[SC] The New Deal.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    La riunione inizia a movimentarsi. In poco tempo quell'improvvisata sala riunioni si popola, facendo aumentare il timore di Jack per le casse d'esplosivo quasi a pari passo col casino che tutti i membri della Seele riescono a creare se messi insieme in una sola stanza. E non è poco. Probabilmente si aspetta l'arrivo di Laz per iniziare a rimettersi in riga. Probabilmente no.

    Laz arriva, ed in quel preciso istante risulta evidente come quella non sarà affatto una riunione seria. Eppure Gajeel tutto in tiro aveva lasciato ben sperare, fino a qualche attimo prima.

    Lo spiritista sorride, mentre il boss passa, in un attimo - e solo uno - di serietà, ad illustrare i punti all'ordine del giorno. Nel giro di qualche secondo nella sala cala un disteso silenzio, di quelli possibili solo in particolari - e rari - gruppi di compagni. Ogni attimo, ogni azione, ogni particolare non fa che confermare quanto pensato poco prima: quella stanzucola potrebbe essere benissimo presa ed innalzata a sintesi di quello che la Seele in realtà è.

    Il giovane si mette comodo, mentre Az illustra gli obiettivi più prossimi; è solo in quel momento che Jack nota la persona che gli si era seduta di fianco. Lo guarda, lo osserva, lo squadra mentre parla con fare al contempo solenne e divertito: ha la cravatta rossa. Un altro spiritista; l'unico oltre lui, per adesso. Forse è proprio per questo che l'evocatore presta particolare attenzione alle sue parole, cogliendo subito la differenza che c'è tra le loro abilità.

    «Oh, un necromancer.» commenta, subito interessato, Ifrit. «Finalmente.» continua, iniziando a trasmettere un non meglio definito senso di eccitazione al proprio evocatore. Ma perché? Perché è cosi interessato ai necromanti, Ifrit? « Appena te lo trovi da solo chiedigli se può evocare anche qualche succube. Purtroppo la cosa più sexy che il mio evocatore può richiamare è un lupo di quattro metri, sai com'è.» conclude, svelando, senza troppi fronzoli, l'arcano. Niente di troppo complicato, in fondo, anche se Fenrir non sembra particolarmente felice di questa sortita del compagno. Coma al solito, insomma.

    La riunione, in ogni caso, va avanti con un abbastanza euforico Gajeel (che non ha tutti i torti nel chiedere un WC nuovo - e Yoma che si propone per i lavori di ristrutturazione. Jack trattiene una risatina. «Beh, Yoma, ci saprai anche fare in quanto ad arredamenti, ma con le forze dell'ordine non tanto.» scherxza il giovane, ricordando di quando la finanza di Laputa stava per arrestare lui, Yoma ed Azazel. Acqua passata, soprattutto dopo il viaggio dimensionale per Khatep.

    Torna serio dopo qualche secondo, aspettando che le eventuali risate dei compagni si spengano. «Io comunque non ho richieste particolari, e sono a disposizione per qualsiasi lavoro. Mettetemi dove c'è bisogno.» conclude, incrociando le braccia e sospirando. Più che altro adesso sta pensando che probabilmente - del tutto involontariamente - ha già accontentato Sionn con la sua strana richiesta.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline

    jsmwk2

    Ma sul serio sta prendendo parta a questa riunione?
    Per un breve istante riflette sulla questione, almeno fino a quando non si lascia distrarre dalle parole prima del demone, poi del "capo" e poi nuovamente del demone.
    Il risultato ultimo è che Morfeo spinge la schiena contro lo schienale, un movimento estremamente lento, le spalle si poggiano e le braccia si incrociano sotto il petto.
    Meditabondo osserva la scena ed ascolta le parole degli altri membri, le loro esigenze, richieste e desideri per la sede della gilda.
    Per quanto lo riguarda, come è palesemente comprensibile dal suo viso, la situazione non gli interessa minimamente. Che sia una topaia, un albero cinque stelle o una stalla non cambierebbe praticamente nulla.
    La sua pregnante e significativa risposta è un mormorio appena accennato. Basta.
    Mh.



    Equipaggiamento: Sacchetto di Sabbia
    Mana: 105%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Signore dei Sogni - Capacità Gdr di interagire con i Sogni
    Signore dei Sogni - La presenza di Morfeo genera sonno
    Rubino del Sogno - +10% di Mana
    Trama Onirica - Immortalità

    Attive

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous



    Passive
    » Un desiderio al giusto prezzo
    » Tra il visibile e l'invisibile
    » Volontà d'acciaio


    Shalysanne


    This will never end, 'cause I want more.
    More, give me more.
    Will I ever reach the t o p?

    - ◊◊ -

    Demone // Seele Corporation

    Anche l'ultimo arrivato prese posto ed ebbe inizio la riunione.
    Shalysanne dal canto suo se ne stette tranquilla ad ascoltare, alternando la direzione dello sguardo tra Azazel e Lazarus a seconda di chi dei due prendeva parola. Passò così gli istanti dedicati al riassunto sulla situazione della Seele, limitandosi al massimo a pochi movimenti necessari a trovare la posizione più comoda sulla sedia.
    Di tante cose dovevano parlare, ma prima discussero della sede di Laputa.
    La Djinn sorrise di divertimento all'idea di andare a saccheggiare parti o addirittura interi edifici in altre dimensioni, allo scopo di risistemare velocemente la sede. Non ci pensò una seconda volta e alzò una mano ad attirare l'attenzione su di sè.
    « Mi propongono per sistemare gli interni della sede. »
    Disse con calma, senza spegnere il sorrisetto che portava sulle labbra.
    « Indubbiamente un'opinione femminile è l'ideale per trovare quello che ci serve. Basta solo sapere se hai già qualche vaga idea, Lazarus, oppure se concedi carta bianca sullo stile d'arredamento da adottare. »
    Nel secondo caso lei stava già pensando a varie alternative, ma era comunque aperta a scoprire le novità delle dimensioni che si potranno visitare.




    Code by Alyah

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    jpg


    Fisso Gajeel per qualche secondo. Davvero ha detto a un Eterno che deve offrirci da bere? E l'ha chiamato Morf?
    Deglutisco. Non per nulla è la mia bodyguard, il ragazzone: è coraggioso, lui.
    Coraggioso e incosciente.

    La riunione, comunque, va avanti. In tre si offrono per l'incarico: Jack, Yoma e Shalysanne. Ci sarebbe anche Gajeel, ma... Ecco, no. Temo che il suo concetto di "arredamento" sia paragonabile a quello di un cavernicolo.
    Shalysanne mi ispira, invece, credo abbia gusti eleganti. Chi potrei affiancargli? Qualcuno con cui non ha mai lavorato, magari.
    «Credo che Shalysanne e Jack siano i più adatti ad accompagnare Azazel.
    Per voi ho altri incarichi interessanti.
    »
    Frugo tra i fogli. Appunti, io avevo degli appunti...

    «Una volta consolidata la sede su Laputa, ci sono altri due luoghi in cui potremmo espanderci.
    Merovish è una buona zona per i nostri affari, piena di disperati che possiamo sfruttare con facilità. Ho ottimi contatti laggiù, e Jack ha già trovato una buona sede. Ha anche uno scantinato utile per fare esperimenti, Sionn.
    » sorrisino al necromante «Devo sentire un attimo chi dobbiamo corrompere per poter aprire senza avere problemi - anzi, dovremmo avere una certa protezione» perché Ariste non risponde ai miei messaggi «Intendo inviare persone laggiù il prima possibile. Pensavo a Shalysanne, Heinrich e un terzo individuo... Gajeel, magari?» inclino il capo «Penso scenderò anch'io insieme a voi, se la mia salute me lo permette.»
    Voglio andare dal mio Maestro. Abbiamo un mucchio di cose da pianificare, e devo dirgli quello che ho visto da Khatep...

    «Questo, per aprire e consolidare la sede aziendale. Avremo poi bisogno di qualcuno che rimanga laggiù in pianta stabile... Credo che la zona possa interessare a Sionn ed Hienrich, perché ottima per fare esperimenti senza che nessuno ci denunci.
    Personalmente, opterei per Shalysanne come Demone residente: i Merovishi sono sospettosi verso gli estranei, ma lei passa facilmente per una del luogo.
    Pensateci. Avremo bisogno di almeno un Demone e uno Spiritista.
    »
    Abbiamo pochi Spiritisti e troppi Demoni, dannazione.

    «L'altra zona di interesse è il Nord. Un posto desolato, privo di concorrenza, e con zone impervie che potrebbero servirci a nascondere le nostre pietre spirituali. Mi hanno parlato di strane "interferenze spiritiche" nella zona, quindi sarebbe meglio mandare una pattuglia esplorativa prima di fare piani. Trovare punti d'interesse, sondare il mercato, capire com'è la situazione.
    Pensavo di mandare Azazel, Morfeo e Jack, ma siete liberi di esporre le vostre preferenze.
    E poi, ovviamente, servirà qualcuno che rimanga a Laputa nella sede appena rinnovata. Yoma, vuoi restare tu? Ci sarà un locale da gestire, credo che la cosa ti piacerà.
    » concludo.
    Chi altro potrebbe restare quassù? Difficile scelta. So solo di non voler finire arrestato per favoreggiamento della prostituzione, e lasciando Yoma da solo il rischio c'è.
    Energia: 110%

    Passive:
    Wretched Body
    [Malia attraverso i fluidi corporei, Scurovisione]

    Damned Soul
    [Auspex spirituale, anti-auspex spirituale, +10% energia, manipolazione delle ombre gdr-only]

    Dangerous Mind
    [Percezione pericoli, casting da tech ed evocazioni]

    Gressil - Famiglio
    Lie to me
    [Percezione bugie]


    Edited by Zero - 12/11/2014, 19:45
     
    Top
    .
  5. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    Qualche borbottìo, alcune frasi senza senso e molti sospiri di noia: la riunione, insomma, procede decisamente secondo i piani. Dopo un breve giro di risposte, la parola passa di nuovo, inesorabilmente, a Laz. Sembra davvero a suo agio nei panni del boss, anche se, a guardarlo dall'esterno, sarebbe l'ultima persona alla quale potrebbe essere affibiato il titolo. Ha una parlantina veloce e fluida, il ragazzo: malgrado la lunghezza e la tediosità dei temi, infatti, riesce a farsi seguire abbastanza agevolmente. Ecco, più che un boss Laz potrebbe sembrare il leader carismatico della Seele, sempre lì ad affrontare in prima persona i problemi dell'associazione.

    Ifrit ride, ma Jack continua, convinto, nel suo pensiero. Chissà perché ride, lo spirito. Che stia ancora pensando alle succubi?

    A quanto pare, comunque, l'agenda dello spiritista si è appena riempita almeno per le prossime due settimane: sembra che, in qualche modo, a Lazarus piaccia mandarlo in giro per il mondo. In verità questo è un onore. Praticamente l'evocatore ha visto nascere la Seele, e man mano si sta occupando della logistica (e della distruzione preventiva) delle sedi dell'associazione. Probabilmente il boss non ha fatto nemmeno caso al fatto che, praticamente, Jack è sempre presente in questo tipo di missioni, ma, in qualche modo, per lui rappresenta un motivo di profondo orgoglio.

    Ma da quando la Seele è divenuta così importante per lui? Forse da sempre, forse dal primo momento, forse, ancora, solo da adesso che si ritrova a pensarci, ma, in fondo, tutto questo poco importa: l'importante, adesso, è l'essere utile all'azienda. Senza contare che questi viaggi possono essere immensamente utili anche per il suo obiettivo. In fondo il presidio nord è una delel zona ancora inesplorate. La cosa potrebbe risultare decisamente interessante.

    Sorride.

    Nel frattempo il capo introduce la questione della filiale del Sud. Dice gran parte delle cose che ci sono da dire, ma è evidente che voglia anche l'intervento dello spiritista: in fondo è lui quello più preparato per esporre tutte le problematiche.

    Il giovane si aggiusta la cravatta, seguitando nel portare avanti questa specie di tic nervoso che lo perseguita praticamente da quando è entrare nella Seele. Si alza, poggiando per un attimo le mani sul tavolo. «Si, ecco..» inizia, schiarendosi leggermente la voce. «Il locale individuato si troverebbe nel distretto delle luci, una specie di zona commerciale del Bazer delle Talpe; parliamo di Merovish, per chi non è mai stato da quelle parti.» continua, guardando i compagni uno ad uno, assicurandosi che, per qualche attimo, la loro attenzione sia rivolta a lui. «E' abbastanza grande, diciamo un centocinquanta metri quadri: può essere facilmente adibito a negozio, con le sue tre stanze.» dice, continuando ad incrociare gli sguardi dei presenti. «Si da il caso, però, che tutti i quattro proprietari precedenti siano deceduti di morte violenta all'interno del complesso. E che adesso infestino il luogo. Non sono nulla di troppo complicato da gestire, bisogna solo decidere se tenerli come commessi o usarli come valuta.» conclude, guardando, adesso, Azazel. «Inoltre..» riprende, spostando lentamente lo sguardo su Sionn, lasciando, stavolta, gli occhi fissi su di lui. «... il posto dispone di un capiente piano interrato, nel quale sembra venissero fatti chissà quali esperimenti su umani vivi. L'ingresso era ridotto ad una botola nascosta sotto il tappeto, ma ci si può lavorare.» continua, cercando di capire fino a che punto la cosa possa interessare al compagno spiritista. Sposta, infine, lo sguardo su Laz. «Beh, direi che è tutto. L'unica cosa da decidere è la sorte dei quattro spiriti. Per il resto sono felice di accettare tutti gli incarichi che mi sono stati proposti.» conclude, sorridendo lievemente per poi rimettersi a sedere.

    Adesso sta a loro.

     
    Top
    .
  6. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Le riunioni avevano sempre annoiato Gajeel, anche se probabilmente erano tutte quelle situazioni dove era necessario usare la testa che riteneva noiose. Per quel motivo continuava a dondolare sulla sedia senza ascoltare davvero quel che dicevano i suoi colleghi, infondo erano tutte cose abbastanza inutili e in ogni caso non lo interessavano poi molto, non c’era nulla di divertente da fare ecco. Lily invece era abbastanza interessato a tutti gli argomenti e ogni tanto prendeva anche la parola per dire la sua. Lui aveva esperienza con questo tipo di cose, visto che nel suo mondo era lui stesso a presiedere le riunioni di guerra e li era fondamentale saper dosare le parole, per distruggere un’alleanza ci voleva davvero poco.
    L’argomento successivo invece riguardava alcune missioni, però il capellone storse il naso quando Laz gli propose di recarsi a Merovish... quella città puzzava e per il suo naso non era per nulla una cosa piacevole, visto che ogni volta sentiva l’odore della cacca per settimane intere anche una volta abbandonata la Tana e quindi non era molto entusiasta all’idea di ritornarci. Sospirò il borchiato, se era proprio necessario non si sarebbe opposto, ma preferiva di gran lunga fare altre cose... tipo andare a Nord. Già. Solo dopo alcuni istanti il moro si rese conto che il discorso riguardava proprio il presidio settentrionale e la sorpresa gli fece perdere l’equilibrio.
    La sedia cadde all’indietro e con essa cadde anche il pirlone seduto sopra di lei, il quale finì letteralmente a gambe all’aria, picchiando la testa su una cassa alle sue spalle... che per puro caso non esplose. Il micio si sporse dal tavolo e lo fissò con una faccia ormai rassegnata. In tutta fretta comunque il giovanotto si rialzò dolorante, tastandosi la testa con entrambe le mani, ma subito si dimenticò del dolore visto che aveva cose più importanti a cui pensare.
    IO! CI VADO IO A NORD!
    Iniziò a sbracciarsi lui, causando una certa sorpresa nel suo piccolo amico che non si sapeva nulla di tutto ciò, più tardi gli avrebbe chiesto sicuramente qualche spiegazione.
    DEVO FARE DELLE COSE!
    E LAZ VERRA' CON ME!

    Conoscendolo, cosa poteva fare uno come Gajeel a Nord? Cercare una caverna, probabilmente il suo habitat naturale... ma Laz forse ricordava che da quelle parti c’era la sua casa. Il moro però urlava come un forsennato, forse c’era qualcosa di più importante da fare, sembrava quasi una questione di vita o di morte a cui era impossibile sfuggire. E il fatto che gli servisse anche il suo capo era abbastanza preoccupante.



    Edited by _MajinZ_ - 12/11/2014, 19:26
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Laputa
    Distretto Industriale
    Capannone Diroccato
    *Prima si rivolge verso Jack
    *In seguito parla ad alta voce



    Morg
    Sempre mantenendo le dovute distanze, Sionn volge lentamente il capo verso lo spiritista suo collega. Forse non tutti gli Sciamani sono grandi esercitatori di magia evocatrice ed elementale dai metodi sin troppo rustici. Alcuni hanno una sensibilità notevole ed un gusto per la scienza. Come il suo collega, si sente sollevato a questo. Quando vi fu un attimo di calma, sussurrò affinché solo Jack udisse quel che ha da dire.

    Sionn: "Le sono infinitamente grato, non abbia penuria di usufruire delle mie ricerche, le spettano per buona parte."

    Poi sir Lee prese parola e Sionn attese rispettosamente che il suo superiore finisse, prima di considerare l'idea d'intervenire, ignora di cosa sarebbe presto accaduto accanto a lui.

    Sionn: "Io.."

    Stava per dire qualcosa il quieto Necromante, prima che il Tuttofare lo fermasse, facendo trambusto ed urlando che sarebbe stato lui ad andare a Nord, per fare... per fare... cose. L'Araldo della Morte rimane con un dito a mezz'aria e lo sguardo confuso verso il guerriero dalla pelle di drago, il quale capitombola urlando dei suoi bisogni. Sionn guarda la scena, non spiegandosene il perché, poi, torna con lo sguardo sul suo superiore, scuotendosi leggermente e schiarendosi senza dar troppo fastidio la gola, prima di riprendere a parlare da dove era stato interrotto.

    Sionn: "... io vorrei chiedere licenza, sempre solo fosse possibile, per un giro a Nord, devo tenere sotto osservazione gli sviluppi di qualcosa di interessante per i miei studi. Non tarderò a tornare vi fosse bisogno di me al Sud, sempre se alcuno ha nulla da ridire."

    Prana:
    100%


    † Abilità Passiva†
    Soultracker [Tecnica di Gilda]:

    Un ambiente come quello della Seele, pieno di anime e di Demoni raminghi, stimola positivamente la psiche di una persona.
    Influenzati dall'energia spirituale, anche i membri meno dotati imparano col tempo a vedere gli spiriti. Con un po' di allenamento, riusciranno a vedere le aure fino a 30 metri di distanza: una lieve alone di energia che avvolge ogni essere vivente. Colore e forma di questo alone dipendono da persona a persona, in base alle sue attitudini e potenzialità.
    Basta tenere la mente aperta e fare qualche esercizio di meditazione.
    [Passiva - Auspex spirituale]


    Edited by Mordreth - 10/11/2014, 13:19
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline

    jsmwk2

    Piccolo rewind perchè chi scrive è tonto e non si accorge delle cose: Morfeo, con la solita grazia e scontrosità ed emosità di cui è dotato ha chiaramente sentito quanto gli è stato detto dal drago di ferro, volutamente non risponde. Non è spocchioso, lo è tanto. Però mentalmente si segna al cosa, questa cosa dell'offrire la birra sembra una pratica di comunione ed amicizia o qualcosa del genere. Bhè, questa notte offrirà una birra onirica a tutti i presenti. Se questo è il suo dovere, provvederà.
    Per quanto riguarda, invece, quanto viene esposto da Laz, in realtà la cosa gli interessa relativamente poco. Avere sparse qui e lì non gli sembra qualcosa di utile per i propri fini. Da quando è in grado di modificare lo spazio con la non-realtà si può dire svincolato da ogni costrizione spaziale.
    Come già fatto in precedenza si limita ad annuire ed a differenza degli altri, tutti con piani, voglie e desideri risponde con un semplice
    Mi è indifferente.
    Si, è il massimo della simpatia. Lo sguardo scuro come le tenebre per un breve attimo si posa sul ragazzo albino. Lui più di tutti dovrebbe sapere che quanto avviene in questo mondo, per l'ex Eterno è superfluo, la sua battaglia si gioca nell'Onirico.



    Equipaggiamento: Sacchetto di Sabbia
    Mana: 105%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Signore dei Sogni - Capacità Gdr di interagire con i Sogni
    Signore dei Sogni - La presenza di Morfeo genera sonno
    Rubino del Sogno - +10% di Mana
    Trama Onirica - Immortalità

    Attive

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »

    Alza una mano in un segno accondiscendente, lanciando uno sguardo divertito a Jack e Shalysanne. È sicuro che sarà un piacere lavorare con loro, soprattutto per quella delicata operazione di scasso con furto.
    Di certo non si aspettava tanti volontari, che la Seele stesse a così a cuore a tutti?
    Per tutto il resto c'è ben poco da dire, Laz si è giù buttato nella lunga spiegazione delle cose da fare, quindi a lui non resta che ascoltare in silenzio ed abbandonarsi alle sue elucubrazioni.
    Se da un lato avere una "protezione" nel presidio Sud è qualcosa di incredibilmente conveniente e vantaggioso, dall'altro c'è da chiedersi chi possa fornire protezione in un luogo del genere e quali meravigliosi e mortali problemi la cosa possa scatenare.
    Ma quelli non sono suoi problemi, non per ora perlomeno, lui dovrà viaggiare a Nord. Nel freddissimo Nord. Nell'inospitabilissimo Nord.
    Con quel pazzo scatenato di Gajeel. Vabbè già lo sapeva, in fondo, e se il tuttofare avesse continuato a comportarsi così in tutta probabilità non sarebbe arrivato al giorno della partenza.
    Tutta la Seele non sarebbe arrivata al giorno della partenza.
    Beve del caffè. Perché diamine c'è Morfeo e già gli viene sonno, maledettissima bellissima abilità di indurre sonno nelle persone altrui, non vede l'ora di lavorare con l'aspetto dell'Onirico.
    Anche Sionn è interessato e, per buona parte, può capirne il perché. Ci sono voci che circolano a Nord, voci di cose per cui il necromante potrebbe perdere la testa.
    Sorride, alzandosi e afferrando un pennarello per segnare i nomi e i luoghi sulla lavagna alle sue spalle, giusto per riordinare le idee e rendere più fruibili le informazioni a tutti. E non lasciare tutto il lavoro di relatore a Lazarus.
    "Vista la natura delle terre settentrionali un combattente come Gajeel potrebbe farci comodo, e a giudicare dalle voci che circolano per il semipiano Sionn potrebbe trovare elementi interessanti per le sue ricerche là. Certo saremo tanti, ma possiamo anche dividerci in due gruppi, uno che indaghi nell'Etlerth e uno a Najaza, entrare in quella città potrebbe rivelarsi un tantino complicato." Soprattutto per lui, non è sicuro di come reagiranno i guardaporta all'accesso Settentrionale dopo avergli somministrato quella maledetta pozione per amplificare la visione dello spirito e delle intenzioni, insomma, non è esattamente un angioletto lui.
    "Avere uno spiritista sciamano come Jack nel viaggio mi piacerebbe molto e sarebbero terribilmente utili." Si volta per guardarlo in viso, è sincero, davvero, le abilità del ragazzo sono note e sarebbero un valore inestimabile per la loro missione. "Ma se non ha particolare interesse per il Nord potrebbe viaggiare verso il Sud ed aiutare Shalysanne, visto che già conosce la zona ed è stato proprio lui a scegliere il luogo per la nuova sede. Potrebbe poi raggiungerci nel presidio Settentrionale una volta che le nostre indagini preliminari saranno concluse." Si stringe nelle spalle, spostando lo sguardo da Lazarus a Jack, insomma la sua è una proposta come le altre per cercare di ottimizzare l'impiego dei dipendenti.

     
    Top
    .
  10. AdranDH
     
    .

    User deleted




    Narrato
    «Parlato»
    "Pensato"


    Attendo. Pazientemente ascolto tutti i presenti, li osservo distrattamente non concedendo a nessuno di loro più di un'occhiata. Rispondo cordiale al saluto della Djinn, sfoderando una bianchissima fila di denti al suo indirizzo, prima di salutare con un cenno del capo l'estroso Mefistofale.
    Ascolto assorto quanto il Capo e Az hanno da dire, annuisco lentamente, assaporando le prospettive di guadagno che si stanno palesando. Resto in silenzio mentre gli altri discutono dell'arredamento della sede, poco attratto da tali manifestazioni di vanità così mortali. Dedico qualche secondo di più ai miei nuovi colleghi, cogliendo fin da subito la sproporzione di forze tra i demoni e gli altri. C'è distanza tra le parti, un leggerissimo velo di tensione aleggia nell'aria. Nei secoli più di uno ha tentato invano di far collaborare due stirpi così diverse. Torno attento alle vicende della Corporazione quando avverto Az discutere di possibili "trasferte". Nuove sedi. Meno vincoli e miglia e miglia di terra e acqua tra Lazarus e i miei affari. Un ghigno beffardo affiora sul volto. Io la Djinn e quell'energumeno veniamo indicati da Lazarus per prendere dimora a Sud, dove il pallido ha appena detto di avere ottimi contatti e di godere di una buona protezione.
    Smetto di ascoltare lo spilungone albino per qualche secondo. Non mi interessa il Nord, il Sud mi sembra più utile alla mia causa e sono decisamente favorevole allo spostamento, almeno all'inizio. L'unico cruccio è il genere e la quantità di aiuto e protezione di cui il Sig.Lee dispone a Sud. E' qualcosa su cui dovrò lavorare. Al momento sto giocando a carte scoperte, mentre il mio caro datore di lavoro sembra aver celato davvero bene i suoi assi. Dovrò adoperarmi per ripristinare la situazione di parità.

    Ascolto ancora gli altri discutere in merito alle proposte di Lee prima di prendere la parola «Mister Lee, per me non ci sono problemi a scendere a Sud; quando mi verrà comunicato, mi farò trovare pronto per partire» sorrido affabile «Oggettivamente, non vedo l'ora di cominciare.» concludo. Le mani si alzano finalmente sul tavolo, andando a giungersi in un gentile abbraccio, in attesa di nuovi sviluppi.



    Demone-1



    DOTI PASSIVE
    Stirpe Demoniaca [Immortalità, Immunità al Dolore, Power-Up +10% Mana, Resistenza a Malattie e Veleni]
    L'Inganno di Astaroth [Passiva di Anti-Malie, Percezione Attacchi Psion, Telepatia]
    L'Inquisitore [Percezione delle anime - Auspex]


     
    Top
    .
  11. Yoma Mefistofale
     
    .

    User deleted




    Post 3


    T1YZoIb


    "Riunione."




    Y
    oma non aveva idea se fosse davvero utle ad Azazel , e Jack per l’occasione fece una battuta sul fatto che l’ultima volta a Laputa stavanop peer finire arrestati, beh sinceramente si sentiva in colpa già abbastanza per quella storia perché ricordarla? Yoma sembrò farsi sempre più piccolo però non era arrabbiato o altro semplicemente un po’ imbarazzato.

    “Beh, però non è finito in galera nessuno quindi si può dire che anche se non ci so fare almeno quella storia si risolta bene …”

    Si guardò attorno come se cercasse un segno d’approvazione, ma non ne ricevette giustamente nessuno , poi Laz fece il punto della situazione parlando anche della sede a Merovish quindi al sud, e ora che ci pensava anche Yoma stesso prima di iniziare a lavorare per la Selee era arrivato proprio laggiù ed era anche il posto dove aveva combattuto contro quella Jullare di Jester, la stronza lo aveva sfidato nel deserto e pensava di vincere. Gli sarebbe piaciuto andare laggiù ad occuparsi di quella sede , ma Laz preferì mandare qualcuno di più adatto e le scelte ,furono approivate anche da Yoma.

    “Si penso anche io che loro siano più adatti, anche se però consiglio vivamente di fare attenzione laggiù . Mi è bastato restarci per qualche tempo per capire che lì al Sud il più onesto ha fatto solo un omicidio , ma immagino che ognuno sappia badare a se stesso. “

    Non si soffermò a dire altro poi, Laz passò a parlare anche della situazione a nord, beh lì Yoma non conosceva nulla perché non aveva mai visto quel presidio, si diceva che facesse troppo freddo e onestamente per Yoma che ospitava Mefistofale non era un luogo molto adatto. Approvò anche la scelta della squadra che avrebbe dovuto andare laggiù, ma non disse nulla a riguardo, dopotutto eraq meglio non immischiarsi in situaziini che non conosceva, fino al punto in cui Laz nominò lui e il fatto di lasciargli in mano la sede di laputa più un locale. Beh Yoma era decisamente contento di poter gestire questo locale, tanto non lo avrebbe dicerto trasformato in un bordello dato che quelli ne poteva trovare altrove.

    “Ok Laz ci peso io a tutto. Non preoccuparti non farò niente di strano e non trasformerò la sede o il locale in un bordello… quelli ce ne sono già abbastanza fuori dall’organizzazione no?.”

    mmm …chissà perché, ma ogni volta che Yoma diceva una cosa seria , il tempo sembrava sempre fermarsi improvvisamente lasciando il tutto con un alone d’incertezza diretta a guardalo , come se si aspettasse che da un momento si smentisca da solo. Yoma si guardò attorno con occhi guardinghi, poi fece un colpo di tosse, assumendo un aria piuttosto seria e decisa , decisamente non convenzionale al suo solito modo di essere, visto che gli unici momenti seri li riservava solo quando mefistofale si impadroniva di lui.

    “Ehm…sto dicendo sul serio, potessi mangiarmi il cappello, lo prometto.”


    pfeo4





    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno






    Nome:Yoma / Mefistofale
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.



    Riassunto






    azioni:










    Schema consumo mana
    gArZI9v
    100%
    consumo:0%












     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    jpg


    «Ah!»
    L'urlo di Gajeel mi fa sobbalzare, e per poco non cado insieme a lui. Cos'ha da urlare, il cretino?
    Oh, gli interessa il Nord, a quanto pare. Mica è di quelle parti?
    Inarco un sopracciglio. Dovrei venire con lui? Gli rivolgo un'occhiata da "poi mi spieghi", per poi passare oltre. In effetti sarebbe ora per me di visitare il Nord... Mesi che dico di voler diventare Alfiere, e ancora non ci sono mai stato. So solo che è freddo e pieno di montagne.

    Sionn vuole andare a nord, Morfeo è indifferente, Jack vediamo dove piazzarlo, Heinrich a Sud...
    «Dunque, riassumendo.» osservo uno ad uno i presenti. Da quando siamo così tanti? «Shalysanne, Heinrich e Jack andranno a sistemare la nuova sede a Merovish. Yoma si prenderà cura della nostra sede a Laputa una volta finita. Gli altri - Gajeel, Sionn, Morfeo e Azazel - con me a Nord.»
    Il Sud dovrà attendere. Ariste continua a non rispondermi, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi, vero? Lui e Bid stanno bene.
    Il mio Maestro è invincibile.

    «Ora vi vorrei parlare del Dono Oscuro.»
    Gressil apre la sua valigetta, recuperando un calice d'ottone ficcato in mezzo alle cartacce.
    «Tutti voi avete donato una scheggia d'anima alla Seele, al momento di entrare nell'azienda. Vorrei ricambiare con un frammento della mia.»
    Il mio coltello è un'ombra resa solida da un guizzo di volontà. Il mio dolore, un brivido quasi piacevole. Serro il pugno intorno alla lama, e il sangue nero inizia a colare nel bicchiere.
    «La Tenebra è un simbionte spirituale. Si lega alla vostra anima, dandovi poteri sciamanici in cambio di nutrimento - nulla di parassitico, si nutre delle energie del corpo.
    Alcni di voi ne hanno già ricevuta una goccia. Jack, essendo già sciamano, ha imparato già ad utilizzarla, mentre per gli altri ci vorrà ancora del tempo. Vedo comunque che si è legata a tutti senza problemi.
    »
    Sposto il calice al centro del tavolo, per poi annunciare con solennità:
    «Prendete, e bevetene tutti: questo è il calice del mio Sangue per la nuova ed eterna alleanza, versato per voi e per tutti in remissione dei peccati» vai con le citazioni bibliche «Prego a Sionn, Shalysanne, Yoma e Morfeo di accettare questa offerta. Servirà a renderci tutti più uniti, oltre a donarvi basilari abilità spiritiche utili per il lavoro. L'offerta è valida anche per lei, signor Heinrich» sguardo al bianchiccio «Nel caso confermi il suo rifiuto, allora questo è per lei.»
    Altro frugare nella valigetta. Gressil tira fuori due pergamene con un cerchio magico, e ne porge una all'ex principe degli inferi.
    «È il sigillo di cui abbiamo già parlato. È sufficiente mettere insieme una mano sui fogli per attivarli.»

    Energia: 110%

    Passive:
    Wretched Body
    [Malia attraverso i fluidi corporei, Scurovisione]

    Damned Soul
    [Auspex spirituale, anti-auspex spirituale, +10% energia, manipolazione delle ombre gdr-only]

    Dangerous Mind
    [Percezione pericoli, casting da tech ed evocazioni]

    Gressil - Famiglio
    Lie to me
    [Percezione bugie]
     
    Top
    .
  13. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Gajeel urlò per due minuti buoni, ma alla fine riuscì a calmarsi in qualche modo... forse a causa dell’occhiata rivoltagli da Laz, ma più probabilmente era a causa del fatto che Lily gli avesse conficcato gli artigli sulla faccia, costringendolo a sedersi nuovamente e in modo composto, senza allungare le gambe sul tavolo. Adesso lui se ne stava seduto con gli occhi chiusi, annuendo alle parole degli altri in modo serio... anche se non era molto credibile con quelle linee rosse che gli attraversavano le guance. A volte però ragionava come un bambino e serviva qualcuno che lo rimettesse in riga.
    Mi hai fatto male però...
    Borbottò lui a mezza voce, beccandosi come risposta un’occhiataccia da parte del piccolo felino che si era rotto di fargliele passare tutte lisce. In ogni caso i gruppi vennero presto decisi e una buona fetta della Seele sarebbe andata in gita a Nord, così che il moro potesse sistemare le sue importantissime cose. Potevano sembrare i vaneggiamenti di un cretino, però aveva davvero delle incombenze in quel del Koldran e non poteva perdere troppo tempo, ci si doveva recare al più presto. E soprattutto gli serviva qualcuno che avesse esperienza con gli spiriti, spiriti grossi, oltretutto.
    La fase successiva della riunione consisteva in un rito a cui il moro si era sottoposto senza battere ciglio, ovvero quello di ingerire la tenebra di Laz per restare così sempre in contatto. Era un qualcosa di fondamentale per loro e soprattutto non faceva alcun male, anche se bere il sangue di qualcuno non era proprio il massimo della vita, a meno che non si fosse dei vampiri. In ogni caso Gajeel rimase in silenzio, aveva imparato la lezione e ora avrebbe parlato solo se interpellato. Anche se alla fine non c’era molto da dire, o almeno, lui non aveva nulla e Lily era troppo incazzato per parlare... quindi non restava altro da fare che attendere la fine della riunione.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline

    jsmwk2

    Quando gli viene affidata una destinazione si limita ad annuire quasi mestamente. Non ha ancora visitato il Nord in verità, ma ancora una volta la cosa non gli interessa più di tanto. Ha bisogno di esplorare il mondo onirico di Endlos e di scoprire i suoi demiurghi. E' solo questione di tempo ma riuscirà a trovarli, sottometterli e prendere il posto che gli è dovuto.
    Per quanto riguarda, invece, la questione del calice la questione si fa appena più complicata. Arriccia appena le labbra, riflette qualche secondo. Non è abituato ad ottenere potere senza alcuna controparte. Una delle rare volte che lo ha fatto si è ritrovato chiuso in una bolla magica per lunghissimi anni. Certo, però, questo era quello che era un tempo. Ora è solo il naufragio di ciò che era.
    Con un gesto lento la mano nodosa si allunga verso il calice, lo avvicina alle labbra e ne fa una lunga sorsata. Nessun problema nel farlo, nemmeno un commento alle citazioni del ragazzetto ebbro di sè.
    Ripone il calice dove lo aveva preso per dar modo agli altri di fare lo stesso, forse.



    Equipaggiamento: Sacchetto di Sabbia
    Mana: 105%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Signore dei Sogni - Capacità Gdr di interagire con i Sogni
    Signore dei Sogni - La presenza di Morfeo genera sonno
    Rubino del Sogno - +10% di Mana
    Trama Onirica - Immortalità

    Attive

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  15. Yoma Mefistofale
     
    .

    User deleted




    Post 4


    T1YZoIb


    "Riunione."




    Y
    oma ascoltò il resto della conversazione, ognuno era pronto all’azione persino lui, poi, Laz parlò del suo sangue di tenebra e delle proprietà che ne derivavano , Oltre che a dimostrare la fedeltà alla gilda (cosa che già aveva comunque fatto) e Mefistofale si fece un paio di domande : Come mai era giunto a sapere di questa cosa ADESSO? Come mai Laz non glie ne aveva parlato prima? Forse era evidente che doveva essere stato una cosa dell’ ultimo minuto, magari il ragazzo aveva ottenuto questo potere da poco e in effetti non c’era stato tempo di parlare con lui quei giorni. Dopotutto, Laz all’inizio era un ragazzino che giocava a “disturbare” i demoni, ma adesso stava veramente diventato un ottimo capo rispettabile, anche se ogni tanto, meritava una strigliata , come la meritava anche lo stesso Yoma, ma lui era un RE e poteva permetterselo, per lo meno così pensa lui.
    Arrivati dunque a quel punto Laz iniziò il rito con una frase che lasciò interdetto Yoma, con una faccia mista tra il: “ Eh?WTF Laz?” e il “ Probabilmente deve essersi ubriacato” , ma niente di ciò uscì realmente dalla sua bocca , anzi rimase comunque impassibile mentre il calice passava. Gli arrivò in mano e vedeva quel liquido nero oscuro galleggiare nel bicchiere , certo che aveva davvero un andamento ipnotico e Mefistofale dentro di lui sembrava interessato ad assaggiarlo.

    “Di solito non sono consono a questo genere di cose,non mi piace fare patti di sangue così stretti, ma lo faccio solo perché ormai è tanto che ci conosciamo Laz e ti devo qualche favore. Alla salute!”

    Yoma alzò il bicchiere, e con il suo sorriso diabolico, fece un occhiolino in direzione di Laz sorseggiando un goccio di quell’essenza , che gli scese giù per la gola con gusto anche se era un po’ amaro, aveva assaggiato sangue più dolce all’inferno, ma il sapore gli garbava , poi lasciò passare il bicchiere.

    pfeo4





    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno






    Nome:Yoma / Mefistofale
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.



    Riassunto






    azioni:










    Schema consumo mana
    gArZI9v
    100%
    consumo:0%












     
    Top
    .
40 replies since 26/10/2014, 22:26   988 views
  Share  
.