[EM] Sapor di Sabbia e Acciaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    الصحراء
    PRESENTAZIONE

    Lo Yuzrab, il tuo ambiente naturale. Ti muovevi sulle sabbie come fossero una parte di te; scivolavi tra dune e specchi, senza peso poggiarvi. Il manto nero era mosso dall'arsura del vento caldo, la tua maschera d'avorio scintillava alla luce d'un sole dorato. Avevi la foggia di un piccolo ominide incurvato sulla schiena: era la tua foggia preferita, quella che prediligevi di più per palesarti agli altri.

    Quel giorno però non eri nel deserto solo per ritrovare il tuo ambiente congeniale. Vi eri tornato perché ti era stato incaricato d'andare in missione, portando al tuo seguito un nuovo volto. Carne fresca, l'avrebbe chiamata Bid'daum. In realtà ne sapevi davvero poco -e poco te ne importava- ma dal momento che Zimmer in persona l'aveva richiesto, non potevi certo dire di no. Il deserto aveva bisogno degli eversori, e tu non potevi contraddire una delle tre figure principali degli stessi.

    Così eccoti lì, con un'incarico a dir poco semplice: alcuni mostri avevano attaccato delle carovane di mercanti. Questi n'erano usciti quasi illesi, con una particolare botta di fortuna, tuttavia si era reso necessario che tali creature capissero dove potevano andare e dove no. Curiosamente, il tuo essere deserto non dissentì con le motivazioni di Zimmer: se si spargesse la voce che le vie dei mercanti eran covo di mostri, gli affari potevan prendere una piega triste.

    E Zimmer triste era la cosa peggiore che avevi mai visto da quando ti eri formato.

    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Ottimale

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro: Niente di che, ti aspetto nel deserto. Zimmer ci manda entrambi e la missione te l'ho descritta nel mio post, ergo la tua Cleymor è già al corrente di tutto. Il resto, hai carta bianca.

    EQUIP

    اِخْتَفَى
    { Equip: Maschera Bianca
    { Info: la maschera replica l'uso dei normali sensi, mentre i danni subiti sono espressi come spaccature sulla stessa: la distruzione della maschera comporta la morte del personaggio

    ألف ليلة وليلة
    { Equip: Mantello Nero
    { Info: un banalissimo mantello nero logoro

    بوصلة من الرغبات
    { Equip: Bussola dei Desideri
    { Passive: ndr
    { Attive:

    ///
    { Equip:
    { Info:

    ABILITA' PASSIVE

    الرمال التغييرات
    { Passive: Cambiare forma a piacimento

    الهاوية ووكر
    { Passive: Camminare su ogni superficie

    الرمال مشاركة
    { Passive: Condivisione attive con le evocazioni

    ///
    { Passive:

    ABILITA' ATTIVE

    ///
    { Attive:
     
    Top
    .
  2. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 12870b8b9

    Prima missione, primo incarico e prima possibilità di dimostrare la mia forza. Non sapevo molto a parte il fatto che dei mostri – ciò mi faceva ricordare il mio passato – avevano attaccato delle carovane rompendo la quiete dei viaggiatori. La mia spada vibrava, il mio spirito scalpitava, e la mia furia era pronta a scatenarsi. Delle vittime fortunatamente non vi era stato il morto, ma semplicemente la paura di scappare per non essere smembrati a far banchetto con le proprie budella. Guarda caso ciò era molto simile a come si muovevano gli Yoma e come faceva della loro furia l’arma più importante per spaventare gli indifesi che pietrificati non sapevano come reagire. Ma ora questo era solo il passato, e il mio nuovo ruolo era nettamente diverso da quello di claymore: anche se in cuor mio ancora mi definivo tale. I piani alti mi avevano affidato l’incarico, quel essere strambo e dalle fattezze aberranti di Zimer aveva scelto la mia figura da affiancare a quella di un altro eversore: un altro membro di cui non avevo conoscenza. Semplicemente ero pronta, pronta a combattere e scacciare il male, così da far tornare l’equilibrio e far si che il deserto… in cui anche io ero stata vittima di agguato… ritornasse ad essere un posto tranquillo in cui permettere a viandanti in futuro di poter attraversare quell’inferno dal caldo cocente e la terra arida mista a sabbia. Oltre i cunicoli dispersivi della città, mi aspettava colui che mi avrebbe affiancato nel compito di sterminare le creature. Fui guidata per il cunicoli da 23, lo schiavo di Zimmer.... di cui non approvavo il suo essere oggetto di sfruttamento e non poter avere un opinione propria: ma questi alla fine non erano fatti a cui dovevo interessarmi.

    Una volta avuta la possibilità di uscire celermente dai sotterranei infiniti di Merovish, venni congedata dallo schiavo del bogart e lasciata alla mansione per cui ero stata assoldata. Fissai l’orizzonte mentre la mia mano si posava sulla fronte a far da copertura per non essere accecata dai cocenti raggi del sole che impedivano una visuale nitida: e la lo vidi. Figura al quanto ambigua, coperta da una lunga tunica nera a cui era collegata una maschera che non permetteva di osservare il suo reale viso. Tre occhi di cui uno all’altezza della fronte e il suo apparente silenzio a non dir nulla se non semplicemente ad attendere la giunta della misteriosa compagna che altro non ero io. Non mi stupiva la sua forma, come non mi stupida altro… ero abituata a veder bizzarrie, e mi sarei limitata semplicemente a collaborare per risolvere abbastanza in fretta il problema. Le capacità di quell’individuo erano oscure ed ignote a me medesima, ma se era stato assoldato significava che il suo valore non era in discussione: e poi tra i due sarebbe stato lui la guida ad attraversare quella terrificante zona conosciuta come lo Yuzrab e in cui anche io avevo arrancato rischiando la vita.

    Sarò io la tua compagna in questa missione… il mio nome è Nadine.

    Dissi una volta a stretto contatto con lui, lasciando che una breve presentazione rompesse il silenzio del mio arrivo così da cominciare ad avere confidenza e collaborare fin dall’inizio: in quanto un affiatamento in un gruppo significa svolgere un lavoro con precisione minuziosa mettendo gli ordini al primo posto..


    5d4d93b2


    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b






    Edited by °PaNdEmOnIuM° - 1/4/2013, 21:11
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    الصحراء
    I Post Attivo

    Sarò io la tua compagna in questa missione… il mio nome è Nadine.

    Non eri umano, ma questo non significava che, a tuo modo, non fossi in grado di interpretare i sentimenti umani; in genere, poi, preferivi quello della superbia, che rendeva ciechi e stolti. Tu non ne eri da meno, se si vuol essere sinceri. Ma in fondo ne avevi tutte le ragioni. Lei invece? La guardasti ruotando il modo innaturale il capo -o quel che reggeva la maschera-, lasciando che i tre occhi su di essa dipinti la spogliassero della sua stessa anima. Poi, semplicemente, dicesti:


    الصحراء لا يوجد لديه الصحابة

    -fu la prima cosa che vomitasti in lingua antica-
    الصحراء اليوم لم تخضع سوى ل


    Mentre la tua voce roca e gutturale spargeva arcaici nonnismi, disegnavi in terra una piramide. La dividesti poi a metà: la cima conteneva la tua effige, o per meglio dire la raffigurazione della tua maschera; l'altra parte invece presentò il simbolo che la claymore aveva sia sulla spada che sulla su armatura.

    Da che mondo era mondo, la gerarchia si rappresentava sempre in forma piramidale. Specialmente laddove la sommità significava l'assoluto predominio sulle fondamenta. Quindi, anche qualora ella non avesse capito cosa stavi dicendole, avrebbe sicuramente recepito il disegno. Tu eri il più alto in grado, lei la sottoposta. Sulle conseguenze di una disobbedienza... No, quello l'avresti lasciato all'evenienza.

    Una volta messo in chiaro ciò, facesti segno alla giovane in armatura di seguirti. Cambiasti forma, per comodità tua, in un felino leggero e agile: a quattro zampe correvi nel deserto, seguendo la via più rapida per il primo avamposto degli Elldroc. Le creature insettoformi erano una costante del deserto ma non era da tutti poterle avvicinare: tu, a tuo modo, avevi guadagnato anzitempo la loro fiducia. Ciò non significava che potevi convenire con loro come tra amici... ma che potevi, comunque, scambiar con loro qualche utile informazione.

    Sicuro d'essere seguito, non rallentasti fino a che non ti parve di scorgere tre soldati della falange elldrochiana: ti saresti avvicinanto lentamente, dato che questi, non appena vi videro, alzarono subitamente le lance in segno di minaccia.


    الصحراء يجب عليك سحب السيف إذا لزم الأمر


    Intimasti alla donna, mentre eravate ormai ad un tiro di schioppo dagli Elldroc. Come prassi, rimanesti immobile mentre questi iniziavano a controllarvi, entrambi, con minuziosa dovizia per calcolare la vostra pericolosità. Ovviamente, speravi che l'altra non dicesse niente a tal proposito: gli Elldroc comprendevano la lingua umana... e la detestavano, per il loro uso smodato d'insulti e parolacce.

    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Ottimale

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro: :sisi: primo giro attivo di semplice indagine, puoi chiedere informazioni agli Elldroc o a Sahra se vuoi. La descrizione degli Ell è nel bestiario, Sahra... passa il mouse sulle scritte arabe per sapere cosa dice XD

    EQUIP

    اِخْتَفَى
    { Equip: Maschera Bianca
    { Info: la maschera replica l'uso dei normali sensi, mentre i danni subiti sono espressi come spaccature sulla stessa: la distruzione della maschera comporta la morte del personaggio

    ألف ليلة وليلة
    { Equip: Mantello Nero
    { Info: un banalissimo mantello nero logoro

    بوصلة من الرغبات
    { Equip: Bussola dei Desideri
    { Passive: ndr
    { Attive:

    ///
    { Equip:
    { Info:

    ABILITA' PASSIVE

    الرمال التغييرات
    { Passive: Cambiare forma a piacimento

    الهاوية ووكر
    { Passive: Camminare su ogni superficie

    الرمال مشاركة
    { Passive: Condivisione attive con le evocazioni

    ///
    { Passive:

    ABILITA' ATTIVE

    ///
    { Attive:
     
    Top
    .
  4. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 22870b8b9

    In una lingua arcana e sconosciuta il compagno che mi doveva affiancare in questa missione cominciò a dire qualcosa. Tutto però mi era di difficile comprensione, capendo ben poco le sue parole e non riuscendo a trovare il significato di ciò che stava pronunciando. I suoi movimenti innaturali del capo erano inquietanti, rimanendo ben fisso con i suoi triplici occhi a osservare la mia figura. Il fatto di non riuscire a comunicare poteva essere un problema dato che ogni battaglia aveva bisogno di un piano e una strategia per vincere: ma dopo poco, dopo aver nuovamente parlato… la creatura si mise a disegnare nella sabbia, nella forma di una piramide che racchiudeva in due sezioni i simboli che ci contraddistinguevano. Nella parte più alta disegnò la maschera che celava il suo volto, mentre nella sezione sotto la sua effige la mia spada con il simbolo del numero che mi contraddistingueva nel ormai passata gerarchia delle claymore. Se prima non mi era ben chiaro ciò che volesse dire, dopo aver visto quella raffigurazione capì che della conversazione poco gli interessava, e che i due simboli stavano a significare la posizione gerarchia che ci vedeva come lui più anziano e quindi di livello più alto, e me la novellina che avrebbe dovuto attenersi all’esperienza ben più navigata di quella bizzarra creatura.

    Ho recepito il messaggio… sono qui per risolvere il problema e non per atti di protagonismo… stai tranquillo.

    Da che mondo e mondo, il rispetto della gerarchia era fondamentale, ed era una cosa di cui ero ben a conoscenza, e che anche nel mio passato avevo rispettato e dato considerazione senza mai fare di testa mia ma semplicemente seguendo le regole. Non mi interessava neanche a me socializzare, o fare amicizia, l’unica cosa che contava era la missione nella sua completa riuscita senza troppi problemi e con il massimo risultato. Dopo questa breve parentesi… semplicemente con un movimento della testa mi fece intuire che il viaggio sarebbe iniziato e che le parole ormai dovevano essere messe da parte per lasciar posto all’azione. Celermente la sua forma mutò in un felino cominciando la frenetica corsa che ci doveva portare all’inizio della nostra avventura. Quindi sapeva cambiare forma… la cosa non era irrilevante e lo identificava come un effettivo abbastanza interessante.

    ° E' veloce °


    Correndo fra le dune mi limitavo a seguire la sua rapida corsa, osservando quanto fosse profondo conoscitore del deserto senza che il minimo dubbio di percosso si annidasse nella sua testa. La nostra vorace corsa a un certo punto si interruppe nel segnale di tre esseri armati di lance che ci intimavano con quel gesto nell’avanzare le loro armi.... di terminare la nostra andatura. Il mio compagno sembrò avvicinarsi con abbastanza tranquillità alle tre figure come se vi fosse conoscenza precedente tra di loro, e dimostrando apparente quiete nell’interagire con essi. Nuovamente il suo linguaggio misterioso riprese a essere udito dai miei timpani, cercando di volermi istruire su qualcosa: forse riguardante proprio i tre esseri che sembravano diffidenti verso di noi. Rimasi ferma senza muovere un muscolo e lasciando che lui – essendo quello con maggiore esperienza della zona – prendesse il controllo della situazione lasciandogli protagonismo e decisione. Restando immobile permettevo ai soldati di perquisirmi e non dimostrarmi minacciosa nel gesto diplomatico di rispettare il loro ruolo e lasciare che tutto scemasse nella convinzione che non eravamo una minaccia.



    5d4d93b2


    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b




     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    الصحراء
    II Post Attivo

    Alla perquisizione seguì un leggero dibattito. Gli Elldroc non erano creature originarie della superficie, per cui faticasti ad ottenere le informazioni che volevi. Tuttavia, dopo un lento circuire, uno del gruppo si fece scappare un'indiscrezione: vera o falsa che fosse, valeva la pena seguirla. Facesti dunque segno all'altra di seguirti, tuttavia appena distanziati gli insetti ti fermasti, disegnando sulla sabbia una nuova simbologia. Seguita, ovviamente, dal tuo antico parlare.


    وقد علمت الصحراء أن هناك سفيد حول الحظر كن حذرا


    Il disegno a terra rappresentava la sabbia e, sotto di essa, un gruppo di creature striscianti. Chiaramente volevi far intendere alla donna che doveva tenere gli occhi aperti: nel deserto i nemici sbucavano dalle sabbie, all'improvviso. Ovviamente, non ti preoccupasti oltre di lei. In fondo l'avevi avvisata, non ti restava che saggiarne le capacità.

    *

    Avreste percorso insieme almeno un'ora di cammino, intervallata dalle soste -sapienti- nelle poche oasi che si aprivano improvvisamente sotto il Sole. Esisteva una via, un ricordo antico e dimenticato di ciò ch'era prima lo Yuzrab -nessuno avrebbe mai creduto che fosse stato, in passato, una foresta.

    Fu però poco dopo lo scoccare dell'ora che qualcosa si mosse. Una duna, un po' di sabbia... granelli che presero a scivolare, forse spinti dal vento. Tu ti fermasti, attento. Sapevi che la donna avrebbe fatto altrettanto. Tuttavia, quando i The’ban Sefid sbucarono, potevi dire che l'agguato era stato ben congegnato... Forse vi avevano seguito da tempo, magari dall'inizio, pianificando ogni cosa. Eri stato fortunato ad incappare negli Elldroc.

    Il numero di nemici non superò le tre unità. Tu però non muovesti un muscolo: non era tuo compito combattere, bensì era dovere della Claymore. A lei dunque la parola... anzi, la spada.

    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Ottimale

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro: i nemici sono tre, attaccano fisicamente, puoi difenderti con un Basso e ucciderli come preferisci ;)

    EQUIP

    اِخْتَفَى
    { Equip: Maschera Bianca
    { Info: la maschera replica l'uso dei normali sensi, mentre i danni subiti sono espressi come spaccature sulla stessa: la distruzione della maschera comporta la morte del personaggio

    ألف ليلة وليلة
    { Equip: Mantello Nero
    { Info: un banalissimo mantello nero logoro

    بوصلة من الرغبات
    { Equip: Bussola dei Desideri
    { Passive: ndr
    { Attive:

    ///
    { Equip:
    { Info:

    ABILITA' PASSIVE

    الرمال التغييرات
    { Passive: Cambiare forma a piacimento

    الهاوية ووكر
    { Passive: Camminare su ogni superficie

    الرمال مشاركة
    { Passive: Condivisione attive con le evocazioni

    ///
    { Passive:

    ABILITA' ATTIVE

    ///
    { Attive:
     
    Top
    .
  6. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 32870b8b9

    La perquisizione non ebbe conseguenze negative nel gesto di voler intraprendere battaglia. Seppur in un linguaggio confusionario e di cui non avevo la ben che minima idea del più piccolo significato… le creature dai tratti di insetti lasciarono passare… potendo continuare nella vorace falcata che ci faceva celermente ingoiare con i nostri piedi metri su metri. Poco dopo però, giusto la distanza adatta per essere fuori dalla portata di quelle creature - forse per semplice discrezione o per altro - il mio compagno nuovamente prese la parola, per poi seguire quell’antico dialetto da un più eloquente e comprensibile simbolismo grafico grazie al disegno sulla sabbia.

    Linee ondulate a sovrastare creature dall’aspetto non poco rassicurante, che senza dubbio voleva far intuire un eventuale o non improbabile pericolo che poteva venirci incontro. Il disegno era abbastanza deduttivo, e dalla descrizione visiva rammentavo creature simili che avevo incontrato durante il mio vagabondare nel deserto, la prima volta che mi trovai a calpestare il suolo ustionante dello Yuzrab.

    ° Presto avremo compagnia °

    Con un semplice annuire mandai l’input al compagno eversore per fargli intuire che nuovamente avevo compreso e che come al solito sarei rimasta guardinga seguendo e copiando ogni mossa che l’incappucciato dalla inespressiva maschera avrebbe eseguito. Aveva molto da insegnarmi, e fare esperienza con lui poteva essere una lezione necessaria per comprendere i segreti di questo deserto dalla proibitiva possibilità di sopravvivenza. Tra soste in oasi a me ignare e nuovamente marcia continua nel abbreviare rapidamente il percorso e arrivare nel luogo dell’agguato…dopo circa un’ora di percorso… qualcosa andò a mutare e la quiete venne spezzata dalla comparsa di tre esseri che ora rammentavo nell’illustrazione proposta dal mio istruito collega. Stazionari rimanemmo immobili come d'altronde mi veniva consigliato dai gesti del compagno ben più anziano, osservando gli abomini che la sabbia sputava e che ora voraci e furiosi facevano la loro comparsa nel diritto di far pagare con il nostro sangue un tributo che il deserto imponeva.

    ° Finalmente °

    Vediamo... uno... due... tre... non sono un grosso problema


    Un sorriso a infrangersi sul mio volto, un sorriso tipico dell’istante prima di ogni mia battaglia e che mi vedeva protagonista nel versare il sangue dei nemici sul mio corpo e la mia spada: in una danza di violenza e morte. Non aspettai che il compagno facesse azione o intraprendesse una qualche impulsiva strategia, no… mi posizionai semplicemente io in avanti, a iniziare il balletto che mi vedeva ora protagonista. Le creature voraci a indirizzarsi verso di noi, precisamente verso di me, in un balzo a volermi cogliere da ogni lato - destra, sinistra e centrale, arrivando allo stesso punto: l’epicentro in cui i loro artigli dovevano smembrare la mia carne. Lasciai che la spada fosse estratta facendola roteare sopra la mia testa mediante il movimento cinetico del braccio: nel rilasciare lo Yoki e ammortizzare gli attacchi che andavano a cozzare con il metallo facendo si che gli esseri fossero scaraventati all’indietro e rimessi in riga. Ma lasciare che vi fosse un’attimo di tregua, che il pensare potesse essere innescato non poteva essere concesso.

    Vi mostrerò la mia danza di morte


    Così - sentendo nuovamente quel brivido percorrermi la schiena e la carne - tramite il medesimo Yoki far si che una bassa percentuale ribollisse il mio sangue e rendesse le iridi dei miei occhi da prima argentee a dorate e le pupille ad assottigliarsi come quelle di un felino. La mia velocità crebbe, crebbe a rendere i miei movimenti più celeri e imprevedibili, nel tentativo di incontrare con il taglio della mia spada ogni corpo di quegli abomini in una sequenza di fendenti a cercare di tranciare e smembrare la loro carne all’altezza di viso e stomaco. Solo un’attimo, un attimo a far si che il demone dentro di me si destasse e facesse nuovamente del sangue il suo nettare per cui inebriare il mio spirito donatomi dagli dei della guerra.



    Mana: 110 - 5 - 5= 100
    Mente: Concentrata
    Fisico: Illesa

    Consumi Tecniche:

    Spada Elegante: Sfruttato un consumo basso
    Yoki (o velocità dibolica): Sfruttato un consumo basso



    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b



    fe0e2d9c
    SPADA ELEGANTE
    E' una tecnica molto precisa ed elegante (da cui il nome). Consiste nell’assorbire la potenza dei colpi avversari, tramite un semplice e fiacco movimento di spada.
    Consumo: Variabile. Difesa magica e fisica. 4 pnt


    a93304b1


    Yoki (o Velocità diabolica):
    Il potere demoniaco che scorre nelle loro vene è chiamato Yoki, esso può essere utilizzato in quantità diverse a discrezione della guerriera.
    Consumo: Variabile. 2 pnt
    Al 25% le vene dei muscoli e del volto si gonfiano e la velocità in possesso delle guerriere aumenta considerevolmente. Al 50% tutto il corpo subisce l’effetto di questo potere demoniaco, i muscoli s’ingrossano deturpando anche il volto che assomiglia sempre di più a quello di una bestia feroce. Il desiderio di sangue diventa un pensiero fisso e solo le guerriere con una forza di volontà considerevole riescono ancora a controllare la brama di potere e rimanere lucide nel combattimento. Quando una Claymore non riesce più a contenere il proprio Yoki e supera lo 75% subisce una mutazione, chiamata risveglio, che le trasforma in esseri mostruosi che trascendono il semplice Yoma, divenendo a tutti gli effetti predatrici di uomini e perdendo la propria coscienza umana.
    - Rilascio 100% : Pieno risveglio. La parte umana cede al mostro che risiede nel corpo e la velocità diventa mostruosamente spropositata..





    Edited by °PaNdEmOnIuM° - 5/4/2013, 18:21
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    الصحراء
    III Post Attivo

    La donna si era rivelata molto abile. La sua spada era stata veloce, letale, precisa: i mostri erano a terra sanguinanti ancor prima di comprendere cosa era capitato loro. Per una volta, l'agguato era stato rivolto a loro danno. Uno però, che ancora respirava in modo greve, anelava alla vita più di tutti; a questi ti avvicinasti, domandando nella tua lingua informazioni. Ti rivelò che non erano loro i predoni ma altre creature, probabilmente Viashino. Congedasti l'essere torcendogli il collo in malo modo, raccomandando la sua anima allo Yuzrab.

    Facesti segno alla giovane donna di seguirti, riprendendo il percorso verso l'altura sabbiosa. Dalla cima di una duna, laddove la scalata per te fu facile -data la presa facile che avevi nella sabbia-, guardasti la via maggiore: quivi passavano le carovane dei mercanti, con stoffe e vivande di ogni tipo. Merovish, per quanto violenta, era pur sempre sede di un notevole scambio commerciale. Senza contare che l'altra sede famosa per i mercanti, ovvero Laputa, aveva l'unico accesso ad Ovest, a Klemvor. Da qui, poi, vi si accedeva dal Sud pasando per il mare occidentale dell'Undarm.

    Avreste atteso alcune ore, fino a quando vedesti da lontano una carovana. Facesti segno alla donna di restare sul posto, disegnando sulla sabbia delle lettere che ella avrebbe compreso.

    ATTACCA AL SEGNALE.

    Non c'erano disegno più chiari per farle capire il concetto, e speravi di non dover adoperare mai più quella lingua di basso grado. Scendesti quindi dal pendio all'ombra, trasformandoti poi in una serpe nera. Così corresti rapido sulla sabbia, sgusciando sulla carovana da lontano. Quivi ti saresti appostato di soppiatto.

    *

    Dopo qualche minuto, la carovana ignara si avvicinò di più alla posizione della donna. Questa avrebbe visto senza problemi l'apparizione di alcune creature serpiformi, ma di statura umanoide e armate alla meno peggio. In cinque assaltarono la carovana dov'eri nascosto, poco prima che questa si distruggesse liberando una creatua enorme.

    الجارديان يحمي المغلقة وراء جدران المدينة التي يحب أن تدمر

    La tua voce si perse nel deserto. Il tuo grido si aggiunse al ruggito del leone di pietra e terra, che schiacciava sotto il suo peso due dei Viashino. Gli altri, terrorizzati, scapparono verso la Claymore... Questa aveva avuto il segnale: doveva solo agire.

    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Ottimale

    Mana Consumato: 10%
    Mana Residuo: 90%

    Altro: i nemici che vengono verso di te sono tre, uccidili come ti pare; il mostro da me evocato è questo

    EQUIP

    اِخْتَفَى
    { Equip: Maschera Bianca
    { Info: la maschera replica l'uso dei normali sensi, mentre i danni subiti sono espressi come spaccature sulla stessa: la distruzione della maschera comporta la morte del personaggio

    ألف ليلة وليلة
    { Equip: Mantello Nero
    { Info: un banalissimo mantello nero logoro

    بوصلة من الرغبات
    { Equip: Bussola dei Desideri
    { Passive: ndr
    { Attive:

    ///
    { Equip:
    { Info:

    ABILITA' PASSIVE

    الرمال التغييرات
    { Passive: Cambiare forma a piacimento

    الهاوية ووكر
    { Passive: Camminare su ogni superficie

    الرمال مشاركة
    { Passive: Condivisione attive con le evocazioni

    ///
    { Passive:

    ABILITA' ATTIVE

    الثور ستون

    Il guardiano protegge... Una città racchiusa dietro le mura... Egli adora distruggere.
    ~
    La seconda evocazione fra le più piccole, misurando -in altezza e larghezza complessive- circa sette metri; si tratta di un mostro che rassomiglia ad un leone, pesantemente ricoperto d'una corazza di roccia e pietra su quasi tutto il corpo felino. La sua specialità è la corsa: appena sorto dal terreno in cui viene richiamato, questi subito cerca di travolgere il bersaglio come farebbe un qualunque toro. Tuttavia poiché la parte anteriore del suo muso possiede una serie di spuntoni ricurvi all'insù, farsi colpire non sarebbe un'esperienza affatto gradevole. Esso può rimanere in campo anche per due turni, a scapito tuttavia della potenza
    { Attive: Consumo Medio
     
    Top
    .
  8. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 42870b8b9

    L’azione fu rapida e letale. Riversi a terra e grondanti di sangue misti a budella che fuoriuscivano dai loro stomaci, le creature, stazionavano nella loro immobilità ormai di cadaveri senza avere avuto nessuna possibilità di scampo o atto misero di pietà. Da parte mia, mi trovavo in mezzo a quei corpi come simbolo di epicentro di morte e che con sguardo disperso e sgranato nell’apertura massima dei miei occhi felini… mi perdevo in quell’inebriante sensazione di piacere che mi veniva donata solo nello spezzare vite. Gli Dei della guerra nuovamente avevano dato la loro benevolenza nel proteggere le mie azioni e aver fatto si che ogni cosa andasse per il giusto destino: nell’inebriarmi con quel sangue ormai misto a sabbia fuoriuscito da quei corpi, e far si che tale nettare mi dissetasse da quella sete omicida che mi attanagliava infinitamente.

    O Yoma o altro... alla fine si tratta sempre dello stesso lavoro

    Il compagno dapprima immobile ad osservare semplicemente la scena… fece si che dopo la debilitazione di quei nemici naturali, riuscisse ad avvicinarsi all’unico ancora flebilmente in vita e che sembrava superstite del mio atto barbaro: spingendomi ad eseguire il colpo mortale per spezzare anche il suo flusso. Ma non fu necessario, dato che dopo la sottile conversazione incomprensibile dell’altro eversore- forse a voler strappare qualche informazione - quest’ultimo, si impegnò a spezzargli il collo e lasciare che anch’esso come gli altri diventasse semplice cibo per gli altri predatori che stazionavano in quel deserto selvaggio. Senza discutere su cosa aveva estrapolato dal breve colloquio, nuovamente, mi fece segno di seguirlo e continuare nella marcia che ci doveva portare dove tutto avrebbe avuto fine: stabilendo così, nuovamente l’equilibrio.

    Una duna più alta della norma fu tragitto di scalata per noi due, vedendo la mia figura impegnarsi maggiormente rispetto all’altro che con grazia quasi innaturale continuava a salire con una facilità imbarazzante. E una volta giunti in salita nell’arrivo dopo poco la sua presenza della mia figura… la attendemmo diverse ore prima che qualcosa si fosse mosso e l’azione nuovamente a sostituire l’immobilità statica che aveva avvolto le nostre figure durante la pausa che ci vedeva attenti osservatori del basso nel osservare ogni dettaglio. Nuovamente un disegno a precedere ogni sua mossa, questa volta in linguaggio comprensibile del mio alfabeto e quindi una chiara scritta a specificare ciò che aveva in mente e che io avrei dovuto seguire con minuzioso impegno.

    Ricevuto

    Pronunciai solamente nell’osservare ora la sua figura che nuovamente mutava in una figura serpentiforme che silente e rapida si stava incamminando verso la meta da lui scelta e punto strategico per l’imboscata.
    Rimasi statica nella mia postazione da cui potevo osservare la vallata e ciò che si sarebbe scatenato di li a breve: nella maestria e abilità del compagno che ancora mi erano ignare e di cui non avrei atteso molto ad osservare il talento omicida.
    Non passò che qualche minuto dalla mutazione e del suo moto, nella successiva giunta della carovana che sarebbe stata esca per attirare le bestie che stavano infestando quella zona con la loro ferocia minacciosa.

    ° Uno... due... tre... quattro... cinque °


    Contai le figure simili a serpenti ma dalla postura umanoide, che brandendo armi molto rozze stavano per assaltare il nuovo obiettivo e banchettare con le loro viscere. Estraendo la spada - la mia affidabile compagna - mi preparai al segnale: così da essere celere e pronta a intervenire e bloccare la possibile via di fuga. Poi lo vidi... una creatura immensa, mastodontica... dalle fattezze di felino composto di dura pietra. Rimasi un'attimo stupita mentre osservavo una creatura tanto potente: che fosse un'altra capacità di quella bizzarra figura che mi affiancava?

    Se non sapessi che si tratta di una sua creazione penserei che sia una Yoma.


    Presto detto, dato che la sua ferocia si scatenò su quelle creature: cominciandole a smembra e far si che tre di loro si impegnassero a dirigersi nella mia direzione. Ascoltando ancora l'imponente e pietrificante ruggito che emanava quella creatura mastodontica, rimasi immobile vedendo ormai a poca distanza da me i tre rettili che impauriti si stavano allontanando il più possibile: ma gli era andata male. Quella creatura gigantesca doveva essere il segnale, e senza aspettare oltre o lasciare la mia mente alla riflessione... feci si che il mio Yoki venisse rilasciato con maggiore intensità: nella percentuale nettamente superiore alla precedente che mi aveva fatto sterminare gli avversari passati.

    ° Il segnale °

    Corsi, corsi a una velocità talmente spropositata da raggiungerli in un'attimo: nel tentativo di bloccare la loro marcia e arrestare il loro percorso tramite affondi e fendendi che dovevano smembrarli e renderli una poltiglia informe. Avrei tentato fendenti bassi, cercando innanzitutto di colpirli agli arti delle gambe così da impedirgli di riuscire ad allontanarsi. Senza aspettare una possibile difesa continuai nei colpi... puntando anche il petto: in una conturbante danza di smembramento fino a cercare di recidergli le teste e far si che alla fine... ciò che rimanesse di loro si palesasse in uno spettacolo aberrante e macabro lontano dalle loro fattezze originarie.



    Mana: 100 - 10 = 90
    Mente: Estasiata
    Fisico: Illesa

    Consumi Tecniche:

    Yoki (o velocità dibolica): Sfruttato un consumo medio



    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b


    a93304b1


    Yoki (o Velocità diabolica):
    Il potere demoniaco che scorre nelle loro vene è chiamato Yoki, esso può essere utilizzato in quantità diverse a discrezione della guerriera.
    Consumo: Variabile. 2 pnt
    Al 25% le vene dei muscoli e del volto si gonfiano e la velocità in possesso delle guerriere aumenta considerevolmente. Al 50% tutto il corpo subisce l’effetto di questo potere demoniaco, i muscoli s’ingrossano deturpando anche il volto che assomiglia sempre di più a quello di una bestia feroce. Il desiderio di sangue diventa un pensiero fisso e solo le guerriere con una forza di volontà considerevole riescono ancora a controllare la brama di potere e rimanere lucide nel combattimento. Quando una Claymore non riesce più a contenere il proprio Yoki e supera lo 75% subisce una mutazione, chiamata risveglio, che le trasforma in esseri mostruosi che trascendono il semplice Yoma, divenendo a tutti gli effetti predatrici di uomini e perdendo la propria coscienza umana.
    - Rilascio 100% : Pieno risveglio. La parte umana cede al mostro che risiede nel corpo e la velocità diventa mostruosamente spropositata..





    Edited by °PaNdEmOnIuM° - 8/4/2013, 11:19
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    الصحراء
    IV Post Attivo

    La spadaccina stava meritando la fiducia concessale: aveva trafitto e ucciso quei maledetti rapidamente. Degli altri, ovvero di quelli di cui ti eri occupato tu, solo uno respirava ancora; aveva metà del bacino schiacciato dalla zampa del tuo mostro, dal torso in su annaspava nel dolore. Ma poteva ancora parlare, questo t'importava.

    Gli chiedesti cosa aveva indotto dei viashino a caricare i mercanti, specie in quelle zone che, da sempre, erano a loro escluse. La risposta ti lasciò vagamente perplesso: i viashino non avevano attaccato carovane alla cieca, stavano cercando qualcosa di preciso che, credevano, fosse stato sottratto da qualche umano e rivenduto. Non capivi di preciso che cosa fosse, e il mostro crepò ben prima di riuscire a spiegarsi. C'era solo una cosa fare, ovvero indagare sulla questione più a fondo. Guardasti la donna, per niente al mondo le avresti rivolto parole in quella sua lingua volgare, tuttavia l'impossibilità di comunicare costituiva, ormai, un problema.
    Decidesti di insegnarle il dialetto merovishiano, quanto più affinché capisse qualcosa di cosa le dicevi.

    Iniziasti dalle basi: l'alfabeto. Disegnasti in terra dei simboli, corrispondenti alla tua lingua, quindi la fonetica e infine il corrispettivo nella sua di lingua. Non c'era bisogno di simboli, avresti usato la carovana come riparo fortuito per la notte. I viashino di certo non sarebbero tornati presto, e voi avevate tutta una notte per ripassare.

    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Ottimale

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 90%

    Altro: niente di che, passiamo la notte assieme <3 scherzi a parte, a fine post puoi dire che è alba e che ormai sai bene o male capire cosa ti dice il mio piggì, cosi almeno posso farlo parlare e tu ci capisci XDDD

    EQUIP

    اِخْتَفَى
    { Equip: Maschera Bianca
    { Info: la maschera replica l'uso dei normali sensi, mentre i danni subiti sono espressi come spaccature sulla stessa: la distruzione della maschera comporta la morte del personaggio

    ألف ليلة وليلة
    { Equip: Mantello Nero
    { Info: un banalissimo mantello nero logoro

    بوصلة من الرغبات
    { Equip: Bussola dei Desideri
    { Passive: ndr
    { Attive:

    ///
    { Equip:
    { Info:

    ABILITA' PASSIVE

    الرمال التغييرات
    { Passive: Cambiare forma a piacimento

    الهاوية ووكر
    { Passive: Camminare su ogni superficie

    الرمال مشاركة
    { Passive: Condivisione attive con le evocazioni

    ///
    { Passive:

    ABILITA' ATTIVE

    ////
    ////
    { Attive: ///
     
    Top
    .
  10. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted






    Post n° 5



    images


    Le creature dalla fisionomia di rettili vennero sterminati in breve tempo, senza lasciargli possibilità di resa. L’azione fu drastica, celere e nel silenzio più assoluto, come d’altronde il deserto dimostrava nel suo ecosistema stravagante e selvaggio ma come detto taciturno. Nulla rimase di loro, se non cadaveri squartati e fatti a pezzi in una scenografia raccapricciante: non piacevole per stomaci poco resistenti. Senza rimanere troppo tempo ad osservare il mio operato e ad inebriarmi della mia arte mortale che aveva nuovamente espresso il suo potenziale… decisi di scendere a valle e ricongiungermi con il compagno che aveva ultimato il restante lavoro. Abile e silente, tale era la sua maestria, nella peculiarità di usare lo stesso deserto come meccanismo per dare vita a creature arcane dalla ferocia terrificante, di cui aveva dato un saggio nello sterminio dei restanti corpi. Il nostro lavoro sembrava quindi ultimato, e aver ripulito da quella feccia la minaccia che aveva terrorizzato i viandanti e mercanti che si erano imbattuti precedentemente al nostro incontro e conseguente sentenza.

    1fbea484

    Direi che il lavoro è stato portato a termine con successo… possiamo rientrare alla base.

    Pronunciai nel dare la conclusione al nostro operato, e proporre al compagno di far ritorno così da far rapporto e porre termine alla missione. Ma qualcosa che andava ben oltre una semplice missione di sterminio si profilava all’orizzonte. Facendomi segno di avvicinarmi e cercare nuovamente di comunicare tramite le sue incisioni nella sabbia, la figura con tre occhi cominciò a disegnare degli strani simboli che all’inizio non comprendevo cosa volessero significare, o cosa esso volesse comunicarmi. Ma osservando attentamente ogni simbolo cominciai ad intuire che si trattasse di un alfabeto, e di un linguaggio, molto probabilmente quello che lui utilizzava sfruttando quel dialetto antico. Quindi aveva deciso di volermi insegnare la sua lingua e di conseguenza avere quella comunicazione verbale che era risultata un impedimento fino a quel momento. Un grande regalo senza dubbio, che dimostrava il suo rispetto nei miei confronti o forse, la semplice soluzione allo scomodo problema per avere finalmente quella comunicazione linguistica che era mancata fino ad allora.

    ° Affascinante °

    Successivamente alle parole e simboli nella sua di lingua, accostò i significati nella mia, così da rendermi il lavoro di memorizzazione più semplice e abbastanza celere : non dovendo sprecare più di una notte ad apprendere un nuovo linguaggio che mi sarebbe stato utile in futuro non solo con lui. Affascinata osservavo tutto ciò, e mi impegnavo a ripetere le parole così da comprenderle a pieno e farle mie, senza che il risultato non fosse vano, ma che dimostrasse il mio impegno in un rapido apprendimento. Ci volle tutta la notte, ma a conclusione di quell’ interessante e utile lezione avevo fatto ormai mia, bene o male, una nuova lingua: la lingua che si parlava nel deserto e che ora sarebbe servita per rendere la nostra sincronia ancor più efficiente. Da che fu apprendimento dei simbolismi, la prova vera fu ascoltare il suono della sua graffiante voce, in quel dialetto che ormai riuscivo ad intendere, scoprendo sviluppi della missione che andavano come citato all’inizio… ben oltre la semplice eliminazione di qualche bestione. L’alba ormai aveva fatto la sua comparsa, e i primi raggi del sole a dissolvere l’oscurità, mentre le nostre figure si trovavano all’interno della struttura abbandonata che avevamo sfruttato come alloggio e riparo di fortuna. Ciò che doveva dimostrarsi l’epilogo dei fatti, in realtà, non si era rivelato altro che il prologo, con i successivi atti che dovevano essere messi in scena nell’interpretazione di noi protagonisti.



    Mana: 90%
    Mente: Consapevole
    Fisico: Illesa

    Consumi Tecniche:


    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    الصحراء
    V Post Attivo

    Erano già un paio di ore da quando vi erate rimessi in viaggio. Tu, il deserto, con Nadine al tuo fianco, due pallide figure sotto al sole cocente: due feroci creature, come feroce era l'habitat che vi circondava.

    يعتقد الصحراء أن الثعابين مهددة شيء

    Dicesti. Stavolta eri certo che lei avrebbe compreso, le barriere linguistiche non erano certamente un limite, non più almeno. Certo, avrebbe compreso solo l'essenziale del discorso, sicché, al suo comprendonio, tu sembravi esprimerti in terza persona... Non che fosse davvero così, ma non era importante. L'importante era che, comprendendovi a vicenda, fosse più facile per voi instaurare una collaborazione fruttuosa.

    الصحراء تعتقد أن الثعابين لديها مشاكل مع بعض المخلوقات الأخرى

    Le tue erano congetture, certo. Il viashino morente ti aveva detto poco o niente. Non erano una razza socievole, e nemmeno la tua affinità con lo Yuzrab t'era valsa a qualcosa: fargli vuotare il sacco non si era rivelato facile, tant'è che alla fine aveva scelto la morte. Tuttavia, da quel poco che aveva blaterato, potevi fare ipotesi: i Viashino stavano cercando qualcosa, qualcosa che era stato loro sottratto, e che dovevano riavere per placare l'ira di qualcuno.

    Un bel casino, insomma.

    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Ottimale

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro: dato che ora possiamo parlottare, se hai domande da fare al pg per ampliare la tua conoscenza di Endlos, è il momento adatto :D dal prossimo turno, inizia la festa XD PS: il mana è stato ripristinato durante il nostro riposo, quindi lo hai di nuovo al massimo :D

    EQUIP

    اِخْتَفَى
    { Equip: Maschera Bianca
    { Info: la maschera replica l'uso dei normali sensi, mentre i danni subiti sono espressi come spaccature sulla stessa: la distruzione della maschera comporta la morte del personaggio

    ألف ليلة وليلة
    { Equip: Mantello Nero
    { Info: un banalissimo mantello nero logoro

    بوصلة من الرغبات
    { Equip: Bussola dei Desideri
    { Passive: ndr
    { Attive:

    ///
    { Equip:
    { Info:

    ABILITA' PASSIVE

    الرمال التغييرات
    { Passive: Cambiare forma a piacimento

    الهاوية ووكر
    { Passive: Camminare su ogni superficie

    الرمال مشاركة
    { Passive: Condivisione attive con le evocazioni

    ///
    { Passive:

    ABILITA' ATTIVE

    ////
    ////
    { Attive: ///
     
    Top
    .
  12. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted






    Post n° 6






    Quindi il suo parlare era in terza persona, o meglio… esso si identificava come lo stesso deserto. Gli insegnamenti su quella antica lingua si erano dimostrati proficui, e ciò che prima mi era ignoto, ora… veniva compreso dalla sottoscritta, riuscendo a recepire i messaggi che il compagno espletava in quel dialetto antico come lo stesso deserto.
    Problemi ancora più ramificati si erano palesati, nella scoperta da parte mia mediante le sue informazioni di una minaccia che comprendeva quelle strane figure che avevamo affrontato e che ora, sembravano essere la parte lesa in quella nuova situazione che aveva avuto un repentino sviluppo molto più complesso. Altre creature ora sembravano minacciare l’equilibrio, creature di cui non sapevamo alcun informazione, e che silenti e precise avevano fatto ricadere la colpa sui Viashino: uccisi da noi stessi per delle accuse che si erano rivelate essere solo il loro diritto di riottenere ciò che gli era stato sottratto. I morti non si potevano riportare in vita, come d'altronde non potevamo incolparci per aver eseguito l’incarico che ci era stato affidato e che con minuzia avevamo completato. Quell’individuo che costeggiava la mia figura nel medesimo gesto di percorso a continuare il viaggio, sembrava inespressivo e privo di sentimenti almeno nell’osservarlo, ma fatto sta, che quello sviluppo ora condiviso con me, voleva simboleggiare il suo senso di colpa nel voler risolvere questioni che non ci riguardavano, ma che secondo il suo codice morale della legge del deserto ci obbligavano a riportare ogni equilibrio e far si che l’armonia dell’ecosistema apparentemente inospitale tornasse prepotentemente a dettare legge.

    Anche se la missione è stata portata a termine tu ti spingi oltre… perché? Cosa ti lega così indissolubilmente con questo posto? E perché ti stati caricando di un compito che riguardava le creature che noi stessi abbiamo eliminato?

    Domande semplici, domande che mi spingevano a comprendere maggiormente la sua psicologia e indole, nel imparare qualcos’altro da un essere che non sembrava ragionare individualmente, ma rappresentare biologicamente quell’immensa distesa che percorrevamo per uno scopo che non mi era totalmente chiaro e comprensibile.

    A prescindere da ciò ti affiancherò… colui che porta avanti un credo merita rispetto e ammirazione. Soprattutto se quel credo comprende la difesa di un territorio nell’equilibrio della convivenza.




    Mana: 110%
    Mente: Incuriosita
    Fisico: Illesa

    Consumi Tecniche:


    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    الصحراء
    VI Post Attivo

    Era lecito che si facesse delle domande. Ti seguiva dall'inizio senza fiatare, e differentemente da molti altri, almeno aveva il buon cuore di starsene al suo posto come un cane ubbidiente. Ma non era un cane, aveva in dono la capacità di ragionare, e ragionando chiedeva, e chiedendo capiva: funzionava così la mente dei mortali. Tu eri il deserto, non c'era un motivo dietro quello che facevi, o quel che andava fatto. Per lei era diverso.


    الصحراء هو فقط ما يريد الصحراء


    Ti fermasti. Girandoti lentamente, senza in realtà ruotare, ma solo facendo affiorare la tua maschera sulla schiena, in un gioco di mutazione particolarmente sinistro, riprendesti:


    يساعد الصحراء قضية المخربين


    Era sempre stato così, fin dal giorno che gli arcani ti vollero formato nelle sabbie. Subito consapevole. Sempre attivo.

    يعرف أن الثعابين الصحراوية يمكن أن يسبب الضرر للمتمردين، وبالتالي يتدخل لتجنب الحصول على مجزرة وجه

    Avevi già ripreso la marcia alla seconda frase, tuttavia alla terza nonché ultima ti fermasti nuovamente. Dalla cima di una duna potevi vedere uno degli accampamenti nomadi dei Viashino: roba molto spartana, fatta di quel genere di capanne cui basta una mezza giornata tanto per smontarle quanto per rimetterle sù. Non potevi aspettarti diversamente da una razza basata per lo più sull'istinto.

    Ti saresti approcciato lentamente, e avresti fatto segno alla donna di fare altrettanto. Una volta arrivati, nuovamente foste circondati da uno stuolo di creature armate, nuovamente messi al setaccio... Ma questa volta era diverso, i Viashino non erano gli Elldroc: basavano ogni cosa sull'istinto, e solo su esso avrebbero preso una decisione.

    Tuttavia, il deserto fu più imperante del loro istinto. Quando aprì la bocca, la spadaccina poté giurare che tu stessi usando un linguaggio ancora più antico ed arcaico di quello tuo solito. Qualcosa che fece tremare i Viashino, e che vi permise di accedere alla tenda del capo. Seduti, sotto controllo, minacciati da armi grezze, ma per ora il salvo. Non restava che attendere il loro capo branco.

    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Ottimale

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro: altro turno di semplice narrato XD penso sia tutto chiaro, ma se hai dubbi pmmmami pure :8D:

    EQUIP

    اِخْتَفَى
    { Equip: Maschera Bianca
    { Info: la maschera replica l'uso dei normali sensi, mentre i danni subiti sono espressi come spaccature sulla stessa: la distruzione della maschera comporta la morte del personaggio

    ألف ليلة وليلة
    { Equip: Mantello Nero
    { Info: un banalissimo mantello nero logoro

    بوصلة من الرغبات
    { Equip: Bussola dei Desideri
    { Passive: ndr
    { Attive:

    ///
    { Equip:
    { Info:

    ABILITA' PASSIVE

    الرمال التغييرات
    { Passive: Cambiare forma a piacimento

    الهاوية ووكر
    { Passive: Camminare su ogni superficie

    الرمال مشاركة
    { Passive: Condivisione attive con le evocazioni

    ///
    { Passive:

    ABILITA' ATTIVE

    ////
    ////
    { Attive: ///
     
    Top
    .
  14. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted






    Post n° 7

    Le risposte furono nuovamente in terza persona, e il punto di congiunzione di ognuna delle sue frasi erano gli Eversori. Non so bene cosa legasse gli Eversori al deserto, ma a quanto sembrava, tale creatura che con torsioni inumane aveva parzialmente risposto ai miei quesiti, era una sorta di guardiano che faceva da tramite tra lo Yuzrab e la stessa organizzazione. Ormai il suo parlare mi era chiaro, anche se criptico in ciò che proferiva, senza lasciare che i dubbi si dissolvessero ma al contrario, che altre domande balenassero nella mia testa per saperne di più. Ma per ora poteva andare bene così, avrei chiesto altro al momento opportuno, e ora bisognava solamente agire e lasciare le parole al caso. Sostati dopo un lungo proseguire, precisamente sulla cima di una duna, il semplice panorama costellato da sabbia e terra fu sostituito da un accampamento autoctono, qualcosa di molto grezzo e alla basse dell’evoluzione tra civiltà e primitiva tribù. Si trattava di un villaggio di quelle creature che precedentemente avevamo affrontato, con il risultato di sterminarle senza pietà, e ora, stavamo andando incontro nuovamente all’apparente nemico o amico?

    ° è un azione suicida °

    Non ero molto d’accordo sul presentarci senza una strategia, come se nulla fosse e abbassare talmente la guardia da rischiare di essere circondati e trovarci un numero troppo vasto per essere affrontato e sconfitto da due effettivi seppur superiori alla norma. Comunque sia… per anzianità e sapienza, lasciai fare nuovamente a lui, fidandomi delle sue doti diplomatiche e conoscenza totale di ogni cultura e zona di questo vasto deserto. Come fu prevedibile, una volta arrivati e sostati in mezzo a quegli esseri - come a paragone si poteva trattare di un topo nella tana di innumerevoli gatti – quest’ultimi guardinghi e diffidenti, portarono le loro armi in direzione delle nostre figure: nel risultato e percezione di non essere sostanzialmente i benvenuti. I miei occhi si spostavano da una parte all’altra, osservando quante unità vi fossero presenti, e la possibile mossa per iniziare una battaglia che doveva favorevolmente farci sopravvivere.

    ° Non resta altro che combattere °

    a_claymore

    Ma prima che potessi discutere un piano con quell’incosciente, o semplicemente prendere la spada e iniziare a ingaggiare battaglia, quest’ultimo nuovamente aprendo bocca - questa volta in un linguaggio che tornava ad essere incomprensibile - lasciò completamente di stucco quelle creature: potendo osservare il terrore nei loro sguardi e la perplessità di attaccarci. Mi era poco chiaro tutto ciò, ma nuovamente l’anziano eversore aveva dimostrato che il suo linguaggio poteva essere molto più affilato e tagliente della mia spada: nella dimostrazione di ottenere immunità e lasciare che la sua marcia potesse proseguire in mia compagnia verso una specifica tenda delle molte che sostavano in mezzo a quel luogo ostile. Cosa ci fosse all’interno non era ancora capibile, ma conoscendo la gerarchia e struttura delle tribù, molto probabilmente stavamo per incontrare colui che era a capo dell’insediamento aborigeno.







    Mana: 110%
    Mente: Fiducia nel compagno
    Fisico: Illesa

    Consumi Tecniche:


    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b




    Edited by °PaNdEmOnIuM° - 18/4/2013, 02:20
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    الصحراء
    VII Post Attivo

    Il Capo Viashino non era il più anziano e né il più saggio fra loro: era giovane, muscoloso e pieno di ferite. Ciò ti diede a pensare che, in quella tribù, comandasse il più forte e non il più saggio. La notizia ti fece cambiare completamente piano d'azione, volgendo più sul circuire la frustrazione della tribù che sull'appellarti ad una saggezza, evidentemente, assente.

    Cosa fare sporchi bipedi in mio territorio?


    الصحراء هو هنا بالنيابة عن بعض من إخوانك


    Dicesti, tirando fuori dal mantello una delle collane tribali del Viashino che avevi ucciso. Il Capo sembrò pensoso, poi fece:

    Cosa essere capitato a miei fratelli?


    العثور عليها في صحراء الموت وطلبوا مني أن أقول لكم


    Il Capo ringhiò, furibondo.

    Tu mente! Viashino no concede suo collana a bipede! Tu ucciso loro!

    Reagendo d'istinto, due Viashino ai lati della spadaccina si gettarono in attacco. Il Capo gridò loro di fermarsi ma questi perseverarono, lasciando a Nadine una sola opzione: ucciderli entrambi. Solo a quel punto avresti aggiunto:


    أعتقد أن الصحراء التي إخوانكم أراد أن يترك رسالة


    Di cosa tu parla!


    سوف الصحراء إحالة هذا جزء من اخوتكم: انه قتل لنا ونحن التعرض للخداع


    A quelle parole, il Capo sospirò affranto. Quindi fece:

    Io allora chiede scusa per nostra diffidenza. Voi è adesso fratelli di deserto, ma io volere fidare di voi dopo che voi mostrato noi vostra alleanza: volere aiutare noi?


    الصحراء سوف تفعل ما نطلبه


    Aspettasti che Nadine dicesse la sua, salvo poi seguire il Capo tribù verso una diversa locazione. Durante la traversata, tuttavia, dicesti alla compagna:


    يعتمد الصحراء على قدرتك على استعداد للحفاظ على السيف


    E intanto, il mistero si infittiva.


    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Ottimale

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro: un po' di picchio per non farti annoiare, è anche l'ultimo giro di parlato :D dal prossimo, tanto picchio picchio! Puoi uccidere i due Viashino anche fisicamente, senza consumi^^

    EQUIP

    اِخْتَفَى
    { Equip: Maschera Bianca
    { Info: la maschera replica l'uso dei normali sensi, mentre i danni subiti sono espressi come spaccature sulla stessa: la distruzione della maschera comporta la morte del personaggio

    ألف ليلة وليلة
    { Equip: Mantello Nero
    { Info: un banalissimo mantello nero logoro

    بوصلة من الرغبات
    { Equip: Bussola dei Desideri
    { Passive: ndr
    { Attive:

    ///
    { Equip:
    { Info:

    ABILITA' PASSIVE

    الرمال التغييرات
    { Passive: Cambiare forma a piacimento

    الهاوية ووكر
    { Passive: Camminare su ogni superficie

    الرمال مشاركة
    { Passive: Condivisione attive con le evocazioni

    ///
    { Passive:

    ABILITA' ATTIVE

    ////
    ////
    { Attive: ///
     
    Top
    .
29 replies since 1/4/2013, 18:58   374 views
  Share  
.