Ryusang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Nibbio

    Group
    Member
    Posts
    353
    Location
    Miséricorde

    Status
    Anonymous

    Past is left behind
    For the one on the way of the sword
    Fools are meant to fall
    They'll get lost along the way.


    png

    jpg


    ~ Nome ~
    Ryusang Galanodel


    ~ Soprannome ~
    Il Nibbio


    ~ Aspetto ~
    Benché sia piuttosto alto per la sua giovane età, Ryusang si presenta come uno smilzo sbarbatello pieno dei ribelli e indomiti impeti di un ragazzino appena sulla soglia della maturità.
    Nonostante i capelli del colore del sole, tenuti corti e sfilzati in una maniera irregolare, e le iridi di uno stupefacente colore blu fiordaliso, restano piuttosto evidenti in lui dei tratti somatici decisamente orientali -come gli occhi leggermente a mandorla- e particolarmente delicati, che gli conferiscono un aspetto più nobile e gentile di quanto in realtà si espliciti nel suo temperamento.


    ~ Carattere ~
    Ryusang è un orfano della Cittadella della Luce; sembra non ricordare nulla dei suoi genitori o del suo passato prima del suo arrivo lì.
    Come tutti i ragazzini raccolti dalla Dama Azzurra, la Signora della Cittadella, ha ricevuto un’istruzione elementare -pur non avendo mai dimostrato particolare amore per lo studio-, un addestramento di base presso le guardie di Istvàn -mostrando entusiasmo e caparbia dedizione nella via delle armi- e gli affettuosi insegnamenti della Castellana, prodiga nel supplire alle sue carenze affettive.
    Sebbene burbero, indisciplinato e molto irascibile -da bambino era famoso per la sua propensione a raccogliere provocazioni e gettarsi in mezzo alle risse-, il giovane serba come sacra la regola principe dell’ambiente in cui è cresciuto: nella Cittadella della Luce, i più grandi si occupano dei più piccoli… Quindi, anche se la sua indole -tutt’altro che premurosa- lo porta a considerarlo un dovere –un compito lezioso e seccante, ma pur sempre un dovere- che è comunque disposto a portare a compimento. In qualche modo. Seppur con insofferenza ed indolenza ben manifesta.


    Classe
    Elementalist | Fighter | Tamer


    Revisione
    [Link]


    Conto
    [Link]


    png

    ~ Tsubasa ~

    La katana (刀) è la spada lunga giapponese, anche se molti orientali usano questa parola genericamente per intendere una spada qualsiasi; Katana, o più precisamente uchigatana, si riferisce ad una specifica spada a lama curva e a taglio singolo usata, nell’antichità dai samurai.
    Veniva usata principalmente per colpire con dei fendenti, nonostante permetta tranquillamente di stoccare, e può essere impugnata ad una o due mani; quest'ultima diventò la maniera più comune, ma nel Libro dei Cinque Anelli, Musashi Miyamoto raccomanda la tecnica a due spade, e quindi una per mano. Veniva portata con la parte concava della lama verso il basso, in modo da poterla sguainare più velocemente con dei sapienti movimenti.
    La Tsubasa, ricevuta dalle mani della Signora della Cittadella come dono beneaugurate per la sua partenza, è una Uchigatana di pregevole fattura e –quasi sicuramente- di grande valore; lunga 120 centimetri dalla punta del fodero all’estremità dell’elsa, si presenta decorata con una fantasia semplice ma estrosamente irregolare di applicazioni di orpelli argentati sul fondo blu del metallo della guaina. L’arma prende il nome dal fregio a foggia di ala piumata in metallo chiaro che sporge dalla custodia.


    png

    ~ Hidden Strenght ~

    Che una creatura posta in difficoltà si scopra in possesso di energie che non sapeva di avere è una delle più profonde verità della vita; in particolare, è credenza presso molte culture che in quanti abbiano vissuto situazioni che li hanno avvicinati alla morte si apra una porta per l’anima, una sorta di occhio mistico, per farla breve, un potere sopito.
    A lui è successo dopo una lotta particolarmente aspra e cruenta, quando era ormai convinto di aver raggiunto il limite; è stato allora che il Nibbio ha scoperto che la sua volontà poteva fornire al corpo la forza segreta per riuscire a compiere ancora un ultimo sforzo: Ryusang può attingere ad una riserva di forze del 10% superiore al normale.



    png



    Ryusang © §Chaos§™

    Il personaggio e la relativa scheda sono copyright esclusivo della sua autrice; si vieta perciò qualsiasi riproduzione.



    Edited by Madhatter - 7/9/2020, 15:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Nibbio

    Group
    Member
    Posts
    353
    Location
    Miséricorde

    Status
    Anonymous

    L'alba di una lunga avventura.
    Esci là fuori e fagli vedere chi sei -o muori nel tentativo.



    Visti da quassù sembrano tutti formiche, ma attento:
    c'è ancora qualcuno che pensa lo stesso di te.



    Ancora fermi a gestire un banco della limonata?
    Forse è arrivato il momento di migliorare le strategie di mercato.



    Diavolo, i quattro presidi rischiano di diventare una vostra succursale - meglio non andarglielo a dire, però.
    Gli alfieri sono suscettibili, su queste cose.



    Sei un sopravvissuto. Per essere vivo, va detto,
    hai una certa abilità ed un cervello ancora tutto da scoprire:
    puoi fare di tutto, tranne che vantarti.


    La festa è stata ripiena di Momenti Lollosi e in questa categoria così vasta non è emerso nessun vincitore. Abbiamo una parità che coinvolge Daniel Ember nel sacco di Babbo Nataeriel, Ryusang che dona una rosa a Firion e la richiesta di aiuto di Luxifer. Complimenti a questi personaggi che ci hanno strappato più di una risata!



    Toh, volevate un give-away del titolo di Miglior Scena? Bene, ci siete riusciti, manco fosse Natale.
    Siamo lieti di premiare mezzo forum per la sentita partecipazione alla scena Civil War, l’unica guerra mai combattuta all’altezza della troposfera, sempre più in alto, dove nemmeno i grifoni osano volare.



    In quest ci sono tanti modi per difendersi da un attacco di segugi infernali: si potrebbe usare equipaggiamento, tecniche, e ogni altro strumento di morte. Ma c’è un sergente in particolare, Ryusang Galanodel, che ha messo in atto la tattica più geniale e machiavellica: gli ha vomitato contro. Sì, avete capito bene, ha sboccato tutto quello che aveva contro i botoli demoniaci. Non possiamo che osannare la sua manovra strategica con il premio di Momento WTF di quest’anno.


    Ti credi un dio? Vola basso, ragazzo.
    Sei solo a metà della scalata.



    A terra hanno paura di te, e fanno bene.
    E la cosa ti piace. Goditi la cima: te lo sei meritato.



    Fuori non ci sarà la fila, ma gli affari cominciano ad ingranare.
    Occhio, però: l'addetto allo sportello iscrizioni
    ha ancora troppo tempo libero.



    Quel ragazzo ha appena orinato contro il muro della vostra seicentosessaintaseiesima filiale, e voi lo avete saputo prima di lui. Qualcosa non quadra.
    ... a meno che non lo facciate quadrare voi.



    Sei un veterano. I beoti della taverna di turno sono ormai arrivati a credere alla metà di quello che gli racconti: se subito dopo non vomitassi, avresti una platea molto più nutrita.


    titolodrucopia_zps48e21921
    Dall'alto i tuoi occhi non falliranno mai,
    un vento amico sosterrà le tue ali.



    Quando un presidio collassa su se stesso, la strenua resistenza degli eroi consegna alla storia i nomi di costoro. Perché non si sono tirati indietro nel vedere il Presidio Errante preso d’assedio, perché hanno combattuto fianco a fianco, in nome di un ideale più grande. E perché infine sono sopravvissuti per vedere la decima alba di Laputa, l’inizio di una nuova epoca che poggia la sua solidità sui pilastri che hanno militato durante Civil War.
    A tutti loro va il nostro applauso, poiché hanno reso possibile il Momento Epico del 2012.



    La mole titanica di una bestia dell’apocalisse ha adombrato l’intero Pentauron. Nell’ora più disperata, rivali e nemici hanno messo da parte il rispettivo odio per fronteggiare un nemico comune. Soldati e civili sono stati i martiri di una guerra dai contorni fin troppo indefiniti, ma grazie al sacrificio di tutti il semipiano è sopravvissuto al collasso dimensionale. Il Momento Epico di quest’anno è stato l’abbattimento del Drago Divoramondo, un grazie a tutti coloro che ci hanno salvato le chiappe.

    impiegatomese_zpsa2376fb8
    Per questo mese hai fatto il bravo,
    vedi di farlo anche negli altri...

    medagliavalore_zps925a8c85
    Per aver concluso il Day Two.

    qm_zpsac45c178
    Quest Master ufficiale del Liberi Aeris Milites,
    approvato dal Gran Maestro.
    impiegatoanno_zpsdce15855
    Aviatore più attivo dell'anno.

    maestro_zps10237127
    Addestratore ufficiale del Liberi Aeris Milites,
    approvato dal Gran Maestro.




    Edited by Madhatter - 30/7/2014, 15:29
     
    Top
    .
1 replies since 24/9/2010, 18:33   1124 views
  Share  
.