[LAM] Primi Passi in un Mondo Nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    » Eva - Mistress of Creatures

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato
    L'Albero Casa


    Non avevo mai visto un albero così grande. Sul mio pianeta, un mondo a metà tra natura e tecnologia, ce n'erano di enormi, ma non quanto quello in cui mi trovavo in quel momento. Mi aveva accompagnata Firion il quale, dopo avermi fatta entrare, mi aveva lasciata dicendomi di cercare una certa Drusilia la quale, da quello che avevo evinto, doveva essere il loro capo o qualcosa di simile. Ero emozionata all'idea di conoscere altre persone in quel mondo nuovo ma, ora che il ragazzo se n'era andato, mi sentivo persa, senza più una guida. Inoltre avevo il terrore che il sole calasse ed il mio segreto venisse svelato. Prima di entrare nell'albero il sole era ancora alto e Firion mi aveva assicurato che su Endlos c'erano dodici ore di luce e dodici di buio, ma nemmeno lui sembrava convinto.
    Sul mio pianeta il tempo era diverso e vi erano ore di buio occasionali anche durante il giorno, per quel motivo non riuscivo a stare del tutto tranquilla. Certo, se fosse stato tutto esattamente come aveva detto lui, per me sarebbe stato molto più comodo che a casa, ma se fosse accaduto un imprevisto? Non ci volevo pensare.
    Inquieta, mi strinsi Lilith al petto e, dopo essermi issata il bagaglio sulla spalla, mi diressi verso un gruppo di aviatori che stavano parlando tra loro.

    Scusate, sto cercando una persona di nome Drusilia, sapete se è qui?

    Essi annuirono senza tuttavia aggiungere altro. Li guardai andarsene con ansia crescente mentre un senso di smarrimento mi attanagliava. Ero sola, in un mondo nuovo, all'interno di un albero gigante nel quale dovevo trovare una persona che non avevo nemmeno mai visto, seguendo il consiglio di un ragazzo che avevo conosciuto all'incirca un'ora prima.
    Niente di tutto questo era nei miei piani, ma non potevo nemmeno tornare indietro. Mi sentivo persa e, quasi con timore, stringendo ancora più forte il mio conittolo, iniziai a guardarmi attorno senza sapere cosa fare, sperando che Firion o uno dei bambini che avevo salvato dalla Chimera venisse a salvare me.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Smarrita e inquieta
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    Nel silenzio di cui ti eri circondata, una mano guantata di cuoio si sarebbe delicatamente posata sulla tua spalla, invitandoti a voltare lo sguardo. I tuoi occhi verdi sarebbero così stati catturati dall'immagine di una fanciullina bionda nel fiore dell'adolescenza: avrebbe avuto si e no tredici anni, a prima vista. Indossava un abito clericale prevalentemente blu fiordaliso, e grandi occhi da cerbiatto ricambiavano la tua -probabile- sorpresa con calore e gentilezza.



    -Oh, non spaventarti: in genere non fanno così- disse la fanciullina, sorridendo cordiale -Sono solo un pò in apprensione per delle questioni burocratiche.

    Nonostante l'età non esattamente adulta, la ragazzina sembrava godere di un'ottima proprietà di linguaggio. Sembrava tranquilla, per niente spaventata di discorrere ed aiutare una perfetta sconosciuta.

    -La persona di nome Drusilia è il Gran Maestro della nostra gilda e credo che adesso si trovi nel proprio ufficio al decimo piano.

    Prima di continuare ti faccio un piccolo appunto che ti servirà sicuramente anche per le giocate future: a meno che non si è il QM (sia di quest che di scene masterate) in genere si tende a non usare png appartenenti ad ambientazioni specifiche (in primis gilde non proprie).
    Questo perchè si rischia di non interpretarli bene, e far fare loro azioni incoerenti.
    Ad esempio degli aviatori non se ne sarebbero andati dopo aver annuito alla tua pg senza aggiungere altro o accompagnarla, ma l'esempio si può applicare un pò su tutto alla fine.

    Attenzione la prossima volta =*
     
    Top
    .
  3. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    » Eva - Mistress of Creatures

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato
    La Ragazza


    Sussultai nel sentirmi toccare. Non perchè mi desse fastidio, ma perchè non me lo aspettavo: non avevo sentito arrivare la ragazzina che ora mi osservava sorridendo... stupidi sensi diurni, così flebili e poco sviluppati...
    Nonostante la sorpresa però ero contenta che finalmente fosse arrivato qualcuno in mio aiuto. Si trattava di una ragazzina un po' particolare: era vestita da monaca e si esprimeva con un linguaggio molto forbito per la sua età. Probabilmente faceva parte di un ordine che richiedeva un'istruzione avanzata. In ogni caso, accettai il suo aiuto senza pormi - né porle - troppe domande.

    Grazie per l'informazione, sono arrivata da poche ore e ho incontrato un aviatore di nome Firion. Secondo lui le mie capacità potrebbero essere utili alla vostra gilda e quindi mi ha indirizzata qui. Potresti accompagnarmi dal vostro Maestro?

    La ragazzina mi aveva già detto dove trovare Drusilia ma, a dire la verità, preferivo essere accompagnata perchè temevo di perdermi di nuovo.

    5RYDC

    Status Fisico — Illeso
    Status Psicologico — Tranquillizzato
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — Pardon non lo sapevo u.u Lo tengo a mente per le prossime occasioni! =)
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©


    Edited by °Shannon° - 27/2/2014, 10:52
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    La suorina rimase lì in paziente attesa, felice di poter essere d'aiuto ad una ragazza in evidente difficoltà. Quando poi le parlò di Firion, il suo sorriso si fece ancora più ampio.
    Premettendo che all'Albero Casa si conoscevano quasi tutti, in particolar modo gli associati più "anziani", quel cavaliere era abbastanza popolare e rispettato sia all'interno della gilda che nello stesso Esercito Errante, avendo ottenuto la carica di Capitano per meriti militari. Il suo carattere mite e piacevole, inoltre, lo rendeva un buon compagno d'arme, oltre che uno degli esempi viventi dello spirito nobile e votato alla giustizia così tanto apprezzato nella loro organizzazione.

    -Oh, certo! Da questa parte, prego.

    Era anche per questo che aveva deciso di accompagnarla: se Firion riteneva che fosse adatta a sostenere la loro causa... beh, Virginia si fidava ciecamente del suo giudizio. Infondo nutriva per lui un grande rispetto.

    -Comunque il mio nome è Virginia. Tu come ti chiami?

    Domandò infine tutta allegra, mentre percorrevano i primi piani.

     
    Top
    .
  5. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    » Eva - Mistress of Creatures

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato
    Presentazioni


    Il nome di Firion sembrava aver funzionato infatti, subito dopo che lo ebbi pronunciato, la ragazza - che in seguito si presentò come Virginia - si offrì di accompagnarmi. Probabilmente l'Aviatore che avevo incontrato io aveva un ruolo importante nella Gilda, per questo il suo nome aveva funzionato come una parola magica.
    Tranquillizzata, iniziai a seguire la giovane monaca che mi conduceva attraverso i primi piani dell'albero, o meglio, del rifugio costruito all'interno dell'albero. A dire il vero a mano a mano che procedevamo, capivo sempre meno se l'edificio fosse edificato all'interno della pianta o se invece si trattasse di un edificio a forma di albero dal momento che le pareti non erano in legno. I primi piani erano dominati da scale ed uffici. Nel complesso si trattava di una struttura architettonica elaborata quanto affascinante. Approfittando della presentazione di Virginia, decisi di affrontare l'argomento.

    Io sono Eva. Wow, non avevo mai visto nulla del genere prima d'ora... ma è veramente un albero o è costruito in modo da assomigliargli?

    Mentre aspettavo la risposta, cominciai a chiedermi che tipo di persona dovesse essere Drusilia. Per il momento sapevo solo che era una donna ed era il comandante degli Aviatori, ma per il resto non ne sapevo nulla. Così decisi di aggiungere quella alla domanda appena formulata.

    Senti, ma che tipo di persona è il vostro Gran Maestro?

    Non volevo incontrarla completamente impreparata, soprattutto perchè probabilmente la mia possibilità di rimanere il quel luogo dipendeva da lei e l'idea di essere scacciata all'istante non mi esaltava. Inoltre a dire il vero ero curiosa di scoprire se il suo aspetto fosse umano o meno dal momento che mi premeva sapere se ero l'unica metamorfa sul Piano o se la mia caratteristica avrebbe potuto passare inosservata. Avevo già visitato un pianeta i cui abitanti erano poco tolleranti nei confronti delle diversità e non era nei miei programmi ripetere l'esperienza.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Tranquilla
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — Ho editato gli ultimi due post perchè mi sono accorta di aver sbagliato il colore del parlato <.<"
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    Io sono Eva. Wow, non avevo mai visto nulla del genere prima d'ora... ma è veramente un albero o è costruito in modo da assomigliargli?

    La suorina percorse l'intero spazio che le circondava con il proprio sguardo, fingendosi assorta. In realtà non aveva la più pallida idea di cosa rispondere, dunque si limitò ad una scrollata di spalle.

    -Ehm... non saprei. Quando sono arrivata io era già così e, beh, non ci ho mai pensato. Forse è un tipo di pianta che cresce su Endlos...

    Mentre gesticolava, esageratamente rossa in volto, prese a salire le scale più veloce, come a cercare una via di fuga dalle domande a cui non si sentiva del tutto preparata. In realtà l'Albero Casa aveva sempre destato in lei molte domande... ma le risposte erano molto vaghe. Anche quelle di Drusilia.

    Senti, ma che tipo di persona è il vostro Gran Maestro?

    Continuando a tenere il passo, Virginia voltò appena il capo verso di lei, concedendosi qualche attimo per pensare. Infine esibì un grosso sorriso e rispose tutta contenta.

    -Sono sua amica da molti anni... ed anche se in tanti esaltano la sua bontà di cuore, penso che la parola adatta per lei sia "giusta"- prese un profondo respiro prima di salire l'ultima rampa -E' gentile con chi merita rispetto e benevolenza, materna con i deboli ed i miti di cuore, paziente con coloro che ammettono di errare... ma non perdona chi persegue il male fine a sè stesso, gli egoisti ed i traditori. C'è molto sangue sulle sue mani, molti peccati gravano sulla sua anima e lei ne è consapevole. Ha accettato questa condizione per proteggere il suo Presidio.

    Le lanciò uno sguardo più serio, a tratti profondo.
    Il suo sorriso appena accennato.

    -Infondo è questo che fanno gli Alfieri.

    Lo stivaletto marrone raggiunse l'ultimo gradino, dunque si voltò completamente verso la nuova arrivata.

    -Oh, siamo arrivate!- disse infine, cercando di contenere il fiatone -Questa è la porta!

    Dopo essersi aggiustata l'abitino blu, si chiarì la voce e bussò leggermente sul legno che le separava dall'Alfiere Errante. La voce uscì dalle labbra morbide leggera e allegra, come il canto degli usignoli a primavera.

    -Gran Maestro, c'è una ragazza che desidera parlare con lei. Posso?

    Dall'altra parte giunse una voce femminile e profonda.

    -Avanti.

    Vestiva di bianco, il Gran Maestro del Liberi Aeris Milites. Un abito di veli opachi abbracciava il corpo morbido ed etereo di una donna dagli occhi verdi ed espressivi. Una cascata di capelli castani scendeva lungo i lineamenti del volto ovale riflettendo la luce come un drappo di seta. Che non fosse umana -non del tutto- era abbastanza evidente.

    -Posso sapere il motivo della vostra visita, milady?


    Chiedo scusissima per il ritardo. Prometto che non lo faccio più :sob:

    Scrivo qui sotto solo le passive da tenere conto in-game.


    GODDESS OF LOVE »

    «Mettimi come sigillo sul tuo braccio, come sigillo sul tuo cuore, perchè forte come la Morte è Amore. Le grandi acque non potrebbero spegnerlo, né i fiumi sommergerlo. Tenace come gli inferi è la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma ardente, la fiamma del Signore!»
    Canto dei Cantici VIII,6-7.


    L'Amore è un sentimento intenso e profondo, simile all'affetto, alla simpatia ed all'adesione, ma molto più violento ed incontrollabile, impossibile da rendere appieno per chi non ha avuto mai modo di viverlo, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale. Oppure, può semplicemente essere un impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona. E' tuttavia soggettivo, ed è forse quello a renderlo così complesso; per alcuni è il volere che gli altri siano felici, un sentimento incondizionato e che richiede molto coraggio e accettazione, per altri è ciò che avvicina l'uomo ad un Dio lontano, altri lo ritengono semplicemente una utopia, qualcosa di non concreto. Sono infiniti i modi di pensare e vederlo, così tanti quanti sono le creature di ogni universo e dimensione. Drusilia Galanodel, insieme al fratello Quarion, rappresenta ogni singolo aspetto della carta di Arcani di cui sono i concetti incarnati. Loro sono gli Amanti, incarnano l'Amore, la forza più potente dell'Universo, ed il Libero Arbitrio.
    Loro sono quella fiamma viva in grado di animare ciascun animo verso il desiderio massimo del proprio esistere. Per tale ragione la bella è in grado di esercitare numerose malie sugli altri. Ciò che tuttavia non accade è la situazione inversa: nulla è in grado di scalfire la sua volontà, mentirle o ingannarne i sensi, forte del suo potere e della sua stessa essenza.
    E' inoltre empatica, capace di comprendere appieno lo stato d'animo altrui. Significa "sentire dentro" e nonostante il concetto sia spesso ridotto al semplice "mettersi nei panni dell’altro", in realtà vuol dire "portare l'altro nel proprio mondo". Drusilia può mettere in secondo piano il suo modo di percepire la realtà per cercare di far risaltare in se stesso le esperienze e le percezioni di chi le sta intorno. È una forma molto profonda di comprensione dell'altro perché si tratta d'immedesimazione negli altrui sentimenti. Ci si sposta da un atteggiamento di mera osservazione esterna al come invece si sente interiormente, cercando di guardare attraverso i suoi occhi.
    E' per tutto questo che, chiunque ha a che fare con la Dama del Vento, vede in lei ciò che desidera; il musicista la sognerà come propria musa o sentirà dolci melodie provenienti dai suoi passi, il pittore la vedrà come opera d'arte vivente ed il chierico si stupirà nel riconoscere in lei l'impronta del suo dio. Tali reazioni possono essere infinite, come lo sono coloro che la incontrano, assaporandone la persona, omaggiando la sua bellezza.

    [Malia d'amore + protezione da malie + auspex attacchi psion + auspex illusioni + auspex bugie + empatia + bonus riserva energetica (10%)]


    AURA DEI GIUSTI »

    «Ciascuno metta al servizio degli altri il dono che ha ricevuto»
    (1 Pt 4,10).


    Altro non è che una aura di "cárisma" che circonda alcuni degli appartenenti alla gilda. Tale aura è invisibile tuttavia splendente per chi è in grado di guardarla, ed è un concentrato di Salvezza, Misericordia e Grazia. Coloro che avranno modo di osservare un portatore di tali doni, vedranno nelle sue gesta, anche quelle non apprezzabili, la manifestazione più alta di Giustizia, perchè Aviatore è colui che scelse di avere il dono di una vita spesa al servizio dei fratelli.

    [Malia di carisma]
     
    Top
    .
  7. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    » Eva - Mistress of Creatures

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato
    Drusilia Galanodel


    Sebbene il mio dilemma in merito all'albero paresse non poter trovare soluzione, per lo meno mi ritenni soddisfatta della risposta di Virginia in merito al Gran Maestro. Da come ne parlava, si intuivano il rispetto e l'ammirazione che la ragazza doveva provare per lei. Stando alla sua descrizione, mi parve somigliasse molto ai saggi di Akweth, il mio pianeta. Anche loro infatti avevano preso la giustizia come causa della loro vita.

    Credo di aver capito a che tipo di persona ti riferisci!

    E invece, ben presto avrei constatato che mi sbagliavo.
    Finalmente, dopo quella che mi era parsa una scalata infinita, giungemmo a destinazione. Improvvisamente iniziai a sentirmi inquieta, mentre un'infinità di domande mi opprimeva. E se mi avesse mandata via? O ritenuta una nemica? Se non fosse stata entusiasta come Firion del mio potere? Se fossi stata ingannata?
    Non riuscendo a darmi pace, accarezzai nervosamente il pelo di Lilith che - percependo la mia inquietudine - mi si svolse dal collo per sistemarmisi in braccio, quasi cercasse di sciogliere la mia tensione.

    E se non le piacessero gli animali?

    Quel pensiero mi colpì come un'ondata d'acqua gelida. Beh, in quel caso sarebbe stata la fine. Tuttavia Virginia non aveva fatto commenti in merito al mio conittolo, e ciò mi fece supporre che pure la creatura fosse la benvenuta o quantomeno tollerata.
    La mia accompagnatrice bussò alla porta e, ancor prima di rendermene conto, mi ritrovai al cospetto di Drusilia. Sinceramente, non so spiegare la sensazione che provai nel vederla, ma tutti i miei timori svanirono lasciando solo il posto ad ammirazione e simpatia per la donna che mi trovai di fronte. Era come se una parte di me sapesse che qualsiasi decisione avrebbe preso sul mio conto, sarebbe stata la più indicata e non avrei potuto darle contro. In un certo senso mi sentivo quasi stordita, infatti impiegai alcuni secondi per riuscire a rispondere alla sua domanda.

    Io... sono atterrata da poco su questo pianet... piano. Sono stata trovata da un Aviatore di nome Firion che mi ha indirizzata qui sostenendo che le mie abilità potrebbero tornare utili alla vostra causa.

    Sentivo che lo stordimento iniziale andava scemando nonostante i miei sentimenti nei suoi confronti non fossero mutati. A quel punto però intuii che dovevo trovarmi sotto l'effetto di qualche malia simile a quella che possedevo io e cominciai a chiedermi se fosse quello l'effetto che esercitavo sugli animali. Se anche loro, incontrandomi, subivano quell'effetto.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Prima nervosa, poi quasi reverenziale
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — Non ti preoccupare tanto non ho fretta :flwr: Spero di aver capito e descritto decentemente gli effetti delle passive di Drusilia. Nel caso ci fosse qualcosa da correggere, mandami pure un mp che modifico senza problemi!
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    La Dama del Vento si trovò ben presto a fissare una fanciullina imbarazzata. Non che lei fosse molto diversa durante il suo naufragio su Endlos ma... la situazione non era la stessa. In un certo senso, quella straniera era stata fortunata, sono solo perchè non era precipitata come molti altri, ma anche per aver trovato una compagnia dolce e disponibile come Firion. In pochi si sarebbero mostrati affabili quanto lui, anche fra gli Aviatori stessi.

    -Mi fa piacere che Firion ti abbia indirizzata qui, se crede tu possa servirci.

    Non mentiva, infondo si fidava del giudizio del suo Aviatore: a prescindere dal suo grado, si era sempre mostrato abile, competente e lungimirante. Non a caso, lo aveva nominato Capitano di una Centuria del suo Esercito Errante.

    jpg

    -Quello che però mi domando è cosa vorresti fare tu.

    La fissò intensamente, mantenendo un portamento regale ed al tempo stesso gentile. Che fosse risultata capace agli occhi attenti di un Maestro d'Arme era una buona cosa, ma lei non aveva mai arruolato Aviatori soltanto per il loro talento. La volontà, piuttosto, quella veniva prima di tutto. Infondo non aveva senso guidare un esercito di semplici mercenari: il legame al denaro rendeva le alleanze labili, gli animi deboli... i soldati vigliacchi.

    -Posso sapere il tuo nome, cara?

     
    Top
    .
  9. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    » Eva - Mistress of Creatures

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato
    Giustizia


    Chiedo scusa, il mio nome è Eva Armstrong.

    Presa dall'agitazione, mi ero completamente dimenticata di presentarmi. Avevo scelto di rivolare solo il mio diminutivo, come al solito, per il semplice fatto che il mio nome conteneva dei suoni che esistevano solo nella mia lingua - per quanto ne sapessi - e quindi solitamente agli altri risultava impronunciabile o addirittura incomprensibile.
    La domanda del Gran Maestro in merito alle motivazione che mi avevano spinta fin lì, mi aveva presa alla sprovvista. A dire il vero non mi ero soffermata troppo a pensarci ma mi ero fidata del giudizio di Firion. Per quel motivo iniziai a chiedermelo seriamente per la prima volta. E la risposta mi stupì. Credevo di voler entrare a far parte degli Aviatori solo per cercare il Mostro, ma quello che mi ritrovai a rispondere fu del tutto diverso.

    Voglio aiutare la gente che vive su questo Piano.

    Le mie parole mi stupirono, ma non c'era il minimo dubbio che le stessi dicendo la verità nonostante me ne rendessi davvero conto solo a mano a mano che le sillabe lasciavano la mia bocca. Qualcosa in quella donna mi spinse a confidarle sentimenti che conosceva solo Lance.

    Il mio pianeta è stato quasi distrutto da un essere spietato. Ho visto la gente soffrire e ho sofferto con loro a mia volta. Non voglio che la stessa cosa si ripeta anche qui e dal momento che, a quanto pare, Endlos sarà la mia nuova casa, voglio contribuire alla sua pace. Non sopporto l'idea di starmene con le zampe immobili* e lasciare che siano gli altri a proteggere questo luogo. Sono una guerriera anch'io, e voglio contribuire come posso.

    Mi sentivo meglio, quasi svuotata. Adesso sapevo che qualunque sarebbe stato il verdetto del Gran Maestro, non avrei avuto rimpianti. Le avevo detto ciò che pensavo e speravo che reputasse la mia motivazione abbastanza forte da consentirmi di entrare a far parte degli Aviatori. Ma se così non fosse stato, avrei cercato comunque di dare un contributo attraverso altre vie e sarei tornata da lei tutte le volte che sarebbe stato necessario, finchè non l'avessi convinta di essere all'altezza.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Più tranquilla
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note —*è l'equivalente di "con le mani in mano". Essendo Eva nata su un pianeta di animali antropomorfi. ha riadattato l'espressione sentita dal padre umano con una più consona alla sua origine.
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    Chiedo scusa, il mio nome è Eva Armstrong.

    Disse la ragazzina, riprendendosi un pò, per poi confessare quali erano le sue intenzioni.

    Voglio aiutare la gente che vive su questo Piano.

    A quelle parole, la Dama del Vento non mutò la sua espressione, piuttosto si concesse qualche attimo per osservarla. No, non mentiva, poteva sentirlo. In un certo senso le piacque molto: più trascorreva il tempo su Endlos e più si rendeva conto di quanto la gente non fosse sincera. Individui come Eva erano dunque un miracolo, la loro esistenza un messaggio di speranza.

    Il mio pianeta è stato quasi distrutto da un essere spietato. Ho visto la gente soffrire e ho sofferto con loro a mia volta. Non voglio che la stessa cosa si ripeta anche qui e dal momento che, a quanto pare, Endlos sarà la mia nuova casa, voglio contribuire alla sua pace. Non sopporto l'idea di starmene con le zampe immobili e lasciare che siano gli altri a proteggere questo luogo. Sono una guerriera anch'io, e voglio contribuire come posso.

    jpg

    -Per me, questo può bastare.

    Disse semplicemente, socchiudendo gli occhi mostrando un viso dai lineamenti sereni.

    -Hai qualche abilità particolare, per cui ti ritieni in grado di essere d'aiuto alla causa?

     
    Top
    .
  11. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » primi passi in un mondo nuovo «

    Empatia


    N
    on mi sarei pentita della mia risposta, comunque fosse andata, ma non riuscii lo stesso a trattenere la gioia nel comprendere di avere una possibilità: Drusilia sembrava soddisfatta della mia risposta nonostante tendesse a mostrare solo velatamente le sue sensazioni. Era una persona molto particolare, tanto brava a comprendere le emozioni altrui quanto a mistificare le proprie. Se davvero possedeva un potere simile al mio, era però chiaro che mi ci sarebbero voluti secoli prima di poter raggiungere il suo livello - se mai ci sarei riuscita. Tuttavia le avrei spiegato lo stesso il potere che secondo Firion poteva essere utile, nonostante ora mi sembrasse così poco impressionante. Dopotutto era bastato dirle la verità per essere accettata, quindi non aveva senso non farlo persino adesso.

    Ecco, io possiedo un'influenza particolare sugli animali.

    Ricordai l'espressione stupita dell'Aviatore nel momento in cui avevo placato l'ira della Chimera, ma al contempo mi tornò in mente il suo avvertimento riguardo ai Grifoni.

    Finora non sono mai stata attaccata da un animale. Prima, Firion mi ha vista mentre calmavo una Chimera che aveva attaccato un paio di bambini. Ha detto che questo mio potere potrebbe tornarvi utile. Credo si riferisse ai Grifoni, anche se ha aggiunto che loro sono animali un po' particolari e quindi non abbiamo la certezza che mi obbediscano. Io volevo fare una... prova... ma lui non ha voluto.

    In effetti era stata un po' troppo avventata come prova ed era ovvio che lui mi avesse fermata.
    Per il momento tralasciai il mio dominio sul ferro e soprattutto la mia abilità di metamorfa dal momento che temevo che quest'ultima potesse farmi cacciare dal Piano o sbattere in prigione. Per quanto riguarda il mio dominio sui metalli, invece, non ne parlai per il momento dato che l'Aviatore non ne aveva fatto cenno. Nel caso fosse servito, avrei informato il Gran Maestro, ma prima volevo sapere cosa pensasse del mio charme.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Emozionata
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    Come suo solito, attese che la fanciulla concludesse di parlare prima di intervenire. In realtà aveva già deciso in che squadra assegnarla ma, in un certo senso, preferiva sempre dar spazio ai suoi gildani così da dar loro modo di esprimere pareri ed intenzioni. Li rendeva più sicuri... e li metteva maggiormente a loro agio. Drusilia non era una regina autoritaria, e voleva che Eva lo comprendesse.

    -Molto bene- concluse, levandosi dalla scrivania e raggiungendola -Hai la mia benedizione.

    Lieve come una brezza primaverile, avrebbe discostato i capelli della fanciulla adagiati alla fronte, così da concederle un lieve bacio. Ormai non era solita farlo con tutti, considerando che non era più l'unica in grado di arruolare nuovi Aviatori ma... finchè fossero arrivate nuove leve anche da lei, la Dama del Vento avrebbe continuato a benedirli. Come una madre con i propri figli.

    -Quando uscirai da questo ufficio, dirigiti al primo piano. Lì firmerai un contratto che ti lega alla gilda come Associata. Ti verranno dati degli oggetti di cui potrai disporre inquanto parte del nostro corpo militare.

    Infine sarebbe tornata al suo posto, prima di congedarla.

    -Per quanto riguarda i grifoni... il processo che lega una creatura al suo cavaliere è lungo e complesso. Avrai modo di provare, ma sarai sempre sorvegliata finchè il legame non sarà completo, così da non correre rischi inutili.

    Puntellando la scrivania con i gomiti e congiungendo le mani in segno di preghiera, la bella attese qualche attimo così che la nuova arrivata recepisse per bene il messaggio. La loro sicurezza veniva prima di tutto... perchè un Aviatore era utile solo da vivo, possibilmente con tutti gli arti funzionanti.

    -Ora vai pure, cara, e se ti domandano la squadra a cui appartieni, ricorda che ora sei un'Aviatrice Verde.


    Bene, il post conclusivo lo lascio a te, con Eva che va via. :flwr:

    Gli oggetti a cui Dru accennava sono quelli only-gdr presenti in questo topic [LINK], che ricevi gratuitamente con l'arruolamento.
    Gli altri oggetti, le abilità di gilda ed i famigli (non ci sono ma saranno messi a breve) vanno pagati con i tuoi punti, e puoi acquistarli indistintamente ed a prescindere dalla tua classe. Ovviamente non sei obbligata ad averli. Quelli presenti nel topic appena linkato sono già approvati, quindi se vuoi ottenerli basta scrivere in revisione che prendi quell'oggetto di gilda, ed il correttore aggiornerà automaticamente il conto.

    La storia dei Grifoni, e del fatto che per ottenere un legame ci vuole tempo, è un pretesto per farti raccimolare punti, nel caso in futuro tu voglia avere un Grifone come famiglio :sisi:
     
    Top
    .
  13. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » primi passi in un mondo nuovo «

    Liberi Aeris Milites


    F
    aticai a credere di essere stata accettata dal Gran Maestro. Mi sentivo così emozionata da aver voglia di mettermi a saltellare come una bambina, ma ormai ero un'Aviatrice Verde e non potevo perdermi in comportamenti tanto puerili. Mi piaceva come suonava la mia nuova carica e mi piaceva il colore assegnatomi dal momento che mi ricordava le foreste di Akweth nelle quali ero cresciuta. Ancora non sapevo cosa simboleggiasse su Endlos il verde, ma ben presto avrei scoperto che non differiva dalla mia concezione.

    Grazie mille, non vi deluderò!

    La questione dei Grifoni, invece di intimidirmi, mi stimolò: mi piaceva l'idea di conquistare la fiducia di un animale per quello che ero e non a causa del mio charme. Ero quasi certa che quella sarebbe stata la mia prima sfida sul Piano.
    Così, animata da nuova speranza e voglia di fare, salutai Drusilia con una riverenza mentre rinnovavo i miei ringraziamenti in merito all'occasione che mi aveva dato. Volevo iniziare da subito a conoscere i miei compagni e scoprire come rendermi utile nel mio nuovo ruolo di Aviatrice. E per farlo, la prima tappa era l'ufficio al primo piano in cui il Gran Maestro mi aveva indirizzata ad ufficializzare il mio ingresso nella Gilda.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Contenta
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — Grazie per la disponibilità, spero ci saranno altre occasioni per ruolare di nuovo! :flwr:
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
12 replies since 16/2/2014, 17:55   162 views
  Share  
.