[SC] Help with Spiritualism

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    TSAb6q6


    Shalysanne

    Scheda [x] ♦ Demone // Seele Corporation
    Djinn



    Oh, la mia presenza metteva a disagio quel ragazzo?
    E sì che non avevo ancora fatto nulla di eccezionale, limitandomi ad entrare nella stanza e presentarmi. Nemmeno avevo insistito per avventarmi al più presto sulla sua anima.
    Mi strinsi debolmente nelle spalle e sospirai, facendomi scivolare addosso quel pensiero e mandandolo nell'angolo della mente dedicato all'indifferenza. Restai lì buona a fianco di Jack, mentre lui provvedeva a illustrare più nei dettagli le modalità di pagamento.
    Il ragazzo infine scelse la seconda: estrazione dell'anima immediata.

    « Certamente, provvedo subito. »
    Replicai alla sua ultima domanda a me indirizzata, accentuando il sorrisetto già presente ad abbellirmi il viso fino a mostrare i denti sotto le labbra.
    Senza troppa frettolosità nei movimenti mi staccai dal fianco di Jack e avvicinai la mancina ad una tasca dell'abito candido, tirandone fuori un foglio piegato in due in altezza. Lo dischiusi e lo passai al cliente, chinandomi in avanti sul tavolo come se niente fosse e sorreggendomi con i gomiti puntellati. Scossi leggermente i lunghi capelli, affinché scivolassero tutti sulla parte sinistra e non cadessero ad invadere il piano di legno per finire invece sospesi nel vuoto.
    « Ma prima una firma da parte sua per formalizzare il tutto. Nello spazio in fondo, grazie. »
    Non che fosse strettamente necessario il suo consenso, affinché potessi privarlo dell'anima. Non avevo di questi vincoli a pendermi sulla bella testolina, cosa che al contrario non era difficile riscontrare per altre creature sovrannaturali. Quel pezzo di carta serviva solamente a rendere palese di non aver compiuto violenze o raggiri di nessun genere.
    Perché alla Seele Corporation lavorava un personale onesto ed affidabile. Circa.

    Comunque, non appena il ragazzo avrebbe posato la penna con cui aveva apposto la propria firma, mi diedi un lieve slancio contro la scrivania e tornai eretta, portando con me il contratto. Lo osservai un'ultima volta, controllando che non mancasse nulla all'appello e sempre sorridente di soddisfazione lasciai il pezzo di carta tra le mani di Jack.
    Nel caso dell'altra opzione avrei chiesto cortesemente di usare un poco di sangue come inchiostro, affinché mi lasciasse una traccia spirituale da cui risalire al momento della morte e ripescare l'anima dal mondo spirituale. In questa situazione, invece, era del tutto inutile.
    « Siccome un corpo difficilmente sopravvive, se separato dalla sua relativa anima, metterò al suo posto un costrutto energetico affinché tu possa continuare a vivere. Una traccia spirituale rimarrà lo stesso, quindi... diciamo non sparirai ai sensi di chi può percepire gli spiriti. »
    A meno che lui non decidesse di far sparire pure quella traccia, ma non spettava a me farlo.
    « Le avvertenze finiscono qui, ora mi metto al lavoro. Non sentirai troppo male. »
    Affievolii il sorriso affabile, facendomi più seria e concentrata.

    Restai lì nella parte opposta della scrivania, perché non necessitavo di un contatto fisico con l'obbiettivo. Rallentai il respiro fino a renderlo lento e regolare, il quale in breve tempo condensò in spirali di fumo a metà tra il grigio e l'azzurro. Sollevai le braccia a riunire le mani al petto, dove quella stessa nebbiolina confluì per raccogliersi. Assunse la forma di una sfera e la trattenni nella mano destra, mentre tesi la mancina a puntare l'indice in direzione del cliente.
    Sussurrai parola in un dialetto incomprensibile, la lingua dei venti e della mia gente, recitando la formula necessaria a separare l'anima dal suo contenitore terreno. A quel suono si accesero a decorarmi il viso gli arabeschi dorati che solitamente non apparivano sulla pelle, tranne nelle occasioni in cui ricorrevo alle mie doti magiche e mentali.
    L'uomo avrebbe percepito un crescente stato di torpore che dal centro del petto si diramava verso le parti più periferiche del corpo. Prima un leggero calore, poi più fastidioso come tanti aghi sottili fatti passare nella pelle a punzecchiarlo in ogni dove.
    L'operazione di separazione richiese neanche un minuto, quindi ruotai il polso della mano destra a rivolgere il palmo aperto verso il soffitto, mostrando il costrutto energetico. Adesso non più di semplice fumo, bensì striato da filamenti lucenti. Pronunciai l'ultimo comando e lì lui avrebbe sentito uno strattone, come un cerotto strappato via con forza. Si era mai chiesto che aspetto avesse la sua anima? Beh, ora poteva togliersi la curiosità, perché l'avrebbe vista emergere dal petto e fluttuare a nemmeno un palmo dal naso: un'altra sfere tutta luminosa.
    Peccato non potesse restare lì ad ammirarla, se non voleva correre il rischio di morire.
    Rapida mandai il costrutto d'energia a sostituirla, sospingendola con un soffio nella direzione del cliente affinché il suo corpo lo assorbisse. Feci un ultimo controllo ad assicurarmi di non aver saltato nessun passaggio, che il collegamento col corpo fosse saldo e dunque feci dissolvere la cortina di nebbia azzurro-grigia attorno alla sua figura.
    « Anima prelevata con successo. »
    Decretai alla fine, tornando ad un aspetto più umano e senza più tatuaggi d'oro in vista.


    » Status.

    Energia: 100%

    × Un desiderio al giusto prezzo.
    |Passiva di caratterizzazione gdr - Esaudire desideri|

    × Tra il visibile e l'invisibile.
    |Effetto: Invisibilità [], Immortalità, Auspex e Anti-auspex spirituale|

    × Volontà d'acciaio.
    |Effetto: Protezione dalle malie|


    . ♦ Code © Alyah.
    Vietata la copia, anche parziale

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    Shalysanne, prima di effettuare l'effettiva estrazione della mia anima, mi chiese di firmare il contratto che ufficializzava la transizione, ed io, dopo aver annuito, un po teso per ciò che sarebbe accaduto, firmai, sicuro di voler andare avanti in quella compravendita.
    La djinn mi disse che in ogni caso non sarei sopravvissuto senza anima, motivo per cui avrebbe messo al posto di essa un costrutto sostitutivo, che mi avrebbe permesso di sopravvivere, e dopo aver detto ciò, iniziò l'estrazione della mia anima: pronunciò delle parole a me incomprensibili, prima che sentissi un leggero torpore, come un leggero calore che pian piano cresceva nel mio petto, fino a bruciare; cambiò quindi forma, facendomi sentire un dolore diverso, mi sentivo come infilzato da mille aghi, un dolore esagerato che mi costrinse a rannicchiarmi dolorante sulla sedia, poi come se mi venisse strappato un cerotto, il dolore scomparve, lasciandomi per un paio di secondi indolente. La mia anima, ad un palmo dal mio naso brillava leggermente, come una piccola stella in declino che stava per spegnersi, finì nella mano libera della djinn, mentre il costrutto energetico mi entrò nel petto, lasciandomi stranito. Mi sentivo strano dopo ciò, come se tutto ciò che mi era accaduto in anni di torture e vessazioni non mi facesse più effetto, come se tutto ciò che avevo vissuto, che vivevo e che avrei vissuto non mi avrebbe più causato nessun tipo di emozione, come ne fossi sprovvisto dopo l'estrazione della mia anima, ero praticamente rinato, privato del limite che le mie emozioni mi imponevano: paura, compassione, pietà, non mi avrebbero più fermato.
    Ora credo possiate darmi ciò per cui sono venuto qui, dissi senza balbettare, con un tono totalmente diverso da quello precedente, ero divenuto qualcosa di nuovo e migliore, ed ora non mi rimaneva che riscuotere ciò per cui ero venuto.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico:Impassibile
    Energia:100%

    Tecniche Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]

    Tecniche Utilizzate:
    //


    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
  3. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    Perfetto. E' andato tutto a meraviglia, anche se adesso c'è da trattare la questione dell'anima di Lich. Ma uno spiritualista dovrà comprendere quello che lo shamano sta per dirgli, no?
    Speriamo.
    «Benissimo. Per quanto riguarda i materiali, le verranno recapitati al più presto, signor Mitsuki. Come potrà comprendere, l'anima di un Lich non è una cosa da prendere e commerciare così alla leggera. Dobbiamo trattarla, stabilizzarla e poi trasferirgliela. Torni tra qualche giorno e troverà tutto pronto.»

    Detto questo, il giovane si avvicinò all'uscio, aspettando che l'interlocutore lasciasse la stanza per tornare alle sue mansioni.

     
    Top
    .
17 replies since 1/11/2015, 19:05   356 views
  Share  
.