Finalmente una città!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Shannon°
     
    .

    User deleted


    » Teresa of the Faint Smile «

    Narrato - Parlato - Pensato

    » La Morte E' un'Illusione «

    Teresa si prese alcuni istanti per riflettere prima di rispondere alla domanda dell'antico: dopotutto nemmeno lei aveva capito cosa fosse successo.

    Sinceramente non lo so. C'è stata una battaglia: una delle mie compagne era impazzita ed era diventata pericolosa, andava eliminata per la sicurezza di tutte. Ha ucciso tutte le mie compagne, alla fine credevo di essere riuscita a convincerla a smettere di combattere, sembrava essersi arresa. Invece mi ha ingannata. L'ultima cosa che ricordo è la lama della sua spada che mi faceva a pezzi. Poi mi sono ritrovata qui. Quindi chi può dirlo? E'stata una visione? Sono morta davvero e rinata su questo mondo? Forse voi che siete un Dio potete darmi una risposta.

    Quando lui le strinse il braccio, si lasciò toccare.

    Sembrerà triste ma io non ho mai avuto molta scelta. Come già detto, sono stata programmata per un mestiere. Però qui non ci sono i miei superiori, potrei avere libertà di scelta.

    Iniziò a rifletterci per alcuni istanti, stabilendo però di rinviare quella decisione ad un momento più opportuno. Aveva bisogno di tempo per pensare, per la prima volta, cosa fare della sua vita e di questa seconda occasione. skekDor si era offerto di provare ad aprirle il portale ma per il momento non glielo chiese: non sapeva se fosse la scelta giusta. Non solo per sé ma anche per gli altri. Cosa avrebbe comportato il suo ritorno? Avrebbe interferito sulla storia del suo mondo e, soprattutto, su quella di Claire? Se mai avesse convenuto che era meglio tornare, lo avrebbe cercato di nuovo.
    Ad interrompere i suoi pensieri giunse una visione all'orizzonte: una linea di terra diversa dalle altre.

    Guardate! Quello è il deserto, ormai non manca molto.

    png



    Status Fisico:
    Illesa


    Status Psicologico:
    Pensierosa


    Mana:
    100%


    Equipaggiamento:
    - Spada Claymore ~
    Si tratta di una spada alta quasi un metro e ottanta e particolarmente pesante. Un normale umano non riuscirebbe a maneggiarla con un'unica mano, ma Teresa è in grado di farlo a causa della sua forza superiore. La spada è costruita con un materiale particolarmente resistente che la rende praticamente indistruttibile, caratteristica avvantaggiata anche dalla grandezza dell'oggetto. Ogni spada porta inciso il simbolo della sua proprietaria. [I]

    - Armatura ~
    La divisa della Claymore è dotata di una tuta bianca sopra la quale vi sono alcuni pezzi di armatura che coprono le spalle, gli avambracci, il bacino ed i polpacci. Ogni armatura differisce da Claymore a Claymore e può essere modificata in modo da adattarsi alle esigenze della proprietaria. Con la divisa vi è anche in dotazione un mantello che possiede un particolare pezzo metallico che costituisce il fodero stesso per la spada.


    Abilità Passive:
    - Percezione dello Yoki: Le Claymore sono in grado di percepire le energie diaboliche di chi possiede sangue di yoma. Tuttavia, in alcune - tra cui Teresa - tale abilità è così sviluppata da permetterle di percepire tutte le aure in generale, anche di esseri non connessi ai suddetti mostri entro 30 metri. [Abilità Passiva]
    - Rigenerazione: La guerriera è in grado di rigenerare le parti del corpo danneggiate e ferite gravi ma non mortali. [Passiva Razziale - Only GDR]
    - Forza Superiore: Anche senza il supporto dello yoki, le Claymore possiedono una forza nettamente superiore a quella dei comuni umani, data dal fatto che sono state abituate a maneggiare una spada così immensa utilizzando solo una mano. [Abilità Passiva - Forza +50%]
    - Velocità Superiore: Grazie al sangue dello yoma, le guerriere possiedono una velocità nettamente superiore rispetto a quella di un comune essere umano. [Abilità Passiva - Velocità + 50%]


    Abilità Attive:
    //


    Azioni:
    //


    Note:
    //


    » You Can Just Notice a Faint Smile During Her Executions... «


    code ©
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    2euoc53

    Il mezzo-Mistico inarcò un sopracciglio: "Beh, che siate viva è fuori di dubbio. Percepisco perfettamente la vostra anima. Se voi foste un artefatto, non potrei riuscirci." Asserì.
    Poi, al successivo commento della Claymore, si sentì in dovere di farle presente che: "L'unica forza che può davvero incatenare le nostre esistenze è la vita stessa. Voi non potreste smettere di respirare, anche volendo. Allo stesso modo, io non potrei fare a meno di... Ehm... fare il necessario per continuare a esistere." Preferì evitare l'argomento del rituale mattutino. Anche se Teresa non sembrava ostile, certi segreti era meglio tenerseli per sé.
    "Quel che intendo dire che è chi vi dava ordini non aveva realmente in pugno neanche prima. Ma ora, come voi avete giustamente sottolineato, siete lontana un piano d'esistenza dal vostro mondo. Qui potreste davvero diventare la sola artefice del vostro destino." Concluse, con un sorriso anodino.

    Frattanto, come la donna sentenziò di lì a poco, s'era quasi arrivati alla zona desertica. Insomma, il Presidio Sud sarebbe presto stato raggiunto. Quanto avevano camminato, solo per trovarsi ora in quella zona di confine?
    skekDor si rese conto che, pur trovando quello scambio d'opinioni molto interessante, forse stava abusando un po' troppo del tempo e della disponibilità della sua interlocutrice.
    Ecco perché, un po' controvoglia, arrestò la marcia e si girò verso di lei: "Da qua in poi credo di poter proseguire da solo. Vi ringrazio infinitamente per la vostra gentilezza, e farò in modo di ricambiare, se avremo ancora occasione d'incontrarci."
    Di seguito, afferrò due lati della gonna e li sollevò fino a scoprire le zampe da rettile al garretto. Quindi, con estrema lentezza e non pochi scricchiolii delle articolazioni, rivolse alla Claymore una regale riverenza.
    "A presto, signorina Sofia. Che gli dei di Endlos vi portino consiglio."

    Se Teresa non avesse dunque detto o fatto altro, riportando le mani nelle ampie maniche del vestito si sarebbe lentamente incamminato verso il deserto

    Salute: 100%
    Energia: 85%

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    Tecniche utilizzate:

    - Percezione dell'anima:
    Ogni essere vivente, organico o artificiale che sia, dispone di un fluido vitale che attraversa ogni atomo del suo corpo e gli permette di muoversi e pensare. skekDor, concentrandosi, è in grado di espandere le sue sensazioni fino a un'area circolare di 30 metri, individuando esattamente la posizione di ogni creatura presente al suo interno attraverso la percezione della risonanza dell'essenza, a prescindere dal fatto che questa sia eventualmente mascherata da Abilità Passive. Le varie essenze trovate figureranno nella sua mente sottoforma di animelle verdi delle fattezze degli esseri originari, consentendogli così per altro di distinguere anche le singole creature le une dalle altre [Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Medio]


     
    Top
    .
  3. °Shannon°
     
    .

    User deleted


    » Teresa of the Faint Smile «

    Narrato - Parlato - Pensato

    » Arrivederci «

    La Claymore sorrise udendo le parole della divinità: non aveva mai preso in considerazione il fattore libertà prima di conoscere Claire. Quella ragazzina era stata la fonte di tutti i suoi guai... e la cosa più bella che le fosse mai capitata.

    Ho capito di avere una libertà poco prima di essere uccisa: è stato proprio questo a portarmi alla morte. Ho trasgredito ad una delle regole dell'Organizzazione e per questo quattro guerriere sono state incaricate di eliminarmi. E' per questo che ho combattuto.

    Trasse un sospiro di sollievo per essersi tolta quel peso dal momento che era la prima volta che ne parlava con qualcuno.

    Mi rincuora sapere di essere viva, vuol dire che c'è ancora speranza.

    skekDor iniziò ad accomiatarsi, intenzionato a dirigersi verso il deserto, lei invece voleva raggiungere la città più vicina per cercare informazioni sul presunto Yoma che stava inseguendo.

    E' stato un onore incontrarvi, spero che le nostre strade si incrocino nuovamente. Magari per allora potrò darvi una risposta in merito a tutti i quesiti che sono sorti durante la nostra conversazione. Vi auguro che il vostro viaggi prosegua per il meglio.

    Fece un piccolo inchino a si diresse più a nord, mentre sentiva il rumore dei passi di lui che svaniva nella sabbia.

    png



    Status Fisico:
    Illesa


    Status Psicologico:
    Tranquilla


    Mana:
    100%


    Equipaggiamento:
    - Spada Claymore ~
    Si tratta di una spada alta quasi un metro e ottanta e particolarmente pesante. Un normale umano non riuscirebbe a maneggiarla con un'unica mano, ma Teresa è in grado di farlo a causa della sua forza superiore. La spada è costruita con un materiale particolarmente resistente che la rende praticamente indistruttibile, caratteristica avvantaggiata anche dalla grandezza dell'oggetto. Ogni spada porta inciso il simbolo della sua proprietaria. [I]

    - Armatura ~
    La divisa della Claymore è dotata di una tuta bianca sopra la quale vi sono alcuni pezzi di armatura che coprono le spalle, gli avambracci, il bacino ed i polpacci. Ogni armatura differisce da Claymore a Claymore e può essere modificata in modo da adattarsi alle esigenze della proprietaria. Con la divisa vi è anche in dotazione un mantello che possiede un particolare pezzo metallico che costituisce il fodero stesso per la spada.


    Abilità Passive:
    - Percezione dello Yoki: Le Claymore sono in grado di percepire le energie diaboliche di chi possiede sangue di yoma. Tuttavia, in alcune - tra cui Teresa - tale abilità è così sviluppata da permetterle di percepire tutte le aure in generale, anche di esseri non connessi ai suddetti mostri entro 30 metri. [Abilità Passiva]
    - Rigenerazione: La guerriera è in grado di rigenerare le parti del corpo danneggiate e ferite gravi ma non mortali. [Passiva Razziale - Only GDR]
    - Forza Superiore: Anche senza il supporto dello yoki, le Claymore possiedono una forza nettamente superiore a quella dei comuni umani, data dal fatto che sono state abituate a maneggiare una spada così immensa utilizzando solo una mano. [Abilità Passiva - Forza +50%]
    - Velocità Superiore: Grazie al sangue dello yoma, le guerriere possiedono una velocità nettamente superiore rispetto a quella di un comune essere umano. [Abilità Passiva - Velocità + 50%]


    Abilità Attive:
    //


    Azioni:
    //


    Note:
    Bene, abbiamo finito, porto in valutazione. Grazie mille per la giocata :yuppi:


    » You Can Just Notice a Faint Smile During Her Executions... «


    code ©
     
    Top
    .
17 replies since 11/11/2015, 17:54   186 views
  Share  
.