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Esprimi un desiderio.
PRESENTAZIONE MEMBRI DOGMI POTERI SEDE OGGETTI CRONOLOGIA
La Seele Corporation è un'azienda specializzata nella mediazione tra il mondo dei vivi e quello dei morti.
Il suo personale altamente qualificato offre al popolo di Endlos i seguenti servizi:- Patti demoniaci - Avete un sogno? Siamo qui per esaudirlo.
Grazie alla Seele, stipulare un patto con un'entità ultraterrena è semplice e privo di rischi. Niente più patti Faustiani che si rivelano delle fregature: contratti chiari e privi di cavilli, in cambio di una piccola percentuale. - Consulenze spirituali - Problemi con Poltergeist? Familiari defunti da contattare? La vostra aura ha un colorito strano? Tutto ciò che ha a che fare con anime, spiriti e aldilà rientra nelle competenze della Seele. Personale qualificato disponibile per tutte le vostre esigenze.
- Necromanzia - Avete bisogno di anime, parti umane, ingredienti bizzarri per i vostri rituali necromantici? Non fidatevi di loschi contrabbandieri: fidatevi di noi. Ci procureremo tutto ciò di cui avete bisogno.
Però non chiedeteci COME ce lo procuriamo.
Regolamento aziendale :: Motti dell'azienda- Il profitto innanzitutto.
- Le anime sono merci, non persone, e ciascun cliente è libero di disporne come vuole. I sensi di colpa non sono ammessi in questo lavoro.
- Il cliente ha sempre ragione...
- ...Purché ciò non vada contro i nostri interessi.
Regolamento aziendale :: Assunzioni
La Seele è interessata alle seguenti figure professionali:- Necromanti, Shamani ed esperti d'occultismo in generale.
- Creature sovrannaturali interessati a scambiare le nostre merci con le loro conoscenze.
- Avvocati, burocrati, mercanti e esperti di economia che gestiscano l'amministrazione della Seele.
- Tuttofare disposti a occuparsi di compiti secondari, in primis la sicurezza degli altri dipendenti.
Regolamento aziendale :: Norme per i dipendenti- Discrezione innanzitutto: meglio perdere un affare vantaggioso che rischiare attenzioni indesiderate. I bigliettini da visita vanno dati con giudizio, e solo a chi è realmente interessato ai nostri servizi.
- Professionalità. Quando lavorate, agite nel nome dell'azienda. Rappresentatela bene.
- Pagamenti in anticipo. SEMPRE. E se qualcuno vi chiede una fattura, ridetegli in faccia.
- Meritocrazia. I dipendenti vengono sempre premiati per i loro sforzi. E ricordate: un patto compiuto significa una percentuale sui desideri del cliente, un'anima da vendere significa che il desiderio lo scegliamo noi.
Le anime prive di vincoli ci piacciono. Il come ve le procuriate non è importante, ma ricordate: discrezione. - Lealtà. Ogni nuovo dipendente lascerà un frammento della propria anima in pegno all'azienda, come segno di lealtà.
In caso di gravi infrazioni del regolamento, verrà usato contro di voi.
Per ricambiare questo profondo gesto di fiducia, a ogni nuovo dipendente viene offerto un bicchiere disangue di LazarusOscurità condensata.
L'ombra è un simbionte benefico, che potenzierà i poteri del suo ospite. Il come dipende esattamente dalle capacità individuali del singolo.
Regolamento aziendale :: I contratti
I Demoni della Seele sono in grado di stringere due forme differenti di patti:- Contratto di mediazione: avviene quando un cliente decide di sua sponte di vendere l'anima al Diavolo. La Seele si occupa del rapporto di mediazione tra umano e demone, assicurandosi che il tutto si svolga in piena onestà e chiarezza. In cambio dei suoi servigi, la Seele riceve una percentuale sui desideri del ciente.
Esempio: il cliente desidera diventare milionario? La Seele si trova con le casse aziendali un po' più piene. Un cliente vuole l'immortalità? Un dipendente ha diritto ad un potere di similare valore, come l'eterna giovinezza o la rigenerazione dei tessuti. - Contratto per possessione: avviene quando un dipendente porta alla Seele un'anima di sua proprietà. Un fantasma catturato in una villa infestata, ad esempio, o altri spiriti ottenuti in maniere meno lecite.
In simili casi, la Seele ha pieno diritto di scelta sul desiderio da farsi esaudire.
Dicono di noi... :: Feedback dei clientiCITAZIONEChe dire della Seele?
Beh sono un gruppo di bravi ragazzi, che nel bisogno aiutano il prossimo. Mi hanno pagato il conto del bar, mentre ero triste ( non ricordo il motivo) e tra una chicchera e l'altra è venuto fuori il loro ottimo servizio. Un desiderio per un'anima.
Mi hanno aiutato molto in quel periodo buio. Li consiglio vivamente, hanno un ottimo servizio e i due incontrati sono stra simpatici ( anche se preferivo una bella gnocca ).
Voto globale 4 pollici in su
Kagami Kagato
Dicono di noi... :: Cazzate off-gdrCITAZIONELa Seele raccoglie dipendenti come gattini abbandonati sull' autostrada.
Blain
Mi piace come stiate spendendo anime per connettervi a internet.
uno potrebbe conquistare il mondo, e voi pensate a fastweb.
Jira
Sì, siamo vampiri, sciamani, necromanti, demoni, djinn.
Agli ordini di un emo albino.
Mordreth
Edited by Endlos - 8/1/2021, 19:26. - Patti demoniaci - Avete un sogno? Siamo qui per esaudirlo.
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.Contratti per possessione :: Registro delle entrate/uscite
Entrate Uscite Acquisizione/perdita Motivazione +1 anima Ottenuta da Lazarus Lee in The Cage Cattura -1 anima Data da Lazarus Lee a Yoma in A hoose around my neck, pt. 1 Connessione internet +3 anime Ottenute da Sionn e Shalysanne in Nessuno è profeta in patria Cattura +10 anime Ottenute da Jack e Gajeel in Valkyria Chronicles Cattura -1 anima Consumata da Lazarus in The sour taste of victory Om nom nom. -2 anime Date da Sionn a Shalysanne in Business is business Patto con un Djinn, Pietra nera +2 anime Ottenute da Sionn in Nel fitto della foresta Cattura 16 - 4 = 12 anime nelle casse dell'azienda
Contratti per mediazione :: Registro delle entrate/usciteEntrate Uscite Acquisizione/perdita Motivazione +1 anima Ottenuta da Azazel in Più di mille colpi di gong Illuminazione divina +3 anime Ottenute da Azazel e Jack in Hangover for love? Evocare mostri, connessione internet, dimenticare Jester -1 anima Spesa da Lazarus per dare l'Internet al portatile di Aristotelis Connessione internet 4 anime - 1 anima = 3 anime nelle casse dell'azienda Poteri :: Competenze minime richieste
Oh, Desire.
Il buon venditore è quello in grado di dare al proprio cliente ciò che egli non sa ancora di desiderare. Quello in grado di soddisfare le pulsioni più segrete, di leggere una persona come se fosse un libro aperto... Tutto grazie a un pizzico di magia.
Questa tecnica di lettura dello spirito, insegnata da Azazel a resto della truppa, permette di intuire ciò che il cliente desidera. Se utilizzata ad un consumo medio-basso è sufficiente guardare il bersaglio, mentre una lettura più complessa necessita del contatto fisico.
Con un consumo basso vengono letti i bisogni più superficiali e immediati (la voglia di mangiare o di dormire, ad esempio), mentre un consumo critico permetterà di svelare i più intimi desideri di una persona.
[Tecnica attiva di percezione desideri - Consumo variabile]
Let me tell you about...
Ogni venditore che si rispetti impara qualche trucco del mestiere. E quando sono i Demoni a insegnarti come contrattare, beh... I trucchetti divengono quasi stregoneria.
Parlare con voce ferma e chiara non è sufficiente: è indispensabile caricare le parole con tutta la propria energia, esercitare il proprio ascendente attraverso i propri discorsi. Solo così la voce diventa un'arma, e ogni parola risuona vera e sensata nella mente del proprio interlocutore.
[Tecnica attiva di persuasione - Consumo basso]
Soultracker
Un ambiente come quello della Seele, pieno di anime e di Demoni raminghi, stimola positivamente la psiche di una persona.
Influenzati dall'energia spirituale, anche i membri meno dotati imparano col tempo a vedere gli spiriti. Con un po' di allenamento, riusciranno a vedere le aure fino a 30 metri di distanza: una lieve alone di energia che avvolge ogni essere vivente. Colore e forma di questo alone dipendono da persona a persona, in base alle sue attitudini e potenzialità.
Basta tenere la mente aperta e fare qualche esercizio di meditazione.
[Passiva - Auspex spirituale]
Demonpedia
Sfruttando la connessione spirituale della Tenebra, Lazarus è stato in grado di trasferire ai suoi dipendenti tutto quel che sa sullo spiritismo. E quel che sa è l'intero contenuto della Biblioteca Perduta di Merovish, marchiata a fuoco nella sua anima dal suo insegnante.
Grazie a questo "corso d'aggiornamento", ogni dipendente della Sele ha ora una conoscenza totale per quel che riguarda sciamanesimo e demonologia.
[Passiva - Conoscenza assoluta nel campo di sciamanesimo e demonologia]Oggetti :: Equipaggiamento d'ordinanza
La Tenebra
La Tenebra è un simbionte spirituale; qualcosa di schifido e scuro che mette radici nella tua anima e non si scolla più, sfruttando le tue energie corporee in cambio di poteri oscuri.
Lazarus Lee, primo possessore della Tenebra, ha imparato a innestarla nei suoi dipendenti facendogli bere il proprio sangue.
Chi ha una scheggia di buio nell'anima prova simpatia verso gli altri suoi portatori, percependo il legame spirituale che gli unisce. Lazarus in particolare, possedendo il frammento maggiore, verrà percepito come una persona affine e al contempo superiore a tutti loro. Lealtà istintiva, rispetto ed empatia aiutano a rendere la Seele un organismo più unito.
Il network spirituale che unisce i possessori della Tenebra permette loro, di inviarsi messaggi telepatici. Brevi testi e immagini potranno venire trasmessi a qualsiasi distanza, al costo di un consumo basso e di un battito di ciglia.
Essendo molto gelosa dei propri ospiti, la Tenebra fornisce loro delle primitive difese spirituali.
L'oscurità è in grado di intercettare eventuali attacchi psionici inferti ai suoi protetti. Trancerà il contatto psichico tra ospite e avversario coi suoi dentacci neri, impedendo all'attacco di compiersi. Il consumo di questa tecnica è variabile, e relativo all'entità dell'attacco da annullare.
Il buio è anche in grado di attaccare gli spiriti molesti, materializzandosi come un serpente nero che andrà a morsicare l'anima altrui. È una mossa in grado di danneggiare sia fantasmi e creature di spirito, sia le anime di creature vive e materiali. Anche in questo caso, il consumo è variabile e relativo alla potenza della tecnica.
Ma cos'è veramente la Tenebra?
Nessuno lo sa.
Forse neanche dovrebbe appartenere a questo mondo.
Con un consumo alto, la Tenebra può strisciare fino all'anima di un avversario, avvinghiandola e facendole letteralmente "buh" da dietro le spalle.
Il processo provoca un terrore istintivo, senza spiegazione. L'orrore di scoprirsi vulnerabili, di essere toccati nell'intimo da qualcosa di viscido e sbagliato.
[Artefatto con tecnica bassa di telepatia - tecnica variabile di difesa psion - tecnica variabile di colpo spirituale - tecnica alta di terrore psionico - effetto gdr-only di affinità verso gli altri possessori]
Pietra spirituale
Ogni membro dell'azienda ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere gli spiriti.
Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa.
La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare.
Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra.
Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici.
[Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]
Comunicatore
A ogni membro dell'azienda viene assegnato un comunicatore personale, provvisto di numero identificativo. È una lastra nera grande come un cellulare, composta di un materiale scuro e translucido.
Magicamente collegate tra loro, queste lastre permettono ai membri della Seele di parlarsi anche a lunghe distanze.
Per contattare un membro dell'azienda è sufficiente posare una mano sul comunicatore, dire il suo numero identificativo e iniziare a parlargli.
[Comunicatore - GdR only]
Divisa di ordinanza
Per gli uomini, giacca e pantalone scuro + camicia bianca. Per le donne, il pantalone scuro può essere sostituito da una gonna corta fino al ginocchio.
Si può scegliere un papillon, un'ascot o una cravatta da portare al collo, basta che il colore sia corrispondente alla propria branca:Rosso = Necromanti
I tuttofare non hanno l'obbligo della divisa.
Giallo = Demoni
Blu = Amministrazione
Verde = Tuttofare
Biglietti da visita
Semplici rettangolini di carta bianca che riportano la scritta "SEELE CORPORATION - Mediatori spirituali". Seguono logo e indirizzo della sede aziendale.
Edited by Silver Shadow - 24/5/2015, 23:28. -
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Cronologia
■ Scena ■ Quest/scena masterata ■ PvPFile 00 :: Because why not.
In cui la Seele Corporation viene ufficialmente fondata.
Pentauron
Lazarus è un ragazzetto emo che desidera l'eterno oblio, anche a costo della sua anima. Peccato che, secondo il demone Azazel, un simile scambio non sia fattibile: l'anima del ragazzo è incompleta, rotta. Merce di scarsa qualità.
"Se non posso vendere la mia anima, posso vendere quelle altrui?" chiede allora il ragazzo, al colmo della disperazione.
Così ha inizio la storia della Seele Corporation.
Laputa
Giunto su Laputa, Lazarus recluta i primi elementi della Seele: il demone Yoma, Sionn il necromante e Jack lo spiritista.■ + 1 - A hoose around my neck, pt. 1
■ + 1 - A hoose around my neck, pt. 2
■ + 1 - Meet the team.■ + 1 - Blood and Tea.
■ + 1 - Whiskey in the JarFile 01 :: Wannabes.
In cui parte dell'azienda va a fare affari a Sud, mentre chi rimane a Laputa ha problemi di burocrazia.
Est
Lazarus espone a Rachel il suo piano: andare al Sud per cercare Bid'daum, noto criminale e sciamano. Vista la pericolosità del luogo, chiedono a Gajeel di accompagnarli in veste di bodyguard.
Sud
Lazarus incontra Bid'daum e gli chiede di diventare suo discepolo, iniziando così un lungo cammino di agonie che lo porterà a diventare uno Sciamano-
Gajeel entra ufficialmente a far parte della Seele insieme a Morfeo. Il signore dei sogni e la Vampira aiutano poi Sionn a recuperare il primo Artefatto della gilda: le pietre spirituali.■ + 1 - Move to the ocean
■ + 1 - Wandering Ghosts
■ + 1 - Decisioni
■ + 1 - Meet the team, pt.2■ + 1 - Attenti al gatto
■ + 1 - Compere
■ + 1 - Family reunion...
■ + 1 - Sangue&sabbia
Laputa
Rimasti a Laputa, Jack, Yoma e Azazel hanno problemi di burocrazia: i permessi della Seele non sono esattamente tutti in regola, e una visita improvvisa del fisco porta a molti problemi.■ + 1 - Le chiavi di casa. ■ + 1 - Bureaucracy kills File 02 :: Feed the rich and fuck the poor.
In cui la Seele ripaga il suo debito nei confronti della giustizia. Più o meno.
Laputa
Il comandante Khatep fa un'offerta alla Seele: l'azienda fornirà mille anime al governo di Laputa, e in cambio eviterà di finire in prigione. Lazarus accetta, ma ha qualcosa in mente. Per rafforzare il suo legame con gli impiegati, li droga con il suo sangue nero.
Nonostante i guai, Jack e Azazel iniziano a stipulare i primi contratti, scambiando anime con desideri. Viene assunta anche Shalysanne, una Djinn.
Est
Shalysanne, Rachel, Azazel, Yoma e Sionn vanno in viaggio d'affari ad Est. Insieme catturano anime, recuperano antichi tesori e incontrano persone interessanti, come il demone Henrich.■ + 1 - Godersi un viaggio è solo l'inizio
■ + 1 - Cripte da incubo!■ +1 - Nessuno è profeta in patria.
■ Contatto - In corso
Sud
Mentre Jack si organizza per aprire una filiale a Sud, Lazarus e il suo maestro architettano un piano ai danni dei laputensi.■ + 1 - His dark materials
■ + 1 - Heaven Knows, we belong way down below■ + 1 - Le luci dell'anima
■ + 1 - Random Encounter
Laputa
Tornati a Laputa, Jack, Gajeel e Khatep raccolgono le anime per l'isola volante.
Il piano di Lazarus e Bid'daum si compie: il ragazzo mette la sua anima tra le mille da consegnare, riuscendo così a scoprire che fine facciano.■ +1 - Valkyria Chronicles
■ +1 - Codename: Project Midnight Sun■ + 1 - The sour taste of victory File 03 :: No rest for the wicked.
In cui la Seele subisce una riorganizzazione interna.
Laputa
Costretto a letto dopo aver recuperato per un soffio la propria anima, Lazarus ne approfitta per riorganizzare l'azienda: assume il demone Heinrich, fa bere il proprio sangue agli impiegati mancanti e pianifica le prossime mosse. Jack porta degli esplosivi a Laputa per mettere in sicurezza la sede, mentre Morfeo e Sionn si occupano di un cliente particolare.■ +1 - No one expects the inquisition
■ +1 Anything to declare?
■ +1 - Affari oscuri
■ Tentacoli - In corso■ +1 - Two little white lies
■ +1 - The new deal.
■ +1 - Serious Business
■ Business is business - In corso
■ Thieving Demons - In corsoFile 04 :: International relationships.
In cui la Seele espande i suoi commerci al Nord e al Sud.
Nord
Azazel, Lazarus, Sionn e Gajeel si recano al Nord in avanscoperta.■ +1 - Più di mille colpi di Gong
■ +1 Un gelido benvenuto■ Wrath of the Lich scythe - In corso
Sud
Heinrich, Jack e Shalysanne si recano al Sud per consolidare la nuova sede. Lazarus e Morfeo li raggiungono successivamente. In vista di possibili casini a Laputa, Lazarus si fa cancellare i ricordi di quel che ha combinato con Bid.■ +1 - Break-up
■ Working - In corso
■ Family trip at the edge of the world. - In corso■ Better call Gressil - In corso
■ When the moon shines red - In corso
■ Sussurri - In corsoFile 05 :: Objection, your Honor.
In cui la Seele finisce sotto accusa. DI NUOVO.■ +1 It wasn't me, I swear.
■ Consulenza■ Ted vs. Seele
Edited by Jira - 2/3/2018, 11:53.