chance to Fail.
    [[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=45081096]<u>LC</u>[/URL]] &#9642; [np.] &#9642; &#9642; The One Like Him.</ol>
    </font>

    </table><table align=center width=170 height=56 background="http://i33.tinypic.com/igiupu.png">
    <td align=center>[size=7]<b>004</b>[/size]

    </table>

    ~ ~ ~

      Nota: il computo giocate valide per l'approvazione è in difetto di uno, che mi riprometto di riparare a breve con la richiesta di valutazione di una scena conclusa ma non proposta per assegnazione punteggio.
     
    Top
    .
  3. Tahoma
     
    .

    User deleted


    Modulo di richiesta approvazione


    imageimageimage



    Nome della Gilda: Skull Corp
    Account Fondatore: Nadiya Zhdana
    Pg Associati: Vega, Lumière, Mitsuki Setoguchi, Saitham
    Collocazione su Endlos (Presidio): Undarm, presidio Ovest
    Richiesta di formale autorizzazione: si

    Pagina di valutazione scene di fondazione

    imageimageimage


    Code Pagina di Presentazione:
    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <p align="center">[IMG]http://www.imgcentre.com/img/uploads/big/87870b04f5.gif[/IMG]</p>

    <div style="float: left; margin-right: 10px">[size=25][font=Optima]Q[/font][/size]</div>uesta gilda formata da cacciatori di taglie, mercenari e soldti scelti offre numerosi servizi bellici di ogni tipo. Ufficialmente riconosciuta dal governo di Undarm, agisce rispettando la legge in ogni modo e spesso collabora con le forze dell'ordine sotto diretto incarico del governo. Ogni servizio viene assegnato a uomini d'elite: infatti è rinomato il metodo di selezione brutale e violento secondo cui gli aspiranti devono lottare contro un membro ufficiale ed essere giudicati in base a tale scontro. Non sono in molti a superare questa prova, ma questo garantisce tra i ranghi soldati scelti ulteriormente addestrati.
    La reputazione immacolata della fondatrice e delle più alte cariche della Skull Corp garantiscono fama e rispetto ai suoi membri... cosa di cui la gilda approfitta di nascosto agli occhi della legge. Sotto la copertura di una normale corporazione di soldati a pagamento, numerose attività illegali vengono svolte da membri accuratamente scelti e fidati. Da questi affari provengono introiti segreti non dichiarati e la concorrenza non è tollerata in alcun modo. La coesione del gruppo è basata sullo spirito di cameratismo, dalle regole ferree dell'organizzazione e dagli introiti sontuosi...
    In pochi mesi la Skull Corp si è inserita sia nella società civile che nell'underworld della sua città d'origine, Undarm, espandendosi in poco tempo in modo capillare.

    Contrariamente a quanto ci si aspetterebbe da una gilda di stampo prettamente militare, non è definito nessun sistema complesso di cariche, con la sola eccezione del consiglio dei 5, formato dai 4 membri più anziani e dall'attuale Generalessa fondatrice. Ogni ordine diretto di quest'ultima è assoluto e inappellabile su tutti gli altri ma pare occuparsi direttamente della gestione, se non in casi particolari e nelle decisioni di carattere più generico, mentre gli altri 4 membri hanno la totale libertà gestionale dei propri settori e dei rispettivi sottoposti che si scelgono.
    Al posto dei gradi tra i membri più bassi, questa gilda pone a confronto solo le gesta, la fama e la forza.


    Code Scene Valutate e Cronologia:
    SPOILER (click to view)
    CODICE
    [size=15][font=Optima]Skull Corp Secret Files[/font][/size]
    [size=1][font=Optima]............................................................................................................................................[/font][/size] [size=1][font=Optima]Register[/font][/size]

    [size=7][font=Optima]<u>
    SC's Foundation</u>[/font][/size]

    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=45969516]La prova[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=45971198]La cerca[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=45971923]La fine[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=45974223]Ancora uno[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=46169363]Primo incontro[/URL] (side: [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=46233374]Ufficio e discussione[/URL])

    [size=7][font=Optima]<u>
    SC's First Age</u>[/font][/size]

    //none


    <p align="center">
    [size=7][font=Optima]<u>
    Guild Point Counter</u>[/font][/size]

    [IMG]http://www.imgcentre.com/img/uploads/big/0f7e4b7303.gif[/IMG]</p>


    Code Poteri Associazione:

    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <div style="background-image: url('http://www.imgcentre.com/img/uploads/big/3a084b14c5.png'); display: block;">
    [font=Optima][size=3]<p align="center"> -ListOfPowers: description</p>[/size][/font]
    </div>



    Code lista membri:

    SPOILER (click to view)
    CODICE
    [size=15][font=Courier]SkullCorp Memberlist[/font][/size]
    [font=Optima][size=1]........................................................................................................................[/size][/font]


    <u>[size=7]<p align="center">Il consiglio dei cinque</p>[/size]</u>
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=41738303][IMG]http://www.imgcentre.com/img/uploads/big/53bc184f25.gif[/IMG][/URL]</div>

    [size=1]Fondatrice originale del progetto Skull Corp, Nadiya è investita della carica di "Generalessa". Il suo nome di battaglia è Tigre Siberiana, guadagnato sui campi di battaglia del suo mondo di provenienza e tramandato alla sua nuova carica. Anche se autoinvestitasi della carica che presiede, prima della fondazione ha combattuto con tantissimi avversari senza mai mostrare inferiorità alcuna, dimostrando di meritarsi il titolo di capo. Da tale famosa serie di scontri, deriva l'attale prova a cui vengono sottoposti gli aspiranti membri.[/size]



    <div style="float: right; margin-left: 10px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=43687651][IMG]http://www.imgcentre.com/img/uploads/big/9bb1a09090.gif[/IMG][/URL]</div>

    [size=1]Vega è l'attuale direttore delle operazioni e dei commerci underground della gilda. Non risponde altri che alla Generalessa e ha totale libertà di gestione degli affari, purché tutto rimanga segreto. Gestisce l'accampamento della base operativa di Undarm, anche se in realtà è solo una copertura per le operazioni effettive di cui si occupa. Durante ogni trattativa agisce come se fosse solo lui coinvolto in tali losche attività. In questo modo, con tale distacco formale dalla gilda, questa può godere della facciata di una politica apparentemente pulita. Il suo nome di battaglia è "Artiglio di tigre", ereditato dal suo passato nell'arena nera.[/size]


    <div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=45721503#entry374922253][IMG]http://www.imgcentre.com/img/uploads/big/113b606d7c.gif[/IMG][/URL]</div>

    [size=1]Lumière è la mente dietro ogni operazione per cui la gilda viene assoldata e scegli tra tutti i membri i più adatti. Indaga inoltre quando necessario su ogni affare che coinvolge la Skull Corp e gestisce in tutto e per tutto l'organico, i pagamenti e le consegne.
    Insomma: il lavoro di testa lo fa lui. Spesso decide anche strategie di approccio agli incarichi, dando il suo personale tocco anche sul campo di battaglia, con o senza la sua presenza. Come denominazione di gilda, ha scelto di chiamarsi Aces.[/size]



    <div style="float: right; margin-left: 10px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=41694700][IMG]http://www.imgcentre.com/img/uploads/big/46b68ea87a.gif[/IMG][/URL]</div>

    [size=1]Mitsuki, "il drago dormiente", è responsabile del campo d'addestramento della gilda. È preparatore atletico, maestro e buon consigliere di ogni membro inesperto della gilda.
    È a stretto contatto con tutti i membri combattenti e talvolta come capogruppo viene inviato per conto della gilda in missioni particolarmente importanti.
    Gestisce inoltre l'armeria esterna e parte della strategia di autodifesa della base assieme a Lumiere.
    Ha ereditato il suo soprannome dal suo passato, come fanno molti membri della gilda che preferiscono tenere la propria fama intatta.[/size]



    <div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=45916501][IMG]http://www.imgcentre.com/img/uploads/big/2e45087ef9.gif[/IMG][/URL]</div>[size=1]


    Saitham, detto "Vàli", nome del dio nordico della natura, rispecchia il proprio nome in tutto e per tutto. Le sue capacità di domatore ed evocatore sono tali da riporre in lui l'incarico di gestire ogni componente della gilda che come lui fa affidamento su creature selvagge e mostri per combattere.[size=1].[/size]








    <u>[size=7]<p align="center">Skull Corporates</p>[/size]</u>


    //null


    Edited by Tahoma - 23/2/2010, 23:46
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tahoma @ 23/2/2010, 23:20)

    Gilda convalidata. Ancora complimenti per aver dato vita alla prima associazione in-game di Endlos creata da utenti. =)
    PS: Non essendo riportato nel modulo di richiesta -immagino, per un refuso- il nome della gilda neonata, ho dato per assunto che questo fosse "Skull Corp."
     
    Top
    .
  5. Ra¡n
     
    .

    User deleted


    Nome della gilda: Genei Ryodan; Ragno.
    Account Fondatore: Boss, Rain.
    Personaggi associati: Mar; Sergey Master; Daligar; Elrich Von Liebevitch; Fate Averruncus.
    Collocazione su Endlos: ???
    Richiesta di formale autorizzazione: sì.

    Code pagina di presentazione:
    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <p align="center">[size=14][font=Times]<b>Brigata del Ragno</b>[/font][/size]
    ------
    [IMG]http://www.allfreeportal.com/imghost/images/737361spid%20at%20copia.png[/IMG]</p><div align="justify" style="margin-left: 30px; margin-right: 30px;"><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://www.allfreeportal.com/imghost/images/651255genei%20ryodan%202.png[/IMG]</div>[size=4][font=Times][size=7]<b>Q</b>[/size]uella che è comunemente definita “Brigata del Ragno”, o più semplicemente “Il Ragno” è ciò che il nome lascia ad intendere.
    Un’èlite di uomini scelti, una squadra di soldati addestrati ad uccidere o morire – nessuna via di mezzo, nessuno compromesso.
    Ma vediamo di andare con ordine.
    L’organizzazione consiste in una gerarchia piramidale che vede un Comandante supremo, otto generali e un numero potenzialmente illimitato di seguaci sotto il loro diretto comando.
    Come l’animale dal quale prende il nome, la Brigata consiste in una Testa, la quale ha il compito di controllare, amministrare e guidare l’operato degli otto Arti che a questa fanno capo.

    Nata come libera associazione di individui mossi da interessi e fini comuni, il suo leader si è adoperato per raccogliere nuovi membri ed espandere l’area di influenza della gilda stessa.
    Tradotto in soldoni, il Genei Ryodan che opera su Endlos è un’organizzazione illecita che agisce nell’ombra: traffico di armi e denaro sporco, rapimenti e omicidi su commissione sono solo alcune delle attività che il gruppo svolge senza sfruttare intermediari o terzi sconosciuti.
    Requisito fondamentale per potervi fare parte è l’assoluta mancanza di scrupoli nel compiere anche le peggiori atrocità, ove richiesto; sono altresì necessarie una grande capacità di sopravvivenza – dote di primaria importanza – una buona dose di sangue freddo e una mente sveglia e ricettiva, unitamente ad un grande senso del dovere e della disciplina.

    Le regole guida sono poche ma di fondamentale importanza. A seguire:
    <ol>x - Un ragno stilizzato è il simbolo della gilda, e il suo significato è chiaro ed immediato;
    x - La Testa del Ragno è il leader assoluto, è posto sopra il corpo che a sua volta è composto da otto arti, o zampe;
    x - Gli ordini della Testa sono la priorità assoluta, e devono essere eseguiti anche a scapito della propria vita;
    x - La vita della Testa non è una priorità. Egli è una parte del Ragno, e come tale è sostituibile;
    x - Ad eccezione del leader, tutti i membri sono considerati ugualmente sacrificabili;
    x - Se la Testa dovesse perdere la vita, sarà uno degli arti, eletto collegialmente, a prendere il suo posto;
    x - E’ assolutamente proibito qualunque tipo di lite all’interno dell’organizzazione: la coesione deve essere pressoché assoluta;
    x - Sulle decisioni, ove non sarà possibile fare diversamente, si esprimerà il fato tramite il lancio di una moneta;
    x - Parlare ad un esterno, comunicando informazioni di qualunque tipo, è considerato diserzione;
    x - Una volta entrati a fare parte del Ragno, se ne potrà uscire soltanto con la morte.</ol>
    Queste le dottrine che ogni membro è tenuto a rispettare a beneficio della propria vita.
    Qualunque infrazione sarà considerata alla stregua del reato di Alto tradimento, e come tale sarà punita.
    Naturalmente sarà il leader ad avere l’ultima parola; egli ha diritto di vita e di morte sui suoi sottoposti.[/font][/size]</div>
    <p align="center"><i>Il Genei Ryodan si pone l’utopico obiettivo di estendere il proprio dominio su tutti i presidi, arrivando più o meno direttamente a prendere il controllo dell’intero piano di Endlos</i>.</p>

    <div align="justify" style="margin-left: 30px; margin-right: 30px;">[size=4][font=Times]<b>Quartier Generale</b>
    Inesistente. Per un'organizzazione di questo tipo, sarebbe quanto mai stupido ed imprudente avere una sede fissa. Le voci corrono in fretta, ed essere scoperti è l'ultima cosa che i Membri del Ragno desiderano.
    Quando ve ne è la necessità, la Testa convoca tutti i membri in un determinato luogo, sempre differente da quello della precedente adunanza.
    Metodi e mezzi sono molto particolari e altrettanto segreti.

    <b>Il Leader </b>
    La “<i>Testa del Ragno</i>”, come sono soliti riferirsi a lui gli altri membri della Gilda.
    Ricopre la massima carica nell’Organizzazione, è il suo fondatore e detiene potere assoluto – di vita e di morte – su tutti i consociati.
    I suoi ordini non si discutono, e le sue decisioni sono inappellabili.
    Gli Arti sanno che proviene da un mondo diverso, e pare che tanto nella scelta del nome della Gilda quanto nella sua composizione si sia ispirato ad un’associazione analoga ed attiva nel suo piano di origine.
    Non lo sapremo mai.

    <b>I Generali</b>
    O meglio conosciuti come “<i>Zampe del Ragno</i>”, gli otto Arti sono i diretti sottoposti della Testa e sono chiamati ad obbedire ciecamente ai suoi ordini.
    Hanno libero potere nella scelta dei propri sottoposti, e del comportamento di questi ultimi rispondono direttamente al Capo.
    Essendo i secondi in comando alla Brigata del Ragno, devono reggere il peso di una grande responsabilità e assumere il pieno controllo qualora il leader dovesse assentarsi temporaneamente.
    In caso di sua morte, sarà uno di loro a prenderne il posto.
    Nonostante la loro evidente importanza, tutti gli arti - indifferentemente dalle loro abilità - sono sacrificabili per il bene dell’organizzazione.

    <b>Affiliazione</b>
    Quando il Ragno cerca nuovi membri, anche il giocatore aspirante è chiamato a dimostrare il proprio valore.
    Chiunque può liberamente proporsi contattando con un PM il fondatore ([URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=3001027]Rain[/URL]); a quel punto sarà aperta - dalla Testa o da una delle Zampe - una vera e propria prova di abilità, consistente in un duello con <b>giudizio</b> finale e <b>PK attivo</b>.
    Se l'aspirante avrà vinto, entrerà a far parte della Gilda come Zampa, in caso contrario diverrà un semplice sottoposto del membro che lo ha sconfitto; infine, se egli non lo riterrà degno, potrà perdere la vita per mano di quest'ultimo.</div>
    [/font][/size]

    <p align="center"><b>[size=14][font=Times]Gerarchia dell'Organizzazione[/font][/size]</b>
    -------
    (<b>T e s t a</b>)
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=46761276]Jurgen Wolf[/URL]
    |
    V
    (<b>Z a m p e</b>)
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=46032415]Daligar[/URL] ~ [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=45035821]Sergey Master[/URL] ~ [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=39117168]Mar[/URL] ~ [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=46930483#lastpost]Fate Averruncus[/URL] ~ [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=46319757]Elrich Von Liebevitch[/URL] ~ ? ~ ? ~ ?

    [IMG]http://www.allfreeportal.com/imghost2/images/790540headspider.png[/IMG]
    </p>


    Code pagina dei poteri:
    SPOILER (click to view)
    CODICE
    _  _  _


    Code pagina della cronologia:
    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <p align="center">[size=14][font=Times]<b>Genei Ryodan</b>[/font][/size]

    [IMG]http://www.allfreeportal.com/imghost/images/651255genei%20ryodan%202.png[/IMG]
    ---------
    ([font=Times]<b>C r o n o l o g i a</b>[/font])
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=46796097#lastpost]Wrong Way[/URL] - Reclutamento di Sergey Master.
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=46804256#lastpost]Hide and seek[/URL] - Reclutamento di Daligar.
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=46829708]En Voyage[/URL] - Reclutamento di Mar.
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=46946436#lastpost]Enthralling[/URL] - Reclutamento di Fate.
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=46913191#lastpost]Meditazione alle Rovine[/URL] - Reclutamento di Elrich.
    <s>[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=47210001]Familiarità[/URL] - Appello.
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=47114014#lastpost]Lontano dalla Luce[/URL] - Incursione al laboratorio dei Kildren.</s>

    <table align=center width=170 height=56 background="http://i33.tinypic.com/igiupu.png">
    <td align=center>[size=7]<b>005</b>[/size]

    </table></p>
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ra¡n @ 12/4/2010, 21:20)
    Genei Ryodan

    Gilda approvata; d'ora in poi, siglate ciascuna giocata inerente l'associazione con il contrassegno delle vostre iniziali, ossia [GS].
     
    Top
    .
  7. Ra¡n
     
    .

    User deleted


    Noto che dopo il crash del sito di hosting che usavo, tutte le immagini del topic sono andate perdute. =|
    Provo a rifarle e le posto qui, o è meglio rifare del tutto il code e sostituirlo?
     
    Top
    .
  8. Malice Umbral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ra¡n @ 9/5/2010, 21:11)
    Noto che dopo il crash del sito di hosting che usavo, tutte le immagini del topic sono andate perdute. =|
    Provo a rifarle e le posto qui, o è meglio rifare del tutto il code e sostituirlo?

    Ripostale di seguito. Per quel che vale, consiglio un host alternativo - possibilmente tinypic.
     
    Top
    .
  9. Bøss
     
    .

    User deleted


    Intanto questa: era l'ultima in fondo al topic principale, sotto alla gerarchia.
    [1]
    EDIT: Questa è quella di apertura. [2]
     
    Top
    .
  10. Malice Umbral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bøss @ 12/5/2010, 20:48)
    Intanto questa: era l'ultima in fondo al topic principale, sotto alla gerarchia.
    [1]
    EDIT: Questa è quella di apertura. [2]

    Topic aggiornato.
     
    Top
    .
  11. Tahoma
     
    .

    User deleted


    Modulo di richiesta aggiornamento


    imageimageimage



    Nome della Gilda: Skull Corporation
    Account Fondatore: Nadiya Zhdana

    Pagina di valutazione scene di fondazione

    imageimageimage


    Code Pagina di Presentazione:
    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <p align="center">[IMG]http://www.imgcentre.com/img/uploads/big/87870b04f5.gif[/IMG]</p>

    <div style="float: left; margin-right: 10px">[size=25][font=Optima]Q[/font][/size]</div>uesta gilda formata da cacciatori di taglie, mercenari e soldti scelti offre numerosi servizi bellici di ogni tipo. Ufficialmente riconosciuta dal governo di Undarm, agisce rispettando la legge in ogni modo e spesso collabora con le forze dell'ordine sotto diretto incarico del governo. Ogni servizio viene assegnato a uomini d'elite: infatti è rinomato il metodo di selezione brutale e violento secondo cui gli aspiranti devono lottare contro un membro ufficiale ed essere giudicati in base a tale scontro. Non sono in molti a superare questa prova, ma questo garantisce tra i ranghi soldati scelti ulteriormente addestrati.
    La reputazione immacolata della fondatrice e delle più alte cariche della Skull Corp garantiscono fama e rispetto ai suoi membri... cosa di cui la gilda approfitta di nascosto agli occhi della legge. Sotto la copertura di una normale corporazione di soldati a pagamento, numerose attività illegali vengono svolte da membri accuratamente scelti e fidati. Da questi affari provengono introiti segreti non dichiarati e la concorrenza non è tollerata in alcun modo. La coesione del gruppo è basata sullo spirito di cameratismo, dalle regole ferree dell'organizzazione e dagli introiti sontuosi...
    In pochi mesi la Skull Corp si è inserita sia nella società civile che nell'underworld della sua città d'origine, Undarm, espandendosi in poco tempo in modo capillare.

    Contrariamente a quanto ci si aspetterebbe da una gilda di stampo prettamente militare, non è definito nessun sistema complesso di cariche, con la sola eccezione del consiglio dei 5, formato dai 4 membri più anziani e dall'attuale Generalessa fondatrice. Ogni ordine diretto di quest'ultima è assoluto e inappellabile su tutti gli altri ma pare occuparsi direttamente della gestione, se non in casi particolari e nelle decisioni di carattere più generico, mentre gli altri 4 membri hanno la totale libertà gestionale dei propri settori e dei rispettivi sottoposti che si scelgono.
    Al posto dei gradi tra i membri più bassi, questa gilda pone a confronto solo le gesta, la fama e la forza.


    Code Scene Valutate e Cronologia:
    SPOILER (click to view)
    CODICE
    [size=15][font=Optima]Skull Corp Secret Files[/font][/size]
    [size=1][font=Optima]............................................................................................................................................[/font][/size] [size=1][font=Optima]Register[/font][/size]

    [size=7][font=Optima]<u>
    SC's Foundation</u>[/font][/size]

    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=45969516]La prova[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=45971198]La cerca[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=45971923]La fine[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=45974223]Ancora uno[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=46169363]Primo incontro[/URL] (side: [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=46233374]Ufficio e discussione[/URL])

    [size=7][font=Optima]<u>
    SC's First Age</u>[/font][/size]

    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=46453283]A New Skull Generation, Vega & Edge [SC][/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=46637235]No One Else, Scena di reclutamento [SC][/URL]


    <p align="center">[size=7][font=Optima]<u>
    Guild Point Counter</u>[/font][/size]

    [IMG]http://img41.imageshack.us/img41/103/0f7e4b7303.gif[/IMG]</p>


    Code Poteri Associazione:

    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <div style="background-image: url('http://www.imgcentre.com/img/uploads/big/3a084b14c5.png'); display: block;">
    [font=Optima][size=3]<p align="center"> -ListOfPowers: description</p>[/size][/font]
    </div>



    Code lista membri:

    SPOILER (click to view)
    CODICE
    [size=15][font=Courier]SkullCorp Memberlist[/font][/size]
    [font=Optima][size=1]........................................................................................................................[/size][/font]


    <u>[size=7]<p align="center">Il consiglio dei cinque</p>[/size]</u>
    <ol type="none">
    <li><div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=41738303][IMG]http://www.imgcentre.com/img/uploads/big/53bc184f25.gif[/IMG][/URL]</div>

    [size=1]Fondatrice originale del progetto Skull Corp, Nadiya è investita della carica di "Generalessa". Il suo nome di battaglia è Tigre Siberiana, guadagnato sui campi di battaglia del suo mondo di provenienza e tramandato al suo nuovo ruolo. Anche se autoinvestitasi della carica che presiede, prima della fondazione ha combattuto con tantissimi avversari senza mai mostrare inferiorità alcuna, dimostrando di meritarsi il titolo di capo. Da tale famosa serie di scontri, deriva l'attale prova a cui vengono sottoposti gli aspiranti membri.[/size]</li>



    <li><div style="float: right; margin-left: 10px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=43687651][IMG]http://www.imgcentre.com/img/uploads/big/9bb1a09090.gif[/IMG][/URL]</div>

    [size=1]Vega è l'attuale direttore delle operazioni e dei commerci underground della gilda. Non risponde altri che alla Generalessa e ha totale libertà di gestione degli affari, purché tutto rimanga segreto. Gestisce l'accampamento della base operativa di Undarm, anche se in realtà è solo una copertura per le operazioni effettive di cui si occupa. Durante ogni trattativa agisce come se fosse solo lui coinvolto in tali losche attività. In questo modo, con tale distacco formale dalla gilda, questa può godere della facciata di una politica apparentemente pulita. Il suo nome di battaglia è "Artiglio di tigre", ereditato dal suo passato nell'arena nera.[/size]</li>



    <li><div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=45721503#entry374922253][IMG]http://www.imgcentre.com/img/uploads/big/113b606d7c.gif[/IMG][/URL]</div>

    [size=1]Lumière è la mente dietro ogni operazione per cui la gilda viene assoldata e scegli tra tutti i membri i più adatti. Indaga inoltre quando necessario su ogni affare che coinvolge la Skull Corp e gestisce in tutto e per tutto l'organico, i pagamenti e le consegne.
    Insomma: il lavoro di testa lo fa lui. Spesso decide anche strategie di approccio agli incarichi, dando il suo personale tocco anche sul campo di battaglia, con o senza la sua presenza. Come denominazione di gilda, ha scelto di chiamarsi Aces.[/size]</li>



    <li><div style="float: right; margin-left: 10px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=41694700][IMG]http://www.imgcentre.com/img/uploads/big/46b68ea87a.gif[/IMG][/URL]</div>

    [size=1]Mitsuki, "il drago dormiente", è responsabile del campo d'addestramento della gilda. È preparatore atletico, maestro e buon consigliere di ogni membro inesperto della gilda.
    È a stretto contatto con tutti i membri combattenti e talvolta come capogruppo viene inviato per conto della gilda in missioni particolarmente importanti.
    Gestisce inoltre l'armeria esterna e parte della strategia di autodifesa della base assieme a Lumiere.
    Ha ereditato il suo soprannome dal suo passato, come fanno molti membri della gilda che preferiscono tenere la propria fama intatta.[/size]</li>



    <li><div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=45916501][IMG]http://www.imgcentre.com/img/uploads/big/2e45087ef9.gif[/IMG][/URL]</div>[size=1]


    Saitham, detto "Vàli", nome del dio nordico della natura, rispecchia il proprio nome in tutto e per tutto. Le sue capacità di domatore ed evocatore sono tali da riporre in lui l'incarico di gestire ogni componente della gilda che come lui fa affidamento su creature selvagge e mostri per combattere.[size=1].[/size]</li>
    </ol>











    <u>[size=7]<p align="center">Skull Corporates</p>[/size]</u>

    <ol type="none">
    <li>[IMG]http://img442.imageshack.us/img442/8707/kheiron.png[/IMG]</li>

    <li>[IMG]http://img686.imageshack.us/img686/2311/edgeb.png[/IMG]</li>
    </ol>
     
    Top
    .
  12. Malice Umbral
     
    .

    User deleted


    @ Tahoma: code aggiornato.
     
    Top
    .
  13. Malice Umbral
     
    .

    User deleted


    Nota: aggiornato il topic di gilda del Leviatano [link]
     
    Top
    .
  14. Bøss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malice Umbral @ 12/5/2010, 22:48)
    CITAZIONE (Bøss @ 12/5/2010, 20:48)
    Intanto questa: era l'ultima in fondo al topic principale, sotto alla gerarchia.
    [1]
    EDIT: Questa è quella di apertura. [2]

    Topic aggiornato.

    Bravissimo. A breve linko anche la terza, tempo di rifarla. :sisi:
     
    Top
    .
  15. Malice Umbral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bøss @ 14/5/2010, 13:43)
    Bravissimo. A breve linko anche la terza, tempo di rifarla. :sisi:

    Err... dovere.
    Fa pure con calma.
     
    Top
    .
57 replies since 23/12/2009, 12:05   7280 views
  Share  
.