[LAM] Arruolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EyesOfDevil
     
    .

    User deleted


    Liber Aeris Milites
    Aviatori
    Un nuovo ordine si sta affermando alla città di Laputa, conosciuta anche come il castello nel cielo. Sotto la guida di miss. Drusilia Galanodel, la città volante vedrà nascere una nuova era, dove i guerrieri cavalcheranno grifoni per difendere Laputa stessa da chiunque osi minacciare la sua stabilità. Le bestie alate saranno messe a disposizione dall'ordine stesso, che le preleverà da Chediya, la Valle del Canto del Vento. Oltre ai guerrieri, si cercano persone che hanno familiarità con faccende amministrative e burocratiche, nonché militari o di spionaggio. Chiunque sia in possesso di tali facoltà, è pregato di rivolgersi all'autore di questo annuncio presso la Locanda delle Sette Note, terzo tavolo a destra, situata nell'omonima piazza nella zona nord-est di Istvan.

    Cordialmente:
    Hevril




    Come si può ben capire, quello sopra riportato è l'annuncio in-gdr sulla fondazione della nuova gilda di Laputa. Quindi invito chiunque sia interessato a partecipare ad una scena gdr, che aprirò a breve, dove il mio pg, Hevril, cercherà di reclutare dei nuovi membri, testandone le capacità sia in battaglia che non.
    Chiunque sia interessato avvisi con un post, sarò ben lieto di ruolare anche con più di un utente alla volta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    io sono disposto con il mio personaggio angelico Ithuriel, posso fare il grifonaro xDD

    la mia revisione non è ancora corretta quindi mi rifarò sentire quando lo sarà, intando -come caldamente consigliatomi da drusilia- do la mia disponibilità ^^
     
    Top
    .
  3. EyesOfDevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Settra @ 7/9/2010, 00:17)
    io sono disposto con il mio personaggio angelico Ithuriel, posso fare il grifonaro xDD

    la mia revisione non è ancora corretta quindi mi rifarò sentire quando lo sarà, intando -come caldamente consigliatomi da drusilia- do la mia disponibilità ^^

    Ok, comunque dovresti aggiungere la classe domatore alla scheda, in quanto è obbligaoria se vuoi cavalcare un grifone.
     
    Top
    .
  4. -Telescopio-
     
    .

    User deleted


    Mi propongo col mio PG Kyoko Setoguchi, per ruolo di burocrate e funzionario amministrativo ^^
     
    Top
    .
  5. EyesOfDevil
     
    .

    User deleted


    Perfetto, sistemo una cosa con Hevril e apro le giocate.
     
    Top
    .
  6. EyesOfDevil
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per il doppio post, ma volevo avvisare che ho aperto le giocate.
    Qui -> Ithuriel
    Qui -> Kyoko Setoguchi

    Vi auguro buon divertimento, e invito altri utenti a partecipare. Più siamo meglio è per la gilda.
     
    Top
    .
  7. Boromir figlio di Denethor
     
    .

    User deleted


    allora io come pg stò creando un domatore e vorrei vivamente far parte della gilda.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Avviso bene ai gentili associati che a breve verrà pubblicato il topic di gilda nell'apposita sezione. Casomai qualcuno desiderasse fare domande prima, contattate me o il giovane baldo che ha aperto questo bando. :epicre:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Ho appena postato il topic di gilda. Ho già messo i vostri pg ma ricordate che per entrare ufficialmente via gdr è giusto fare una ruolata con uno di noi. In questo caso si è proposto Hevril, ma appena mi libererò di alcune giocate potete contare anche su di me.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    io prima di postare nella mia entrata finisco la scena con drudru XDD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    Con te è tutto calcolato,
    piccolo angelo focoso.
    :guru:

     
    Top
    .
  12.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    oh beh allora va bene, attendo con ansia la tua risposta, piccola dama del vento :guru:
     
    Top
    .
  13. Yang01&Yin03
     
    .

    User deleted


    Miei piccoli amici, è tempo che anche io mi metta all'opera XD

    Chiunque abbia come classe: elementalista, evocatore, sciamano, sacerdote (insomma sia un tendenziale mago), è bene accetto nella LAM. Postate numerosi i vostri pg, mi raccomando!
     
    Top
    .
  14. EyesOfDevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yang01&Yin03 @ 12/9/2010, 14:45)
    Miei piccoli amici, è tempo che anche io mi metta all'opera XD

    Chiunque abbia come classe: elementalista, evocatore, sciamano, sacerdote (insomma sia un tendenziale mago), è bene accetto nella LAM. Postate numerosi i vostri pg, mi raccomando!

    Basta che non rubi i miei allievi é_é
     
    Top
    .
  15.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    ...L'Arcobaleno d'Argento...

    Group
    Senatori
    Posts
    3,372
    Location
    Il Tempio Oltre il Pensiero

    Status
    Offline
    A te non servono i maghi XD ai burocrati sì XD
     
    Top
    .
43 replies since 6/9/2010, 21:42   377 views
  Share  
.