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Liberi Aeris Milites.
Liberi Aeris Milites, nome completo della gilda degli Aviatori, è una delle forze armate di Endlos, specializzata in particolar modo nelle operazioni aeree.
Si tratta di un gruppo di paladini atipico, fondato principalmente sul concetto di "famiglia" nonostante la rigida distribuzione gerarchica. Nessun giuramento "di sangue" lega i componenti della Gilda: si tratta di individui che seguono il loro percorso da soldati ed accettano di rispettare giuramenti e regole di gruppo solo perchè coscienti che la cooperazione è quantomai necessaria per il raggiungimento del loro obbiettivo. Qualora venisse a mancare la volontà per qualsiasi ragione, i Liberi Aeris Milites preferiscono la resa -e quindi il ritiro ufficiale dal corpo armato- piuttosto che il tradimento da parte dei loro associati.
Essendo un corpo di volontari non è necessario possedere qualità speciali per diventare Aviatore, se non la semplice volontà di adempiere il proprio dovere civile, ma soprattutto morale. La selezione -nonostante sembri minima- avverrà naturalmente dopo l'ammissione alla Gilda; gli accidiosi e gli opportunisti abbandoneranno in breve tempo i loro progetti, poichè la fatica e la dedizione alla causa sono di gran lunga superiori al guadagno personale, mentre dei restanti si salveranno solo i sopravvissuti alle numerose missioni assegnate, il più delle quali trascorse ad affrontare forze oscure fra le più disparate e pericolose.
Per evitare un tasso di mortalità eccessivo, solitamente sono i Comandanti ad occuparsi degli arruolamenti, così da scegliere fra i richiedenti quelli che diverranno in seguito i propri sottoposti. Il criterio di scelta è del tutto arbitrario: guidati dalla propria esperienza sono perfettamente in grado di comprendere chi ha maggiori probabilità di sopravvivere e chi meno, chi è maggiormente utile alla causa e chi non è naturalmente adatto. Il loro giudizio è comunque sottomesso a quello del Gran Maestro che, tuttavia, dà loro massima libertà d'azione, nei limiti del buon senso.
Al gruppo ne fanno parte principalmente soldati, spie, mercenari e burocrati, rispettivamente identificati come Squadra Verde, Rossa e Blu.
I primi, in maggioranza, sono una elìte di Domatori, famosi in tutta Endlos per la loro abilità di combattere in sella a grandi e possenti Grifoni, da loro stessi addomesticati. Questi singolari cavalieri costituiscono il cuore della gilda, il nucleo da cui si è formata nonchè il ramo più numeroso, a livello di iscritti. I burocrati, invece, appartengono raramente a classi guerriere; si occupano della politica della gilda e si impegnano nella ricerca e nello sviluppo di artefatti, poteri o tecnologie che possano fungere alla gilda stessa. Alcuni hanno anche un lavoro come medici. Esiste anche un ramo addetto agli affari Top Secret. Sebbene si sappia poco a riguardo, è quello più eterogeneo. Si pensa che agiscano al suo interno strateghi, spie. In molti sussurrano che Aviatori Rossi siano sparsi per tutto il Semipiano, nei luoghi di maggior rilevanza politica e strategica, e che forniscano periodicamente informazioni al Gran Maestro.
Obiettivi e sedi principali.
Il simbolo di ciascun Aviatore è la Rosa dei Venti, disegnata diversamente a seconda del tipo di squadra a cui appartiene. Nasce principalmente come organismo di difesa della città celeste governata dall'Alfiere Errante. E' suo intento, però, attraverso patti ed alleanze, ampliare il proprio raggio d'azione anche agli altri domini, assicurando pace e stabilità a tutto il semipiano.
Il quartier generale si trova a Laputa, nell'Albero Casa del secondo girone. Altre importanti sedi di gilda sono il Palazzo Blu e l'Argonath, anch'esse appartenenti al Presidio Errante.
Arruolamento:
Chiunque voglia far parte dell'armata celeste, dovrà inviare una richiesta tramite mp ai Comandanti o i Sergenti della squadra di cui si intende far parte. In caso di mancata risposta o di indecisione riguardo la squadra di cui far parte, contattare il Gran Maestro.
Ulteriori dettagli sono inseriti in questo topic informativo [LINK].Gran Maestro ~ Squadra Verde ~ Squadra Blu ~ Squadra Rossa ~ Priori
Counterpoint e titolo corrente.2 5 8 __
Titolo: La nascita di un Tiranno.
Descrizione: Quel ragazzo ha appena orinato contro il muro della vostra
seicentosessaintaseiesima filiale, e voi lo avete saputo prima di lui.
Qualcosa non quadra ... a meno che non lo facciate quadrare voi.
Requisiti: Accumulato un totale di 100pt di gilda.
La gilda dei Liberi Aeris Milites è stata ideata e scritta da Drusilia Galanodel. Non è utilizzata nè utilizzabile per fini commerciali e non è possibile alterare o trasformarla ne' usarla per crearne un'altra, a meno che l'autrice non dia il suo esplicito consenso. Un grazie a Zero per i codici.
Edited by Jira - 6/9/2019, 14:46. -
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Oggetti only-gdr
Si tratta di oggetti gratuiti per tutti coloro che hanno il privilegio di appartenere alla gilda degli Aviatori. Come suggerisce il nome, questi non posseggano poteri utilizzabili in duelli a scopo difensivo, offensivo o di supporto, ed altrettanto accade in quest, a meno che il QM non dia altre disposizioni.- Aeris-Mappa (img)
La prima apparenza può spesso ingannare, perchè infondo son pochi ad ammettere di trovare particolarmente interessante un pezzo di pergamena vuota e ripiegata nelle tasche o negli zaini di molti Aviatori. Infondo, anche se ce l'hanno tutti, cosa forse sospetta, resta il fatto che non esistono incantesimi per indurre l'oggetto a mostrarsi per quello che è realmente... tranne uno. Solo un Aviatore in carica è in grado di azionarlo tramite il semplice contatto del dito indice e medio della mano sinistra. La magia è nei suoi disegni: prima invisibili ed ora chiari e di raffinata fattura, rappresentanti laghi, fiumi, boschi di Endlos, ed insieme si intrecciano in un groviglio di immagini che ne tracciano una cartina sommaria. Su di esso, intessute di filamenti d'oro lucente, delle scritte, nomi di tutti gli associati della Liberi. Esse non son tuttavia disposte a caso, tantomeno sempre nelle medesime posizioni; ciascun nome si sposta, indicando la precisa locazione del rispettivo associato in tutto il piano dimensionale, sia esso in cielo, tra le case o sottoterra. Spariscono soltanto con la morte o l'allontanamento dalla gilda (volontario e non) dell'associato.
Ma non son solo i fili d'oro a spostarsi, ed in alcuni, rarissimi casi, è possibile scorgere dei disegni animati...
In rarissime circostanze, qualora ve ne fosse assolutamente bisogno, sarà possibile sfiorare con il dito uno di questi nomi, ed il disegno dell'arazzo muterà all'istante, descrivendo il paesaggio ove è la locazione dell'associato da rintracciare. Tale privilegio, tuttavia, non è da tutti. Solo Drusilia avrà la possibilità di rintracciare tutti indistintamente, mentre i comandanti solo gli associati della loro squadra, e così anche per i priori ed i sergenti, i quali avranno la concessione di occuparsi esclusivamente dei propri sottoposti.
In realtà non si conoscono le origini della pergamena da cui son state create queste mappe, tuttavia in molti sostengono che fossero già nell'Albero Casa prima ancora dell'insediamento degli Aviatori ed il Gran Maestro ha semplicemente imparato ad utilizzarli per proprio conto personale. - Frammenti di AI
Si tratta a prima vista di oggetti metallici, di tutti i tipi di forme e dimensioni, come anelli, bracciali, diademi, medaglie, telefoni, bastoni, pietre semplici o qualunque altre cosa. Al loro interno è incastonato un piccolo frammento di AI, il monile dell'Alfiere Errante, mentre l'esterno è decorato da rune da lui stesso incise. Questo permette agli oggetti sopra citati di funzionare come strumenti di comunicazione fra loro, usando appunto come "ponte" il dato di fatto che frammenti di AI siano dentro ad ognuno.
Tali monili permettono inoltre all'Alfiere Raylek -purchè sia all'interno dei confini di Endlos- di essere "presente" sul campo se ce ne fosse bisogno, anche se non fisicamente, piuttosto interagendo con le macchine che il portatore dell'oggetto ha attorno, usando così il suo potere di comunicare con i metalli o comandare le macchine. Per comunicare, sia fra loro che con l'Alfiere, basterà tenere l'oggetto a contatto diretto con il proprio corpo e parlare, pensando intensamente al destinatario e rivolgendosi a lui come se si stesse parlando ad un microfono.
L'artefatto, essendo stato creato da Raylek in occasione del Day Two, è inoltre in grado di riconoscere la persona che lo utilizza, e funzionerà solo se costui appartiene alla gilda.
In caso contrario resterà inerme, come un qualsiasi oggetto semplice.
Famigli
Oggetti dalle particolari abilità ed utilizzabili da tutti, già convalidati da un correttore ed acquistabili spendendo i punti richiesti da ciascuno prendendoli dal conto del personaggio. La loro particolarità è che esulano dalla classe del personaggio, dunque chiunque faccia parte del Liberi Aeris Milites può possederli. Qualora il personaggio sia escluso dalla gilda, gli saranno tolti tutti gli oggetti della suddetta se non con il reintegro alla gilda stessa.- Grifone (img)
Il grifone è una creatura leggendaria con il corpo e la coda di leone, artigli, ali (qualora si trattasse di un esemplare femmina) e testa d'aquila. Questa ha orecchie molto allungate; sono a volte descritte come da leone ma spesso anche da cavallo. Simboleggia custodia e vigilanza, e solitamente è la creatura perfetta da mettere a protezione di tesori particolarmente rari. Inoltre la sua figura riunisce in sè l'animale dominante sulla terra -il leone- con quello dominante in cielo -l'aquila- dunque è anche simbolo di perfezione e potenza. Solitamente è caratterizzato da un piumaggio tendente al bruno, esattamente come lo è il manto da felino del corpo di chimera. Gli esemplari adulti raggiungono anche i tre metri di lunghezza (1,5 m a garrese), con un'apertura alare che varia dai cinque ai sei metri. Sono particolarmente forti e resistenti, ragion per cui risultano ottime cavalcature in battaglia e perfetti per trasportare grossi pesi.
Famiglio sostitutivo all'artefatto:
[Punti base famiglio (3pt) + artigli (2 pt) + becco (1 pt) = 6pt TOT]
Passive di gilda integrative:
[Taglia Grande (5pt) + Volo (5pt) + bonus Forza (5pt)= 15pt TOT]
Artefatti
Oggetti dalle particolari abilità ed utilizzabili da tutti, già convalidati da un correttore ed acquistabili spendendo i punti richiesti da ciascuno prendendoli dal conto del personaggio. La loro particolarità è che esulano dalla classe del personaggio, dunque chiunque faccia parte del Liberi Aeris Milites può possederli. Qualora il personaggio sia escluso dalla gilda, gli saranno tolti tutti gli oggetti della suddetta se non con il reintegro alla gilda stessa.- Anello Svuotamagie
"No."
Creato da Khatep, responsabile del settore Ricerca&Sviluppo dei LAM, sulla base di un antico artefatto in suo possesso, questo anello ha il potere, se attivato con un'adeguata spesa energetica, di risucchiare completamente al proprio interno una magia di potenza uguale o inferiore al costo di attivazione o comunque di svuotare l'incantesimo di parte del suo potere, in caso esso abbia un livello superiore all'energia spesa per l'anello.
Visivamente l'oggetto si presenta come un grosso anello in oro massiccio nel quale è incastonata una pietra, creata ad arte in laboratorio e il cui colore dipende dal ramo del possessore; tale pietra ha il potere di assorbire la magia come fosse una spugna ma ciò la rende instabile e per questo l'intero anello è miniato da rune stabilizzanti, di sigillo e di attivazione che rendono l'oggetto, nel suo complesso, perfettamente sicuro da utilizzare e a prova di usura.
Alcune piccole rune sulla parte interna conferiscono all'oggetto una piccola magia protettiva, essa gli consente di non sporcarsi e rimanere sempre brillante come se fosse appena stato lucidato. [cit.]
Costo: 3 pt.
Poteri Passivi
Poteri sempre attivi, già convalidati da un correttore ed acquistabili spendendo 5pt liberi nel conto del personaggio. La loro particolarità è che esulano dalla classe del personaggio, dunque chiunque faccia parte del Liberi Aeris Milites può possederli. Qualora il personaggio sia escluso dalla gilda, non potrà più utilizzare quel potere passivo acquistato se non con il reintegro alla gilda stessa.- Aura dei Giusti
Altro non è che una aura di "cárisma" che circonda alcuni degli appartenenti alla gilda. Tale aura è invisibile tuttavia splendente per chi è in grado di guardarla, ed è un concentrato di Salvezza, Misericordia e Grazia. Coloro che avranno modo di osservare un portatore di tali doni, vedranno nelle sue gesta, anche quelle non apprezzabili, la manifestazione più alta di Giustizia, perchè Aviatore è colui che scelse di avere il dono di una vita spesa al servizio dei fratelli "Ciascuno metta al servizio degli altri il dono che ha ricevuto". [cit.] - Linguaggio Animale
Nonostante non siano dotate del dono della parola, anche le bestie sono in grado di comunicare. Lo fanno attraverso i versi, i movimenti del corpo, determinate azioni. Chi ha imparato a vivere con loro ne riconosce le intenzioni attraverso i modi di fare e, inoltre, ha una maggiore possibilità di farsi capire dalla bestia stessa, imitandone i comportamenti.
E' grazie a questo principio che gli Aviatori sono in grado di capire ciò che vuole una bestia e, nel caso, sfruttare le proprie abilità per farsi capire a loro volta. - Occhio Esperto
Costantemente in lotta per la difesa di Endlos, in molte situazioni gli Aviatori si son trovati a doversi confrontare con artefatti estremamente potenti. Ciò ha portato loro maggior attenzione ai dettagli, al punto da imparare a riconoscere un oggetto magico da uno normale. Per i più attenti sarà anche possibile intuirne approssimativamente la potenza, a partire da quelli più deboli fino ad arrivare ai più pericolosi.
Poteri Attivi
Poteri da uno o due turni, attivabili attraverso dispendio del proprio mana, già convalidati da un correttore ed acquistabili spendendo da 1pt a 4pt liberi nel conto del personaggio. La loro particolarità è che esulano dalla classe del personaggio, dunque chiunque faccia parte del Liberi Aeris Milites può possederli. Qualora il personaggio sia escluso dalla gilda, non potrà più utilizzare quel potere passivo acquistato se non con il reintegro alla gilda stessa.- Caduta Morbida
E' la prima tecnica utile agli associati di una gilda che passa buona parte delle sue missioni per aria (e se non lo fa, è sempre qualcosa che può tornare estremamente utile). Permette infatti di cadere con una velocità inferiore a quella reale, più precisamente dimezzata, al fine di non provocare danni alla persona. La tecnica può essere usata su una o più soggetti, ed il consumo aumenta a seconda del loro numero.
Tipo: supporto.
Tecnica variabile: 2pt per l'acquisizione. - Possessione Animale
Il legame di un Aviatore verso la natura è così profondo da permettergli di oltrepassare i limiti naturali della pura e semplice empatia verso le creature viventi al punto da entrare dentro di loro. Si tratta di una vera propria possessione: con un semplice tocco, lo spirito dell'Aviatore sfuggirà dalle proprie spoglie per impossessarsi di quelle della creatura sfiorata, muovendola così a proprio piacimento, osservando, ascoltando e sentendo qualunque cosa con i suoi occhi. Di contro, il corpo dell'aviatore diventerà come una bambola di pezza: inanimato nonostante sia ancora in vita. Non gli sarà possibile castare tecniche durante la possessione e, se la bestia muore durante la possessione, l'anima dell'Aviatore torna semplicemente nel corpo originario.
Tipo: supporto.
Tecnica variabile: 2pt per l'acquisizione. - Volontà Eroica
Si dice che ci sia una ragione per cui il Gran Maestro pretenda che la sua gilda resti composta da volontari. Nessun professionista profumatamente pagato, nessun favoritismo, solo stipendi in grado a stento di garantire la sopravvivenza dell'associato a prescindere dalla sua carica, del tutto dissimili quelli che potrebbe ricevere un qualunque mercenario; questo per dissuadere il più delle anime venali e particolarmente volubili.
Il Gran Maestro non ha bisogno di esperienza, professionalità o forza: secondo lei sono tutte caratteristiche acquisibili con l'allenamento. Ciò che le interessa in un Aviatore è la volontà di scendere in campo per cambiare realmente le cose, la convinzione di essere in grado di rendere il mondo un posto migliore attraverso la propria opera. "Perchè se un guerriero crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere".
Individui simili sono per natura cocciuti, particolarmente capaci di prefissarsi uno scopo e procedere a testa bassa, incuranti di ogni avversità. Qualora fossero in grado di riconoscere un tentativo di manipolazione mentale, non sarà loro quindi troppo difficile opporre resistenza: combatteranno con tutte le loro forze e sconfiggeranno il nemico come hanno sempre fatto. Anche nella loro testa.
Tipo: difesa attacchi psion.
Tecnica variabile: 2pt per l'acquisizione.
Edited by Endlos - 7/5/2015, 01:29. - Aeris-Mappa (img)
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Scalata Sociale.
giocate concluse e non concluse.
quest concluse e non concluse.
duelli con giudizio ufficiale.Fondazione.
Patto di Lordaeron Grifoni e moduli...
A caccia di Grifoni//Modulo verde, n°1346 ASD630 Parco della Città Alta.
Modulo verde, n°1346 ASD630 "Burocrazia, pilastro della società".
A caccia di Grifoni Laghi ed arcipelaghi.
Modulo verde, n°1346 ASD630 L'ultima parola.
Oltre la Conoscenza
Ringraziamenti Ritorno dalle Sorgenti Celesti.
Day Two
Guerre di fondazione.
[Campagna]
Zona Bianca
Day Three
Natale a Endlos Preparativi all'Albero Casa
The Christmas Song.
[Campagna]
Natale a Endlos Diretti al Mastio
Natale a Endlos Mastio, cucina di Raylek
Vicolo cieco. Prologo - Le Imperfezioni della Legge
Le imperfezioni della Legge.
[Campagna]
Battaglia in Tribunale. Quest - Le Imperfezioni della Legge
Laputa Psycho Prologo: L'assassino bussa sempre una volta.
L'assassino bussa sempre una sola volta (ed è più che sufficiente!)
[Campagna]
Laputa Psycho Antefatto: il nome del mio assasino.
Laputa Psycho Scena Prima: Scary Monsters.
Laputa Psycho Scena Finale: The Killer Queen
Prologo i Cavalieri dell'Apocalisse
I Cavalieri dell'Apocalisse.
[Campagna]
Pagare i propri debiti
La morte incalza
La Morte attende
Passaggio di consegne
Cercando frammenti di un uomo
Perché è un bravo ragazzo... ♪
Limbo
Il fantasma dei dolori passati
Lo spettro del dolore presente
Interludio 2 aka: cosa cazzo stiamo facendo, ragà?
Lo spirito dei dolori futuri
Aldilà home in a home land where there's no home
Il Castello di Re Relax
I Cancelli della Non-Morte.
[Campagna]
Qualche birra e poco più
Galleria degli Orrori
Chiamare i rinforzi Prequel alla quest "Nel Nome di Dio"
Nel nome di Dio
Scambio Equivalente
Fra Magia e luoghi comuni.... , combattimento Yoko vs Drusilia
LAM in action.
Pausa Pranzo
Venti di Cambiamento
Giro di Chiglia
Il brivido della caccia
Sul grande monte
Barbaverde alla corte della dama azzurra
Singolar Tenzone, duello Grifis -Black Panter
I soldi del Fantasma
A New Home
Shigure soen SeRVICE
Piccole avventure quotidiane
Whispering Wind
Bianchi Presagi
Running Faint
L'invito al Salotto
Tutto o Niente
A oak's soul
Dolcemente
Curiose Collaborazioni
Questioni irrisolte
Little Wing
Approfondire i Ranghi
Un pò di sano riscaldamento
Favori e richieste strane
La Spada degli Spiriti Silvani
Contràhere
Defèndere
Ínsequire
Revelàre
Combattùere
Armonia e Spiriti Silvani
Workin'hard
Spiritual Compromise
Ricerca&Sviluppo non per nulla
Thunderstruck
L'alba di un nuovo giorno
Quando "difendersi" vuol dire "combattere" (parte 2), l'arte della guerra.
Il Bivio
Coming back home
BeautifulCriminal Mind
Strane creature a Fanedell
Starting to grew up
La Pietra di Kantara, capitolo I: giuramenti.
La Pietra di Kantara, capitolo II: benedizioni.
Il Santuario di Lorwen
Un dono da padroneggiare
Sete di Magia
Mio caro Maestro!
Quel che le spade non dicono
Fearless: lezione #1
Crystallize: lezione #1
Una nuova minaccia
Di Draghi e di Falchi
Amor e 'l cor gentile sono una cosa.
Primo Consiglio
Civil War.
[Campagna]
Gettare Nuove Fondamenta
Ballo d'Inverno
Lavoro Extra
Essere apprensivi non è sempre una bella cosa
Soltanto per Amore Prologo
Soltanto per Amore
Brutal Raid Prologo
Brutal Raid Difensori
Brutal Raid Attaccanti
Bruta Raid Battaglia
Brutal Raid Retroscena
Civil War
The Sound of Winter
Edited by Drusilia Galanodel - 7/5/2015, 15:35. -
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Primo Alfierato.
giocate concluse e non concluse.
quest concluse e non concluse.
duelli con giudizio ufficiale.Caccia al Drago.
Invation from the Sky Low City
[Campagna]
Invation from the Sky High City
Consiglio di Guerra
Fighting the Beast Flyers
Servitus
Destino di Vendetta Fighting the Beast - Epilogo
Incubo al Risveglio Fighting the Beast - Epilogo
Uniti nella Morte ~ capitolo II
Blood Chronicles.
[Campagna]
Uniti nella... discussione, interludio II
Ali Spezzate ~ capitolo III
Due cuori ed un Lordaeron
Arrocco
Il Signore del Valore
Un passato da archiviare (?)
Lavoro! Lavoro! Lavoro!
Serrare le fila
Una suora alla quinta Bolgia
Antichi Reperti
L'amico perfetto
Lezioni di volo
Il Marchio della Luna
Lie to me
Cattive Nuove
La Via del Cavaliere
I vostri capi? La mummia ed il Boggart
All'Albero Casa
Dal Nord con amore
Presentazioni
Rapporto #1
Scorrete divine acque
Reclute a confronto
Vecchi e fanciulle hanno molto da dire
Roba da Aviatori
Non sono uno psicologo
The hangover
L'uomo è cieco... l'Amore ci vede benissimo.
Blind Faith
Il cuore dell'Aurora
A caccia di tesori!
Ambasciata a Meridione
E' il punto di vista che fa la cosa
Sins of a Fallen Creature
Elesh Norn vs Tuktuk
Primo torneo LAM.
[Torneo]
Adam vs Harium
Nesrìn vs Firion
Khatep vs Grifis
The Golden Age - Preludio
The Golden Age - First Capter
Consolidare il Potere
Knight of Cups
Il Fuoco e la Spada
Squadra Speciale Blu
Il miglior Aviatore sulla faccia della terra
Into the Darkness
Into the Darkness parte prima: l'assegnamento della missione
Into the Darkness parte seconda: nessuna luce
Ghostbusters!
Pride, prejudice and other ghosts
Rapporto #2
Valkyria Chronicles
Codename Project: Midnight Sun
No one expects the inquisitionon
Ne(a)mici di vecchia data
Random Encounter
Final Masquerade
Bazaar
Xehanort vs Edmund
Secondo torneo LAM.
[Torneo]
Rhaziel vs Khatep
Edmund vs Augustus
Evyakerya vs Ted
Khatep vs Augustus
Quiete prima della Tempesta
Parole Grosse
Aftermatch
Confine, addestramento Rhaziel - Maestro: Drusilia Galanodel.
The Wily and the Stout
Cuore di Drago, addestramento Nesrìn - Maestro: Drusilia Galanodel.
Numeri, addestramento Augustus - Maestro: Drusilia Galanodel.
E daaaaaai!
VIII: Ricerche
Test su Campo
Picnicchiamo?
Baldoria al Cappio di Bronzo!
Processo.
There is no place like London. Burn Bright, Trickster Knight - Intro
La Notte della Prima
L'Appuntamento: atto 0 ~ Kisnoth
Flipping the Coin: intermezzo ~ Kisnoth
Call to Arms (III): intermezzo ~ Laputa
Towards the Gates: atto 1 ~ outer stage
Relative Skewer: intermezzo ~ backstage[...]
Edited by Drusilia Galanodel - 7/5/2015, 23:21.