[SC] Help with Spiritualism

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    Da un po di tempo a Laputa girava la voce del processo a Lazarus Lee, capo della Seele Corporation, un'azienda specializzata in patti con i demoni ed in generale con gli spiriti, in pratica qualcosa che faceva al caso mio.
    Dopo lo scontro all'Arena Celeste, da cui ero uscito malconcio, avendo enormi lividi sulla mia pelle anche a giorni di distanza da quello scontro, visto il mio fisico molto debole e fragile; mi ero ripromesso di divenire più forte, dovevo assolutamente migliorare l'utilizzo dei miei poteri, e aver scoperto di questa azienda era stata praticamente una manna dal cielo, mi avrebbero potuto aiutare di sicuro con il mio problema, motivo per cui mi documentai, capendo quindi dove era la sede, anche grazie a delle mappe di Edmund, dove era segnato il posto.
    Il luogo era un capannone a due piani dall'aspetto abbastanza fatiscente, ma al contempo ordinato e pulito, senza inutili decorazioni, esclusa l'insegna che troneggiava sulla facciata del palazzo al di sopra di una doppia porta di metallo.
    Il posto è questo, spero possano aiutarmi , pensai quindi suonando il campanello, attendendo poi una risposta dall'interno.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Energia:100%

    Tecniche Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]

    Tecniche Utilizzate:
    //


    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
  2. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    "Servi qui".
    Semplice, velo, conciso. Il messaggio di Laz era arrivato a lui personalmente, e, probabilmente, a nessun altro. Il viaggio dal presidio Nord a Laputa non è esattamente la cosa più semplice del mondo, ma raramente il boss chiede questo tipo di cose, o, almeno, non in questo modo; le faccenda è seria.
    In effetti ci sarebbero un paio di cose da sbrigare e piani da escogitare, ma il tutto è molto, molto rischioso, anche se non si potrebbe fare diversamente: Lazarus non può muoversi da Laputa, e per ora gli aviatori non sembrano intenzionati a calcare troppo la mano: un minimo di libertà, in questo momento, ce l'hanno.
    Le questioni di cui discutere sono della massima urgenza, ma anche di assoluta segretezza: quale luogo migliore se non la vecchia sede laputense? Ormai sono settimane che non c'è più nessuno lì, e le pareti, arrivati a questo punto, dovrebbero essere imbottite di tritolo.. ma poco male: se non lo innescano non dovrebbe esplodere, giusto?

    Toc Toc
    (Eh già, non c'è nessun campanello)

    Dev'essere il boss.
    Jack si alza dalla scrivania dietro la quale si era seduto, aggiustandosi la giacca e la cravatta prima di dirigersi verso l'uscio. Perché Laz ha bussato? La porta è aperta. Lo è sempre stata.

    Il ragazzo apre la porta e...
    «Oh... salve.»

    No, non è Laz. E' un tizio sconosciuto. Un folle, probabilmente. Chi andrebbe alla sede della Seele in quel momento, se non un pazzo furioso? Possibile che non sappia nulla?

    Ameno che..
    «Se è un venditore porta a porta: non ci serve nulla, grazie, buona giornata.»
    E fa per chiudergli la porta in faccia.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    Oh... salve.Se è un venditore porta a porta: non ci serve nulla, grazie, buona giornata.
    Questo disse il ragazzo che aprì non appena bussai, facendo quindi per chiudere la porta, N-non sono un v-venditore porta a porta, gli dissi sperando che non chiudesse la porta, A... A dire il v-vero sono qui p-per chiedere u-una consulenza riguardo allo s-spiritismo, e visto c-che ne siete e-esperti, sempre siate a-ancora in attività, v-volevo usufruire d-del vostro s-servizio.
    Detto ciò, mi sistemai gli occhiali, scivolatimi in quel momento sul naso, e sperando che accettasse, attesi una risposta da colui che mi aveva aperto la porta, augurandomi che il servizio offerto dalla Seele fosse ancora attivo, anche dopo il processo al capo dell'azienda stessa.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Energia:100%

    Tecniche Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]

    Tecniche Utilizzate:
    //


    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
  4. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    La porta è ormai già quasi chiusa, quando lo strano tipo dietro l'uscio balbetta - letteralmente - qualcosa. E' lì per una consulenza spiritica, o meglio: un accordo.
    Jack si ferma un attimo.
    Coraggioso, il tipo.
    «Prego.» si limita a dire, lasciando la presa sulla porta ed aprendola l tanto che basta a far capire al tizio che può entrare.
    «Chiuda la porta. Signor... ?»
    Fa una piccola pausa, aspettando che l'interlocutore si presenti.

    «Io sono Jack Bloodheart, caposezione degli spiritisti della Seele. Scusi il disordine, siamo in fase di trasloco. Più o meno.»
    Si dirige verso la scrivania occupata poco prima, sedendovisi dietro. Invita, con un cenno, il ragazzo a prendere posto di fronte a sé, dopodiché gli allunga una tazza di caffè presa direttamente dal termos poco più in là: quella roba è una ciofeca, ma sempre meglio di nulla.
    Nel frattempo, il giovane pensa a tutto quello che è accaduto fino a quel momento. E'... strano. Perché un Laputense dovrebbe andare nella sede della Seele a chiedere favori in un momento come quello? Le possibilità sono solo due: o non sa nulla, o è una spia dei LAM. Qualsiasi cosa vogliano. Insomma: l'attività della Seele è quasi alla luce del sole, perché dovrebbero mandare qualcuno a controllare? L'hanno per caso dichiarata illegale? O vogliono vedere fin dove si possono spingere?
    Mah.
    La questione puzza, e non poco.
    Meglio andarci cauti.

    «Che tipo di consulenza le serve? Guardi che per la balbuzie serve un semplice logopedista, non una seduta spiritica.»

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    La porta era quasi chiusa, quando, sentendo la mia richiesta, il ragazzo la riaprì quanto bastava per farmi entrare, M-mitsuki, Mitsuki Seishin, dissi io presentandomi, per poi chiudere la porta come richiesto.
    Jack, così si presentò il capo della sezione spiritista della Seele, prima di condurmi ad una scrivania, offrendomi una tazza di caffè, che però io spostai in direzione del mio interlocutore, M.mi perdoni ma o-ora non è di mio gradimento, dissi quindi.
    Ascoltai quindi la sua domanda su che tipo di consulenza volessi e dopo un sospiro, risposi: N-non è p-per la balbuzie, m-ma bensì per i miei poteri da spiritista; v-vede Signor B-Bloodheart, sono arrivato d-da poco qui su E-endlos, e recentemente h-ho potuto testare i m-miei poteri in uno scontro, riuscendo a c-controllare gli s-spiriti s-solo in minima parte, v-volevo quindi chiedere se l-lei, di sicuro più e-esperto di me in questo campo, p-potesse darmi u-un qualche consiglio s-su come migliorare i-il controllo sugli spiriti, o-oppure se poteva v-vendermi u-un qualche artefatto u-utile allo scopo, s-sempre i-io riesca a p-pagarlo.
    Sarebbe possibile, S-signor Bloodheart?
    Chiesi quindi, attendendo una risposta dal membro della Seele.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Energia:100%

    Tecniche Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]

    Tecniche Utilizzate:
    //


    Code © *Kikyo-chan*

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  6. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    Uno spiritista?

    ...

    Questo qui?!

    Jack sospira, portandosi due dita alle tempie.
    Perché diavolo adesso vogliono fare tutti gli shamani, gli evocatori o roba simile? Fa così figo? E' una vita del cavolo, quella dello shamano: convivere con spiriti non sempre amichevoli, averli nella propria testa ventiquattro ore al giorno, cercare di metterli tutti d'accordo... maledizione: sto tipo si suicida dopo un paio di settimane.
    Certo: ci sono vari tipi di shamanesimo, ma andiamo: balbetta! Come pretende di far riconoscere il proprio valore ad uno spirito se non riesce a spiccicare nemmeno una frase senza fermarsi un paio di volte?

    «Senta, signor Mitsuki: lo spiritualismo non è una passeggiata, è una strada irta e piena di trappole, basta un passo falso per esser sopraffatti dal proprio stesso potere... lei è sicuro di quello che chiede? Detto sinceramente: non mi sembra la persona più adatta per una simile scelta di vita.»
    Oh, cos'è questo? Uno scrupolo? Strano: roba del genere era almeno un anno che non ne sentiva. Probabilmente è al prima volta che cerca di far desistere un cliente in procinto di vendergli l'anima: farebbe bene ad approfittarne, il caro Mitsuki.
    Ma perché proprio adesso? Perché questi sentimenti riaffiorano ora? In realtà sembra essere una cosa più specifica di quel che si possa immaginare: Jack ultimamente ha visto, tastato e provato su di sé il lato oscuro dello spiritualismo, la sua ultima affermazione non è altro che una sorta di rigetto verso l'idea di poter creare un altro pazzoide assetato di sangue come Bid, però hei: quel tipo non sembra buono nemmeno a farsi gli abbinamenti di vestiti, figurarsi se riesce a diventare come il Castigatore.
    Sì, Mitsuki ha decisamente una sola possibilità per ripensarci, perché lo stesso Jack, in questo momento, ha deciso di optare per la cosa più comoda e scontata: se insiste, accetta. La Seele ha giusto un paio di cianfrusaglie da rifilare al primo buon acquirente: il tizio che glie le ha commissionate, è morto assiderato da qualche parte su al Nord.
    Anche lui voleva essere uno shamano.

    Lo spiritista attende una risposta, mentre decide di dare un'ulteriore dimostrazione di potere all'aspirante compratore.
    Chiude gli occhi, riaprendoli in un guizzo color smeraldo. All'improvviso si sente un lieve ringhiare nella stanza, proveniente esattamente dalle spalle di Mitsuki. Fenrir è lì.
    Il lupo si avvicina, annusa la preda, continua a ringhiare.
    Jack osserva il proprio interlocutore, cercare di carpirne le reazioni.
    «Pensa di riuscire a convivere con spiriti come questi, Signor Mitsuki? La informa che Fenrir non solo è il più piccolo, ma anche il più amichevole, dei miei spiriti.»

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    Jack dopo avermi ascoltato iniziò a parlarmi, chiedendomi se ero sicuro di quel che facevo, se la mia scelta di essere uno spiritista era davvero quel che volevo. Sospirai. Avessi potuto scegliere, non avrei voluto questa vita, dissi senza balbettare e con tono malinconico, quando entravo in questi discorsi, la mia balbuzie come per magia spariva, esattamente come in quel caso; Ho questo potere dalla nascita, non per mio volere, ma per cause superiori di cui io non sono tutt'ora a conoscenza, ci convivo da anni, e oramai ci ho preso confidenza, accettando questa mia realtà.
    Questa vita non era stata scelta da me, il dono di vedere e manipolare gli spettri mi era stato donato alla nascita, e seppur inizialmente ne fui terrorizzato, imparai col tempo a prenderci confidenza, gli spiriti non mi spaventavano, e seppur non fossi la persona più adatta a quel ruolo, come detto da Jack stesso, riuscivo a fare di loro preziosi alleati, che mi erano stati accanto in tutta la mia vita e che mi avrebbero aiutato sempre e comunque.
    Un ringhio arrivò alle mie spalle, e quando mi girai, vidi Fenrir, lo spirito evocato da Jack, rimanendo totalmente impassibile, rispondendo poi alla sua domanda, balbettando molto meno del solito: C-come le ho già detto, c-convivo con gli spiriti da anni, e quindi v-vedere Fenrir non m-mi spaventa, c'è ben a-altro che mi terrorizza, m-ma riguardo agli s-spiriti, sono sicuro di r-riuscire a reggere; c-ciò che le chiedo è una m-mano per controllarli al m-meglio, quindi l-le rinnovo l-la mia domanda: p-può aiutarmi in questo senso? Attesi quindi una risposta, fissandolo con sguardo serio negli occhi, dovevo migliorare, divenire più abile e se Jack poteva aiutarmi, avrei fatto di tutto pur di ottenere ciò che volevo. La vita dopotutto non ti da mai soddisfazioni senza che tu le dia qualcosa in cambio, e ciò che avrei dovuto scoprire, era il prezzo per l'aiuto da parte del membro della Seele, qualunque esso fosse stato.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico:Serio e pronto a tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo.
    Energia:100%

    Tecniche Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]

    Tecniche Utilizzate:
    //


    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
  8. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    Oh perfetto: uno che è stato costretto a divenire shamano. 'Sto tipo ha problemi seri.
    «Mitsuki, lo shamanesimo non è un'imposizione. Non lo è mai stata e mai lo sarà. Ha il Dono? Vuoi dire questo? Beh: non ha importanza! puoi decidere di ignorarlo. Sai: gli spiriti non usano importunare chi non vuole vederli.»
    Nessuno spettro si sognerebbe di parlare con uno che non ha voglia di ascoltarlo, maledizione: il tempo è già poco, ed i contatti sono difficili da stabilire.

    Jack sospira. Questo Mitsuki inizia ad infastidirlo: pensa davvero che basti un contratto per diventare uno shamano?
    Fenrir scompare. Di positivo c'è che il tipo non sembra essere stato troppo impensierito dal lupo... a parte la balbuzie. Ok no: probabilmente se l'è fatta addosso ed ora sta sguazzando nei suoi stessi umori, ma vabbè.

    «Non è certo un problema di convivenza. E' un problema di volontà. Potrei tranquillamente procurarti degli strumenti che ti aiuterebbero a controllare meglio gli spiriti con i quali vieni in contatto, questo non lo nego... ma è quello che desideri? La strada per lo shamanesimo è impervia e piena di oscurità, e, per quanto mi riguarda, i rischi, per te, sono troppo alti. Rischi di diventare nulla più che un contenitore.»
    ... è solo un bambino che vuole fare il figo con i suoi spiriti guardiani. Se solo si potesse, Jack gli presterebbe volentieri Ifrit per mezza giornata.

    «A parte la mera questione economica, non mi stai dando nessun motivo per aiutarti. Qui non siamo fuorilegge, né spacciatori di morte. Potrei farti tutto un discorso su quello che vuol dire essere spiritista, sulla scelta di vita e molto altro ancora... ma al momento, se proprio vuoi saperlo, sto pensando che la tua morte sarebbe una cattiva pubblicità per l'azienda. E la vedo una cosa molto probabile, al momento.»

    Dammi una ragione per aiutarti, o vattene balbettando.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    A-anche se può non s-sembrare, s-so quel che faccio, s-sono sicuro di q-questa mia scelta. Seppur i-inizialmente abbia rifiutato i-il mio dono, o-ora ne ho fatto la mia f-forza, e v-voglio continuare per q-questa strada, s-sono consapevole d-dei rischi, e i-intendo affrontarli s-se servirà, dissi in risposta al suo discorso riguardo ai rischi dello spiritismo, conoscevo i rischi, sapevo quel che facevo, avevo passato anni della mia vita con gli spiriti, e solo grazie a loro ero riuscito ad andare avanti facendo di loro la mia forza, e quella ora era la mia strada, e non la avrei cambiata.
    D-dubito di p-poterle dare a-altre motivazioni, dissi, effettivamente non avevo motivazioni valide, e dire che mi sarebbe servito per riuscire a ritrovare una persona, di sicuro non sarebbe servito, o almeno io ne ero certo; S-se p-però potessi f-fare q-qualcosa per f-farle cambiare i-idea, s-sono disposto a f-fare quel c-che mi chiederà, s-sempre mi dia u-una chance, dissi quindi, sperando che Jack accettasse in cambio di un qualche servizio, non sapevo proprio che altro inventarmi, se quella proposta non fosse stata accettata, non avrei saputo che fare per ottenere l'aiuto sperato.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico:Pronto a tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo e preoccupato per un eventuale rifiuto.
    Energia:100%

    Tecniche Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]

    Tecniche Utilizzate:
    //


    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
  10. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    Ahhhh.
    Vabbè: almeno ha il coraggio di rischiare.
    Poi hei: cavoli suoi. Legalmente la Seele dovrebbe essere a posto riguardo questa faccenda; Jack il suo l'ha fatto, ma Mitsuki ha insistito. Nel contratto la clausola che li solleva da responsabilità di qualsiasi tipo c'è, quindi non dovrebbe esserci problema. Anzi. Pensandoci, questa è una classica operazione di alto guadagno con basso sforzo: il tipo stipula il contratto, tira le cuoia e la Seele riscuote in tempi brevissimi. Perfetto.

    Jack sospira.
    «Va bene, va bene. Vuoi qualcosa per controllare meglio dli spiriti? Beh, a parte l'allenamento, una cosa ci sarebbe.»
    Intanto ha iniziato a dargli del tu. Sì, lo fa apposta.
    «Noi della Seele, qualche tempo fa, abbiamo recuperato i materiali per forgiare una Death Scyte per un committente che poi... ha avuto problemi legati a se stesso e alla sua vita in particolare.»

    Si ferma un attimo. Che bel modo di dirlo.

    «Ovviamente non possiamo forgiartela: questo tipo di armi vanno create col potere del possessore, quindi possiamo fornirti solo i materiali, al resto ci dovrai pensare tu. Al limite possiamo metterci d'accordo su eventuali aiuti nel processo di creazione. Per quanto riguarda il pagamento... beh: noi commerciamo in anime.»

    Si ferma ancora, guardandolo negli occhi. Prende uno dei fogli arrotolati sulla scrivania, che si rivelano essere tutt'altro che semplici pezzi di carta. Diciamo che non lo sono affatto.
    Lo spiritista spiega la pergamena di fronte all'acquirente, rivelando un cerchio di convocazione, quello di Shalysanne, per la precisione. Può essere l'occasione per rifarsi un po' gli occhi, oltre tutto. L'utile e il dilettevole. 'Sto tipo è utile in ogni senso.

    «Se accetti, scambierai la tua anima con i nostri materiali. E... pensandoci questa roba non serve.»
    Riarrotola la pergamena spostandola più in là sul tavolo, estraendo il sua comunicatore che, come salvaschermo, ha il simbolo della Seele.
    Inizia ad armeggiare con la rubrica, fino a trovare il numero di Shalysanne. Meglio evitare troppo movimento spiritico nella sede, una telefonata sarà più che sufficiente.

    «Allora.. la chiamo? Il contratto dovrai stipularlo con un demone, non con me.»

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    I pezzi per una Death Scythe, questo mi offriva Jack, dandomi ora del "tu", mi offriva praticamente l'arma di uno Shinigami stile Black Butler, Kurshitsuji in giapponese, un anime che parlava di Demoni e Dei della Morte, concetto non così lontano dalla situazione che stavo vivendo.
    Per ufficializzare la cosa avrei dovuto pagare con la mia anima, dandola come merce di scambio ad una demone: sudavo freddo, rimuovere l'anima dal mio corpo non mi avrebbe fatto secco? Era sicuro tutto ciò? Non potevo esserne certo, però, se quell'azienda faceva spesso affari, doveva essere un processo sicuro e quindi non avrei avuto da preoccuparmi, anche se chiedere, per essere del tutto certo, mi sembrava d'obbligo.
    L-la chiami pure, dissi in risposta alla domanda di Jack sul chiamare o meno la demone, P-preferisco c-chiarire per bene i-il contratto q-quando a-anche la demone s-sarà presente, c-così p-per essere sicuri, n-non che non m-mi fidi d-di lei, dissi quindi acconsentendo al richiamo della demone, volendo chiarire il contratto in sua presenza per avere una maggiore sicurezza.
    Chissà come sarà? Pensai quindi deglutendo per il nervosismo, speravo non mi terrorizzasse, volevo arrivare fino in fondo a quell'accordo, e svenire per la pura non sarebbe stato molto d'aiuto.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico:Pronto a tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo e preoccupato per l'arrivo della demone.
    Energia:100%

    Tecniche Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]

    Tecniche Utilizzate:
    //


    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    TSAb6q6


    Shalysanne

    Scheda [x] ♦ Demone // Seele Corporation
    Djinn



    Una semplice chiamata era più che sufficiente e comoda per convocarmi, invece di andare a sprecare una pergamena e inoltre già mi trovavo sulla città fluttuante di Laputa per sbrigare faccende personali. Partecipai ad un corso al Magisterium riguardante i viaggi attraverso le dimensioni e per l'appunto stavo rientrando alla sede della Seele, quando qualcuno mi contattò tramite il comunicatore posseduto solo dal membri dell'azienda.
    Jack mi riferì rapidamente di un ragazzo venuto a chiedere di una consulenza ed era disponibile a comprare materiali per un'un'arma particolare. Gli serviva la mia presenza per la stipula ufficiale del contratto e l'ottenimento dell'anima come pagamento.
    Lo rassicurai, dicendodicendogli che a breve lo avrei raggiunto.

    Il mio arrivo sarebbe apparso agli occhi dei presenti come un improvviso spalancarsi della porta per accedere all'ufficio, accompgnato dal ritmo regolare dei tacchi degli stivali contro al pavimento. Avanzai di un metro scarso e non tardai a farmi sentire pure con la voce armoniosa, un attimo prima di fare cadere l'incanto che mi rendeva invisibile ad occhio nudo.

    6SLdvkS
    « Salve. Io sono Shalysanne. »

    Continuai a camminare con disinvoltura, raggiungendo Jack e mi fermai al suo fianco, adesso voltata del tutto con la fronte al ragazzo seduto dalla parte opposta.
    « Spero di non averla fatta aspettare troppo, mi dispiacerebbe aver causato una brutta figura ai danni del mio caro collega »
    Nella morbidezza del modo di pronunciare quelle parole, la gentilezza non era di facciata per non inquietare il cliente. Infatti durante la frase avrei allungato una mano a sfiorare vellutata - e indugiando non poco - lo Spiritista dalla spalla più lontana a quella a me più vicina, prima di andarmi ad appoggiare col gomito allo schienale della sedia dove lui era e in parte col fianco.
    Tanto non mi curavo affatto di non rendere lo sguardo meno penetrante e deciso, chiaro segnale che esprimeva la mia non umanità, ma più vicino all'occhiata di un animale predatore.
    E arricchito da abbondanti dosi di malizia e ambiguità.
    « Quindi... c'è ancora da discutere qualcosa riguardo al contratto? O faccio già la mia parte? »
    Domandai infine, altenando lo sguardo tra i due.


    » Status.

    Energia: 100%

    × Un desiderio al giusto prezzo.
    |Passiva di caratterizzazione gdr - Esaudire desideri|

    × Tra il visibile e l'invisibile.
    |Effetto: Invisibilità [], Immortalità, Auspex e Anti-auspex spirituale|

    × Volontà d'acciaio.
    |Effetto: Protezione dalle malie|


    . ♦ Code © Alyah.
    Vietata la copia, anche parziale

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    Dopo poco dalla chiamata di Jack, la porta si spalancò di botto, mostrando una donna molto piacente, la quale si rivelò essere la demone quando si proclamò collega dello spiritista; quando la Djinn di avvicinò a me, non potei far altro che arrossire per l'imbarazzo, era davvero di bell'aspetto, ed io non riuscì a evitare di divenire come un peperone.
    E-e-ehm... c'è s-solo una cosa c-c-che vorrei chiedere, o-ovvero un a-aiuto per c-creare l'arma d-dopo aver o-ottenuto i c-c-componenti, s-sempre s-se possibile o-ovviamente; a-apparte ciò p-possiamo passare a-al p-pagamento , dissi balbettando più del solito per l'imbarazzo, dando quindi l'ok alla transizione della mia anima come pagamento per la Seele, preparandomi a venire privato dell'anima, sperando che il processo non fosse nè troppo doloroso, nè letale, ero visibilmente preoccupato per la cosa, e sinceramente non mi fidavo troppo, ma ormai avevo acconsentito all'acquisto, e quindi tirarmi indietro in quel momento non era un opzione.
    F-f-faccia p-pure quel c-che deve S-signorina Shalysanne, dissi quindi con voce tremolante, dandole il consenso di armeggiare con la mia anima.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico:Preoccupato.
    Energia:100%

    Tecniche Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]

    Tecniche Utilizzate:
    //


    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
  14. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    Shalysanne appare. Altro che.
    Ogni sua apparizione equivale ad una celestiale demoniaca visione per Jack e i suoi spiriti, Ifrit in particolare. Ma perché quella ragazza riesce a provocargli tutte quelle reazioni insieme?
    ... e perché Mitsuki è arrossito?
    «Lo ammazzo.»
    No ok, calma Ifrit: sta per venderci la sua anima. Magari dopo, così riscuotiamo più in fretta.

    Lo spiritista saluta la collega, che, nel frattempo, si è messa al suo fianco. Ogni suo gesto è un concentrato di malizia e allusività. E' bellissima, e rende bellissimo ogni cosa che fa.

    Il giovane cerca di distogliere per qualche secondo l'attenzione della Djinn - sempre se non lo prende come un affronto - e fa per rispondere al cliente che, mai come in quel momento, è presenza mal gradita. Meglio non farglielo notare, però.
    «Bene, per quanto riguarda l'aiuto successivo... beh: la tariffa è sempre la stessa, e la sua anima sta per vendercela adesso, quindi, in questo senso, dovrà ingegnarsi per procurarsi la valuta.»
    Fa una piccola pausa, cercando di mettere insieme i pensieri successivi, in modo da ricordarsi tutte le clausole e le possibilità da illustrare.
    «Ci sono due modi per effettuare lo scambio d'anima: il primo, quello più gettonato, consiste in una specie di vendita con diritto d'uso; insomma: lei ci vende la sua anima, ma noi la riscuotiamo solo alla sua morte. Il secondo: la vendita contestuale, ovvero possiamo procedere all'estrazione anche adesso. Non sarà doloroso (non molto), e di certo non letale. Scelga pure la modalità che più le aggrada e la nostra Shalysanne stipulerà un contratto su misura.»
    Si ferma ancora, assicurandosi che tutto quello che ha detto sia recepito dall'interlocutore. Pensandoci: perché nessuno vende subito la propria anima? Oddio: quasi nessuno, qualcuno c'è stato in realtà. Se ci si ragione su, può essere quasi un vantaggio non avere un'anima: i nemici non possono individuarti, non hai emozioni stupide che possono condizionarti... in questo senso può essere quasi un peso, l'anima; fosse solo per il fatto che dopo diventi una specie di non morto, e di certo non è una cosa piacevole, questa.
    «Un'ultima cosa. Se lo scambio sarà di suo gradimento, si premuri di scriverci un paio di righe di feedback su questo libro - dice, mostrando un tomo sulla scrivania - ci teniamo molto alle opinioni dei nostri clienti.» conclude, con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia.

    A buon intenditor...

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    Jack spiegò molto chiaramente l'accordo: primo, se volevo un aiuto supplementare, avrei dovuto pagare nuovamente, in pratica dovevo dar loro l'anima di qualcun altro, e anche se la cosa non mi andava proprio a genio, ero sicuro che prima o poi sarebbe dovuto accadere, non sapevo come costruire quell'arma che avrebbe potuto aiutarmi, quindi richiedere loro una mano era essenziale; secondo, vi erano due modalità di pagamento, ovvero la prima, in cui l'anima veniva ceduta alla mia morte, o la seconda, in cui io avrei dato loro immediatamente la mia anima, e loro avrebbero subito provveduto all'estrazione.
    B-bene, s-scelgo la seconda m-modalità di pagamento, p-potete prendervi s-subito la mia anima, dissi quindi, era un gesto egoistico, non volevo più soffrire per il mio passato, non volevo essere debole, e rimuovere la mia anima, poteva far si che le emozioni che mi trattenevano e che mi rendevano debole, sparissero, facendo così si che i limiti che il mio carattere mi imponeva svanissero, così da farmi sfruttare al meglio le mie capacità.
    P-procediamo al p-pagamento? Chiesi quindi timidamente, avere Shalysanne li vicina mi imbarazzava in modo esagerato, e lo dimostravo anche troppo, me la dovevo togliere di torno il prima possibile, non volevo risultare ancora più debole di quel che già ero.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico:Pronto a vendere l'anima, ed imbarazzatissimo dalla presenza di Shalysanne.
    Energia:100%

    Tecniche Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]

    Tecniche Utilizzate:
    //


    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
17 replies since 1/11/2015, 19:05   356 views
  Share  
.