Yoko Saddler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Oplà, ecco qua. Abbiate pazienza, è da tanto che non metto mano ad una scheda, ho cercato di fare il possibile ;_;
    Nell'ordine:
    - 1 abilità passiva
    - 17 tecniche
    - 1 famiglio

    Classi: evocatore, elementarista, illusionista (quest'ultima inutilizzata per ora)

    Abilità Passiva

    Fioritura del Loto
    Avete mai osservato una persona suonare il pianoforte? E’ come se le mani del pianista appartenessero a due individui totalmente differenti; ciascuna nel suo piccolo produce la sua elegante melodia, pulita e distinta. Insieme, invece, formano un’incantevole meraviglia per l’udito.
    E sono infinite le combinazioni che si possono ottenere.
    L’idea di tale potere magico, peculiarità che solo un individuo totalmente votato alla magia avrebbe mai potuto realizzare, consiste proprio nel riprendere questo principio.
    La capacità di scindere in maniera perfettamente pulita la corrente magica che attraversa il proprio corpo, ha permesso al demone-volpe di saper richiamare e maneggiare due incantesimi differenti nello stesso istante. Due eleganti e distinte magie, che combinate in un unico incanto sono capaci di dar vita ad una nuova spettacolare melodia.
    In termini di gdr, il potere passivo permette di richiamare due differenti incantesimi contemporaneamente, fondendone gli effetti per la creazione di una nuova tecnica che presenterà le caratteristiche di entrambi.
    Il consumo, così come durata e potenza della nuova magia, saranno dati dalla somma delle caratteristiche delle due tecniche di base.


    Tecniche:

    Sensi di volpe
    Cospargendo l’aria circostante di impalpabili spore il demone volpe riesce ad individuare, grazie alla percezione col loro contatto, la posizione, la dimensione ed una approssimativa stima della velocità di spostamento di corpi esterni (siano essi alleati, nemici, oggetti o magie) all’interno del suo stretto territorio.
    Raggio d’azione: 5 metri
    Durata: 2 turni
    Consumo: basso

    Ali spettrali
    La varietà di piante presenti sul mondo spettrale è a dir poco impressionante, ma ancor più sorprende sono i fantasiosi impieghi ai quali possono essere piegate.
    Fra questi, uno dei preferiti del demone-volpe è sicuramente l’evocazione di larghe e ben resistenti piante la cui forma richiama lontanamente delle non troppo eleganti ali.
    Se fatte fiorire ben aggrappate alle sue spalle, come è ovvio immaginare, conferiranno al mago la capacità di potersi sollevare in volo. La loro forza è tale da poter permettere il trasporto di una seconda persona.
    Durata: 2 turni
    Consumo: basso

    Spore velenose
    Yoko è in grado di rilasciare per un raggio di 5 metri attorno a lui delle spore dal colore violaceo, il cui contatto con la pelle od il solo respiro producono un forte intorpidimento di tutto il corpo, che causerà notevoli difficoltà di movimento.
    Durata: 2 turni
    Consumo: basso

    Spore prosciugavita
    Per un raggio totale di 5 metri attorno alla Volpe lo status naturale dell'aere viene magicamente alterato: chiunque provi ad avvicinare il demone argentato vedrà il proprio corpo subire gli effetti dell'invecchiamento. Più ci si avvicinerà e più gli effetti andranno avanti. Trovarsi o giungere nei pressi del mago potrebbe essere molto rischioso, ma è sufficiente allontanarsi nuovamente per ripristinare le proprio condizioni fisiche.
    Durata: 2 turni
    Consumo: basso

    Mimose Selvatiche I
    La più classica ed utilizzata fra le piante spettrali del demone-volpe.
    Le mimose selvatiche sono piante carnivore, esili nella loro struttura ma letalmente rapide e voraci.
    Yoko è solito richiamarne tre, entro un raggio di 5 metri dalla sua posizione, dando loro totale libertà di movimento. Una volta individuato il loro bersaglio, infatti, non esiste modo per arrestarle se non abbatterle. Peculiarità di tali amorevoli creature è che se le loro fauci riescono ad afferrare nella loro morsa l’obbiettivo (od anche un qualcosa che gli viene frapposto sul loro cammino) si lasciano esplodere.
    Durata: 1 turno
    Consumo: medio

    Mimose Selvatiche II
    Da sempre la tecnica preferita della Volpe d'Argento. Niente lo fa sentire più a suo agio di questo incantesimo, avvolto fra le sue stesse creature, fedeli ed insostituibili compagne. Come la più naturale delle cose, il demone-volpe è in grado di far germogliare per un raggio massimo di 10 metri attorno a se delle piante carnivore alte circa 4 metri ciascuna. Caratterizzate da una struttura massiccia che le rende grosse al pari di un robusto albero, presentano anche una elevata forza e resistenza. Loro peculiarità è di poter sputare saliva acida dalle loro fauci, di scattare ad alta velocità verso l'obbiettivo per lasciarsi esplodere solo quando lo desiderano loro. Possono dunque anche interporsi fra colpi avversari, afferrare, stritolare, racchiudere e così via.
    La forza di ogni creatura è inversamente proporzionale al loro numero, che è invece variabile; ogni qualvolta una viene eliminata, è possibile farne fiorire delle altre in continuazione. Numero massimo: 20.
    Durata: 2 turni
    Consumo: critico

    Frusta di Rose
    Non c’è rosa senza spine.
    Un motto molto caro alla Volpe, al punto da renderlo spesso suo per gli incantesimi.
    Con questo richiamo magico il demone argentato evoca dalle sue mani delle fruste, ricoperte di aculei, capaci di allungarsi fino a 7 metri di distanza.
    Hanno la particolarità di poter rilasciare nell’aria centinaia di petali di rose rosse, affilati come coltelli, che sotto comando del loro evocatore si accaniscono ripetutamente con feroce eleganza in un vortice contro il loro bersaglio.
    Durata: 1 turno
    Consumo: medio

    C’eri quasi!
    Dal palmo della mano del mago viene generato un raggio di elemento sacro, la cui peculiarità è quella di potersi scomporre in particelle di energia magica inconsistente per rifondersi immediatamente dopo nel caso si trovi a dover superare ostacoli di natura fisica o magica (tecniche, oggetti, persone). L’effetto può essere utilizzato solo una volta per un unico ostacolo, solo se l’evocatore lo ritiene opportuno.
    Durata: 1 turno
    Consumo: Medio

    Tempesta Elementare
    Quale principale caratteristica per un mago se non la padronanza totale degli elementi? Grazie a questa tecnica Saddler è infatti in grado di servirsi di ognuno dei sui fidati alleati, combinandoli per realizzare le più spettacolari ed efficaci delle tecniche. Potrà scegliere unicamente due elementi per volta, e lanciare con essi la sua offensiva. Gli effetti e lo sviluppo varieranno a seconda della scelta.
    Esempio: Yoko lancia contro l’avversario una folata di vento, che sotto suo comando, una volta raggiunto l’obiettivo, si trasforma in un turbine di fiamme.
    Consumo: medio

    Il Muro
    Perchè bloccare i colpi avversari quando è senza dubbio più sicuro evitarli?
    Il demone-volpe è in grado di generare un muro d'aria di consistenza gelatinosa che non si contrappone a colpi-oggetti-persone, ma semplicemente ne rende più ardua l'avanzata: come fosse di gomma, quando qualcosa vi impatta rallenta notevolmente.
    Durata: 1 turno
    Consumo: basso

    Spore Divoramagia
    L'utilizzo delle piante del regno degli spettri è pressochè infinito, tanto che esiste una tipologia particolare di spore che a contatto con la magia o con gli elementi naturali se ne ciba immediatamente, spesso dissolvendo il costrutto metafisico che compone l'incanto prima ch'esso possa arrivare a colpire la Volpe. E' ovvio che a una maggior quantità di spore corrisponderà una maggior efficacia nell'annientamento degli incantesimi avversari, risultando quindi una valida difesa nella maggior parte delle situazioni.
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Variabile

    Darker Than Darkness
    La fiamma oscura, una delle deformazioni elementari preferite dalla Volpe: portatrice della violenza d’un fuoco comune, ma in grado di continuare a bruciare anche in assenza di ossigeno e persino contro l’acqua, saziabile solo con la distruzione del suo malcapitato.
    Il demone argentato è solito manifestarlo come un dragone nero che compare attorcigliato al suo braccio, e che viene poi scagliato ferocemente contro il suo bersaglio, lasciando una incantevole scia infuocata al suo passaggio.
    La bestia è capace di inseguire la propria vittima designata sino a che non trova un ostacolo degno di placarlo ed arrestarlo definitivamente.
    Durata: 1 turno
    Consumo: alto

    Soffio del Cielo
    Quattro proiettili d’aria compressa, grandi quando delle palline da softball.
    La Volpe adora giocare con questo colpo, tant’è che in alcuni casi si diverte a spararli singolarmente, poco alla volta quando decide lui, posizionando le dita della mano a formare una pistola. In altri casi ancora, invece, preferisce spararle immediatamente tutte insieme mimando il gesto d’un pugno.
    Appena percettibili alla vista d’un occhio normale come piccole sfumature indefinite nell’aria, emettono un leggero suono al loro passaggio simile ad un sibilo, come se qualcosa stesse tagliando l’aria.
    Durata: 1 turno
    Consumo: basso

    Corrente del Cielo
    L’arte della magia: non serve neanche muoversi, basta solo un pensiero e nella direzione scelta dal demone argentato prende vita una forte folata di vento, il cui obbiettivo potrà essere quello di spingere via, velocizzare, deviare o bloccare una qualsiasi cosa di tipo fisico. In alcuni casi, la Volpe potrebbe anche decidere di utilizzare la folata per spostare velocemente se stesso.
    Durata: 1 turno
    Consumo: medio

    Scudo di Luce
    Similmente ad un tornado, il demone argentato crea attorno alla sua figura un vortice di luce incandescente che si innalza a sua difesa. Alto sufficientemente da ricoprirlo da capo a piedi, lasciando scoperto il lato superiore ed inferiore -se sospeso in aria- è capace di bloccare attacchi di natura fisica.
    Durata: 1 turno
    Consumo: variabile

    Silver Shadow
    Avvolgendo per un breve istante il suo corpo d’una splendente luce argentea, il demone-volpe proietta tutt’intorno a se un’ombra del medesimo colore dei suoi capelli. Come fosse il più prezioso dei suoi tesori, automaticamente l’oscurità che l’avvolge provvederà a proteggere il suo evocatore da attacchi di tipo magico, innalzando di sua spontanea volontà una difesa nella direzione e posizione necessaria.
    Durata: 2 turni
    Consumo: variabile (raggio: basso 5m, medio 7m, alto 10m, critico 15m)

    Leggero come una Volpe
    Si sa, la Volpe è un animale veloce oltre che scaltro. Perchè dunque non primeggiare maggiormente in uno dei campi in cui già gode di un ammirabile vantaggio?
    Il demone argentato, questa volta, altera la forza di gravità in un raggio di 5 metri attorno a se, aumentandola o diminuendola a seconda delle sue esigenze, fino a raddoppiarla.
    Sarà Yoko stesso a designare i bersagli della tecnica, che potranno essere sia avversari o loro strumenti fisici, se stesso ed i suoi alleati, o anche entrambi.
    Durata: 2 turni
    Consumo: medio


    Famiglio
    Si tratta di Silver Soul, un drago che mi porto dietro dall'AdD il cui scopo principale è quello di "animale da compagnia". In genere lo uso principalmente per far spostare il pg da una parte all'altra nelle varie scene, come intro o chiusura. Non combatte, può parlare.

    Peculiarità
    Silver Soul è maestro di Varchi Dimensionali. E’ in grado di crearne ogni qualvolta lo desideri per attraversarli, e percorrere ampie distanze in tempi estremamente ridotti.
    [Nota: potere utilizzabile unicamente per scene gdr e quest, previa autorizzazione del quest master]

    Edited by Silver Shadow - 13/10/2010, 12:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Scusa il ritardo, Volpo >w< E ora: a noi due :guru:

    Fioritura del Loto Per questa mi serve un consulto al volo >w</

    Sensi di volpe Approvata, 1 punto; consumo Basso x 1 turno, Medio x 2 turni

    Ali spettrali Approvata, 1 punto; consumo Basso x 1 turno, Medio x 2 turni. Specificare che la massima altezza rsggiungibile in volo è 5 metri.

    Spore velenose Anche qui va specificato: Basso x 1 turno, Medio x 2 turni. Specificare che le spore svaniscono nel turno di impiego della tecnica, mentre sono gli effetti paralizzanti del veleno a dare problemi per 2 turni =*
    Approvata, 1 punto.

    Spore prosciugavita Innanzitutto, dovresti descrivere un pò meglio gli effetti dell'invecchiamento, così che il giocatore che lo subisce sappia bene come regolarsi òwò/
    In secondo luogo, non mi convince molto come mezzo il "mutare la composizione dell'aria" (perchè è una tecnica a tramite 0); penso sarebbe più appropriato replicare l'espediente delle spore/nuvola della tecnica precedente.
    In ultimo, proporrei di alzare il consumo almeno a Medio.

    Mimose Selvatiche I Approvata, 1 punto.

    Mimose Selvatiche II Mi serve un parere òwò/

    Frusta di Rose Allora, vediamo se ho capito: la frusta in pratica funge da mero elemento decorativo per la raffica di petali? òwò

    C’eri quasi! In pratica permette di aggirare gli scudi? òwò/ Non so se si può fare :mumble: Chiedo un consulto ^w^/

    Tempesta Elementare Raccomandazione Standard: la manipolazione di tutti gli elementi è un pò ampio come potere, quindi devo avvisarti che se usato in maniera impropria ti frutterebbe facili penalità in sportività.
    Dovresti fare una lista degli elementi; ogni elemento costa 1 punto, e -visto che hai scelto un range fisso a medio- avrai un controllo limitato òwò/
    Ah, inoltre specifica che lo switch tra i due elementi consuma entrambi gli slot tecnica :sisi:

    Il Muro 1 punto, approvata.

    Spore Divoramagia 2 punti, approvata

    Darker Than Darkness 1 punto, approvata; il raggio massimo per le tecniche di livello alto è 10 metri ^w^/

    Soffio del Cielo Approvata, 1 punto

    Corrente del Cielo 1 punto, approvata.

    Scudo di Luce 2 punti, approvata.

    Silver Shadow Gli scudi hanno durata istantanea; approvato, 2 punti.

    Leggero come una Volpe 1 punto x aumentare la gravità; 1 punto x diminuirla; tieni presente che -comunque- il mana è spalmato su 2 punti, quindi gli effetti con un basso a turno saranno molto leggeri.

    Famiglio 1 punto simbolico in quanto assimilabile ad una tecnica di teleport GDR-only :epicre:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Sensi di volpe: messo medio
    CITAZIONE
    Sensi di volpe
    Cospargendo l’aria circostante di impalpabili spore il demone volpe riesce ad individuare, grazie alla percezione col loro contatto, la posizione, la dimensione ed una approssimativa stima della velocità di spostamento di corpi esterni (siano essi alleati, nemici, oggetti o magie) all’interno del suo stretto territorio.
    Raggio d’azione: 5 metri
    Durata: 2 turni
    Consumo: medio

    Ali spettrali: messo consumo basso per 1 turno e specificata la massima altezza
    CITAZIONE
    Ali spettrali
    La varietà di piante presenti sul mondo spettrale è a dir poco impressionante, ma ancor più sorprende sono i fantasiosi impieghi ai quali possono essere piegate.
    Fra questi, uno dei preferiti del demone-volpe è sicuramente l’evocazione di larghe e ben resistenti piante la cui forma richiama lontanamente delle non troppo eleganti ali.
    Se fatte fiorire ben aggrappate alle sue spalle, come è ovvio immaginare, conferiranno al mago la capacità di potersi sollevare in volo. La loro forza è tale da poter permettere il trasporto di una seconda persona. Massima altezza raggiungibile: 5 metri.
    Durata: 1 turno
    Consumo: basso

    Spore velenose: messo consumo medio. Una domanda per sicurezza: se metto consumo medio le spore rimangono in campo 2 turni, e l’effetto dura 2 turni da quando colpisce, giusto?
    CITAZIONE
    Spore velenose
    Yoko è in grado di rilasciare per un raggio di 5 metri attorno a lui delle spore dal colore violaceo, il cui contatto con la pelle od il solo respiro producono un forte intorpidimento di tutto il corpo, che causerà notevoli difficoltà di movimento.
    Le spore rimangono in campo per 2 turni. L’effetto perdura per 2 turni dal momento in cui si viene colpiti.
    Consumo: medio

    Spore prosciugavita: messe le spore ed alzato il consumo a medio. Descritti meglio gli effetti dell’invecchiamento, con una postilla importante alla fine.
    CITAZIONE
    Spore prosciugavita
    Per un raggio totale di 5 metri, la Volpe cosparge l’aria di particolari spore magiche dotate al tatto di un effetto singolare: chiunque provi ad avvicinare il demone argentato sentirà sul proprio corpo gli effetti dell'invecchiamento. Le armi sembreranno diventare pesanti e difficili da maneggiare, l’armatura un peso sempre più insostenibile, il pugno lento e prevedibile, il passo affannoso e goffo.
    Più ci si avvicinerà e più gli effetti andranno accentuandosi. E’ sufficiente allontanarsi nuovamente per ripristinare le proprie condizioni fisiche.
    Nota: la tecnica non fa invecchiare il personaggio, ma glie ne fa provare gli effetti. Questo significa che anche vampiri o essere immortali (che dunque non invecchiano) possono essere bersagliati.
    Durata: 2 turni
    Consumo: medio

    Frusta di Rose: esatto, non può essere usata per pestare o altro. In realtà dovrebbe anche essere considerato un tramite, no? La uso per portare i petali all’avversario

    C’eri quasi: effettivamente detta così spiccia come l’hai descritta tu è brutta come tecnica. Se faccio che può superare ostacoli di tipo solo fisico? Ad esempio un muro presente nel posto, il corpo di un compagno che capita sul cammino?
    Aggiunta la postilla che non può essere usata per superare tecniche avversarie.
    CITAZIONE
    C’eri quasi!
    Dal palmo della mano del mago viene generato un raggio di elemento sacro, la cui peculiarità è quella di potersi scomporre in particelle di energia magica inconsistente per rifondersi immediatamente dopo nel caso si trovi a dover superare ostacoli di natura fisica, come un muro od un essere vivente. L’effetto può essere utilizzato solo una volta per un unico ostacolo, solo se l’evocatore lo ritiene opportuno.
    Non può essere utilizzata per oltrepassare tecniche avversarie.
    Durata: 1 turno
    Consumo: Medio

    Tempesta elementare: °_° ok, la riscrivo completamente in tutt'altra ottica
    CITAZIONE
    Tempesta Elementare
    L’effetto sorpresa: quale miglior scelta per dar spettacolo?
    Grazie a questa tecnica Saddler è in grado di lanciare un turbine di fiamme, velato in realtà agli occhi dei presenti da un potere illusionista, presentandolo come una normale corrente d’aria. Solo una volta raggiunto nei pressi del bersaglio la magia si rivelerà per quello che realmente è.
    Durata: 1 turno
    Consumo: medio

    Darker than Darkness: aggiunto il raggio d’azione
    CITAZIONE
    Darker Than Darkness
    La fiamma oscura, una delle deformazioni elementari preferite dalla Volpe: portatrice della violenza d’un fuoco comune, ma in grado di continuare a bruciare anche in assenza di ossigeno e persino contro l’acqua, saziabile solo con la distruzione del suo malcapitato.
    Il demone argentato è solito manifestarlo come un dragone nero che compare attorcigliato al suo braccio, e che viene poi scagliato ferocemente contro il suo bersaglio, lasciando una incantevole scia infuocata al suo passaggio.
    La bestia è capace di inseguire la propria vittima designata entro un raggio di 10 metri.
    Durata: 1 turno
    Consumo: alto

    Silver Shadow: certo che sì, lo aggiungo nella descrizione
    CITAZIONE
    Silver Shadow
    Avvolgendo per un breve istante il suo corpo d’una splendente luce argentea, il demone-volpe proietta tutt’intorno a se un’ombra del medesimo colore dei suoi capelli. Come fosse il più prezioso dei suoi tesori, automaticamente l’oscurità che l’avvolge provvederà a proteggere il suo evocatore da attacchi di tipo magico, innalzando di sua spontanea volontà una difesa di durata istantanea nella direzione e posizione necessaria.
    Durata: 2 turni
    Consumo: variabile (raggio: basso 5m, medio 7m, alto 10m, critico 15m)

    Leggero come una Volpe: uhm... per ora la levo per far posto al drago =) Così dovrei stare a 25 esatto se vengono approvate la passiva e mimose selvatiche.

    Ti ringrazio e scusami per il grosso lavoro, mi rendo conto che non è una scheda proprio semplice >_>

    Edited by Silver Shadow - 15/10/2010, 09:17
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Sensi di volpe 1 punto, approvato ^w^/

    Ali spettrali: approvata, 1 punto

    Spore velenose: A consumo medio le spore restano in campo 2 turni e poi svaniscono; quando svaniscono, gli effetti debilitanti scompaiono :geez:

    Spore prosciugavita: 1 punto, approvata; tieni presente, però, che si tratta pur sempre di un effetto di livello "basso" per ogni turno =*

    Frusta di Rose: Benissimo: approvata; 1 punto ^O^/

    C’eri quasi:Entaconsulta: un attimo di pazienza =*

    Tempesta elementare: Approvata, 1 punto; solo, tieni presente che in questa tecnica il consumo va scisso tra il turbine di fuoco (basso) e il mascheramento illusorio (basso)

    Darker than Darkness:Approvata, 1 punto :epicre:

    Silver Shadow: Se mi è permesso, consiglierei -più che badare all'estensione dello scudo- di focalizzare la variabilità del consumo in funzione della resistenza dello stesso òwò/

    CITAZIONE (Silver Shadow @ 15/10/2010, 01:02)
    Ti ringrazio e scusami per il grosso lavoro, mi rendo conto che non è una scheda proprio semplice >_>

    Oh, non dirlo neppure >w</ Siamo qui apposta :grab:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Spore velenose: ok, aggiornato
    CITAZIONE
    Spore velenose
    Yoko è in grado di rilasciare per un raggio di 5 metri attorno a lui delle spore dal colore violaceo, il cui contatto con la pelle od il solo respiro producono un forte intorpidimento di tutto il corpo, che causerà notevoli difficoltà di movimento.
    Le spore rimangono in campo per 2 turni, l'effetto svanirà con loro.
    Consumo: medio

    Spore prosciugavita: certo =)

    Tempesta elementale: roger

    Silver Shadow: uh, davo per scontato che il maggior consumo avrebbe aumentato la difesa. Facciamo così: lascio raggio d'azione fisso, così tutto il variabile va in supporto della difesa e non del raggio (che effettivamente non è che serva granché ò_)
    CITAZIONE
    Silver Shadow
    Avvolgendo per un breve istante il suo corpo d’una splendente luce argentea, il demone-volpe proietta tutt’intorno a se per un raggio di 3 metri un’ombra del medesimo colore dei suoi capelli. Come fosse il più prezioso dei suoi tesori, automaticamente l’oscurità che l’avvolge provvederà a proteggere il suo evocatore da attacchi di tipo magico, innalzando di sua spontanea volontà una difesa di durata istantanea nella direzione e posizione necessaria.
    Durata: 2 turni
    Consumo: variabile

    Ok, dovremmo esserci allora. Attendo per quelle 3 rimaste in sospeso =)

    Edited by Silver Shadow - 15/10/2010, 21:52
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Spore velenose: Approvata, 1 punto

    C'eri quasi: Approvata, 1 punto

    Silver Shadow: Sì, è scontato, ma bisogna sempre mettere tutto nella descrizione ^O^/ 2 punti, approvata :epicre:

    Mimose Selvatiche II Allura: essendo un critico spalmato su 2 turni, il consumo è ripartito in un Alto per turno; in quanto tecnica "alta", i paletti sono:
    - massimo 8 piante
    - massimo raggio d'azione delle stesse fissato a 10 metri
    - ridurre la stazza delle mimose a 3 metri

    Fioritura del Loto: Lo Staff ha analizzato la questione, e abbiamo convenuto che la passiva -di fatto- consente la creazione di tecniche nuove sul momento, e questo permette una possibilità di combinazioni pressocché infinita in base alle varie situazione; la cosa aggirerebbe il regolamento, quindi -mi spiace- ma non possiamo ammetterla =/

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Mimose Selvatiche II
    Da sempre la tecnica preferita della Volpe d'Argento. Niente lo fa sentire più a suo agio di questo incantesimo, avvolto fra le sue stesse creature, fedeli ed insostituibili compagne. Come la più naturale delle cose, il demone-volpe è in grado di far germogliare attorno a se delle piante carnivore alte circa 3 metri ciascuna. Caratterizzate da una struttura massiccia che le rende grosse al pari di un robusto albero, presentano anche una elevata forza e resistenza. Loro peculiarità è di poter sputare saliva acida dalle loro fauci, di scattare ad alta velocità verso l'obbiettivo per lasciarsi esplodere solo quando lo desiderano loro. Possono dunque anche interporsi fra colpi avversari, afferrare, stritolare, racchiudere e così via.
    La forza di ogni creatura è inversamente proporzionale al loro numero, che è invece variabile; ogni qualvolta una viene eliminata, è possibile farne fiorire delle altre in continuazione. Numero massimo: 8, raggio d'azione 10 metri.
    Durata: 2 turni
    Consumo: critico

    Sistemata anche questa. Rimane solo il potere, per ora attendo e nel frattempo ci penso...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    C'ho pensato un po'. Per ora blocco quel potere in attesa di trovare un modo per renderlo "legalmente" utilizzabile su questo forum (sì, ci penserò parecchio, statene certi XD)

    Per ora, al suo posto, vorrei proporre questo:

    Percezione Magica
    La magia è ben più che una passione per la Volpe. Pochi possono vantare una conoscenza così premurosamente approfondita, al punto da riuscire ad individuarla con una naturalità disarmante.
    Peculiarità del demone-argentato è infatti quella di essere in grado di percepire la presenza di trame magiche nell’aria, riuscendo ad identificarne la tipologia (elementali, evocazioni, illusioni), definendone la gravità (imminente, distante) ed il pericolo (alto o basso livello).
    Se l'incantesimo rientrerà in un raggio di 5 metri attorno alla Volpe, sarà in grado di identificarne la direzione od il raggio ricoperto.
    Nota: identificazione generale, non riconosce l'effetto della magia ma riesce solo a classificarla secondo quei parametri.

    Fattibile?
    Un esempio: se davanti alla volpe è presente un'illusione, lui non riesce a capire quale o cosa sia, ma solo che c'è ed è di un certo livello.

    Edited by Silver Shadow - 17/10/2010, 16:43
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Mimose Selvatiche II Approvata, 1 punto \^O^/

    CITAZIONE (Silver Shadow @ 15/10/2010, 23:42)
    Sistemata anche questa. Rimane solo il potere, per ora attendo e nel frattempo ci penso...
    [...]
    C'ho pensato un po'. Per ora blocco quel potere in attesa di trovare un modo per renderlo "legalmente" utilizzabile su questo forum (sì, ci penserò parecchio, statene certi XD)

    Anche noi ci abbiamo pensato :epicre:
    Il potere passivo andrebbe rimodellato seguendo queste direttive:
      - limitazione sulla potenza: il potere funzionerebbe solo su tecniche di livello basso e medio;
      - differenza di generi: il potere non potrebbe permettere di mescolare tecniche fisiche e magiche;
      - specifica esplicita la passiva diventerebbe più che di fusione una sorta di "assorbimento-riconfigurazione"
    In ultimo, raccomandazione standard: qualsiasi infrazione o abuso, graverà sulla sportività. =/

    Percezione Magica Vista la limitazione che hai aggiunto a specifica -anche se consiglio di inserirla nella descrizione a scanso di equivoci- direi che è fattibile; 5 punti, approvata. :pfui:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Grazie mille davvero per la disponibilità, ci tenevo un sacco a quel potere! =)
    Ne farò buon uso, tranquilli.

    Dunque per ora tengo da parte la percezione magica, ed ecco la fioritura riscritta:

    CITAZIONE
    Fioritura del Loto
    Avete mai osservato una persona suonare il pianoforte? E’ come se le mani del pianista appartenessero a due individui totalmente differenti; ciascuna nel suo piccolo produce la sua elegante melodia, pulita e distinta. Insieme, invece, formano un’incantevole meraviglia per l’udito.
    L’idea di tale potere magico, peculiarità che solo un individuo totalmente votato alla magia avrebbe mai potuto realizzare, consiste proprio nel riprendere questo principio.
    La capacità di scindere in maniera perfettamente pulita la corrente magica che attraversa il proprio corpo, ha permesso al demone-volpe di saper richiamare e maneggiare due incantesimi differenti nello stesso istante. Due eleganti e distinte magie, che combinate in un unico incanto sono capaci di dar vita ad una spettacolare melodia.
    In termini di gdr, il potere passivo permette di richiamare due differenti incantesimi contemporaneamente, facendo assorbire ad uno l'altro, riconfigurandone gli effetti per la rimodellazione di una particolare tecnica che presenterà le caratteristiche di entrambi.
    Il consumo e la potenza della magia finale saranno dati dalla somma delle caratteristiche delle due tecniche di base.
    Il potere ha effetto solo su tecniche di consumo basso e medio, e non potrà mai legare insieme tecniche fisiche e magiche.

    Va bene così?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Silver Shadow @ 18/10/2010, 19:04)
    Va bene così?

    No. :pfui:

    SPOILER (click to view)
    Scusa ma non ho resistito :8D: Fioritura del Loto, Approvata: 5 punti :epicre:
    Ora fai una lista con solo nome del potere e punti relativi, così ti apriamo il conto :grab:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    ...ci ero rimasto XD

    Ecco il riepilogo:

    Fioritura del Loto: 5 pt
    Sensi di Volpe: 1 pt
    Ali Spettrali: 1 pt
    Spore Velenose: 1pt
    Spore Prosciugavita: 1 pt
    Mimose Selvatiche I: 1 pt
    Mimose Selvatiche II: 1 pt
    Frusta di Rose: 1 pt
    C'eri Quasi: 1 pt
    Tempesta Elementale: 1 pt
    Il Muro: 1 pt
    Spore Divoramagia: 2 pt
    Darker Than Darkness: 1 pt
    Soffio del Cielo: 1 pt
    Corrente del Cielo: 1 pt
    Scudo di Luce: 2 pt
    Silver Shadow: 2 pt
    Famiglio: 1 pt

    Tot: 25 pt

    Ed il link alla scheda: link

    Grazie =)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Silver Shadow @ 18/10/2010, 19:44)
    ...ci ero rimasto XD

    Scusa, non ho resistito X°°3

    Anyway: Conto aperto ;*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Vorrei aggiornare questa tecnica mettendole consumo variabile:

    CITAZIONE
    Il Muro
    Perchè bloccare i colpi avversari quando è senza dubbio più sicuro evitarli?
    Il demone-volpe è in grado di generare un muro d'aria di consistenza gelatinosa che non si contrappone a colpi-oggetti-persone, ma semplicemente ne rende più ardua l'avanzata: come fosse di gomma, quando qualcosa vi impatta rallenta notevolmente.
    Durata: 1 turno
    Consumo: basso

    Posso?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Silver Shadow @ 1/11/2010, 16:34) 
    Vorrei aggiornare questa tecnica mettendole consumo variabile:

    CITAZIONE
    Il Muro
    Perchè bloccare i colpi avversari quando è senza dubbio più sicuro evitarli?
    Il demone-volpe è in grado di generare un muro d'aria di consistenza gelatinosa che non si contrappone a colpi-oggetti-persone, ma semplicemente ne rende più ardua l'avanzata: come fosse di gomma, quando qualcosa vi impatta rallenta notevolmente.
    Durata: 1 turno
    Consumo: basso

    Posso?

    Certo che sì :grab: Aggiorno subito il Conto ^w^/
     
    Top
    .
110 replies since 12/10/2010, 00:25   1323 views
  Share  
.