Ted Carter

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    Die Bastard: Allora resta ok per 2 punti :sisi: Provvedo ad aggiornarti il Conto :pazz:
     
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    Finalmente è arrivato il momento di mettere qualcosa anche al buon vecchio Agrodon Mustang.
    Le classi rimangono Elementalist - Fighter-Tamer.

    Ecco le mosse che vorrei che venissero vagliate per essere approvate:

    Difesa di Ehmuraft:

    Essendo un vero maestro nell’utilizzare gli elementi, Agrodon è in grado di crearli e modellarli per effettuare sia attacchi letali per i suoi nemici, che difese efficaci per i suoi alleati. Una di queste mosse consiste nel creare una barriera di raggio variabile, in base al consumo di mana, attorno a lui e a chiunque gli stia vicino. Questa portentosa difesa ad area lo difende da attacchi sia fisici che magici.

    Consumo: Variabile
    Tipologia: Difesa ad Area (Fisica e Magica)

    Luce di Ehmuraft:


    Mustang può usare questa stessa luce infondendo in un determinato oggetto la proprietà di brillare come una torcia. Questa mossa dura due turni, al termine dei quali smette di funzionare.

    Consumo: Medio (2 turni)
    Tipologia: Supporto (Illuminazione)

    Flash di Ehmuraft:

    Alzando le dita delle mani, oppure attraverso un oggetto con cui è in contatto, Agrodon sparerà un potentissimo flash negli occhi dell’avversario, il quale resterà cieco per due turni. Al termine dei quali recupererà la vista.

    Consumo: Medio (2 turni)
    Tipologia: Supporto (Cecità)

    Fossa e sabbia dell’elefante:

    Attaccare non è sempre la soluzione migliore, talvolta il nemico può essere più ostico di un campione mondiale di boxe ed è quindi giusto allontanarsi da lui il prima possibile. Toccando il terreno e creando così un’enorme buca, che misurerà cinque metri di diametro per cinque di profondità, andrà a confinare un nemico nelle sue profondità. Il grosso lossodonte potrebbe decidere anche di far diventare la terra una grossa sabbia mobile, in cui il nemico rimarrebbe bloccato o ostacolato.

    Consumo: Basso
    Tipologia: Supporto (Fossa) - Supporto (Sabbia Mobili)

    Bolla fedele:

    Difficile dire come andrà ad evolversi un’avventura, magari potrebbe esserci il rischio che qualcuno debba immergersi dentro una pozza d’acqua, ignorandole la profondità non riuscirebbe a calcolare bene l’ossigeno di cui necessita. Per cui Agrodon creerà una bolla d’aria attorno ad un bersaglio, la cui gli fornirà ossigeno. La bolla dura due turni, al termine dei quali esplode senza causare danni.

    Consumo: Medio (2 turni)

    Muro Imponente:

    Appoggiando la mano al suolo, Agrodon sarà in grado di cambiarne la formazione grazie alla sua abilità nel controllare quest’ultimo. Riuscirà persino ad evocare una grande parete rocciosa, cinque metri di lunghezza per cinque di altezza, sia in verticale, per fermare qualche passaggio, che in orizzontale, per creare una rampa su cui si può camminare.
     
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    Bentornato in Revisione! :woot:

    Difesa di Ehmuraft: 4 punti, ok
    Luce di Ehmuraft: 1 punto, ok - molto ingegnosa! :woot:

    Flash di Ehmuraft: che intendi di preciso con "sparerà un potentissimo flash negli occhi dell’avversario"? Perché il flash mi farebbe pensare ad un lampo che esplode, ma la descrizione par suggerire una specie di "raggio" che colpisce un bersaglio preciso, e... forse è il caso di essere un po' più precisi :sisi: Per il resto, la skill è ok: 1 punto :flwr:

    Fossa e sabbia dell’elefante: Dal momento che è un pochino autoconclusivo produrre cambiamenti nel terreno direttamente sotto l'avversario, ti suggerisco di sprecare qualche parola in più per specificare che il casting avviene riversando l'energia dal caster al terreno - e che da lì viaggia per raggiungere l'avversario e produrre gli effetti descritti :sisi: Per il resto, entrambe le skill sono ok per 2 punti :flwr:

    Bolla fedele: 1 punto, ok

    Muro Imponente: Qual'è il consumo? :mumble:

    Edited by Madhatter - 11/11/2017, 10:10
     
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    Flash di Ehmuraft:

    Alzando le dita delle mani, oppure attraverso un oggetto con cui è in contatto, Agrodon generà una potente luce in grado di accecare chiunque la guardi. Se l'avversario non riuscirà a difendersi in tempo, resterà privato della vista per due turni al termine dei quali li tornerà.

    Consumo: Medio (2 turni)
    Tipologia: Supporto (Cecità)

    Corretto. Spero che sia più chiaro adesso :D

    Fossa e sabbia dell’elefante:

    Attaccare non è sempre la soluzione migliore, talvolta il nemico può essere più ostico di un campione mondiale di boxe ed è quindi giusto allontanarsi da lui il prima possibile. Agrodon toccherà il terreno dove si trova e lo userà come catalizzatore per conduttore la sua energia, in grado di cambiare il terreno in una profonda buca di cinque metri e larga cinque. Il grosso lossodonte potrebbe decidere anche di far diventare la terra una grossa sabbia mobile, in cui il nemico rimarrebbe bloccato o ostacolato.

    Consumo: Basso
    Tipologia: Supporto (Fossa) - Supporto (Sabbia Mobili)

    Migliorato leggermente il testo.

    Muro Imponente:

    Appoggiando la mano al suolo, Agrodon sarà in grado di cambiarne la formazione grazie alla sua abilità nel controllare quest’ultimo. Riuscirà persino ad evocare una grande parete rocciosa, cinque metri di lunghezza per cinque di altezza, sia in verticale, per fermare qualche passaggio, che in orizzontale, per creare una rampa su cui si può camminare.

    Consumo: Basso

    Ops... che sbadato che sono stato.
     
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    Flash di Ehmuraft: circa sì - 1 punto, ok
    Fossa e sabbia dell’elefante: Perfetto! - 2 punti
    Muro Imponente: Ti perdono ù_ù - 1 punto, ok

    Se posso chiederti la gentilezza di farmi una listina delle cose da aggiungerci, ti aggiorno il Conto :kisu:
     
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    Ecco. Ho aggiornato lo schema per rendere più chiaro quali mosse ha Ted e quali Agrodon, ho aggiornato i punti a quelli spesi attualmente e qui sotto riporto il codice:

    CODICE
    [HTML][QUOTE=Endlos,14/11/2013, 23:02 ?t=67508614&st=0#entry546570668]
    <p align="center"><b>Giocatore:</b> [URL=?act=Profile&MID=9904165]Blain[/URL]
    <b>Rank:</b> Scrittura: 3 | Strategia: 2 | Sportività: 2 | Quest Mastering: 1

    <b>Personaggio:</b> [URL=?t=67268658#entry544617314]Ted Carter[/URL]
    <b>Punti disponibili:</b> 118
    <b>Punti utilizzati:</b> 115</p>
    <ul>
    <li><b>The Energy:</b> 30
    [color=gray]+10% mana: 5
    Rigenerazione corpo (Only Gdr): 5
    Anti - Sanguinamento: 5
    Auspex: Radar: 5
    Maschera dell’Anima: 5
    Mindfuck-Alert: 5[/color]</li>
    <li><b>The Champion:</b> 21
    [color=gray]+50% Forza: 5
    +50% Agilità: 5
    +50% Resistenza: 5
    Immunità al dolore: 5
    Pelle dura come Roccia: 1[/color]</li>
    <li><b>The Training:</b> 20
    [color=gray]Telepatia con il pet: 5
    Vista condivisa: 5
    Resistenza alla fatica: 5
    Istant-Casting: 5[/color]</li>
    <li><b>Die Bastard:</b> 2</li>
    <li><b>Thunderstorm:</b> 2</li>
    <li><b>It’s a Thunder Motherfucker:</b> 2</li>
    <li><b>Pugno chiodato:</b> 2</li>
    <li><b>Spaccaring:</b> 1</li>
    <li><b>No Damage for Ted:</b> 4</li>
    <li><b>Don’t touch my Brain:</b> 2</li>
    <li><b>Like a Lighting:</b> 2</li>
    <li><b>Energy Grenade:</b> 2</li>
    <li><b>The Giant:</b> 4
    [color=gray]Potenziamento/Gigantismo: 2
    Guanto-termico/anti-scivolo: 2[/color]</li>
    <li><b>Great Wall:</b> 4</li>
    <li><b>Energy slime:</b> 1</li>
    <li><b>Thunder Blade:</b> 2</li>
    <li><b>Agrodon Mustang:</b> 3</li>
    <li><b>Terremoto:</b> 1</li>
    <li><b>Difesa di Ehmuraft:</b> 4</li>
    <li><b>Luce di Ehmuraft: </b> 1</li>
    <li><b>Flash di Ehmuraft:</b> 1</li>
    <li><b>Fossa e sabbia dell’elefante: </b> 2</li>
    <li><b>Muro Imponente:</b> 1</li>
    <li><b>Bolla fedele:</b> 1</li>
    </ul>
    [/QUOTE]
    [/HTML]
     
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    Wow! D: Ma sei stato gentilissimo! :luv: Gaccie :grab: Aggiorno subito! :woot:
     
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    Dato che sono in possesso del Bracciale destro di Ercole , chiedo che il mio Power Up alla forza venga aumentato da 50% a 100%, pagando giustamente il costo della passiva.

    The Champion:

    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza, l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    (+100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia)
     
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    Modifica approvata! :woot: Ti aggiorno il Conto :grab:
     
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    Ho notato che per sbaglio hai messo i punti alla passiva di agilità invece che a quella di forza.

    P.s. Già che ci sono volevo chiedere se per l'oggetto devo pagare qualche punto.
    P.s.s. Consigli che è meglio spendere un paio di righe di descrizione per spiegare la forza al 100%?
     
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    CITAZIONE (Blain @ 7/12/2017, 11:41) 
    Ho notato che per sbaglio hai messo i punti alla passiva di agilità invece che a quella di forza.

    Ops, scusa >*< Moddo subito :grab:

    L'oggetto risulta già pagato con i Coin, quindi per quello siamo ok :flwr:
    Mentre se vuoi aggiungere due righe per l'upgrade sono solo che gradite, per quanto non indispensabili :kisu:
     
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    Hola :D

    In merito a questa scena (This!), il Pet di Ted è andato via e quindi la scheda si libera delle seguenti cose:

    The Training
    - Telepatia con il pet
    - Vista condivisa

    - Agrodon Mustang
    - Terremoto
    - Difesa di Ehmuraft
    - Luce di Ehmuraft
    - Flash di Ehmuraft
    - Fossa e sabbia dell’elefante
    - Muro Imponente
    - Bolla fedele

    Quindi otterrei complessivamente 24 punti!

    La prima cosa che vorrei aggiungere sono entrambe le passive ( + 50% Costituzione e Destrezza) degli oggetti del mercante.

    The Champion:

    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità (Aumentata ulteriormente dalla cavigliera di Ercole) e la resistenza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole) portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    Così facendo dovrei spendere giusto, giusto 10 punti.

    Vorrei modificare Pugno Chiodato in:

    Energy Punch:

    Non vedrete mai Ted ballare come una farfalla o pungere come un’ape, ma quando si tratta di picchiare sicuramente non se lo lascia ripetere due volte. Abile nel corpo a corpo, concentrerà una certa carica energetica nel suo pugno, che verrà avvolto da una particolare sostanza gelatinosa di color ocra. Carter passerà poi a colpire il nemico e deciderà come distribuire i danni. Essendo in grado di controllare l'energia infatti potrà decidere se infliggere danni da impatto, da perforazione e persino da taglio.

    Consumo: Variabile

    Non so se però possa valere come mossa Tripla essendo che ha più effetti diversi. Aspetto un vostro parere.

    Vorrei aggiungere una nuova difesa di tipo schivata.

    Great Dodge:

    Entrando in possesso dei pezzi dell'armatura leggendaria, Ted ha aumentato in maniera esponenziale il suo potere offensivo ma anche quello difensivo.
    Difatti riesce a spostarsi molto più velocemente e ciò gli ha permesso di ricorrere a un vecchio tipo di schivata che usava durante il periodo della Boxe. Rimanendo sul posto potrà infatti, muovendosi a una velocità considerevole, schivare gli attacchi sia fisici che magici del nemico.
    Questo gli permetterà di rimanere il più vicino possibile al suo obbiettivo, in modo da sfruttare al massimo la sua forza nel corpo a corpo.

    Consumo: Variabile (Difesa/Schivata-Magico/Fisica)

    Vector Touch:

    Sotto i consigli di Agrodon e i continui allenamenti Ted ha sviluppato eccezionali conoscenze nell'elemento che usa per combattere.
    Il pugile potrà infatti decidere di colpire un bersaglio con una mossa assai particolare. Il pugno verrà avvolto da una strana patina color turchese che, se colpirà il nemico, immetterà nel suo corpo la famosa energia cinetica. Questa energia farà acquistare velocità all'oggetto o avversario, spendendo in una direzione qualsiasi decisa da Carter nel momento del contatto.
    Il colpo è di natura prettamente magica.

    Consumo: Variabile (Basso/5m, Medio/7m, Alto/10m, Critico/15m)

    Vorrei mettere in scheda anche questo oggetto ottenuto in quest:

    Scheggia di Roccia-Sole
    Si tratta di una piccola pietra di pirite, grande come un dado, che Ted ha deciso di inossare come una collana. Tale pietra è in grado di reagire con l'energia vitale degli esseri viventi e di trasformarla in energia luminosa. Sacrificando parte delle proprie energie sarà infatti possibile generare un potente flash di luce nelle immediate vicinanze che è in grado di abbagliare chiunque nel raggio d'azione.
    [2 pt: oggetto + Tecnica di accecamento a consumo Basso]
     
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    Hola Blain! :woot: Ho rimosso tutto il mteriale pertinente ad Agrodon :win: Vediamo il resto :flwr:

    The Champion: Ok, saliamo a 36 punti in totale! :kisu:
    Pugno Chiodato > Energy Punch: 6 punti, ok
    Great Dodge: 4 punti, ok
    Vector Touch: 2 punti, ok
    Scheggia di Roccia-Sole 2 punti, ok

    Conto Aggiornato! :grab:
     
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    Salve!

    Dopo tanto vorrei provare ad usare quei pochi punti (20) che mi rimangano da parte per poter ingrossare il buon vecchio Ted.

    partiamo quindi con una tripla passiva:

    Everything is energy!

    Da quando ha ottenuto la tanto ambita cintura di Ercole, Ted si è ritrovato a lottare con un aumento sproporzionato della sua energia interiore.
    Questo aumento repentino ha avuto strani e singolari effetti su ciò che lo circonda e su cosa è in grado di percepire. Quando fa uso di mosse o si ritrova sotto uno stato di tensione, dal suo corpo fuoriescono in maniera del tutto naturale e spontanea delle scosse elettriche, visibili anche ad occhio nudo. Esse non avranno effetto sul nemico e non causeranno danno.
    Ted inoltre riesce a percepire chiaramente quando qualcuno usa il mana per lanciare determinate mosse, capendo con precisione la loro potenza e natura.

    - (Passiva gratuita: Only gdr; Percezione Consumo Mana; Percezione Tipologia mossa)

    Atomic Explosion/Beam:

    Ted userà la sua energia allo stadio più puro e distruttivo per effettuare un attacco dalla forza devastante.

    Atomic Beam: Ted incanalerà l'energia in una qualsiasi parte del suo corpo (quelle che usa di più sono la bocca e le mani) per spararla verso il nemico sotto forma di fascio luminoso e altamente distruttivo. A seconda della forza usata per potenziare questa mossa, il calore interno del fascio luminoso aumenterà di temperatura, in modo da passare da piccole scottature a pesanti ustioni. Il fascio sarà largo poco più di trenta centimetri ma la lunghezza può variare di molto.

    Atomic Explosion: Ted incanalerà l'energia in tutto il suo corpo diventando così momentaneamente luminoso, la tecnica non serve minimamente a questo dato che dopo essersi illuminato rilascerà tutta l'energia in una volta sola, sparandola in ogni direzione.
    L'effetto che provocherà è paragonabile a quello di un potente ordigno che causerà pesanti danni al nemico a causa della violenta esplosione. Il raggio d'azione della mossa va pari passo al consumo che il campione decide di effettuare.

    Consumo: Variabile (Basso/5m - Medio/7m - Alto/10m - Critico/15m)
     
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    Everything is energy!: una passiva di questo tipo non credo sia necessaria, diciamo che è implicito nelle capacità di un personaggio dedurre il tipo e la potenza di un attacco. Il discorso cambia ovviamente per avvertire attacchi non visibili, camuffati o di altra natura (psion / illusionista). Oppure ti riferivi ad altro?

    Atomic Beam: ok, 2pt

    Atomic Explosion: ok, 2pt
     
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