Il Verbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,967

    Status
    Offline
    0tXYoe

    Se c'era un posto dove avrebbe potuto capirci qualcosa di più su quanto le era successo, era proprio quello; nel cuore di Merovish, si estendeva in un dedalo di cunicoli e corridoio sotterranei, un'enorme biblioteca.
    All'inizio le era parso un po' assurdo che in un posto malavitoso, sporco e puzzolente come si presentava quella città, potesse trovarsi un'agglomerato tanto vasto di sapere e conoscenza. Eppure la più grande sala del sapere si estendeva a perdita d'occhio proprio d'innanzi alla giovane donna.
    Si lasciò guidare dai propri passi mentre lo sguardo si riempiva di quella meraviglia; la curiosità e la sete di conoscenza non si era mai spenta in lei, nemmeno dopo secoli di esistenza...continuava a stupirsi della vita ed ad essere affascinata dalle novità che questa sembrava riservarle di volta in volta.
    Tale luogo era così vasto che Dhuha non sapeva nemmeno dove cercare, né cosa; per questo motivo dapprima vagò alla cieca leggendo, dove poteva, i nomi dei reparti e cercando di rammentare la strada percorsa...era facile perdersi in quel luogo.
    Non sapeva come ma in quel posto non le pareva più di essere sola, lì si trovava la storia...tutta la storia, qualsiasi cosa riuscisse ad immaginare era lì in attesa di essere letta e scoperta. Non le sarebbero bastati i secoli posseduti per riuscire a leggere la vastità di tomi ivi disposti, ma dopotutto non le importava conoscere tutto...soltanto quel tanto che bastava per far andare via quella sensazione di ubriachezza molesta che non le permetteva di ragionare con lucidità.

    Non era alla ricerca di una casa...quella purtroppo l'aveva ancora con sé; subito la mano si mosse da sola sul costato alla ricerca della dura consistenza della lampada nascosta nella tasca interna della tunica che indossava. Quell'artefatto continuava ad essere al suo posto, simbolo di una nuova forma di libertà: se qualcuno avesse scoperto di che razza fosse e avesse toccato la lampada, Dhuha sarebbe tornata alla sua vecchia vita da schiava. Scosse la testa perché non voleva fasciarsi la nuca prima di rompersela...era libera, sebbene quel concetto assumesse sfumature ancora incerte per la djinn, ma comunque poteva ritenersi tale.
    Mentre vagava per quei corridoi, il pensiero di nascondere la lampada e liberarsi di quel peso la assalì con forza divenendo quasi opprimente. Avrebbe potuto nascondere la lampada in quella biblioteca, magari nei piani ancora più bassi meno frequentati.

    °E se venisse trovata?°

    Una voce mentale le rammentò quella possibilità; non sapeva cosa fosse peggio se portare con sé la lampada e rischiare che questa venisse urtata per sbaglio, o se nasconderla in un posto come quello e sperare che nessuno la trovasse. Averla con sé le dava sicurezza, non avrebbe avuto bisogno di cercare posti sicuri per la notte...dopotutto quell'oggetto era la sua casa, dentro c'erano le sue cose...i suoi ricordi.
    Rimase in stallo, in piedi ferma e immobile nel bel mezzo di un corridoio, combattuta sul da farsi; una mano a torturarsi il labbro inferiore, l'altra appoggiata sulla tasca sotto il seno sinistro dove era situata la lampada.



    Riepilogo
    I


    Energia residua: 90%
    Condizioni fisiche e psichiche: buone, incuriosita
    Equipaggiamento: المصباح السحري (Lampada magica)
    Abilità: تلاش (Incorporeità), الشباب الدائم (Eterna giovinezza), حماية العقلية (Protezione mentale, rivela intrusioni), إقناع (Persuasione), شكل بديل (Forma Alternativa)
    Tecniche: /
    Azioni: Arrivo alla biblioteca


    ❝ تمنى أمنية , Make a Wish ❞

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf



    Edited by Dhawyth - 15/1/2015, 12:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous



    Passive
    » Un desiderio al giusto prezzo
    » Tra il visibile e l'invisibile
    » Volontà d'acciaio


    Shalysanne


    This will never end, 'cause I want more.
    More, give me more.
    Will I ever reach the t o p?

    - ◊◊ -

    Demone // Seele Corporation

    Pochi giorni fa lasciò la sede della Seele Corporation a Laputa per avventurarsi nel Presidio Sud, dove lei e un altro paio di colleghi avrebbero aperto la seconda. Cosa che non sarebbe ovviamente successo nell'immediato futuro, essendo Merovish una delle città più aspre e violente di Endlos. Se non fosse stato per la preparazione fatta da Lazarus con chi gestiva il posto, certamente non sarebbero lì.
    Per muoversi in relativa sicurezza in un ambiente pieno di pericoli, Shalysanne pensò fosse opportuno farsi un'idea di cosa lo caratterizzasse. Il sapere è potere, si dice, e in questo caso significava anche non rischiare di morire al primo vicolino.
    Almeno dalla sua aveva l'aspetto fisico simile ad un cittadino di Merovish, il che era già un piccolo vantaggio. Infatti nel dirigersi verso le Cave del Sapere, ricevette meno occhiataccie di quelle che si aspettava.

    Da quando entrò nella biblioteca passarono... la Djinn non sarebbe riuscita a dirlo, perchè il tempo era qualcosa a cui prestava poco conto, specialmente se si dedicava a qualcosa di suo interesse. Stava consultando un volume che trattava di come si erano formati i Laghi di Vetro, quando qualcosa attirò la sua attenzione e le fece sollevare lo sguardo dalle pagine ingiallite. Fino a pochi minuti fa non fece caso alle persone che passavano nei dintorni, percepite grazie all'estensione dell'influsso della sua anima tumultuosa, ma qualcuno si rivelò una novità e... c'era una sensazione di familiarità che la incuriosiva più di quanto avrebbe ammesso.

    Richiuse con gentilezza il libro e se lo mise sottobraccio, mentre un passo sinuoso dopo l'altro si avvicinava all'oggetto del suo interesse. Non fu difficile ritrovarlo, perchè non era andato avanti più di tanto rispetto al punto dove l'aveva notato.
    O meglio notata, avendo scoperto poco dopo il suo sesso effettivo.
    Si arrestò a qualche metro di distanza da lei, osservandola. Non riusciva a capire perchè continuasse di avere l'impressione che quella donna fosse simile a lei.
    Non rimase troppo a rimuginare e preferì la via diretta, infatti scivolò alle spalle della sconosciuta e difficilmente l'avrebbe presa alla sprovvista, dato che il rumore dei suoi alti stivali bianchi precedevano ogni suo movimento.
    « Ti sei persa? »
    Domandò con semplicità, usando un tono gentile e vellutato.


    Code by Alyah

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,967

    Status
    Offline
    0tXYoe

    Dei rumori di tacchi alla sue spalle interruppero lo stato di trance in cui era piombata; all'improvviso si sentì osservata...quella sensazione non era una novità. Da quando era giunta in quella città non faceva altro che sentire il peso di qualche sguardo addosso, era come se tutti sapessero, tutti si aspettassero qualcosa da lei.

    °Tutti chi?°

    Di nuovo quella voce mentale che dava forma ai suoi pensieri; forse lo stare eccessivamente da sola le stava cominciando a far apprezzare la compagnia di qualunque essere ed il parlare da sola era un modo come un altro per interrompere quella monotonia.
    Si voltò al suono di parole femminili che le chiedevano se si fosse persa; girandosi lentamente si trovò di fronte una donna sinuosa, molto bella, dal colorito ambrato della pelle...la guardava incuriosita senza irruenza od agitazione, e quei modi gentili e cortesi la misero subito a suo agio.

    « Hem..ecco io...in effetti sì! »

    Disse abbozzando un sorriso imbarazzato; non era spaventata dalla donna...anzi, provava una sorta di benessere familiare, come quello che aveva provato nel deserto.
    Si tolse il cappuccio dalla testa rivelando interamente il suo volto e acutizzò lo sguardo sulla donna; Dhuha sembrava come sovrappensiero mentre studiava i lineamenti della sua interlocutrice.
    L'agente Oregon l'aveva ammonita a lungo sulle genti del sud, di come fosse molto più conveniente non fidarsi di nessuno...eppure, provava strane emozioni di fronte a quell'attraente donna del sud.

    « Scusami, vi sembrerò inopportuna ed invadente...ma ci conosciamo? E' come se vi avessi già incontrato...io sono Dhuha, molto piacere... »

    Proferì sempre incerta sulle parole corrette da usare e accompagnò il suo verbo con un leggero inchino con la parte superiore del busto e la testa.



    Riepilogo
    II


    Energia residua: 90%
    Condizioni fisiche e psichiche: buone, incuriosita
    Equipaggiamento: المصباح السحري (Lampada magica)
    Abilità: تلاش (Incorporeità), الشباب الدائم (Eterna giovinezza), حماية العقلية (Protezione mentale, rivela intrusioni), إقناع (Persuasione), شكل بديل (Forma Alternativa)
    Tecniche: /
    Azioni: Incontro con la donna


    ❝ تمنى أمنية , Make a Wish ❞

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous



    Passive
    » Un desiderio al giusto prezzo
    » Tra il visibile e l'invisibile
    » Volontà d'acciaio


    Shalysanne


    This will never end, 'cause I want more.
    More, give me more.
    Will I ever reach the t o p?

    - ◊◊ -

    Demone // Seele Corporation

    Ora che la vedeva da vicino, notò anche delle tremende somiglianze.
    Il sospetto che avesse davanti un altro Djinn si fece più forte, soprattutto quando si soffermò ad osservarne gli occhi di un blu cangiante. Secondo la sua secolare esperienza molto raramente aveva visto semplici Umani con un colore del genere, mentre era tipico tra la sua gente. Tutti gli altri tratti fisici come capelli e colorito della pelle potevano variare, ma quelli restavano uguali per tutti.
    Ciò che straniva la Djinn dai capelli della notte era che non la conosceva.
    Dettaglio decisamente anomalo, perchè per sentito dire o lontane parentele, Shalysanne aveva vaghe conoscenze delle varie rammificazioni prese dall'albero geneaolgico della sua specie nel mondo che abitava. I casi erano due: o lei non aveva ascoltato alcune notizie sussurrate dal vento o quella Dhuha era una perfetta estranea.
    Endlos era un crocevia di dimensioni e la seconda alternativa era la più plausibile.

    Accantonò le proprie riflessioni, così da rispondere alla ragazza.
    Reagì con una lieve risata alla domanda se si fossero mai incontrate prima.
    « Se sei stata fuori dal Presidio Sud è probabile che ci siamo incrociate senza saperlo, ma qui a Merovish lo escludo. Da pochi giorni giro per le strade di questa città. »
    Anche perchè lei difficilmente dimenticava un volto, specie se per un motivo o per l'altro ha avuto qualche interesse a tormentare un povero essere vivente. Non portava giacca e minigonna scuri o il nastrino giallo che la identificava come dipendente della Seele, ma una semplice tunica azzurrina presa alle bancarelle del mercato.
    Stivali e guanti a parte, vagamente sembrava un'abitante del posto.

    Mosse il braccio sinistro - quello che non reggeva il libro - con grazia e fece un fluido mezzo inchino a ricambiare la presentazione di Dhuha.
    « Mi chiamo Shalysanne, Djinn del Vento. »
    Pronunciò con voce carezzevole e quasi ammaliante, usando l'accento gradevolmente sibilante della sua lingua madre per rendere chiaro perchè avesse messo quel titolo accanto al proprio nome.
    « E se vuoi posso aiutarti a muoverti per la biblioteca, se cercavi qualcosa. »


    Code by Alyah

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,967

    Status
    Offline
    0tXYoe

    Dhuha scosse la testa alle parole della donna; non intendeva dire che l'aveva già vista da qualche parte, ma piuttosto che sentisse un senso di familiarità come se si fossero incontrate in un'altra vita. Non aveva senso quel discorso, perciò non diede voce a quel pensiero...la sua era una sensazione, una sfumatura impercettibile nei modi di fare nella donna che la facevano sentire a casa.

    « Hm no sono appena giunta anche io qui a Merovish, anzi per l'esattezza è qualche giorno che cammino su questo...hm semipano giusto? Beh speravo che qui riuscissi a trovare un libro che mi aiutasse a capirci qualcosa di più...questo mondo mi è completamente alieno. »

    Si guardò attorno prima di impallidire e voltarsi di botto verso la donna; aveva detto di chiamarsi Shalysanne, una djinn del vento. Dhuha fece qualche passo verso di lei e le toccò leggermente la veste azzurra, quasi non credesse realmente ai propri occhi ed avesse bisogno di un contatto...poi si portò un dito indice alle labbra, con l'usale gesto che indicava il silenzio.

    « Shhhh! Shalysanne è pericoloso! »

    Si guardò attorno stralunata e spaventata; quella donna era una djinn come lei, ma lo andava sbandierando ai quattro venti, come se non fosse un problema per lei la schiavitù.
    Deglutì un paio di volte prima di farsi più vicina per sussurrare.

    « Non hai paura che qualcuno lo venga a sapere e trovi la tua lampada? O forse sei già al servizio di qualcuno? Vedi anche io sono una djinn, anche se non del vento... »


    Portò lo sguardo a destra ed a sinistra, aveva paura di essere udita al contrario della donna.
    Dhuha conosceva i djinn del vento, erano una stirpe molto più comune rispetto alla sua; lei non conosceva nulla di quel tipo di magia, era una mutaforma...i suoi poteri risiedevano nel poter camuffare il proprio aspetto e divenire qualsiasi essere immaginabile.
    In quel momento Dhuha comprese per la prima volta di non essere completamente sola, di poter trovare rimasugli di famiglia anche in quel posto che aveva ritenuto un inferno a prima vista.
    Shalysanne poteva anche non far parte della sua stirpe, ma condividevano le stesse origini...perciò quando le propose di farle da guida nella biblioteca, Dhuha sorrise imbarazzata.

    « A dir la verità ora sono molto più interessata a voi...ditemi ci sono altri come noi qui? »


    Riepilogo
    III


    Energia residua: 90%
    Condizioni fisiche e psichiche: buone, stupefatta ed intimorita
    Equipaggiamento: المصباح السحري (Lampada magica)
    Abilità: تلاش (Incorporeità), الشباب الدائم (Eterna giovinezza), حماية العقلية (Protezione mentale, rivela intrusioni), إقناع (Persuasione), شكل بديل (Forma Alternativa)
    Tecniche: /
    Azioni: Nuove rivelazioni


    ❝ تمنى أمنية , Make a Wish ❞

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous



    Passive
    » Un desiderio al giusto prezzo
    » Tra il visibile e l'invisibile
    » Volontà d'acciaio


    Shalysanne


    This will never end, 'cause I want more.
    More, give me more.
    Will I ever reach the t o p?

    - ◊◊ -

    Demone // Seele Corporation

    All'intimazione di Dhuha di non parlare a voce troppo alta, Shalysanne sollevò il sopracciglio sinistro con aria perplessa. E lo mantenne in alto ancora per qualche secondo, mentre l'altra andava avanti a spiegarle il motivo di quel consiglio: qualcuno poteva trovare la sua lampada e sottometterla al suo volere.
    Passarono un paio di secondi di silenzio e la Djinn esplose in una risata tranquilla.
    « La mia esistenza non è vincolata a nulla. »
    Cominciò a spiegare, dopo essersi calmata abbastanza da non doversi interrompere ogni due o tre parole a causa della risata che tornava a montare.
    « Se non sono io ad accettarlo di mia volontà, non c'è nulla che possa obbligarmi a servire qualcuno o no. Insomma, non esiste alcuna lampada, perchè ciò che mi permette di entrare in contatto con il mondo fisico è il mio corpo-contenitore. »
    Allargò entrambe le braccia, come a volerle indicare quello di cui stava parlando.

    Ma non era il caso che parlasse solamente di lei, giusto? Sarebbe scortese.
    Shalysanne rimase altrettanto sorpresa alla scoperta di avere davanti un'altra sua simile e avrebbe detto chiaramente il perchè, dato che doveva rispondere ad una domanda.
    « Una Djinn anche tu? Di che genere? »
    Chiese curiosa e il suo sguardo si fece un poco più penetrante.
    « Comunque fin'ora sei la prima che incontro. E proprorrei di non stare qui nel bel mezzo del corridoio, piuttosto spostiamoci in un angolo più tranquillo. »
    Lo disse più per l'altra ragazza che per sè, perchè dalle sue precedenti parole dedusse che doveva essere vincolata ad un oggetto, a differenza sua, e quindi non era affatto il caso di mettersi a discutere di cose così delicate davanti a tutti.
    Le fece segno di seguirla e Shalysanne tornò dov'era qualche minuto prima: una corsia con abbastanza spazio tra le due scaffalature da poter metterci in mezzo un sottile e lungo tavolo con tanto di sedie. Era ancora come lo aveva lasciato e nessuno era venuto a cercare dei libri da consultare in quella sezione.
    Prese posto e aspettò che anche Dhuha facesse lo stesso.
    E non aggiunse altro, in attesa che l'altra le rispondesse o ponesse un'altra domanda.


    Code by Alyah

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,967

    Status
    Offline
    0tXYoe

    La risata della donna sorprese Dhuha, non credeva di aver detto qualcosa di spiritoso...anzi; osservò la djinn rimanere tranquilla e divertita rispondere solo dopo qualche instante alle sue domande. A quanto pareva al contrario di lei Shalysanne non era vincolata ad un oggetto, usava come tramite un corpo fisico e per questa ragione era libera di scegliere lei stessa chi servire.

    « E'...spettacolare...»

    Disse guardando per intero la figura della compagna; Dhuha non avrebbe mai creduto possibile una cosa del genere...credeva che la libertà fosse guadagnabile solo attraverso il sacrificio di un padrone...invece ora aveva davanti agli occhi la prova che esisteva un'alternativa.

    Dhuha stava per rispondere alle domande della donna, quando questa si accorse dei suoi timori nell'essere scoperta e la guidò in una corsia dove era dispoto un tavolo lungo e sottile...sembrava una zona tranquilla, poco frequentata. La djinn prese posto dopo la donna, su una sedia d'innanzi a quest'ultima.

    « Sì in effetti qui lo preferisco...»


    Si guardò attorno constatando che non ci fosse nessuno e poi finalmente riprese a respirare tranquillamente. Appoggiò i gomiti sul tavolo, sfiorando nel mentre la protuberanza rigida della lampada che nascondeva in una tasca interna alla veste.

    « Come avrete intuito io sono vincolata alla mia lampada, siete la prima che conosco con questa particolare abilità...comunque per rispondere alla vostra precedente domanda discendo dalla stirpe dei Djinn mutaforma...il mio ramo familiare proviene dai Djinn dei Serpenti, ma con il tempo abbiamo imparato a mutare il nostro corpo fisico in qualsiasi cosa ci aggrada non più solo i rettili.»

    Fece una piccola pausa prima di riprendere il discorso, come se si fosse persa nei meandri dei ricordi; le sembrava così strano parlare con una donna appartenente alla sua stessa specie...a parte i suoi genitori non aveva conosciuto altri djinn, per questo motivo ci rimase un po' male quando scopri che
    Shalysanne non ne aveva incontrati altri.

    « Dev'essere veramente bello poter scegliere con la propria testa chi servire e non essere costretti ad un patto derivante dalla casualità e dal destino. Come ci siete riuscita? Siete nata già con questa facoltà?»


    Chiese infine genuinamente...se esisteva un modo per interrompere definitivamente quella schiavitù doveva conoscerlo.



    Riepilogo
    IV


    Energia residua: 90%
    Condizioni fisiche e psichiche: buone, stupefatta
    Equipaggiamento: المصباح السحري (Lampada magica)
    Abilità: تلاش (Incorporeità), الشباب الدائم (Eterna giovinezza), حماية العقلية (Protezione mentale, rivela intrusioni), إقناع (Persuasione), شكل بديل (Forma Alternativa)
    Tecniche: /
    Azioni: Nuove rivelazioni


    ❝ تمنى أمنية , Make a Wish ❞

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous



    Passive
    » Un desiderio al giusto prezzo
    » Tra il visibile e l'invisibile
    » Volontà d'acciaio


    Shalysanne


    This will never end, 'cause I want more.
    More, give me more.
    Will I ever reach the t o p?

    - ◊◊ -

    Demone // Seele Corporation

    Alzò un braccio fin sopra al tavolo e puntellò il gomito, così da sfruttare la relativa mano come sostegno per la propria testa e ascoltò con interesse la spiegazione fornita da Dhuha. Disse di essere una Djinn dei Serpenti, una mutaforma.
    Le parole richiamarono alla memoria informazioni molto vaghe e frammentate, perchè nella sua dimensione di origine Djinn del genere abitavano zone assurdamente lontane, rispetto a dove era nata e ha trascorso buona parte della sua lunga vita.

    « Esattamente. Infatti come hai potuto notare pochissimi istanti fa, non mi sono preoccupata per niente di rivelare la mia identità. Anche se qualcuno lo scoprisse, non ho il timore che scopra dove è nascosto l'oggetto a cui è legata la mia esistenza. »
    Una noia in meno, insomma, e certamente un motivi in più per cui Shalysanne aveva quell'atteggiamento a tratti arrogante ed egoista.
    Si prese ancora qualche altro momento per scavare nella propria memoria e trovare la risposta da dare alle ultime domande. Lì ci avrebbe messo un poco di più a cercare, perchè era qualcosa che si perdeva davvero in un tempo lontanissimo.
    Anni, decenni o secoli nessuno poteva dire quanto indietro.
    Alla fine la Djinn dai capelli blu come la notte sospirò lieve.
    « Da che ho memoria sono sempre stata così, io e la mia famiglia. Questa abilità la possiedo dalla nascita ed è stata perfezionata nel corso dei secoli. »
    Portò la mano sinistra al mento e lo massaggiò piano.
    « Ho vaghissimi ricordi di oggetti particolari usati durante queste sedute di allenamento, una specie di pietra magica che possedeva la mia famiglia. »
    Tornò con gli occhi su Dhuha e scosse la testa.
    « Ma è anche probabile che mi sbaglio: ai tempi degli insegnamenti nell'uso dei propri peteri, era nostra tradizione usare diversi strumenti. »
    Insomma, quella era un vicolo cieco e avrebbero perso inutilmente delle energie a cercare di capire da lì, come Shalysanne avesse guadagnato la propria indipendenza.



    Code by Alyah

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,967

    Status
    Offline
    0tXYoe

    « Oh...»

    Un leggero sussurro che non mascherava minimamente la profonda delusione sul volto della djinn; Shalysanne non l'avrebbe potuta aiutare molto visto che lei era nata con quella facoltà e crescendo non si era interessata molto a quell'evenienza. Come darle torto, se un problema non ti affligge in prima persona che motivo hai di preoccupartene?
    Dhuha annuì abbassando lo sguardo sul tavolo; era passata dallo stupore alla meraviglia e da quest'ultima alla delusione...ma proprio quando stava per rassegnarsi a quell'assenza di speranza, la djinn del vento menzionò una pietra magica che lei e la sua famiglia avevano utilizzato nel corso dei secoli durante le loro sedute di allenamento e padronanza dei loro poteri.
    Era un inizio, un qualcosa a cui potersi aggrappare...uno spiraglio per il futuro.

    « Vi ringrazio infinitamente Shalysanne , mi spiace di avervi fatto perdere tempo, ma è stato un piacere poter parlare con voi...mi avete dato un obbiettivo ed uno scopo in questa terra straniera.»

    Un leggero inchino col capo a sottolineare la gratitudine delle sue parole e si alzò, puntellando i palmi delle mani sul tavolo per fare leva a sollevare il corpo. Aggirò il tavolo per portarsi dallo stesso lato della donna.

    « Non voglio occuparvi altro tempo...credo che comincerò da qui la mia ricerca sulla base di queste informazioni, spero di rincontrarvi nuovamente un giorno....magari da djinn libera!»

    Sorrise al suono di quella allettante prospettiva e si congedò dalla donna con la speranza negli occhi ed il cuore colmo di aspettative.




    Riepilogo
    V


    Energia residua: 90%
    Condizioni fisiche e psichiche: buone
    Equipaggiamento: المصباح السحري (Lampada magica)
    Abilità: تلاش (Incorporeità), الشباب الدائم (Eterna giovinezza), حماية العقلية (Protezione mentale, rivela intrusioni), إقناع (Persuasione), شكل بديل (Forma Alternativa)
    Tecniche: /
    Azioni: Saluti


    ❝ تمنى أمنية , Make a Wish ❞

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous



    Passive
    » Un desiderio al giusto prezzo
    » Tra il visibile e l'invisibile
    » Volontà d'acciaio


    Shalysanne


    This will never end, 'cause I want more.
    More, give me more.
    Will I ever reach the t o p?

    - ◊◊ -

    Demone // Seele Corporation

    Rimase ad osservare la delusione comparire sul volto dell'altra Djinn, senza fare una piega. Non perchè volesse iniziare ad avare un atteggiamento scortese, anzi, era neutrale. Shalysanne semplicemente non era il tipo da addolcire inutilmente la verità.
    Secondo lei già le aveva dato la versione più rosea, perchè non aveva menzionato quanto fossero difficoltosi ed impegnativi quegli esercizi.

    « Prego, è stato un piacere anche per me. »
    Rispose a Dhuha, mentre con gli occhi grigio-azzurri la seguiva nei suoi movimenti per alzarsi dalla sedia e prepararsi al congedo. Lei al contrario rimase ferma al suo posto, perchè aveva l'intenzione di riprendere la sua ricerca.
    « Ti auguro buona fortuna. Non c'è sensazione migliore della libertà. »
    E con quelle parole avrebbe salutato l'altro spirito e non avrebbe smesso di osservarla, finchè questa non si sarebbe allontanata abbastanza da uscire dal suo campo visivo.
    Da lì in poi spostò la sua attenzione e puntò lo sguardo alla scaffalatura che aveva dritto davanti al naso. Sospirò piano, un pochino annoiata all'idea di dover riprendere.
    In fin dei conti incontrare Dhuha fu una piacevole scoperta.

    Shalysanne sarebbe rimasta alla biblioteca per una altro paio d'ore, consultando un libro dopo l'altro ed infine sarebbe uscita, così da passare il resto della giornata ad esplorare in prima persona le vie di Merovish.


    Code by Alyah

     
    Top
    .
9 replies since 8/1/2015, 11:24   183 views
  Share  
.