MalvaGGi di Endlos

Ricerca di Mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous

    In vista di possibili risvolti futuri nei movimenti sulla scacchiera di Endlos,
    mi stavo domandando: "quali sono i PG cattivi presenti sul semi-piano?" :geez:

    Dal momento che non si tratta di un Bando, non inserisco la discussione in bacheca ma in intrattenimento: così, giusto per farmi un'idea e -nel caso- avere qualche nominativo sottomano nel caso un domani mi servisse scritturare qualche PG :flwr:

    Essendo la definizione di un allineamento malvagio fin troppo volgarmente generica,
    -manipolatore macchiavellico, assassino a sangue freddo, mercenario senza coscienza, random psicopatico, e tutto quel che c'è nel mezzo- chiederei agli interessati -quelli con un PG da "iscrivere"- la cortesia di allegare, oltre al nome e alla scheda, una breve descrizione del suo tipo di cattiveria ^w^/


    Potenziali Big Bad Guys

    Edited by Madhatter - 12/12/2013, 01:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    7,246

    Status
    Offline
    Legale Malvagio, se dovessi dare una definizione alla D&D di Katja.

    Segue un codice personale molto semplice ma lo perseguita in maniera tale che potrebbe essere considerata malvagia.

    Da notare che non è caotica o neutrale malvagia, ma legale, per questo può anche perseguire del bene, nel caso coincidano vantaggi con le sue regole.

    Torture, uccisioni sono possibili con questo personaggio, nel caso ciò non fruisca svantaggi particolari ad un piano futuro o particolari sventure (esempio, non uccide un capo delle guardie perchè poi avrebbe contro una guarnigione, ma potrebbe uccidere un compagno di viaggi nel caso questi infranga il suo codice morale/ha vantaggi particolari nell' ucciderlo/gli sta altamente sulle palle e si è rotto delle sue lamentele sul fatto che usa 40 fiammiferi per accendere 40 candele).

    Insomma, cattivella ma non troppo (e di certo all' inizio starà buona buonina salvo rare occasioni), di certo ci sono anime molto più nere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    Ariste passa per malvagio? :geez:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (:^| @ 7/12/2013, 19:11) 
    Ariste passa per malvagio? :geez:

    Uh... non lo so: dipende da fino a che punto è capace di spingersi - ha mai commesso qualche bassezza, crimine o atrocità? :woot:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Madhatter @ 7/12/2013, 19:15) 
    CITAZIONE (:^| @ 7/12/2013, 19:11) 
    Ariste passa per malvagio? :geez:

    Uh... non lo so: dipende da fino a che punto è capace di spingersi - ha mai commesso qualche bassezza, crimine o atrocità? :woot:

    Beh, di gente ne ha uccisa un bel po' in quel di Merovish, eversorando qua e là. :pyt:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Uhm... Intendo quelli che farebbero i "cattivi" anche in-game con altri personaggi nel caso se ne presentasse l'occasione òwò/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,866

    Status
    Anonymous
    Io ho Kaede (il link alla scheda in firma)! :pazz: per quanto la descrizione della "cattiveria", direi che è tendenzialmente incline a qualsiasi tipo di nefandezza senza vincoli particolari che non siano il suo "onore" (aka: se deve fare una porcata in genere cerca di mascherarla), eventuali legami/affetti emotivi coinvolti (even bad guys have feelings), o andare contro un accordo/una promessa precedentemente presa nei confronti di qualcuno che ritiene essere prezioso o comunque valevole di rispetto. Insomma, legale malvagio, come c'è scritto in scheda. Per il resto non si fa troppi problemi a sporcarsi le mani, dopotutto è pur sempre una dea mangiauomini (letteralmente) xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Madhatter @ 7/12/2013, 19:27) 
    Uhm... Intendo quelli che farebbero i "cattivi" anche in-game con altri personaggi nel caso se ne presentasse l'occasione òwò/

    Sicuro è che se spunta qualcuno che inizia a voler conquistare Merovish quattro spadate gliele molla. :geez:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Ottimus :woot: Prima non l'ho detto ma: bella la descrizione di Gildarts *w*/ È esaustiva come mi servirebbe! Anche Kaede va molto bine :woot:

    Ariste continuo a non riuscire ad inquadrarlo come cattivo =/ Cioè: se gli toccano qualcosa che gli è caro (come appunto Merovish) reagisce, ma mi pare sempre piuttosto legittima come cosa :pyt:
     
    Top
    .
  10. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Jao è cattivo e completamente pazzo, sarebbe disposto a tutto pur di avere potere, anche uccidere donne e bambini D: diciamo che sta sul caotico malvagio, odia tutto e tutti e non fliene frega nulla di fare cazzate visto che è immortale XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Karasu.
    Si tratta fondamentalmente di un abile approfittatore e doppiogiochista, un opportunista che non si pone troppi scrupoli nel manovrare a suo piacimento le persone e liberarsene poi come fossero oggetti di poco valore, quando non gli servono più. Tende a muoversi nell'ombra, raramente si espone (non a caso è lui ad aver fatto esplodere la Civil War a Laputa, e nessuno ne è al corrente) e lavora solo per sè stesso ed i suoi scopi.
    E' intelligente, furbo, spesso maniacale; adora instaurare un rapporto particolare con le sue vittime prima di farle fuori, un rapporto che lui definirebbe intenso, quasi intimo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Madhatter @ 7/12/2013, 21:51) 
    Ariste continuo a non riuscire ad inquadrarlo come cattivo =/ Cioè: se gli toccano qualcosa che gli è caro (come appunto Merovish) reagisce, ma mi pare sempre piuttosto legittima come cosa :pyt:

    No problem, d'altronde è un tipo tutto particolare. :guru:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline
    allora io in "teoria" avrei un pg che contavo di farlo Legale Malvagio ,invece mi è venuto un pò strano che è il mio Aviatore Kimbly. Ha una personalità marziale e ha una bella ambizione e voglia di potere, però non so dopo averlo giocato in paio di volte prima di farlo entrare nei lam non lo sto vedendo cattivo quindi è probabile che cambierò il suo allineamento in neutrale malvagio xd



    per i cattivi che dire Lilith una pazza che si crede un uomo che ha una motosega gigante e che va in giro ad ammazzare solo belle ragazze potrei inserirla nei cattivi xd



    se no ho Yoma beh lui è mefistofale qundi caotico malvagio allo stato puro che per ora sta terrorrizando il deserto a Merovish( ha ammazzato un Sacerdote con una croce d'oro piantandola intesta) con Sabba malati e insulti gratuiti e "patata"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~ For Answer

    Group
    Member
    Posts
    3,475
    Location
    Hexter

    Status
    Offline
    Distruzione dell'Era, wooooh!
    Più cose malvaGGie non ce ne sono, credo. Anche se un po' contrasta con il "legale" che ci ho messo prima del malvagio con Regnier. Ma alla fine penso sia legato più al mezzo con coi si persegue il fine, invece che il fine stesso.
    Tipo, se si evitano uccisioni inutili, distruzioni indiscriminate o chessò io.

    Per l'altra, Saber, è un po' diverso, dato che ha un bel "neutrale" prima del malvagio.
    Tipo Jao, nel senso che se deve ammazzare qualcuno non si fa troppi problemi, e fa tutto un po' come le gira, senza avere un vero codice morale.
    Solo che lei non se ne va in giro a tirare bordate energetiche contro chicchè sia, o sedicente tale. :geez:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Bid'daum, non penso che servano tante presentazioni.
    Se comunque servissero, posso dire che quel suo Malvagio Caotico rappresenta un'indole perfida e psicotica, votata al Male come forma di vendetta sociale nei confronti dei nati sani che lo hanno emarginato e calpestato nei suoi primi anni di vita.
     
    Top
    .
45 replies since 7/12/2013, 18:32   750 views
  Share  
.