[LAM]-[Quest] A caccia di Grifoni

Laghi ed arcipelaghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    QUEST MASTER

    Per quanto quella fosse una missione importante e delicata, il paesaggio dà molto l'idea che si tratti piuttosto di una scampagnata.
    Tira un venticello primaverile, e l'aria è resa frizzantina dal rumore delle acque che da sorgenti nascoste tra le nubi celesti sembrano cadere in grossi laghi,
    intervallati quà e là da piccoli isolotti, creando riflessi iridescenti davvero caratteristici. Questo è Shea, il Monte delle Sorgenti Celesti del dominio dell'Est,
    il luogo dove vivevano quelli che sarebbero stati, secondo i piani di Drusilia, la cavalcatura perfetta per il Corpo degli Aviatori.
    Avete lasciato Laputa, città del Cielo, da più di una settimana ed ormai siete quasi arrivati.




    -Bene ragazzi!

    Esordì la Dama dei Venti, apparentemente immune alla stanchezza per quel lungo viaggio che avevano intrapreso. E la cosa più strana è che portava dei tacchi alti con una disinvoltura che aveva del miracoloso. Sembrava quasi che non avesse mai posato un piede per terra...

    ...come se volasse.

    Ma in effetti, considerando la gravità e la difficoltà della missione, tali dettagli potevano restare tranquillamente inosservati; per non dire "superflui". Il punto cruciale della situazione era infatti solo uno.

    -Ci manca solo scalare questa montagna e ci siamo.

    Esclamò soddisfatta. Ed a quel punto lo sguardo della compagnia si sarebbe levato sempre più in alto, seguendo le rocce evidentemente molto ripide, fino a perdersi tra le nuvole da dove parevano scendere quelle strane cascate. Un pò altino... non c'era molto da dire. In effetti non si vedeva nemmeno la punta.

    -Idee?


    CITAZIONE
    Le istruzioni per il quarto giro di post sono semplici:

    1. I vostri pg son giunti in quel posto dopo circa una settimana di viaggio. Non è obbligatorio ma sarebbe più caratteristico che, prima di interagire con il mio pg, facciate un resoconto delle impressioni dei vostri pg ed il rispettivo umore e stato di salute in seguito al lungo viaggio. In realtà è stato non solo lungo e stancante ma anche noioso dato che non è successo nulla di rilevante (motivo per cui ho avuto la premura di "saltare" quei giorni nella giocata).

    2. Siate fantasiosi ma mai autoconclusivi

    3. L'ordine di post è a piacere, purchè si risponda una sola volta per turno di gioco.

    4. A parte questo nulla, avete carta bianca.

    5. Limite di tempo: Domenica 21 marzo (con possibilità remota di slittamento a lunedì/martedì).

    P.s: Per chi volesse avere maggiori informazioni sul paesaggio, la sottolineatura indica un link che riporta alla descrizione del territorio.

    Buon divertimento.


    Edited by Drusilia Galanodel - 1/6/2015, 20:38
     
    Top
    .
  2. ~ Canario
     
    .

    User deleted


    Arrivarono presso Shea dopo una settimana di cammino; fu un viaggio tranquillo, Fay pensò a tante belle cose e si incantò spesso durante la marcia: un pò sulla dama del vento che sembrava fluttuare dolce, un pò sulle nuvole bianche.
    Ma il vero fulcro delle sue attenzioni fu il goblin, ancora non gli era passata la "cotta" che si era presa per lui.

    *Quanto è FIGO... Vorrei tanto prenderlo e riempirlo di baci ovunque e mordere quelle orecchie bellissime*

    E via di sospiri mentre la bava scendeva lenta verso il suo mento.
    Giunti quindi nei pressi del monte, Drusilia prese a parlare a tutto il gruppo, Fay la ascoltava ma guardava in alto alla ricerca della cima della montagna:

    "Bene ragazzi! Ci manca solo scalare questa montagna e ci siamo."

    Lo sguardo del biondo era già puntato al cielo e, contrario ai moviementi che avrebbero fatto gli altri con la testa, prese a guardare sempre più in basso sino ad osservarsi i piedi.

    "Idee?"

    "IO!"

    Fay alzò una mano ed intervenne entusiasta di un idea che in realtà non gli era venuta, sparò le prime parole che gli passarono per la testa:

    "Potremo comprare del cioccolato e sederci tutti in cerchio a cantare "Yuppiyaya yuppi yuppi de!" e poi..."

    Non finì la frase; venne preso da un improvviso colpo di sonno e cadde a terra schiantando la faccia contro le rocce, si ruppe il naso e qualche dente provocando una discreta macchia di sangue sui sassi ma tutto si rigenerò in un lampo (fortunatamente i suoi poteri lo preservavano da ogni tipo di ferita) e lui potè dormire in pace.

    "ZzzZzzz"

     
    Top
    .
  3. Grimmjow303
     
    .

    User deleted


    Sì, un viaggio davvero davvero davvero noiosissimo, durante il quale aveva perso la maggior parte del tempo a scrutare il Green Goblin, cercando di capire dove potesse nascondere le sue bombe-zucca, e, cosa ancora più importante, l'aliante strafigo. Mentre Fay sembrava in preda ad una febbre d'amore per il Green Goblin, Atris era invece interessata agli strani macchinari che pensava nascondesse. Certo che aveva dovuto sentirsi parecchio osservato, ma ormai eccoli arrivati alle cascate.
    La loro capa aveva annunciato che mancava poco al loro obiettivo, e se avevano qualche idea su come scalare l'immensa parete rocciosa che avevano di fronte. Fay iniziò a sparare boiate fin da subito, ma poi svenne, si frantumò il cranio e si rigenerò automaticamente da solo. Bah, i casi della vita.

    Potremmo usare l'aliante del Green Goblin

    Un contributo immenso, bisogna dire. Si sedette vicino al dormiente Fay, osservando Drusilia e il Goblin. Beh, sembrava che uno dei due dovesse pensare a come cavarsi da quella situazione.
     
    Top
    .
  4. Raylek
     
    .

    User deleted




    Certo, cominciava a sentirsi osservato.
    Ma non eri tu che volevi mantenere un basso profilo?

    Per gran parte del viaggio, Raylek il goblin non aveva potuto far altro che cercare di capire in che modo era finito al centro del mondo.
    Ma soprattutto, perchè.
    Da una parte, il giovane biondo che aveva tutta l'aria di essere uno svanito, con quel suo sorriso ebete come fosse stato ubriaco. Cominciava ad avere il sospetto di piacergli.
    Brrr...

    Dall'altra, la ragazza con cui aveva battibeccato prima di partire. La sbarba sicuramente non lo scrutava per via del suo aspetto sensuale.
    Doppiobrrr.
    Doveva averla punzecchiata abbastanza da lasciarle in dentino avvelenato - e la voglia di rivalsa, probabilmente.

    Insomma : una settimana peggio che stare in trincea, giorno dopo giorno a guardarsi le spalle.
    Alla fine, però, finalmente, la carovana degli acchiappagrifoni era arrivata alla meta.
    Quasi.

    - Ci manca solo scalare questa montagna e ci siamo.
    Idee ?
    -

    Con sguardo critico, Raylek stava esaminando il dislivello, mentre dietro alle sue spalle fioccavano le idee.
    Idee assolutamente geniali.
    La prima : comprare del cioccolato e mettersi a cantare. Carina. Devastantemente carina. Peccato solo che il buon Fay si fosse così spremuto così a fondo per quel parto che era finito a terra. In una pozza di sangue.
    Senza però trovarsi in faccia nessun tipo rilevante di ferita.
    Sì, aveva controllato che non fosse crepato. Certo che aveva controllato! Era un goblin, diavolo, non un mostro!

    E nemmeno la Bionda era precisamente d'aiuto.
    Potremmo usare l'aliante del goblin. Bla bla bla.

    ...

    Ehi, un momento. Si poteva davvero usare l'aliante del goblin!
    Raylek si girò verso il gruppetto, con uno sguardo trionfante che gli bruciava dentro agli occhi.
    Sorrise alla loro committente, strizzando un occhio, prima di guardarsi attorno per scegliere quello che serviva : un grosso sasso. Uno abbastanza grande da poterli ospitare tutti.

    Quello sarebbe stato il loro aliante.
    Sarebbero bastati pochi minuti, qualche graffio sulla superficie della roccia per tracciare una mezza manciata di circoli di rune, e, oplà.
    Rocce levitati su ordinazione. Sodalitium fecit.



    Insomma, che fate lì impalati?
    Saliamo o preferite aspettare qui insieme alla Bella Addormentata?



    Per la levitazione della roccia Raylek fa uso dei suoi poteri di forgiarune, in particolare inscrivendo circoli pregni del potere dei Sigilli della Terra e dei Sigilli del Fulmine, in modo da poter comandare il masso come fosse un vascello, facendolo sollevare da terra per mezzo di un effetto repulsivo tra campi elettromagnetici.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Perfetto, filava tutto liscio come l'olio... ed era convinta che a breve sarebbero giunti alla loro meta senza alcuna difficoltà. Infondo contava di una compagnia di"elite"... e nessun ostacolo sarebbe bastato a fermarli! Ed era giunto il momento di analizzare le "menti" di cui disponeva, in modo da decidere quale fra le magnifiche idee partorite sarebbe stata la migliore per superare le pareti ripide della montagna che li sormontava....
    CITAZIONE

    "IO!"


    ...ma i sogni non durano mai abbastanza, e la Dama doveva fare i conti con la dura realtà...


    CITAZIONE
    "Potremo comprare del cioccolato e sederci tutti in cerchio a cantare "Yuppiyaya yuppi yuppi de!" e poi..."

    ...dura come il macigno su cui si andò a schiantare il primo "volontario" dopo aver esposto la propria, geniale, idea.

    -Chissà perchè... in un certo senso me lo aspettavo...

    Disse Drusilia chinandosi su Fay, mentre con aria perplessa osservava la pozza di sangue rimanendo sempre ben attenta che il suo completo elegante non si sporcasse. Tuttavia, per loro immensa fortuna e suo ancora più immenso piacere, ci fu, da parte della graziosa fanciulla bionda, un'idea migliore... Ed in pochi secondi l'Alfiere Errante trasformò una roccia in un mezzo di trasporto. Inutile dire che rimase a bocca aperta

    -...notevole.


    Dopodichè caricò il biondo, trascinandolo di peso, sul solido mezzo, per poi osservare attentamente tutte le manovre compiute dal goblin al fine di muovere quel menhir gigante. Solo alla fine, giunti a terra, si sarebbe complimentata con lui, nel modo (per lei) più consueto possibile:

    -E' stato magnifico! Bravo!

    Per poi scoccargli un sonoro bacio sulla fronte.

    Quell'attimo di gioia irrefrenabile fu bloccato dopo pochissimi secondi, giusto il tempo che una ventata attirasse la loro attenzione verso la parte interna di quella montagna, nel cuore della boscaglia, esattamente dove si sarebbero dovuti trovare, secondo le loro previsioni, i mostri alati di cui andavano a caccia.

    Che fare?


    QUEST MASTER

    Vi trovate ora su una sottospecie di altopiano rigoglioso di alberi, la cui vegetazione è così fitta che il vostro sguardo non riesce a filtrare la penombra. Non ha una bella aria, tuttavia sapete che, al 90%, i grifoni che cercate sono proprio lì, o almeno si spera.



    CITAZIONE
    Le istruzioni per il quinto giro di post sono semplici:

    1. Non è obbligatorio, tuttavia non sarebbe male descrivere brevemente il "viaggio" sul masso volante del goblin.

    2. In seguito alla traversata via aerea, vi trovate in una foresta alquanto inquietante per la poca luce che filtra tra le fronde arboree. Decidete che fare, avete libero arbitrio e potete seguire la psicologia dei vostri pg, ma ricordate di non prendere la situazione troppo sotto gamba... la zona è un posto selvaggio e pericoloso e se non si è ben premuniti si rischia di fare passi falsi che possono costare caro. Da ora in avanti tenete conto di ciò che è in grado il vostro pg e non fate passi azzardati se non ve lo petete permettere. E' un consiglio, non un obbligo.

    3. Siate fantasiosi ma mai autoconclusivi

    4. L'ordine di post è a piacere, purchè si risponda una sola volta per turno di gioco.

    5. A parte questo nulla, avete carta bianca.

    6. Limite di tempo: Mercoledì 24 marzo (con possibilità remota di slittamento a giovedì).


    Buon divertimento.


    Edited by Drusilia Galanodel - 1/6/2015, 20:38
     
    Top
    .
  6. Raylek
     
    .

    User deleted




    Se avesse saputo che era così facile rimediare baci, avrebbe cominciato a far volare pezzi di montagna prima.
    O forse era tutto dato dalla loro, come chiamarla.. consanguineità? o forse meglio parentela.
    Quella nota cristallina d'argento che gli risuonava nell'anima non poteva essere un inganno, ne una mistificazione.

    L'aria della cordigliera di Shea aveva un che di gelido, mentre procedevano vero i nidi dei grifoni.
    Per il resto, niente di nuovo sotto il sole. Solo la parete a spiovente, qualche rivolo d'acqua tra le rocce, muschi ed erbe.
    Peccato solo due terzi della compagnia fossero difficili da maneggiare.
    Quello con il sorrisetto da ebete e il cranio fracassato ancora non era tornato in sé. La sbarba dall'aria guerrafondaia non riusciva a spiccicare che un paio di parole messe in fila.
    Certo, avrebbe potuto stuzzicarla ancora, per suscitare almeno una reazione, giusto per allietare un po l'ascesa.
    Ma forse era meglio di no. La conosceva ancora troppo poco per sapere quanto a fondo colpire.

    Era un goblin acido e pure un po stronzo, ma per esserlo aveva dovuto imparare a studiare i campi di battaglia - gli animi di coloro con cui aveva a che fare, in particolare.

    Forse proprio per quel groviglio di pensieri che gli dava scacco al cervello, Raylek nemmeno si era reso conto che erano arrivati a destinazione.
    I nidi, a quanto pareva: un bel pezzo di altipiano gonfio di frasche e verzura. Un bel posticino per andare a caccia di grossi predatori mezze galline e mezzi leoni.
    C'era però da muovere piano piano, con cognizione e circospezione.

    Perchè sotto alle foglie, su quel fazzoletto di mondo, loro non erano altro che grosse prede cicciottelle per animali che gran parte della popolazione del mondo non avrebbe fatto fatica a definire mostri.

    Il goblin si guardò attorno, muovendosi di pochi passi, cautamente, per sbarcare dal loro improvvisato vascello volante più all'interno, nell'abbraccio fresco ed umido della foresta.

    E ora? Qualche idea su come prendere al laccio quegli ipertrofici tacchini?
    Spero ci sia anche solo un abbozzo di piano, da qualche parte...

    Il goblin sogghignava, mentre scrutava attorno, con gli occhietti semichiusi.

     
    Top
    .
  7. Grimmjow303
     
    .

    User deleted


    Atris era in estasi, il suo piano aveva funzionato e il Green Goblin aveva sfoderato il suo famigerato aliante, con il quale sorvola minaccioso la città e getta bombe-zucca agli ignari passanti, con somma goduria.

    Aaaaaaaaaaaaa, l'aliante ...!

    Ci zompettò sopra con un aggraziato balzo, e rimase a osservare il pavimento separarsi da lei, e il masso librarsi nel vuoto come una leggiadra libellula, di pietra però. Si sedette come un gatto, osservando lo spazio circostante, miagolando. Eh, capitano cose del genere.

    Ma eccoci ormai sull'altura. Appena arrivata, il Black Gauna si sentiva come dentro la capsula di contenimento Armi, completamente spaesta e molto meno vivace di prima. Sembrava una foglia tremante esposta alla bufera. Si rannicchiò, cercando di passare inosservata, ma sempre pronta a scattare. Ancora un po' di tensione in più, e avrebbe richiamato l'Armatura, anche senza un motivo logico. Quando ad un certo punto ... un colore strano comparve dal nulla. Lo osservò meglio: un Gatto del Ceshire! Quei magnifici e simpatici micioni viola. Immediatamente diede voce ai suoi pensieri, senza rendersi conto che il bizzarro gatto (ora intento a scomparire e riapparire) era in realtà solo un prodotto della sua immaginazione.

    Un Gatto del Ceshire! Sono contemporaneamente ovunque e in nessun luogo! Che fortuna!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    QUEST MASTER

    La Dama del Vento non fa nemmeno in tempo ad aprire le labbra, che sentite dei rumori provenire proprio dal punto che prima stavate fissando. Se non fosse stato per il fatto che Drusilia si sia bloccata di colpo, assumendo una espressione seria e preoccupata, avreste pensato che si fosse trattata di una mera impressione. Se avete l'udito ultrasviluppato, avvertirete che il suono è simile ad uno strisciare sull'erba fresca, altrimenti vedrete solo un leggero movimento tra i cespugli.
    Cosa fate?



    CITAZIONE
    Le istruzioni per il sesto giro di post sono semplici:

    1. Siete liberi di fare ciò che desiderate, e di utilizzare tutto ciò che avete a vostra disposizione. Drusilia intanto, rimarrà ferma ed immobile nel prossimo giro.

    2. Siate fantasiosi ma mai autoconclusivi

    3. L'ordine di post è a piacere, purchè si risponda una sola volta per turno di gioco.

    4. A parte questo nulla, avete carta bianca.

    5. Limite di tempo: Lunedì 5 marzo.


    Buon divertimento.

     
    Top
    .
  9. Raylek
     
    .

    User deleted




    Come si poteva annoverare tra le idee tattiche quella cosa del gatto, il goblin proprio non riusciva a capirlo.
    Si voltò con un espressione a cavallo tra lo stupore e la rassegnazione stampata in faccia, gli occhi sgranati e la mascella a penzoloni.

    Possibile mai che quello fosse il manipolo di intrepidi che era partito dalla sua città per procurare delle temute bestie volanti?

    Raylek deglutì.
    Sarebbero finiti tutti molto male se...

    Un fruscio nell'erba, leggero leggero.
    Ecco, troppo tardi.
    Uno di loro stava ancora a terra, svenuto. Quell'altra vedeva i gatti sparire e riapparire, e la lady di casa Galanodel si era bloccata, in ascolto.

    Cose da fare ce n'erano poche : il goblin si accucciò lentamente, raggiungendo il terreno con la sua unica mano, l'unghia pronta a completare il sigillo runico che in quel momento andava tracciando con gesti misurati.
    Gli occhi sempre puntati al cespuglio.

    Se ci fosse stato bisogno, avrebbe chiamato in aiuto la terra : qualche calappio di roccia poteva forse essere a sufficienza per tenere a bada un grifone.
    Forse.

    La domanda vera era : che avrebbero fatto gli altri?


    Raylek userà il Sigillo della Terra per evocare, in caso di necessità, quattro tentacoli di roccia - spesa media - per interporli tra il gruppo e la fonte eventuale di un'aggressione.

     
    Top
    .
  10. Grimmjow303
     
    .

    User deleted


    Vieni micio ...

    Purtroppo, il simpatico gatto, indicando dietro di sè ammiccando, sparì con un guizzo della coda. Eh, capita, i Gatti del Cheshire sono notoriamente volubili. In compenso, indicò al Black Gauna la fonte di un fruscio, e il silenzio calò sulla combriccola. L'unico furbo parve il Goblin, che si mise a terra, tracciando simboli strani. La gentil dama invece si limitò a stare immobile.
    Tuttavia, la tensione tornò a farsi sentire sulla giovane Arma, la quale, spinta dalla paura, richiamò immediatamente il suo Esoscheletro, al momento sigillato. Fu una questione di pochi secondi: con un continuo fruscio metallico, dei filamenti neri si dipartirono dalla colonna vertebrale di Atris, e andarono a coprire tutto il suo corpo, lasciando però scoperta la testa.
    Non era ancora completamente trasformata, così almeno conservava più capacità di pensiero. Si capiva lontano un miglio che con quella stramba ragazza era meglio non scherzare.

    C-c-c-che co-o-o-os'era-a-a-a?

    Era visibilmente spaventata, stava addirittura balbettando. Si spostò verso il Green Goblin, standogli alle spalle. Era pronta a scattare, letale come una tigre.
    Sembrava aver eletto il Green Goblin a suo difensore e mentore. Che sia affascinata dall'aliante?

    95% di mana, ho evocato l'armatura
     
    Top
    .
  11. ~ Canario
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente non vide il bacio che la dama diede al goblin per l'ottimo lavoro, sarebbe scoppiato in un attacco di gelosia.
    Poi un fruscio nell'erba e aprì gli occhi di botto, si rialzò, e accucciatosi al terreno, il biondo cambiò totalmente espressione.
    Nei suoi occhi non si leggeva più l'ingenuità e la spensieratezza di qualche attimo prima, ma un chiaro sguardo d'allerta e di preoccupazione.
    "Qualcosa è vicino."

    Sussurrò leggermente mentre notava con interesse i segni disegnati sul terreno dal goblin.

    *Sono simboli runici, interessante... il nostro amico verde a quanto pare è uno che sa il fatto suo.*

    Era strano vederlo in quelle condizioni di serietà, ma raramente capitava che il suo cervello (per puro caso) decidesse di comportarsi in modo consono alla situazione.
    Purtroppo non portava armi con se (è infatti normale andare a caccia di pericolose bestie alate senza la minima capacità offensiva) quindi si limitò a serrare i pugni e a chiudersi in posizione compatta con il resto del gruppo.



     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    QUEST MASTER

    E' un attimo, e qualcosa di davvero rapido sembra vi abbia attaccato di sorpresa, balzando verso di voi da dietro i cespugli. Fortunatamente il goblin era stato previdente, e con le sue rune riesce a bloccare l'avanzata di quell"essere". Si, proprio essere, perchè vedrete cadere a terra una bella donna dai lineamenti aguzzi, totalmente nuda e con una lunga, viscida coda da serpente al posto delle gambe.
    Ma non fatevi fregare, ragazzi. Questo è solo l'inizio; la Dama del vento, senza alcun preavviso, salta in aria, rimanendo sospesa in essa, preparando il suo arco e puntando i nemici dall'alto.
    Contemporaneamente, qualcosa apparso alle loro spalle afferra dalle gambe la ragazzina con l'esoscheletro, e le paralizza come un pitone nel tentativo di stritolare la sua preda. Altri appaiono al seguito della creatura caduta per terra, e sembrano puntare uno al goblin, uno al matto. Altri due lanciano i loro giavellotti e gli aghi delle loro cerbottane verso Drusilia, che continua a rimanere in cielo, nel tentativo di evitarli.
    Cosa fate?



    CITAZIONE
    Le istruzioni per il sesto giro di post sono semplici:

    1. Siete liberi di fare ciò che desiderate, e di utilizzare tutto ciò che avete a vostra disposizione.

    2. Siate fantasiosi ma mai autoconclusivi

    3. L'ordine di post è a piacere, purchè si risponda una sola volta per turno di gioco.

    4. A parte questo nulla, avete carta bianca.

    5. Limite di tempo: Lunedì 12 marzo.


    Buon divertimento.

     
    Top
    .
  13. Grimmjow303
     
    .

    User deleted


    Era sempre più tesa. Poi, quando il Green Goblin abbattè una strana donna svestita con una lunga coda di serpente a sostituire le gambe, stava per urlare come una pazza. Ma non accadde, dato che un qualcosa di viscido e indefinibile le afferrò le gambe, e serrò la presa sul suo corpo come un pitone.
    Non vide la loro condottiera balzare in aria, nè gli altri esseri sopraggiungere. Urlò forte, di paura, e l'Esoscheletro prese il sopravvento. Il suo essere Black Gaun al pervase, e uno strano elmo le coprì la testa, ed un istinto omicida sostituì la sua abituale giovialità.
    Sfoderò una forza oltre ogni immaginazione, con il preciso intento di spezzare e squartare la cosa che la teneva imprigionata. Quindi, avrebbe poi banchettato con il suo cadavere.

    Power-up passivo del 50% in forza
     
    Top
    .
  14. Raylek
     
    .

    User deleted




    Vennero cercando grifoni, si ritrovarono a vedersela con cosi con la coda di serpe.
    Davvero pittoresco.

    Sebbene il primo tentacolo avesse fatto il suo mestiere, inchiodando al suolo quella Lady Godiva dei pitoni, c'era da cambiare strategia.
    I suoi amici, semplicemente, erano tanti.

    Uno, saltato fuori da chissàdove, aveva accalappiato la loro piccola macchina da guerra donna - certo, così avvinghiata almeno l'aveva piantata di dargli del GreenGoblin - mentre altri, armati fino ai denti, si davano da fare per abbattere la Dama del Vento che, manco a dirlo, fluttuava sopra alle teste di tutti.

    Avrebbe voluto dire qualcosa, ma il tempo era tiranno; quindi : prima sbaragliare gli assalitori, e poi fare quattro chiacchiere tra amici.

    Un nuovo graffio al suolo poteva risolvere la situazione, però.
    La mano del goblin scattò secca, tracciando profondi solchi nel terreno nel tempo di un solo battito di ciglia, e la terra, di nuovo docile, si apriva come richiestole, cercando di fagocitare la gran massa dei loro nemico come fosse stata una grande bocca.
    Con due dei quattro tentacoli a disposizione, poi, si poteva sempre accalappiare qualcuno di quei serpentelli ed aiutarli a finire sotterrati.
    Prima tra tutti la pitona in topless.



    Con un nuovo uso dei Sigilli della Terra Raylek comanda al suolo di diventare morbido - come una zona di sabbie mobili - in un raggio di 1o mt quadri sotto ai piedi - alle code - degli assalitori, per impantanarli.
    In aggiunta aggredisce i più vicini - a discrezione del qm quali - con due dei quattro tentacoli in campo dal post prima (che termineranno il tempo a loro disposizione con il prossimo giro di post).
    Anche la yuan-ti, giusto perchè è lì :guru:

     
    Top
    .
  15. ~ Canario
     
    .

    User deleted


    Il nemico si mostrò a loro in tutta la sua aggressiva nudità, fortunatamente i riflessi del goblin furono abbastanza svegli per occuparsi di lui.

    "Fuori uno!"

    Fay esultò come se fosse stato lui a occuparsi del mostro; vide la povera donna serpente crollare a terra e con spavalderia si aggiustò i capelli e mise una mano davanti alla bocca ridendo.

    "Stolta!"

    Non ebbe il tempo di ridere ancora perchè altri nemici guizzarono verso il gruppetto, e mentre Drusilia spiccò il volo, e la bionda si coprì di uno strano esoscheletro difensivo, un altro di quegli esseri balzò su di lui con rapidità.
    Non si fece prendere dal panico; mise le mani in tasca e tutto quello che trovò furono briciole di pane secche: le lanciò verso il sinuoso avanzare del mostro gridando:

    "Polvere di scintille! Libera il tuono verde!"

    Urlò l'attacco con enfasi: il suo sguardo era truce e carico di violenza.
    Ovviamente non accadde nulla e il mostro continuò la sua avanzata.
    Trovava divertente fingere di possedere poteri magici o semplicemente ne era convinto?
    Fatto sta che anche se il mostro l'avesse divorato e fatto a pezzetti prima o poi sarebbe tornato normale quindi che importava farsi catturare?
    Certo essere mangiati era doloroso... ma ormai ci aveva fatto l'abitudine (al dolore) e a volte lo trovava anche piacevole.
    Chissà, magari la difesa di sabbie mobili eretta da Raylek lo avrebbe risparmiato da una lenta e bruciante digestione.

     
    Top
    .
30 replies since 15/3/2010, 23:40   575 views
  Share  
.