[EM] The Fall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shaÐØW
     
    .

    User deleted


    intestazionepostCertamente non si poteva dire che quella era una giornata come tante.
    No, proprio no.
    Dopotutto avevi da poco ammazzato Satana reincarnato in un grosso drago incazzato nero con l'aiuto di un esercito di santi e angeli, proprio tu, il figlio dell'inferno in persona; fino a qualche minuto fa eri stremato dalla battaglia appena affrontata, a malapena riuscivi a muoverti o a parlare e tutto attorno a te si muovevano piccoli angeli che ti sanavano le ferite. L'unica cosa che ricordi ancora distintamente è la voce calma e bianca di una di quelle creature angeliche che ti diceva che era il momento di andare; andare... sì ma dove ? Beh la risposta non si era fatta attendere molto in effetti: pochi attimi dopo eri stato inghiottito da un vortice comparso dal terreno, alquanto insolito direi e poi dopo qualche attimo di confusione eri stato sputato fuori, dall'altra parte del tunnel ovunque questo conducesse, eri caduto per qualche metro e poi bum ! ti trovavi lì in quel deserto circondato dal nulla più assoluto sotto il Sole cocente e con sabbia infilata ovunque.

    Questo è ciò che era accaduto ma ora la domanda che ti tormenta è: "Dove diavolo mi trovo ?". A quanto pareva gli angeli ti avevano spedito in qualche modo in un altro mondo differente dal tuo e certamente non in modo delicato, inoltre non avevano scelto proprio il posto migliore in cui ricominciare con una nuova vita anche perchè della vita a parte la tua non se ne vedeva; beh a questo punto c'è ben poco da fare e così decidi di incamminarti verso una direzione qualunque cercando un qualche cosa di diverso dalla semplice sabbia, una sola cosa ti è certa, questa non è la migliore prospettiva a cui potevi andare incontro ma sempre meglio che la morte certa. Così, una volta estratto un sigaro dalla tasca, averlo acceso con un fiammifero e aver preso una bella boccata di fumo, sospirasti profondamente lasciandoti sfuggire dalle labbra qualche pensiero che ti vagava per la testa:
    -Per essere degli angeli sono proprio degli stronzi.-
    Eh già...


    ▪ Stato Fisico - Dolorante per la caduta
    ▪ Stato Mentale - Confuso

    ▪ Tecniche Utilizzate: Nessuna
    ▪ Energia Spesa: Nessuna
    ▪ Energia Attuale: 100%

    ▪ Abilità Passive: Spawn of Hell
    [nessun dolore arrecato da fiamme o fuoco, power-up forza 50%]

    ▪ Riassunto Post: niente da dire, Hellboy si ritrova in mezzo al deserto e si incammina in una direzione a caso; a te il turno e buona giocata !


     
    Top
    .
  2. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted






    Post n° 1

    Di certo il deserto era sempre un luogo di incontri inaspettati e dovuti al caso: o forse no. Mi ritrovavo nel vasto Yuzrab, per motivi alla fine di semplice ronda a osservare le attività vicino alla città nell’area di dieci km. Ultimamente vi erano state informazioni ben dettagliate di agguati ai mercanti da parte di Viashino: si ancora loro. Di conseguenza, senza avere altri compagni con cui eseguire l’ispezione, si era deciso che la mia unica presenza fosse abbastanza, e che una claymore con un fottuto demone al suo interno poteva fare più morti di altri membri con abilità differenti. Come al solito il caldo infernale dei laghi di vetro rendeva la marcia sempre ardua, nel sentire la mia armatura tramutarsi in un forno e aumentare la mia produzione di sudore.

    Ma a prescindere da ciò, comunque, tale fatto non mi avrebbe impedito di continuare nel proseguire o ingaggiare scontro al massimo delle mie capacità. Ormai tale calura, e tale clima, erano diventati abbastanza sopportabili anche se pungenti, riuscendo ormai a sviluppare una resistenza ben maggiore rispetto a quando mi cimentai nel primo viaggio nel vasto territorio arido. Quiete ovunque, nessun rumore di urla o di qualsiasi verso cacofonico ad insospettirmi: semplicemente il mutismo di quel territorio che apparentemente sembrava dormiente. Ma a prescindere da ciò, il mio compito era ancora in produzione; continuando nella marcia di immersione oltre l’orizzonte e ormai, veder gli antri dei cunicoli essersi dileguati nella distanza che mi aveva fatto distanziare oltre le prime dune. Il mio sguardo osservava in ogni dove, e il mio udito cercava sempre di più di affinarsi nell’ascoltare qualcosa che andasse oltre i rari ululati dello scirocco che davano vita all’immobilità dell’aria.

    Sembra tutto tranquillo… apparentemente.

    Pronunciai, nella sensazione che forse, quel giorno, la tranquillità avrebbe sovrastato l’indomita azione di combattimenti sanguinari: lasciando solo che la staticità - almeno per un giorno - fosse la caratteristica contrastante di un posto dove la quiete era merce rara.
    Ma come al solito la mia prima valutazione risultava sempre sbagliata, e non ci volle molto - che qualche attimo successivo - per udire un imponente fragore di impatto seguito da uno scintillante bagliore prodotto in direzione laterale alla mia figura: non molto distante, ma neanche a quattro passi.

    Ecco ci risiamo… carne fresca.


    Affermai nel mettermi immediatamente in moto in direzione ovest, cercando di arrivare verso il possibile naufrago prima che schiavisti o Viashino potessero precedere la mia venuta, e rendergli quella nuova sensazione ambientale più ardua del semplice disorientamento e confusione mentale.
    In una furente corsa a dimezzare il tempo di andatura, cominciai a percorrere voracemente la distanza; nello schema mentale di orientamento che m aveva fatto istintivamente comprendere la via precisa per raggiungere il punto della breccia dimensionale.
    La marcia proseguiva, percorrendo l’immutevole del silenzio e del nulla, tra il calore dei raggi del sole e lo scottare della sabbia fiammeggiante. D’un tratto però, d’innanzi, osservando verso l’orizzonte della distesa, una figura si palesò modificando il niente, e osservando ora un essere nerboruto e di colorazione rossa camminare per le selvagge distese.

    ° Deve essere lui °


    Produssi un pensiero in parole silenti dentro la mia testa, nell’ormai essere a contatto certo con il nuovo giunto e averlo ora li presente nella sua mastodontica figura. Stoppando il mio moto, e ormai averlo a distanza ravvicinata, lo fissai per un istante prima che il mio labiale producesse cacofonia tramutata in linguaggio di parole ben capibili.

    1fbea484


    Sei fortunato ad aver incontrato me… i Viashino o gli schiavisti non avrebbero certo temporeggiato come sto facendo io… ma al contrario… avrebbero lasciato il dialogo sostituendolo con l’azione per catturarti o peggio… ucciderti.


    Mi limitai a un discorso diretto, senza chiedere chi fosse o da dove provenisse: per quello c’era tempo. Ora bisognava innanzitutto fargli comprendere i reali rischi a sostare in un luogo non idoneo per turisti che si dilettano in escursioni di curiosità.

    Fra tutti i posti dove potevi sbucare su Endlos… ti è andata proprio male. Lo Yuzrab è di certo l’inferno sceso in terra: che non da possibilità di sopravvivenza a chi non conosce la zona accuratamente e si limita semplicemente a vagare senza una meta ignaro dei pericoli celati sotto la sabbia o fra le rocce..




    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »

    Mana: 110%
    Mente: Tranquilla
    Fisico: Illesa

    Consumi Tecniche:



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b



     
    Top
    .
  3. shaÐØW
     
    .

    User deleted


    intestazionepostA quanto pareva quel posto non aveva proprio molto da presentarti, il paesaggio era sempre uguale e dopo ormai pochi minuti di marcia ti sembrava già di girare attorno senza spostarti di molto dal luogo del tuo "naufragio" ma dopo poco quella sensazione si trasformò in una certezza, persino le dune di sabbia seppure molto simili, potevano aiutare nell'orientamento e dopo poco capisti che la loro disposizione era sempre la stessa. Di bene in meglio, ti trovavi in un deserto senza cibo ne acqua e, sebbene non avevi nessun problema con il caldo, la sabbia non ti era proprio così congeniale di fatto preferivi di gran lunga la montagna al mare; ma certamente questo ora era uno dei tuoi ultimi problemi dato che si era aggiunto anche il fattore "non so come orientarmi" e certamente non era un pensiero da poco. Stavi quasi per riprendere il cammino in un'altra direzione totalmente casuale quando, davanti a te emerse una figura minuta armata di una grossa arma, "Una ragazzina con una spada... dove diavolo sono finito ?" fu questo il tuo primo pensiero vedendola bene mentre, il secondo, fu quello di preparati a tutto, d'altronde seppure gracilina d'aspetto era pur sempre armata. La giovane iniziò a parlarti e ad avvertirti degli innumerevoli pericoli in cui si poteva incappare in quel posto, chissà perchè ma possedevi l'incredibile capacità di capitare sempre in posti mortali, capacità più comunemente chiamata sfiga; ascoltavi rapito le sue parole, ora sapevi anche il nome del mondo su cui ti trovavi e come avevi ben pensato prima quegli angeli non ti avevano spedito nel miglior posto in cui stare; non avevi idea di cosa fossero i Viashino ma gli schiavisti li conoscevi molto bene ed era meglio stare attenti.
    -Beh non ho mai avuto molta fortuna nei viaggi, c'è sempre qualche cosa che vuole squartarmi o mangiarmi il cervello, il morire di stenti nel deserto è una novità però-
    Concludesti ironizzando sulla tua attuale situazione, in effetti ogni volta che lasciavi la sede dell'agenzia ti capitava sempre qualche cosa di molto brutto o molto pericoloso ma questi erano "i rischi del mestiere".
    -Uhm... credo di doverti ringraziare per il tuo "salvataggio" allora, non è che conosci un posto sicuro dove andare ? Sai vorrei evitare di morire ora dopotutto sono appena arrivato-
    Inalasti un'altra boccata di fumo per poi soffiarlo nuovamente fuori dalla bocca mentre pensavi se fidarti o meno delle sue parole, quella tipa non pareva avere cattive intenzioni e poi era pur sempre l'unica persona che poteva farti da guida in quel luogo e il suo aiuto ti era indispensabile... quindi alla fine era sempre come al solito: non avevi scelta.


    ▪ Stato Fisico - Dolorante per la caduta
    ▪ Stato Mentale - Incuriosito

    ▪ Tecniche Utilizzate: Nessuna
    ▪ Energia Spesa: Nessuna
    ▪ Energia Attuale: 100%

    ▪ Abilità Passive: Spawn of Hell
    [nessun dolore arrecato da fiamme o fuoco, power-up forza 50%]

    ▪ Riassunto Post:


     
    Top
    .
  4. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted






    Post n° 2


    Una puzza nauseante provenire da quel coso che stava inalando per poi sputare fumo nero come la pece. Non aveva certo gusti pregevoli in fatto di diletti ma pur sempre, almeno, sapeva comportarsi di buona creanza. Fissando di conseguenza la mia figura, cominciò a sviluppare le prime idee di razionalità nel trovarsi in un mondo totalmente estraneo a lui. A prescindere da ciò, non sembrava spaventato o intimorito, anzi, dimostrava una calma riflessiva nel imbastire la discussione con normale comportamento di curiosità. Nel suo parlare si percepiva la sua abitudine a luoghi ostili e poco votati all’accoglienza, trovando quel nuovo posto – per lui – solo un imprevisto, senza avere emozioni di sorta che lo portassero allo sconforto. Per la prima volta avevo avuto contatto con un naufrago, un creatura di alti mondi e dimensioni: provando ora la sensazione di trovarmi dall’altra parte nella totale conoscenza di un posto, che in passato, mi aveva procurato le stesse sensazioni di disorientamento e dubbio. Rimembrando il salvataggio di Dimitry nell’avere affrontato il pericolo nell’atto di salvare un estraneo… doverosa ora era la mia azione di perseguire la stessa strada del russo, e dare il mio contributo di sapienza nel offrire riparo al nuovo giunto. Non che io amassi socializzare o imbastire nuovi rapporti di amicizia, ma il fatto che il mio debito non fosse stato ancora saldato mi attanagliava: sentendomi ancora incompleta nel dare il mio contributo di cittadino di Merovish. Porgendomi la domanda se vi fosse un luogo vicino per dargli assistenza, la mia possibilità di tornare in pari era alle porte, e la conseguente azione di dimostrarmi ospitale verso il forestiero.

    Sei fortunato… a 5 kilometri in direzione Ovest vi stazionano i cunicoli da cui avere accesso ai sotterrai e arrivare in città.


    Ma la domanda mi frullava nella testa, potendo così anche io risultare una procacciatrice di nuove reclute e risultare funzionale anche nell’intuito di scovare nuovi talenti; dato che da parole sue, l’abitudine al rischio e al pericolo era la normalità per la sua titanica presenza: dimostrando in questo modo anche seppur celate e sconosciute, doti fuori dall’ordinario.

    Ma dimmi… quali obiettivi ti poni da qui in futuro? Una volta giunto in città e aver ottenuto ristoro e recupero di energie … ti ritroverai inondato dall’apatia senza uno scopo da perseguire. Ti avverto fin da ora che tornare nel luogo da cui provieni è praticamente impossibile… e che da questo momento in poi… Endlos sarà il nuovo mondo che ospita la tua imponente stazza.




    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »

    Mana: 110%
    Mente: Interessata
    Fisico: Illesa

    Consumi Tecniche:



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b



     
    Top
    .
  5. shaÐØW
     
    .

    User deleted


    intestazionepostFinalmente ! dopo molte fatiche e molte sfortune arriva un imprevisto ma ben accolto colpo di fortuna, la giovane infatti ti comunica di lì a poco che è presente una città sotterranea nei paraggi e nemmeno troppo distante, ciò voleva dire un riparo, da bere e da mangiare, se in quel mondo sapevano fare anche dell'ottimo chili con carne eri praticamente apposto; stavi per chiedere alla tua giovane guida di farti strada quando questa riprese rapidamente parola iniziando a farti domande... alquanto bizzarre. Ti chiedeva quali obbiettivi ti saresti posto ora, dato che non vi era più la possibilità di tornare al tuo mondo (anche perchè ormai la Terra era distrutta quindi sarebbe stato alquanto inutile), ad ogni modo quale era l'interesse della ragazza guerriera nei tuoi confronti ? Solitamente la gente non faceva domande senza motivo e certamente non quella giovane che certamente non era una sciocca; certamente non saresti mai riuscito da solo a trovare una valida spiegazione all'interesse della giovane nel porti quella questione però, dovevi ammettere a te stesso, che quelle parole avevano colto nel segno, dopotutto l'investigazione dell'occulto ti aveva occupato una vita intera e ora che anche la sede dell'agenzia non esisteva più era alquanto difficile pensare ad una nuova occupazione per passare il tempo, dopotutto era sì vero che rischiavi la vita ogni giorno ma senza quell'adrenalina sapevi benissimo che saresti finito per annoiarti fino alla morte.
    -Beh...-
    Indugiasti grattandoti la barbetta incolta sotto al mento.
    -Effettivamente non posso di certo tornare indietro, anche perchè ho scatenato il Ragnarok distruggendo il mio mondo... quindi ora sono disoccupato e non so quanto un indagatore dell'occulto e del mistero possa essere utile in un deserto-
    Certamente non era di certo l'occupazione più gettonata in un luogo inospitale come quello, vi era sicuramente più bisogno di cibo, acqua e difesa ma, chissà, magari avevano problemi di fantasmi o troll nella città sotterranea. Ad ogni modo accantonasti i tuoi dubbi per qualche istante, avevi dimenticato una cosa molto importante: non ti eri presentato e non sapevi nemmeno con chi avevi a che fare.
    -Comunque il mio nome è Hellboy ma alcuni mi chiamano anche Red-
    (per ovvi motivi)
    -Tu fai come preferisci, ed ho il piacere di essere stato salvato da..? -
    E ora che le presentazioni erano fatte non ti bastava che attendere la risposta della tua nuova "amica" per poi farti guidare fin dentro questa fantomatica città; anche se avevi visto cose molto molto particolari e insolite nella tua carriera di investigatore e ormai potevi ben affermare che nulla poteva sorprenderti, non potevi certo negare a te stesso che tutta questa situazione ti incuriosiva davvero molto.


    ▪ Stato Fisico - Dolorante per la caduta
    ▪ Stato Mentale - Incuriosito

    ▪ Tecniche Utilizzate: Nessuna
    ▪ Energia Spesa: Nessuna
    ▪ Energia Attuale: 100%

    ▪ Abilità Passive: Spawn of Hell
    [nessun dolore arrecato da fiamme o fuoco, power-up forza 50%]

    ▪ Riassunto Post:


     
    Top
    .
  6. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted






    Post n° 3


    .
    Distruzione di un mondo? Quindi quella creatura celava come me un mostro al suo interno: interessante. La conversazione continuava amabilmente nel poi, da parte sua, presentarsi con il nome di Hellboy o ancora più semplicemente Red. Nell’affermazione di trovarsi attualmente disoccupato. La palla poteva essere presa al balzo e di conseguenza, dare delucidazioni al nuovo giunto dell’organizzazione per cui lavoravo. Non che avessimo problemi di effettivi, o di poca forza lavoro – tutt’altro – ma trovarsi un nuovo membro valido tra le proprie file poteva avvantaggiarci ancora maggiormente nel piano di conquista e monarchia.

    Sarò ben lieta di accompagnarti in città… anche perchè da solo penso che ti ritroveresti disperso in poco tempo, se già non lo sei.

    Durante la marcia a ritroso - nell’incamminarmi ora con la nuova compagnia - decisi di dare le prime delucidazioni sulla città e di conseguenza, gli stessi Eversori per cui lavoravo.

    Devi sapere che la città dove ti porterò non è esattamente un posto paradisiaco: tutt’altro. Merovish fra tutti i presidi è senza dubbio quello più corrotto e con il più alto numero di criminalità: quindi… da come puoi ben intuire un posto certamente non idoneo per una vacanza di villeggiatura.

    Dare le prime informazioni sulla città era doveroso, in quanto la visione di un tale postribolo di malavita e violenza poteva sconvolgere la tranquillità apparente del nuovo giunto e di conseguenza, farlo scappare andando nuovamente incontro alla morte. Non che lui mi sembrasse un tipo sensibile o delicato, ma comunque, dare dell’informazioni generali sulla capitale poteva essere utile a farlo ambientare molto più velocemente nel nuovo luogo che poteva diventare sua futura e stabile abitazione. La descrizione apocalittica da cui veniva, poteva risultare gioco forza a renderlo interessato alla scenografia che avrebbe visto: e al fatto che un demone sta meglio nella melma che fra le soffici piume. A prescindere da ciò, comunque, vi era anche il discorso degli Eversori da proporre: avendo anche qui il vantaggio che essendo senza un lavoro, un attività mercenaria poteva allettarlo abbastanza.

    Comunque il mio nome è Nadine e dalle vesti che puoi osservare non sono certo una di quelle donnette da bucato e mansioni casalinghe. Faccio parte di un organizzazione che lavora dentro Merovish per il controllo del territorio: Gli Eversori.


    Eccomi qua… sul punto cardine che mi aveva invogliato a discutere con lui e a imbastire una conversazione; che solitamente non ero propensa a impostare: dato che non amavo socializzare e men che meno perdere tempo prezioso in parole.

    Siamo un organizzazione mercenaria che ha l’obiettivo di conquistare il totale controllo della città dove ti sto portando… ma le nostre mire vanno anche oltre: essendo l’ambizione la nostra prima forza di motivazione a renderci i migliori nel nostro campo lavorativo. Se anche tu vuoi perseguire una causa e dare un significato alla tua esistenza ormai priva di obiettivi… senza dubbio gli Eversori fanno al caso tuo. Siamo convinti che il destino sia un qualcosa che ci creiamo noi e che avere un motivo congiunto di scopo sia quella fiamma che ci rende realmente liberi e padroni dei nostri esseri per realizzare qualcosa di più grande di noi stessi..




    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »

    Mana: 110%
    Mente: Convinta
    Fisico: Illesa

    Consumi Tecniche:



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b



     
    Top
    .
  7. shaÐØW
     
    .

    User deleted


    intestazionepostE finalmente eccoti in marcia assieme alla tua giovane salvatrice verso la città misteriosa che ormai era al centro dei tuoi pensieri, avevi visto luoghi bizzarri e insoliti, a volte paradisiaci a volte così ributtanti da farti torcere le budella ma un posto nuovo era sempre un'avventura e l'avventura era come una droga per te. Dopo pochi minuti di marcia la ragazza riprese a parlarti con l'intento di "prepararti psicologicamente" all'ingresso in città a quanto pareva; Merovish, così era quello il nome della tua destinazione e prometteva molto bene al contrario di quel che la ragazza affermava, a quanto pareva era molto simile alle città di troll che avevi già visitato in passato: luoghi corrotti in cui violenza e omicidi erano all'ordine del giorno.
    -Molto bene, non sono tipo da resort o pensione, preferisco luoghi un po' più movimentati... e non ti preoccupare, sono stato in luoghi in cui potevi comprarti di tutto, anche l'anima di altre persone, non credo di potermi stupire più di tanto ormai-
    Conclusa la frase per rassicurare la ragazza a proposito dei luoghi abituali che eri solito frequentare durante il tempo libero non potevi fare a meno di constatare di quanto quella giovane "stonasse" con il paesaggio che vi circondava, in effetti era molto strano che una giovane di così bell'aspetto fosse cresciuta in un luogo come questo, inoltre la corazza seppure paresse leggera certamente non doveva portare una piacevole frescura alla ragazza, un abitante natio del luogo certamente sarebbe vestito in modo più consono, con copricapi e vestiti leggeri che lo possano proteggere dalle tempeste, inoltre la pelle sarebbe dovuta essere molto più scura; ora, queste sono tue semplici supposizioni ma, chissà perchè, qualsiasi dettaglio di quella ragazza ti porta a pensare a qualche cosa di estraneo e diverso, un po' come te, magari anche lei era stata una naufraga come te. Ad ogni modo non riuscisti a porre questa questione alla giovane che essa, subito, continuò presentandosi per poi iniziare a spiegarti che esisteva una associazione detta Eversori atta al controllo del territorio; quella notizia era veramente interessante per le tue orecchie ed era anche un'ottima occasione per trovare un'occupazione e alla notizia che anche Nadine ne faceva parte, potevi ben spiegarti la domanda di prima, molto probabilmente voleva che tu entrassi a far parte dell'organizzazione, probabilmente questa raccoglieva molti dispersi come te.
    -Mh, molto interessante, di certo non ho intenzione di rimanere disoccupato quindi, se questa è un'offerta di lavoro, io la accetto più che volentieri-
    Dopotutto che cosa avevi da perdere ?
    -Ma, toglimi una curiosità, tu non sei originaria di queste parti giusto ? Sei per caso arrivata qui da un altro mondo come me ?-
    Dovevi per forza toglierti questo dubbio, ne avevi bisogno, se la risposta della ragazza fosse stata affermativa avresti certamente cercato di capire il motivo per cui così tanta gente naufragava in quel luogo, presentimento che veniva avvalorato dalle tue precedenti supposizioni che, comunque, non si rivelavano mai troppo lontane dalla realtà, dopotutto era il tuo mestiere.


    ▪ Stato Fisico - Dolorante per la caduta
    ▪ Stato Mentale - Incuriosito

    ▪ Tecniche Utilizzate: Nessuna
    ▪ Energia Spesa: Nessuna
    ▪ Energia Attuale: 100%

    ▪ Abilità Passive: Spawn of Hell
    [nessun dolore arrecato da fiamme o fuoco, power-up forza 50%]

    ▪ Riassunto Post:


     
    Top
    .
  8. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted






    Post n° 4


    .

    Una domanda sacrosanta, a dimostrare il suo interesse e curiosità: come ogni creatura dotata di intelletto. La sua domanda specifica nel chiedermi se anche io fossi una naufraga e di conseguenza fossi stata balzata nello stesso modo violento come era successo a lui. La mente involontariamente andò a ritroso, ricordando lo strano evento che aveva visto me protagonista nell’incontro con la bestia e il seguente salvataggio di Dimitry: era passato poco tempo da quel frangente, ma sembrava essere in realtà passata una vita.

    Rispetto a te io non sono stata così fortunata. Comunque si… anche io sono una naufraga come te. Nel mio caso a darmi il primo benvenuto fu una delle bestie selvagge che popolano lo Yuzrab: una bestia fatta di sabbia e carne. Se non fosse stato per gli stessi Eversori… io a quest’ora sarei uno dei molteplici scheletri che arricchiscono la scenografia del deserto.

    Parole di verità, nell’affermare come l’organizzazione nel mio caso era stata celere e tempestiva ad intervenire e darmi ancora la possibilità di calpestare quei territori sabbiosi. Comunque sia a prescindere dalla mia specifica di come ero giunta a Merovish... il bestione scarlatto decise di accettare la proposta e immedesimarsi senza titubare in quella cruenta realtà. Sembrava sapere il fatto suo ed essere un tipo che aveva sempre fatto della sopravvivenza la sua dote più pregevole: avendo come riscontro che ogni parola del mio fraseggiare fosse presa con dovuta attenzione ma senza dargli troppa importanza. Un tipo interessante senza dubbio, che aveva nel suo bagaglio una certa esperienza di controllo e abitudine a non farsi disorientare da qualcosa di ignoto e misterioso.

    Perfetto allora ti do il benvenuto a bordo… anche se ancora dobbiamo giungere in città e il viaggio potrebbe celare pericoli improvvisi.


    Detto fatto. Allo specificare di minacce, l’imprevisto non tardò a palesarsi nella figure di quelle creature per cui mi era stato dato ordine di ispezionare l’area prestabilita vicino i cunicoli. I Viashino. Esseri rettili dalla profonda conoscenza del deserto, e che della stessa facevano la loro forza: nella loro costituzione adatta a sopravvivere naturalmente nell’infuocato deserto. Armati di lance e ferocia… bloccarono il passo impedendo così il nostro proseguire tranquillo. Non uno, non due, ma precisamente tre. Tre creature viscide e verdi si erano palesate nell’intento di ingaggiare battaglia e avere la convinzione di eliminarci senza troppi problemi. Un parlare sconosciuto per Red, che senza dubbio non era capibile alle sue orecchie ma che per me, era ben nitido e distinguibile nel vocabolario del dialetto antico. Grazie agli insegnamenti di Sahra avevo fatto mio tale linguaggio e di conseguenza avere un bagaglio linguistico e antropologico più ricco.

    Ecco ciò che ti dicevo precedentemente dei pericoli che il deserto può celare. Ti presento i Viaschino: autoctoni che vivono fra le dune del deserto.

    Qualche informazione prima di tramutare la staticità in scontro, e far si che le teste dei rettili rotolassero in aria per distaccarsi dai loro colli e rimanere riversi a terra in un bagno di sangue. Un’idea però mi solleticava nel pensiero. E se fosse stato Hellboy a confrontarsi con glia aborigeni? così da dimostrare le sue capacità e capire quanto fosse forte?
    Un’idea contorta per l’esperimento a sfruttare un naufrago appena arrivato e non ancora al massimo delle sue energie, ma che poteva darmi maggiori garanzie che quello che avessi salvato dal volere crudele del deserto non fosse una fregatura dimostrandosi un giocattolo rotto.
    Così, lasciando nuovamente spazio alle parole, esposi il mio pensiero e proposta al gigante rosso.

    Sarebbe una buona dimostrazione vederti all’opera ed eliminare quelle scocciature. Non ti preoccupare… per delle persone sopra la norma non sono poi così pericolosi. Se dici di aver distrutto un mondo intero... non dovresti avere troppi problemi nell’ucciderli facilmente.

    Nel mentre il mio discorso procedeva verso la conclusione, le tre creature dalle sembianze di serpente ma il corpo da uomo, lasciarono spazio all’azione nel procedere in una furente corsa verso le nostre figure e ingaggiar di seguito battaglia. La strada per procedere era bloccata, e l’unico modo per continuare il viaggio in direzione dei cunicoli era sconfiggere i Viashino: come si sarebbe comportato di conseguenza il diavolo rosso?



    SPOILER (click to view)
    Un pizzico di azione per non rendere la giocata troppo noiosa. Ti linko un immy con descrizione così da capire di che creature si sta parlando: Link precisamente la terzultima. Puoi essere autonclusivo e uccidere le bestie come meglio credi :8D:. Cazzo hai un Hellboy! rendilo il cazzuto dai pugni di ferro.



    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »

    Mana: 110%
    Mente: Curiosa di vederlo all'opera
    Fisico: Illesa

    Consumi Tecniche:



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b





    Edited by °PaNdEmOnIuM° - 29/4/2013, 13:53
     
    Top
    .
  9. shaÐØW
     
    .

    User deleted


    intestazionepostE così la tua supposizione si era rivelata esatta alla fine, la giovane era una naufraga proprio come te e ciò implicava che qualche cosa continuava a condurre in quel mondo qualsiasi persona venisse catturata dalla strana anomalia, ciò ti affascinava ed interessava allo stesso momento, in parte perchè si trattava di un mistero per te e in parte perchè implicava uno stranissimo evento di probabile natura metafisica. Ad ogni modo ascoltasti con attenzione ed interesse anche le seguenti parole della giovane che, a quanto pareva, non era stata accolta molto bene in quel luogo ma che era stata tratta in salvo dagli Eversori, per questo motivo probabilmente si era aggregata alla associazione e dopotutto non era un motivo molto differente dal tuo, anzi, era effettivamente lo stesso; a quanto pareva questi Eversori dovevano possedere molti naufraghi tra le loro file o almeno così si poteva ben dedurre. La ragazza ti avvertì anche, di lì a poco, che il viaggio poteva nascondere dei pericoli durante il tragitto da percorrere e, per una sfortunata coincidenza, dopo poco spuntarono dalle sabbie delle insolite e bizzarre creature, certamente ai tuoi occhi non apparivano poi così bislacche in quanto avevi visto ben di peggio ma degli esseri metà uomo e metà rettile non era facile vederli tutti i giorni, almeno non sulla Terra. A quanto pareva si trattava di Viashino, non parevano troppo pericolosi, sembravano creature più dedite all'attacco in gruppo e alla collaborazione e per questo era meglio non abbassare la guardia anche se avevi combattuto contro bestioni ben più feroci.
    -Un po' di ginnastica eh... beh direi che può farmi solo che bene muovermi un poco-
    Esclamasti mostrando una spavalderia non indifferente mentre con la mano sinistra afferravi il sigaro per poi spegnerlo utilizzando il grosso braccio destro come posacenere per poi riporre l'oggetto in una tasca, dopotutto quei cosi costavano un occhio della testa e non sapevi nemmeno se in quel mondo li vendessero.
    -E per la cronaca non lo ho fatto apposta-
    Concludesti rivolgendoti alla giovane e alla sua affermazione del fatto che avevi distrutto un pianeta intero, di certo era una cosa non da poco ma di cui certo non volevi vantarti dato che era pur sempre stata casa tua; ad ogni modo non c'era più spazio per le parole, iniziasti a muovere qualche passo in avanti allontanandoti dalla spadaccina per avvicinarti di più alle creature che iniziarono una furiosa corsa verso di voi. Quello che pareva il capo della "banda" superò gli altri per lanciarsi su di te probabilmente vedendoti come il più debole dei due in quanto non mostravi armi sul tuo corpo, mai decisione fu più errata. La creatura si faceva sempre più vicina brandendoti contro la sua arma, una spada corta piuttosto vecchia ed usurata ma pur sempre affilata e pericolosa, nel mentre tu caricavi un pugno con l'intento di far capire alla creatura che non c'era da scherzare con te.

    -Vediamo se questo lo gradisci-
    jpg

    Non appena il Viashino fu vicino non ebbe il tempo di alzare l'arma per colpire che un violentissimo destro lo raggiunse in pieno volto colpendolo alla mandibola inferiore; l'urto provocò un sonoro rumore di ossa tanto che il muso della creatura pareva stesse per separarsi dal corpo che intanto volava senza controllo all'indietro ricadendo sulla sabbia con un tonfo sordo.
    -E uno è andato-
    Dicesti voltandoti e notando che la seconda creatura si era portata alle tue spalle brandendo uno scudo di bronzo e una lancia pronta a scattare mentre la terza teneva sotto osservazione la ragazza pronta ad agire in caso di necessità;no, non erano creature così stupide come sembravano ma vista la fine del loro amico avrebbero potuto intuire la loro se fossero rimaste lì ferme. Ma la creatura armata di lancia non pareva volersi arrendere e, così, scatto molto rapidamente verso di te portando un violento affondo di lancia che, però, finì a vuoto, dopotutto non eri un novellino; eri pronto a caricare un altro pugno ma il rettile sollevò davanti a se lo scudo di bronzo pronto a difendersi, difesa che certamente non ti avrebbe fermato. In un attimo un altro destro partì in direzione dell'oggetto che si frapponeva tra te e il tuo bersaglio, questo assorbì l'urto producendo un rumore metallico ma si incrinò e ammaccò notevolmente e non solo, infatti la potenza del pugno non si fermò lì ma costrinse lo scudo a spostarsi verso la faccia dell'essere che ne venne letteralmente travolto finendo al suolo con la fronte aperta come una noce.
    -E con questo ne rimane uno solo-
    La creatura ormai in inferiorità numerica si scostò indietro tenendovi sott'occhio entrambi avendo ben capito che l'idea di aggredirvi era stata pessima e che ormai aveva ben poche prospettive di fuga o di vittoria.


    ▪ Stato Fisico - Dolorante per la caduta
    ▪ Stato Mentale - Pronto allo scontro

    ▪ Tecniche Utilizzate: The Red Right Hand - pugno di potenza media + pugno di potenza alta
    ▪ Energia Spesa: 10% + 20%
    ▪ Energia Attuale: 70%

    ▪ Abilità Passive: Spawn of Hell
    [nessun dolore arrecato da fiamme o fuoco, power-up forza 50%]

    ▪ Riassunto Post: Hellboy colpisce diretto un Viashino che lo stava carincando per poi schivare un semplice colpo di lancia portato da un altro uccidendo anche questo con un nuovo pugno più potente per riuscire a sfondargli lo scudo; l'ultimo lo lascio a te, se no lo finisco nel mio prossimo turno fai te :sisi:


     
    Top
    .
  10. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted






    Post n° 5


    .

    Come da mie aspettative, l’elemento, si dimostrò abilmente preparato nel vincere sulla maggioranza del gruppo Viashino. Il cozzare dei suoi fragorosi e possenti pugni, riuscì letteralmente a spaccare l’osso del collo delle bestie: rendendole ora, solamente gli ennesimi cadaveri a sostare in mezzo al deserto. Osservando affascinata, notavo il suo indomito spirito battagliero nel rendere ogni azione dei rettili, vana e miserabile: evidenziando un goffo fallimento da parte degli aborigeni del luogo. Ovviamente io non ero insensibile ad una possibile battaglia e l’occasione di notare l’ultimo superstite darsela a gambe, poteva essere un’ottima occasione per mostrare a mia volta, le doti che mi contraddistinguevano e che mi avevano fregiato dell’appellativo di “ Belva “. Richiamando una minima quantità di Yoki, giusta semplicemente a far sì che i miei movimenti fossero superiori in velocità alla creatura che stava tentando di scappare… mi impegnai a tagliargli la strada e superare il suo corpo voltato a osservare l’orizzonte. Fissandola con sguardo inespressivo, la inquadrai per un centesimo di secondo, proferendo la mia intimazione di fermarsi, mentre il braccio era già armato di spada nello sfoderarla e lasciare che un movimento ascensionale andasse a collidere con la sua figura.

    Tu dove pensi di andare?


    Un fendente dal basso verso l’alto per la precisione, andando ad affondare tra le sue gambe e iniziare l’opera di smembramento nell’aprirlo in due come una mela: senza possibilità di resa condizionata o incondizionata. Neanche un verso gutturale a percepire il dolore che stava provando, mentre il sangue schizzava in copiosi fiotti a bagnare la mia figura: ora, cosparsa dal fluido verdognolo che simboleggiava la sua essenza di vita.
    Un altro lavoro portato a termine tramite l’aiuto casuale del diavolo rosso che si era dimostrato abile combattente nell’affrontare e risolvere l’inconsistente minaccia. Il ragazzo era in gamba, se di ragazzo si poteva parlare; avendo dimostrato quella concretezza e talento che gli Eversori cercavano in ogni nuova proposta. Tornando a ritroso, così da raggiungere nuovamente Hellboy, mi congratulai con lui per il pregevole risultato di aver dimostrato sangue freddo e lucidità durante la battaglia.

    Ero sicura che avresti svolto il compito celermente. Questa piccola valutazione è la prova che sei degno di far parte dell’organizzazione e quindi iniziare il tuo nuovo corso.

    Un pizzico di motivazione era sempre buono, così da farmi vedere soddisfatta dalla sua azione che era nata da una mia idea ed esperimento nel capire quanto valesse veramente. A questo punto non rimaneva altro che continuare la marcia e incamminarci per il poco tratto che ci divideva dai cunicoli e di conseguenza dalla nuova città che sarebbe diventata dimora per Red.

    Rimanere potrebbe attirare altri Viashino e di conseguenza crearci ulteriori problemi. Per quanto mi diverti l’azione… è mia priorità ora portarti sano e salvo a destinazione: Anche se ho notato in te un certo entusiasmo nel combattere e dissipare vite.


    Sicuramente quella mia valutazione non era sbagliata, rispecchiando l’ennesimo spirito indomito e battagliero che si sarebbe unito all’organizzazione sotto mia raccomandazione. Un altro guerrafondaio quindi – non ne bastavano mai – facendo della violenza e del cinismo l’elemento fulcro che accomunava tutti noi Eversori.

    Procediamo quindi.





    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »

    Mana: 105%
    Mente: Guardinga
    Fisico: Illesa

    Consumi Tecniche:

    Yoki (o velocità diabolica): Sfruttato un consumo Basso



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino [color=red]Bloccata

    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b


    Yoki (o forza diabolica): Le claymore possiedono un'aura combattiva chiamata yoki che, se liberata, permette di accrescere la propria forza fisica e velocità in modo esponenziale con la percentuale rilasciata.
    Quasi tutte le tecniche hanno alla base un utilizzo di Yoki. In ogni scontro, specialmente nei più rischiosi, il rilascio dello stesso avviene in enormi quantità, spingendo l'utilizzatrice a rischiare di superare i propri limiti ogni volta.Consumo: Variabile. 2 pnt
    - Rilascio 25% : I muscoli del viso si contraggono e le vene si gonfiano. Già a questa percentuale, la forza della guerriera aumenta considerevolmente.
    - Rilascio 50% : Il volto inizia a trasformarsi e tutti i muscoli del corpo, compresi i vasi sanguinei, si gonfiano. L'aspetto umano inizia a lasciare il posto al mostro che risiede dentro di loro. A questa percentuale di rilascio, diventa quasi impossibile riuscire a controllare la sete di sangue.
    Consumo:
    - Rilascio 75% : Da questa percentuale in poi, tornare all'aspetto umano è teoricamente impossibile. Il corpo della guerriera non riesce più a controllare l'enorme flusso di Yoki che sta generando. Pericolo di risveglio altissimo. Solo una grande forza di volontà potrebbe intercedere.
    - Rilascio 100% : Pieno risveglio. La parte umana cede al mostro che risiede nel corpo.
    Tuttavia Nadine è in grado di massacrare qualsiasi tipo di avversario evitando che il suo Yoki la possegga, non lasciandosi dominare dalle emozioni, facendo trasparire un fievole sorriso ogni volta che ne uccide uno.


     
    Top
    .
  11. shaÐØW
     
    .

    User deleted


    intestazionepostLa creatura rimasta da sola decise di tentare la fuga trovandosi in netto svantaggio ma la sua scelta probabilmente era stata fatta troppo in ritardo e, di fatto, la ragazza non gli permise di allontanarsi più di tanto dal luogo dello scontro che subito l'essere si ritrovò separato in due parti spargendo sangue verde ovunque ricoprendo così anche la ragazza; certo, non potevi fare a meno di notare che per essere una così gracile giovane Nadine colpiva con la furia e la forza di un mostro, alla fine voi due non eravate poi proprio così diversi. Osservavi la giovane mentre tornava indietro ripercorrendo i suoi passi, distanza che poco prima aveva bruciato in pochi secondi con una rapidità sovrumana, si avvicinò nuovamente a te congratulandosi per il lavoro ben svolto, prova superata quindi ma Nadine aveva ragione, non era saggio sostare ancora in quel luogo, dopotutto anche se eravate riusciti ad uccidere tre Viashino contemporaneamente senza il minimo sforzo ciò non vi rendeva di certo invincibili ed un secondo assalto, magari più numeroso e meglio organizzato di quelle cose poteva portare ferite anche gravi.
    -Beh anche tu mi sembri piuttosto battagliera-
    Replicasti alla sua affermazione mentre riprendevate la marcia verso la città che, ormai, non doveva distare poi moltissimo siccome avevate già coperto un bel pezzo di strada; mancava così poco per arrivare alla tua nuova casa e a quel pensiero qualche cosa che prima non ti aveva nemmeno sfiorato ti colpì in pieno, un senso di malinconia e rimpianto ti prese facendoti rallentare anche di poco il passo, sospirasti lentamente mentre infilavi il braccio sinistro in una tasca del vestito estraendone la vecchia croce cristiana, quella croce che ti aveva regalato il tuo padre umano, un oggetto che ti ricordava terribilmente casa e i tuoi vecchi amici. Ti mancava la tua vecchia vita, certo, ma non avresti permesso a questo pensiero di fermarti nel costruirtene una nuova e quel deserto e quella giovane erano i tuoi punti di partenza; osservasti ancora per poco l'oggetto mentre continuavi a procedere seguendo la ragazza per poi lasciarlo cadere appeso al polso del braccio sinistro.
    -Quanto manca ?-
    Chiedesti giusto per rompere il silenzio che si era formato mentre puntavi lo sguardo su Nadine, quella ragazza ti incuriosiva ogni attimo di più, ora sentivi che c'era qualche cosa di insolito in lei e di certo questo presentimento era derivato dalla sua dimostrazione di poco fa di come poteva tranciare facilmente in due un corpo usando quella enorme spada, era come se ci fosse qualche cosa dentro di lei, qualche cosa di oscuro ma questa era solo una tua supposizione dopotutto...


    ▪ Stato Fisico - Dolorante per la caduta
    ▪ Stato Mentale - Tranquillo

    ▪ Tecniche Utilizzate: Nessuna
    ▪ Energia Spesa: Nessuna
    ▪ Energia Attuale: 70%

    ▪ Abilità Passive: Spawn of Hell
    [nessun dolore arrecato da fiamme o fuoco, power-up forza 50%]

    ▪ Riassunto Post:


     
    Top
    .
  12. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted






    Post n° 6



    E così ci rimettemmo in marcia. Ormai mancava poco all’intravedere l’entrata dei cunicoli e la conseguente immersione all’interno del mondo sotterraneo che abitava nel basso ventre della città. Il ragazzo si era dimostrato in gamba, sapendo gestire una situazione si, semplice per il gran numero della squadra ma che in ogni caso non era gestibile per qualsiasi individuo. Nel continuare la nostra andatura continua fra le ultime dune del deserto, il diavolo rosso mi chiese giustamente, quanto mancasse alla fine di quell’interminabile percorso fra caldo e acciacchi fisici che ne dimostrava il suo attuale e non pregevole stato di condizione.

    Tranquillo, siamo quasi arrivati… non manca molto. Oltre quelle ultime dune che vedi davanti a te vi sono i famosi cunicoli di cui ti ho parlato.

    Dissi, protraendo un braccio e indicando con l’indice, in modo da dargli una direzione ben percepibile dove indirizzare le sue orbite e placare l’impazienza sacrosanta e giusta. E così, nuovamente il deserto aveva regalato materiale, linfa da nutrimento al cuore di Merovish che eravamo noi eversori: simbolo di rinascita e di potenza. Di grazia bisognava ancora avere il giudizio finale di uno dei gerarchi - che molto probabilmente si sarebbe identificato nell’altro diavolo pazzo – in ogni caso la mia fiducia era totale in Red, a dimostrazione del fatto che celermente aveva risolto un imprevisto anche se attanagliato dalla fame, dalla sete e dalla stanchezza percepibile in ogni sua fibra di un viaggio dimensionale. Molti erano valutati, non tutti ce la facevano, mentre i pochi eletti erano catapultati dopo poco nel battesimo di fuoco a renderli da subito consapevoli di una vita al limite della legalità e della democrazia. Hellboy sembrava un tipo sveglio, già rodato e malleato a una vita simile: quindi, non avevo perplessità che quel nuovo status sarebbe stato per lui manna dal cielo con il suo conseguente e concreto adattamento di vita spartana e oligarchica. Dopo circa un’altra mezz’ora di cammino, mentre mi dilettavo ad illustrare verbalmente qualche notizia in più sulla città e lo stesso territorio di Endlos, gli incavi che davano accesso al sottosuolo erano ormai ben visibili e a una distanza approssimativa di un centinaio di metri. L’antro buio e silente dei cunicoli era un’altra zona non meno sicura della distesa arida dove adesso ci trovavamo nell’azzerare la distanza e immergerci nelle viscere delle tenebre. Altri pericoli erano celati al suo interno, rendendo il percorso restante che ci vedeva ancora lontani dalla città, non più agevole di quello che avevamo intrapreso finora. Una volta trovatici a contatto con il tunnel, proferì parole prima di continuare la parte finale e notevolmente più rinfrescante del viaggio.

    Perfetto… questi che vedi sono i cunicoli, ultimo ostacolo a dividerci da Merovish. Ti avverto per dover di cronaca, che questi antri bui e umidi non sono meno pericolosi del deserto, anzi, sono ancora più minacciosi districandosi in un labirinto infernale dove molti si sono persi finendo i loro giorni tra l’agonia e la follia. Ma non ti preoccupare per quello che riguarda l’orientamento ci sono io, l’unico imprevisto che potremmo trovare e direi anche bello grosso… potrebbero essere i Titani di Recupero.: anche se fino ad oggi non ne ho mai visto uno nei miei innumerevoli viaggi tra il deserto e Merovish.



    SPOILER (click to view)
    Bene... con questo dischiaro conclusa la giocata. Fai un ultimo post che poi richiedo la valutazione.


    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »

    Mana: 105%
    Mente: Rilassata
    Fisico: Illesa

    Consumi Tecniche:



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino
    Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo
    Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b



     
    Top
    .
  13. shaÐØW
     
    .

    User deleted


    intestazionepostPochi minuti ancora di marcia vi separavano dalla sempre più vicina Merovish, infatti, come era già stato preannunciato dalla giovane guerriera, una volta superata una serie di dune ti fu chiaramente visibile in lontananza una serie di buchi e cavità che parevano condurre molto in basso fin sotto la vasta superficie del deserto; tale visione ti lasciò stupito, non avevi mai visto una così grande e complessa rete di gallerie che annunciavano già la loro complessità al solo vederle in lontananza, ora speravi solo che la ragazza si ricordasse la strada perfettamente o che per lo meno possedesse una mappa adatta a tale viaggio ma, dopotutto, questa era una preoccupazione inutile e insensata. Arrivati entrambi davanti al tunnel la giovane ti parlò nuovamente annunciandoti che quel posto non era certo più sicuro del deserto, si poteva facilmente rischiare di perdersi e di conseguenza di morire per stenti ma, per fortuna, vi era lei per guidarti sano e salvo per la retta via fino alla città sotterranea, l'unico altro problema a quanto pareva era costituito da dei "Titani di Recupero" che già solo dal nome sembravano degli avversari abbastanza difficili da abbattere anche se Nadine non ne aveva mai incontrato uno durante i suoi viaggi... E con la fortuna che possedevi quello poteva essere il giorno buono per fare nuove "conoscenze" ma, escludendo questa remota possibilità, ormai eri giunto alla tua nuova casa e morivi dalla voglia di visitarla accuratamente imparando così a muoverti abilmente in quel luogo come faceva la ragazza.
    -Sento già profumo di casa-
    Affermasti, più rivolto a te stesso che alla giovane, mentre riprendevi la marcia seguendo la tua guida, ora non restava che parlare con questi Eversori.


    ▪ Stato Fisico - Dolorante per la caduta
    ▪ Stato Mentale - Tranquillo

    ▪ Tecniche Utilizzate: Nessuna
    ▪ Energia Spesa: Nessuna
    ▪ Energia Attuale: 70%

    ▪ Abilità Passive: Spawn of Hell
    [nessun dolore arrecato da fiamme o fuoco, power-up forza 50%]

    ▪ Riassunto Post:


     
    Top
    .
12 replies since 28/4/2013, 13:35   141 views
  Share  
.