Seele Corporation

topic di gilda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous


    Esprimi un desiderio.

    PRESENTAZIONEMEMBRI
    DOGMIPOTERI
    SEDEOGGETTI
    CRONOLOGIA

    La Seele Corporation è un'azienda specializzata nella mediazione tra il mondo dei vivi e quello dei morti.
    Il suo personale altamente qualificato offre al popolo di Endlos i seguenti servizi:
    • Patti demoniaci - Avete un sogno? Siamo qui per esaudirlo.
      Grazie alla Seele, stipulare un patto con un'entità ultraterrena è semplice e privo di rischi. Niente più patti Faustiani che si rivelano delle fregature: contratti chiari e privi di cavilli, in cambio di una piccola percentuale.

    • Consulenze spirituali - Problemi con Poltergeist? Familiari defunti da contattare? La vostra aura ha un colorito strano? Tutto ciò che ha a che fare con anime, spiriti e aldilà rientra nelle competenze della Seele. Personale qualificato disponibile per tutte le vostre esigenze.

    • Necromanzia - Avete bisogno di anime, parti umane, ingredienti bizzarri per i vostri rituali necromantici? Non fidatevi di loschi contrabbandieri: fidatevi di noi. Ci procureremo tutto ciò di cui avete bisogno.
      Però non chiedeteci COME ce lo procuriamo.

    Regolamento aziendale :: Motti dell'azienda
    1. Il profitto innanzitutto.

    2. Le anime sono merci, non persone, e ciascun cliente è libero di disporne come vuole. I sensi di colpa non sono ammessi in questo lavoro.

    3. Il cliente ha sempre ragione...

    4. ...Purché ciò non vada contro i nostri interessi.


    Regolamento aziendale :: Assunzioni

    La Seele è interessata alle seguenti figure professionali:
    1. Necromanti, Shamani ed esperti d'occultismo in generale.

    2. Creature sovrannaturali interessati a scambiare le nostre merci con le loro conoscenze.

    3. Avvocati, burocrati, mercanti e esperti di economia che gestiscano l'amministrazione della Seele.

    4. Tuttofare disposti a occuparsi di compiti secondari, in primis la sicurezza degli altri dipendenti.

    Richiesti spirito d'iniziativa, abilità oratorie, disponibilità a viaggiare. Esperienza in campo occulto non necessaria, ma consigliata.


    Regolamento aziendale :: Norme per i dipendenti
    1. Discrezione innanzitutto: meglio perdere un affare vantaggioso che rischiare attenzioni indesiderate. I bigliettini da visita vanno dati con giudizio, e solo a chi è realmente interessato ai nostri servizi.

    2. Professionalità. Quando lavorate, agite nel nome dell'azienda. Rappresentatela bene.

    3. Pagamenti in anticipo. SEMPRE. E se qualcuno vi chiede una fattura, ridetegli in faccia.

    4. Meritocrazia. I dipendenti vengono sempre premiati per i loro sforzi. E ricordate: un patto compiuto significa una percentuale sui desideri del cliente, un'anima da vendere significa che il desiderio lo scegliamo noi.
      Le anime prive di vincoli ci piacciono. Il come ve le procuriate non è importante, ma ricordate: discrezione.

    5. Lealtà. Ogni nuovo dipendente lascerà un frammento della propria anima in pegno all'azienda, come segno di lealtà.
      In caso di gravi infrazioni del regolamento, verrà usato contro di voi.
      Per ricambiare questo profondo gesto di fiducia, a ogni nuovo dipendente viene offerto un bicchiere di sangue di Lazarus Oscurità condensata.
      L'ombra è un simbionte benefico, che potenzierà i poteri del suo ospite. Il come dipende esattamente dalle capacità individuali del singolo.

    Regolamento aziendale :: I contratti

    I Demoni della Seele sono in grado di stringere due forme differenti di patti:
    1. Contratto di mediazione: avviene quando un cliente decide di sua sponte di vendere l'anima al Diavolo. La Seele si occupa del rapporto di mediazione tra umano e demone, assicurandosi che il tutto si svolga in piena onestà e chiarezza. In cambio dei suoi servigi, la Seele riceve una percentuale sui desideri del ciente.
      Esempio: il cliente desidera diventare milionario? La Seele si trova con le casse aziendali un po' più piene. Un cliente vuole l'immortalità? Un dipendente ha diritto ad un potere di similare valore, come l'eterna giovinezza o la rigenerazione dei tessuti.

    2. Contratto per possessione: avviene quando un dipendente porta alla Seele un'anima di sua proprietà. Un fantasma catturato in una villa infestata, ad esempio, o altri spiriti ottenuti in maniere meno lecite.
      In simili casi, la Seele ha pieno diritto di scelta sul desiderio da farsi esaudire.



    Sede dell'azienda :: Laputa

    La sede

    La nuova sede della Seele Corporation si presenta per quello che è: Un posto ambiguo, per individui ambigui.

    Piano terra ed ingresso

    Dall'esterno l'edificio appare come un capannone pulito ed ordinato, senza fronzoli o decorazioni; sopra alla doppia porta in metallo dell'ingresso vi è un cartellone di modeste dimensioni che recita il nome dell'associazione "Seele Corp.", mentre il campanello - posto lateralmente - reca il logo aziendale.
    Entrando ci si trova in un piccolo atrio, dotato di reception, che permette l'accesso agli uffici dei collaboratori, divisi per branche di appartenenza. Il bancone del receptionist, dirimpetto alla porta, separa due differenti corridoi: quello sulla sinistra conduce agli uffici degli Sciamani e dei Demoni, mentre un corridoio parallelo sulla destra conduce agli uffici dell'amministrazione e dei tuttofare. L'intercapedine ricavata fra i due corridoi, nascosta da pareti in cartongesso, ospita le scale - e il sottoscala ripostiglio - che portano al piano superiore.

    Primo piano
    Ospita le stanze e i dormitori per i membri dell'associazione, oltre ad un salotto-cucina utilizzabile a piacere, costituisce la parte "Vivibile" dell'azienda per i suoi dipendenti, offrendo una casa a chi, di fatto, non sa dove altro andare.

    Supernatural
    SYS3zjY
    La dannazione non è mai stata così dolce.



    Per garantirsi introiti regolari nella valuta locale, questo piano è stato ristrutturato ed organizzato per diventare un "Club" esclusivo.
    L'entrata, separata da quella principale dell'azienda, si trova sul lato destro del capannone, dove una ripida scalinata conduce verso il basso, ad una porta fittamente decorata e dotata di insegna luminosa.
    L'interno è assimilabile a quello di un disco-club, luci soffuse, tavolini e divanetti, al centro un'ampia pista da ballo che ospita anche la stazione del dj.
    La vostra discesa per l'Inferno inizia qui: Ogni serata musica, party a tema ed esibizioni dal vivo. Possibilità di pagare all'ingresso per avere l'Open-Bar per tutta la notte. Il bar è fornito di una larga varietà di superalcolici e per i più arditi, i più ribelli e i più strani Cocktail su misura elaborati da Caronte, il vostro Barman di fiducia.

    Personale di servizio

    I PnG che lavorano nell'azienda.

    Succubus
    lofgZ1V
    Ma anche maid all'occorrenza.

    Evocazioni predilette del necromante Sionn, queste demonesse minori si occupano di gestire il locale, preparando i cocktail e raccogliendo le ordinazioni dei clienti. Signorine di poche parole e di pochi vestiti, sono sempre pronte a offrire un sorriso ammiccante a chi incrocia il loro sguardo.

    Gremlin
    4puwLWO
    Gli schiavi della Tenebra.

    I piccoli Grenlin evocati da Lazarus hanno fatto della Seele la loro casa, e ormai la infestano come fossero topi di campagna. Prediligono i luoghi alti e scuri, come i tetti, e sono specializzati nello spiare senza farsi vedere dai clienti.
    Come sistema di sicurezza non sono un granché, utili al massimo per offrire un debole muro di carne contro il nemico di turno. Grazie alla loro formicante presenza, però, nulla di quel che accade alla Seele passa inosservato.

    Sicurezza


    L'attuale sede della Seele assomiglia ben poco al capannone fatiscente che Khatep ha regalato all'azienda. Questo perché in effetti non si tratta dello stesso capannone, ma di un edificio "rubato" in un altro piano dimensionale per sostituirsi ad esso.
    L'incanto è costato un'anima, e il contratto di scambio è appeso dietro la scrivania dell'ufficio di Lee. Strappandolo via dalla parete, l'edificio originario tornerà al proprio posto... Con una sorpresina: prima di farlo sparire, infatti, la Seele si è fatta aiutare dal signor Torgue per riempirlo di esplosivo.
    Le cariche non sono troppo potenti, ma sufficienti a far saltare in aria la Seele e gli edifici circostanti.


    Sede dell'azienda :: Merovish

    La sede

    La Seele fa davvero miracoli. Basta uno schiocco di dita e un bugigattolo al centro del Distretto delle Luci diventa uno dei posti più eleganti di Merovish. Non che ci voglia molto visti i termini di paragone, ma vabbè.
    Il locale ha una strana storia alle spalle: si dice che tutti i proprietari siano morti in circostante “strane”, senza considerare le robe che accadevano nello scantinato di cui nessuno era a conoscenza, anche se è molto più probabile che tutti facessero finta di non sapere. Ovviamente non è bastato questo a spaventare gli esoteristi della Corporazione, anzi.
    Il posto è infestato dagli spiriti dei precedenti possessori, utilizzati, di comune accordo, come impiegati del negozio, il che è senza dubbio uno dei principali motivi di attrazione del luogo.
    Fatta quasi interamente di legno, la bottega è stata rimodernata in modo da poter ospitare quella che è ormai la nuova attività: si tratta di un’erboristeria molto particolare. A primo acchito, infatti, potrebbe sembrare niente più niente meno che una normalissima farmacia, dove i merovishi possono recarsi per curare i mali che il deserto provoca. E’ ovvio che sotto ci sia molto di più, sia letteralmente che metaforicamente.
    Con le giuste richieste, infatti, si può accedere a quello che è l’ampio catalogo di articoli esoterici che la Seele si procura e mette a disposizione. Si va da normali pentacoli in bronzo – utili alle fattucchiere per dare un senso di mistero ai loro imbrogli – ad articoli un po’ più “particolari” , che possono venir anche ordinati appositamente. Volete sangue di drago? Crine di unicorno? Un artefatto proveniente da un’altra dimensione? Il Soul Light è il posto che fa per voi.
    L’organizzazione dei locali è molto semplice. Il parquet ricopre praticamente tutta la superficie del negozio, che, per la sua estensione, è diviso in tre sezioni; entrando dalla porta principale, ci si ritroverà in quello che propriamente è il negozio, con scaffali carichi di roba di ogni tipo e genere, e Carrie a far da cassiera.
    Subito dietro al bancone, si trova un immenso magazzino, contenente le scorte di roba più o meno “normale”. Questa è anche la zona di Sam, impegnato a metter perennemente ordine nell’infinità di ordini che la bottega ha.
    L’ultima di queste tre stanze, è un altro magazzino, stavolta un po’ più particolare. Non vi si può accedere tanto facilmente: la porta di accesso è rinforzata e chiusa con un sigillo che solo l’addetta a quel deposito – Erin - ed impiegati scelti della corporazione possono sciogliere. Al suo interno sono conservati e rigorosamente catalogati tutti gli articoli mistici di livello maggiore.

    Il piano interrato
    Poteva un piano interrato di così bella fattura restare inutilizzato? No, ovvio che no, soprattutto considerando il fatto che, alla Seele, gli psicopatici non mancano affatto.
    Appena venne a sapere dell’esistenza di questa specie di laboratorio segreto, a Sionn si illuminarono gli occhi, tant’è che si occupò lui stesso della sistemazione e della strutturazione del piano.
    La vecchia botola fu rimossa: troppo rischioso tenere l’ingresso sotto il pavimento della sala principale. L’entrata si trova, infatti, dietro una parete illusoria creata appositamente nel primo magazzino: se devi nascondere una cosa, meglio farlo dove non vengano a cercarti; in fondo chi andrebbe a pensare ad un ingresso segreto dietro scaffali di roba apparentemente inutile? Il tutto è sigillato grazie ad un sistema di riconosci medi sicurezza vocale: la classica parola d’ordine, insomma.
    L’ambiente che si presenta, scese le scale, è molto diverso rispetto al resto del luogo. Avvolti dalle uggiose e malinconiche mura insonorizzate, svariati lettini medici sono posti ad ospitare le cavie di ricerca dei Sionn. Lungo le mura, mensole e scaffali ad ospitare i più strani oggetti ed arnesi utili alla ricerca dello scienziato, e, infine, a sorvegliare il tutto, Alfred, l’ultimo dei quattro spiriti presenti in quel posto, il più obbediente e freddo di tutti, perfetto come assistente.




    Personale :: I membri della Seele

    Spiritisti

    Necromanti, Sciamani ed esperti dell'occulto costituiscono la base dell'associazione.

    kCw0uv5
    Jack BloodHeart
    Sciamano elementale

    Signore degli spiriti. Nel suo corpo albergano le essenze degli elementi.
    kCw0uv5
    Sionn Brandubh
    Araldo della Morte

    Sacerdote dell'Est che ha rinnegato la magia verde per la necromanzia.
    kLbzU2F
    A_Kuma
    Reaper

    Nerd sedicenne. Ha nel corpo la versione tarocca della Tenebra.

    Tuttofare

    Coloro che si uniscono alla Seele pur non avendo rilevanti capacità occulte. Fungono principalmente da guardia armata.

    RTYNIzf
    Pantherlily [Png]
    Exceed

    Creatura dalle fattezze feline a capo dei Tuttofare.
    XNfvr15
    Gajeel Redfox
    Il Dragon Slayer
    Rozzo mercenario borchiato, è un formidabile combattente in grado di manipolare l'ombra e il metallo.


    Amministrazione

    Coloro che controllano l'azienda e ne gestiscono la burocrazia.

    tgt3aqV
    Lazarus Lee
    Il Gendo Hikari dei poveri [cit. Lùx]

    Capo e fondatore della Seele. Controlla la Tenebra.
    Pale53Y
    Azazel
    Demone degli Incroci

    Diavolo mutaforma e vicepresidente della Seele.
    IDLC1Th
    Gressil [Png]
    Gremlin avvocato

    Gremlin infernale. Ha deciso di diventare un avvocato perché beh, esiste professione più diabolica?

    Demoni

    Creature sovrannaturali. Acquistano anime dalla Seele in cambio di desideri.

    DbZaGPA
    Morfeo
    Re dell'Onirico

    Un Eterno decaduto, personificazione della capacità umana di sognare.
    dARwEWJ
    Shalysanne
    Spirito dell'aria

    Una Djinn imprevedibile come il vento, al momento cerca anime per recuperare i suoi poteri.
    sBg16sx
    Heinrich von Kleist
    Principe esiliato

    Marchese della Fiamma e Principe degli Inferi, è stato esiliato su Endlos ed è in cerca di vendetta.



    Dicono di noi... :: Feedback dei clienti
    CITAZIONE
    Che dire della Seele?
    Beh sono un gruppo di bravi ragazzi, che nel bisogno aiutano il prossimo. Mi hanno pagato il conto del bar, mentre ero triste ( non ricordo il motivo) e tra una chicchera e l'altra è venuto fuori il loro ottimo servizio. Un desiderio per un'anima.
    Mi hanno aiutato molto in quel periodo buio. Li consiglio vivamente, hanno un ottimo servizio e i due incontrati sono stra simpatici ( anche se preferivo una bella gnocca ).

    Voto globale 4 pollici in su

    Kagami Kagato

    Dicono di noi... :: Cazzate off-gdr
    CITAZIONE
    La Seele raccoglie dipendenti come gattini abbandonati sull' autostrada.
    Blain

    Mi piace come stiate spendendo anime per connettervi a internet.
    uno potrebbe conquistare il mondo, e voi pensate a fastweb.
    Jira

    Sì, siamo vampiri, sciamani, necromanti, demoni, djinn.
    Agli ordini di un emo albino.
    Mordreth



    Edited by Endlos - 8/1/2021, 19:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    Contratti per possessione :: Registro delle entrate/uscite

    EntrateUsciteAcquisizione/perditaMotivazione
    +1 animaOttenuta da Lazarus Lee in The CageCattura
    -1 animaData da Lazarus Lee a Yoma in A hoose around my neck, pt. 1Connessione internet
    +3 animeOttenute da Sionn e Shalysanne in Nessuno è profeta in patriaCattura
    +10 animeOttenute da Jack e Gajeel in Valkyria ChroniclesCattura
    -1 animaConsumata da Lazarus in The sour taste of victoryOm nom nom.
    -2 animeDate da Sionn a Shalysanne in Business is businessPatto con un Djinn, Pietra nera
    +2 animeOttenute da Sionn in Nel fitto della forestaCattura
    16- 4= 12 anime nelle casse dell'azienda


    Contratti per mediazione :: Registro delle entrate/uscite

    EntrateUsciteAcquisizione/perditaMotivazione
    +1 animaOttenuta da Azazel in Più di mille colpi di gongIlluminazione divina
    +3 animeOttenute da Azazel e Jack in Hangover for love?Evocare mostri, connessione internet, dimenticare Jester
    -1 animaSpesa da Lazarus per dare l'Internet al portatile di AristotelisConnessione internet
    4 anime- 1 anima= 3 anime nelle casse dell'azienda


    Poteri :: Competenze minime richieste

    Oh, Desire.
    Il buon venditore è quello in grado di dare al proprio cliente ciò che egli non sa ancora di desiderare. Quello in grado di soddisfare le pulsioni più segrete, di leggere una persona come se fosse un libro aperto... Tutto grazie a un pizzico di magia.
    Questa tecnica di lettura dello spirito, insegnata da Azazel a resto della truppa, permette di intuire ciò che il cliente desidera. Se utilizzata ad un consumo medio-basso è sufficiente guardare il bersaglio, mentre una lettura più complessa necessita del contatto fisico.
    Con un consumo basso vengono letti i bisogni più superficiali e immediati (la voglia di mangiare o di dormire, ad esempio), mentre un consumo critico permetterà di svelare i più intimi desideri di una persona.
    [Tecnica attiva di percezione desideri - Consumo variabile]

    Let me tell you about...
    Ogni venditore che si rispetti impara qualche trucco del mestiere. E quando sono i Demoni a insegnarti come contrattare, beh... I trucchetti divengono quasi stregoneria.
    Parlare con voce ferma e chiara non è sufficiente: è indispensabile caricare le parole con tutta la propria energia, esercitare il proprio ascendente attraverso i propri discorsi. Solo così la voce diventa un'arma, e ogni parola risuona vera e sensata nella mente del proprio interlocutore.
    [Tecnica attiva di persuasione - Consumo basso]

    Soultracker
    Un ambiente come quello della Seele, pieno di anime e di Demoni raminghi, stimola positivamente la psiche di una persona.
    Influenzati dall'energia spirituale, anche i membri meno dotati imparano col tempo a vedere gli spiriti. Con un po' di allenamento, riusciranno a vedere le aure fino a 30 metri di distanza: una lieve alone di energia che avvolge ogni essere vivente. Colore e forma di questo alone dipendono da persona a persona, in base alle sue attitudini e potenzialità.
    Basta tenere la mente aperta e fare qualche esercizio di meditazione.
    [Passiva - Auspex spirituale]

    Demonpedia
    Sfruttando la connessione spirituale della Tenebra, Lazarus è stato in grado di trasferire ai suoi dipendenti tutto quel che sa sullo spiritismo. E quel che sa è l'intero contenuto della Biblioteca Perduta di Merovish, marchiata a fuoco nella sua anima dal suo insegnante.
    Grazie a questo "corso d'aggiornamento", ogni dipendente della Sele ha ora una conoscenza totale per quel che riguarda sciamanesimo e demonologia.
    [Passiva - Conoscenza assoluta nel campo di sciamanesimo e demonologia]



    Oggetti :: Equipaggiamento d'ordinanza

    4Q5DcZo
    La Tenebra
    La Tenebra è un simbionte spirituale; qualcosa di schifido e scuro che mette radici nella tua anima e non si scolla più, sfruttando le tue energie corporee in cambio di poteri oscuri.
    Lazarus Lee, primo possessore della Tenebra, ha imparato a innestarla nei suoi dipendenti facendogli bere il proprio sangue.
    Chi ha una scheggia di buio nell'anima prova simpatia verso gli altri suoi portatori, percependo il legame spirituale che gli unisce. Lazarus in particolare, possedendo il frammento maggiore, verrà percepito come una persona affine e al contempo superiore a tutti loro. Lealtà istintiva, rispetto ed empatia aiutano a rendere la Seele un organismo più unito.
    Il network spirituale che unisce i possessori della Tenebra permette loro, di inviarsi messaggi telepatici. Brevi testi e immagini potranno venire trasmessi a qualsiasi distanza, al costo di un consumo basso e di un battito di ciglia.
    Essendo molto gelosa dei propri ospiti, la Tenebra fornisce loro delle primitive difese spirituali.
    L'oscurità è in grado di intercettare eventuali attacchi psionici inferti ai suoi protetti. Trancerà il contatto psichico tra ospite e avversario coi suoi dentacci neri, impedendo all'attacco di compiersi. Il consumo di questa tecnica è variabile, e relativo all'entità dell'attacco da annullare.
    Il buio è anche in grado di attaccare gli spiriti molesti, materializzandosi come un serpente nero che andrà a morsicare l'anima altrui. È una mossa in grado di danneggiare sia fantasmi e creature di spirito, sia le anime di creature vive e materiali. Anche in questo caso, il consumo è variabile e relativo alla potenza della tecnica.
    Ma cos'è veramente la Tenebra?
    Nessuno lo sa.
    Forse neanche dovrebbe appartenere a questo mondo.
    Con un consumo alto, la Tenebra può strisciare fino all'anima di un avversario, avvinghiandola e facendole letteralmente "buh" da dietro le spalle.
    Il processo provoca un terrore istintivo, senza spiegazione. L'orrore di scoprirsi vulnerabili, di essere toccati nell'intimo da qualcosa di viscido e sbagliato.
    [Artefatto con tecnica bassa di telepatia - tecnica variabile di difesa psion - tecnica variabile di colpo spirituale - tecnica alta di terrore psionico - effetto gdr-only di affinità verso gli altri possessori]

    YQ81aCc
    Pietra spirituale
    Ogni membro dell'azienda ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere gli spiriti.
    Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa.
    La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare.
    Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra.
    Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici.
    [Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]

    GUnf3MP
    Comunicatore
    A ogni membro dell'azienda viene assegnato un comunicatore personale, provvisto di numero identificativo. È una lastra nera grande come un cellulare, composta di un materiale scuro e translucido.
    Magicamente collegate tra loro, queste lastre permettono ai membri della Seele di parlarsi anche a lunghe distanze.
    Per contattare un membro dell'azienda è sufficiente posare una mano sul comunicatore, dire il suo numero identificativo e iniziare a parlargli.
    [Comunicatore - GdR only]

    nPOME8j
    Divisa di ordinanza
    Per gli uomini, giacca e pantalone scuro + camicia bianca. Per le donne, il pantalone scuro può essere sostituito da una gonna corta fino al ginocchio.
    Si può scegliere un papillon, un'ascot o una cravatta da portare al collo, basta che il colore sia corrispondente alla propria branca:
    Rosso = Necromanti
    Giallo = Demoni
    Blu = Amministrazione
    Verde = Tuttofare
    I tuttofare non hanno l'obbligo della divisa.

    ar9HRQY
    Biglietti da visita
    Semplici rettangolini di carta bianca che riportano la scritta "SEELE CORPORATION - Mediatori spirituali". Seguono logo e indirizzo della sede aziendale.




    Edited by Silver Shadow - 24/5/2015, 23:28
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    73

    Cronologia
    Scena Quest/scena masterata PvP

    File 00 :: Because why not.
    In cui la Seele Corporation viene ufficialmente fondata.

    Pentauron
    Lazarus è un ragazzetto emo che desidera l'eterno oblio, anche a costo della sua anima. Peccato che, secondo il demone Azazel, un simile scambio non sia fattibile: l'anima del ragazzo è incompleta, rotta. Merce di scarsa qualità.
    "Se non posso vendere la mia anima, posso vendere quelle altrui?" chiede allora il ragazzo, al colmo della disperazione.
    Così ha inizio la storia della Seele Corporation.

    + 1 - Too much social life.


    Laputa
    Giunto su Laputa, Lazarus recluta i primi elementi della Seele: il demone Yoma, Sionn il necromante e Jack lo spiritista.

    + 1 - A hoose around my neck, pt. 1
    + 1 - A hoose around my neck, pt. 2
    + 1 - Meet the team.
    + 1 - Blood and Tea.
    + 1 - Whiskey in the Jar


    File 01 :: Wannabes.
    In cui parte dell'azienda va a fare affari a Sud, mentre chi rimane a Laputa ha problemi di burocrazia.

    Est
    Lazarus espone a Rachel il suo piano: andare al Sud per cercare Bid'daum, noto criminale e sciamano. Vista la pericolosità del luogo, chiedono a Gajeel di accompagnarli in veste di bodyguard.

    + 1 - Harmony of Dissonance


    Sud
    Lazarus incontra Bid'daum e gli chiede di diventare suo discepolo, iniziando così un lungo cammino di agonie che lo porterà a diventare uno Sciamano-
    Gajeel entra ufficialmente a far parte della Seele insieme a Morfeo. Il signore dei sogni e la Vampira aiutano poi Sionn a recuperare il primo Artefatto della gilda: le pietre spirituali.

    + 1 - Move to the ocean
    + 1 - Wandering Ghosts
    + 1 - Decisioni
    + 1 - Meet the team, pt.2
    + 1 - Attenti al gatto
    + 1 - Compere
    + 1 - Family reunion...
    + 1 - Sangue&sabbia

    Laputa
    Rimasti a Laputa, Jack, Yoma e Azazel hanno problemi di burocrazia: i permessi della Seele non sono esattamente tutti in regola, e una visita improvvisa del fisco porta a molti problemi.

    + 1 - Le chiavi di casa. + 1 - Bureaucracy kills

    File 02 :: Feed the rich and fuck the poor.
    In cui la Seele ripaga il suo debito nei confronti della giustizia. Più o meno.

    Laputa
    Il comandante Khatep fa un'offerta alla Seele: l'azienda fornirà mille anime al governo di Laputa, e in cambio eviterà di finire in prigione. Lazarus accetta, ma ha qualcosa in mente. Per rafforzare il suo legame con gli impiegati, li droga con il suo sangue nero.
    Nonostante i guai, Jack e Azazel iniziano a stipulare i primi contratti, scambiando anime con desideri. Viene assunta anche Shalysanne, una Djinn.

    + 1 - Desires.
    + 1 - A Lee (almost) always pays his debts.
    + 1 - Blood of my blood
    + 1 - Beers, documents and nasty looks
    + 1 - Ghostbusters!
    + 1 - In chaos there is calculation.
    + 1 - Hangover for love?


    Est
    Shalysanne, Rachel, Azazel, Yoma e Sionn vanno in viaggio d'affari ad Est. Insieme catturano anime, recuperano antichi tesori e incontrano persone interessanti, come il demone Henrich.

    + 1 - Godersi un viaggio è solo l'inizio
    + 1 - Cripte da incubo!
    +1 - Nessuno è profeta in patria.
    Contatto - In corso



    Sud
    Mentre Jack si organizza per aprire una filiale a Sud, Lazarus e il suo maestro architettano un piano ai danni dei laputensi.

    + 1 - His dark materials
    + 1 - Heaven Knows, we belong way down below
    + 1 - Le luci dell'anima
    + 1 - Random Encounter


    Laputa
    Tornati a Laputa, Jack, Gajeel e Khatep raccolgono le anime per l'isola volante.
    Il piano di Lazarus e Bid'daum si compie: il ragazzo mette la sua anima tra le mille da consegnare, riuscendo così a scoprire che fine facciano.

    +1 - Valkyria Chronicles
    +1 - Codename: Project Midnight Sun
    + 1 - The sour taste of victory

    File 03 :: No rest for the wicked.
    In cui la Seele subisce una riorganizzazione interna.

    Laputa
    Costretto a letto dopo aver recuperato per un soffio la propria anima, Lazarus ne approfitta per riorganizzare l'azienda: assume il demone Heinrich, fa bere il proprio sangue agli impiegati mancanti e pianifica le prossime mosse. Jack porta degli esplosivi a Laputa per mettere in sicurezza la sede, mentre Morfeo e Sionn si occupano di un cliente particolare.

    +1 - No one expects the inquisition
    +1 Anything to declare?
    +1 - Affari oscuri
    Tentacoli - In corso
    +1 - Two little white lies
    +1 - The new deal.
    +1 - Serious Business
    Business is business - In corso
    Thieving Demons - In corso

    File 04 :: International relationships.
    In cui la Seele espande i suoi commerci al Nord e al Sud.

    Nord
    Azazel, Lazarus, Sionn e Gajeel si recano al Nord in avanscoperta.

    +1 - Più di mille colpi di Gong
    +1 Un gelido benvenuto
    Wrath of the Lich scythe - In corso


    Sud
    Heinrich, Jack e Shalysanne si recano al Sud per consolidare la nuova sede. Lazarus e Morfeo li raggiungono successivamente. In vista di possibili casini a Laputa, Lazarus si fa cancellare i ricordi di quel che ha combinato con Bid.

    +1 - Break-up
    Working - In corso
    Family trip at the edge of the world. - In corso
    Better call Gressil - In corso
    When the moon shines red - In corso
    Sussurri - In corso


    File 05 :: Objection, your Honor.
    In cui la Seele finisce sotto accusa. DI NUOVO.

    +1 It wasn't me, I swear.
    Consulenza
    Ted vs. Seele




    Edited by Jira - 2/3/2018, 11:53
     
    Top
    .
2 replies since 25/5/2014, 10:50   1657 views
  Share  
.