Segnalazione Abbandoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    Per quanto raro, può capitare a volte che delle quest rimangano incompiute a causa dell’abbandono-scomparsa da parte del Master, ed essendo ben conscio di quali disagi ciò possa arrecare, lo Staff mette a disposizione dei “questuanti orfani” la possibilità di segnalare la situazione in cui si ritrovano e avanzare due possibili richieste.

    • Game-Over: I questuanti richiedono la chiusura immediata dell’avventura, che giunge al suo epilogo tramite post autoconclusivo dei partecipanti ancora attivi; in relazione a quanto è stato fatto fino a quel punto, la giocata sarà valutata 1 o 2 punti. Quest concluse per game-over non sono valide per il conseguimento dei Titoli.

    • Proseguo: Gli utenti coinvolti e ancora interessati possono farsi carico dell’avventura eleggendo un nuovo QM (a loro discrezione se dovrà trattarsi di uno dei partecipanti, o di un esterno) che subentrerà allo scomparso, portando avanti la storia su binari da concordare e finendola come riterrà più opportuno; una volta terminata, la giocata è va sottoposta ai normali criteri di valutazione. Quest concluse in questo modo sono valide per il conseguimento dei Titoli.

    Naturalmente, perché una Quest venga considerata bloccata, devono essere trascorsi almeno 3 mesi dall'ultima comparsa in-game del QM, e -gradito, ma ancor più doveroso- si deve aver tentato di rintracciare il QM attraverso MP prima di avanzare la segnalazione; se il Master avvisa la propria assenza in un altro topic o è attivo nel forum ma momentaneamente impossibilitato a postare, non è possibile avanzare alcuna richiesta.

    Per inoltrare domanda ufficiale allo Staff, è necessario compilare il seguente modulo.

    CITAZIONE
    Quest: link alla giocata
    Bacheca: link al topic della bacheca associato alla quest
    Quest Master: nickname del QM, possibilmente con link al profilo (se non cancellato)
    Partecipanti attivi: elenco dei giocatori attivi nella quest al momento della richiesta
    Tipo di richiesta: Game-Over/Proseguo

    Ricevuta la segnalazione, lo Staff valuterà la validità della stessa,
    concedendo o rifiutando il permesso richiesto.


    CODICE
    <b>Quest:</b> linka alla giocata
    <b>Bacheca:</b> link al topic della bacheca associato alla quest
    <b>Quest Master:</b> nickname del QM, possibilmente con link al profilo (se non cancellato)
    <b>Partecipanti attivi:</b> elenco dei giocatori attivi nella quest al momento della richiesta
    <b>Tipo di richiesta:</b> vedere sotto per una spiegazione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Inauguriamo il nuovo topic!

    Quest: ilbiancoilneroilrossoeilblu
    Bacheca: link
    Quest Master: Wrathchild
    Partecipanti attivi: Silver Shadow, Jack, Warwizard
    Tipo di richiesta: chiusura

    La questione è stata in realtà concordata con il QM, che non si vede oramai da molti mesi qui su endlos, con i quali ho tuttavia dei contatti al di fuori del forum. Questo è quanto è stato concordato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    La richiesta è accolta: procedete alla chiusura e postate segnalazione e link ai conti corrispettivi nella sede di Valutazione :grab:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

    Group
    Member
    Posts
    14,128
    Location
    Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

    Status
    Offline
    E ora, per gioia della burocrazia, presento anch'io una richiesta in questa sede.

    CITAZIONE
    Quest: [QUEST]-Il Veleno del Cobra
    Bacheca: Bando relativo
    Quest Master: Boromir figlio di Denethor (account cancelllato e quindi irreperibile. Non sono a conoscenza di altri suoi account o nick e non sono in grado di reperirlo al di fuori del forum)
    Partecipanti attivi: Warwizard (gli account degli altri partecipanti sono stati cancellati e non sono in grado di reperirli al di fuori del forum)
    Tipo di richiesta: Game-Over
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Procedi pure. Una volta effettuato il post di chiusura autoconclusivo posta la giocata in valutazione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,820
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline
    Quest: La Fame
    Bacheca: La Fame
    Quest Master: Esse Kelevra
    Partecipanti attivi: Nessuno
    Tipo di richiesta: Post conclusivo, se posso chiedo che sia Drusilia ad occuparsene.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Dark_Side. @ 26/4/2013, 03:18) 
    Quest: La Fame
    Bacheca: La Fame
    Quest Master: Esse Kelevra
    Partecipanti attivi: Nessuno
    Tipo di richiesta: Post conclusivo, se posso chiedo che sia Drusilia ad occuparsene.

    Nessun problema :flwr: Se ne occuperà appena possibile :grab:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Quest: 1, 2,
    Bacheca: link
    Quest Master: Eru Elen Amarth
    Partecipanti attivi: Silver Shadow e Amon
    Tipo di richiesta: Game-Over

    E' una quest ferma da anni, ho contattato il QM e mi ha dato il permesso per terminare la quest. Io ho già fatto un mio post autoconclusivo di uscita, manca quello di Amon
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Procedi pure =*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    black s c o r p i o

    Group
    Member
    Posts
    1,252

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silver Shadow @ 21/6/2014, 23:49) 
    Quest: 1, 2,
    Bacheca: link
    Quest Master: Eru Elen Amarth
    Partecipanti attivi: Silver Shadow e Amon
    Tipo di richiesta: Game-Over

    E' una quest ferma da anni, ho contattato il QM e mi ha dato il permesso per terminare la quest. Io ho già fatto un mio post autoconclusivo di uscita, manca quello di Amon

    This*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Amen :flwr:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,820
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline
    Quest: Paradise City?
    Bacheca: Qui
    Quest Master: .Dark_Side.
    Partecipanti attivi: .:Aeon Clock:.
    Tipo di richiesta: chiusura

    A dire il vero non è una quest perché c'è un solo partecipante, ma il form era così xD
    In ogni caso avrei intenzione di riaprirne una uguale una volta si trova un nuovo partecipante (puntualizzato ora di non sparire) e quindi mi piacerebbe che quella scena, se è possibile, sparisse proprio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Ok, allora la archivio subito =*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Quest: I Figli Condannati
    Bacheca: Bando
    Quest Master: Jack Kouver
    Partecipanti attivi: Kuma, Blain, .:Aeon Clock:., Queen's Knight
    Tipo di richiesta: Game-Over

    La quest è stata abbandonata da metà dei player, nello specifico Aeon Clock e Queen's Knight, nonché dallo stesso Game Master. Dopo i tre mesi richiesti e spiccioli, l'unica persona che abbia risposto al mio appello per cercare a rimetterci un po' insieme è stata Blain, mentre non ho ricevuto risposta da nessuno degli altri.
    La quest mi appassionava abbastanza, ma tenuto considerato che eravamo appena agli inizi (tre-quattro post su venti ciascuno previsti) non credo sia il caso di continuare. >_<
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kuma. @ 3/12/2014, 17:44) 
    Quest: I Figli Condannati
    Bacheca: Bando
    Quest Master: Jack Kouver
    Partecipanti attivi: Kuma, Blain, .:Aeon Clock:., Queen's Knight
    Tipo di richiesta: Game-Over

    La quest è stata abbandonata da metà dei player, nello specifico Aeon Clock e Queen's Knight, nonché dallo stesso Game Master. Dopo i tre mesi richiesti e spiccioli, l'unica persona che abbia risposto al mio appello per cercare a rimetterci un po' insieme è stata Blain, mentre non ho ricevuto risposta da nessuno degli altri.
    La quest mi appassionava abbastanza, ma tenuto considerato che eravamo appena agli inizi (tre-quattro post su venti ciascuno previsti) non credo sia il caso di continuare. >_<

    Tu e Blain dovreste fare un post conclusivo, poi si può chiudere :flwr:
     
    Top
    .
44 replies since 4/12/2012, 14:57   1382 views
  Share  
.