Discussioni Parte II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous

    Continuazione di Discussioni
    PK: OFF
    Mutilazioni: OFF
    Furto: OFF





    Discussioni Parte II post I
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore


    Tramonto, ore 19:30, il lieve vento delle montagne di Shea mi facevano muovere i miei capelli neri, dandomi un aria molto figa, mi ero riposato e cambaito, adesso indossavo una tuta arancione con dei polsini blu e devo dirlo, cazzo se mi sento figo, sono vestito come Goku, peccato per i capelli, ci ho provato tanto per sistemarli in quel modo, ma alla fine me li sono rasati e tinti di rosso, si sono una una combinazione tra il Sayan cresciuto sulla Terra e il genio sublime del basket. Il sole mi dava alle spalle mentre lentamente scendeva per nascondersi, le prime stelle, si potevano vedere nelle parti del cielo più scure, mischiandosi ai colori rossi e aranci del tramonto.
    Ero li con le braccia conserte sul mio petto, appoggiato a un albero, osservavo il luogo dello scontro, mentre aspettavo che quel puzzone idiota di una rciere fallito arrivasse.

    Poi mi rompe i coglioni che non vuole perdere tempo, ed è in ritardo, maledetto giuro che gli darò una lezione come merita, a lui e Rukawa

    Pensai chiaramente, ero concentrato, avevo un aria da duro, mentre il cinguettio della fauna diurna spariva, lasciando lo spazio a quella notturna, la terra umida sotto i miei piedi e il soffio lieve di un venticello fresco era una perfetta serata.

    Peccato, che non sia con una ragazza ... avrei concluso stasera

    MI guardavo attorno, aspettando che arrivasse, ero tutto un fermento, quello stupido volpino lo volevo prendere a testare, in modo che riconoscesse la grandezza del mio genio, aspettavo, sempre più impazzientito, battendo il terreno come un tic nervoso mentre lo aspettavo.

    Era l'ora che arrivassi stupido Volpino... preparati

    Disse appena sentii dei rumori di passi provenire, non c'era dubbio era giunto quello sfigato di un arciere straccione.

    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 100
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Mentali: Vuole prendere a testate il Volpino
    Riassunto Azioni: bla bla bla bla bla
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Conoscenza e riconoscimento della mia fonte dei poteri, tutti i personaggi apparsi sul Jump sono la mia forza e posso attingere a loro per combattere o sparare cazzate. Se volete la spiegazione più seria, al' inizio leggendo Hokuto no ken, ho appreso lo Suieishin ( AKA Lo Spirito si riflette sull’acqua) che mi permette di apprendere le tecniche e gli stili che vedo, cosi leggendomi tutti i numeri del Jump posso copiare le loro abilità. Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Dato che io stesso sono la manifestazione fisica di una testata che pubblica opere di fantasia, la velocità di esecuzione delle mie tecniche risulta istantanea, cosi non sto a perdere tempo a caricare o aspettare l'energia per la Genkidama/Kamehameha o chi per loro che ci stanno 27 anni a caricare una tecnica, no facciamo le cose serie, penso e lancio. Istant Cansting.

    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Dunque, dunque... Allora essendo io stesso l'incarnazione dello spirito del Weekly Shonen Jump, sono immortale, o meglio possendo 81785421346 di vite, in quanto ogni personaggio apparso è una vita per me, mi posso permettere il lusso di morire diverse volte. In caso estremo ho sempre dalla mia le sfere del drago. Immortalità only GDR.
    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot:
    2° Slot:
    Note:Buone Botte XD

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    Il tramonto era infine giunto e nel giro di un'ora sarebbe giunta la notte.
    Omryn stava ancora seduto sotto lo stesso albero dove si era seduto alcune ore prima. Sperava che quel moccioso dall'aspetto inquietante e dall'aria stupida avesse avuto la brillante idea di fuggire ma, purtroppo, non fu così.

    «Arrivare?
    Sono sempre stato qui...
    »
    Commentò, alzandosi lentamente e rimettendo il proprio arco a tracolla.

    Lanciò poi un'occhiata al ragazzino, c'era qualcosa di diverso in lui ora. Aveva cambiato abito e va bene, niente di straordinario, ma i suoi capelli erano diventati rossi.
    L'elfo sbuffò. a quanto pare aveva a che fare con un cretino patentato che si porta dietro inutili fiasche di alcool, tute di ricambio e tinture per capelli invece di cibo per il viaggio.

    «Allora, a che gioco vuoi giocare?»
    Domandò infine Omryn. Magari non c'era bisogno di intingere le proprie armi nel sangue del ragazzo, a differenza di quanto aveva pensato.

    Omryn Shadowstep

    omryn

    Revisione

    Conto

    Abilità Passive

    -

    Equipaggiamento

    Scaglialance (Arco)
    Frecce: x20
    Pugnale
    Zanne D'acciaio (Coppia di Spade a lama curva)

    Status

    Stato Fisico: A posto.
    Stato Psicologico: Guarda che vestito... e che capelli, è proprio un cretino!! XD Ma vuole farsi ammazzare veramente? Adesso lo prendo a schiaffi sul serio e mi tolgo uno sfizio.

    Energia Iniziale: 100%
    Energia Utilizzata: -
    Energia Residua: 100%

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Discussioni Parte II post II
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore


    Era li, seduto vicino a un albero senza che me ne accorgessi, come potrei dare attenzione a uno straccione in quel modo e maleducato, si mise a parlare, mentre si alzava dal terreno mentre sistemava il suo arco, ok era idiota era una sfida e mette via al sua arma, poi ero lo scemo. Comunque notai che mi stava lanciando un' occhiata di sfida, per poi lanciarmi una domanda con il tono di voce da morto di figa.
    Lo guardai con aria di sufficienza mentre mi mettevo in guardia, ero pronto a prenderlo a calci e non avrei perso tempo, ma prima...

    Voglio giocare a un gioco

    Dissi con tono sarcastico, mentre iniziavo a scalciare velocemente il terreno dandomi una spinta, ero maledettamente veloce, quel tipo era a circa cinque mentri da me, rientrava nel mio raggio d'azione, sparì da quanto ero veloce...

    Che si chiama Prenderti a Calci in culo ... ATATATATATATATA

    Conclusi la frase, appena finii la mia spinta e mi preparai nel contempo a lanciare una serie di pugni in successione verso quello stupido volpino incappucciato, mirai attentamente, il primo era diretto alla gola, il secondo mirava verso l'ascella destra, gli altri quattro erano indirizzati tutti alla bocca dello stomaco, tranne l'ultimo che mirava con violenza al cuore.
    Ero fottutamente gasato e quel assalto doveva dare l'impressione subito di fare sul serio, non avevo voglio di perdere tempo, mi ero pure tinto i capelli...

    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 100 85
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Mentali: Deciso
    Riassunto Azioni: Niente di elaborato, scatto più serie di pugni con tutte le direzioni del caso.
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting.

    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR.
    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot: Tecnica figa di spostamento
    Volgarmente chiamata in alcune opere, iper velocità/Shunpo/Soru ecc. Praticamente si tratta di una tecnica di scatto/ schivata ove potenziando gli arti inferiori scatto velocemente verso l' avversario. Oppure per schivare le offese ricevute, si presta a essere molto versatile. Attiva di Scatto basso 5m
    2° Slot: Hokuto Hyakuretsu Ken
    Mai, mai scorderai, l'attimo la terra che tremò. Ok basta cantare sigle degli anime e veniamo al dunque, questa tecnica è la TECNICA per eccellenza per fama di Hokuto no Ken, e un suono la rende famosa oltre ogni immaginazione "Atatatatatatatata", ma in soldoni poveri si tratta solo si una raffica di pugni dati a gran velocità ma fa figo tenerla come tecnica. Medio Attacco Fisico multicolpo (6)
    Note:Buone Botte XD

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    Chi l'avrebbe mai detto, quel moccioso aveva davvero intenzione di fare sul serio.
    Stava rispondendo alla domanda dell'elfo, quando improvvisamente sparì dal punto in cui si trovava. Omryn riuscì a malapena ad abbassare lievemente il capo, trovando il ragazzino davanti a sé intento a finire di parlare e pronto ad attaccare. Tentava il corpo a corpo? Impossibile!

    La sua voce divenne improvvisamente più acuta mentre faceva quegli strani versi e sferrava pugni apparentemente a casaccio.
    Omryn fu colto di sorpresa da un colpo alla carotide e uno al fianco, ma riuscì a sollevare d'istinto le braccia per difendersi il corpo. In quel momento, oltre alla voce effeminata del moccioso, ne percepì un'altra direttamente nella sua testa che diceva qualcosa del tipo 'You Wa Shock!', ripetendolo alcune volte insieme ad altre parole senza senso.
    L'ultimo colpo lo riportò alla realtà, spingendolo indietro di un paio di metri buoni.

    Gli ci volle un momento per riprendersi, ma quando si rimise dritto, una fitta di dolore lo attraversò lungo le braccia e il corpo, come delle scariche elettriche. improvvisamente il ventre e il torace si gonfiarono in più punti, come se si stessero creando delle grosse bolle.
    «Bwwuuuaaaargh!»
    Omryn cercò di lottare per sistemare in qualche modo quanto stava accadendo, si sentiva come se le viscere gli si stavano mescolando.
    Pochi secondi dopo, più nulla, il suo corpo tornò normale. Solo il dolore e il terrore provati erano rimasti. Quel tipo era ben più pericoloso di quanto sembrava.
    «Hnnn.... r-agazzino...»
    Mormorò, poi sputò a terra e si rimise dritto. Tirò il fiato e gli lanciò una nuova occhiataccia. Se fosse stato possibile uccidere con uno sguardo, il moccioso avrebbe già smesso di respirare.

    «E va bene...»
    Disse poi, portando le mani ai fianchi
    «Giochiamo al gioco che hai scelto.»
    Concluse, estraendo poi le due spade.

    Omryn Shadowstep

    omryn

    Revisione

    Conto

    Abilità Passive

    -

    Equipaggiamento

    Scaglialance (Arco)
    Frecce: x20
    Pugnale
    Zanne D'acciaio (Coppia di Spade a lama curva)

    Status

    Stato Fisico: Vistosi lividi al corpo in vari punti.
    Stato Psicologico: cosa cazzo mi ha fatto un attimo fa?

    Energia Iniziale: 100%
    Energia Utilizzata: -
    Energia Residua: 100%

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Discussioni Parte II post III
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore


    Cosa questo stupido arciere non fa nulla per difendersi, anzi si limita ad incassare i miei colpi, alcuni li evita ma due gli ha incassati, alla gola e al fianco, bene almeno qualcosa con quel primo assalto era andato a buon fine, stavo fermo, un istante dove notai che quel arciere straccione, emetteva strani suoni e mi lanciava una strana occhiata omicida, nei suoi sogni mi avrebbe ucciso, non certo quel giorno.
    Quando lo vedevo la tentazione di oscurarlo era talmente forte, che mi ricordava i tempi in cui lottavo per avere i miei quindici minuti di gloria in quella squadra, ma lui quel volpino del cazzo mi oscurava sempre e rubava il cuore della mia Harukina cara, maledetto, maledetto volpino del cazzo.
    Disse qualcosa mormorando, non ci feci molto caso a quello che voleva farmi comprendere a parole, notai che sputò sul terreno, mentre le nuvole dietro di lui si stava oscurando lentamente, la notte stava arrivando, dovevo fare in fretta a prenderlo a calci nel deretano a quella bertuccia irrispettosa che voleva togliermi la gloria; poi continuò a parlare, portando le mani sui suoi fianchi e fini la frase accettando di giocare al gioco scelto da me, il sublime genio, estraendo una coppia di spade.
    Cavoli due spade, erano anche fighe, molto a vedersi ma forse quel idiota armato di arco che faceva tanto il superiore fino a poco tempo prima, non le sapeva nemmeno usare, era vicino a me, poco distante, non persi molto tempo anzi lo volevo incalzare, dato che non mi sembrava molto pratico della sublime arte del combattimento. Posizionai le mani formando una conca con esse lungo il mio fianco destro, da quella conca, nasceva una luce azzurra.

    Kame

    Iniziai a urlare, con il tono della voce esaltata, anche se era molto vicino, ero deciso a lanciargli a bruciapelo un colpo molto potente

    Hame

    Continuai con il solito tono vocale.

    HAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Conclusi, portando le mani in avanti e aprendo i palmi, rilasciando una potente onda energetica, che si dirigeva veloce e minacciosa verso quello stupido volpino esaltato.

    Muori dannato Volpino

    Dissi con voce arrogante, mentre lo guardavo con aria di sufficienza, questo qui faceva tanto il gradasso e conoscitore del mondo, l'esperto esploratore ma quando doveva fare sul serio, era una fighetta isterica, il mio volto prese per un istante una espressione delusa, ma spari subito, decidendo di mettermi in guardia, magari lo stavo sottovalutando e basta, era meglio stare cauti e aspettare che quel incapace facesse qualcosa, sempre che l'onda energetica non lo spedisse chi sa dove..


    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 85 65
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Mentali: Deciso
    Riassunto Azioni: Dato che te ne stai fermo e sfoderi solo le spade, ti lancio un Onda energetica a distanza ravvicinata XD
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting.

    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR.
    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot: Reigun/Kamehameha
    Per quanto cambi la forma di energia nelle opere c' è sempre qualcosa che accomuna, è il mezzo, tanto si tratta sempre di un raggio di energia non elementale di potenza variabile. Ok fin qui tutto torna nelle opere cambia la posa di lancio ma il succo è quello. Fino al medio si chiama Reigun, in quanto l'energia viene caricata nel indice di una mano puntato verso il nemico e poi rilasciata. Da Alto la tecnica si chiama Kamehameha, perchè la porto entrambe le mani unite su un fianco, carico l'energia, poi avanzando le mani e aprendole libero il raggio urlando il nome della tecnica. Lo sò che è inutile ma fa figo urlare il nome della tecnica e cambiare posa di lancio a secondo della potenza. Variabile attacco non elementale Alto ( 10 m )
    2° Slot:
    Note:

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    Non sembrava voler perdere tempo il ragazzino. Tanto meglio, nemmeno l'elfo aveva voglia di sprecare il resto della sua giornata con lui. tra l'altro, ormai lo conosceva bene, sapeva cosa doveva aspettarsi da un fetente del genere. Chiacchierava, magari dicendo cose senza senso e poi attaccava di sorpresa. Un comportamento da vero vigliacco, non c'è che dire.

    Fu per questo, che non appena l'altro aprì bocca, Omryn mormorò alcune parole in una lingua sconosciuta sottovoce poi, quando il tono di voce dell'altro si esaltò, si mosse rapidamente come solo un felino sarebbe in grado di fare.

    CITAZIONE
    Comunione con lo Spirito del Leopardo
    Variabile 2Pt
    Entrando in comunione con lo spirito di questo animale, Omryn riesce a correre muoversi velocemente, anche con repentini cambi di direzione senza ridurre la propria velocità.
    25% a Basso, 50% a Medio, 75% ad Alto e 100% a Critico.

    Improvvisamente apparve alle spalle del ragazzo, proprio mentre quello stava sparando una specie di folgore azzurra nel punto in cui l'elfo si trovava fino a pochi secondi prima.
    «Bella mossa.»
    Rispose, iniziando a far roteare le proprie lame, dando la schiena al ragazzo.
    «Facciamo così, se vinci ti faccio fare un tiro con l'arco che ti piace tanto.»
    Finita la frase, abbassò le armi con forza, l'intenzione era quella di affondare le lame all'altezza dei reni del ragazzo ancora intento a sparare la sua formula magica o qualunque cosa fosse quella.

    Omryn Shadowstep

    omryn

    Revisione

    Conto

    Abilità Passive

    -

    Equipaggiamento

    Scaglialance (Arco)
    Frecce: x20
    Pugnale
    Zanne D'acciaio (Coppia di Spade a lama curva)

    Status

    Stato Fisico: Vistosi lividi al corpo in vari punti.
    Stato Psicologico: cosa cazzo mi ha fatto un attimo fa?

    Energia Iniziale: 100%
    Energia Utilizzata: -20% (Comunione con lo Spirito del Leopardo)
    Energia Residua: 80%

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Discussioni Parte II post IV
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore


    Vai, se lo prendo lo spedisco oltre l'orizzonte e mi tolgo di torno questa seccatura, un colpo a bruciapelo come il mio deve fare dei danni, molti... No aspetta, dove cazzo è finito? L' ho perso di vista?
    Impossibile ho tenuto gli occhi su di lui tutto il tempo, merda l' ho pure mancato, dove cazzo è finito quello stupido volpino?

    Udii una voce provenire dalle mie spalle con un sibilo, come se le spade che impugnava la facesse roteare nel' aria e da quel movimento nasceva un suono.Come diavolo era finito alle mie spalle cosi di punto in bianco, avrà usato una tecnica simile al soru o allo shunpo?
    Non dovevo farmi tutte quelle seghe mentali in quel momento, perché quella carogna maleducata era alle mie spalle e armato, ma cazzo se è stato veloce...
    Successivamente la voce di quel tipo si poteva riudire nuovamente.

    «Facciamo così, se vinci ti faccio fare un tiro con l'arco che ti piace tanto.»

    Disse, poi il sibilo spari, non sapevo cosa voleva farmi, era alle mie spalle e gli occhi dietro non li ho ( non possedevo ancora il byakugan, l'occhio bianco dalla vista a 360° e permette di spiare le donne al bagno di Naruto), non mi restava altro che "saltare" in alto. Spinsi, con molta forza sul terreno, per prendere un bello slancio verso etere di quella zona acchiappa figa, però ero stato lento, tremendamente lento dannazione, una lama quella destra mi colpì di striscio, affondando per poco la punta fredda del metallo nella mia bella carne e peggio ancora bucandomi la mia tuta da combattimento di Goku.
    Ero li in aria, che mi voltai rapidamente verso di lui, per osservarlo con aria di sufficienza, lo guardai mentre mi assestavo in aria, alla fine, il salto mi era servito per prendere lo slancio per volare, ero a una distanza di circa cinque metri dal suolo e lui era sotto di me, non persi tempo, anzi chiusi il pugno sinistro, con una leggera smorfia di dolore sul volto, lo guardai e dal mio pugno rilasciai sei sfere azzurre che puntavano il maledetto volpino.

    L'arco ficcatelo nel culo... non ti ruberai la scena maledetto Rukawa

    Gli dissi con tono freddo, mentre osservavo le sfere di energia dirigersi verso di lui, erano sei, una per ciascun arto e le restanti due andavano a mirare la gola e l'addome.
    Osservavo la scena con aria soddisfatta, anche se la ferita sul fianco destro mi doleva, ma per fare il figo stringevo i denti e con quel attacco speravo veramente di restituirli il favore.

    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 65 45
    Condizioni Fisiche: Lieve ferita da affondo sul fianco destro
    Condizioni Mentali: Maledetto Rukawa, non mi ruberai la scena XD
    Riassunto Azioni: Spicco il volo e dal alto della posizione scaglio lo shotgun XD
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting.

    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR.
    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot: Volaaa, volaaaaaa
    In molti manga pubblicati, sul Jump, in molti volano... ecco io posso fare lo stesso, sfruttando l'aura/reatsu/cosmo e chi per loro, posso spiccare il volo. Attiva di volo due turni costo complessivo medio max 5m dal suolo in combattimento
    2° Slot: Shotgun/Ryusuken
    Sempre la solita zuppa, allora cambia il nome del mezzo e del energia ma è sempre la solita cosa, qui evito di disegnare le tredici stelle di Pegaso perchè anche nel opera la reputavo una cosa idiota, dai su ragazzi devo perdere tempo per fare qualcosa di inutile? Non è come urlare il nome.
    Qui non cambia la posa di lancio è uguale per entrambi i nomi, a secondo di come mi sveglio uso uno dei due. Carico l'energia in un pugno e poi la libero sotto raffica di sfere energetiche verso il mio nemico o miei nemici, dato che un colpo multiplo può colpire più di un bersaglio insieme. Variabile di attacco non elementale multi colpo Medio (6)
    Note:

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l


    Edited by Z y - 30/6/2014, 13:35
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    Quel tipo era riuscito ad interrompere il proprio attacco e a schivare le lame dirette verso di lui con un salto.
    No, quando Omryn si voltò notò che quel tipo stava letteralmente volando e, dall'alto attaccò nuovamente con una di quelle sue strane mosse.

    Delle sfere luminose si diressero verso l'elfo. Aveva visto di cosa era capace quel tizio, non avrebbe sottovalutato nessuno dei suoi attacchi. Piantò le lame a terra e incrociò le braccia davanti al corpo. Ognuna di quelle sfere aveva la potenza di un pugno di un uomo molto più robusto di quel ragazzino, ma l'elfo riuscì a proteggere i propri punti più vulnerabili.

    Quando l'attaccò sembrò finito, afferrò l'arco più in fretta che poteva ed incoccò una freccia. Voleva vederlo in azione? Lo avrebbe accontentato ora, seppur non nel modo in cui probabilmente intendeva qualche ora prima.
    Il cacciatore tese la corda, mormorando qualche parola e subito dopo lanciò. Tuttavia non aveva mirato direttamente all'avversario, bensì al terreno sotto i suoi piedi, per quanto assurdo.

    La freccia colpì con forza il suolo roccioso dove prima si trovava il ragazzino volante e si spezzò senza provocare il minimo rumore. Un istante dopo, una specie di vapore iniziò a diffondersi dal punto in cui era caduta la freccia.

    CITAZIONE
    Freccia Soporifera
    Variabile 2Pt
    5 metri a Basso, 7 metri a Medio, 10 ad Alto e 15 a Critico.
    Omryn scaglia una freccia che colpisce un qualsiasi bersaglio senza fare alcun rumore. All'interno della freccia è stato infuso uno spirito dell'aria che, una volta colpito un bersaglio, si dissolverà dando origine ad una nube capace di far piombare in un sonno profondo tutte le creature nel raggio di diversi metri.

    Omryn rimise quindi l'arco in spalla e tornò ad impugnare le due spade, in attesa che il gas rilasciato facesse effetto.

    Non conosco questo 'shotgun', ma visto che ne condivide la descrizione, presumo sia come il 'furmine dde pegasus'


    Omryn Shadowstep

    omryn

    Revisione

    Conto

    Abilità Passive

    -

    Equipaggiamento

    Scaglialance (Arco)
    Frecce: x19
    Pugnale
    Zanne D'acciaio (Coppia di Spade a lama curva)

    Status

    Stato Fisico: Vistosi lividi al corpo in vari punti. Più di prima.
    Stato Psicologico: che tipo assurdo, vola pure...

    Energia Iniziale: 80%
    Energia Utilizzata: -20% (Freccia soporifera)
    Energia Residua: 60%

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Discussioni Parte II post V
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore


    La forza del cosmo che ardere mi fa...
    Canticchiavo mentre rilasciavo le mie sfere di energia, ma cavoli quel arciere le aveva parate tutte, grande tristezza nel vedere quella cosa, ero sopra di lui volavo in quel momento ma non avevo inferto danni seri, e sono stato tutto il tempo in attacco, forse quel maledetto volpino è meglio di quello che pensavo...
    Osservai che stava riprendendo l'arco in braccio per scoccare una freccia ed il mio volto prese una espressione di felicità, finalmente potevo vedere l'arco in azione.
    Lui scoccò la freccia mirando non a me, ma al terreno dove ero pochi secondi prima !!!!
    Era scemo forte, dai ragazzi, non miri a me? contento lui di sprecare quella freccia cosi per nulla...
    No e qui che mi sbagliai, appena la freccia toccò il terreno essa si dissolse rilasciando una nebbia nella zona.

    Che minchiat

    Dissi con tono sarcastico, ma ogni istante passato dal rilascio della nebbia, notai stranamente che le mie palpebre si facevano più pesanti, iniziai perfino a sbadigliare copiosamente, non capivo cosa stava succedendo di preciso, ma dedussi che quella cazzo di nebbia era il tramite per una tecnica da gay che induce alla nanna, cosi come gli occhi si facevano sempre più pesanti fino a chiudersi.

    ...

    ZZZZZzzzZZZZZ

    SBAM



    Un rumore forte, molto forte pure troppo era nato dal impatto con il terreno, caddi pure di faccia, e per fortuna quel volo in verticale mi fece svegliare, alla fine erano sempre cinque metri di altezza a caduta libera, un bel impatto, ero li disteso con la faccia a terra che sentivo un male cane, il mio viso era tutto un dolore, e pure il resto del corpo non scherzava, non ce la facevo tra poco nemmeno ad alzarmi, dovevo fare qualcosa, quella freccia soporifera era bastarda e per fortuna l'effetto svanì, forse quel volpino sperava di farmi perdere i sensi e fuggire come il codardo che era, ma non in quel giorno ci sarebbe riuscito.

    Grazie per il sonnellino

    Dissi con voce chiara, mascherando il dolore che provavo per l'impatto, mentre con le poche energie che mi erano rimaste cercai di alzarmi, non ce la facevo, il ginocchio destro, le braccia tutto mi faceva male, ero uno straccio, ma dovevo reagire, in qualche modo...
    Aspetta cavolo posso volare che idiota che sono a non pensarci prima, non mi restava altro da fare, che alzarmi volando. Cosi stringendo i denti e senza mostrare un filo di dolore fisico per non mostrarmi debole, mi alzai, non feci una classica alzata con mani sulla terra per prendere lo slancio, no ma dai piedi come se fossi un ponte levatoio mi rialzai velocemente, mentre guardavo quel tizio con aria arrabbiata e con la mia faccia completamente irriconoscibile dallo sporco della terra e dai lividi dovuti alla caduta.
    Ero pronto mancava poco che fossi in posizione eretta completa, dovevo sfruttare ogni istante, ero quasi allo stremo fisico e iniziavo ad ansimare per la fatica cosi mi preparai a calciare...
    La mia gamba sinistra non mi creava dolori, la porsi indietro quasi volessi caricare un tiro, un tiro a un pallone, si il pallone da calcio era il mio migliore amico, non dovevo che chiedere aiuto a lui, cosi dal collo del piede sinistro si iniziò a a crearsi una sfera di roccia in tutta fretta, appena eretto a un centimetro dal terreno calciai con tutta la forza che mi era rimasta, guardando il tipo che nel frattempo aveva ripreso in mano le spade.

    TIRO DELLA TIGRE!!!!!!!!!

    Urlai a fatica, mi faceva male pure parlare, ma non mi restavano molte speranze di farla finita, forse quella potente pallonata avrebbe concluso i giochi. Ero vicino a lui e quella pallonata di roccia e mana era diretta proprio al viso.
    Appena calciai la palla di roccia con violenza, svenni a terra nuovamente.

    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 45 5
    Condizioni Fisiche: Lieve ferita da affondo sul fianco destro. braccia doloranti per l'impatto subito, ginocchio destro dolorante, viso tumefatto e sporco. Svenuto
    Condizioni Mentali: Boh
    Riassunto Azioni: credo di che sia abbastanza chiaro ^^
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting.

    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR.
    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot: Tiger Shoot
    Ti sconfiggerò Tsubasa, prendi Tiger Shoot!!!! Il possente tiro della tigre, che dire, Hyuga ( in Italia Marc Lenders) aveva al posto delle gambe dei cannoni, per tirare pallonate in grado di sfondare anche i muri, si vede che era proprio un manga ( e assurdo per giunta ). In soldoni, mendiante l'energia in mio possesso genero un pallone da calcio di roccia e poi lo calcio con tutta la forza che ho in corpo... il risultato al' impatto non lo descrivo nemmeno da quanto sia devastante. Attiva Critico
    2° Slot:
    Tecniche ancora attive dal turno precedente: Volaaa, volaaaaaa
    In molti manga pubblicati, sul Jump, in molti volano... ecco io posso fare lo stesso, sfruttando l'aura/reatsu/cosmo e chi per loro, posso spiccare il volo. Attiva di volo due turni costo complessivo medio max 5m dal suolo in combattimento Ultimo turno attivo
    Note: Per me il duello e finito sono svenuto a terra fai te ^^

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    L'elfo non aveva calcolato che l'impatto al suolo avrebbe potuto provocare un trauma sufficiente a far svegliare di nuovo il suo avversario. Per lo meno avrebbe evitato di utilizzare nuovamente lo stesso trucco contro altri tizi volanti la prossima volta. Era però riuscito a fargli male, e questo gli dava non poca soddisfazione. Tuttavia, il suo stupido commento quando si rialzò fu sufficiente a riaccendere l'astio che provava nei suoi confronti. Non che fosse svanito veramente, però.

    Una volta che si fu rimesso in piedi in qualche modo, e diede forma ad una specie di palla fatta di pietra, prima di tirargli un calcio. La sfera si illuminò, forse divenne incandescente o qualcosa del genere, prima di sfrecciare in direzione dell'elfo.

    «Cos...»
    Il cacciatore sgranò gli occhi, lasciò cadere le spade a terra, pose le mani di fronte a s, ed attuò una tecnica difensiva di puro istinto. La sua pelle si scurì lievemente. La sfera andò ad impattare tra le sue mani e li rimase per diversi secondi, continuando a roteare su se stessa, mentre quella specie di statua simile all'elfo sembrava sbriciolarsi pian piano. Improvvisamente Omryn piegò le braccia e la sfera schizzò verso l'alto come un fulmine e l'elfo crollò a terra, in ginocchio e col fiato pesante.
    «Ma che cazzo era..?»
    Disse pian piano, mentre si rimetteva in piedi. Osservò le proprie mani, nonostante la difesa attuata al massimo della potenza, erano piene di tagli e graffi di entità variabile e da alcuni di essi iniziava a fuoriuscire del sangue.

    CITAZIONE
    Comunione con lo Spirito della Terra - Pelle di Pietra
    Variabile 2Pt, Critico
    Entrando in comunione con lo spirito dell'elemento terra, la pelle di Omryn si scurisce, diventando dura come la pietra e proteggendolo dagli attacchi nemici. La sua capacità di movimento non viene alterata dall'attivazione di questa difesa ma mentre è attiva non può utilizzare altre tecniche simili.
    La tecnica ha unicamente effetto nel proteggere Omryn da attacchi di tipo fisico di livello pari al consumo utilizzato o inferiore, ma garantisce una discreta protezione anche da attacchi di livello superiore.
    Omryn può, inoltre, decidere a propria discrezione se prolungare l'effetto della tecnica a scapito, però, della sua efficacia.

    «Piccolo bastardo...»
    Brontolò, cercò poi il ragazzino e lo trovò alcuni metri più in là, sdraiato a terra. L'attacco subito lo aveva anche spinto indietro di almeno tre o quattro metri, era una vera cannonata.
    Pian piano l'elfo si riavvicinò al ragazzo e recuperò le proprie spade lungo la via. una la ritirò, l'altra la portò vicino alla gola del ragazzo. Sarebbe stato così semplice ora ucciderlo e lasciare il suo cadavere in pasto ai corvi, ma la cosa non gli avrebbe dato alcuna soddisfazione. Inoltre, nonostante tutto, aveva dimostrato di non essere un moccioso qualunque. Un po' stupido, forse, questo si, ma non uno qualunque. L'elfo ritrasse l'arma e la ripose nel fodero, imbracciando invece l'arco ancora una volta. Si portò a qualche metro di distanza e prese la mira verso il ragazzo.

    CITAZIONE
    Comunione con lo Spirito del Falco
    Variabile 2Pt, Auspex
    15 metri a Basso, 30 a Medio, 60 ad Alto e 120 metri a Critico.
    Entrando in comunione con lo spirito del rapace, Omryn acuisce la propria vista, rendendola simile a quella dell'animale, potendo osservare più lontano e con maggior precisione. Riuscendo, di conseguenza, a piazzare centri perfetti da distanze ancora maggiori.

    Un tiro, poi un altro, un altro ancora e poi ancora. Sembrava intenzionato a trasformare il ragazzino in un grottesco puntaspilli.
    Tuttavia, a guardare bene, nessuna delle frecce lanciate aveva realmente colpito il ragazzo, limitandosi solo a trafiggere le pieghe della sua divisa, inchiodandolo a terra e rendendo molto difficile per lui alzarsi. Più di dieci frecce erano saldamente conficcate nel terreno attorno al ragazzo, all'altezza delle ginocchia, dei fianchi, delle spalle e in altri punti.
    Una volta terminato, l'elfo lasciò un'ultima freccia a pochi centimetri dalla faccia del ragazzo. quindi, si voltò e prese a scendere il sentiero che conduceva verso l'area chiamata Fanedell, dove avrebbe vissuto parecchie avventure nei giorni a seguire.

    Omryn Shadowstep

    omryn

    Revisione

    Conto

    Abilità Passive

    -

    Equipaggiamento

    Scaglialance (Arco)
    Frecce: x4
    Pugnale
    Zanne D'acciaio (Coppia di Spade a lama curva)

    Status

    Stato Fisico: Numerosi lividi al corpo in vari punti. Diverse ferite alle mani.
    Stato Psicologico: questo... coso, è più pericoloso di quel che sembra...

    Energia Iniziale: 60%
    Energia Utilizzata: -45% (Pelle di Pietra (Critico), Comunione con lo Spirito del Falco (Basso) )
    Energia Residua: 15%

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    Kagami VS Omryn

    Kagami
    Scrittura & Interpretazione

    Non ci siamo, ahimè. Traspare subito e tanto l’entusiasmo di giocare un personaggio così goliardico e fancazzista, questo è un aspetto positivo, ma il resto è materiale sul quale lavorare molto.
    La punteggiatura è scarsa e, se presente, male impiegata; i tempi verbali cozzano fra di loro e sono innumerevoli sia gli errori di battitura sia le ripetizioni, che confondono e appesantiscono la lettura.
    Voto: 1.5

    Strategia
    Niente da segnalare nel primo turno, mentre al secondo non sfrutti minimamente la possibilità di attaccare due volte.
    Per il resto, attacchi senza una strategia ben precisa.
    Voto: 2.0

    Sportività
    Direi niente di eclatante da segnalare, a parte che casti tecniche di fila senza accusare la fatica.
    Anche la caduta da 5 metri avrebbe dovuto farti un po’ più male.
    Voto: 2.5


    Omryn
    Scrittura & Interpretazione
    Un po’ troppo lineare e vergata da molte ripetizioni.
    Si intravede una buona personalità del character mosso ma nel complesso è qualcosa su cui devi lavorare.
    Quotare le tecniche in mezzo al testo spezza di molto la narrazione, ti consiglio di spostare tutto nello spoiler di fine post.
    Voto: 2.5

    Strategia
    Nel primo turno, non attacchi (e non ti difendi), perdendo un’intera possibilità.
    Anche nel secondo, invece di incidere e riguadagnare terreno, usi solo uno slot.
    La gestione del mana non è stata proprio la più saggia possibile.
    Voto: 2.0

    Sportività
    Al primo turno, hai subito un medio senza alcuna ripercussione (non basta aggiornare lo status fisico negli spoiler): un colpo al collo può essere fatale se non parato.
    Nel secondo turno, sfrutti una tecnica (spero sia solo a scopo difensivo, nella scheda) in maniera non corretta, poiché oltre ad evadere l’attacco te ne avvantaggi spostandoti dietro al nemico.
    Nel terzo turno, ancora una volta, ti difendi da una tecnica media senza utilizzare una tecnica.
    Voto: 1.0


    Verdetto
    Alla luce dei risultati, essendo superiore la media dei voti, decreto Kagami vincitore dello scontro. Assegno 1pt a entrambi i partecipanti.

     
    Top
    .
10 replies since 24/6/2014, 22:49   160 views
  Share  
.