[EM] Sinstriker's Will

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    PostArt
    _Sinstriker's Will
    1st report_
    Una convocazione. E fin qui, nulla di strano.
    Una convocazione di Gilda. Sì, beh, ovvio -di che altro potrebbe trattarsi?
    Una convocazione richiesta da un membro di Gilda. Ah, ma allora non è una cosa ufficiale. Cioè, credo.
    Una convocazione richiesta da un membro di Gilda che non conosci affatto. Però siamo sicuri sia un Eversore, vero?
    Una convocazione alle prigioni abbandonate richiesta da un membro di Gilda che non conosci affatto. Ahia, questo è sospetto. Brutto posto brutta gente, di solito.
    Una convocazione notturna alle prigioni abbandonate richiesta da un membro di Gilda che non conosci affatto. No, ma davvero: vi aspettate che ci vada?
    Una convocazione notturna alle prigioni abbandonate richiesta da un membro di Gilda che non conosci affatto ma recapitatati da colui che t'ha arruolata. Mmh, se è Dimitriy allora mi fido. Sicuramente questo Zygoin che mi vuole vedere dev'essere un collega di cui non temere.

    Una convocazione, dunque. Spiccia, eh -nulla di che. Giusto un

    «Il commilitone Zygoin ti vuole dopo il tramonto alle prigioni. Fatti trovare là. Sappi che detesta i sottoposti insolventi.»

    Che poi, dal Russo, non c'era d'aspettarsi molto di più. Fatto sta, comunque, che quell'improvviso richiamo all'ordine da parte di uno sconosciuto coinvolto nella medesima organizzazione coglie Mialee con così poco margine d'anticipo da chiederle di ignorare i suoi progetti per la giornata (sempre che ne abbia, sempre che la Claymore non sia l'ennesima sfaccendata mercenaria). Degno di nota, invece, è il fatto che il messaggio ti sia stato recapitato addirittura da chi riveste il massimo grado dopo i tre sommi Gerarchi -solitamente, per le questioni di routine, la rete d'informatori detta le Voci svolge rapidamente compiti simili (mantenendo comunque un'ottima segretezza, identificandosi anzi proprio per la funzione di far circolare tra i membri ogni sorta di notizia che non richieda più sofisticati segnali).
    Bah, chissà. Per ora forse è il caso di andare a vedere cosa vuole -magari lo sai, magari no, però nonostante non si faccia granchè presente alla vita comunitaria, il succitato Zyg rimane comunque due scalini più in alto di te nella gerarchia (e, se già dalla fugace descrizione del Bloodletter non sembra disposto ad accettare ritardi, men che meno si dimostrerà clemente con chi gli si rivolta contro ignorandone le richieste). Aggiungici poi che le "vuote" carceri di Merovish non sono nemmeno un luogo d'incontro così tranquillo da permettersi di affrontarle di fretta e con la guardia abbassata -che sono pure in periferia, che ci vuole del tempo per arrivarci e... che ci fai ancora al Bazaar?
    -100/100_
    MANA UNITS
    -Experiment Kraj
    -Protean Hulk
    -Biovisionary
    -Bred for the Hunt
    -Rapid Hybridization


    Edited by AnimeHunter - 22/9/2014, 14:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,819
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline
    «Il commilitone Zygoin ti vuole dopo il tramonto alle prigioni. Fatti trovare là. Sappi che detesta i sottoposti insolventi.»

    La bionda rimase con la faccia da pesce lesso per qualche secondo dopo aver ricevuto la notizia.
    Non rispose.
    Lasciò andare Dimitriy senza neanche rendersene conto.
    Era arrivata da poco: cosa poteva volere un uomo da lei, senza neanche averla mai vista né sentita?

    "Forse sa che sono una guerriera Claymore e ha conosciuto Nadine!"

    "Quindi forse vuole darmi qualche informazione."

    Il pensiero filava alla perfezione.
    Un commilitone sconosciuto la aveva quindi convocata nelle prigioni di Merovish sicuramente per darle informazioni riguardanti una guerriera appartenuta come lei all'Organizzazione.

    ...ma forse non è così...


    "Sì: dev'essere sicuramente così!

    Così la bionda si era fatta spiegare dove si trovavano le prigioni, chiarendo a quelli che le chiedevano il perché di questo dubbio che così avrebbe saputo dove non andare sicuramente, e poi incamminandosi allegra verso un posto che le era stato descritto come un covo di menti insane, malati e criminali che nei piani più profondi preparavano chissà quali brutte cose assieme a... beh, nessuno aveva chiarito bene cosa ci potesse essere oltre a tante persone squilibrate, ma Mialee aveva capito che non si trattava di cose belle.

    Quando arrivò al grosso cancello d'ingresso si fermò, calma, osservando tutte le segnalazioni di pericolo che stavano sopra, sotto, e ai lati della struttura di metallo.

    "Forse qui non sono abituati a niente più che quei Wyrm che pullulano il deserto...

    Sorrise, muovendosi in avanti ed oltrepassando l'ingresso.

    Oltre quel grosso e rinforzato cancello l'ambiente non sembrava cambiare molto, rimanendo inaspettatamente pulito e deserto come buona parte dei luoghi che aveva visto fino a Merovish, tranne il mercato e forse le zone dove vivono la maggior parte delle persone.

    ...tlang...
    ...tlang...
    ...tlang...
    ...tlang...


    I suoi passi con gli schinieri metallici risuonavano parecchio nei corridoi della prigione mentre camminava in cerca della persona che l'aveva fatta convocare là.
    Quando arrivò più o meno a metà del primo corridoio pensò che forse era il caso di provare a chiamarlo, tanto la prigione sembrava abbandonata, e Zygoin l'avrebbe sicuramente sentita a meno di trovarsi in qualche zona troppo lontana...
    Mise le mani davanti alla bocca per canalizzare meglio il suono:

    S...
    Ma come avrebbe dovuto riferirsi a lui?
    Signor Zygoin?
    Forse avrebbe dovuto usare "commilitone"?
    Sono Mialee: sono venuta qui come ha chiesto.

    Le parole rimbombarono per tutti gli anfratti del corridoio e in ogni cella, portando a conoscenza della sua presenza chiunque si fosse trovato anche abbastanza lontano dal punto dove Mialee si era fermata a parlare a voce alta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    PostArt
    _Sinstriker's Will
    2nd report_
    Un passo. Un'eco. Uno sguardo. Un giudizio. Una decisione.
    Un altro passo. Un'altra eco. Un secondo sguardo. Lo stesso giudizio. Nessuna novella decisione.
    L'ennesimo passo. L'ennesima eco. Gli occhi che si fissano su nuovi, differenti dettagli. Decisione e giudizio che bramano d'essere messi alla prova.
    L'ultimo passo. Più di un'eco ancora tonanti. Occhi, sguardo e tutto il resto del corpo che colano fluidi senza più importanza di cosa osservino nel processo. Nient'altro di importante -non nella sua voce.

    Mialee.

    A parlare è un'informe ammasso sulle sfumature tra il ceruleo e l'acquamarina, un blob allungatosi dal soffitto fin dinnanzi al tuo volto (adeso alla superficie grazie ad una schiera di tentacoli molli e traslucidi, trattenuto colà da quelle che puoi intravedere -o intuire- essere ventose dalla presa assai salda).

    Mialee Galanodel, recita la tua scheda tecnica.

    La cosa bizzarra -più bizzarra che mai- è che quello stranissimo essere comparso sulla scena non sembra affatto possedere una bocca con cui emettere i suoni a te destinati -che stia conversando con te non ci sono dubbi, ciononostante nessun foro nè altra apertura puoi distinguere emergere verso l'esterno (forse è per questo che il suo tono risulta leggermente ovattato, quasi attutito come fosse sott'acqua?); anzi: attraverso le sue carni (?) non del tutto opache puoi infatti scorgere quello che -a tutta prima- pare una gola connessa a tubi digerenti di varia lunghezza e genere, sulla stessa scia di scoperte sai anche riconoscere denti delle più disparate fogge fluttuare tra bulbi oculari immersi accanto ad un... cuore-polmone (può essere? Cioè, esiste una cosa del genere?)?

    Guerriera Claymore, naufraga, Pit Dog. E' corretto?

    Certo che sì. Ma, visti i recenti accadimenti, lo Zyg orgoglioso, saccente e irrispettoso degli altri è stato decisamente ridimensionato. Al punto che attenderà conferma della sua breve analisi -al punto, se tarderai nel rispondere, le iridi sperse nella gelatina si fisseranno nelle tue non importa dove si trovassero in quel momento (aspetta: come diamine fa a sentirti, da dove raccoglie i suoni se non ci sono orecchie nè simili appendici interne?).

    Matricola #24z9c.

    E questa volta non perderà tempo -è certo tu non conosca il tuo identificativo alfanumerico, solamente Dimitriy (e l'altrettanto burocratico, protocollare, inessenziale Zygoin) utilizzano quelle brevi sigle codificate per ordinare la vasta mole di dati e/o sottoposti con cui quotidianamente si ritrovano ad interagire.

    Chi ti ha recapitato l'invito ti ha dunque illustrato per quale motivo ho richiesto tu mi assista?

    Secondo quanto ha disposto -e seguendo pure il profilo standard al quale il Russo si attiene per le faccende di gilda- si presume di no. Secondo quanto la tua prima espressione indecisa fa trapelare -e seguendo pure la sequela dubbiosa delle tue immediate azioni da quando sei penetrata nelle carceri- si direbbe egualmente di no. Il che, ovviamente, è un bene tanto per la certezza che la rete informativa degli EM sia tuttora efficiente, quanto -data la precisione con cui il biomante affronta personalmente i propri test sperimentali- per il fatto possa lui solo e senza precedenti interferenze istruirti sul tuo ruolo nelle sue mire verso la conoscenza.
    -95/100_
    MANA UNITS
    -Experiment Kraj
    -Protean Hulk
    -Biovisionary
    -Bred for the Hunt
    -Rapid Hybridization
    - 5%
    1 Turno
    -Experiment One


    Edited by AnimeHunter - 22/9/2014, 14:51
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,819
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline



    Mialee.


    La giovane si immobilizzò mettendosi sull'attenti appena sentì il suo nome venir pronunciato da una voce che proveniva dall'alto.
    Non alzò gli occhi: non ne aveva bisogno.

    Quel Zygoin sembrava essere oltre il soffitto, oltre quella specie di ammasso gelatinoso che permeava la pietra sopra la ragazza.
    Mialee si chiese come gli era possibile avere una voce così chiara pur avendo un piano che li separava, proprio mentre l'ammasso di gelatina si stava allungando fin davanti alla sua faccia.
    La bionda guardò quella grossa goccia cristallina con noncuranza, cercando ancora di percepire più chiaramente dove fosse Zygoin...

    Mialee Galanodel,
    iih!
    recita la tua scheda tecnica.


    Un gridolino acuto le uscì dalla bocca appena quel blob pronunciò il suo nome, e entrambe le mani vennero subito messe davanti alla bocca a sigillo di altri eventuali suoni che sarebbero potuti uscirne.

    Fece un ampio passo indietro, notando come l'aura che percepiva apparteneva proprio al blob che aveva appena parlato.

    L'ammasso gelatinoso continuò a parlare, mentre Mialee compiva altri due passi all'indietro.
    Non comprese la prima domanda, poi le venne detto un numero di matricola.
    Mialee_iih

    Quando poi le venne chiesto se sapeva il motivo dell'invito, e questa volta la giovane riuscì a scuotere un poco la testa sempre tenendo gli occhi fissi su quello che sembrava davvero essere il commilitone che l'aveva fatta chiamare là sotto...

    N-no: non c-conosco il motivo della chiamata...

    Rimase ferma, immobile, tenendosi a circa due metri di distanza da...Zygoin e curandosi che niente di quell'ammasso gelatinoso si muovesse più vicino di quanto avrebbe dovuto...

    Perché sono stata chiamata qui?
    Come...come vuole che l'assista?


    Cercò di ritrovare un contegno, togliendosi l'espressione esterrefatta dal viso e cercando di modulare il tono di voce in modo da sembrare professionale e ben disposta...anche se ben disposta non lo era proprio, ora che sapeva cosa era Zygoin.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    PostArt
    _Sinstriker's Will
    3rd report_
    Ah, già. Me ne dimentico sempre -mi dimentico sempre che Zyg è un blob alquanto ripugnante (cioè, mi dimentico di quel che significa): qui su Endlos -in particolare, qui a Merovish- tanto è caleidoscopico l'inventario di razze, individui e -più globalmente, nel rispetto di ciascuno- di esseri senzienti (e non necessariamente viventi, chè gli elementali di roccia tanto comuni nel Presidio Sud ancora sfuggono ad una definizione univoca) che non è semplice tenere a mente di quali possano essere le reazioni meno sorprendenti -in realtà, purtroppo, sembra sia ben più ovvio ignorare l'assurdità (e lo schifo) di una massa informe ricolma di residui in digestione che non venirne inaspettatamente sconvolti come giustamente ha dimostrato Mialee.

    Sarà dunque mio compito educarti.

    Non che Zyg si faccia traviare dall'espressione di sorpresa, comunque -non che il Kraj abbia ancora questi gran contatti con l'emotività e l'empatia degli umanoidi campione. Per lui -per quel ch'è diventato- i turbamenti caratteriali han da tempo cominciato a sbiadire, perdendo progressivamente di significato, attestandosi piuttosto quali fastidiose variabili in processi ch'egli potrebbe altrimenti prevedere con largo margine d'anticipo.

    Prima, però, necessito di maggiori conoscenze.
    E che tu mi segua: scendiamo al piano inferiore.

    Dice così, eppure non lo vedi affatto muoversi -dice così ma non prosegue lungo quel corridoio fino alle scalinate sul fondo: tutto ciò che si limita a fare è -oltre ad ondeggiare liquido (sintomo di una qualche attività cellulare interna), colare ancora più verso il fondo, spiaccicarsi infine sul pavimento tal quale una pozza di melma (staccandosi perciò dal soffitto, abbandonando i tentacoli prontamente riassorbiti in quel coso molliccio). Indi, con uno sfrigolio sommesso, puoi notarlo filtrare attraverso un piccolo foro prodotto or ora sul pianale di pietra -non dissimile da una bevanda che scende lesta attraverso un imbuto, il compagno ributtante Zygoin si ricongiunge al resto del suo inconsistente corpo una stanza più sotto.

    Età effettiva, corrispettivo umano ed età in anni endlosiani.

    Riecheggia la sua voce, nonostante non sia più lì con te ma chissà dove laggiù in basso.

    Sesso genotipico, gonadico e fenotipico.

    Incalza ancora, con quelle che non paiono domande ma lo sono in tutto e per tutto.

    Razza e tratti correlati. Relative alterazioni sullo standard.

    Frattanto che lui lista quanto vuole sapere sarai invitata ad affrontare da sola la fioca illuminazione di quegli ambienti, calcare il piede addentrandoti verso camere -celle- talvolta vuote e tal'altra simpaticamente occupate da brutti ceffi. Brutti ceffi che -mi pare corretto avvisarti- sembrano dormienti (svenuti? O forse morti?) oltre che interamente immersi nella medesima gelatina verdastra di cui si costituisce il tuo flessibilissimo superiore.

    Patologie genetiche ed ereditarie. Infermità, anche parziali. Disturbi o affezioni psichiche.

    Grossomodo un'anamnesi -e poco ci manca che passi a chiederti dettagli ben più intimi (che voglia un resoconto sulla regolarità del ciclo mestruale, su eventuali precedenti gravidanze, sull'intensità e la frequenza del desiderio [che poi, spiegami, a che diamine gli serve saperlo?]).
    -95/100_
    MANA UNITS
    -Experiment Kraj
    -Protean Hulk
    -Biovisionary
    -Bred for the Hunt
    -Rapid Hybridization


    Edited by AnimeHunter - 22/9/2014, 14:53
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,819
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline


    Sarà dunque mio compito educarti.


    Mialee deglutì, al sentire quella frase.
    In una frazione di secondo si palesarono davanti ai suoi occhi centinaia di scenari in cui avrebbe dovuto interagire con Zygoin, stargli vicino, preferibilmente comportandosi come se quello fosse stato un essere normalissimo.
    Un brivido freddo salì lungo tutta la schiena della bionda.

    Immediatamente dopo l'altro le disse di seguirlo, e la bionda si preparò, riluttante, ad incamminarsi dietro di lui...
    Ma quello rimase fermo.
    Dopo poco si staccò dal soffitto esattamente come un ammasso gelatinoso avrebbe dovuto fare: colando sul pavimento e diventando molto simile ad una pozza di melma.

    Melma viva.

    Poi rimase ancora fermo, e Mialee sentì per qualche secondo un suono come se qualcuno stesse cucinando qualche genere di frittura, poi notò che Zygoin stava diminuendo di volume.

    "..."

    Lo guardò, sconcertata, finché quello non divenne più piccolo di una moneta ed entrò in un piccolo buco nel pavimento.
    Mialee rimase immobile con gli occhi fissi su quel piccolissimo buco.

    "Vuole...vuole che io...passi attraverso quello?!"

    Dopo pochi secondi una voce, la voce di Zygoin, riccheggiò chiara chiedendole in modo asettico e più impersonale possibile quale fosse la sua età.

    Eh io ho-
    Sesso genotipico, gonadico e fenotipico.

    Uh?
    Sono una...

    Razza e tratti correlati. Relative alterazioni sullo standard.

    Claymore!
    Umana con carni e sangue di una guerriera impiantati nel corpo!!


    Rispose rapida, quasi furiosa, all'ultima domanda che le venne posta.
    Rimaneva solo da rispondere ad altre quattro o più domande.
    L'avrebbe fatto, se non fosse che almeno metà delle cose chieste non era proprio riuscita a capire cosa volessero dire!

    Alzò lo sguardo sul corridoio, scorrendolo da destra a sinistra.

    "Ma con chi sono capitata..?
    Forse se seguo il corridoio troverò le scale per entrare nella stanza dov'è...quel coso..."


    Con questo pensiero, e sperando che la stanza sotto era abbastanza grande da consentirle di mantenere le dovute distanze da Zygoin, la bionda cominciò a camminare indecisa davanti a sé notando che anche se le celle erano per la maggior parte vuote in alcune, parecchie a dir la verità, c'erano degli uomini contenuti in delle specie di "Zygoin in miniatura" e tutti che sembravano addormentati.

    L'ultima sfilza di domande arrivò dopo qualche secondo che già camminava, e la fece immobilizzare a metà del passo che stava compiendo in quel momento.
    Non guardò indietro: si limito a concentrare la sua percezione per focalizzare bene.

    Lui era ancora lì, ormai a più di dieci metri di distanza.
    Mialee_uh
    Gli occhi rimasero puntati in avanti, verso la fine del corridoio, e con la bocca si limitò ad articolare la domanda che in quegli attimi le stava rimbalzando in testa:

    -Come-
    -Ha-
    -Fatto-
    -A-
    -Parlarmi-
    -Così-
    -Chiaramente-
    -Da-
    -Laggù-


    Poi cercò di usare un tono tranquillo, come se stesse parlando con una persona davanti a lei:

    Eh..uh...n-no, niente...niente di simile...

    Subito dopo aver parlato continuò a camminare e appena fatti pochi altri passi trovò delle scale che scendevano e, sperando che fossero quelle giuste, le scese a passo svelto per poi imboccare decusa un corridoio che avrebbe dovuto portarla alla stanza dove sarebbe dovuto essere andato l'altro.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    PostArt
    _Sinstriker's Will
    4th report_
    Un ibrido, dunque.
    Senti provenire dal centro della sala -man mano che scendi le scale ti si fa evidente come il secondo livello delle prigioni pare un grande atrio su cui tre differenti sezioni carcerarie si affacciano. Scenario che, per la tua gioia, è tanto vasto ed ampio da poter perfino fuggire qualora il tuo superiore t'incutesse eccessivo timore (sì, insomma: se quella gelatina melmosa tenta un qualche approccio schifoso non c'è dubbio saprai eluderne la presa e rifugiarti in superficie secondo quella medesima rampa ora in uso).

    Mmh... non basta: non hai ancora risposto a tutte le mie domande.

    Ciò che però giunge a spezzare ogni sicurezza in merito è -purtroppo- un evidente cambio nel tono dell'interlocutore con cui hai tuttora a che fare: ad ogni gradino -ad ogni sua parola- la voce atona di prima acquista infatti colore -concedendosi pause e incertezze sorprendentemente familiari, quello che tu conosci per Zygoin-il-blob prende a parlarti con una cadenza pericolosamente simile alla tua.

    Se prima non traccio un profilo completo non potremo cominciare.

    Sì, non ci sono più dubbi: la voce è la tua -quella che sta vibrando è la medesima arpa di corde vocali che tu stessa possiedi. Ma le stranezze non terminano qui -no di certo, scherziamo? Una volta raggiunto il fondo dell'attuale stanzone -una volta che proverai ad avvicinarti (benchè con le dovute distanze) alla fonte sonora (purtroppo in un buio piceo rischiarato appena da qualche rado falò troppo fioco)- non sarà niente di meno che una seconda Mialee a gratificarti con un sorriso spento -il volto ed il corpo di lei corrispondono alla perfezione con i tuoi, persino l'equipaggiamento che indossa è fedele in ogni più minimo dettaglio.

    E l'unico altro modo per ottenere le informazioni che mi mancano è di estrarle a mio modo.

    Termina il tuo doppelganger, decisamente più a suo agio in quei lugubri ambienti di quanto tu non possa vantarti d'essere; indi, allungandoti un braccio, ella senza ulteriori parole t'invita a raggiungerla, a concederle anzi la mano in quella che ha proteso per te e te sola (chè forse vedi qualcun altro alle tue spalle?). Ah già, mi pare ovvio: niente dell'abominevole gelatina verdastra scorgi per quanto tu possa sforzarti -nessuna traccia dell'ammasso molliccio ora che nelle tenebre è comparsa la tua gemella.
    -95/100_
    MANA UNITS
    -Experiment Kraj
    -Protean Hulk
    -Biovisionary
    -Bred for the Hunt
    -Rapid Hybridization


    Edited by AnimeHunter - 22/9/2014, 14:55
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,819
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline


    Il piano sottostante era, per somma gioia della ragazza, un grande stanzone da cui si affacciavano stanze di vario tipo, o forse corridoi.
    In ogni caso fu semplicissimo arrivare fin dove percepiva era rimasto fermo Zygoin, che non perse tempo continuando a parlare con un tono di voce...e una cadenza...

    Se prima non traccio un profilo completo non potremo cominciare.

    Era proprio la sua voce!
    Quella che aveva sempre percepito uscirle dalla bocca quando parlava!
    Era...

    Mentre si avvicinava notò che la figura, prima grande ed informe dell'essere che l'aveva fatta chiamare, sembrava esser diventata molto più piccola e dai contorni decisamente più familiari, umani, forse...

    Mialee_ohNella penombra del piano Mialee nota, con l'abituarsi degli occhi alla poca luminosità, che Zygoin è ora decisamente con una forma umanoide, con dei vestiti spartani che sembrano presentare qualche protezione come di armatura, con quella che sembra essere una spada dietro la schiena e con...
    Capelli biondi, occhi argentei e un uniforme, con un simbolo...____
    Un simbolo ben conosciuto da Mialee...______
    Il simbolo di una guerriera Claymore...______

    Il suo stesso simbolo.______
    Mialee_oh_2



    ______Cos~

    ______I-io...


    La bionda arretrò di un passo, poi due, sgranando gli occhi al vedere sé stessa che le porgeva così gentilmente la mano.
    Ma non era una guerriera, non era uno yoma: per quanto il corpo sia stato modificato con sapiente precisione quello che Mialee percepiva, ben dentro il corpo, era rimasto invariato!
    Zygoin la stava copiando e le aveva detto che avrebbe ottenuto le informazioni in un modo suo, e la cosa non tranquillizzava minimamente la guerriera.

    Mise saldamente un piede leggermente indietro, portando la mano destra all'elsa della claymore dietro la schiena: lo sguardo non era più terrorizzato, non tremava più e gli occhi non si muovevano rapidi su ogni particolare che potessero notare.
    Ora era ferma, decisa, con lo sguardo fisso sulla figura che tanto abilmente l'aveva copiata, ma una voce decisa ma macchiata da un tono di paura articolò le sue successive parole:

    Chi sei?
    Cosa vuoi da me?
    Se hai intenzione di combattere non mi farò indietro!


    Parlò decisa, ma in cuor suo sperava che quello che doveva essere un suo compagno di gilda non facesse nessuna mossa avventata e non volesse scontrarsi.
    Gli occhi, intanto, erano cambiati da argentei ad una tonalità molto più calda dell'oro, segno che l'energia dello Yoma dentro di sé stava fluendo per consentire al suo corpo prodezze che normalmente non sarebbe stato capace di compiere.
    Mana: 90%

    Sblocco Yoki per...velocità:
    Rilascio 10%
    Con questa irrisoria quantità di energia Yoma dentro di sé la ragazza ottiene, come unica modifica d'aspetto interiore ed esteriore, il fatto che gli occhi diventano del colore dell'oro. Le fibre muscolari vengono potenziate il tanto che serve per poter consentire l'incremento del 25% della velocità generale di ogni movimento della Claymore. La ragazza mantiene ancora una perfetta lucidità e capacità di raziocinio visto il poco Yoki liberato nel corpo.
    Medio - due turni - Velocità+25% - 0/2

    NB: ho messo 0/2 perché, per quanto la tecnica sia stata attivata e il mana pagato, non la sto usando e tecnicamente ho solo fatto fluire lo yoki all'interno del corpo. Magari non ci sarà effettivo bisogno di usare proprio niente, ma per amor di interpretazione ho dovuto farlo.. xD

     
    Top
    .
  9.  
    .
    PostArt
    _Sinstriker's Will
    5th report_
    Sempre peggio: Mialee dimostra paura persino verso se stessa.
    Potrebbe trattarsi di un'insicurezza di fondo, di qualche carenza nell'autostima, d'incapacità d'affrontare ostacoli e sfide. O, all'opposto, potrebbe pure darsi ch'ella conosca così bene il proprio potenziale da temere (a ragione) quello tradotto in una altra sè nel ruolo di avversaria -di comprendere quali deliri potrebbero sorgere da uno scontro di tal fatta.

    Come preferisci.

    Sospira infine, costretto dalla di lei reticenza a procedere secondo i propri, personalissimi metodi d'indagine -vedendosi obbligato a ricorrere alle prassi tipicamente riservate alle sole cavie da laboratorio (ed ai cadaveri, ovvio).

    Sono...

    E nonostante avesse ripreso parola convinto -nonostante fosse deciso ad assecondarla mentre il suo mana richiama all'ordine le varie masse citoplastiche sparse per la sala- il doppione della Claymore si arresta al primissimo suono: chi è il tuo interlocutore -cos'è in realtà? Difficile a dirsi -ancor paggio a descriversi. Perchè Zyg è tante cose -troppe cose. Nessuna della quali assoluta o certa -ciascuna differente anche (e soprattutto) in relazione a chi sta con lui interagendo.

    ...un tuo allievo.

    Aggiunge poi, trovato -tra gli infinite disponibili- il lemma che più si avvicina alla sua attuale condizione; forse ti stupirà -forse non sarà così chiaro come vorrebbe- ma non è certo questa l'intenzione.

    Ti ho convocata affinchè tu mi possa addestrare alle tue arti. Ho richiesto la tua presenza per chiederti di espormi il tuo sapere guerriero.

    Aaaaattenzione! Nel buio, dietro (e tutt'attorno) a dove ti trovi, flebili suoni liquidi accompagnati da fruscii e tintinnii metallici t'avvisano che qualcosa si muove -che qualcosa si trascina verso di te. Uno, due, cinque, venti, forse di più.

    Perciò presumo lo scontro sia inevitabile.

    Senza variazioni di sorta -sempre dalla medesima voce (che però, bisogna dirlo, è priva della vitalità e delle emozioni che invece la colorano quando esce per tua volontà): può imitarti quanto vuole, può fingersi chiunque voglia, ma non può sostituirti.

    Stupiscimi oltre Nadine.

    Sussurra andando pur lui ad estrarre l'arma che staziona sul dorso -decreta muovendo quei pochi passi all'indietro sufficienti per farsi inghiottire dalle tenebre. Non ti è chiaro dove possa aver recuperato un'arma simile alla tua -non ha senso che quel coso sia riuscito a plasmarla come ha fatto con il suo corpo- eppure il riferimento alla compagna Claymore che militava nella gilda potrebbe indicare ch'egli brandisce lo spadone di sua proprietà -se ciò fosse vero, il tutto lascerebbe adito a sospetti e dubbi circa il reale abbandono della giovane collega. Ma questi, come sempre, sono pensieri futili in vista di una battaglia -rendendosi conto di come dalle celle e dai corridoi di tutto il piano avanza una miriade di piccoli Zygoin (la percezione delle loro identiche essenze vitali fondamentale per dissipare ogni perplessità), sarà invece il caso di concentrarsi per non perire. Perchè sì, sono armati -perchè, niente meno che zombie, sono quei delinquenti già visti di sopra e controllati dalla molle gelatina in cui sono immersi.
    -75/100_
    MANA UNITS
    -Experiment Kraj
    -Protean Hulk
    -Biovisionary
    -Bred for the Hunt
    -Rapid Hybridization
    - 20%
    1 Turno


    Edited by AnimeHunter - 22/9/2014, 14:57
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,819
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline


    Come preferisci.

    Come lei preferiva cosa?
    Mialee rimase interdetta dalla risposta, guardando sé stessa mentre pronunciava altre parole, continuando a spiazzarla con il solo aiuto della sua stessa voce.

    U-un mio... a-al-allie~

    Non riuscì a finire la parola prima che l'altro riprendesse a parlare, spiegandole cosa voleva.
    Attorno ai due, contemporaneamente alle parole del Zygoin-Mialee una serie di tintinnii e suoni come di qualcosa che strisciava si sentivano.

    Mialee concentrò la sua mente sulla percezione di cui era dotata, accorgendosi di una ventina, forse più, di frammenti di quell'essere che ora le parlava.

    Ma c'era altro.

    Ebbe bisogno di distogliere lo sguardo da Zygoin per rendersene conto, ma "attaccate" a quei pezzi del gelatinoso eversore c'erano delle persone. Persone che Mialee riconobbe come quegli stessi che aveva visto prima immersi nei liquidi.
    Alcuni erano vivi, riusciva a sentire la flebile scintilla di vita nei loro corpi. Altri invece avevano già lasciato questo mondo, mossi unicamente -forse come anche gli altri- dalla volontà di chi li controllava.

    Stupiscimi oltre Nadine.
    Mialee_omg
    Lo sguardo tornò fulmineamente su chi aveva appena parlato con la sua voce, mentre questo estraeva una spada uguale alla sua.

    "Oltre Nadine...
    Quindi l'ha incontrata...
    E cosa..."


    Il pensiero venne scacciato prima ancora di poter iniziare a farsi davvero strada nella sua mente, perché c'era ben altro a cui pensare.

    "Una miriade di fantocci...
    Non sembrano nient'altro che sonnambuli, ma..."


    Guardò da entrambe le parti, notando come continuavano ad avvicinarsi pericolosamente: erano a poco più di tre metri quando decise:

    "Ma sono umani!
    Umani incoscienti e controllati da..."


    Guardò Zygoin con le sue sembianze, senza sapere come definirlo.
    La decisione, implicitamente anche nella testa della ragazza, era stata fatta.
    E con questa decisione nella testa la ragazza estrasse la propria arma con lo stesso movimento che aveva usato Zygoin nel copiarla, pochi attimi prima.

    Fatto questo però Mialee non rimase ferma, ma si mosse per azzerare la distanza che la separava dalla prima onda di uomini, portando la spada dietro nell'atto di una spazzata.
    Arrivata a circa un metro e mezzo però la ragazza si fermò, portando la spada in avanti in quello che aveva tutta l'aria di sembrare un colpo orizzontale volto a falciare tutto quello che avesse incontrato per la sua strada.
    Ma tutto era stato calcolato con precisione, o almeno così sperava: avrebbe dovuto colpire solamente con la punta della spada tutta la prima fila dei fantocci che le si avvicinavano.
    All'altezza delle cosce, il colpo avrebbe dovuto recidere semplicemente il muscolo della gamba di ognuno di quelli che aveva colpito, che non si sarebbero più retti in piedi e sarebbero dovuti cadere a terra, senza poter avanzare più di tanto ed impedendo il passaggio agli altri dietro.

    Poi guardò alle sue spalle: la stessa situazione di fantocci mossi da chissà quale abilità che si avvicinavano verso di lei le si presentò.
    Questa volta non fu una spazzata ad essere portata: dopo uno sguardo in alto alla parte alta della stanza, alle pareti ancora lontane, Mialee scelse il lato più vicino per poter guadagnare il muro e quindi la schiena protetta dagli assalti.
    Una volta individuato il muro, la ragazza abbassò lo sguardo sull'uomo più vicino che stava tra lei e quella parete, e gli scattò contro, tenendo la spada alta.

    Ma non era un fendente quello che aveva progettato, perché quando sarebbe arrivata a meno di un metro di distanza, la ragazza avrebbe semplicemente esteso la mano sinistra, staccandola dall'elsa della claymore, giusto per sferrare un potentissimo pugno contro il setto nasale dell'uomo, che sarebbe dovuto cadere all'indietro liberandole la strada per un salto.

    Salto che, effettivamente, non sapeva neanche dove sarebbe atterrato, limitandosi al desiderar scavalcare più persone possibile e portarsi in una posizione più vantaggiosa per poter calcolare meglio come poter evitare di uccidere tutti questi innocenti...

    Non era più legata al vincolo dell'Organizzazione, ma uccidere persone senza alcuna ragione era una cosa che le dava decisamente fastidio, e quello che facevano gli Yoma che lei sterminava prima di finire su Endlos...
    Mana: 90%

    Sblocco Yoki per...velocità:
    Rilascio 10%
    Con questa irrisoria quantità di energia Yoma dentro di sé la ragazza ottiene, come unica modifica d'aspetto interiore ed esteriore, il fatto che gli occhi diventano del colore dell'oro. Le fibre muscolari vengono potenziate il tanto che serve per poter consentire l'incremento del 25% della velocità generale di ogni movimento della Claymore. La ragazza mantiene ancora una perfetta lucidità e capacità di raziocinio visto il poco Yoki liberato nel corpo.
    Medio - due turni - Velocità+25% - 1/2

     
    Top
    .
  11.  
    .
    PostArt
    _Sinstriker's Will
    6th report_
    E la ragazza dà prova di doti atletiche non indifferenti -per quanto distorta, pure la sua strategia si rivela efficace: evita l'assalto degli sfortunati sotto il controllo del biomante, evita persino di strapparne la parvenza di vita che li anima (anche per coloro che, già morti, non posseggono altro se non la massa gelatinosa a far loro da guida), evita infine di contravvenire alle proprie rigide regole, di cadere preda della tenebra cui vuole fuggire.

    Notevole, non c'è che dire. E tuttavia ridicolmente futile.

    Ma è Zyg quello che stai affrontando -un essere che di umano aveva poco e ad oggi non ha più nulla, un individuo che mai nella sua esistenza ha attribuito ad emozioni ed ideali un ruolo di qualche rilevanza. Non te la caverai con così poco, mia cara, non ti è possibile sfuggire ai suoi test con un'espediente del genere.

    Il soggetto si dimostra intenzionato a non ferire letalmente le cavie aizzategli contro, preferendo limitarsi a rallentarle o ad ostacolarle in altro modo. Questo è indice forse di una reticenza ad uccidere, a sua volta correlata con tutta probabilità alla paura di morire esso stesso, con qualche trauma pregresso o soggetto all'influenza di turbe psichiche autoimposte.

    Riattacca con il fare più impersonale che tu gli abbia mai sentito profferire, lo dichiara anzi a gran voce quasi non si curasse tu oda la sua analisi -quasi fosse quello un modo per schernirti e spingerti a raccogliere la sfida (a fare di meglio, a fare di più).

    Mi hai molto deluso, Mialee.

    Riprende infine, con una voce più calda e sentita. Ma nonostante tutto -nonostante il tono tradisca (?) disappunto e dunque emotività- la masnada di fantocci che hai appena sistemato comincia a liquefarsi per azione della melma verdastra che li sosteneva -con un lieve rumore come di fritto ti accorgi che poco alla volta la carne cede la scena all'osso, che l'osso svanisce al pari di sale nell'acqua.

    Nadine era spietata e implacabile. Non offriva seconde occasioni, non falliva il suo compito di sterminatrice.
    La tua arte è non meno letale -lo dimostra certo la precisione con cui hai evitato di ucciderli- ma ciò che manca è la volontà di eseguirla secondo gli scopi per cui s'è sviluppata.

    E' un rimprovero? Un consiglio? Un ennesimo tentativo di distrarti? Perchè, se la voce proviene come sempre dalle tenebre che ti circondano, nelle immediate vicinanze una di quelle pozze gelatinose comincia a ribollire diversa dalle altre -si gonfia, cresce, borbottando assume le forme di una sagoma grossomodo umanoide (un costrutto di citoplasti, affatto dissimile dallo Zyg semiliquido di prima che assumesse il tuo aspetto).

    Vorrei aiutarti -permettimi di aiutarti. Con la mia Scienza posso far sì che tu superi la morale e possa vivere finalmente libera da paradigmi insensati.

    E l'ammasso glauco lentamente protende un braccio verso di te, apparentemente senza cattive intenzioni ti porge la mano affinchè tu la possa stringere e così accettare la proposta del tuo superiore. Strano, però: anche Zyg, poco prima, aveva fatto quel medesimo gesto (e i tuoi sensi di ragno avevano giustamente detto "stai in guardia, ragazza, non fidarti di lui")...
    -70/100_
    MANA UNITS
    -Experiment Kraj
    -Protean Hulk
    -Biovisionary
    -Bred for the Hunt
    -Rapid Hybridization
    - 5%
    Statico
    -Helium Squirter


    Edited by AnimeHunter - 22/9/2014, 14:58
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,819
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline


    No.

    La voce fredda venne accompagnata dal movimento dell'ancor più fredda lama della spada che andò contro la protuberanza protesa dell'ammasso gelatinoso.
    Ammasso gelatinoso che, non appena la lama ne toccò la protuberanza, si comportò come se fosse stato riempito con più aria di quella che poteva contenere.

    Fu un attimo.

    Il costrutto esplose, rilasciando gelatina tutto intorno.

    Anche su Mialee, che venne colpita come da un gavettone a distanza ravvicinata.

    La giovane rimase per quasi un secondo ferma con lo sguardo fisso nel punto dove prima c'era il bersaglio che intendeva tagliare.

    Iiiiiiihh!!

    Appena si rese conto di quello che era appena successo, dell'enorme quantità di Zygoin che la aveva colpita e che ora la ricopriva e le scivolava sulla pelle e sui vestiti placidamente, Mialee arretrò, lanciò da una parte la sua fidata arma che volò per pochi metri cadendo rumorosamente a terra, si piegò in avanti e cominciò a staccare pezzi di gelatina che le erano rimasti attaccati all'uniforme, ai capelli, muovendo rapidamente le mani in cerca di qualche altro frammento da staccare e buttare davanti a sé mentre batteva i piedi a terra per fare la stessa cosa con la vibrazione del colpo per le gambe ed arretrava per evitare che quelle schifezze le si riattaccassero o che la raggiungessero nuovamente per rendere tutto inutile...

    Cheschfocheschifocheschifocheschifo-

    Dopo qualche secondo -una decina o più- passato così, la ragazza si raddrizzò improvvisamente, compiendo un ampio passo indietro ed osservando dove percepiva Zygoin con un'espressione di ostentata serietà:

    Non...non sono entrata nell... nell'Organizzazione... per diventare una sterminatrice.
    La tonalità di voce era seria, ma una nota acuta si poteva chiaramente sentire ogni poche parole.
    Né... per lo stesso motivo... mi sono unita agli Eversori, se è per questo...

    Gli occhi saettavano a destra e a sinistra con una febbrile agitazione, il braccio sinistro era dritto lungo il fianco con la mano che si apriva e si chiudeva nervosamente, l'altra mano teneva il braccio massaggiando la zona del gomito quasi volesse essere sicura che nulla le si attaccasse ancora lì.

    Noi...noi guerriere...abbiamo...noi guerriere veniamo create...per proteggere.

    Lentamente, si poteva sentire dalle parole, la ragazza stava riacquistando la calma, e contemporaneamente stava cercando di muoversi verso dove aveva lanciato la spada, per recuperarla.
    Mana: 90%

     
    Top
    .
  13.  
    .
    PostArt
    _Sinstriker's Will
    7th report_
    Oh, finalmente. Era ora. Adesso che hai finalmente ceduto all'abbraccio viscido del tuo superiore la possiamo anche smettere con questa recita finto-interessato e passare alle cose veramente importanti. Come capire se sei fertile e quanto ti ci vuole a fecondarti.

    Già, estremamente lodevole. Eppure affatto pertinente.

    Voce di transizione? Sagoma che emerge dalle tenebre avvicinandosi alla tua persona (corpo che smette le tue sembianze per ritornare all'informe ammasso in cui si era presentato al principio di quella strana serata)?

    Non sta a me dubitare del motivo per il quale tu sia stata introdotta tra gli Eversori. Nè tantomeno m'interessa conoscere il tuo passato: quanto mi serviva te l'ho annunciato frattanto che scendevamo quaggiù -visto che ti sei rifiutata di raccontarmelo di tua spontanea volontà, ho dovuto estrarlo io stesso facendo ricorso ad una pratica in qualche modo molesta.

    Si riferisce al fatto che ha dovuto portarti a contatto con le masserelle traslucide che ti sei appena scrollata di dosso -lo puoi vedere avanzare liquido eppure eretto in mezzo ad esse, puoi notare che mentre lui punta alla tua Claymore quelle stesse gelatine che ti hanno sfiorata convergono su di lui fondendosi al suo corpo.

    Volendo puoi anche dimenticare quello che ti ho detto: le più erano false parole per spingerti a toccare i miei pargoli (provocazioni e simili mezzucci al fine di poter recuperare il tesoro che ora custodiscono).

    E cioè? Vuol dire che quegli schifosi, perfidi esserini (aspetta, sono vivi? La gelatina è viva? Ommioddiocheschi-...) ti hanno sottratto qualcosa? Si sono appropriati di...?

    E visto che finalmente posseggo la tua trama genetica e posso analizzarti e riprodurti come meglio credo...

    Sì, ti sta apertamente dicendo che ti ha rubato l'unica cosa che ti rende unica e tua -per uno che rifiuta il credo delle anime e che anzi pericolosamente si avvicina a venerare il DNA, si compiace di poterti annunciare la grande novità: può clonarti, rigenerarti, riprodurti come gli pare e piace. Può perfino sostituirti, dovesse essere necessario -può fare in modo che una tua copia compia a tuo nome deprecabili azioni di cui tu mai e poi mai ti macchieresti.

    ...è la tua unica occasione per potermi plasmare e non il contrario.
    Te lo chiedo dunque ancora una volta: illustrami il tuo sapere guerriero, rendimi partecipe delle finezze della tua arte. Io non mi sono fatto per proteggere -mi sono fatto per perseguire ogni mia ambizione.

    E nel dirlo ti porge lo spadone poco prima raccolto -ti anticipa nel recupero e te lo offre tenendolo per la lama (senza paura di ferirsi, con il solo intento di dimostrarti collaborazione e piena fiducia nelle direttive che da te attende).
    -70/100_
    MANA UNITS
    -Experiment Kraj
    -Protean Hulk
    -Biovisionary
    -Bred for the Hunt
    -Rapid Hybridization


    Edited by AnimeHunter - 22/9/2014, 15:00
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,819
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline


    Lo sguardo rimase fisso, serio e quasi arrabbiato, su quello che rappresenta il volto di Zygoin, anche mentre le venne restituita la spada, che fu presa senza spostare gli occhi e poi mossa lentamente per essere inserita nell'alloggiamento dietro la schiena, senza produrre altro suono se non un basso e sommesso rumore di più lamine di metallo che scorrono le une sulle altre.

    Subito dopo ritornò nella posizione che aveva all'inizio prima di incontrare il suo compagno: ritta, ferma, le braccia lungo i fianchi e il mento dritto, né alto né basso.
    Ma adesso non era più una ragazzina che andava a incontrare uno sconosciuto, adesso non era più curiosa di come sarebbe potuto essere quell'incontro con un commilitone.

    Non era più paura quella che si poteva leggere nei suoi occhi tornati argentei.

    Non si poteva più leggere il desiderio di essere da qualsiasi parte tranne che che lì, con quell'essere.

    Mialee_seria

    A costo di essere ripetitiva: no.

    Le pupille rimasero ferme, piantate sul volto di Zygoin anche mentre, lentamente, compì tre passi avanti per ridurre la distanza con il suo interlocutore.

    Hai detto che puoi già analizzarmi e riprodurmi come meglio credi.
    Io, anche se verranno creati per studi e lavori pertinenti alla gilda, non ho intenzione di aiutarti a creare delle altre guerriere come me che ciecamente seguono ogni tuo ordine e comando.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    PostArt
    _Sinstriker's Will
    8th report_
    Ti ascolta in silenzio, sembra accettare la tua decisione. O almeno, al tuo no evita di replicare con nuove proposte o richieste: se così credi, così sarà. Forse.

    Posso, è vero. E lo farò, indipendentemente dalla tua risposta e dal tuo volere: è questo il mio ruolo nell'organizzazione di cui facciamo entrambi parte -comunque lo farei, essendo anzi il fondamento della Scienza cui sono votato.

    Chiosa per mettere in chiaro che, una volta acquisito il materiale genetico di un individuo, non ci sono eccezioni che tengano alla lunga sequela di analisi da lui poi effettuate -rimarca come Mialee verrà studiata a fondo, nella foggia di un replicante quanto più perfettamente simile all'originale gli sarà concesso di riprodurre.

    Ma non fraintendere, non sarai tu il prodotto delle mie ricerche: il prototipo in lavorazione è già definito e trae origine dal mio stesso corpo -ciò di cui manca è ciò di cui manco io, fatto salvo per tutti i contributi che gli altri Eversori hanno gentilmente offerto alla causa.

    Ha detto che non tutti gli Eversori sono consapevoli di essere co-autori nel progetto? No? Beh, ecco, come dire... sì, forse non tutti hanno letto le condizioni d'uso e firmato in calce al disclaimer -qualcuno è stato per così dire... circuito... però tutto sempre e comunque al fine di espandere la conoscenza del biomante (e quindi per proporre nuove soluzioni verso la creazione dell'essere perfetto).

    Oltretutto non sarò io a controllarle, anche su questo ti sbagli: io non sono che un artefice, lascio ogni velleità di generale a chi i Gerarchi designeranno meritevole. Il che significa, pure, che se avessi collaborato potresti essere stata tu -tu a poter decidere come utilizzare l'esercito di cui ci stiamo dotando, tu e i tuoi limiti morali a guidare l'ascesa dell'armata dell'Occhio.

    Con queste parole ti regala perfino un sorriso spento -qualcosa che riemerge dal suo passato ma che ha irrimediabilmente perduto la sincerità a cui il gesto dovrebbe esser legato (come a dire che può sorridere ma non ricorda più cosa significa farlo, come a dire che, per Zyg, sorridere è solo uno strumento di comunicazione ottenuto stirando gli opportuni muscoli pellicciai [Ma...? Una gelatina non li ha -non so nemmeno se possa sorridere!]).

    Questo è tutto, comunque. Dovessi mai ripensarci, Dimitriy ti indicherà dove trovarmi -volessi partecipare attivamente al progetto, ti basterà presentarti con la dovuta cautela.

    Un saluto che non è tale, una formula di disimpegno alla quale segue un lento e molle strisciare verso le tenebre -fino a perdersi in una crepa nelle pareti, sparire liquefacendosi nelle viscere della terra, lasciarti lì sola a rimuginare sull'opportunità del tuo rifiuto.
    -70/100_
    MANA UNITS
    -Experiment Kraj
    -Protean Hulk
    -Biovisionary
    -Bred for the Hunt
    -Rapid Hybridization


    Edited by AnimeHunter - 22/9/2014, 14:46
     
    Top
    .
15 replies since 18/5/2014, 18:32   325 views
  Share  
.