[SC] The New Deal.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdranDH
     
    .

    User deleted




    Narrato
    «Parlato»
    "Pensato"


    Un largo sorriso si apre sul mio volto, due file di denti candidi fanno bella mostra della loro perfezione mentre ascolto il Capo servire i nuovi. Chiaramente non ho affatto cambiato idea, non mescerò il buio del mio animo con la tenebra maleodorante di quel ragazzo.
    Annuisco leggermente con il capo prima di prendere una delle pergamene che mi sono state gentilmente offerte. La osservo per un breve istante prima di annuire di nuovo in direzione dell'albino. «Direi che l'accordo è siglato» asserisco guardando il mio interlocutore negli occhi. La mano destra viene rapidamente liberata dal guanto prima di stendersi, aperta, a qualche centimetro dalla superficie del foglio «Quando vuole lei» concludo.

    Una volta applicato il sigillo, resterò in curiosa attesa degli effetti di quella brodaglia sugli altri dipendenti. Davvero quel nauseabondo essere può donare poteri così vasti a dei semplici mortali?



    Demone-1



    DOTI PASSIVE
    Stirpe Demoniaca [Immortalità, Immunità al Dolore, Power-Up +10% Mana, Resistenza a Malattie e Veleni]
    L'Inganno di Astaroth [Passiva di Anti-Malie, Percezione Attacchi Psion, Telepatia]
    L'Inquisitore [Percezione delle anime - Auspex]


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous



    Passive
    » Un desiderio al giusto prezzo
    » Tra il visibile e l'invisibile
    » Volontà d'acciaio


    Shalysanne


    This will never end, 'cause I want more.
    More, give me more.
    Will I ever reach the t o p?

    - ◊◊ -

    Demone // Seele Corporation

    « Essere mandata a Sud mi va bene, anzi, è preferibile. Non ho moltissima simpatia per il freddo e se riesco a confondermi con i locali, tanto meglio. »
    E in primo luogo non avrebbe mandato giù l'obbligo di dover seppellirsi sotto strati e strati di vestiti pesanti. Solo all'idea sentiva una sensazione di fastidio percorrerla da capo a piedi. Già aveva la mezza intenzione di scambiare un paio di paroline con Lazarus riguardo la divisa femminile della Seele. Per lei la gonna al ginocchio era troppo lunga e gli avrebbe strappato il permesso di accorciarla di qualche centimetro.
    Aveva già in mente come iniziare e portare avanti le trattative.

    Per il resto non aveva altro da dire, aveva già confermato che non aveva nulla di cui obbiettare. Dunque ascoltò il resto del discorso con aria tranquilla e un pochino assonnata. Non sapeva che la colpa andasse attribuita a Morfeo e quindi pensò che si stava annoiando più di quanto avesse immaginato inizialmente.
    Fece in tempo a bere pochi sorsi di caffè, prima che arrivasse il momento di fare quella specie di rito col sangue. Attese che altri prendessero il calice e quando arrivò il suo turno, gettò uno sguardo al liquido nerastro che stava all'interno con curiosità.
    « Nuovi poteri, eh? »
    Commentò piano e successivamente mandò un paio di piccoli sorsi.
    La Tenebra aveva un sapore tremendamente amaro e acido, ma la sua bocca aveva anche assaggiato cose peggiori. Sul viso della Djinn non apparve nessuna smorfia di disgusto, anzi, gli unici mutamenti furono negli occhi e sulla pelle: i primi per pochi attimi divennero completamente grigio-blu, mentre sulla pelle apparvero i tatuaggi dorati che caratterizzavano la sua razza.
    Allontanò il calice per passarlo a chi mancava. Una goccia di sangue nero le restò all'angolo delle labbra e provvedette a farla sparire con una rapida passata del pollice, per poi succhiare via perfino quella.
    Per il resto tornò con la schiena contro la sedia, in attesa di vedere come sarebbe proseguita la riunione e infatti il suo sguardo rimase rivolto a Lazarus.






    Code by Alyah

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Laputa
    Distretto Industriale
    Capannone Diroccato



    Morg
    Questa cosa che ode per la prima volta e sente lo incuriosisce. La Tenebra, un qualcosa di estremamente potente ed oscuro. Sciamanesimo nero? Necromanzia? Forse un insano figlio nato dalla fornicazione di queste due oscure materie, una femminile e l'altra maschile? Di certo aveva studiato eventi simili accorrere, ma è la prima volta che poteva mirare, con i suoi occhi, il sangue di quello che molit testi additato come eretico. Lazarus diventa sempre più interessante. Le sue interiora diventano sempre più interessanti.

    Il Necromante non proferisce parola mentre viene spiegato tutto, né la sua espressione cambia. Solo un lieve interesse verso il demone con cui dovrà condividere la sede a cui sarà destinato. Lui sarà l'unico essere umano (in quanto fatto di carne e sangue almeno). Fortunatamente la presenza della Djinn, già conosciuta da Sionn, riequilibra la situazione. Il Necromante poi lascia che tutti, a turno, bevano quel che loro mancava. Infine, la coppa. mossa da un'invisibile forza, schizza dal centro del tavolo alla mano del Necromante, appoggiata al bordo del tavolo. Questa afferra la coppa senza esitazione e la inclina affinché gli occhi possano vederne il contenuto. Pura pece, direbbe un profano. Il Necromante vi bagna un dito e lo porta alle labbra umettandole di tenebra, per sentirne il sapore. Schiocca la lingua.


    Sionn: "Legittimo."

    Con un gesto elegante, il Necromante apre una delle pagine del Meadhbh e vi versa sulle pagine il contenuto. Un gesto inconsulto senza dubbio. Come osava quell'uomo rifiutare in tali maniere il dono di Lazarus Lee? Come gli veniva in mente di impregnare di tenebra un grimorio tanto antico? Tutte domande fugate repentinamente. La tenebra versata sul libro comincia a muoversi innaturalmente, come fosse costretta a muoversi a spirale, usando le pagine come base, venendo risucchiata dalla piega del foglio centrale.
    Un attimo dopo, il libro è nuovamente lindo e Sionn lo chiude, come nulla fosse accaduto. La coppa, oramai vuota, scivola verso Lazarus, spinta dalla medesima forza di poco prima.

    Il giro è finito, finalmente.


    Prana:
    100%


    Telecinesi:
    Il breve periodo passato a studiare le abilità nascoste della materia celebrale, ha permesso a al Necromante d'imparare qualche trucchetto. Focalizzando la sua volontà su di un oggetto, può farlo levitare o lanciarlo su di un nemico, a patto sia un oggetto di massimo 15kg nel raggio di 5m. [GDR's purpose only]

    † Abilità Passiva†
    Soultracker [Tecnica di Gilda]:

    Un ambiente come quello della Seele, pieno di anime e di Demoni raminghi, stimola positivamente la psiche di una persona.
    Influenzati dall'energia spirituale, anche i membri meno dotati imparano col tempo a vedere gli spiriti. Con un po' di allenamento, riusciranno a vedere le aure fino a 30 metri di distanza: una lieve alone di energia che avvolge ogni essere vivente. Colore e forma di questo alone dipendono da persona a persona, in base alle sue attitudini e potenzialità.
    Basta tenere la mente aperta e fare qualche esercizio di meditazione.
    [Passiva - Auspex spirituale]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    jpg


    Bevono in maniera strana, i miei ragazzii. C'è chi sbrilluccica, chi tracanna il sangue senza far domande, e chi lo versa tra le pagine di un libro. Il gesto può sembrare strano, ma per me che vedo le aure è tutto regolare: Sionn sta semplicemente mettendo la Tenebra lì dove la sua anima è custodita.
    In quanto ad Heinrich, annuisco e poggio la mano sinistra sul foglio insieme a lui. Scariche mi percorrono il braccio, come quando tocchi per sbaglio un filo scoperto.
    Un filo dal voltaggio molto basso. È quasi deludente: pizzica, ma non fa male. Le cose importanti dovrebbero fare male.
    Quando risollevo la mano, la pergamena è bianca e bruciacchiata. In compenso, se scostassi la camicia, vedrei un marchio nero risplendere sulla spalla sinistra. Lo sento pulsare piano, come una ferita infetta.
    Il calice torna tra le mie mani. Lo rimetto in valigia, per poi tornare a rivolgermi ai miei.

    «La Seele è sempre più estesa. Abbiamo sedi, incarichi e impiegati in giro per tutta Endlos.» dico, fissandoli tutti «per questo ho deciso di nominare dei caposezione; saranno delle figure di riferimento per il resto dell'azienda, che renderanno conto unicamente a me. Persone che si sono distinte nei loro meriti, e che ritengo adatte a guidare voi tutti.»
    Mi schiarisco la gola. Momento di solennità.
    «Jack diviene caposezione degli Spiritisti. Sionn, suo subordinato, avrà in gestione la futura sede a Sud.»
    Beh, non che ci fosse tanta scelta.
    Jack sarà un buon galoppino. È obbediente e fedele; intelligente, ma non abbastanza da avere troppa iniziativa. Saprà servirmi bene, e io renderò grande lui.
    Peccato solo per quei suoi spiriti nella testa.

    «Pantherlily gestirà i Tuttofare. Significa che dovrà rappresentare il buonsenso di Gajeel, come ha sempre fatto, e si occuperà di organizzare gli altri Tuttofare se mai ne avremo.»
    Spero che il mio bro non me ne voglia a male. Lui stesso sa che Lily è molto più responsabile di lui, no?

    «Demoni... So che ci sono dinamiche tra voi che a noi mortali sfuggono, e che nominare uno qualsiasi di voi al comando potrebbe provocare lotte intestine.
    Per mantenere l'equilibrio dell'azienda, ho scelto un caposezione neutrale, che sia affine a voi pur non rientrando tra i vostri ranghi.
    Nomino Morfeo Caposezione dei Demoni.
    »
    Una scelta ovvia, che già a lui avevo annunciato. Anche Shalysanne si adatterebbe bene al ruolo, ma è troppo nuova e imprevedibile per affidarle un compito simile.
    E poi è una donna.
    Mi rilasso contro lo schienale della sedia. Finito?
    Assolutamente no.

    «Infine, per la sezione amministrativa, gradirei designare un secondo in comando, che diriga l'azienda in caso io mi trovi impossibilitato a farlo - cosa che ultimamente, purtoppo, è accaduta spesso. Ho scelto una figura che tutti voi ben conoscete, e che è stata presente nella Seele fin dalla sua fondazione.
    Vorrei dedicare un applauso ad Azazel, il nostro nuovo vice-direttore.
    »
    Rivolgo un sorriso radioso al mio Demone preferito, e inizio a battere le mani.
    Spero che sia intelligente quanto credo. Spero che capisca, e mi odi per questo. Non sarebbe divertente, se fosse stupido.
    No, tranquilli: non mi sono bevuto il cervello. Non ho improvvisamente deciso di fidarmi del mio peggior nemico.
    Fa tutto parte del piano.
    Keep your enemy closer.

    «Prima di terminare la riunione, gradirei che Heinrich illustrasse a tutti i suoi piani futuri.» dirò poi, al termine degi applausi.
    Energia: 110%

    Passive:
    Wretched Body
    [Malia attraverso i fluidi corporei, Scurovisione]

    Damned Soul
    [Auspex spirituale, anti-auspex spirituale, +10% energia, manipolazione delle ombre gdr-only]

    Dangerous Mind
    [Percezione pericoli, casting da tech ed evocazioni]


    Edited by Zero - 23/11/2014, 02:32
     
    Top
    .
  5. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    Bevono tutti, senza indugi. Non si fanno domande, né esitano nel portare alla bocca - o alla pagina - il sangue nero offerto da Laz. Un po' come lui a suo tempo. Li osserva, Jack, lo sguardo vuoto e fiero di chi sembra di star ricordando un piacevole evento successo ormai troppo tempo fa. Quanto è passato da quando anche lui ha bevuto quella roba? Un mese? Di più? Chissà. E chissà ricorda con piacere un evento tanto strano. Probabilmente sta apparendo talmente disperato agli occhi di Ifrit che il demone, stavolta, sembra decidere di non commentare affatto. Strano.

    «Se a qualcuno volesse una mano nel controllare la Tenebra, io sono a disposizione. Sempre se Laz è d'accordo.» dice, ricollegandosi alle parole del boss di poco prima: a quanto pare lui è uno dei pochi lì dentro che è stato già in grado di capire come funziona quella roba. In effetti non è stato semplicissimo, pensandoci, ma basta farci l'abitudine, in fondo. Diventa un po' come andare in bicicletta, col tempo. More or less.

    Finita quella sottospecie di messa nera, il capo passa a schiarirsi la voce, aspettando che tutti i mugugni e i borbottìi cessino. Forse è la prima volta, in tutta la riunione, che si cura di avere silenzio assoluto intorno a sé, come se stesse per dire qualcosa di estremamente importante.

    Comincia a parlare subito dopo, iniziando quello che, in effetti, è un discorso abbastanza solenne. Espone quello che la Seele è divenuta, e, se questo, per i nuovi, appare essere quasi una cosa normale, per i membri più anziani è fonte di non poche soddisfazioni. Laz evita abilmente di dirlo, ma tutto quello che sta elencando è partito da un gruppo di tre o quattro persone riunite in una stanza affittata in nero sul retro di una locanda. Ricordi.

    La notizia che segue si guadagna addirittura un grado in più d'attenzione da parte dello spiritista. Capisezione. Ce ne sarà bisogno? Beh, in effetti per tutto quello appena detto dal boss, sì, decisamente se ne ha bisogno. Basti pensare che sono appena una dozzina, adesso, e, come può risultare evidente dall'andamento di quella riunione, è estremamente difficile coordinarli tutti insieme. Ma chi saranno, questi caposezione? In un certo senso la notizia non lo entusiasma molto: in fondo a lui è sempre piaciuto dar conto direttamente a Laz. Adesso dovrà obbedire a qualcun altro, oltre lui. E se non ha la sua stessa autorevolezza? Se non ha il suo stesso charme? Se non è.. Laz?

    "A quanto pare la cecità paga. Congratulazioni, caposezione."
    La voce di Ifrit irrompe nei pensieri del giovane come un fulmine che squarcia un cielo cristallino. Il ragazza alza lo sguardo, sgranando leggermente gli occhi. Lui? Caposezione? E' ... E' ...
    «E' un onore.» si limita a dire, sentendosi, allo stesso tempo, sollevato per non dover ubbidire a qualcuno che non sia il suo boss, e preoccupato per tutto quello che, probabilmente, lo aspetterà da quel momento in avanti.

    Deglutisce, felice, in fondo.

    Il capo continua, e per quanto riguarda i tuttofare non c'è nessuna sorpresa: in fondo Gajeel e Lily sono gli unici al momento disponibili. La vera sorpresa giunge al momento della designazione del caposezione dei Demoni. Tutti si aspetterebbero Azazel. Chi più di lui? E' lì praticamente da sempre, e poi, come ha dimostrato questa riunione, è dotato di ottime capacità organizzative. Perché non lui? Nulla contro Morfeo - che tra l'altro Jack non conosce - ma... Azazel!

    I dubbi permangono per qualche istante nell'animo del giovane, ma si tratta di poco: appena il tempo necessario a Laz per iniziare il nuovo discorso. C'è da scegliere il vicepresidente, e in quel momento tutto diviene chiaro.

    Azazel sarà il loro vice-presidente. Beh sì, in effetti meglio lui che chiunque altro. Questa scelta soddisfa Jack. "Speriamo solo che non t'innamori anche di lui." commenta l'immancabile demone nella sua testa.

    Applausi. Complimenti a tutti.

     
    Top
    .
  6. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Tutti, in un modo o nell’altro, finirono per tracannare lo squisito sangue di Laz ma anche no. Alcuni lo fecero normale, altri in modo strano ma l’albino sembrò comunque soddisfatto dell’operato dei suoi sottoposti... Gajeel brontolò qualcosa, lui non aveva fatto tutta quella scena davanti alla proposta del patto, probabilmente era l’unico a fidarsi ciecamente del suo amico che provava a fare il cattivone, ma lui non sembrava rendersene conto. Forse Laz faceva bene a considerarlo come un cane: lui era fedele, non faceva domande e non aveva problemi a fidarsi ciecamente dello spilungone. Era meglio nascondergli certe cose, le sue reazioni potevano essere imprevedibili.
    Il nuovo arrivato però preferì agire diversamente e si scambiarono un patto differente, tramite una pergamena appositamente preparata. Il moro percepì l’odore di qualcosa di magico, ma restò fermo al suo posto e preferì riprendere a dondolarsi con la sedia: per fortuna Lily non stava guardando, aveva cose più importanti da fare. Infatti Laz iniziò a indicare quelli che sarebbero stati i caposezione che avrebbero coordinato le varie branche dell’intera Seele. A Jack venne affidato il compito di guidare gli altri spiritisti, Morfeo divenne il caposezione dei Demoni e Azazel divenne vice-direttore. Con sorpresa di entrambi, invece, Lily venne nominato caposezione dei Tuttofare. Per ora doveva badare solo a Gajeel, e sapeva farlo davvero molto bene.
    Oh... farò del mio meglio, aye!
    Comunicò il felino sollevando la zampetta, era davvero contento di aver ricevuto un simile incarico. D’altronde aveva una fina intelligenza, al contrario del suo compare che dal canto suo appoggiò il suo amico con il pollice in su. Bastò uno sguardo per farlo rimettere composto, Lily era proprio adatto a quel compito, davvero. Ormai la riunione era finita, però c’era ancora qualcosa di cui discutere e i due avventurieri spostarono l’attenzione sull’ultimo arrivato... sembrava che avesse un annuncio da fare e tutti dovevano ascoltarlo. Chissà cosa doveva dire di così importante.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline

    jsmwk2

    Oggi sono tutti piuttosto vogliosi di cianciare e dire cose, spiegare teorie, congratularsi, impettirsi, sorridere ed applaudire. Tutte cose che a Morfeo non interessano minimamente.
    Quando Laz rivela quanto si erano già detti in separata sede non fa altro che tirare un paio di occhiate ai due demoni presenti e che non conosce. Li studia con lo sguardo nero come il carbone eppure così profondo come se fossero popolati da milioni di pianeti, o meglio di sogni. Li dovrà conoscere, prima o poi, ma per ora si limita ad un paio di cenni del capo come forma di saluto, nulla più.
    Invero non gli interessa minimamente della carica che gli è stata assegnata e non ha alcuna intenzione di dedicarsi alla cosa con eccessivo zelo, ma indubbiamente Morfeo è quello che è, quindi tratterà i demoni a cui è posto a capo con estremo rigore.
    Ha gestito un mondo fatto di sogni, incubi ed incarnazioni, non vede il problema del gestire qualche demone.
    E poi, nel caso, ha sempre una soluzione pronta.
    Azazel, uno alternativo, lo può confermare.
    Un altro paio di occhiate a chi è stato nominato a capo degli altri rami della Gilda, la sua è mera cortesia e nulla più.


    Equipaggiamento: Sacchetto di Sabbia
    Mana: 105%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Signore dei Sogni - Capacità Gdr di interagire con i Sogni
    Signore dei Sogni - La presenza di Morfeo genera sonno
    Rubino del Sogno - +10% di Mana
    Trama Onirica - Immortalità

    Attive

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  8. Yoma Mefistofale
     
    .

    User deleted




    Post 5


    T1YZoIb


    "Riunione."




    D
    opo aver fatto quel rito d’iniziazione che aveva sempre più l’aspetto di una vera messa nera Yoma rimase ancora in silenzio ad ascoltare. Laz aveva bisogno di vicari nelle vari sedi , persone a cui ci si poteva fidare , quindi iniziò a dirli, anche se onestamente Yoma conoscendosi era molto propenso all’anarchia, tant’è che si sarebbe sicuramente rifiutato di essere nominato “capo” di qualcosa . Dopotutto, occuparsi del limbo era una cosa, e fare il capo da un'altra parte specialmente in un’organizzazione semi-burocratica gli veniva noioso, però era anche vero che avere dei capi sarebbe stato come mettergli su un piatto d’argento un bel divertimento su cui poterci disegnare delle trame perfette. Già chissà quanto poteva durare ancora a fare il “bravo demone” ubbidiente? Forse più di quanto ci si aspettasse da mefistofale, ma per ora lo faceva per un suo capriccio, ma parliamo dei capi scenti. Jackper gli spiritisti con il suo vice quel Sionn, per i tutto fare quello nuovo,per i demoni invece stranamente scelse quel Morfeo che non era nemmeno un demone, ma un entità, ma probabilmente lo aveva fatto perché aveva paura che se ci fosse stata competizione tea demoni si sarebbe potuto rischiare una lotta intestina. Beh, che dire aveva fatto bene, tanto anche Morfeo sembrava interessante, ma per quanto riguarda il “fidarsi” da parte di Yoma, se lo sarebbe dovuto guadagnare a tempo debito, per ora lo avrebbe considerato solo un tramite per poter parlare con Laz quando non c’era. In ogni caso Yoma non capiva perché non aveva scelto come capo Azazel che non si fidasse poi così tanto di lui oppure gli era riservato altro?Yoma si sarebbe fidato di più di lui che di un entità qualsiasui appena venuta oppure anche di quella bella Genio con la quale aveva avuto a che fare per il tesoro, ma niente. La seconda ipotesi si realizzò, Azazel divenne il Vice-direttore della Gilda, un incarico importante che però cioè…faceva sorridere un demone Vice Duirettore? Ma LOL!

    “Ah ah ah ah….ahah..ah..”

    Yoma rise per il quadretto mentale che si era fatto in cui c’era Azazel seduto sulla sua poltrona avanti a mille scartoffie da sistemare tipo impegnato della mutua, poi smise di botto.

    “Vi chiedo scusa ma stavo pensando a…ehm…niente lasciamo perdere… comunque congratulazioni Azazel. Ippip Hurra al nostro Vice direttore.”

    Si unì all’ applauso di Laz, poi rimase in silenzio perché era curioso anche lui di sapere cosa aveva in mente di fare “Heinrich”anzi no Amon.

    “Ah già ero curioso anche io di sapere cosa hai in mente grande Aamon…ehm no volevo dire Heinrich.”


    pfeo4





    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno






    Nome:Yoma / Mefistofale
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.



    Riassunto






    azioni:










    Schema consumo mana
    gArZI9v
    100%
    consumo:0%












     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »

    Non può che non fare cenni con la testa, complimentandosi silenziosamente con le persone protagoniste degli annunci di Lazarus. Tutto torna in quello che già si sono detti, tutto è stato già programmato in anticipo. Morfeo come caposezione sarà perfetto, deve giusto affinare le sue abilità e lavorarsi il Sonno a fondo.
    Tutto programmato tranne quel piccolo particolare.
    Quasi si strozza con il caffè, alla lieta notizia. Cosa diavolo è saltato in testa a Laz? Che diamine pensa di fare? Vice-presidente? Spera che l'altro stia genuinamente scherzando. Sposta lo sguardo sul capo della Seele, arricciando un labbro e dedicandogli un'occhiata abbastanza eloquente. Di quelle che ti fanno augurare la morte per vie rapide.
    Sente una puntina di orgoglio, in fondo all'animo, insomma sta imparando, il giovine, ha iniziato a capire come muoversi davanti e dietro le quinte. Maledetto, lo ha incastrato in una posizione che lo avrebbe bloccato alla grande.
    A Mefistofele, invece, lancia uno sguardo di quelli che se potesero incenerire ridurrebbe l'intera platea ad un ammasso fumante. Non tanto per la risata, quanto perché ha praticamente immaginato la stessa cosa.
    "A tutti noi."
    Dice, sollevando il bicchiere in una sorta di brindisi. Deve lavorare con quel che ha, e adesso ha anche quella scomoda posizione. Si risiede, con calma, sistemandosi la camicia e spostando lo sguardo e tutta l'attenzione su Heinrich, adesso è lui a diventare il centro dello spettacolo.

     
    Top
    .
  10. AdranDH
     
    .

    User deleted




    Narrato
    «Parlato»
    "Pensato"


    Il palmo lentamente si adagia sul foglio tracciato, il sigillo sprigiona la sua forza nell'istante in cui entrambi vengono a contatto con la superficie ruvida. Un lieve torpore si diffonde lungo l'avambraccio, mentre un nuovo sigillo marchia il corpo già martoriato del mio ospite. Nero come la pece si staglia vicino a dove una volta c'era il cuore.

    Sorrido compiaciuto, mentre osservo il rito che porterà gli altri a legarsi indissolubilmente con l'abominio dominato da Laz. Inorridisco al solo pensiero di poter frammentare la mia essenza, di poter concedere a qualcuno il privilegio di possederne anche solo un frammento. Cerco di rimanere impassibile di fronte a quello scempio, anime così potenti sprecate e rese inutilizzabili da quel rituale, c'è però curiosità per il gesto di quello che dalla divisa appare come uno spiritista. La sua anima sembra sia custodita all'interno del libro che porta con se. Ora si spiega la cura con cui lo maneggia. Un punto a suo favore per l'ingengo, anche se la leggerezza con cui ha mostrato a tutti il suo punto di forza, lo rende inevitabilmente il suo punto debole.

    Ascolto compiaciuto le promozioni all'interno dell'azienda. Osservo le reazioni di tutti, dal tuttofare scavalcato dal suo compagno, al fedele e quasi scodinzolante Jack. Sorrido tra me e me, mentre viene fatto il nome del "Responsabile dei Demoni". Come se ci fosse davvero la possibilità di controllarci. Come se davvero il nostro rapporto non fosse un semplice rapporto di lavoro. C'è un accordo signor Lee, un accordo tra voi e me e nessun tessitore di sogni potrà mai, davvero, limitare il mio agire. Sopratutto se un intero semipiano ci divide. «Complimenti a tutti» mi congratulo falso e gioviale con i neopromossi. Accenno anche un lieve battere di mani, prima di unirmi al brindisi indetto da Az. Il Demone degli Incroci sembra sconvolto e posso comprenderne il motivo, è stato incastrato da colui che lo stesso Az aveva utilizzato come capro espiatorio. L'allievo ha messo in scacco il maestro, gli sviluppi sarebbero di certo stati interessanti.

    «Vedo che la memoria ancora ti assiste Mefistofale, amico mio» rispondo senza nemmeno voltarmi nella sua direzione. Aspetto ancora qualche istante che l'attenzione si concentri definitivamente su di me, poi mi sollevo dalla sedia e mi pongo in piedi di fronte al tavolo gremito «Lasciate che vi illustri in che modo i miei poteri possono essere utili alla vostra causa. Il commercio di anime è una pratica diffusa fin dall'antichità e presuppone che si corrano enormi rischi, prima di godere degli immensi benefici che questa cerca porta con se. E quei rischi sono non di meno collegati a chi considera questo commercio immorale, immondo, malvagio, demoniaco... Milioni di vite sono state spezzate in questa continua e inutile lotta dei difensori di un non precisato bene superiore, di chi fa della morale l'unica strada da perseguire. Guerre interminabili hanno afflitto questo e altri mondi.» faccio una piccola pausa mentre lo sguardo spazia sui presenti, soffermandosi glaciale sugli umani seduti al tavolo «E non tutti, qui, hanno la fortuna di essere immortali.» lascio aleggiare la frase nell'aria, non una minaccia, una semplice constatazione, un segno a rimarcare la differenza che c'è tra la mia stirpe e quella di chi è invece figlio di Adamo. Impuri. «La vostra condizione vi mette in costante pericolo, ed è qui che la mia offerta intende rendere servigio. Avrete un esercito.» Assaporo le loro eterogenee reazioni prima di continuare. «Non ho ancora il potere di portare qui le mie schiere nella loro forma originale, ma posso permettere loro di celarsi nel fondo dell'animo di una persona, pronte a possederla al mio richiamo di sangue. Mi basta un semplice contatto» alzo l'indice della mano destra «basta il tocco per instillare il male nel più recondito e profondo anfratto dell'animo umano» continuo «E questo non farà che attecchire e germogliare e consumare avidamente le pulsioni più basse e feroci che albergano in ognuno di loro, nutrendo un demone che al mio comando si leverà dilaniando ciò che resta della loro essenza vitale» il ghigno che si dipinge sul volto è sinistro, sembro assaporare ogni singola sillaba di quel discorso, una fame antica e mai sopita si risveglia in me «Una schiera di posseduti, pronti ad ubbidire al mio, o meglio..» mi fermo. Faccio qualche passo in direzione di Laz, mi avvicino a lui e indicandolo con la mano destra continuo «Al suo comando. Avrete qualcosa per cui chiunque altro ucciderebbe, un esercito praticamente immortale e io chiedo a voi solo una cosa in cambio. Anime. Candide, integre, delicate anime. Nulla di più. Potete farlo?» concludo guardando Az dritto negli occhi per una frazione di secondo, per poi tornare lentamente verso il mio seggio «La mia offerta è sul tavolo. A voi.»

    Demone-1



    DOTI PASSIVE
    Stirpe Demoniaca [Immortalità, Immunità al Dolore, Power-Up +10% Mana, Resistenza a Malattie e Veleni]
    L'Inganno di Astaroth [Passiva di Anti-Malie, Percezione Attacchi Psion, Telepatia]
    L'Inquisitore [Percezione delle anime - Auspex]


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    jpg


    Difficile mantenere la mia poker face, davanti all'espressione di Azazel. Si è quasi strozzato col caffé! E oooh, ora mi sta guardando malissimo.
    Potrei aver fallito, lo ammetto. Potrei aver arricciato le labbra in un vago ghigno di soddisfazione.

    Lascio ad Aamon i suoi 15 secondi di gloria. Lascio che si esalti, che gonfi il petto e che si creda il re del mondo mentre enuncia il suo piano. Carota e bastone, carota e bastone: così funziona coi Demoni. Tieni i guinzaglio largo, dai l'illusione che siano loro a comandare.

    ...Sarò sincero: ho maltrattato troppo Azazel, ultimamente, lo so. Tante fregature e poche soddisfazioni.
    Quasi mi sento in colpa. Vedrò di lecchinarlo un poco a fine riunione.
    Porta i coltelli, Az, che ci divertiamo.

    «E ora capite perché ci serve una sede a Sud.» dichiaro al termine del discorso «Avremo bisogno di anime per Aamon, e corpi su cui fare esperimenti.
    Merovish, da parte sua, ha un ottimo mercato degli schiavi.
    »
    Chissà se posso avere una convenzione. Qualche sconto per acquisti di massa, qualche corpo gratis in cambio di un aiuto nel tenere le strade pulite. E poi, la prigione di Merovish è così sporca e sovraffollata...

    «E con questo, dichiaro chiusa la nostra riunione.» dichiaro, alzandomi in piedi e agitando una mano «La messa è finita, andate in pace.»
    Devo smetterla con le citazioni religiose.
    Energia: 100%

    Passive:
    Wretched Body
    [Malia attraverso i fluidi corporei, Scurovisione]

    Damned Soul
    [Auspex spirituale, anti-auspex spirituale, +10% energia, manipolazione delle ombre gdr-only]

    Dangerous Mind
    [Percezione pericoli, casting da tech ed evocazioni]

    Gressil - Famiglio
    Lie to me
    [Percezione bugie]
     
    Top
    .
40 replies since 26/10/2014, 22:26   988 views
  Share  
.