MalvaGGi di Endlos

Ricerca di Mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neidlos
     
    .

    User deleted


    Non potevo non iscrivere Klaus XD.
    Non credo abbia bisogno di presentazioni. Legale Malvagio, un malkavian assetato di potere che farebbe qualsiasi cosa per ottenere quello che vuole. Passa da momenti di euforia e pazzia pura, a momenti di freddo e glaciale calcolo. Sempre per il suo personalissimo tornaconto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Puccholo, Klaus :pazz: E che bellu il nuovo avy! :luv:
     
    Top
    .
  3. Neidlos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madhatter @ 12/12/2013, 11:06) 
    Puccholo, Klaus :pazz: E che bellu il nuovo avy! :luv:

    Denghiù emoticon_bacio_natale
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Neidlos @ 12/12/2013, 13:11) 
    CITAZIONE (Madhatter @ 12/12/2013, 11:06) 
    Puccholo, Klaus :pazz: E che bellu il nuovo avy! :luv:

    Denghiù emoticon_bacio_natale

    Plegu :kisu:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Visto che ci sono state un pò di new-entry, ho deciso di uppare il topic :sisi:
    Per chi non capisce bene di che si tratta, basta leggere il primo post e presentarci il vostro cattivo :8D:
     
    Top
    .
  6. Huo Yin Lei
     
    .

    User deleted


    Dalle valli della morte (in e off Game xD) torna Yin in tua la sua malvaggia bellezza! Nel caso vi foste dimenticati che razza di cosa sia, ecco una spiegazione: è il Male dentro un corpo scelto da lui. Ha disgusto di ciò che è buono nel mondo, e cerca di pervertire ogni cosa: se è buona la deforma, se è cattiva la peggiora. Gode del dolore inflitto e sentito raccontare, propone accordi fallaci e passa dal tiranno sanguinario al manipolatore perfido. Ogni cosa che è malvagia lui la fa, lui la è xD l'unico suo difetto,diciamo, è che non ne fa mistero di essere quello che è, anzi se ne vanta; ragion per cui nei discorsi non sempre gli è facile fingere.
    Per quanto riguarda le limitazioni, ha dei vincoli di Bg (nati dalle giocate), per i quali non può danneggiare certi pg in prima persona. Macchinare alle loro spalle contro di loro, però, lo può fare e lo fa xD
    Essendo una presenza eterna, ride della morte e tende a svalutare tutti quelli con cui parla, trattandoli come bambini o simpatiche macchiette, soprattutto se sono pg malvagi. Falso e scorretto, è il migliore amico che si possa avere xd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Ovviamente iscrivo Kira :geez: anche se lui mi ha pregato di no.
    Descrizione? Ha vinto il titolo di Sanguinario e Malvagio se non due, almeno una volta. Ha praticamente insultato, offeso, dileggiato e provato a uccidere quasi ogni cosa che si muova su Endlos. Si è masturbato durante i Nove Giorni di Laputa, e in un cassonetto durante un incontro/chitteseincula con Kaede. Fa parte di una Gilda di MalvaGgi. Ha tipo raso al suolo un posto al Sud e aperto un buco a Palazzo del Leone.

    Ed è ruolato da me.
    Devo aggiungere altro? :win:
     
    Top
    .
  8. Adran do'Hawk
     
    .

    User deleted


    Non so se è proprio nello standard dei cattiFi precedenti, ma il mio Hamok è un glaciale pezzo di sterco. Calcolatore, arrivista se serve spietato. Utilizza gli altri per i suoi scopi e cerca sempre e comunque di porsi in una situazione di vantaggio. E' più CAotico Neutrale che effettivamente malvagio. :P

    Del tipo che, ad uno sgarro, non risponde subito, ma attende il momento in cui l'altro non gli è più utile per eliminarlo in silenzio e in fretta. La tortura per lui è una noia mortale. Si diverte molto di più a far credere a tutti di essere quello che non è. :win:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Beh scusate, c'è questo post e manca il vincitore dell'anno scorso di Pg Più Cattivo di Endlos, Khatep, il Legale Malvagio.

    Per chi non lo conoscesse è una vecchia ciabatta, assolutamente legato al rispetto delle leggi del presidio, le osserva perchè sa che la sua posizione sociale e quindi tutti i suoi privilegi dipendono unicamente da esse sebbene se esiste l'impossibilità di essere scoperti è più che propenso a fare quel cazzo che gli pare.
    Piega le leggi al suo volere, utilizzandole snaturandone anche completamente gli intenti originali, applicando postille e cavilli affinchè alla fine si faccia sempre e solo ciò che dice lui.
    Assolutamente sprovvisto di pietà o interesse per la vita altrui, è a conoscenza della differenza tra bene e male come principi assoluti ma semplicemente è indifferente alla cosa.
    Non perpetra il male fine a se stesso, perchè sarebbe uno spreco di risorse, ma è disposto a considerare "accettabile" un numero di perdite impressionantemente elevato se servono per arrivare ai suoi scopi personali o portano vantaggio al presidio, quindi a lui.
    Tenta in ogni modo di guadagnare ascendente su Drusilia in modo da provare a manipolarla meglio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nobody



    The Deep Shadow

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Anonymous
    Xord Gik è un cattivo con una coscienza - inesistente. Si, insomma, ci ha provato il ragazzo... ma poi ha detto chissene e giù con rapimenti, eserciti all'assalto e un bel colpo agli Alfieri giusto per scrocchiarsi le giunture.
    Ehi, è fuori allenamento!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline
    ...Anche Krogan un tempo era cattivo ç_ò. Purtroppo la sua reputazione ha iniziato a venire intaccata fin dal primo post in cui l'ho ruolato anni fa, rotfl XD. Però ecco, diciamocelo: lui rimane sempre un berserk mannaro cazzuto e ringhioso, sbrana qualsiasi cosa gli rompa troppo le balle ecco ed ha un perenne sguardo truce anche mentre dorme X°DDDDDD. E...insomma, per lui l'onore e la gloria e lo smazzuolare in battaglia son cose importanti, ecco...Fracassare i crani dei nemici, azzannare alla giugulare mostri alieni cattivi -che offrono una grande sfida ed è questo l'unico motivo per cui si è arruolato nell'esercito prima di finire su Endlos: confrontarsi con avversari forti, mica salvare il multiverso! Hah, stolti mortali!-, e ecco ha passato l'infanzia e soprattutto l'adolescenza da solo nella giungla cazzuta del suo pianeta d'origine...Il moderno Mowgli, lo chiamano alla base... *nostalgia time*
    E insomma, mi si sta ammorbidendo troppo -tutta colpa della mia ragazza e della banditrice qui presente ù_ù-, ma lui nasceva come puro guerriero scorbutico e senza scrupoli, con tanta sete di sangue e furia vichinga/klingon (di startrek, ottimo metro di riferimento, data anche la sua arma in versione laser della Bat'leth klingon)... ._. povero krogannino mio.
    CITAZIONE
    I Klingon furono introdotti nelle trame di Star Trek come corrispettivo dei sovietici (e in parte dei cinesi) secondo la visione statunitense dell'epoca: aggressivi, militaristi, subdoli [sa fare agguati stealth da cacciatore, ma è molto diretto e rozzo nei rapporti sociali] e irragionevoli [a volte]. I loro tratti somatici e le loro barbe ricordavano vagamente i mongoli. In seguito, con la distensione della Guerra Fredda, questa visione venne moderata e integrata e i Klingon furono rappresentati come un popolo fiero e dotato di un'etica guerriera (?), che ricorda il Bushidō dei samurai giapponesi; contemporaneamente con i film di Star Trek, essi assunsero tratti somatici più minacciosi, con marcate creste frontali. I Klingon, pur rimanendo estremamente bellicosi, divennero quindi alleati della Federazione, rispecchiando nell'universo immaginario di Star Trek il crollo del comunismo e la nascita del rapporto amichevole tra Stati Uniti e la nuova Russia.
    Ha un certo rispetto quasi sacro per la natura, apprezza notevolmente la potenza, la forza, il potere insomma, l'autosufficienza e quant'altro, e ritiene i buoni sentimenti una debolezza patetica, da disprezzare e soprattutto da rifuggire poiché potenziali fonti di disastri, rovina, indebolimento anche mortale e quant'altro. Vorrebbe abbandonare compagni di squadra -forse potrebbe farlo, se ne trovasse di veramente "deboli" e "indegni"-, ma spesso con uno sbuffo scazzato salva il culo anche a loro se si trovan in situazioni pericolose. Preferisce per questo lavorare da solo, o al massimo in compagnia di gente che lui stimi e rispetti veramente.
    ...Può essere cattivo? ç_ò o almeno cattivino, il mio puccino? Ci terrebbe così tanto...ne va del suo onore e del rispetto per sé stesso, ecco... (X°°°°°°°°D)

    EDIT: aggiungerei anche Violet, in versione Raven intermittente, perché in parte può rientrare nei malvaGGi (si è iscritta agli Eversori di Merovish, d'altronde X°°°°D). Non so, ha sempre e comunque remore, blocchi e Giulietta che cerca di frenarla/fermarla/spingerla a fare cose buone piuttosto XD però indubbiamente ha tremende tendenze rogue e forse potrebbe perfino fare l'assassina prezzolata. Dipende un po' dalle circostanze, da come le gira e quant'altro. Non è fondamentalmente malvagia, è solo...amorale X°DDDD "bene e male non esistono, son invenzioni dell'uomo blablabla, ed è da tempo che ho smesso di essere un umano comune". Tra l'altro è pure pseudo-vampira/succube e un giorno dovrò mandarla a caccia per sopravvivere asd XD

    Edited by † V i o l e t † - 3/2/2014, 23:38
     
    Top
    .
  12. NinGia
     
    .

    User deleted


    Appena entrato in Endlos, Naraac è un'entità eterea rinchiusa in un corpo siml-umano.
    Ciò che incarna è l'avidità, l'inganno, l'animo oscuro di ogni essere vivente. La sua "cattiveria" consiste in un perenne stato di atarassia sadica, indifferente persino alle cattiverie più immonde. Serafico, arrogante, irritante, gli unici suoi interessi sono i suoi propri stimoli, ciò che reputa divertente, rigorosamente costruiti sulle spalle degli altri :8D:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Epureremo il mondo dai demoni, dai Tau'ri e poi dagli scarafaggi.

    Group
    Member
    Posts
    1,497
    Location
    Dalla tomba di stasi di fianco a casa tua <_<

    Status
    Anonymous
    Io porto alla luce il (per ora :guru: ) misconosciuto Takheloth

    Membro di una razza di creature nate dalle stelle, i Nehether'Rhae, rappresenta l'aspetto del capriccio e della volubilità degli astri. Insieme alla sua schietta schiavizzò quasi interamente tutta la Galassia, governandola con pugno di ferro, distruggendo centinaia di razze fra atroci sofferenze.

    Da sempre uno dei più deboli, si è sempre barcamenato fra i più potenti di lui, arruffianandosi e servendo sempre i potenti, perseguendo sempre e comunque i suoi scopi.
    Freddo e calcolatore, le sue armi più letali sono sempre state la dissimulazione e il doppiogioco, con cui creava vertiginose reti di inganni e tradimenti talmente complesse e dalla portata talmente vasta nel tempo, da far impazzire al solo pensiero i mortali. Alle dipendenze del Nehether'Rhae maggiore Seth, fungeva da sua spia, riferendo tutto ciò che udiva o vedeva. Ovviamente tale pratica molto spesso era distorta per garantire un guadagno personale a Takheloth, il qualche con estrema gioia condannò ad essere divorati molti suoi fratelli, acquisendo come premio per il fedele servizio i loro territori e servi. Più di una volta fu sul punto di essere divorato più di una volta, ma grazie ad una serie vertiginosa di inganni, tradimenti e false identità, fece sempre cadere le sue colpe su capri espiatori.

    Per Takheloth e gli altri della sua razza gli esseri viventi non sono altro che un assemblaggio alternativo di atomi e molecole, e per quello sono visti. Non sono considerati infatti avere reale importanza ed hanno la mera utilità di appagare i desideri epicurei dei Nehether'Rhae. Takheloth ha comunque sviluppato nel corso di innumerevoli vite l'astio per il gentil sesso di quasi qualsiasi genia,

    Un'altra "malvagia" peculiarità è la predilezione del Dio Stellare per le emozioni degli esseri viventi. Infatti gli organici, con la loro vasta gamma di sensazioni e sentimenti, generano in loro diverse scariche elettriche prodotte dai loro sistemi nervosi. Tali impulsi hanno effetti quasi afrodisiaci. La sua razza che di norma si nutre delle ruggenti ma insipide energie dei soli, impazzisce per un così saporito manicaretto, tanto che nei momenti di massimo splendore del loro impero, essi si davano battaglia alacremente per le specie intensamente emotive. Chiunque sarebbe stato il vincitore, ai poveri schiavi aspettava in ogni caso un destino di atroci sofferenze per saziare l'infinita fame dei loro aguzzini.

    Takheloth in quanto tale non si pone alcuno scrupolo morale per raggiungere i suoi scopi, poichè la morale mortale ai suoi occhi è solo una risibile barzelletta. Egli ha già iniziato a tramare per il suo glorioso ritorno su questo semipiano e prima o poi le sue trame verranno a compimento; in quel momento il Dio Sciacallo si rivelerà per quello che è, e tutta Endlos vestirà in lutto.

    Fine :geez:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    635

    Status
    Offline
    Io propongo il mio Ascheritt.
    Tecnicamente sarebbe un Neutrale Puro, che bada solamente ai fattacci suoi, ma credo possa essere considerato anche un cattivo per la sua natura di scienziato sadico, con la passione di trovare cavie su cui sperimentare veleni e droghe letali.
    Bambini, non accettate mai caramelle dagli sconosciuti, e se lo sconosciuto in questione è un tizio strano con una maschera antigas e un occhio bionico, ancora meno!
    Vi verrà la bua al pancino e vi rovinerà l' appetito... per sempre!
     
    Top
    .
  15. S t e e l
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe anche Kelesth, in realtà non lo ho ancora giocato ma, dato che il suo spirito è totalmente assoggettato da una spada oscura assetata di sangue che gli ordina di uccidere e squartare a destra e a manca, direi che può essere considerato piuttosto cattivo :geez:
     
    Top
    .
45 replies since 7/12/2013, 18:32   750 views
  Share  
.