[EM] Briefing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Sembra la solita calda mattinata nel Presidio Meridionale... voi siete intenti a fare ciò che più vi aggrada, quando ad un tratto qualcosa attira la vostra attenzione. Può essere un tocco sulla spalla, un ticchettio fuori dalla finestra o un semplice fruscio nelle ombre. La cosa vi allarma all’inizio, ma quando vi voltate la tranquillità torna in voi. Una figura ammantata da un mantello nero vi si para davanti, tuttavia notate subito il marchio rosso sulle vesti dell’incappucciato: si tratta di una Voce.
    Essa non dice nulla, si limita ad allungarvi una lettera imbustata in una carta cremisi... sembra quasi insanguinata. Capite subito chi è il mittente, la Lettera di Sangue Dimitriy Kozlov richiede la vostra attenzione, quel colore è inconfondibile. All’interno, sulla carta bianca risalta un inchiostro anch’esso cremisi, il testo recita ben poco...

    La tua presenza è richiesta nel Pentauron, località Blood Runner. Riceverai maggiori informazioni una volta superato il confine del Presidio Meridionale. Porta questa lettera con te in quanto è il tuo unico modo per farti riconoscere.

    Non c’è nessuna firma, ma non vi serve perché solo una persona può mandarvi una lettera simile e siete sicuri di potervi fidare. Un tipo prudente come il vostro superiore è solito non correre rischi, una tale stile rientra proprio nel suo modo di agire: poche informazioni, frammentate e fornite solo in posizioni chiave. Capite subito comunque che si tratta di qualcosa di serio, qualcuno di voi probabilmente sa già, si immagina cosa può voler dire tutto ciò. In ogni caso se vi è arrivato quel messaggio, non avete tempo da perdere e dovete muovervi il prima possibile: il confine è lontano. La Voce comunque vi sussurra qualcosa, vi dice di raggiungere un certo luogo prima di partire... Volker vi sta aspettando nella sua officina. Subito dopo scompare, lasciandovi ai vostri pensieri e alle vostre mansioni, anche se ora dovete solo prepararvi per la partenza.



    Fermatevi una volta giunti davanti all'officina di Volker: si tratta di una baracca di lamiera in una zona periferica del Distretto della Fame. :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Back in Time_


    Uff.
    Cheppalle.
    Una sta lì, a farsi gli affari suoi tra altarini e tavoli alchemici, e puff, ti spunta fuori un monaldo imbacuccato come un becchino che ti fa saltare in aria dallo spavento! Diavolo, "Avrò evocato per sbaglio qualcuno mischiando a cazzo l'aglio con quell'intruglio malefico?!", mi chiedo.
    No.
    È solo una Voce, uno di quei leccapiedi dell'Eversione, i galoppini del russo, come indica la fascia rossa. Spawnano così, all'improvviso, senza il minimo avvertimento: è normale per loro, hanno quest'abilità per far cagare in mano la gente, ma non dovrebbero usarla pure con me, cheddiamine!

    E poi mi sgancia questa lettera che pare imbrattata di sangue -figata di layout comunque eh-, sussurrandomi di fermarmi all'officina di Volker prima di raggiungere la meta, e poi puff di nuovo, sparisce come se nulla fosse
    .

    "La tua presenza è richiesta nel Pentauron, località Blood Runner. Riceverai maggiori informazioni una volta superato il confine del Presidio Meridionale. Porta questa lettera con te in quanto è il tuo unico modo per farti riconoscere."

    “Il BloodRunner...”


    Aperta la lettera ed incontrata quella parola, il mio umore cambia radicalmente.
    Era da tempo che...che non sentivo più quel nome, che non ripensavo più a cos'era successo lì.
    Il Pentauron, il BloodRunner...Il Nirvana, Saori...Lo scisma nella mia mente, Raven che prende il potere e governa, tuttora, per proteggermi..
    .

    «Forse è tempo di...»


    ...Tornare. Lì. Ad affrontare, a rivivere, a rievocare ed esorcizzare i miei demoni.
    Non credo cambierà niente, nel senso: Giulietta non può tornare a mettermi a repentaglio il mio cuore, non è ancora tempo. Mi serve solo...per controllare e confermare che le acque sono calme. Per farle calmare, forse.
    Non lo so.

    So solo che l'idea di andare là non è in fondo così male, anzi ne ho quasi voglia.
    Avrò senza dubbio bisogno di..
    .

    f85e03c6-5c54-4361-af51-38273e49afa0_zps20b63c95


    ...Di un aspetto più forte, più decente, aggressivo. In grado di tankare gli eventi. Credo sia ora di far uscire il lato vampirico che mi ha regalato proprio il BloodRunner, sì.

    E così, agghindata e con i canini pronti, mi avvio verso l'officina di Volker, con la lettera in tasca e tanta curiosità nell'altra. Chissà cosa ci sarà di interessante, lì! Distretto della Fame, una baracca di lamiere...E poi mi domando: "una volta superato il confine del Presidio Meridionale", come faranno a contattarmi? Domande, divertenti domande che mettono ancora più piccante al gusto già speziato di questo piacevole imprevisto
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    ---

    Specchietto Riassuntivo_

    Si prepara e va da Volker.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  3.  
    .
    PostArt
    _Scatter the Seeds
    1st report_
    Sembra la solita calda mattinata nel Presidio Meridionale, con tutti quei gemiti soffocati che si levano dalle case di piacere nonostante la notte sia terminata da un pezzo, con tutta quella criminalità che non può attendere e già si è fatta strada (letteralmente) sullo sfondo di una Merovish in fermento per la stagione inaspettatamente meno torrida (chè anche là l'estate sembra autunno, con i suoi soli ventotto gradi all'ombra).
    Sembra la solita calda mattinata nel Presidio Meridionale e Zyg, come tutti, è intento a fare quello che facciamo tutte le sere, Mignolo: TENTARE DI CONQUISTARE IL MONDO! ciò che più gli aggrada (banalmente, mescere determinanti genetici entro le polle di sviluppo ove ha allocato gli ultimi embrioni di drago, piuttosto che ordinare alle masse citoplasmatiche che sostituiscono il suo perduto famiglio di estrarre veleni e principi attivi da tutta una serie di piante e funghi pazientemente coltivati sul soppalco).
    Sembra quindi essere la solita calda mattinata nel Presidio Meridionale, quando ad un tratto qualcosa attira la sua attenzione: non è di un tocco sulla spalla, men che meno un ticchettio fuori dalla finestra, non è neppure un semplice fruscio nelle ombre. No: quello che l'apparato uditivo del biomante coglie è un verso strozzato, carico di sofferenza, una parola perduta quando il fiato di chi l'ha emessa si mozza in un'agonia di dolore. La cosa lo allarma all'inizio -gli fa presumere non sia poi trascorso molto tempo, gli instilla persino il dubbio che quella compiuta sia stata una scelta poco saggia (ma va là, addirittura!?)- ma quando l'ex-tritone si volta la tranquillità torna in lui: una figura ammantata da un mantello nero è esattamente quanto rimane dello sventurato introdottosi furtivamente nel suo laboratorio -benchè Zyg abbia notato subito il marchio rosso sulle vesti dell’incappucciato (vale a dire: trattasi di una Voce, elemento blablabla al servizio di blablabla e che blablabla) quella medesima pedina non riceve però in premio trattamenti di favore; vietato è l'ingresso non autorizzato nei locali ove l'esule da Ravnica ha stabilito il proprio regno, vietato pena una lenta e angosciosa morte tra i succhi acidi dei suoi impropri figlioli.

    Mi accerterò tu sappia stare al tuo posto, la prossima volta. Anche se, ad essere obiettivi, chi in futuro vestirà la tua identità non sarai certo tu.

    Aggiunge l'orrore del farsi sostituire da un clone (o da un impostore) all'orrore di vedersi scarnificati vivi -si accorge anzi che il morente lì affianco cerca con somma dedizione e sforzo di proteggere un brandello rosso custodito in profondità sotto le vesti ormai lacere.
    C'è da riferire, comunque, che tutto sommato il poveretto sembra leale e desideroso di portare a termine il suo compito -nonostante abbia chiaro che non durerà troppo a lungo, si spende nell'avvisare il carnefice dell'appuntamento presso la baracca di un suo superiore invece che spirare muto e risentito per l'ingiusta sorte capitatagli. E poi la lettera, certo -quel prezioso messaggio che gli è costato la vita e che... beh, Zyg mica leggerà (scherziamo? E' un tipo impegnato, lui, e già deve fare i conti con questa scocciatura di un Volker!), tenendola invece al "sicuro" nella molle, mutevole gelatina di cui è interamente composto.

    Perciò... su, forza: impartisci istruzioni cui attenersi durante la tua breve assenza, codifica un nucleo di memoria per i posteri (attuale rimedio all'increscioso problema di già verificatosi in passato), programma il risveglio di un clone extra con lo scopo primo di replicare la Voce -il cui cadavere è ormai digerito- affinchè nessuno si lamenti della sua scomparsa e poi... beh, poi assumi un'aria ancor più infastidita e prova a vedere cosa diamine vogliono da te. Insomma, scienza e ricerca mica procedono da sole -lo capiranno mai che devono smetterla di ammorbarti con quisquilie buone soltanto per le reclute?
    -100/100_
    MANA UNITS
    -Experiment Kraj
    -Protean Hulk
    -Biovisionary
    -Bred for the Hunt
    -Rapid Hybridization


    Edited by AnimeHunter - 22/9/2014, 14:13
     
    Top
    .
  4. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Volker vi aspetta davanti all’officina, come da programma. Insieme a lui c’è Xuan ed è proprio lui ad informarvi che prima di proseguire dovete portare con voi un oggetto... altro non è che un modo per tracciare la vostra posizione, un piccolo segnalatore. Esso è costituito da un piccolo cubo con una piccola antenna, con sopra un piccolo led che lampeggia. Questo però è solo la versione per chi non ha nulla contro la tecnologia, ma siccome il tecnico è un tipo previdente, ha creato anche una sostanza organica e totalmente biologica per Zygoin: altro non è che un insieme di feromoni contenuti in una boccetta e percepibili solo tramite uno strumento di sua invenzione.
    Una volta fatto ciò, l’alieno si fa da parte e lascia il resto al suo collega, il quale vi mostra una serie di mezzi di trasporto tra cui un paio di motociclette con tre ruote e una jeep... anche lui però è stato istruito bene, quindi neanche domanda al biomante se ne vuole uno anche lui. In ogni caso all’interno dei veicoli è caricato il percorso, quindi non vi resta altro da fare che mettere in moto e partire. Zyg invece potrà decidere la sua forma da se, a meno che non abbia voglia di farsi un giro in macchina.
    Alla fine vi mettete in viaggio e per raggiungere il confine ci mettete un po’, davvero tanto. I giorni per attraversare il deserto sono almeno dieci e tutti sono abbastanza monotoni tra loro, non succede nulla di particolare e il silenzio la fa da padrone. All’alba del dodicesimo giorno comunque vi accorgete di essere ormai al limitare del deserto e il navigatore consiglia di fermarsi... in mezzo al nulla. Per qualche minuto non vedete nulla, almeno finché non sbuca un gruppo di tre persone dalla sabbia e vi consegna la seconda parte del messaggio, ma solo dopo che voi avete mostrato il vostro.

    Periferia del Bloodrunner, dovete cercare un locale chiamato Il Grumo.

    Le informazioni sono poche e prima che possiate chiedere qualsiasi cosa, le tre figure incappucciate svaniscono ritornando sabbia. Non vi resta altro da fare che partire e concludere il viaggio, ormai manca davvero poco per raggiungere la vostra meta. Con così poche informazioni sarà difficile trovare il locale, anche perché voi ancora non lo sapete ma non c’è un insegna... e quasi nessuno conosce in anteprima quel nome.



    Fermatevi appena arrivate in città \o\ per il resto potete descrivere il viaggio come più vi aggrada u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    PostArt
    _Scatter the Seeds
    2nd report_
    No. No, non ci siamo. Ho detto no. Cosa significa seguite le indicazioni? Stiamo scherzando? Vuoi dirmi che devo lasciare tutti gli studi a metà, abbandonare Merovish, affrontare il deserto ed andarmi ad infilare in una stupidissima gita supersegreta tra bande di predoni viashino ed inspiegabili crateri sabbiosi (già che è successo una volta, fare il bis non mi pare proprio il caso...)?
    No. Appunto. Non se ne parla. Una missione completamente a caso, senza uno straccio di utilità e in compagnia di quella... oh, aspetta. Come si chiamava la tizia che gli ha sfasciato il laboratorio? Ah, già: Violet. Forse è il caso di ringraziarla. Per davvero. O forse no (non vorremmo mai spingerci a dimostrarci riconoscenti, vero?). Dopotutto il fatto che abbia risvegliato un prematuro progetto Kraj è stata tutta una fortunata coincidenza che... sì, per carità, senza di quella... però lei non sapeva minimamente... ok, ok, se non fosse stato per quella ragazza ora Zyg non sarebbe, comunque... ecco, piano: Zyg ringrazia solo se stesso. Anzi, nemmeno quello.

    No. E' un'idea sterile. E scomoda. L'uso di feromoni renderebbe la traversata scioccamente evidente: nugoli di insetti seguirebbero la scia finchè quella perdura. Senza contare che non ho intenzione di farmi tracciare.

    Uno sguardo tagliente, un tono caustico, un'aria di sufficienza e un ribollire del suo corpo semitrasparente ad indicare l'indubbio pericolo verso il quale si sono sporti quei due.

    Oltretutto non gradisco essere convocato senza preavviso, con un messo che si introduca senza permesso nel mio laboratorio, per ordine di un sottoposto sacrificabile e senza valide motivazioni da offrirmi.

    Già, non lo gradisce affatto. E non ha paura a dimostrarvelo -con malagrazia afferra la boccettina che Xuan gli offre e la lascia friggere all'interno del palmo, liberando così le sostanze biochimiche contenute e disperdendole nella stanza. Poi, come se nulla fosse successo, metamorfosa la propria massa instabile in quella di un enorme sidewinder, sibila estendendo minaccioso la propria lingua, si arrotola infine aggrappandosi alle sporgenze del veicolo che la sua compagna d'avventura ha selezionato. Un'ultima occhiataccia serpentina alle due Voci incaute e si può andare -il deserto li chiama (e così la noia di quasi due settimane di nulla)!
    Tutto il resto... tutto il resto è noia (appunto): l'unico interesse del crotalo è catturare quanta più radiazione solare e calore possibili durante il giorno (seppellirsi sotto spesse coperte la notte), lasciando che sia la recluta a pensare a tutto il resto. Male che vada, infatti, di Zyg ce n'è sempre un altro alla Tana (e poi, se non si approfitta delle posizioni in gerarchia per delegare i compiti improbi ad altri, a cosa serve costituirsi in una gilda?).
    -100/100_
    MANA UNITS
    -Experiment Kraj
    -Protean Hulk
    -Biovisionary
    -Bred for the Hunt
    -Rapid Hybridization
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Back in Time_


    Oh! Ma guarda, quel simpatico ammasso ributtante ed informe del tizio dei cunicoli. A quanto ho capito, è stata una fortuna, per lui, ch'io gli abbia dato fuoco alla casa! Ahahah, quando vuole, son sempre disponibile per scaldare l'atmosfera, uhuhuh. Anche perché lui sembra proprio averne bisogno, eh: brr, mi dà i brividi solo a guardarlo, per non parlare del gelo che esce dalla sua ling-, dalle sue corde voc-...da qualsiasi cosa usi per produrre suoni e comunicare, ecco, mettiamola così.
    Volker e l'altro ci dotano di un radiosegnalatore e di un mezzo di trasporto -deserto, sabbia, tempeste: decisamente meglio la jeep con vetri e copertura-, e Zygoin decide di tramutarsi in un crotalo oversize che s'infila negli anfratti della macchina per restarvi appollaiato fino alla sera.

    Ci avviamo senza tanti altri convenevoli e marciamo lungo le dune per ben due settimane quasi. Due settimane di nulla, di relax, di musica rock-metal-goth a palla nell'aria torrida sotto il sole cocente, di sorrisoni goduriosi ed occhiali da sole, mentre lui ci si crogiola finché può e poi si rintana sotto chili di coperte la notte. Mi piace la gente che si fa intere piantagioni di cazzi propri: ti rendono la vita libera e piacevole
    .


    Più ci avviciniamo alla meta indicata dal navigatore, più mi sorge il dubbio: il sole ha mandato a meretrici il dispositivo? No, perché ci stiamo per fermare nel bel mezzo del nulla più desertico ch'io abbia mai visto!

    Ma non faccio quasi in tempo a spegnere il motore della jeep che proprio davanti a noi la sabbia sorge e prende forma umana -più d'una per la precisione-, che ci chiede di esibire le nostre lettere di riconoscimento
    .

    «Periferia del Bloodrunner, dovete cercare un locale chiamato Il Grumo.»

    “Di sangue??!”


    Le mie orecchie si drizzano a quell'associazione, e sento anche una punta d'interesse farsi strada nei miei canini e nelle mie iridi cremesi. Che nome...raccapricciante.
    Ed in maniera ancora più raccapricciante i tizi tornano a farsi inghiottire dalla sabbia.

    Ora, onestamente, io di mio mi fermerei un momento ad analizzare gli ultimi eventi e questa porzione di deserto. Miraggio? Colpo di sole? Sono semplicemente impazzita? La perplessità mi attanaglia, e se sopra la testa avessi un enorme cartello con scritto "WHAT THE ACTUALLY FUCK" non sarebbe ancora sufficiente ad esprimerla con tutta la sua chiara mastodonticità.

    Sono costretta -e ormai rassegnata- a rimanere delusa però, perché i tre figuri non sembrano affatto intenzionati a tornare e spiegarmi alcunché. Non ci resta altro da fare, perciò, che rimontare in macchina e partire di nuovo per terminare il tragitto fino al nostro vero obiettivo
    .

    «Meh, che scocciatura. Questa stitichezza di informazioni è decisamente sintomo di paura: dovrebbero curarsi un po'.»


    Commento più tra me e me, cercando di gettare un'occhiata di superficialità sul meccanismo che causa questo fastidioso vizio del non dire mai un cazzo. Uff, per fortuna tra poco arriveremo nel BloodRunner e lì si parlerà un po' di più. E come conseguenza la violenza aumenta: è vero, al Sud son più puliti nei lavori, ma almeno questa zona del Pentauron è la patria del divertimento e della vitalità, cheddiamine.


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    ---

    Specchietto Riassuntivo_

    Sceglie la jeep, arriva all'incontro, ripartono per il BloodRunner XD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  7. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    I tizi incappucciati non torneranno, la loro attivazione dipendeva solo dal vostro arrivo con almeno un segnalatore: per evitare l’intromissione di qualche curioso la funzione dei costrutti cessa una volta fornite le informazioni. Adesso non vi resta altro da fare che riprendere il viaggio, lasciandovi finalmente il deserto alle spalle per inoltrarvi in un territorio decisamente più civilizzato. Attraversate varie campagne sfruttando strade bianche, fino a trovare dell’asfalto una volta giunti in prossimità della capitale. Il Pentauron vi accoglie con la sua aria asettica e ordinata, un luogo tutto sommato tranquillo ma forse troppo tecologico per uno di voi due.
    Tuttavia restate per davvero poco tempo, giusto il tempo di attraversarlo e immettervi nella strada che avanza verso Sud-Ovest. Lasciate quindi la parte sana della capitale, dove in molti fissano la vettura quasi con disgusto... ma tutto cambia quando raggiungete il Blood Runner, ormai a notte inoltrata. Vi ritrovate ben presto imbottigliati nel traffico, immersi in un concerto di clacson, accelerate improvvise e bestemmie a causa del coglione che non da la precedenza. Probabilmente il traffico è più stressante della traversata dello Yuzrab, ma in qualche modo arrivate nella zona industriale... è li che il gps vi porta, prima che si spenga. E si spegne anche la macchina, dando solo il tempo a Violet di accostare nel parcheggio. Chissà perché la benzina è finita proprio in quel momento.
    Intorno a voi notate numerosi capannoni, alcuni con luci accese e altri no, parecchi sono quelli visibilmente abbandonati... anche se la zona non lo è. Benché si tratti di una sorta di periferia, la vera zona industriale è situata dall’altra parte della città, sui marciapiedi e nei vicoli vi è un certo via vai di persone. Molti si fermano in una delle tante bancarelle che offrono cibo o bevande, il cui stile cambia ogni volta... ci cono bancarelle in classico stile orientale che offrono ramen e altre diavolerie simili, ma notate anche classici venditori di hotdogs, oltre a chioschi in stile Zyg (pozioni, bevande strane). Oltre a ciò non mancano gli spacciatori, qualche ubriacone e gruppi di puttane agli angoli delle strade.
    Intorno a voi non c’è nulla che possa essere chiamato Il Grumo, nessuna insegna, niente: siete in un posto a caso del Blood Runner. Però siete anche Eversori, le vostre capacità possono permettervi di iniziare la ricerca e insomma, sapete già come fare. Qual è la prima cosa da fare una volta arrivati in un posto nuovo? Esatto, raccogliere informazioni. E avete molte persone a cui chiedere, chissà, magari scegliendo la persona adatta e facendole le domande giuste, potete capire qualcosa in più. Fate bene la vostra scelta però, da ciò dipende molto della riuscita della vostra missione.



    Allora, vi faccio una lista dei png sparsi:
    - Venditore di Ramen: bancarella con sgabelli e tendine quadrate, dentro c'è un classico cuoco dai linemanti orientali, vestito di bianco.
    - Venditore di Hotdog: bancarella in acciaio, lui è un tizio di colore grosso come un armadio e indossa degli occhiali da sole. Di notte.
    - Venditore di cose strane: bancarella in stile losco, tipo tenda e di colore violaceo, da cui fuoriesce un vapore strano... il tizio è tutto tatuato, pelato, pieno di pierecing e con l'aria da fattone.
    - Ubriacone: Lui.
    - Spacciatore: biondo, occhiaie e tuta arancione. Ha l'aria di un tipo poco raccomandabile.
    - Puttane: di ogni tipo e qualità, sono cinque.

    Potete andare insieme o sceglierne uno a testa e dividervi, come preferite. Ovviamente potete parlarne con uno solo a post, fate loro domande mirate e probabilmente vi diranno qualcosa. In ogni caso limitatevi a chiedere, darò io le risposte :3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Back in Time_


    Il GPS ci guida attraverso tutta la città, dalla parte buona a quella marcia del BloodRunner, fino ai capannoni della zona industriale dove già fui reclutata da Shifter come "assicuratrice". Sia il navigatore e sia la benzina ci costringono a fermarci qui, nel bel mezzo del nulla: niente locali con l'insegna giusta, niente indizi lampanti, niente di niente. Solo un'accozzaglia di miserabili pezzenti e vermi che insudiciano queste fogne a cielo aperto.

    «Ok. Diamoci da fare.»


    E senza perdere altro tempo scendo dall’auto, scavalcando lo sportello con un gioco di gambe come fossimo all’ora di ginnastica.
    Il mio obiettivo è chiaro fin da subito nella mia mente: l’ubriacone ben fornito di bottiglie che barcolla sul marciapiede di fronte. Perché? Semplice: se dobbiamo cercare un locale, chi meglio di un cliente ed assiduo frequentatore di bettole del posto può sapere dov’è? Passo deciso e veloce, quasi da marcia imperiale, ed in poche falcate son già davanti a lui
    .

    «Hey bello, ciao! Che ne dici di andare a spassarcela da qualche parte? Mi han detto che c’è un locale interessante qui vicino: il Grumo, lo chiamano. Ne sai niente?»


    Ammicco maliziosa lasciandogli intendere tutte le sue più irrealistiche fantasie.
    ...Speriamo di non aver sprecato preziosi secondi della mia vita eterna con questo scarto umano. Bleah
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    ---

    Specchietto Riassuntivo_

    Finito il viaggio, Violet va dritta dall’ubriacone e cerca di sedurlo per farsi portare al Grumo.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  9.  
    .
    PostArt
    _Scatter the Seeds
    3rd report_
    Già, i cari vecchi costrutti sabbiosi lasciati in eredità dal deserto. A ben pensarci Zyg non ha mai nemmeno indagato su quale magia li animi -si è limitato ad accettarli quali retaggio di Gilda e a sfruttarli quando serviva. Eppure il Biomante dovrebbe mostrare una certa curiosità per quelli -la capacità di produrre forme viventi in poco tempo non gli è nuova, l'abilità di farlo da materiale inerte, però, rappresenta una sfida da raccogliere o da smontare con discreta urgenza.

    Tutt'altro. Questa stitichezza di informazioni è la firma del Russo, nessun dubbio.

    Commenta greve quando la sua compagna di viaggio si lamenta -la avvisa di non prendere alla leggera tutte quelle norme finemente studiate dall'assassino per far sì che nessuno li segua (o il prezzo da pagare potrebbe essere caro, molto caro).

    Non a caso, l'ultimo Eversore con cui ho affrontato la traversata dello Yuzrab era una ragazzina sprovveduta, tale da tradirsi più e più volte e mettere a rischio il manto di silenzio dietro cui la Gilda si nasconde.
    Nadine, si chiamava. Il Gerarca Bid'daum ha riferito ch'è morta.

    Non per merito suo, in verità, eppure questo Zyg non lo può dire per certo -conosce il Kuthiano, sa dei suoi metodi, qualcosa comprende della psicologia distorta che lo muove. Al punto che non si stupirebbe affatto se fosse stato proprio il Monocorno a trucidare l'avventato sottoposto.

    Parlando d'altro, invece, c'è da riferire come la prospettiva di ritornare al Bloodrunner renda inquieto e fondamentalmente nervoso il nostro ex-tritone: il suo primo approccio su Endlos è stato infatti il naufragio nella bella capitale Kisnoth; il suo secondo pensiero è stato quello di trovarsi un angolo più losco e meno in vista ove operare l'unica fonte di reddito che conoscesse (vale a dire la sintesi di stupefacenti e altri composti, soprattutto droghe e stupefacenti, ma pure stupefacenti, droghe e stupefacenti); il suo terzo incontro è stato quello con gente pericolosa come un tale Dimitriy, per non dire poi dello spettro Dimir che -sfuggitogli- ha colto l'occasione di prelevare quanto di intellettualmente prezioso Zyg custodiva nel suo covo al Bloodrunner. Perciò ecco, da quando ha smesso ogni contatto con il Presidio Centrale e si è conseguentemente arruolato negli Eversori il novello Kraj mal sopporta il luogo ove sono destinati (tra l'altro è proprio qui, in questo bastione cyberpunk, che Nadine ha perso la fiducia del Biomante).

    Comincia pure senza di me.

    Sibila venefico, strisciando giù dalla jeep sul lato in ombra e riacquistando lentamente sembianze umanoidi (questa volta sarà una donnaccia esageratamente procace e pressochè nuda, così come vuole la moda corrente).

    Io ho i miei metodi.

    Metodi che prevedono un'applicazione mirata della scienza biomantica -metodi che richiedono Zyg emetta un impulso base alla ricerca della presenza del suo superiore. Un'onda di mana, tarata su parametri biologici quali stato cellulare, restrizione epigenetica ed altre fantastiche chicche specialistiche, capace di localizzare entro una discreta area la posizione del mandante di questa seccante missione -capace di deludere il biomante, in seguito ad un imprevedibile, negativo responso. E di condannarlo, pertanto, a procedere come un comune babbano: la scelta di chi approcciare per primo è ardua -terribilmente ardua- e se ciascun appartenente alla fauna locale mostra segni di squilibrio, più di tutti è un individuo in particolare ad attirare l'attenzione del citoplasta.
    Una tuta arancione non passa inosservata, specie in un ambiente buio ma ricco di suggestioni al neon come quello del Bloodrunner. E se i capi sgargianti sono lo standard in una tale ambientazione futuribile, essere l'unico a vestirli fa ben sperare d'essere pure l'unico autoctono (vale a dire l'unica fonte d'informazioni affidabile).

    JOSHUA! JOSHUA?

    Strepita all'indirizzo di quello, agitando le braccia con foga e chiamandolo a gran voce con il primo nome che balza alla mente del Kraj.

    Oh, scusami. Stavo cercando un bel biondone, un vecchio amico che da poco lavora in un buco chiamato Grumo e che mi deve un mucchio di grana.

    E dice amico con il tono di una che in realtà vorrebbe sbatterselo or ora -la voce è languida, calda, un poco insicura per effetto di qualche drink corretto con pasticche o polverine.

    Ma sembra che ogni angolo questa città abbia da offrire di meglio. <3
    Che ne dici di un giretto o due mentre mi convinci che vali molto più di tutti quei soldi? <3
    -90/100_
    MANA UNITS
    -Experiment Kraj
    -Protean Hulk
    -Biovisionary
    -Bred for the Hunt
    -Rapid Hybridization
    - 10%
    1 Turno
    -Biomantic Mastery
     
    Top
    .
  10. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Violet
    Ma tra tutti, proprio lui? Cioè guardalo... a stento si regge in piedi, fa un passo avanti e due indietro, intervallati da alcuni di lato che lo portano da una parte all’altra del marciapiede. Qualche volta rischia anche di cadere con la faccia sulla strada, insomma, non è messo molto bene e la sua capacità cognitiva sembra andata dalle fanciulle all’angolo della via. Quando ti pari davanti a lui, quello ti guarda per qualche istante e osservandolo capisci che non è lucido, probabilmente è sull’orlo di un bellissimo coma etilico. Cosa potrà mai dirti un tizio così?
    B-BLARG!
    Ecco, nulla di buono. Ha rischiato di vomitarti sulle scarpe ma per fortuna a farne le spese è solo un’auto parcheggiata li vicino. La cosa però lo fa quasi riprendere, questa volta è lui ad ammiccare con fare da playboy fallito.
    Non lo conosco, però possiamo andare a bere nella bettola qua dietro e poi magari...
    Ti fa un altro occhiolino, prima di accasciarsi ormai privo di sensi sul marciapiede... mi sa proprio che hai sbagliato preda, forse sarai più fortunata con un’altra vittima. Non devi fare altro che guardarti attorno, potrebbero esserci degli informatori più affidabili tra loro.

    Zygoin
    Per adesso sei te quello fortunato, almeno colui a cui ti rivolgi sembra essere cosciente e non è perso nella nebbia generata dai fumi dell’alcool. Lo vedi trafficare con uno smartphone e appena ti rivolgi a lui quello alza lo sguardo, inarcando un sopracciglio a causa della sorpresa. Ti squadra completamente prima di risponderti, assumendo ben presto un’espressione accigliata... non sembra molto contento del fatto che tu lo stia disturbando.
    No, non sono Joshua.
    Seccato per la domanda ritorna ai suoi affari, però tu riesci a distrarlo nuovamente e le tue parole sembrano placare il fastidio del ragazzotto. Fa quasi un sorrisino in quel momento, premendo il tasto laterale del suo cellulare per poi riporlo in tasca.
    Il Grumo? Si, è un locale nuovo... ma per ora è quasi sempre vuoto. Se Joshua lavora li credo che abbia poco da darti, a differenza mia.
    In quel momento ti si avvicina, sorride ancora ma lo fa in modo malizioso.
    Posso invitarti qualcosa da bere? Magari possiamo andare dritti al Grumo.
    Per quanto tu sia una gelatina priva di sentimenti, capisci subito che dietro quella frase innocente c’è più di un secondo fine, però al momento questa è la tua unica pista e non puoi fare a meno di fidarti... tanto alla fine l’unico a rimetterci sarà lui, non è vero?



    Violet ha toppato, ma ci sono comunque altri tizi a cui chiedere XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    PostArt
    _Scatter the Seeds
    4th report_
    Io ho i miei metodi. Già, proprio dei bei "metodi". Ecco cosa succede quando la Scienza (e non solo quella) si prostituisce per ottenere vantaggi ed informazioni che non riguardano direttamente l'attività di ricerca -ecco che si ottiene a doversi sempre appoggiare a qualcun altro per i finanziamenti necessari al proprio lavoro!
    Chissà che -nel prossimo futuro- Zyg non riesca ad emanciparsi dai vincoli pecuniari che lo legano all'Eversione e possa dunque procedere per il solo amore della conoscenza -chissà che nessuno debba più ricordargli quanto gli è stato fornito dalla Gilda, ma piuttosto che la Gilda stessa possa riconoscere quanto lui ha contribuito alla sua prosperità.
    Perchè poi -detto in tutta sincerità- il Biomante si è reso conto di non potersi esimere da questa o quella congregazione, ha cioè compreso che le sue ambizioni sono così vaste da costringerlo ad appoggiarsi a qualche organizzazione che pensi a tutto il resto (vale a dire che, come membro dell'Alleanza di cui faceva parte su Ravnica oppure come Eversore qui su Endlos, necessita di qualcuno che si preoccupi di quanto non di sua competenza). Il tutto, ancora, col significato di "voglio i miei spazi e la mia indipendenza, ma senza scindermi completamente dal consesso di coordinatori e congiurati".

    Dunque, dicevasi: Zyg-donnaccia sta evidentemente promettendo prestazioni sessuali al primo sconosciuto residente con il mero intento di estorcergli indicazioni su dove trovare il Grumo. E quello, dopo il primo iniziale fastidio (sicuramente dovuto al fatto che non ha notato l'abbondante coppa D sorretta da un intricato gioco di sottilissime stringhe di cuoio -in un vedo/non-vedo dove a non vedersi sono soltanto contegno e pudore), sembra accettare di buon grado.
    Risultato? Ottimo!

    Oh!

    Esclama stupita alla tua ardita proposta, quasi che non te le avesse messe in bocca lei quelle parole (e solo quelle, per fortuna!).

    Sì, lo credo anch'io! <3

    E giù a ridere, frivola, sintonizzandosi sulla tua medesima muta idea con lo sguardo avido di chi già brama quanto gli spetta -lasciandoti cioè intendere che non vede l'ora di scoprire se quanto hai da darle risponderà appieno alle sue aspettative (o se, caso infausto, la deluderai nonostante le promettenti apparenze).

    Però hai ragione, un altro paio di drink me li scolo volentieri: dicono che l'alcool sia un afrodisiaco... <3

    -90/100_
    MANA UNITS
    -Experiment Kraj
    -Protean Hulk
    -Biovisionary
    -Bred for the Hunt
    -Rapid Hybridization
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Back in Time_


    Merda, il disgustoso ubriacone si rivela totalmente inutile. Non spreco nemmeno la mia sonda mentale, dato che dichiara di non conoscere il locale e non vedo motivi per cui dovrebbe mentire, nelle condizioni di totale assenza di lucidità in cui versa. Si rivela tuttavia anche pericoloso: ho rischiato che mi vomitasse addosso! Raccapricciata, osservo il corpo svenuto ai miei piedi, furente di frustrazione e rancore verso questo fallito informatore: una delle mie lame prende a levitare uscendo dalla mia tasca e dirigendosi verso il rifiuto umano che ho di fronte: danza sopra di lui, mentre la zip dei suoi jeans si apre lentamente e questi ultimi si calano quel tanto che basta per permettermi di operare -sempre telecineticamente, eh!-.
    Al suo risveglio, potrà darsi ai film pornografici, come John Wayne Bobbitt.

    Vendetta, dolce vendetta.

    Mi volgo nel frattempo verso il biomante che mi accompagna nella missione, e noto che col suo nuovo, osceno corpo è riuscito dove io ho fallito: sedurre il primo coglione a portata di mano. Che fare dunque? Lasciare che faccia lui il lavoro sporco, per poi approfittarne e seguirlo? Oppure "mettermi in competizione" e vedere chi arriva primo, sempre che una delle due piste -la mia tra l'altro è ancora solo una mera speranza- non sia falsa
    ?

    «Uff...»


    Cheppalle... Sospiro, e cerco qualcuno di meno "assurdo" a cui estrapolare le informazioni. Strano: di solito i tipi più improbabili son quelli più interessanti.
    Meh, vediamo chi altro rimane: baldracca, baldracca baldracca baldracca, cinese sfigato, altra baldracca, fattone finto-punk...ARMADIO CON HOTDOG E OCCHIALI DA SOLE! I miei occhi si illuminano a giorno.
    Violet, NO.
    Eddai...!
    Ho detto "NO". E tu avevi detto che l'avresti piantata con quelli strani!
    Ma sì ma...che cazzo ci fa con gli occhiali da sole, di notte?!
    Ma sono forse cazzi tuoi?!
    Sì! Certo che lo sono! Sto cercando il Grumo! Ci servono informazioni, e quel tizio mi ricorda troppo Falcon di City Hunter!
    Ma che cazzo stai dicendo?! Cosa c'entra??! Ma--!! Ma no, ma ferma! Dove vai?! Ma aspetta!!! Ma porca puttana
    !

    «Buona sera, Signore! Vorrei un hot dog, per favore!»


    Troppo tardi. Ha già colpito.
    Ma c'era bisogno poi di porsi in questo modo da bambina innocente che chiede un Happy Meal al McDonald? Ma voglio dire: in tenuta vampiresca coi controcazzi, nel BloodRunner, di notte, dall'armadio con gli occhiali da sole. Ti pare, Violet?
    Sì, mi pare, uhuhuh.
    ...
    Chissà se è cieco proprio come Falcon, lol
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    ---

    Specchietto Riassuntivo_

    Telecinesi passiva + coltello = castrazione =D! X°DDDD poi fa dei buoni propositi, ma finisce dall'armadio cogli occhiali da sole...e gli chiede un hot dog asd.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  13. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Violet
    Sei terribile, lasciatelo dire. Quel poveretto ha solo alzato un po’ il gomito e tu, per vendetta, gli impedisci di alzare anche qualcos’altro... per sempre. L’ubriacone si farà un sacco di domande al suo risveglio, ma di sicuro non ci metterà molto a riconoscere quel qualcosa che non si trova più al suo posto. Quasi mi dispiace per lui. Comunque non sono qui per raccontare le vicende riguardanti il suo pistolino, quindi credo sia il caso di proseguire.
    Decidi quindi di raggiungere l’armadio in occhiali da sole, il quale se ne sta dritto in piedi dietro la bancarella... ha le braccia incrociate e lo sguardo dritto davanti a se, anche se con quegli occhiali non si capisce appieno in che direzione stia guardando. La sua pelata però è illuminata dai lampioni e in qualche modo c’è la luna stampata nelle lenti degli occhiali da sole... tutto ciò gli dona un certo fascino, devi proprio ammetterlo. In ogni caso non fa una piega neanche quando ti avvicini, sembra quasi un manichino. Rimane così almeno fino a quando non nomini l’hotdog: in quel momento una scintilla appare dietro gli occhiali e in un attimo ti ritrovi tutta la sua attenzione addosso. Ed è tanta.
    Un hotdog non significa nulla.
    Wtf? Non è che in realtà quello è un filosofo vestito da armadio? Difficile dirlo, però noti di sicuro il suo vocione e capisci subito che quello non è Falcon: lui i gatti li incenerisce con lo sguardo.
    Lo vuoi con la cipolla? I Cetriolini? Ci vuoi il Chili? Ketchup o Senape? Con il Grumo o senza?
    Ma... hai sentito bene? Si che hai sentito bene, è impossibile non capire cosa dice quel vocione, il tutto è abbastanza chiaro. Così come hai le idee chiare su come condire quel benedetto hotdog, questa volta sembra proprio che sei stata davvero fortunata.

    Zygoin
    Povero spacciatore, anche qui mi dispiace per la sua situazione. Lui infatti si sta già leccando i baffi mentre ti osserva con la coda dell’occhio, soffermandosi soprattutto sugli airbag e sul paraurti posteriore, giusto per usare qualche termine automobilistico. Non ha nessuna intenzione di aiutarti, questo ormai sembra abbastanza ovvio, anche perché i vicoli dove vi state infilando si stanno facendo sempre più bui... ma non è di certo un problema per te.
    Sei davvero simpatica, sai?
    Ti dice lui con fare tentacolare, allungandone uno attorno alle tue spalle e senti come quel tizio sia addirittura più viscido di te. La presa inoltre si fa sempre più stretta e raggiunge il culmine quando transitate accanto a un porta... proprio quando lui decide che la camminata può anche terminare, sottolineando la cosa spingendoti contro la porta arrugginita, schiacciandoti contro di essa con tutto il suo corpo: subito ti punta un coltello alla gola e con l’altra mano ti tiene per i polsi, fermi sopra la tua testa. Il tizio è forte, quasi non riesci a muoverti.
    Ora fammi il piacere di non urlare, o finirei per squarciarti la gola.
    Lasciami fare e sta buona.

    Ti informa lui con una voce perversa, mentre la piccola lama inizia a incidere i già pochi vestiti lasciandoti in breve senza difese. Poi però quello fa una mossa abbastanza stupida, infatti molla le tue mani per trafficare con i suoi pantaloni e anche se il coltello punta ancora alla tua gola, lui al momento è distratto. Sta a te decidere cosa fare, magari conosce davvero qualcosa sul Grumo, solo che per saperlo magari dovresti trovare un sistema alternativo per raccogliere quelle informazioni.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Back in Time_


    ...OH OH!!! Al sentire le parole dei condimenti mi arrapo, o meglio...be', sì, solo quando i condimenti prendono una piega...grumosa, ecco.
    I miei occhi s'illuminano, il mio sorriso innocente diventa un evil grin soddisfatto, godurioso ed avido
    .

    «Con il Grumo, decisamente.»


    Sguardo da intenditrice, nel senso che spero intenda la mia serietà e determinazione al riguardo. Non faccio altro, attendo la sua reazione: niente ulteriori domande, niente frasi di circostanza, niente "Non so se mi spiego...". Lascio a lui la palla, come professionisti, perché ora è il suo turno: nessun segno di debolezza va mostrato, anzi quasi dev'essere una sfida, un test. Quasi lo stessi mettendo alla prova, saggiando la veridicità della sua offerta, o almeno questo suppongo sia quello che dovrei mostrare in questo momento, e credo che una risposta secca e concisa come la mia dovrebbe ispirare una tale aria, seppur vaga magari...misteriosa, forse, che non guasta mai.
    In verità sono io che, nella mia mente almeno, ho paura e spero di dimostrarmi abbastanza degna ed all'altezza della prova: è la prima volta, non ho mai fatto cose del genere, e...insomma, sono una criminale neofita ecco, e non son affatto brava a trattare secondo le regole della malavita. Io sono io, sono fatta a modo mio, son tutta strana e diversa, come al solito...ho i miei metodi, ti stupro la mente magari e trovo quel che mi serve. Non son abituata a recitare ruoli così lontani dai miei soliti...

    Un pensiero però mi frulla per la mente.
    Una frase che mi guardo bene dal rivelargli.

    Pelatone figone, fammi da cicerone
    !


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    ---

    Specchietto Riassuntivo_

    Bingo BD! Violet, è contenta come a Pasqua -per modo di dire, lol- e risponde ostentando sicurezza ed interesse, attendendo la prossima mossa del "venditore di hotdog".

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  15.  
    .
    PostArt
    _Scatter the Seeds
    5th report_
    Quanta irruenza, quanta foga! No, davvero! Dico: c'è forse bisogno di usare le maniere forti con qualcuna che praticamente te l'ha già servita senza nemmeno chiedere nulla in cambio? Non metto in dubbio che una donnaccia del genere sia una poco di buono -sicuramente- però bastano le protezioni convenzionali (mica devi arrivare a stuprarla, eddai!)!

    Ah -smettila, mi fai male!

    Grida quella come prima risposta, cercando pure di divincolarsi ma rimanendo incastrata nella viscida (?) stretta del suo informatore/assalitore.

    Nemmeno ti avessi detto di no!

    Mmh... strano! Cioè, come dire... ti pare che una vittima d'aggressione (e di lì a breve di assai peggio) riesca a rimanere pienamente padrona di sè -sappia ostentare tutta questa calma- mentre un tizio a caso la denuda e minaccia di sgozzarla? Strano. Appunto.

    Quanto sei stupido... che bisogno c'era di ricorrere alla violenza?

    Ed in effetti il tizio non dev'essere troppo sveglio, dato che -troppo intento ad armeggiare con il proprio pene- lascia una buona finestra d'opportunità alla finta prostituta.
    Ne approfitterà, dunque, la nostra protagonista oramai senza più nemmeno quegli abiti succinti? No, ovvio che no! Perchè mai dovrebbe? Zyg in versione donna non deve certo scomodarsi a sfruttare questi banali colpi di fortuna -lui che ha sempre un'opzione (o più opzioni) su cui contare può bellamente ignorare il momento della rivalsa ed operare invece per come gli è più congeniale.
    Trasformista fino alla fine -trasformista già dalla voce.

    Mi sarei concesso comunque, così come ti avevo detto.

    Replica quello che ora è il di lui medesimo volto, contornato di una zazzera bionda e fonde occhiaie nerastre. C'è persino un discreto tappeto di barba, così come il resto del pelo a farsi fulvo via via che dal collo si attraversa il petto pallidissimo e si scende ancora più giù. C'è tutto -c'è persino una fedelissima replica del pene (sì, quello con cui l'altro stava armeggiando)- perchè l'incauto sprovveduto ha commesso l'errore di toccare Zyg senza precauzioni -perchè al Biomante, forte di un'operazione di routine sempre più frequente, non serve altro che un istante et voilà: un secondo Joshua si palesa in tutta la sua anonima nudità.

    Ma visto che non hai saputo accontentarti... beh, sarà il caso di insegnarti che ogni scelta ha le sue conseguenze.

    Conclude con un sorriso sarcastico e a tratti predatore -uno di quelli che si è allenato a produrre ogniqualvolta si tramutava in qualcosa che avesse delle fauci.

    Ti sconsiglio la fuga o altre mosse avventate. E non devi temere: anche se posso copiare la tua voce, in quel caso non sarei certo io ad urlare.

    Ma-che-bello, alla fine siamo passati alle minacce (abbiamo ribaltato la situazione di potere)!

    In un modo o nell'altro... sei fottuto.

    Già già. <3
    -90/100_
    MANA UNITS
    -Experiment Kraj
    -Protean Hulk
    -Biovisionary
    -Bred for the Hunt
    -Rapid Hybridization
     
    Top
    .
20 replies since 21/7/2014, 15:09   384 views
  Share  
.