Questa non è l'isola di File!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous

    Endlosworld



    Parlato Gregory
    Pensato Gregory
    Parlato Gaomon
    Pensato Gaomon


    "Digiworld..Digiworld..Digiworld.."
    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Ci si aspettava un inizio simile, invece nemmeno la canzone gli avevano lasciato poverino. Cadde da molti metri, forse anche più del cielo della Terra o di Digiworld, però le diverse atmosfere e i fenomeni paranormali presenti un po' ovunque, davano solo quell'impressione, magari in realtà era caduto solo da due metri o meno, non lo avrebbe mai saputo.
    Cosa mi è successo..? - aprì gli occhi osservando il cielo contornato da foglie di alberi, da esse trasse la conclusione di trovarsi in una giungla, o almeno credeva.
    Ce l'ho fatta..? Sono a Digiworld..? - si poneva domande a se stesso, gli faceva un po' male la testa, sospettò di essere caduto e di aver rischiato la pelle in quel viaggio pericolosissimo, però la sua sopravvivenza valeva dire che era un prescelto che aveva sempre sognato. Un piccolo nerd, poco incline agli studi, sognatore di qualsiasi atto eroico, film d'azione e cartoni di avventura, ma sopratutto avere un digimon. Si rialzò in fretta, senza rendersi conto dei mutamenti.
    Ce l'ho fatta!!
    Esclamò ancora sorpreso con grande entusiasmo per la riuscita dell'operazione complicatissima, sapeva bene che era avvenuto per caso, ma lui continuava a credere in un destino, magari aveva anche ragione, sfortunatamente vi era qualche piccolo dettaglio d'imperfezione.
    Oh..dove sono..? - quasi una voce riecheggiante nella sua testa, Gregory si voltò udendo quelle parole così vicine, credeva provenisse dalla sua gioia più grande. Si aspettava, anzi ci aspettavamo tutti, sbucare da un cespuglio una sorta di gelatina strillante e palpitante di gioia nel vedere Gregory e magari rivelargli che lo aveva aspettato da moltissimo tempo.
    Oh! E' la Terra..? - e ancora una volta - Ma stavo dormendo? - l'umano non comprendeva però quelle parole, non avevano assolutamente senso per lui, inoltre non riusciva a stipulare un contatto visivo.
    Dove sei?? C'è qualcuno??
    Alzò la voce sempre più impaziente, non vedeva l'ora di vedere com'era fatto il suo partner che tanto desiderava.
    Strano, sento qualcuno ma non lo vedo.. - per chi poteva esserci, cioè nessuno, avrebbe potuto notare un cambiamento nel colore degli occhi della bestiola ibrida, da gialli passarono a blu.
    Si!! Ma dove sei??
    E si voltò, sia lui che Gregory, o magari entrambi senza volerlo, le voci sembravano vicinissime, considerando che i toni erano elevati quasi si sentivano rompere uno l'orecchio dell'altro. Immediatamente quelle zampe sulle orecchie..e lì uno dei due capì quel che non andava. Non sentiva mani sulle orecchie, nemmeno zampe, bensì guantoni di un colore rosso. Gli occhi cambiarono di nuovo colore. Gregory si allarmò, si guardò le braccia, le gambe, fino il didietro scoperto e ornato da una coda.
    Sono diventato un digimon?!?!
    Scioccato gridò, però la visuale era condivisa ed ecco che nuovamente cambiarono colore gli occhi e toccò al secondo esporre il suo stupore.
    Perché il mio pelo è di colore nero?!?!
    Ebbene il suo colore originario era il blu, però ora non lo era più, questo vuol dire che era successo qualcosa di terribile, di grave, tanto che persino nelle storie della sua tribù si parlava in alcuni racconti di queste disgrazie. Agitato, quindi, copiò le azioni di prima ricontrollandosi ovunque e provando leggero disgusto per quel che gli era successo.
    Non mi sono mosso!! - Ma io non mi sono mosso prima!! - pensarono all'unisono, i loro occhi sbarrati e la loro mente confusa da ciò che vedevano.
    Ti ho sentito!! Dove diavolo sei??
    Era indubbio che l'essere umano era più spiccato nell'intelligenza di un animale, era un digimon, ma pur sempre animale restava. Comprese man mano, che c'era qualcun altro che controllava i movimenti del suo corpo trasformato, collegando i dettagli, trasse la conclusione che stava condividendo il corpo con un altro essere, purtroppo non voleva sperare che fosse così, ma ogni secondo diventava più sicuro e certo, quell'altro si trattava del suo digimon.
    Non posso crederci..il mio corpo è diventato quello di un digimon e..questa voce..che stia condividendo questo corpo con qualcuno? - un pensiero così, letto anche da Gaomon non poteva passare inosservato - Ti ho sentito!! Esci subito dal mio corpo, essere del male, hai contaminato il mio pelo!! - abbastanza nervoso, ma la risposta non tardò e nemmeno il tono si risparmiò di imitare - Io non ho preso il corpo di nessuno!! Fai tornare il mio corpo come prima!! - e così continuarono per qualche minuto, un battibecco continuo, quasi interminabile, dove i due soggetti sfogavano la loro rabbia per non attribuirsi la colpa dell'accaduto. Ancora nessuno dei due sapevano cos'era successo realmente e se non avessero smesso di attaccarsi già da subito, non lo avrebbero scoperto mai.
    No! E' colpa tua!
    Tua! Brutto cane!
    Brutto cane?! E tu cosa saresti??
    Un ragazzo! Un essere umano che ha perso il suo corpo per venire a Digiworld!
    Dovevo prevederlo che tentare di venire nel Mondo Reale mi avrebbe provocato questa terribile infezione nell'animo!
    Cosa?!
    Ritirando tutto, anche così si stavano estorcendo da soli le proprie informazioni, il problema è che non si rendevano conto di gridare, non attraverso il pensiero, bensì a parole, mentre il colore degli occhi continuava a cambiare colore ad ogni grido. Presto o tardi avrebbero attirato le bestie dell'isola o della giungla o della terra dove poggiavano le zampe condivise, insomma qualcuno si sarebbe accorto della loro presenza, trovando però solo una creatura, un cane bipede dal pelo scuro e bianco con due guantoni da boxe rossi gridare a se stesso o contro qualcuno apparentemente invisibile o di una dimensione molto inferiore alla sua, mentre invece ce l'aveva con tutt'altro genere di individuo.

    Stato Fisico: Normale
    Stato Mentale Gregory: Scioccato, arrabbiato e spaventato
    Stato Mentale Gaomon: Sorpreso, arrabbiato e confuso
    Energia: 100%
     
    Top
    .
  2. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Di tutti i posti da andare a visitare, Berjaska era forse uno di quelli peggiori: non era di certo il luogo adatto per fare una gita turistica, ne tantomeno per sbucare dal Maelstrom. Ma peggio di quelle due alternative era sicuramente il fatto di recarsi in quel luogo volontariamente. Era una cosa da pazzi viste le creature che vi abitavano, ma c’era qualcuno che dei pericoli se ne fregava altamente e che in quel momento si stava proprio recando sull’isola vulcanica con un sorrisone stampato in faccia.
    Forza uomini! Metteteci più impegno!
    A parlare fu un ragazzo dai lunghi capelli neri e con la faccia piena di piercing, il quale si trovava sulla prua di una scialuppa che tagliava il mare avanzando in direzione di Berjaska. Se ne stava con un piede appoggiato al bordo della barca, la mano appoggiata alla gamba e l’altra protesa in avanti a indicare la loro meta. E mentre il vento smuoveva la sua chioma, era possibile notare un altro esserino sulla sua testa... un gatto bipede somigliante a una pantera anch’esso in una posa abbastanza eroica. Entrambi non vedeva l’ora di mettere i piedi sulla terra ferma.
    Ricorda che dobbiamo solo recuperare qualche provvista.
    Commentò con saggezza il micio, quando ormai ci voleva molto poco ad arrivare. Ovviamente la barca non si muoveva da sola, alle loro spalle infatti c’erano tre persone intente a remare con forza. Erano vestite in stile piratesco e uno di quei tizi aveva un grosso bernoccolo sulla testa... chissà perché. Tutti e cinque comunque provenivano dalla nave attraccata a largo, una nave scura e minacciosa con una bandiera pirata che sventolava sprezzante. Era una giornata tranquilla, quindi avevano deciso di andare a recuperare un po’ di carne anche se qualcuno aveva anche altri motivi... come ad esempio affrontare una delle forti creature che dimoravano sull’isola.
    Vaaaaa bene!
    No, nessuno credeva a quelle parole, ma nessuno osava contraddirlo. Lily evitava perché sapeva quanto il suo compare fosse uno zuccone, mentre gli altri tre non volevano beccarsi altri cazzotti, quindi aveva accettato di buon grado di accompagnare il loro superiore. Comunque, una manciata di minuti dopo il gruppo raggiunse finalmente la riva e Gajeel diede disposizioni ai suoi uomini di aspettare sulla costa, dicendogli di fuggire nel caso in cui la situazione fosse peggiorata... mentre lui insieme all’Exceed si inoltrava nella foresta.
    Senti qualche minaccia?
    Domandò la pantera in miniatura, ma il ferroso fece segno di no con la testa: al momento era ancora tutto tranquillo. Passarono appena una manciata di minuti prima che i due iniziassero a udire qualcosa di strano... erano urla. Insomma, non il giusto biglietto da visita per Berjaska. Mentre si avvicinavano il naso del Dragonslyer captò anche un odore diverso, strano: quasi artificiale. Superato anche l’ultimo cespuglio, finalmente i due si ritrovarono davanti a una creatura strana che di certo non era una bestia feroce... ma nemmeno un essere umano.
    E tu cosa saresti?
    Domandò Gajeel indicandolo con il dito e osservandolo con un’espressione abbastanza incuriosita. Non aveva mai visto una creatura simile e nemmeno Pantherlily... anche se quest’ultimo accolse l’evento con gioia, sembrava che almeno per il momento il teppista avesse dimenticato i suoi propositi bellicosi.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous

    Coppia quasi perfetta



    Parlato Gregory
    Pensato Gregory
    Parlato Gaomon
    Pensato Gaomon


    Improvvisamente un rumore, Gregory continuò ad agitarsi, presto si rese conto che qualcosa era cambiato nell'aria, Gaomon, essendo più un animale, manteneva dei sensi più sviluppati rispetto all'umano, o l'anima che rimaneva.
    Ho avvertito qualcosa - informò il compare mentalmente, Gregory era sostanzialmente più fifone del digimon, quindi rimase zitto finché non fosse tornata nuovamente la calma, magari preferiva quella situazione, così non era costretto ad alzare la voce ogni volta. Le foglie si mossero, un paio di cespugli pure, passi chiari sul terreno, un uomo abbastanza alto si mostrò con un felino sopra la testa. Gregory osservava il felino con interesse, portava un paio di scarpe e le zampe anteriori avevano più la forma di mani. Poi lo sguardo scese di poco sull'uomo robusto con capelli lunghi e decorato con vari piercing e orecchini, o qualcosa del genere, di certo li trovava bizzarri, dava anche l'aria di essere un tipo cattivo, provava timore. Gli occhi cambiarono improvvisamente colore, prima ancora che gli sconosciuti cominciassero a parlare. Gli fu chiesto cos'era, quale tipo di creatura era mai lui, partiva già male con Gaomon che nutriva profondo rispetto per la sua stirpe, la sua razza e il suo appartenere ad essa.
    Oh! Un umano e anche maleducato!
    Esclamò con grande fierezza, puntandogli il guantone sinistro contro.
    Da voi non esiste il rispetto per le altre razze?
    Non era riferito allo sconosciuto, ma a Gregory, però..l'abitudine non c'era chiaramente, non ci aveva fatto per niente caso, quindi magari poteva sembrare rivolta verso di lui.
    Stai attento! Lui non sa certo che siamo in due qui dentro, devi comunicare con la mente - lo ammonì l'anima umana - Forse potresti lasciare a me, sarebbe più facile..
    No!
    Okay, era certo di trovarsi di fronte con un essere molto poco intelligente, Gregory cercava di nascondere questo segreto oscuro, mentre l'altro se ne fregava, anche nel parlare aveva qualcosa di strano, una sorta di parlata da aristocratico, magari tutto questo orgoglio della sua razza quasi gli dava un tono di altezzosità.
    Io sono un Digimon e vengo da Digiworld, appartengo alla tribù dei Kuku, precisamente figlio del campione di pugilato, e sono tra i pugili più forti della mia classe!
    Una presentazione coi fiocchi, un'esaltazione di se stesso a grandi livelli, mancava solo un dettaglio: era venuto lì per una ferita di orgoglio, cercava di diventare più forte in poco tempo.
    Piuttosto tu! Umano..e tu! Creatura simile ad un Gatomon corrotto! Chi siete?
    Qualche dettaglio in meno, ma la descrizione quasi coincideva, per la forma felina e sopratutto la pelliccia scura, tipica dei digimon che hanno effettuato digievoluzioni oscure, ovviamente continuava a ignorare che anche lui stesso era stato corrotto. Per corrotto si intendeva coloro che hanno subito una mutazione tecnologica, passando dalla loro natura primaria a quella di virus.
    Dobbiamo imporci delle regole, potrebbero esserci individui con cattive intenzioni, inoltre non conosciamo nulla di dove ci troviamo - disse giustamente al digimon, non sapeva nulla di dove erano finiti ed, effettivamente, dovevano collaborare e le regole sono la prima forma di collaborazione reciproca.
    Forse potresti avere ragione, potrei sempre chiederlo a questo umano accompagnato dalla quella creatura a me sconosciuta - ebbe pieno consenso da parte di Gregory, il quale provava leggera vergogna nel sentirlo parlare con gli altri.
    Tornando a noi..che posto è mai questo? E' il Mondo Reale?
    Magari pochi sanno che il "Mondo Reale" è riferito alla Terra, a parte questo, si poteva notare a inizio frase che ancora faceva difficoltà a far sembrare la storia dell'unione qualcosa da mantenere oscura enon trattandola come un fatto normale che tutti conoscevano o che tutti dovevano venirne a conoscenza. Detto ciò, anche io ho la mia presentazione: io sono il narratore esterno, non interno e nemmeno autore, detto ciò attendiamo che la storia prosegua.

    Stato Fisico: Normale
    Stato Mentale Gregory: Imbarazzato e intimorito
    Stato Mentale Gaomon: Fiero e sicuro di sé
    Energia: 100%
     
    Top
    .
  4. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Ormai i due pirati avevano già capito che quel coso sapesse parlare, ma vederlo con i propri occhi aveva sempre un che di particolare. Però anche Lily alla fine era un animale parlante, quindi non dovevano sorprendersi proprio di nulla, soprattutto il micio vista la sua stessa esistenza... in qualche modo pensava di essere un po’ unico, insomma, non si aspettava di incontrare una creatura che gli somigliasse nel suo essere un animale parlante.
    L’essere si rivolse subito a Gajeel e quest’ultimo lo fissò con un’espressione incuriosita, inclinando leggermente il capo verso destra... mentre il gatto lo inclinò nella direzione opposta. Era incredibile come fossero in sintonia quei due. La situazione era comunque abbastanza strana, quel coso infatti sembrava che stesse parlando con qualcun altro che non era l’interlocutore che aveva davanti, per questo il ferroso si grattò la testa un po’ imbarazzato, non sapeva davvero come reagire. Lily invece aveva iniziato a fissare l’animale con un’aria indagatoria, voleva vederci chiaro.
    ...un digiche?
    Domandò il borchiato che proprio non aveva capito una mazza, non aveva mai sentito parlare di Digimon, Digiworld e tribù dei Kuku... ma almeno conosceva il pugilato. E poi aveva detto che era forte, la cosa stuzzicava parecchio la curiosità del capellone che iniziò a sorridere. Di tutt’altro avviso era invece Lily, il quale era appena stato definito qualcosa di molto strano, quindi era meglio mettere subito in chiaro le cose prima di incappare in qualche malinteso.
    Gatomon? No, io sono un gatto: un Exceed per la precisione e mi chiamo Pantherlily... e questo tizio invece si chiama Gajeel e credo che sia un essere umano.
    Quella battuta scatenò una risata nel ragazzone, visto che in effetti il suo piccolo amico aveva ragione. Lui era un Dragonslayer, un umano in cui però scorreva del sangue di drago e anche la magia che quelle creature maestose praticavano. Però il borchiato non era tipo da spiegazioni, così lasciò parlare il suo ancora compare.
    Non so cosa intendi con mondo reale, però questo è Endlos. E a giudicare dalle tue parole mi sa che sei un naufrago, risucchiato dalla corrente dimensionale che prende il nome di Maelstrom.
    Spiegò così l’Exceed dando modo al nuovo arrivato di assimilare quelle informazioni, spesso infatti era una cosa molto difficile da accettare per i naufraghi. Ovviamente di tutto ciò al moro non importava, lui aveva altre idee per la testa e non tardò ad esternarle.
    Ehi, vuoi fare a botte?
    Domandò Gajeel sollevando i pugni per mettersi nella tipica posizione da pugile, sfidando con lo sguardo il... Digimon? Facendo comunque sospirare il piccolo Lily: il suo amico era sempre uguale, per lui combattere era tutto e non ci si poteva fare nulla.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous

    Sincronizzati quasi al 100%



    Parlato Gregory
    Pensato Gregory
    Parlato Gaomon
    Pensato Gaomon


    L'omone pareva non aver capito che razza di creatura poteva essere Gaomon, mentre il felino spiegò di essere un Exceed, un termine abbastanza incomprensibile proprio come quel tipo presentato col nome di Gajeel, il quale rise senza apparente motivo.
    Sono un Digimon, un mostro digitale e vengo da Digiworld
    Ripeté con più chiarezza possibile, mentre il povero Gregory, quasi il più estraneo di tutti, continuava a chiedersi cosa significava essere un Exceed.
    Forse è la parola gatto nella loro lingua.. - poi rifletté sulle parole e cambiò rapidamente idea - No no, sennò avrebbe detto di esserlo - infatti quella sorta di gatto aveva precisato di non essere..un gatto, quindi aveva poco senso, eppure le somiglianze erano notevoli, oltre al fatto di saper parlare, ma ormai avrebbero scoperto che su quel luogo, ogni cosa avrebbe potuto avere il dono della lingua comune.
    Pantherlily, ovvero lo strano felino, informò loro di trovarsi su Endlos e che, probabilmente, forse sicuramente, erano dei naufraghi risucchiati da una "corrente dimensionale chiamata Maelstorm".
    Siamo finiti su un altro pianeta?? - incredulo e confuso riguardo al Maelstorm, avrebbe tanto voluto sapere di cosa si trattava e, magari, ma di improbabile risposta, perché era finito lì, o meglio, perché entrambi erano finiti lì. Se possibile anche una spiegazione sulla loro fusione fuori da ogni immaginazione. Non avesse mai sfidato il piccolo, abile e coraggioso Gaomon, quel Gajeel sembrava curioso del fatto che il digimon era un pugile, ma il problema di base non era lui, bensì Gregory, che era totalmente negato e avrebbe probabilmente intralciato l'incontro attraverso il suo carattere fifone. Non aveva mai alzato le mani su nessuno, non l'avrebbe fatto la prima volta su un uomo con più muscoli di lui, più alto e senz'altro più esperto.
    Se lo desideri, ti accontento!
    Esclamò con orgoglio e con un sorriso di sfida, al contrario Gregory non la stava prendendo molto bene.
    Sei impazzito?! Hai visto quanto è?? Non ho mai fatto a botte, non voglio farmi del male!! - quasi assalì mentalmente il digimon pieno di sicurezza - Ho affrontato anche vari Togemon, non devi assolutamente temere - ancora peggio, Gregory non sapeva nemmeno cos'era un Togemon, possiamo dire che stava prendendo panico, non ci voleva un genio a capire che se avesse subito colpi, li avrebbe sentiti anche Gregory, in realtà non era propriamente così la faccenda, ma non poteva saperlo, solo una sua supposizione, che molti avrebbero fatto al posto suo.
    Penso che dovremmo evitare i combattimenti e cercare di andare a fondo sulla questione - brontolò con aria da sapientone, però Gaomon era emozionato dalla possibilità di misurarsi, specialmente con un Exceed, ebbene si, aveva proprio capito di andare contro il felino.
    Okay, parto io per primo!
    Annunciò quasi solennemente, batté i due guantoni l'uno contro l'altro e partì la corsa tenendo le braccia ai lati. Non stava minimamente guardando Gajeel, bensì l'Exceed, il quale probabilmente non si aspettava di entrare nella lotta. Però accadde un colpo di scena.
    No!! - il digimon si bloccò, entrambi sembravano tenere il controllo del corpo, tanto che i due occhi avevano due colori diversi, uno azzurro e l'altro giallo, uno si andava avanti e l'altro indietro, il risultato fu una caduta sul lato destro e la conseguente reazione di Gaomon.
    Oltre a corrompermi l'anima, intralci il mio cammino?? - esclamò con chiara nota negativa sul fifone - Siamo in due qui! Dobbiamo decidere insieme! - continuarono le due fazioni opposte - Tu sei venuto qui! - Ottuso e ignorante! Siamo costretti a convivere, dobbiamo crearci delle regole, sennò continuerò a intralciarti come dici!! - e scattò la minaccia, molto sensata, così Gaomon avrebbe dovuto accettare le condizioni poste dal suo partner, almeno così si pensava.

    Stato Fisico: Normale
    Stato Mentale Gregory: Arrabbiato e intimorito
    Stato Mentale Gaomon: Sicuro e arrabbiato
    Energia: 100%
     
    Top
    .
  6. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Digimon e Digiworld erano due parole davvero strane, sia Lily che Gajeel non le avevano mai sentite... esistevano così tanti mondi che era pressoché impossibile conoscerli tutti, così come le creature che vi abitavano. Per un abitante di Endlos tutto ciò era abbastanza normale, visto che da sempre i naufraghi giungevano sul Semipiano e probabilmente furono proprio loro a creare una popolazione stabile in quel frammento di mondi. Era quindi abbastanza normale per un endlossiano fare incontri particolari, quello non era il primo e non sarebbe stato nemmeno l’ultimo.
    Per la contentezza del borchiato, comunque, il piccolo essere decise di accettare la sfida proposta... per i veri guerrieri era impossibile resistere a una chiamata come quella. Il suo sguardo però era abbastanza strano, infatti il cosomon non stava fissando gli occhi rossi del ferroso, bensì quelli neri dell’Exceed e ciò preoccupò abbastanza quest’ultimo. Nel suo mondo avrebbe accettato un duello senza nemmeno pensarci, ma in quel mondo lui era abbastanza indifeso, avendo perso i suoi poteri, quindi l’unica cosa che poteva fare era volare via. E quando l’anima partì all’attacco, istintivamente il micio si infilò nel cappuccio della felpa del suo amico, lasciando tutto nelle mani del Dragonslayer.
    Ehi, sono io il tuo avversario!
    Sbraitò il moro preparandosi a combattere, anche se era totalmente impreparato da quel che sarebbe successo di li a poco. Infatti il digicoso si bloccò di colpo, come se si fosse improvvisamente congelato mentre i suoi occhi lampeggiavano dall’azzurro al giallo a intermittenza... finché l’essere non cadde a terra senza un apparente motivo. Gajeel si grattò quindi la testa, mentre Lily faceva capolino da dietro la spalla per osservare la situazione, ma nemmeno lui capì davvero cosa stesse accadendo.
    Che tipo di problemi hai?
    Domandò il borchiato piegandosi sulle ginocchia, assumendo una postura accucciata e poggiando le mani sulle ginocchia, giusto per vedere un po’ più da vicino il suo avversario. Era tutto abbastanza curioso, sembrava quasi una scena comica.
    Sei stanco per il viaggio?
    Chiese invece l’Exceed ancora un po’ preoccupato, questa volta se l’aveva vista davvero brutta... e in un certo senso gli mancavano davvero i suoi poteri, ma purtroppo per il momento non poteva farci nulla, ma un giorno sarebbe riuscito a recuperare tutto, ne era certo.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous

    Quasi amici



    Parlato Gregory
    Pensato Gregory
    Parlato Gaomon
    Pensato Gaomon


    Il brutto omone sbraitò contro il povero digimon, il quale aveva capito poco di chi fosse il suo avversario, troppo abituato ad affrontare simili piuttosto di un umano. Sarebbe stato il primo scontro della sua vita con una razza diversa.
    Visto cosa hai fatto? - Gregory non perse tempo a sgridare il partner - E' colpa tua! Perché mi hai fermato? - scatenando la sua reazione..il dibattito mentale ripartì, quasi sembrava che i due si vedessero a vicenda e parlassero tranquillamente ignorando tutto il resto.
    Non era il gattino e poi non ti ho dato il permesso di combattere! - continuò il giovane, molto più prudente del secondo - L'umano? Da quando combattono gli umani? - chiese incredulo, l'unica cosa che immaginava era una brutta fine per quel Gajeel, cioè..un umano contro un digimon.
    Guarda che non sei mica così forzuto quanto lui eh.. - fece notare giustamente - Tu non sei il mio padrone - tornò sul discorso di prima in modo schietto, ma Gregory, oltre ad essere più eloquente della bestia coi guantoni, aveva anche i suoi motivi - Ci sono pure io qui dentro, non sei da solo, se solo collaborassimo..lascia parlare me, se ti fidi di me, mi fido di te - i due ormai rimasero qualche secondo in silenzio. Le domande non erano certo state ignorate, gli occhi diventarono blu e la creatura, dalla doppia mente, si alzò piano piano, mantenendo comunque le distanze.
    Salve, perdonate l'incidente, io mi chiamo Gregory e lui si chiama..
    Ehi, come ti chiami? - chiese mettendo nuovamente in attesa i due confusi e curiosi di capire cosa succedeva alla specie di cagnolino - Gaomon - rispose tranquillamente, anche se una nota d'irritazione era comprensibile.
    ..Gaomon, ecco siamo due individui in uno stesso corpo, non so come sia potuto accadere eppure è successo, ecco..abbiamo qualche problema a gestirci eheh..
    Cercò subito di non inimicarsi quel Gajeel e il suo compagno, alla fine non sembravano spaventosi o pronti a uccidere, uno aveva l'aria di essere piuttosto saggio, mentre l'altro quasi pareva obbedirgli, però era come un patto, cioè era difficile da spiegare per Gregory, ma entrambi seguivano le decisioni del compagno, forse avrebbero dovuto fare così.
    Ormai non c'è scelta, dobbiamo collaborare, puoi chiamarmi Greg se vuoi, dimmi come sei finito qui, forse possiamo ricollegare l'accaduto - disse provando a ripartire daccapo, magari col piede giusto.
    Io Gao, ho scelto di partire per un quello che pensavo un viaggio breve nel Mondo Reale alla ricerca di un partner per diventare più forte - disse a sua volta, ma non finì qui - E proprio te dovevo trovare.. - commentino inutile e fastidioso per Gregory, però mantenne la calma ed ignorò, per il bene comune dei due, doveva
    cominciare per primo.
    Ok..io volevo venire nel tuo mondo per realizzare la possibilità di vivere una stupenda avventura, forse quel Maelstorm, di cui ha parlato Pantherlily, è la causa di quello che ci è successo - ragionò, sfortunatamente era come parlare da solo, il combattente non sembrava molto intelligente, anzi sembrava ancora più confuso e Gregory temeva che la sua testardaggine avrebbe risollevato le questioni iniziali.
    Pantherlily, giusto..? Cos'è questo Maelstorm? E perché proprio noi? - domandò al felino, la sua voce risuonava molto più comprensibile e meno aggressiva di Gaomon, però talvolta dava un senso di insicurezza o forse timore, probabilmente si trattava più di una timida cortesia.

    Stato Fisico: Normale
    Stato Mentale Gregory: Calmo e prudente
    Stato Mentale Gaomon: Confuso e irritato
    Energia: 100%
     
    Top
    .
  8. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Ormai era abbastanza evidente, sia agli occhi di Lily che a quelli di Gajeel, che quel coso avesse dei grossi problemi nella sua testa. Le cause potevano essere molteplici, una su tutte era il viaggio nel Maelstrom che in molti casi poteva provocare dei danni sia fisici che mentali... o almeno ciò accadeva solo a pochi sfortunati e non era la consuetudine. Ovviamente poteva anche essere stato sempre così, i due pirati non potevano saperlo con certezza.
    Qualche attimo dopo, comunque, ci pensò quel digimon a mettere in chiaro le cose: all’interno di quel corpo erano in due. Il moro si grattò la testa a causa della confusione, infatti non ci stava capendo molto e per quanto ne poteva sapere il suo interlocutore magari era completamente fuori di testa. Le due entità avevano anche dei nomi, uno si chiamava Gregory e l’altro Gaomon... chissà, ciò poteva essere anche la verità, in caso contrario si trattava di schizofrenia. L’ultima ipotesi per forza di cose la pensava solo l’Exceed, Gajeel non era tipo da certe cose.
    Quando la creatura si rivolse al micio, quest’ultimo annuì positivamente e si preparò a rispondere alle domande che colui che rispondeva al nome di Gregory gli aveva appena posto... era come se i due membri più saggi si intendessero alla perfezione, al contrario dei loro compari impulsivi. Anche se diversi, erano tutti molto più simili di quanto si potesse pensare.
    Come ho detto prima il Maelstrom è una corrente, proprio come quella che può attraversare un oceano... solo che esso viaggia tra gli universi. Ed esiste un numero infinito di universi.
    Spiegò il felino con calma, senza nessuna fretta.
    Il Maelstrom agisce in un modo totalmente casuale, la sorte ha scelto voi due senza un motivo preciso... e probabilmente il viaggio dimensionale ha causato la vostra “fusione”.
    Non potevano esserci altre spiegazioni e conoscendo quel mondo, trarre certe conclusioni era davvero molto semplice... ci si faceva il callo dopo un po’.
    Voi... due, siete dei naufraghi dimensionali.
    Commentò poi Gajeel mentre si alzava nuovamente in piedi, incrociando poi le braccia al petto visto che la scazzottata sembrava al momento rimandata. Sapeva come la pensava Lily, quando si incontrava un naufrago bisognava sempre aiutarlo! O picchiarlo in caso di ostilità, ma non era di certo quello il caso... almeno per ora.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous

    Il naufrago



    Parlato Gregory
    Pensato Gregory
    Parlato Gaomon
    Pensato Gaomon


    Naufraghi dimensionali
    Ripeté lentamente, la spiegazione del felino era stata sufficiente a far comprendere a Gregory com'erano andate le cose, o almeno come potevano essere andate.
    I due dovevano aver scelto lo stesso momento per trasferirsi sul pianeta parallelo, precisamente quando si apre un varco dimensionali, se ne apre per forza un altro dall'altra parte.
    Non ci sono riuscito io allora - pensò, si spiegava come mai non era sicuro di aver scoperto come aprire varchi dimensionali per Digiworld, è successo e basta, è stato un caso, destino, fortuna, che il suo computer fosse la porta per il mondo digitale.
    E lì quel Maelstorm colpì, ancora però non si spiegava perché proprio lui aveva perso il corpo e non il digimon.
    Una delle tante ipotesi diceva che la chiave della risposta risiedeva nella natura digitale di Gaomon, o meglio, Gregory era diventato un essere digitale, mentre Gaomon era rimasto tale durante il viaggio dimensionale, poiché anche l'intermondo era fatto di dati, una composizione simile a quella di Digiworld.
    Ma ovviamente queste erano ipotesi e Gregory non era sicuro delle sue informazioni.
    Hai capito cos'è successo Gaomon? - gli chiese aspettandosi una risposta affermativa - No..non hai cercato di rubarmi il corpo? - e questo ruppe la pazienza dell'umano - No!! Te lo spiego: tu hai tentato di venire nel mio mondo, io ho fatto lo stesso, ma questo Maelstorm si è aperto e siamo entrati entrambi credendo di andare uno nel mondo dell'altro..però ci siamo fusi! - stavolta sembrava essere stato molto efficace, quasi credeva che ci avrebbe messo molto a spiegarlo.
    Allora dobbiamo trovare questo Maelstorm e fargliela pagare!
    Gli occhi tornarono scuri, annunciò col guantone sinistro in alto, evidentemente non aveva capito che si trattava di qualcosa di naturale.
    Il Maelstorm dev'essere una calamità naturale, non è un qualcuno! - esattamente, avrebbe probabilmente avuto conferma dai due, poiché Gaomon non pensò di tenere per sé l'annuncio.
    Sostanzialmente il problema rimaneva lo stesso: come fare a separarsi?
    Cosa ne sarebbe stato di loro due?
    Non avevano un luogo dove andare, non avevano minimamente idea di cosa potevano fare, la situazione era abbastanza instabile, davanti vi era una coppia di sconosciuti che gli avevano dato qualche dritta, però di fatto sapere dove si trovavano non avrebbe dato loro nessun tipo di aiuto.
    Quasi stava per chiedere qualcosa, un suggerimento, un piccolo consiglio, non aveva nemmeno raggiunto la maggiore età, però la distrazione e il fascino di trovarsi su un mondo diverso dove nessuno dei suoi coetanei avrebbe mai avuto la possibilità di visitare, era talmente grande da cancellare qualsiasi preoccupazione.
    Presto si sarebbe reso conto delle difficoltà di quel semipiano, ma anche che non era l'unico umano ad aver messo piede lì.
    Il digimon immediatamente avvertì qualcosa, non sarebbe stato di certo l'unico, un cespuglio si muoveva, anzi più di uno messi assieme, c'era qualcosa lì dentro e stava per emergere, subito le posizioni di combattimento, magari era un piccolo animale oppure qualcosa di grosso e pericoloso.

    Stato Fisico: Normale
    Stato Mentale Gregory: Pensieroso e preoccupato
    Stato Mentale Gaomon: Attento e allertato
    Energia: 100%
     
    Top
    .
  10. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Ormai era abbastanza evidente che dentro quel corpo erano in due, ma per fortuna una delle parti era molto più ragionevole dell’altra e ben presto si rese conto della situazione particolare in cui si trovavano... era una cosa davvero curiosa, più unica che rara. Il Maelstrom però agiva in modi imprevedibili e sconosciuti, in qualche modo la corrente influiva sulle capacità dell’individuo, ad esempio Lily aveva perso gran parte dei suoi poteri ma in altri casi i poteri erano aumentati. Era una cosa totalmente causale che non si poteva proprio controllare.
    Quando però l’altra personalità espose il suo desiderio di vendetta nei confronti del Maelstrom, Gajeel scoppiò a ridere e lo fece davvero di gusto, mentre il felino sorrise divertito... c’erano ancora un sacco di cose che quei due non sapevano, ma infondo era anche normale. Con il tempo avrebbero appreso il necessario, ma per il momento andava bene così.
    Il Maelstrom non si può picchiare, è impossibile.
    Aggiunse poi il Dragonslayer con la sua solita aria strafottente, sarebbe piaciuto anche a lui combattere con un avversario tanto forte... ma qui si parlava di sconfitta in partenza. Comunque all’improvviso il moro perse ogni allegria e la foresta si fece di colpo silenziosa. Anche Lily capì che c’era qualcosa che non andava, l’atmosfera infatti si era fatta davvero pesante. Il ferroso sciolse le braccia e iniziò a guardarsi attorno, percependo un odore forte e minaccioso... poi un suono alle sue spalle lo fece voltare e saltò di lato appena in tempo, visto che uno spadone si era schiantato sulla sua precedente posizione. In quel momento dalla vegetazione sbucò una creatura.
    Di tutti, proprio loro.
    Disse l’Exceed aggrappato alla chioma del borchiato... e no, non aveva sbagliato la parola. Quei cosi si muovevano sempre in gruppo e infatti un altro si parò davanti al digimon. Erano grossi, massicci e armati di spadoni, ma ad un primo sguardo quei Raargoth dovevano essere davvero giovani e quindi impegnati nel rito di passaggio, uno dei tanti presenti nella loro rozza cultura. Gajeel comunque sospirò, quei così erano forti e davvero fastidiosi da combattere, di certo non si sarebbero arresi facilmente.
    Ecco, questi puoi picchiarli.
    Commentò il ragazzo con un sorriso di sfida, proprio mentre un colosso si scagliava in direzione del piccolo Gaomon, menando un fendente con l’intenzione di tagliarlo a metà. Mai come in quel momento il detto “stupido come un Raargoth” era più appropriato, ma non era tempo di fare battute visto che l’altro stava caricando proprio il Dragonslayer.



    Raargoth e il fendente è un attacco base, senza consumo :3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous

    Nuovo stile di lotta



    Parlato Gregory
    Pensato Gregory
    Parlato Gaomon
    Pensato Gaomon


    La cosa si fece comica, forse erano risultati pure simpatici, ma d'altra parte, in negativo, avevano fatto abbastanza rumore, tanto che avevano attirato l'attenzione di qualche abitante dell'isola. Dopo che l'ambiente si fece silenzioso, sinistro e quasi cupo, da alcuni cespugli, alberi e simili, sbucò una figura definibile abbastanza da capire che era una bestia, si era avventato su Gajeel cercando di affettarlo con una lama grossolana e rozza, quasi pareva più un macette che un'elegante arma bianca. Il grande uomo evitò con abilità, un insieme di agilità e buoni riflessi, i quali non potevano non venire notati dal digimon lottatore.
    E questi?! - chiese mentalmente allarmato, si soffermarono a osservare quella bestia, più alto del digimon, grossi e armati, dall'orribile aspetto.
    Sembrano degli Ogremon..non temere! Ho avuto a che fare con loro, sono abbastanza stupidi! - rispose, ma ciò non voleva mica dire che erano uguali identici ad altri digimon, solo perché si somigliavano.
    Che intenzione hai di fare?? - chiese nervoso, aveva paura che avrebbero veramente lottato contro quei cosi, Gregory di certo non ci stava assolutamente.
    Combattiamo! - No!! Non vedi quanto sono?? - e partì l'attacco di una seconda bestia uguale alla prima, un suo compagno sicuramente, uscì fuori allo scoperto caricando un colpo armato orizzontale con l'obiettivo di tagliarli a metà.
    Ora! - esclamò nella mente, la sua concentrazione era aumentata notevolmente, come se non vedeva l'ora di dimostrare a qualcuno quanto era bravo nella lotta, aveva osservato il braccio, col quale teneva l'arma, ed era pronto ad evitarlo con un balzo, almeno questa era l'idea.
    No!! - s'intromise Gregory, cercando di andare indietro, il risultato fu il medesimo di prima, il corpo condiviso cadde a terra sul lato destro, mentre il fendente partiva dalla parte opposta, quasi videro la lama passargli sopra.
    Tu pazzo!! - rimproverò l'umano - Pazzo tu!! Non voglio morire! - rispose, il cagnolino blu trovò il modo di mettere pace e fare quello che voleva.
    Parli di regole e fiducia! Sai combattere? - anche se era detto in un modo un po' poco comprensibile, Gregory aveva tratto il concetto, doveva solo fidarsi di lui, lasciarli gestire la lotta, dopotutto non erano da soli, i due probabili salvatori aveva l'aria di conoscere bene questo mondo e di essere piuttosto esperti.
    No..hai ragione, non farci ammazzare però! - diede l'okay e Gaomon si risollevò immediatamente, come se quella caduta improvvisa seguiva un piano prestabilito.
    Quindi si preparò, partì con una finta per non permettere all'avversario di sfruttare la sua piccola pausa di riflessione, così che il suo possibile esitare si rivelò un punto di vantaggio per il digimon, il quale fece un piccolo scatto a destra, piegò le e gambe e - Rolling Upper! - balzò rotolando in aria contro il volto della bestia, ma non finì qui, tornando a terra sfruttò il piccolissimo periodo di cecità, a causa del colpo, per corrergli sotto e sferrargli una scarica di pugni, sempre se tutto andava come previsto.
    Gao Rush!

    Stato Fisico: Normale
    Stato Mentale Gregory: Impaurito e fiducioso
    Stato Mentale Gaomon: Concentrato e emozionato
    Energia: 85%
    Passive:
    CITAZIONE
    Il Pugile: [Riflessi Aumentati]

    Attive:
    CITAZIONE
    Rolling Upper:

    Gaomon piega le gambe e si dà una spinta che gli permette di rotolare a mezz'aria per una certa distanza colpendo di peso contro cui si scontra.
    [Consumo Medio 7 metri]

    CITAZIONE
    Gao Rush:

    Gaomon, abile come pugile, si esibisce in una serie di rapidi pugni diretti coi guantoni contro l'avversario di fronte a lui.
    [Consumo Basso 4 colpi]
     
    Top
    .
  12. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Quello che aspettava Gregory e Gaomon era un difficile combattimento di coppia, per vincere bisognava essere completamente in sintonia... ma anche per evitare di perdere la testa, nel vero senso della parola purtroppo. L’inizio non fu dei migliori e infatti il corpo del digimon si ritrovò a terra, proprio come era successo pochi minuti prima e fu solo per un colpo di fortuna che quell’errore non costò caro ad entrambi. Il fendente venne evitato con sommo dispiacere per il Raargoth, i quale però si trovò spiazzato dal successivo assalto del uso piccolo avversario.
    Ripresosi dall’indecisione, Gaomon partì subito all’attacco e il suo balzo prese alla sprovvista il nemico, il quale fece appena in tempo a sollevare la spada per difendersi, lasciando impattare il colpo avverso sulla lama che però gli si schiantò in faccia, proprio sul naso. Distratto dal dolore al setto nasale, il Raargoth rimase inerme al successivo assalto e la scarica di pugni lo colpì all’addome... l’armatura attutì ben poco, facendo piegare in due il colosso.
    Sull’altro campo di battaglia intanto, Gajeel se la stava vedendo con un altro nemico cornuto, ma quella giovane bestia non poteva far molto contro un avversario abile come lui. Il cucciolo menò un fendente con l’intento di tagliarli la testa, ma il moro fermò quest’ultima direttamente con i denti, mordendo il filo della lama prima di serrare le fauci e staccarne un pezzo. L’orco rimase abbastanza stupito mentre osservava la sua rozza spada con un morso su di essa, però quel ferro non era di gradimento per il borchiato, che sputò a terra il frammento.
    Che è sto schifo? Non mi piace proprio!
    Si lamentò il ragazzo mentre sollevava la gamba, pronto a sferrare un calcio all’addome del mostro... nello stesso istante la gamba divenne metallica e non appena il calcio venne sferrato, la gamba si allungò di colpo assumendo la forma di una possente colonna grigiastra che travolse il nemico, facendo rotolare il suo enorme corpo indietro per qualche metro. Nello stesso istante l’avversario di Gaomon era di nuovo pronto a colpire, afferrò quindi la spada con entrambe le mani e menò un fendente dall’alto verso il basso, con l’intento di tagliare a metà il digimon.



    Consumo medio per il fendente ù_ù
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous

    Due contro uno



    Parlato Gregory
    Pensato Gregory
    Parlato Gaomon
    Pensato Gaomon


    Infallibile e fenomenale, tanti complimenti per se stesso, ogni colpo che metteva a segnava equivaleva a confermare il suo pensiero di essere un grande guerriero, o almeno che era destinato a ciò, non era tanto intelligente da soffermarsi a riflettere a quanto poteva essere poco corretto cercare delle scorciatoie, era un po' come esiliarsi per un addestramento speciale e individuale, più o meno così la metteva.
    Wow.. - commentò strabiliato, per Gregory era come vedere in prima persona, doveva solo stare immobile, sembrava molto difficile ciò, ma i continui movimenti del digimon gli facevano credere di essere lui a muoversi, una sensazione abbastanza strana e unica, però così non sentiva il bisogno di muoversi, chi non sente la necessità di fare un movimento?
    Attento! - avvisò il compagno, sembrava che i riflessi era raddoppiati, entrambi si accorgevano di ogni piccolo momento, sembrava tutto più rallentato, come se gli sguardi dei due fossero combaciati ma distinti, il che suona contraddittorio, ma in parte era vero, se non li si consideravano un'unico essere.
    Visto! - la bestia cornuta si riprese e sollevò il braccio armato per sferrare un colpo dall'alto al basso con l'intento di tagliarlo a metà, stavolta verticalmente, era troppo vicino e ancora non padroneggiava perfettamente il corpo, ogni tanto l'istinto dell'umano sembrava andargli contro, come si potesse muoversi solo avanti o indietro. Poco male per loro, la fiducia che poneva su Gaomon, lasciava a quest'ultimo ogni libertà, la grandissima determinazione e l'orgoglio per non perdere, portarono il piccolo digimon a fare un rapido passo in avanti e, con un guantone dietro l'altro, parare l'impugnatura, opponendo una sufficiente forza contro il nemico per non farsi tagliare di netto. La forza avversaria però era spaventosa, tanto fargli cadere su un ginocchio. La fatica era enorme e quasi, entrambi, credevano di non farcela.
    Pesa..
    La voce flebile, i denti stretti, cominciava a sentire dolore alla schiena che sosteneva il peso che portavano le piccole zampe protette dai guantoni.
    Gaomon resisti! Devi farcela o moriremo tutti e due! - era così felice quando pensava di essere arrivato a Digiworld, ma ora era totalmente diverso, spaventato ma nel suo profondo non voleva nemmeno lui mollare, quasi come se fosse stato contagiato dalla determinazione del digimon.
    Non ci riesco..pesa troppo.. - momento dopo l'altro sembrava affondare sempre di più, se avesse ceduto, i guantoni sarebbe scivolati giù di brutto e la lama gli avrebbe affettati in modo orribile. Tutto ciò che vedeva Gregory era assurdo, aveva sperato tanto in una possibile vita come quella, non certo voleva lasciare tutto, anzi continuare, ma a lungo, mica voleva subito finire la sua vita in quel modo.
    Gajeel era impegnato, anche Pantherlily, se si sarebbero accorti sarebbe arrivati troppo tardi, oppure avrebbero dovuto godersi la scena, magari invece era proprio per lasciare loro la soddisfazione di vincere, in un momento terribile.
    Io.. - si trattava anche di lui, non stava combattendo solo Gaomon, c'era pure lui, se riusciva a interferire coi movimenti pensati del piccolo digimon, avrebbe potuto anche rafforzarli, ciò fu quello che provò - Ho un'idea, possiamo farcela Gaomon, non molliamo! - incitò il compagno e spinse anche lui, i due occhi avevano in quel periodo un colore diverso, tra il giallo e il blu, i due colori non era amalgamati però. Riuscirono a sollevare il pesante braccio della bestia - Indietro! - ed entrambi pensarono lo stesso movimento per indietreggiare e non rischiare ancora un combattimento ravvicinato, pericoloso quanto quello.

    Stato Fisico: Normale - Dolori alla schiena e un po' ai bicipiti
    Stato Mentale Gregory: Concentrato e motivato
    Stato Mentale Gaomon: Concentrato e motivato
    Energia: 85%
    Passive:
    CITAZIONE
    Il Pugile: [Riflessi Aumentati]
     
    Top
    .
  14. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    La situazione si stava facendo ogni secondo più critica, almeno per Gregory e Gaomon. Quello era il loro primo scontro da quando il loro corpi erano divenuti uno solo, di sicuro non era per nulla facile gestire un combattimento quando le menti erano due... dovevano collaborare se volevano sopravvivere. Eppure anche coordinandosi, la forza del loro avversario era schiacciante e il loro attacchi non riuscivano proprio a superare la straordinaria resistenza che caratterizzava i Raargoth... quei cosi erano delle macchine da guerra, nel bel mezzo di una delle loro cacce.
    In ogni caso il digimon riuscì nell’impresa di fermare quel fendente, schivò la lama per incontrare direttamente l’elsa che si abbatté sui suoi pugni. La forza del nemico era grande e la pressione esercitata continuava ad aumentare, il piccolo corpo di Gaomon non poteva resistere a lungo e infatti in un attimo raggiunse il limite. Bisognava fare qualcosa e andava fatta subito, ma per fortuna il pensiero di Gregory giunse al momento opportuno e grazie ad esso il piccolo corpo saltò indietro, lasciando che l’immenso spadone si schiantasse sul terreno con un tonfo sordo. Erano riusciti a scamparla, ma quanto sarebbe durata ancora la loro fortuna?
    Il loro avversario era già pronto ad attaccare ancora, questa volta con maggior foga rispetto a prima... scattò in avanti con aria minacciosa, ma il suo cammino fu presto interrotto. L’altro colosso infatti volò letteralmente addosso al primo ed entrambi finirono a terra abbastanza sorpresi... o almeno, solo uno rimase abbastanza sorpreso visto che l’altro era al momento al tappeto. Un Gajeel completamente rivestito di lucenti scaglie metalliche si scrocchiava i pugni, mettendosi subito dopo in posizione da combattimento: il suo sguardo era minaccioso, diverso rispetto a prima.
    Allora, avete finito?
    Il Raargoth ancora vigile ringhiò, sembrava volesse riprendere lo scontro ma ci ripensò... si caricò l’amico in spalla e fuggì in mezzo alla vegetazione, proprio come era arrivato. Un istante dopo la situazione finalmente si stabilizzò e anche il borchiato tornò normale, facendo si che sbucasse nuovamente Lily che riprese posizione sul capo dell’amico.
    Propongo di allontanarci dalla zona il più presto possibile, prima che arrivino i rinforzi.
    Era la cosa più giusta da fare quella, quei cosi erano numerosi e affrontarne troppi era decisamente un suicidio... anche il ferroso era d’accordo, ora non restava altro da fare che attendere la reazione degli altri due, ma probabilmente nemmeno loro avevano intenzione di restare li in mezzo al nulla. Berjaska poi non era il luogo giusto dove fare conversazione, come avevano appena potuto constatare.
    Dai, che state aspettando!
    Sbraitò il capellone prima di iniziare a muoversi, riprendendo la strada che aveva percorso per arrivare in quel preciso punto. Purtroppo non avevano avuto tempo di reperire provviste, ma c’erano tante isole a Ovest dove cacciare, non era un problema.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous

    Finché si è in tempo



    Parlato Gregory
    Pensato Gregory
    Parlato Gaomon
    Pensato Gaomon


    E così ce l'avevano fatta, Gaomon non sapeva come, pensava semplicemente alla sua determinazione o..per vantarsi alla sua "enorme" forza, Gregory al contrario intuiva qualcosa, come se stesse arrivando a comprendere il legame tra digimon e digiprescelto, nonostante in forma diversa. Nei vari episodi, serie, avventure o storie, come volete chiamarle, c'è sempre stato un modo dove entrambi dovevano collaborare, Gregory non conosceva nulla riguardo a ciò, aveva solo visto e sentito parlarne per via di un evento online, tutto il mondo aveva assistito a quel combattimento, a quei mostri digitali in rete che si affrontavano, molti, o quasi tutti, pensavano fosse solo un qualcosa di epico gestita da qualcuno, tanto per sperimentare una nuova serie e valutarne le reazioni del pubblico. Ma per Gregory non era così, la sua infanzia la visse in Giappone, precisamente ad Okinawa nonostante nacque in Colorado, ed era assolutamente certo di aver visto quel grosso dinosauro arancione, era molto piccolo, ma aveva visto coi suoi occhi che i digimon esistevano. Aveva riconosciuto quel Greymon durante l'epica battaglia in rete e, d'altronde, aveva qualche conoscenza in ambito informatico e di persone a riguardo.
    Ah..
    Gemette il povero Gaomon, il quale aveva subito la forte pressione della creatura selvaggia.
    Ce l'abbiamo fatta! - esclamò incoraggiando e congratulandosi per lo sforzo del compagno - Stanno tornando! - avvisò mentre il nemico si preparò a caricare loro contro. Per loro fortuna, l'altro nemico volò sul loro avversario, Gajeel avev messo fuori combattimento in poco tempo quello con cui si stava affrontando, il suo aiuto era stato essenziale, il povero Gaomon non ce l'avrebbe fatta ancora, le braccia e le spalle erano state sforzate troppo, aveva esagerato, non era come Digiworld questo luogo. La forza non risiedeva nel dati digitali, ma nel corpo, avvertiva il cambiamento, erano come due scale di misura diverse, però la sua era stata convertita nell'altra e il numero non risultava tanto grande come prima. Gajeel intimò le creature a sparire e chiamò l'attenzione dei due per andare subito via di lì. Infatti poteva esserci la possibilità di un nuovo scontro con un gruppo maggiore di bestie pericolose come quelle.
    Ce la fai? Lascia fare a me, riposati - chiese a Gaomon, il quale senza dir nulla lasciò il controllo del corpo e si abbandonò allo spostamento di esso. Gregory sentiva in parte il dolore, era difficile spiegarlo, lui sentiva che il corpo aveva subito danni, ma la sua mente non gli dava alcun segnale, come se si fosse tagliato ma non sentiva il dolore, però sapeva di essersi tagliato.
    Arrivo!
    Gli occhi cambiarono in un giallo sporco e i due uniti si spostarono a seguire Gajeel e Pantherlily, era inevitabile però che avrebbero chiesto loro aiuto.
    Signor Gajeel, noi non abbiamo un posto dove andare..
    Quasi come se cercasse di intenerire l'uomo.
    ..Potete portarci con voi?
    Domandò infine, per loro andava bene un posto dove dormire, mangiare e avere tempo necessario per trovare un modo di uscire da lì, almeno per Gregory, l'altro avrebbe sicuramente rifiutato. I desideri di vita erano in contrasto, uno voleva pace, l'altro un'avventura di battaglie per diventare più forte, alla fine non era in loro potere dove si sarebbero diretti, avrebbe deciso tutto quel tipo dai capelli lunghi. Dunque concludendo, i due avevano iniziato la loro storia su questo luogo pericoloso e sconosciuto, avevano appreso di cosa si trattava il Maelstorm e cosa era accaduto a loro, quindi..quale sarebbe stata la loro prossima destinazione?

    Stato Fisico: Normale - Dolori alla schiena e un po' ai bicipiti
    Stato Mentale Gregory: Preoccupato
    Stato Mentale Gaomon: Stanco
    Energia: 85%
     
    Top
    .
15 replies since 11/12/2013, 23:31   232 views
  Share  
.