Segnalazione Abbandoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Quest: Lo scrigno Misterioso [Quest]
    Bacheca: Bando *Non esiste più*
    Quest Master:Jack_Kouver
    Partecipanti attivi: Blain, Lady Violate, Magenta
    Tipo di richiesta: Game-Over

    Il Master è sparito così come Magenta, la quest era a pochi post dalla fine, ma alla fine hanno tutti disertato. Solamente Lady Violate è rimasta attiva.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blain @ 7/12/2014, 11:08) 
    Quest: Lo scrigno Misterioso [Quest]
    Bacheca: Bando *Non esiste più*
    Quest Master:Jack_Kouver
    Partecipanti attivi: Blain, Lady Violate, Magenta
    Tipo di richiesta: Game-Over

    Il Master è sparito così come Magenta, la quest era a pochi post dalla fine, ma alla fine hanno tutti disertato. Solamente Lady Violate è rimasta attiva.

    Anche qui dovreste fare i post conclusivi ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jira @ 7/12/2014, 10:35) 
    CITAZIONE (Kuma. @ 3/12/2014, 17:44) 
    Quest: I Figli Condannati
    Bacheca: Bando
    Quest Master: Jack Kouver
    Partecipanti attivi: Kuma, Blain, .:Aeon Clock:., Queen's Knight
    Tipo di richiesta: Game-Over

    La quest è stata abbandonata da metà dei player, nello specifico Aeon Clock e Queen's Knight, nonché dallo stesso Game Master. Dopo i tre mesi richiesti e spiccioli, l'unica persona che abbia risposto al mio appello per cercare a rimetterci un po' insieme è stata Blain, mentre non ho ricevuto risposta da nessuno degli altri.
    La quest mi appassionava abbastanza, ma tenuto considerato che eravamo appena agli inizi (tre-quattro post su venti ciascuno previsti) non credo sia il caso di continuare. >_<

    Tu e Blain dovreste fare un post conclusivo, poi si può chiudere :flwr:

    Post messi entrambi. Aspettiamo valutazione :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blain @ 7/12/2014, 18:28) 
    CITAZIONE (Jira @ 7/12/2014, 10:35) 
    Tu e Blain dovreste fare un post conclusivo, poi si può chiudere :flwr:

    Post messi entrambi. Aspettiamo valutazione :D

    Postate in Valutazione con i rispettivi Conti =*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline
    Quest: Quest
    Bacheca: Era una mia personale richiesta di quest privata non ha un bando
    Quest Master:Mordreth
    Partecipanti Lady Violate
    Tipo di richiesta: Archiviazione Causa Mia e dell' Archiviazione del mio pg giocante
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Bando in bacheca: Lo scrigno Misterioso
    Quest Master: Kazanther
    Partecipanti attivi:Magenta,Blain,Lady Violate
    Tipo di richiesta:Game over

    Cioè, del tipo, sono spariti tutti quanti.
    Bordello.
    Ho fatto anche il post di conclusione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Presa visione della segnalazione di Violate - avviserò Mordreth di fare un post autoconclusivo quanto prima, così da poter svincolare il punto che gli spetta :flwr:

    Per l'altra segnalazione: ottimo lavoro, Blain - se non lo hai già fatto, puoi procedere con la richiesta di un punto d'ufficio presso il topic di Valutazione :kisu:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Bando in bacheca: Non c'è
    Quest Master: Io
    Partecipanti attivi: DarkDrill7
    Tipo di richiesta: Game Over

    Era una scena masterata che avevo intenzione di fare con questo mio amico, ma a causa di troppi imprevisti si è tirato fuori dal gdr :).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous
    Bando in bacheca: [Bando Quest] Endlos in Wonderland
    Quest Master: *DaNtE*
    Partecipanti attivi: DarkSuperSayan, Vinoh, "Gerik", Dhawyth, Mordreth e Lady Violate™
    Tipo di richiesta: Game Over

    Allora..ecco informazioni aggiuntive, la quest è stata divisa in tre parti: la prima era una sorta di tutorial per tutti, le altre due parti servivano per separare il gruppo dei partecipanti in due sottogruppi (quindi un totale di tre topic). Come qualcuno ha consigliato/fornito aggiornamenti, il qm evidentemente ha dei grossi problemi che non gli permetterebbero di continuare la quest. Sinceramente non ho inviato alcun mp a nessuno, ho solo scritto nel topic del bando e nemmeno tutti i partecipanti hanno risposto..però suppongo che per i partecipanti vada anche bene chiudere, (visto che mi pare che due abbiano ritirato il pg e altri due hanno impegni).

    Se c'è da fare un post autoconclusivo potrei farlo io, se prima è il caso di mandare mp vari, lo farò e rimanderò eventualmente la segnalazione :geez:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,820
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline
    Bando in bacheca: Paradise City?
    Quest Master: Io
    Partecipanti attivi: Mugna97
    Tipo di richiesta: semplicemente chiudere il topic e la giocata: il giocatore ha prematuramente abbandonato la quest con un post di cui non mi ha dato alcuna spiegazione, quindi la quest è finita.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Scusate la lunga attesa, vediamo di recuperare :flwr: noto che in tutte le ultime richieste manca il link alla quest. Credo sia dovuto al formato di autocompletamento in cui manca il tag apposito; notifico la correzione, per ora mi arrangio.

    CITAZIONE (Blain @ 5/7/2015, 11:02) 
    Bando in bacheca: Non c'è
    Quest Master: Io
    Partecipanti attivi: DarkDrill7
    Tipo di richiesta: Game Over

    Era una scena masterata che avevo intenzione di fare con questo mio amico, ma a causa di troppi imprevisti si è tirato fuori dal gdr :).

    Potresti fornire un link? Altrimenti non posso verificare nulla, sorry :pytend:

    CITAZIONE ("Gerik" @ 5/7/2015, 11:59) 
    Bando in bacheca: [Bando Quest] Endlos in Wonderland
    Quest Master: *DaNtE*
    Partecipanti attivi: DarkSuperSayan, Vinoh, "Gerik", Dhawyth, Mordreth e Lady Violate™
    Tipo di richiesta: Game Over

    Allora..ecco informazioni aggiuntive, la quest è stata divisa in tre parti: la prima era una sorta di tutorial per tutti, le altre due parti servivano per separare il gruppo dei partecipanti in due sottogruppi (quindi un totale di tre topic). Come qualcuno ha consigliato/fornito aggiornamenti, il qm evidentemente ha dei grossi problemi che non gli permetterebbero di continuare la quest. Sinceramente non ho inviato alcun mp a nessuno, ho solo scritto nel topic del bando e nemmeno tutti i partecipanti hanno risposto..però suppongo che per i partecipanti vada anche bene chiudere, (visto che mi pare che due abbiano ritirato il pg e altri due hanno impegni).

    Se c'è da fare un post autoconclusivo potrei farlo io, se prima è il caso di mandare mp vari, lo farò e rimanderò eventualmente la segnalazione :geez:

    Procedete con il post autoconclusivo da parte vostra, e linkate in sede di valutazione precisando che la richiesta proviene da quì. Avvisa i partecipanti, possibilmente postando in bacheca; se nessuno si fa vivo chiudi pure in solitario.

    CITAZIONE (.Dark_Side. @ 31/7/2015, 20:45) 
    Bando in bacheca: Paradise City?
    Quest Master: Io
    Partecipanti attivi: Mugna97
    Tipo di richiesta: semplicemente chiudere il topic e la giocata: il giocatore ha prematuramente abbandonato la quest con un post di cui non mi ha dato alcuna spiegazione, quindi la quest è finita.

    Procedi pure. In quanto QM hai tu parola ultima sulla quest, puoi -volendo- annullare le sue azioni ed agire autoconclusivamente nei suoi confronti.
    In sede di valutazione specifica che Mugna non deve avere nessun punto da questa giocata, e linka questo post come giustificazione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous
    Non mi è arrivata la notifica, strano. Cmq sia, ho un dubbio. Avevo già al tempo scritto in bacheca e metà mi aveva dato la conferma mentre l'altra metà non aveva risposto (immagino di poter postare tranquillamente). Ma..dove dovrei postare di preciso? Ci sono tre topic: quello iniziale che si è concluso e poi ci sono i due successivi per i due gruppi di partecipanti. Devo fare un post per ciascuno dei due sub-topic? :uhm:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous
    Piccolo up, non disintegratemi :flwr:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Scusa il ritardo per la risposta, mi era sfuggito il topic. Comunque: tu fai un post conclusivo per la quest in cui ti ritrovi. Se nessun altro giocatore risponde (o si fa comunque vivo) fallo presente nel topic di valutazione. Linka anche questa discussione per facilitare la comprensione allo staffer che si occuperà della valutazione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous
    Quest: X
    Bando in bacheca: X
    Quest Master: *Nyram The Faceless*
    Partecipanti attivi: Nobodies™ Nightrun
    Tipo di richiesta: Game-Over (Ovviamente ne ho già parlato con l'altro partecipante e mi ha dato il consenso)

    La richiesta nasce dal fatto che Nyram è stato bannato tempo fa, scusate ma per contattare lui e l'altro player è stato necessario più tempo del previsto.

    CITAZIONE
    Comunque solitamente in questi casi mi rimetto alla scelta degli utenti se non lo avete già fatto: se volete finirla lo faccio a prescindere da quello che deciderò di fare per il resto, altrimenti siete liberi di chiuderla e proseguire oltre coi punteggi. In quel caso potete avvisare i correttori che avrei proposto un punto extra per aver ultimato in due una quest progettata per quattro e nel caso che possono inviarmi un messaggio per averne conferma.

    Parole del master, a voi la decisione :sisi:
     
    Top
    .
44 replies since 4/12/2012, 14:57   1382 views
  Share  
.