Notizie dal Maelstrom

topic di raccolta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    deva


    Group
    Senatori
    Posts
    10,795

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yoshikage Kira @ 20/6/2011, 11:01) 
    Non so se mi è possibile o se è adeguato, ma vorrei tentare.
    Nel mio scontro con Namas, qui, descrivo brevemente quella che potrebbe rientrare come una leggenda o un caso giudiziario. In poche parole, il mio pg viene pagato da cliente ignoto per andare nel presidio ovest e ammazzare 21 donne, a cui dovrà cavare il cuore e incidere in corpo dei numeri che vanno da 01121 a 21121 (l'uno nel mezzo è in realtà un /, tale che sia 01/21 e 21/21).

    Sempre nel post faccio accenno al fatto che il pg si fa nominare Walter Sullivan, che perpetra questi omicidi per vent'anni circa (data in realtà falsa, dovuta a dicerie); il pg, avendo un'attrazione per le mani femminili, oltre al cuore si porta via pure quelle.
    Inoltre durante l'omicidio della donna numero 20, viene investito da uan vettura ma non viene più ritrovato il corpo; e sempre nel post ciò crea su questo Sullivan la leggenda di uno spettro o comunque di un mistero irrisolto dalle forze dell'ordine.

    Mi auguro possa andare bene all'alfiere dell'ovest, magari per ampliare miti e leggende del suo presidio^^

    Per me non ci sono problemi, anzi, potrebbero nascere molti modi di dire su Walter Sullivan. (es: se ti becco a rubare nel mio locale, faccio come Walter Sullivan! -ovvero, ti taglio le mani-)
    Tuttavia una precisazione, che volevo fare anche nel nostro post di scontro: la tua descrizione del luogo è più adatta ad Undarm (città moderna) piuttosto che a Sequerus, la quale è una citta in stile orientale-medioevale con qualche cenno futuristico.
    Tutto qui ^^
     
    Top
    .
  2. Yoshikage Kira
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la precisazione^^ Vedrò di starci attento d'ora in avanti XD
     
    Top
    .
  3. dra31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    « Oggi è il trentesimo giorno di Hadar.
    Oggi è il giorno in cui danzano gli uomini e gli dei. »


    Frase di chiusura dei post di Eren per il Ballo d'Inverno. Non sono sicuro che abbia valore come notizia dal Maelstrom, ma io la butto lì.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dra31 @ 10/1/2012, 21:12) 
    CITAZIONE

    « Oggi è il trentesimo giorno di Hadar.
    Oggi è il giorno in cui danzano gli uomini e gli dei. »


    Frase di chiusura dei post di Eren per il Ballo d'Inverno. Non sono sicuro che abbia valore come notizia dal Maelstrom, ma io la butto lì.

    Ci piace assai :megusta: Inserisco :win:
     
    Top
    .
  5. Ja¢k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    « Dunquedunquedunque, anche Endlos ha uno sfintere anale. E sembra bello incandescente, con tanto di puzzette al retrogusto di zolfo. A dir poco affascinante. »

    Frase colorita per descrivere il Geisine, presa da qui. Vediamo se vi piace °w°
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ja¢k @ 30/4/2012, 00:53) 
    CITAZIONE
    « Dunquedunquedunque, anche Endlos ha uno sfintere anale. E sembra bello incandescente, con tanto di puzzette al retrogusto di zolfo. A dir poco affascinante. »

    Frase colorita per descrivere il Geisine, presa da qui. Vediamo se vi piace °w°

    Il detto non ha ottenuto la maggioranza di consensi tra gli staffer.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Propongo due frasi:

    Le parole che mutano i destini:

    ___________________________

    « Dammi un motivo per cui non dovrei fare a modo mio, iniziando con l'infliggerti una sconfitta così umiliante da farti cambiare nome in Penitenza».

    Pronunciata da Grifs verso Pestilenza, un Cavaliere dell'Apocalisse apparso nella quest Aldilà [link].

    ___________________________

    « Ho un dottore e non ho nessuna paura di usarlo! »

    Pronunciata da Ryusang verso Jattur Shattur, mentre esibisce il cadavere di Dott. M.Halary (Pestilenza) con sguardo risoluto in occasione di un combattimento ad Aldilà [link]

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Inoltro la richiesta in Torre :flwr:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Vorrei proporre anche io alcune frasi/detti XD

    E' meglio che ti nascondi le mani, prima di uscire <- riferita all'ormai nota abitudine di Kira d'uccidere le donne e di usare le loro mani come trofeo, divenuta a seguito dei suoi continui omicidi una paura "collettiva". O comunque un'usanza macabra non del tutto sconosciuta XD

    » Sarei di più grande aiuto qui, con voi madame. Posso irrobustire le protezioni, piazzare trappole, rendere questo posto un difficile baluardo; ma è il massimo che posso fare, là fuori sarei un peso e farei rischiare la vita a chi più guerriero di me.
    Penso sia molto più saggio inviare coloro che fra noi sono più forti in duello, mentre chi dei gruppo può fungere da supporto alla difesa di queste persone innocenti, dovrebbe rimanere qui e cercare di resistere il più a lungo possibile. « <- sempre Kira XD presa da qui, dove si inventa una balla grossolana per mandare a morire Harium e Dama Kalia contro un nemico, mentre lui se la da a gambe XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Propongo uno scambio tra Bid'daum e Grifis, durante Brutal Raid.

    “Quindi è così che fate voi paladini: confidate sempre in un rimedio successivo per le vostre colpe, così da poter compiere qualunque atrocità senza il minimo rimorso! Non siete tormentati dagli incubi, non siete ricercati per i vostri crimini, e questo soltanto perché la vostra fazione si è arrogata il diritto di giudicare.”

    “Siamo simili, io e te. Forse siamo solo due assassini che si muovono in un teatro di guerra... ma anche se fossi nel torto, Kuthiano, non lascerò che il mio sogno si perda nelle tue insinuazioni!”
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Non ho segnalato, ma è stato aggiornato inserendo tutte le cose approvate :epicre:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Sentite un po' qua:

    A Merovish non ci sono invalidi: ci sono solo cadaveri morti storti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Ci piace XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    Propongo due fra i primi modi di dire sui Boggart 8D

    “Il Boggart è quella creatura capace di divorare un pollo intero e fargli pagare successivamente l'affitto del proprio stomaco.”

    "Boggart: creature in parte sagge, in parte astute e, in molte altre parti, folli."


    Altre in fase di rifinitura.
     
    Top
    .
  15. Eren Satu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    "Nessun mercante viaggia senza una sicurezza, nel Sud."


    Commento relativo a una situazione difficile passata nel Labirinto di Krarth, ma riferito alla realtà del Presidio.

    Ancora una volta, si prova a dare un contributo.
     
    Top
    .
32 replies since 29/12/2010, 23:57   1134 views
  Share  
.