Sanglante

Witch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alhandra Sanglante
     
    .
    Avatar

    Gameaccount di Drusilia Galanodel

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Anonymous

    NmRiJkD
    Nome: Alhandra Liadon | Pseudonimo: Sanglante | Razza: Umana
    Allineamento: Caotico Neutrale |Classe: Avatar/Elementalist + Rogue
    Revisione: [x] | Conto: [x]



    ...Vola abbagliata verso te l'effimera, o candela, fiammeggia stride e dice: "Benediciamo questo fuoco!"
    Anela l'innamorato chino sulla bella, e ha l'aria d'un morente che accarezza la sua tomba...

    H0kJFZh
    yebUq03
    Profilo Fisico

    Alhandra è una ragazza dagli occhi blu ed i capelli neri, acconciati in un singolare taglio a caschetto, spesso impreziosito da nastri e ferretti dalle figure macabre. Spilungona ed estremamente magra -al limite dell'anoressia- non è dotata di enorme forza fisica, tuttavia ha ottimi riflessi ed il suo peso ridotto le permette di compiere rapidi spostamenti con il minimo sforzo, oltre a renderla particolarmente flessuosa. Veste in modo molto trasgressivo, prediligendo stoffe nere e viola.


    Profilo Psicologico

    Probabilmente è la persona più eccentrica, volubile e mutevole che sia mai apparsa sul suolo di Fuin, la sua città di origine. E' sicura di sé e di quello che desidera, ama avere i suoi spazi e pretende la massima libertà d'azione.

    Anticonvenzionale, originale ed indipendente, sa comprendere i problemi del prossimo, pur rimanendone distaccata.
    Ama la libertà ed è solita farsi molti alleati, tuttavia non sopporta le amicizie troppo intime. La giovane Sanglante si accontenterebbe benissimo di un mondo nel quale amore ed amicizia sono assenti: preferisce le alleanze rispetto ai legami personali fatti di tradimenti, drammi, passioni e cuori infranti che la mettono notevolmente a disagio e talvolta le fanno perfino paura. E' improbabile che conceda ad una persona, uomo o donna che sia, un posto predominante nella sua vita: prima verranno senz'altro i suoi ideali e le sue idee. ùHa però di buono che non maschera affatto la sua vera natura, per cui è improbabile che venga accusata di incoerenza: dice chiaramente e apertamente che è allergica ai rapporti troppo stretti e ancor più refrattaria a perdere la sua spiccatissima individualità. E' anche molto tollerante verso il prossimo.

    A causa del suo individualismo e della sua tendenza al caos, spesso è considerata fredda ed insensibile. Segue esclusivamente il suo arbitrio. Mette la sua libertà sopra ogni cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, non ama le autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni.



    Alhandra Sanglante © Drusilia Galanodel.

    88x31

    GrafiQua powered e disegni by: Drusilia Galanodel.



    Edited by Drusilia Galanodel - 29/6/2017, 20:33
     
    Top
    .
2 replies since 5/1/2015, 12:27   521 views
  Share  
.