Discussioni...

...probabilmente senza senso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    Omryn Shadowstep

    Erano passati giorni da quando l'elfo si era separato da Speare, lo strano tizio incontrato nel Koldran.
    Da li si erano spostati verso la valle più vicina, in cerca di un insediamento dove l'uomo con le sembianze di un topo avrebbe avuto modo di rimettersi in sesto.
    Una volta accompagnato il compagno fino a tale luogo, Omryn aveva proseguito da solo, muovendosi verso Sud Est, in direzione dei monti di Shea.
    La traversata non si rivelò semplice ma, per sua fortuna, il territorio era meno ostile rispetto il Koldran.

    Procedendo, aveva visto strani esseri volare nel cielo. Sembravano grifoni ma erano troppo distanti per esserne certo. Per fortuna, non erano draghi. Omryn sperava di avere ragione, almeno.
    sarebbe stato davvero ironico imbattersi in un drago ora che non aveva più il droghiere al suo fianco.

    [...]

    La via stava cominciando a procedere in discesa. Numerosi erano i sentieri che si dirigevano verso valle. Dopo averli osservati ed aver immaginato dove conducessero, Omryn iniziò a scendere quello che sembrava portare in direzione di quella macchia verde che si vedeva in basso. Nella migliore delle ipotesi non sarebbe giunto in quei luoghi prima del tramonto.



    Omryn Shadowstep

    omryn

    Revisione

    Conto

    Abilità Passive

    -

    Equipaggiamento

    Scaglialance (Arco)
    Frecce: x20
    Pugnale
    Zanne D'acciaio (Coppia di Spade a lama curva)

    Status

    Stato Fisico:
    Stato Psicologico:

    Energia Iniziale: 100%
    Energia Utilizzata: -
    Energia Residua: 100%

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Discussioni... post I
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore


    Che dire, questo posto chiamato Endlos era veramente strano, si passava da città che assomigliavano a Tokyo, a deserti caldi e afosi e adesso era giunto senza sapere nemmeno come, solo camminando in una direzione, ma il suo senso del 'orientamento era veramente influenzato da Zoro quel giorno, voleva tornare a Bloodrunner, invece si era ritrovato nel Est, precisamente a Shea.
    Era anche un bel posticino, veramente bello per portarci qualche bella fringuella con il grembiule e sotto nulla per tirare due cavolate, era anche allegro, strano dopo i suoi giorni di incubo nel sud, non amava il caldo il povero Jump, per nulla. L'aria era fresca, si sentiva cinguettare gli uccellini, il sole picchiava, ma non troppo, si respirava, praticamente una perfetta giornata primaverile, c'era da esserne felici, ma le cose belle durano poco, purtroppo, una strana figura si parò contro l'emanazione senziente del Weekly shonen Jump. Uno strano tipo portava un cappuccio, non si vedevano bene i lineamenti, oltre al suo vestiario da straccione.

    La mia divisa scolastica è più bella, ma almeno cazzo guarda che figata di arco si porta dietro.

    Notò anche l'arco, quando i suoi occhi presero la forma di stelline dalla sorpresa, con le mani in tasca, e gli occhi felici e un riso estasiato parlò

    Ciao, tipo come ti chiami? Io sono Jump.

    Parole tranquille e serene, con le mani in tasca aspettava solo la risposta di quel tipo

    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 100
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Mentali: Felice
    Riassunto Azioni: bla bla bla bla bla
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Conoscenza e riconoscimento della mia fonte dei poteri, tutti i personaggi apparsi sul Jump sono la mia forza e posso attingere a loro per combattere o sparare cazzate. Se volete la spiegazione più seria, al' inizio leggendo Hokuto no ken, ho appreso lo Suieishin ( AKA Lo Spirito si riflette sull’acqua) che mi permette di apprendere le tecniche e gli stili che vedo, cosi leggendomi tutti i numeri del Jump posso copiare le loro abilità. Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Dato che io stesso sono la manifestazione fisica di una testata che pubblica opere di fantasia, la velocità di esecuzione delle mie tecniche risulta istantanea, cosi non sto a perdere tempo a caricare o aspettare l'energia per la Genkidama/Kamehameha o chi per loro che ci stanno 27 anni a caricare una tecnica, no facciamo le cose serie, penso e lancio. Istant Cansting.

    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Dunque, dunque... Allora essendo io stesso l'incarnazione dello spirito del Weekly Shonen Jump, sono immortale, o meglio possendo 81785421346 di vite, in quanto ogni personaggio apparso è una vita per me, mi posso permettere il lusso di morire diverse volte. In caso estremo ho sempre dalla mia le sfere del drago. Immortalità only GDR.
    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot:
    2° Slot:
    Note:

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    Quando una strana sagoma scura si stagliò sul sentiero, Omryn rallentò il passo fino a fermarsi e sollevò leggermente lo sguardo per capire meglio chi o cosa fosse.

    Era un tizio strano forte, sembrava un ragazzino anzi, un moccioso forse troppo cresciuto, che indossava abiti alquanto strani. Per certi versi potevano ricordare una divisa militare, ma non aveva protezioni o altro, né sembrava avere armi con se. La cosa che però risaltò di più agli occhi di Omryn, era la sua faccia alquanto inquietante ma che allo stesso tempo faceva venire un'irrefrenabile voglia di prenderlo a schiaffi.

    Quando parlò, poi, la sua voce stranamente acuta e fastidiosa sembrava trafiggere il cervello dell'elfo come se fosse una delle frecce.
    «Hm?»
    Brontolò, sollevando un po' la testa, quasi a chiedere se ce l'avesse con lui, anche se era ovvio, visto che non c'era nessun altro li intorno.
    «Jump?»
    Anche il nome era strano, ma se quello era il suo nome, era il suo nome.
    «Il mio è Omryn...»
    Disse con voce cavernosa.

    «Cosa ti porta da queste parti, sei diretto a Nord?
    Sai dirmi qualcosa di questa zona?
    »
    Domandò poi.

    Omryn Shadowstep

    omryn

    Revisione

    Conto

    Abilità Passive

    -

    Equipaggiamento

    Scaglialance (Arco)
    Frecce: x20
    Pugnale
    Zanne D'acciaio (Coppia di Spade a lama curva)

    Status

    Stato Fisico: Un po' stanco. Camminare in montagna non è facile come sembra.
    Stato Psicologico: Ma chi è questo? Perché ho così tanta voglia di prenderlo a schiaffi?

    Energia Iniziale: 100%
    Energia Utilizzata: -
    Energia Residua: 100%

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Discussioni... post II
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore


    Sorridendo, per poi sedersi su un masso, guardando ancora lo strano tipo che occultava i suoi lineamenti dalla penombra

    «Cosa ti porta da queste parti, sei diretto a Nord?
    Sai dirmi qualcosa di questa zona?»


    Omryn, Omryn, Omryn , Omryn vediamo di ricordarselo, che ho breve memoria, per gli uomini Cosi mentre stava seduto, lo guardava con aria strana, poi si alzò di scatto.

    Sai... Omryn ... come posso dirlo ... mi sono perso... Dovevo andare a BloodRunner, ma sono finito, qui... dannato senso del' orientamento

    Disse con tono esaltato, tranquillo mentre sorrideva, successivamente, con la mano sinistra, si accarezzò i capelli, per poi coprirsi la faccia, lasciando la l'occhio sinistro libero, mentre con la destra indicava l'elfo..

    Che figata quel arco, me lo fai vedere al' opera...

    Poi un brontolio dallo stomaco del povero Kagato nacque, aveva fame.

    Scusa... Ho fame...

    Disse con tono tranquillo, era veramente uno strano personaggio.

    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 100
    Condizioni Fisiche: Illeso, ha fame
    Condizioni Mentali: Felice, vuole vedere l'arco in azione.
    Riassunto Azioni: bla bla bla bla bla
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting.

    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR.
    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot:
    2° Slot:
    Note: Lasciamo stare

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    Ma chi era quel tizio?
    Sembrava quasi avere un'aura di stranezza attorno a lui, se la cosa fosse possibile. Prima si siede, poi dopo una manciata di secondi si alza di scatto. Pareva inoltre avere un senso dell'orientamento pessimo. A quanto diceva, doveva essersi perso.

    «Bloodrunner?»
    Domandò in risposta. Un nome interessante...
    «Mai sentito.»
    Come in effetti era.

    Lo squadrò di nuovo quando disse di avere fame.
    «...e ti sei spinto fin qui senza rifornimenti di alcun tipo?»
    Domandò.
    «Di solito ci si organizza quando si parte per un viaggio, qualsiasi direzione si sceglie di intraprendere.»
    Spiegò
    «Dovresti perlomeno essere in grado di procurarti del cibo da solo se ti lanci all'avventura in questo modo senza organizzazione.»


    Omryn Shadowstep

    omryn

    Revisione

    Conto

    Abilità Passive

    -

    Equipaggiamento

    Scaglialance (Arco)
    Frecce: x20
    Pugnale
    Zanne D'acciaio (Coppia di Spade a lama curva)

    Status

    Stato Fisico: Un po' stanco. Camminare in montagna non è facile come sembra.
    Stato Psicologico: Ma chi diavolo è questo cretino? Perché ho così tanta voglia di prenderlo a schiaffi?

    Energia Iniziale: 100%
    Energia Utilizzata: -
    Energia Residua: 100%

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Discussioni... post III
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore


    «...e ti sei spinto fin qui senza rifornimenti di alcun tipo?»

    «Di solito ci si organizza quando si parte per un viaggio, qualsiasi direzione si sceglie di intraprendere.»

    «Dovresti perlomeno essere in grado di procurarti del cibo da solo se ti lanci all'avventura in questo modo senza organizzazione.»



    Come osava questo tipo, con il volto in penombre fare queste domande di scherno, senza rispondere alla richiesta esplicita di vedere la figata di arco in azione???? Come osava? Quel brutto odioso, nemmeno la gentilezza di cacciare aveva, ma non sapeva fare amicizia?
    Non capiva Kagato, quel tipo per nulla, anzi lo iniziò a scrutare con aria pensierosa, mentre da dietro la schiena tirò fuori una fiaschetta in argento con il logo di Yu Yu Hakausho stampato sopra, contenente sakè, fece un lungo sorso, tanto da scolarsi tutto il contenuto del contenitore e poi lo gettò sul terreno, si pulì la bocca con il dorso della mano destra.

    Come ti ho già detto, ho un pessimo senso dell'orientamento, e fatti vedere in volto, sai che è maleducazione... Comunque mi puoi indicare la strada per Bloodrunner? che voglio andare a donne... Oppure fammi vedere quella figata di arco in azione dai, dai, dai fai il bravo

    Rispose brocciolando, non reggeva l'alcool si vede, ed era molto deciso a tornare a Bloodrunner ma prima voleva vedere quella figata di arco in azione, con le buone o le cattive avrebbe raggiunto il suo scopo, perchè lui era il Jump. Il tono di voce del suo interlocutore lo stava veramente alterando, dopo nemmeno quattro frasi scambiate.

    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 100
    Condizioni Fisiche: Illeso, ha fame, è alticcio
    Condizioni Mentali: Felice, vuole vedere l'arco in azione, è alticcio, si stà innervosendo
    Riassunto Azioni: bla bla bla bla bla
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting.

    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR.
    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot:
    2° Slot:
    Note: Lasciamo stare

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    Osava dire che era maleducazione non mostrare il proprio volto. Forse era vero se si fossero trovati in città, alla corte di uno di quegli 'alfieri' che dominano sui presidi ma li, in alta montagna, chi se ne fregava se un viandante celava il proprio volto con una cappa o meno.
    «È ancora più da maleducati avanzare pretese come stai facendo tu...»
    Rispose Omryn.
    «Mi hai già chiesto la strada per questo Bloodrunner, non so dove sia, te l'ho già detto.»
    Fece una piccola pausa.
    «Non contento hai iniziato a chiedere di vedere il mio arco in azione e a lamentarti di avere fame.»
    Rispose in modo duro.
    «Ho sentito che ci sono delle sirene nei laghi su questa montagna, mangiati una di loro, così risolvi due problemi in una volta.»
    Chiaramente si riferiva alle donne e al cibo.

    «Invece di portarti qualunque cosa fosse contenuto in quella fiasca, non avresti potuto portarti del cibo?»
    Lo riprese poco dopo averlo visto bere qualche cosa che di certo era alcolico.
    «Il mio arco non è un fenomeno da baraccone che mostro al primo sconosciuto che me lo domanda. Continua per la tua strada, se è a Nord che si trova quello che cerchi.»
    Gli aveva detto che si stava dirigendo verso Nord. Questo era tutto l'aiuto che poteva offrirgli. Non gli avrebbe dato altro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Discussioni... post IV
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore


    Il Celato rispose, ed era pure maleducato...

    «È ancora più da maleducati avanzare pretese come stai facendo tu...»
    Io facciò come voglio

    «Mi hai già chiesto la strada per questo Bloodrunner, non so dove sia, te l'ho già detto.»
    Ok, ma non mi ha dato una risposta degna, di questo nome

    «Non contento hai iniziato a chiedere di vedere il mio arco in azione e a lamentarti di avere fame.»
    Infatti ho fame, e voglio vedere l'arco in azione

    «Ho sentito che ci sono delle sirene nei laghi su questa montagna, mangiati una di loro, così risolvi due problemi in una volta.»
    Eh???? ma come faccio a inzuppare il biscotto se sotto sono dei pesci, ma come faccio a mangiarle se sopra sono donne???

    «Invece di portarti qualunque cosa fosse contenuto in quella fiasca, non avresti potuto portarti del cibo?»
    Cazzo qui ha ragione...

    «Il mio arco non è un fenomeno da baraccone che mostro al primo sconosciuto che me lo domanda. Continua per la tua strada, se è a Nord che si trova quello che cerchi.»
    E chi lo sà dove è questa strada, non ha capito che voglio andare a Bloodrunner

    Cosi rispose il tipo, con tono duro e spazientito, lo guardai con aria dura, mi rimisi in posa, mentre il vento soffiava e muoveva i miei capelli, sembrava quasi una scena epica di un manga, in piena tamarraggine, con aria da duro, mi piegai

    Sbluarhhhh

    Vomitai sui miei piedi, ecco perfetto proprio una bella figura di merda, mi pulii la bocca con il dorso della mano sinistra, poi lo guardai con aria critica.

    Bene se le cose stanno cosi... Dato che mi hai mancato di rispetto... Ti pesterò a sangue... La Sfido Ser, domani mattina a mezzo dì su questa strada... Oppure ti mancano i Cojones per accettare!!!!

    Risposi con tono distaccato, mentre facevo il gesto di reggermi il pacco, per prenderlo per il culo, e aspettando una sua risposta...

    La cosa Kagato, ti è veramente sfuggita di mano...


    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 100
    Condizioni Fisiche: Illeso, ha fame, è alticcio
    Condizioni Mentali: Lasciamo fare, è pazzo XD
    Riassunto Azioni: bla bla bla bla bla
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting.

    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR.
    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot:
    2° Slot:
    Note: Lasciamo stare :megusta:

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    Dopo avergli risposto, Omryn vide il tizio assumere un' aria pensierosa, probabilmente rifletteva su quanto gli aveva appena detto.
    Poco dopo lo vide assumere una posa strana, alquanto bizzarra anche per un tipo come lui. Una posa da vero deficiente, insomma.
    Un secondo dopo, si piegò e vomitò sulle proprie scarpe, un comportamento davvero idiota.
    Poco dopo si rimise in piedi e lanciò parole di sfida rivolte al mezz'elfo.

    «Domani mattina?»
    Chiese, sperando di aver capito male ma sapeva che non era così.
    «Ma mi prendi per il culo? Sei scemo o cosa?
    Figuriamoci se ho tutto questo tempo da perdere con un tipo come te.
    »
    Abbaiò furioso.

    «Se non hai le palle per batterti subito dopo tutta l'inutile sceneggiata che hai fatto è meglio che sparisci.»
    Riprese, per fare poi una breve pausa.
    «Se è perchè sei stanco, ti concedo al massimo tempo fino al tramonto per riposarti, magari ti si schiariscono le idee e ti levi di torno.»
    Concluse, per poi andare a sedersi all'ombra di una pineta poco distante.

    Omryn Shadowstep

    omryn

    Revisione

    Conto

    Abilità Passive

    -

    Equipaggiamento

    Scaglialance (Arco)
    Frecce: x20
    Pugnale
    Zanne D'acciaio (Coppia di Spade a lama curva)

    Status

    Stato Fisico: Un po' stanco. Camminare in montagna non è facile come sembra.
    Stato Psicologico: Adesso lo prendo a schiaffi!

    Energia Iniziale: 100%
    Energia Utilizzata: -
    Energia Residua: 100%

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Discussioni... post V
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore


    Aspettavo la risposta alla sfida e non si fece attendere.

    «Domani mattina?»
    Disse con un tono, quasi sorpreso il tizio con l'arco

    «Ma mi prendi per il culo? Sei scemo o cosa?
    Figuriamoci se ho tutto questo tempo da perdere con un tipo come te.»

    Continuò stavolta con la voce veramente alterata, quasi come se fosse un chiwawa davanti a cane di grossa taglia, lo guardavo con aria seria, stavo per rispondergli quando questo logorroico continuò a parlare.

    «Se non hai le palle per batterti subito dopo tutta l'inutile sceneggiata che hai fatto è meglio che sparisci.»

    «Se è perchè sei stanco, ti concedo al massimo tempo fino al tramonto per riposarti, magari ti si schiariscono le idee e ti levi di torno.»

    Lo guardavo con aria stupita, mentre lo osservavo che si stava allontanando verso una pineta per godersi l'ombra, schioccai le dita, cosi per sfizio, abbassai lo sguardo a terra, con le mani in tasca calciai un sasso davanti a me.

    Sei proprio gretto e maleducato, io no ti ho offeso, e quel arco te lo ficco in culo, appena tramonta il sole, ci troviamo qui... FAVA LESSA che non sei altro

    Gli risposi con un tono sarcastico di sfida, accettando la sua contro proposta temporale per la nostra sfida, dove lo avrei preso a calci in culo in modo peso.

    Io questo giuro che lo ammazzo

    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 100
    Condizioni Fisiche: Illeso, ha fame, è alticcio
    Condizioni Mentali: Lasciamo fare, è pazzo XD
    Riassunto Azioni: bla bla bla bla bla
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting.

    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR.
    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot:
    2° Slot:
    Note: Lasciamo stare :megusta:

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l




    Continua Qui



    Edit: aggiunto il link al continuo

    Edited by Z y - 24/6/2014, 23:51
     
    Top
    .
9 replies since 17/6/2014, 19:07   146 views
  Share  
.