[SC] Everything we ever wanted

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    La voce di un Gremlin non è piacevole da ascoltare. È ruvida e secca, come se al posto delle corde vocali avesse delle pietre in fondo alla gola. Il vento soffia, i sassi si sfregano, e dalla sua caverna escono suoni contorti e gruttuali.
    «Io... Non ho idea di cosa sia successo.»
    Oggi, però, la voce di Gressil è peggiore del solito. Un sussurro rauco, come se fosse in procinto di spegnersi.
    Come se l'avesse già usata tutta per urlare.

    «L'hanno lasciato davanti alla sede, a tarda notte. Non ho visto chi è stato. Sono corso alla porta appena ho sentito il tonfo, ma non c'era nessuno fuori...»
    Il cadavere è steso su un tavolo di pietra, al centro dello scantinato del Soul Light. Arti rigidi e pallidi sotto jeans e maglietta, un rivolo di sangue nero che ancora cola dalla bocca. Una striscia di stoffa copre gli occhi del morto ("non riuscivo a chiudergli le palpebre" vi ha confessato Gressil prima), ma non c'è dubbio che si tratti di Lazarus Lee.
    O meglio, del fu Lazarus Lee.

    Ora capite perché Gressil era tanto agitato quando vi ha chiamato a raccolta, con una chiamata globale quanto improvvisa a tutti i comunicatori aziendali. Merovish, casino, cose importanti, aiuto: il succo del messaggio era quello, perso in mezzo a mille balbettii e frasi sconnesse. Un comportamento non certo da lui, di solito sempre responsabile e preciso.
    Si è scordato persino la cravatta. Se ne sta seduto a un angolo del tavolo, imbacuccato nella sua camicia troppo grande. Volge le spalle al cadavere, come se sperasse di farlo sparire semplicemente non credendoci.

    «Io...» mormora, per poi deglutire. Alza il capo e vi fissa tutti, gli occhioni gialli spalancati di un bimbo sperduto.
    «Cioè, noi... Cosa facciamo ora?»


    QM point Qualche indicazione generale:
    • Ordine di postaggio liberissimo.
    • Nessun obbligo a postare ogni turno, se non avete nulla da dire, però avvisate se saltate o vi aspettiamo per niente. Ovviamente, se riuscite a fare almeno tre post nella scena èmmeglio.
    • Nessuna scadenza, ma siate veloci e lo sarò anch'io :^|
     
    Top
    .
  2. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Lazarus Lee, capo della Seele Corporation e doppiogiochista bastardo... era morto. Gajeel se ne stava in piedi accanto al tavolo, fissando il cadavere di quello che alla fine era ancora un suo amico. Lo odiava, ma non per davvero. E poi come poteva farlo ormai? Gli aveva promesso di riempirlo di botte non appena l'avesse rivisto... ma adesso non poteva più farlo. Era morto e all'improvviso ogni rabbia si era dissolta come neve al sole. Non riusciva ad essere furioso con lui, non sarebbe stato neanche rispettoso nei confronti di un cadavere. Nei suoi occhi c'era solo tanta tristezza, ma anche il senso di colpa per non essere riuscito a fare nulla al riguardo. Sembrava tutto così strano, eppure quella era la pura, semplice e spietata realtà. Lazarus Lee era morto. E questa volta era morto per davvero.
    Quando aveva ricevuto la chiamata di Gressil, il borchiato aveva subito capito che c'era qualcosa che non andava: quel mostriciattolo era sempre attivo, rompiscatole e petulante... ma questa volta la sua voce era diversa. Parlava di una situazione grave, di aver bisogno di aiuto e sentirglielo dire così all'improvviso fece scattare numerosi campanelli d'allarme nella mente del ferroso. La Gilda era in pericolo? Laz era in pericolo?! Qualcuno vuole ucciderlo, ma non sa che solo lui può massacrarlo di botte! Gajeel era furioso, non poteva sopportare che qualcuno gli togliesse la soddisfazione di sfogarsi. Di vendicarsi. Ma la cruda verità spazzò via qualsiasi desiderio di rivalsa. Lazarus Lee era morto. E ci era voluta la sua morte per far ragionare il suo rivale.
    Chi ti ha dato il permesso di morire? Devi trovare sempre una scappatoia, eh? Ma aspetta e giorno verrò a prenderti a calci nel culo anche nel posto dove ti trovi adesso.
    Aveva capito bene che ormai c'era poco da fare, eppure non riusciva ad arrendersi all'idea che quello spilungone non c'era più. Il Dragonslayer era in preda a sentimenti contrastanti, ma anche in un ragazzone burbero e rozzo come Gajeel sapeva provare dei sentimenti più umani... come la tristezza e lo sconforto, oltre a una mancanza incolmabile. Nonostante tutto, infatti, lo considerava uno dei suoi migliori amici. L'aveva accettato e questo era abbastanza per lui. Una lacrima cadde sulla pietra. Una singola lacrima rigò il viso del Drago, perché si affrettò ad asciugarsi gli occhi. Ormai la Seele era finita.
    Dev'essermi andata qualcosa nell'occhio.
    Si giustificò prontamente, a bassa voce, per poi voltarsi e dare le spalle a tutti. I pugni erano stretti, serrati in saldamente tanto da rendere bianche le nocche. Lazarus Lee era morto. E a meno di miracoli, la sua avventura su Endlos era infine terminata... forse nel peggiore dei modi.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »

    E così, alla fine, era successo. Non ci poteva credere, non ci voleva credere. Quante volte glielo aveva ripetuto? Fai attenzione, non rischiare più del dovuto. Forse era quanto aveva investito in Lazarus, forse l'abilità della tenebra che aveva dentro di attrarlo a quel ragazzo, forse era il fatto che aveva visto parte di se, in quel ragazzo, ma alla vista del suo corpo senza vita sentiva un nodo alla gola.
    Forse era semplicemente troppo melodrammatico. E odiava gli sprechi. Gressil era completamente sconvolto, comprensibile visto il legame che aveva con il capo della Seele, anche Gajeel si era lasciato andare, mostrando un lato di se che il demone non aveva mai visto. Si chiese se non fosse il caso di far scorrere qualche lacrima pure lui, giusto per rimanere nel mood generale. Non che non ci fosse già cascato, quando era entrato nella stanza, per andare a calmare Gressil e farsi motivare quella chiamata. Aveva visto il corpo e quasi aveva avuto un malore, si era dovuto sedere accostandosi ad una parete, nemmeno fosse un umano qualsiasi con tutto quel guazzabuglio di emozioni e morale che li legavano a false speranze di dare un senso alla loro vita.
    Era furioso. Con se stesso, con Lazarus. Doveva essere lui quello a tenere la vita dell'albino in pungo, non un altro. Nessuno si sarebbe dovuto permettere di decidere quanto avrebbe dovuto vivere, come sarebbe dovuto morire.
    Come se non bastasse, non riusciva a veder nessun vantaggio, nessun guadagno dovuto alla sua dipartita. Voleva spaccare qualcosa. Uccidere qualcuno. Anzi, una persona in particolare: Laz.
    Se fosse stato chiunque altro non ci sarebbero stati tutti quei problemi, erano una gilda di commercianti di anime, quanti problemi avrebbero potuto avere nell'andare a recuperarne una per riportare in vita un morto? Praticamente nessuno, li poteva contare sulle punta delle dita di una mano.
    E una di quelle dita ora era sdraiata sul tavolo di pietra dello scantinato della loro sede. Probabilmente neanche le divinità avrebbero potuto prevedere dove sarebbe andato a finire una volta morto, con quel macello che si ritrovava per anima.
    "Per prima cosa dovremmo organizzargli un funerale." Disse, in risposta al gremlin, portando avanti la faccenda più pratica ed ovvia da sbrigare. "Analizzare il corpo, per capire cosa gli è successo. E nasconderlo. O distruggerlo, non mi piace l'idea che qualcuno lo possa usare per qualsiasi scopo." Si interrompe un secondo, volgendo lo sguardo verso Sionn. "Senza offesa per la tua arte, ragazzo." Lazarus era uno diventato uno sciamano esperto, poteva essersi lasciato qualcosa dietro, una sorta di piano d'emergenza per evitare una prematura dipartita, ma Az non voleva attaccarsi a qualche falsa speranza di riportarlo indietro, o darne ai suoi colleghi.
    Laz non c'era più. Ora poteva solamente chiedersi quanto tempo ci avrebbe messo ad accettarlo.








    Status&Poteri


    Demon: Azazel per camminare sul piano materiale di Endlos ha bisogno di possedere un essere umano, che faccia da contenitore per la sua anima. Il demone può traslare da un corpo ad un altro, e prenderne il controllo, tramite il semplice tocco. Se la persona che sta possedendo viene uccisa, la sua essenza (pressappoco uno spirito) può raggiungere un altro corpo senza bisogno del contatto fisico, ma solo entro il raggio di 500 cubiti, circa 300 metri.

    [Passiva di Possessione di PnG]+[Passiva di Immortalità Fisica]

    One way ...
    : Il demone ha una voce suadente, un aspetto rispettabile, ha carisma, ha simpatia, è un ribelle e per questo piace! Quando si discute con lui è facile farsi coinvolgere dalle sue motivazioni, dalla sua voce, tutto quello che dice sembra vero, e la gente si lascia convincere facilmente che ciò sia vero!
    In termini di GdR Azazel ha una passiva di Charme che induce le persone che lo vedono a fidarsi di lui e a fidarsi delle sue parole.
    [Passiva di Charme]
    Secret keeper: Lavorare con la mente ti porta a dover prendere certe precauzioni, non sempre le cose vanno come desideri, certi elementi sono più forti di altri, alcuni abbastanza da cercare di manipolarti. Azazèl si è allenato per discernere cosa è suo, cosa è frutto della sua mente e cosa proviene dall'esterno. Quindi sarà in grado di capire quando qualcuno sta entrando nella sua mente, per poter tentare di innalzare in tempo adeguate difese.
    [Passiva di rilevamento delle intrusioni psioniche]


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    KQbqSuJ

    Shalysanne

    Scheda [x] ♦ Demone // Seele Corporation
    Djinn



    La chiamata a raccolta a Merovish mi colse di sorpresa.
    Soprattutto perché risentii una voce che, considerando le vicende più recenti, apparteneva a qualcuno che per un bel po' di tempo fu dato difficilmente raggiungibile. Esattamente, o quasi, Gressil si fece solamente sentire tramite comunicatore aziendale, quando Lazarus fu processato a Laputa. Dopotutto disse di non poter spostarsi in alcun modo da Merovish.
    Se la convocazione non fosse stata tanto urgente, probabilmente mi sarei soffermata di più a considerare l'idea di conoscerne il motivo. Invece accantonai la questione, insospettita dall'insolita incertezza nella voce sgraziata del Gremlin e mi mossi, senza fare repliche.
    Cosa diamine era successo da renderlo tanto agitato?
    Bastò scendere nello scantinato per ottenere una risposta fin troppo chiara.

    fUVDVuc


    Da quando vidi le spoglie di Lazarus, mi limitai a stare seduta ed osservarlo. Presi posto allo stesso tavolo in pietra e all'altezza del viso, sistemandomi con le braccia intrecciate sul piano e la testa posata su di esse. Silenziosa. Quasi del tutto immobile, tranne per un paio di ciocche di capelli spostate ad ogni sbuffo del respiro. Un centimetro più in là con le braccia e sarei quasi arrivata pure a toccarlo, ma evitai accuratamente di farlo. Rispetto a molte altre volte, dove mi divertii a sfidare il nostro accordo a non sfiorarlo; adesso non ne avevo alcuna intenzione: non ci sarebbe stata alcuna reazione, solo freddezza ed immobilità.
    A differenza di Gressil, Gajeel e Azazél, non mi lasciai andare a nessuna aperta dimostrazione di dolore a vedere il cadavere di quel che fu il nostro capo. Sempre se potevo parlare di sofferenza, mi sentivo per lo più delusa: o avevo sbagliato a valutare Lazarus, oppure venne ucciso da qualcosa o qualcuno a cui non poteva scappare.
    Magari riguardava la scelta che ci chiese di fare tra Laputa e Merovish.
    Comunque, non ero del tutto indifferente davanti alla perdita.
    Non lo espressi a parole, non mostrai lacrime di grande tristezza e al massimo portavo sul viso un velo di malinconia. Però ascoltai il desiderio di stare accanto al cadavere, non gli voltai le spalle e gli mantenni gli occhi addosso, portando avanti una veglia improvvisata al momento.
    Da una parte fu per cominciare ad accettare la sua assenza, mentre dall'altra... sotto sotto sperai che si rialzasse e rivelasse di essersi finto morto per sfuggire ad una minaccia. Magari era lì a ridersela, verificando quanto i suoi dipendenti gli fossero affezionati.
    Peccato ci fossero pochi dubbi, se non nessuno, a cui attaccarsi e nutrire la minima speranza.

    « E dopo? »
    Esordii, non appena Azazél terminò di parlare e mi raddrizzai con la schiena, in modo da non attutire le parole con la bocca troppo vicina alle braccia.
    « Dovremmo pensare come e se mandare avanti l'azienda. Diventerai presidente a tutti gli effetti, Azazél? Oppure il posto lo prenderà qualcun'altro? Per non parlare se continuare con i progetti in sospeso, ridimensionarli o addirittura abbandonarli. »
    Conclusi, passando lo sguardo sui presenti a leggere le loro espressioni.


    » Status.

    Fisico: Perfetto
    Energia: 100%
    Riassunto: ///

    × Un desiderio al giusto prezzo.
    |Passiva di caratterizzazione gdr - Esaudire desideri|

    × Tra il visibile e l'invisibile.
    |Effetto: Invisibilità [], Immortalità, Auspex e Anti-auspex spirituale|

    × Volontà d'acciaio.
    |Effetto: Protezione dalle malie, Instant-casting|

    .: Tecniche usate :.


    CITAZIONE
    ///



    . ♦ Code © Alyah.
    Vietata la copia, anche parziale

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Bazar delle Talpe
    Soul Light

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg

    Tecnicamente sarebbe dovuto essere lui il padrone di casa in quell'istante, reggere un'ospitalità adeguata a colleghi ed a colui che lo ha nominato a capo di quel luogo. Non fosse per un increscioso inconveniente. Il suo datore di lavoro è disteso su di un tavolo davanti a lui. Non che prima sembrasse una chissà quale minaccia, ma ora sembra ancor più indifeso. Per ovvie motivazioni. È morto e stramorto.

    Sionn è seduto e per una volta non è alla consultazione del suo volume che riposa tra le sue mani chiuso. Non ha voluto consultare nessuno, nemmanco suo zio, per il fatto improvviso ed arduo da prevedere, data la rapida crescita in atto della Seele, in più sensi. Tuttavia, la mancanza del leader rischia di mandare tutto a rotoli... quali segreti custodiva da poter tenere assieme una così variegata e pericolosa compagine, sono morti con lui. Per il momento, almeno.

    Il Necromante accarezza la barba, ragionando quietamente e con gli occhi smeraldo ad analizzare il cadavere. Non v'è segno di colluttazione. Nessuna morte violenta fisica, né attraverso la magia degli elementi. Quel rivolo di sangue non è decifrabile, poiché il resto del suo corpo pare integro. Forse un attacco psionico, forse una magia del sangue... ma avrebbe lasciato segni sul corpo ed è arduo domare del sangue così legato all'anima. No, ciò che ha ucciso Lazarus Lee è...


    Sionn: "... un attacco alla sua anima stessa."

    Da voce, alquanto alta, ai suoi pensieri il Necromante, totalmente slegati da quello di cui si discuteva: il futuro della Seele. Non che non gli interessasse... il suo candidato non è ancora pronto per una simile responsabilità ed è anche una fortuna non possa essere presente in questo istante o si sarebbe scatenato il putiferio.
    Sionn si guarda intorno, come caduto dalle nuvole. Non aveva badato agli altri sino a che le sue parole non li hanno raggiunti.


    Sionn: "Oh, scusate. Elucubravo sulla possibile causa di morte del Signor Lee. Sono solo curioso... di sapere come sia successo. Non chiederò il cadavere, non fatevene cruccio, ma penso sia un mistero degno d'indagine, per la Seele tutta."

    Lancia un'occhiata al bruto, notando d'essersi risparmiato la sua sentimentale scenetta. Sospira scuotendo il capo e poi tira le somme. Non è il momento d'indagare, purtroppo, ora, ma decidere come agire per il bene di tutto ciò che quella salma nivea ha costruito, perché non si riveli un castello di carte pronto a cadere la minimo soffio. Questa è l'ordalia più grande.

    Volge gli occhi, curiosi, al demone degli incroci, sorridendo ed annuendo alle garbate scuse ad un'insinuazione che non avrebbe toccato l'Araldo. Questi, anzi si unisce alla ragione ed alle domande di Shalysanne.


    Sionn: "Quando un'idra perde una testa, una seconda ha da sorgere dal suo collo... voi, buon demone, siete da sempre il più vicino a Lazarus Lee, ancor prima che noi. Sembrate più a conoscenza di tutti noi di piani e progetti futuri se abbandonarli o meno, come dice giustamente la saydda qui presente. Purtroppo se temporaneamente o meno è arduo da decidere... magari potrebbe anche indicarci la via più possibile al perpetratore di questo. Una possibile resurrezione di Lazarus Lee, date le complicazioni è una faccenda che esula le mie conoscenze nel Vossh."








    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali
    Soultracker: Auspex spirituale


     
    Top
    .
  6. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    Jack arriva dopo. Di corsa.
    Era ancora per strada quando un gremlin, sudaticcio quanto teso, l'ha avvertito riguardo qualcosa che non andava. Sul momento lo spiritista non ha neanche capito la gravità della situazione. Che sarebbe mai potuto essere? Probabilmente Sionn aveva finito il disinfettante, e la puzza di decomposizione aveva invaso la bottega. E' già sull'uscio, quando si accorge che realmente qualcosa non va.

    Entra nel negozio, non trovando stranamente nessuno ad accoglierlo: solo i fantasmi, con facce più pallide del solito, che, con chiari segni, accennano al magazzino sottostante.
    Il giovane accelera il passo, evitando anche di salutarli. Scende la rampa, e quasi cade dagli ultimi gradini quando intravede una chioma cinerea far capolino da sopra a un tavolo.

    Non può essere.
    Il caposezione si guarda intorno, sbarrando gli occhi e cercando conforto in quelli dei compagni, tutti raccolti intorno al tavolo.
    Si avvicina.
    Guarda.
    Si allontana. In silenzio.

    Fa qualche faticoso passo verso la prima sedia, portandosi una mano sulla fronte che va a spostare una frangia di capelli all'indietro.
    Il respiro si spezza. Jack riesce a stento a trattenere lacrime e urla.
    Su quel tavolo c'è Laz. Morto.

    Si siede, cercando di carpire qualcosa dei già ben avviati discorsi dei compagni. Parlano di successione e dei prossimi piani di gilda. Maledizione: sta accadendo davvero.

    «Sionn. Hai qualcosa di forte da bere qua sotto?» dice, rivolgendosi al responsabile della sede.
    Poggia le mani sulle ginocchia inclinandosi leggermente in avanti: non sta seguendo i discorsi degli altri, anche se non potrebbe permetterselo.
    Possibile che non si sia davvero più niente da fare? Cavolo: la Seele è un'organizzazione che con le anime ci lavora, cosa ci vorrà mai a riportare indietro quella del boss?

    Jack alza gli occhi, piantandoli su Azazel, che si trova di fronte a lui. Sta parlando di tutt'altro, quindi non vuole interromperlo, ma quello sguardo tra il disperato e l'iracondo non può essere ignorato. Il caposezione degli spiritisti reclama la sua attenzione.

    Possibile che tu non possa fare niente, vicepresidente?

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »

    Il desiderio di andare avanti di tutto il gruppo era sicuramente notevole, non voleva parlare di quegli argomenti davanti al cadavere ancora caldo dell'ormai ex presidente, ma visto che tutti insistevano si poteva procedere agilmente.
    "Dopo sta a noi decidere cosa fare." Rispose, alzandosi, e posando lo sguardo su Shalysanne. Ora doveva mostrarsi serio, deciso e professionale. Gli affari sono affari. "La Seele siamo tutti noi, Lazarus Lee è stato un pilastro fondamentale, l'ingranaggio che ha dato il via al tutto, il motore che ci ha spinto ad operare tutti assieme." Volse il capo, verso Gajeel, poi verso Sionn. "Lo ricorderemo per quanto ha creato, e proprio per questo non dobbiamo fermarci, ma portare avanti quanto insieme abbiamo costruito." Di nuovo girò il capo, questa volta prima verso Gressil e poi su Shalysanne. "E no, manterrò la mia carica. Avevo in mente un sistema di elezione del nuovo presidente, scelto fra i capi-branca e votato all'unanimità dagli stessi, avrebbero quantomeno dimestichezza con la gestione del gruppo ed io mi occuperei di istruire il candidato perché sia perfettamente competente per il suo nuovo compito." Si sarebbe limitato a mantenere il diritto di veto sulla scelta degli altri, per evitare che una persona inadatta prendesse le redini del comando. Per il bene dell'azienda, chiaramente. "Per quanto riguarda i progetti futuri, rimarranno congelati finché il nuovo presidente non si sarà insediato e verranno rivalutati alla luce delle nostre risorse, così potremo decidere se sarà ancora conveniente intraprenderli o cambiare indirizzo. Parlo soprattutto per quanto riguarda la nostra "esplorazione" del Presidio Nord e quanto successo a Laputa. Tutte le nostre restati attività rimarranno invariate, come è sempre stato." Si ferma, per riprendere fiato ed assicurarsi che tutti stiano assimilando per bene le sue parole. È convinto che i suoi piani siano per il meglio in questo momento, ma, in ogni caso, ha un tono che non ammette repliche. "Purtroppo come dice il signor Sionn un possibile recupero dell'anima di Lazarus è materia assai oscura." Si volge in direzione di Jack, neanche volesse rispondere alla sua domanda non espressa verbalmente. "Ironia della sorte, commerciamo in anime, ma non abbiamo le conoscenze per riportare qui la sua." Se ancora di anima possiamo parlare, quel ragazzo ci ha pasticciato talmente tanto da averla trasformata in qualcosa di completamente nuovo. "Ci servono informazioni, naturalmente, ma non approverei alcuna operazione possa mettere a rischio la vostra vita. Perdere Lee è già stato abbastanza, per l'azienda e per tutti noi, non posso permettermi di rinunciare ad altri collaboratori. Acquistare l'anima di una persona in vita, che naturalmente la possiede è una cosa, riportarla dal regno dei morti costituisce una complessità nettamente superiore ed una pericolosità imparagonabile." Pausa ad effetto, per non rinunciare alla teatralità. "Trovare e riportare indietro Laz è qualcosa di completamente nuovo e ad un livello ancora più alto, per ognuno dei presenti." Possibile che il ragazzo non abbia preso provvedimenti? Che dopo tutto quello che il demone gli ha insegnato, dopo tutto quello che ha imparato da Bid'Daum, dopo tutto quello che ha vissuto sulla sua pelle, sia finito così?








    Status&Poteri


    Demon: Azazel per camminare sul piano materiale di Endlos ha bisogno di possedere un essere umano, che faccia da contenitore per la sua anima. Il demone può traslare da un corpo ad un altro, e prenderne il controllo, tramite il semplice tocco. Se la persona che sta possedendo viene uccisa, la sua essenza (pressappoco uno spirito) può raggiungere un altro corpo senza bisogno del contatto fisico, ma solo entro il raggio di 500 cubiti, circa 300 metri.

    [Passiva di Possessione di PnG]+[Passiva di Immortalità Fisica]

    One way ...
    : Il demone ha una voce suadente, un aspetto rispettabile, ha carisma, ha simpatia, è un ribelle e per questo piace! Quando si discute con lui è facile farsi coinvolgere dalle sue motivazioni, dalla sua voce, tutto quello che dice sembra vero, e la gente si lascia convincere facilmente che ciò sia vero!
    In termini di GdR Azazel ha una passiva di Charme che induce le persone che lo vedono a fidarsi di lui e a fidarsi delle sue parole.
    [Passiva di Charme]
    Secret keeper: Lavorare con la mente ti porta a dover prendere certe precauzioni, non sempre le cose vanno come desideri, certi elementi sono più forti di altri, alcuni abbastanza da cercare di manipolarti. Azazèl si è allenato per discernere cosa è suo, cosa è frutto della sua mente e cosa proviene dall'esterno. Quindi sarà in grado di capire quando qualcuno sta entrando nella sua mente, per poter tentare di innalzare in tempo adeguate difese.
    [Passiva di rilevamento delle intrusioni psioniche]


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    KQbqSuJ

    Shalysanne

    Scheda [x] ♦ Demone // Seele Corporation
    Djinn



    Elezioni tra coloro che gestivano ogni branca tra Spiritisti, Tuttofare e Demoni. Addestramento del nuovo presidente e nel frattempo i nuovi progetti tenuti in sospeso, finché la nuova faccia alla guida dell'azienda non fosse capace di camminare da solo.
    Un procedimento sensato, infatti annuii piano col capo a dare la mia opinione positiva.
    Solo un piccolo dubbio non riuscivo a scacciare dalla testa: riguardo al settore a cui appartenevo, i Demoni, rimaneva Morfeo? Una domanda nata dal lungo periodo di silenzio, dove non sapevo nemmeno se esistesse ancora. Infatti non rispose alla chiamata di raduno.
    « Quindi ci saranno Jack o Pantherlily. A meno che Morfeo appaia all'improvviso. »
    Tramite quel commento sottolineai, appunto, la mancanza del Re dell'Onirico.
    Magari Azazél sapeva di più sulla sua situazione, quindi che dicesse qualcosa.

    Ma non avevo finito lì.
    « In vista dell'esplorazione del Nord e rimediare in qualche modo alla perdita di Laputa, mi ero messa a cercare a Merovish possibili acquirenti per materie prime nel Presidio dei ghiacci. Data la situazione attuale e l'incertezza, vorrà dire che sospederò l'operazione. »
    Non lo avevo detto agli altri, o non lo ricordavo, per il semplice fatto che di partenza non ero certa del successo. Invece si rivelò una sorpresa, qualche mercante si mostrò interessato e disponibile a costruire un rapporto commerciale. Sarebbe stato utile a compensare la perdita delle entrate della sede di Laputa. Un peccato, ma avere un nuovo leader era la priorità.
    Non aggiunsi nulla all'impossibilità di rintracciare l'anima particolare di Lazarus nel mondo degli spiriti e riportarla indietro, appunto perché era già stato detto abbastanza.
    Dunque mi limitai a tornare con la testa poggiata alle braccia, lo sguardo nuovamente puntato al cadavere a fargli la guardia in silenzio.


    » Status.

    Fisico: Perfetto
    Energia: 100%
    Riassunto: ///

    × Un desiderio al giusto prezzo.
    |Passiva di caratterizzazione gdr - Esaudire desideri|

    × Tra il visibile e l'invisibile.
    |Effetto: Invisibilità [], Immortalità, Auspex e Anti-auspex spirituale|

    × Volontà d'acciaio.
    |Effetto: Protezione dalle malie, Instant-casting|

    .: Tecniche usate :.


    CITAZIONE
    ///



    . ♦ Code © Alyah.
    Vietata la copia, anche parziale

     
    Top
    .
  9. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Gajeel si sentiva triste, lacerato dal senso di colpa... era come se una profonda ferita si fosse aperta in mezzo al suo petto. Era un dolore paragonabile alla solitudine provata quando Metallicana era scomparso, lasciandolo da solo in quella grotta sulla schiena del drago... era la prima volta che perdeva un amico e la cosa non era per nulla diversa da quella di perdere un genitore, almeno per lui. Considerava Lazarus come un fratello e per quanto ultimamente i loro punti di vista erano molto distanti, non poteva dimenticarsi di quella promessa e della decisione di diventargli amico nonostante tutto. E adesso lui era scomparso, morto... ma tutti pensavano già al futuro. Il borchiato si voltò di scatto, quasi digrignando i denti. Furioso.
    Ma vi sentite? Lazarus è morto e voi già a parlare di futuro? Senza di lui la Seele è finita, non è difficile da capire. E so per certo che Lily la pensa esattamente come me... mi fate schifo.
    Strinse con forza i pugni, era davvero incazzato. Inoltre non c'era il felino con lui, quindi probabilmente non c'era nessuno in grado di farlo ragionare... anzi, l'unico presente in quella stanza non poteva controbattere, visto che era disteso su un tavolo di pietra. Ed era freddo, gelido. Tutto il contrario rispetto alle fiamme che ardevano nel cuore del ferroso. C'era il rischio concreto che il prossimo che avesse pronunciato ancora la parola futuro... si sarebbe presa un pugno in faccia. Era vero, Lazarus era stato anche uno stronzo, ma non si meritava di essere dimenticato così in fretta... non dopo tutto quel che aveva fatto.
    Lui ha costruito tutto questo da solo e voi siete già pronti a sostituirlo... non ve lo permetterò. E non vi consiglio di farmi incazzare per davvero.
    Guardò soprattutto Azazél, scrocchiandosi poi entrambi i pugni, producendo un rumore abbastanza fastidioso ma soprattutto... pericoloso. Qualcuno doveva farlo ragionare, altrimenti le cose potevano finire davvero male. In momenti come questo non importava se gli avversari erano uomini, demoni o dei: quando doveva difendere qualcosa che gli stava a cuore, era in grado di tirare fuori una forza davvero sorprendente.

     
    Top
    .
  10. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    «Gajeel.»
    Jack alza gli occhi verso il compagno, lasciando partire un sibilo che ha lo stesso valore di un urlo.
    «Calmo.»
    Lo guarda quasi storto, con le mani ancora appoggiate sulla bocca, spostate giusto nell'attimo in cui ha dovuto parlare.
    Preferirebbe tacere, il capo degli spiritisti, ma, come prevedibile, la Seele sta già mostrando le prime crepe interne, e, cosa ancora più prevedibile, partono dal focoso picchiatore draconico.
    Per fortuna non c'è anche Akio a peggiorare le cose.

    D'altra parte, Azazel sembra fin troppo impaziente di andare oltre. Non si sono tenuti nemmeno i funerali di Laz che già si parla del sostituti o dei progetti futura della corporazione. Probabilmente, reazioni come quella del ferroso sono proprio il motivo di tutta questa fretta: la corporazione adesso è debole, scoperta... a pezzi. La più grande bestemmia, però, non viene tanto dalle pur maliziose labbra del demone, quanto dal cieco dolore del dragon slayer.
    «Stai insultando la memoria di Lazarus, con le tue parole.»
    Freddo, compassato, quasi sprezzante del dolore altrui, Jack si rivolge al compagno che sembra sul punto di morire insieme al proprio boss.
    «Il tuo capo ha dato la vita per l'organizzazione, e tu vuoi farla finire insieme a lui.»

    Lo spiritista si alza, mentre uno dei servitori di Sionn gli porta una sostanza ambrata non meglio identificata.
    Fa qualche passo verso la salma di Laz, che finalmente ha il coraggio di guardare direttamente. Cerca di trattenersi dal piangere, ma una lacrima gli solca comunque il viso.
    Prende il bicchiere, tirando giù un sorso di quella roba. E' forte, ma in quel momento il giovane potrebbe bere anche acido, e non ne soffrirebbe. Il dolore che prova è molto più acuto di qualsiasi altra cosa.

    Fa un piccolo sospiro, senza staccare gli occhi dal cadavere.
    «Vada per l'elezione del nuovo leader, ma la faccenda dell'anima va studiata. Da subito. In tal senso pregherei Sionn di interrompere ogni altro tipo di ricerca e di concentrarsi su questo, coadiuvato, se possibile, da Shalysanne e Azazel, che sono i nostri maggiori esperti di esoterismo.»
    Un'altra lacrima gli riga il volto. Lo sforzo per trattenerle è immane.
    «Bisogna rintracciare Akio. Ora come mai abbiamo bisogno di restare uniti.»
    Guarda Gajeel di sbieco, sperando di esser stato chiaro.

    Altra piccola pausa. Prende un altro sorso della roba che gli hanno passato. Rum? Quasi non ne sente il sapore.
    «Per quanto riguarda gli altri progetti, li continueremo. Bisognerà darsi una nuova organizzazione, perché le forze principali saranno concentrate nello studio esoterico. Di conseguenza, a questo ci penserà il futuro presidente.»

    Deglutisce. Prova quasi disgusto nel pensare ad una Seele senza Laz.
    «La Seele vivrà.»

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Bazar delle Talpe
    Soul Light

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg

    Neanche il tempo di finire quel sorso di rhum che il bicchiere viene riempito ancora sino all'orlo da una ragazza dai capelli corvini dalle vesti trasparenti che sorride imbarazzata a Jack.

    Mircalla: "Teheh."

    Beh era pur sempre la valletta di Sionn, per quanto si sforzasse di non tornare dalla sua padroncina eletta, per la gravità della situazione. Nel mentre il necromante fissa di sbieco il mercenar... il guerrier... il coso, l'inelegante e rude essere che bercia insensatezze, ma lasci sia il suo diretto superiore ad occuparsene e quando giungono gli ordini, con una riverenza, il necromante accoglie l'ordine e fa eco Mircalla accanto Jack in lingua demoniaca.

    Sionn: "Sarà fatto."

    Già Akio... ha giusto una mezza idea di dove si sia ficcato quel marmocchio impaziente. Per quanto la dedizione sia ammirevole, ha giocato troppo e troppo presto ed ora ne paga le conseguenze.








    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali
    Soultracker: Auspex spirituale


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    deBatkU
    Clap.

    Il suono di un battito di mani. Proviene dalla cima della scalinata, unica via d'accesso al sotterraneo in cui siete ora.

    Clap.

    Uno sconosciuto sta scendendo le scale, un gradino alla volta.
    Vedete spuntare innanzitutto i piedi nudi; poi le gambe dalla pelle scura, solcata da segni magici rossastri. Poi è la volta del bacino, coperto da uno straccio legato a mò di gonnella. Un fisico tonico, altri segnacci rossi, il volto seminascosto da una zazzera di capelli scuri.
    Un accattone.
    Un vucumprà.
    Perché i Gremlin e i fantasmi non vi hanno segnalato l'intruso? Forse non l'hanno percepito. Del resto, nemmeno voi riuscite a sentirne l'aura.

    Clap.

    «Così professionali, nonostante la triste situazione. Notevole!»
    Giunto in fondo alle scale, vi rivolge un ghigno radioso. Ha gli occhi grigi, e l'aria di chi sta decidendo chi di voi azzannare per primo. Ma non temete: non pare essere un nemico. Alza subito le mani, tenendo i palmi bene in vista.

    «Sono Lucius. Lavoro con l'uomo col corno e il Boggart rossiccio.» si presenta. Sapete di chi sta parlando, no? Persone importanti e alleate, più o meno.
    «Mi è stato detto di consegnarvi le ultime volontà di Lazarus Lee. Ora tirerò fuori lentamente un messaggio, okay?»
    Una mano viene tenuta alta, l'altra libera il papiro che teneva legato alla cintura. Allunga il braccio, consegnandolo a chi di voi gli è più vicino.
    Srotolato il foglio, vi troverete davanti a una lettera fitta fitta. La grafia sembra quella di Lazarus, lettere maiuscole tutte storte e rigide.

    CITAZIONE
    Se state leggendo questo messaggio, significa che sono morto.
    Ci tenevo a lasciarvi una spiegazione di quanto accaduto, prima di svanire. Dirvi esattamente cosa è successo, in cosa siete rimasti coinvolti, e perché ho sempre cercato di dirvi il meno possibile.
    Parliamo di segreti che ho tenuto nascosti fin dalla nascita della Seele.

    È iniziato tutto quando la società era appena stata fondata. Sapevo di non essere abbastanza forte per gestire voi, gli affari e tutto il resto - nemmeno sapevo vedere le anime - così decisi di andare dallo sciamano più pericoloso di Endlos e gli chiesi di diventare suo allievo.
    Non so bene perché, ma ha funzionato.
    Come sapete, Bid è un ricercato a Laputa. Ho tenuto nascosto il mio legame con lui, evitando di coinvolgerlo negli affari laputensi, ma quando Khatep ci ha affidato quell'affare delle anime non ho potuto resistere. Era chiaro, dalle parole della mummia, che le anime raccolte avrebbero fatto una brutta fine. Volevo scoprire cosa avrebbe fatto il governo laputense, e possibilmente ricattarli.
    Fargliela pagare. Perché non è giusto che questi teorici "buoni" facciano simili porcate sotto il velo dell'ipocrisia, mentre noi onesti malvagi la prendiamo sempre in culo.

    Mi sono fatto aiutare da Bid per spiare la mummia, e gli ho riferito quel che ho visto: Khatep che faceva implodere un migliaio di spiriti. La mummia si è accorta che la spiavo, ma non pensavo che sarebbe stato importante.
    Questo finché Bid non ha spifferato il segreto a un aviatore catturato a Sud, tanto per traumatizzarlo. Khatep ha fatto due più due, e sono stato accusato di tradimento.
    Sarebbe stato un buon momento per andarsene via velocissimi da Laputa, ma volevo restare.
    Un poco per vedere quanto potevo continuare ancora a sfotterli. Un po' per proteggere la nostra sede a Laputa, che è sempre stata piuttosto lucrativa. E infine perché le mie abilità parevano aver incuriosito Khatep, e... Volevo provare come sarebbe stato, stare dalla sua parte. Capire cosa poteva insegnarmi, se l'alleanza con Laputa conveniva più di quella con i potenti del Sud.
    Così ho mandato via voi, e sono rimasto lì. E per vincere i loro incanti della verità al processo, c'era solo un modo: dovevo dire bugie pensando io stesso di essere sincero.
    Mi sono fatto asportare tutti i pezzi di memoria relativi ai miei intrighi con Bid. Se mi avete visto un po' strano nelle ultime settimane a Nord, è per questo.

    Sono rimasto. Ho vinto il processo. Il me smemorato si è trovato allievo di Khatep, con tanti dubbi e con buchi nella testa, così dopo qualche settimana ha deciso di andare a cercare questo Bid'daum con cui tutti lo accusavano di essere in combutta.
    E quindi eccomi qui. Di nuovo intero, e diviso tra i due sciamani più potenti di Endlos che mi chiedono di scegliere una fazione.
    Ho deciso da che parte stare: la nostra. Senza più essere burattini di nessuno, senza intrighi politici e senza ipocrisia. Perciò forgerò il mio cammino da solo, senza padroni, e pensando soltanto a ciò che io voglio veramente.
    O meglio, spero che sarete voi a farlo, ricordando quel che è successo a me. Perché se state leggendo questa lettera, significa che nessuno dei due ha apprezzato particolarmente la mia decisione.

    Finito di leggere? Perché il messaggero ha un'ultima cosa da dire.
    «Avrei anche un messaggio da riferire a voce, ma mi è stato detto di comunicarlo solo al nuovo direttore della Seele.»
    Vi scruta uno ad uno, inclinando il capo. Cercando di decidere, forse, chi tra voi abbia l'aria più professionale.
    «A chi dovrei rivolgermi? Niente vice o capi temporanei, mi serve il capo capo.»
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »

    Proprio della situazione Morfeo voleva parlare con Shalysanne, all'inizio pensava di farlo in privato, per darle la possibilità di pensarci sopra, ma visto che aveva tirato fuori l'argomento tanto valeva farlo davanti a tutti. "Non posso essere molto specifico riguardo la situazione Morfeo, ma posso dirvi che al momento non è reperibile." Si avvicina alla dijinn, appoggiandole una mano sulla spalla. "Vorrei che prendessi il suo posto, a pieno titolo, alla guida della branca demoniaca." Laz avrebbe approvato, ne era certo.
    Poi arrivò il commento di Gajeel. Il demone, nonostante tutto, poteva anche capire che il giovane guerriero si sentisse devastato da quella perdita, ma non avrebbe permesso che le cose degenerassero. "Gajeel." Si voltò verso di lui, assumendo un'espressione severa. "Ti chiedo, gentilmente, di abbandonare questo atteggiamento ostile." Avanza, verso di lui, senza mostrare paura, rabbia o altre emozioni. "Quando dici che è stato il solo Lazarus a creare tutto questo, sbagli." Lo indica. "Tu." Per poi voltare il braccio e passare agli altri presenti nella stanza. "E tu e tu. Tutti noi abbiamo contribuito, tutti noi abbiamo lavorato per questo gruppo. Davvero vorresti lasciare scomparire il lavoro di Lazarus in questo modo? Quello per cui ha combattuto, per cui ha sofferto con tanto ardore, per cui si è sacrificato?" Si volta verso Jack, che ha espresso un meraviglioso commento, di quelli che i grandi capi dicono per convincere i loro sottoposti ed entrare nel loro cuore, qualcosa che il demone probabilmente non avrebbe neanche mai pensato. "Ascolta le parole del tuo compagno, ha perfettamente ragione, è proprio in sua memoria che dobbiamo andare avanti." Ancora si rivolge verso Gajeel. "Comprendo il tuo dolore e che questa discussione sia forse troppo acerba per un momento come questo, neanche io avrei voluto tirare fuori l'argomento prima del funerale delle spoglie di Laz."
    Poi gli applausi dalle scale. E adesso chi-diamine-è?
    Una vena inizia a gonfiarsi sulla tempia destra di Azazel. Un tizio tatuato in gonnella, compare di Bid e gli altri merovishi di una certa pericolosità.
    Il demone si fa avanti, per prendere il biglietto e poi quasi ringhiando gli dice. "Prego, si segga dove le fa più comodo." Non lo lascerà andare facilmente, se sa qualcosa sulla fine di Lazarus spremerà ogni goccia di informazione in suo possesso. Quindi si sarebbe voltato, per leggere ad alta voce a tutti il contenuto della stessa.
    Non senza una punta d'orgoglio. Finalmente Laz metteva al primo posto gli interessi aziendali, proprio come gli aveva sempre detto di fare.
    Ma era anche morto per questo. Di nuovo si avvicinò a Gajeel, per porgergli la pergamena, gli avrebbe fatto bene rileggerla e capire quali erano le volontà di Lee.
    Ma il messaggero non ha finito ha ancora qualcosa da dire. Al capo-capo. La vena sulla tempia pulsa come non mai, mentre Az si volta verso il messaggero, con un sorriso appena accennato. "Puoi benissimo recapitare il messaggio a me." Lazarus era morto nel tentativo di ottenere la libertà, era morto per spezzare le catene che li legavano a Laputa e Bid e non avrebbe di certo infangato il ricordo di quel gesto permettendo ad un perfetto sconosciuto di infilarsi nelle decisioni della Seele. Quella era una cosa che poteva fare solo lui.
    Forse era lo spirito autodistruttivo che caratterizzava loro demoni che finalmente si faceva vedere anche in Az, o forse, più semplicemente, aveva le tasche pieni di influenze esterne. "Oppure potresti fare un giretto con Gajeel, credo sarebbe molto contento di scaricare un pochino di tensione accumulata oggi, o sbaglio?" Intanto allenata il nodo alla cravatta, se ci sarà da muovere la mani, oggi sarà in prima linea. "Inoltre mi piacerebbe scambiare qualche parola riguardo quanto sai della morte del signor Lee, a tutti i presenti interesserebbe molto." Fa una breve pausa, per togliersi la giacca. "Dunque, cosa vogliamo fare?" Qualcuno potrebbe aggiungere c'è un modo normale e uno doloroso per fare questa cosa, ma suonerebbe poco sincero visto che loro certe cose le sanno fare in una unica, cattivissima, maniera. Inizia quindi ad arrotolarsi le maniche della camicia verso i gomiti. Il rischio è calcolato, è arrivato dicendo che vuole parlare con il capo, cosa che implica la libertà di scelta di un nuovo capo per la Seele, senza interventi da quello psicopatico di Bid. Anche se dovesse mandare indietro un messaggero a pezzettini non se la prenderebbe troppo quel cornuto, no?










    Status&Poteri


    Demon: Azazel per camminare sul piano materiale di Endlos ha bisogno di possedere un essere umano, che faccia da contenitore per la sua anima. Il demone può traslare da un corpo ad un altro, e prenderne il controllo, tramite il semplice tocco. Se la persona che sta possedendo viene uccisa, la sua essenza (pressappoco uno spirito) può raggiungere un altro corpo senza bisogno del contatto fisico, ma solo entro il raggio di 500 cubiti, circa 300 metri.

    [Passiva di Possessione di PnG]+[Passiva di Immortalità Fisica]

    One way ...
    : Il demone ha una voce suadente, un aspetto rispettabile, ha carisma, ha simpatia, è un ribelle e per questo piace! Quando si discute con lui è facile farsi coinvolgere dalle sue motivazioni, dalla sua voce, tutto quello che dice sembra vero, e la gente si lascia convincere facilmente che ciò sia vero!
    In termini di GdR Azazel ha una passiva di Charme che induce le persone che lo vedono a fidarsi di lui e a fidarsi delle sue parole.
    [Passiva di Charme]
    Secret keeper: Lavorare con la mente ti porta a dover prendere certe precauzioni, non sempre le cose vanno come desideri, certi elementi sono più forti di altri, alcuni abbastanza da cercare di manipolarti. Azazèl si è allenato per discernere cosa è suo, cosa è frutto della sua mente e cosa proviene dall'esterno. Quindi sarà in grado di capire quando qualcuno sta entrando nella sua mente, per poter tentare di innalzare in tempo adeguate difese.
    [Passiva di rilevamento delle intrusioni psioniche]


     
    Top
    .
  14. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Al momento Gajeel era come una bomba, un candelotto di dinamite dalla miccia molto, molto corta... era ormai sul punto di esplodere. La rabbia lo stava lentamente accecando e non era mai un buon segno quando accadeva. Oltretutto l'assenza di Lily complicava le cose, da quando c'era lui infatti le crisi di rabbia del moro erano molto diminuite, faceva sempre la parte della vocina in grado di calmarlo, premendo i tasti giusti che riuscivano a farlo ragionare. Gli altri però non conoscevano quei tasti, non si era mai aperto con i suoi compagni e l'unico con cui l'aveva fatto, adesso era adagiato su un tavolo di pietra e dormiva. Per sempre. Ad ogni modo non era tutto perduto, visto che il borchiato non aveva ancora picchiato nessuno.
    Non dirmi di stare calmo!
    Ringhiò in direzione di Jack, sgranando gli occhi dall'iride cremisi, gli occhi di un drago. Poi però abbassò il capo, borbottando qualcosa tra se e se, alla fine lo spiritista non aveva tutti i torti... stava sbagliando. Non era così che doveva proteggere la memoria di Laz, non era il solo a soffrire. Tuttavia non riusciva a sopportare tutta la fretta e l'impegno che ci stavano mettendo per trovare al più presto un sostituto... in fondo Laz era ancora li, davanti a tutti loro, riteneva irrispettoso non attendere nemmeno qualche giorno. Almeno per elaborare il lutto.
    No... non è questo che voglio.
    Rispose sollevando la testa, decisamente più calmo di prima.
    Mi serve tempo per assimilare la cosa. Ma non-
    Il suo discorso si interruppe bruscamente. Qualcuno stava applaudendo mentre scendeva le scale, una presenza confusa e sconosciuta. Un ragazzino dalla pelle scura, attraversata da innumerevoli segnacci rossi, vestito con solo una gonnella e con un sorriso fastidioso sul volto. Lo sguardo di Gajeel si fece nuovamente torvo. Chi diavolo era questo tizio? Se era uno scherzo, aveva scelto il momento sbagliato per farlo. Disse di essere un amico del cornuto e mostrò anche quello che pareva il testamento di Lazarus... pessima mossa. Al Dragonslayer bastava sapere che quel tizio era amico di Bid'daum, uno di quelli che aveva finito con l'uccidere il suo amico. Gajeel guardò Az per un istante, poi si scrocchiò le dita.
    Mi prudono già le mani.
    Non c'era niente di meglio di una scazzottata per sfogare la tensione, soprattutto quando l'altro aveva anche un bel faccino: c'era più gusto poi a spaccarglielo. Ora che ci faceva caso, però, quel tizio nascondeva la sua anima, ma il suo odore... non quello fisico, ma aveva un odore magico in parte familiare. Assomigliava molto a quello di Lazarus. Aggrottò le sopracciglia mentre fiutava un altro paio di volte l'aria. C'era della tenebra in quel ragazzino.
    Il suo odore... la magia che c'è dentro questo tizio è simile a quella di Laz, alla sua oscurità.
    Espose i suoi dubbi a tutti gli altri, avanzando poi con calma verso lo sconosciuto. Lo fece con calma, senza intenzioni ostili... almeno per il momento. Si sarebbe fermato a pochi passi da lui, a distanza di pugno. E poi l'avrebbe guardato dritto negli occhi.
    Cos'hai fatto a Laz?
    Domandò infine, in trepidante attesa di una risposta credibile. Perché la miccia stava per terminare, ci voleva davvero poco.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    KQbqSuJ

    Shalysanne

    Scheda [x] ♦ Demone // Seele Corporation
    Djinn



    Ascoltai lo sfogo di Gajeel con indolenza, sentendomi quasi un adulto davanti ai capricci di un bambino, e tantomeno feci lo sforzo di sollevare lo sguardo, tenendolo invece sulle spoglie di Lazarus. Difficile chiedermi di fermarmi, di provare sofferenza: era la conseguenza di un’esistenza lunga ed immortale. Ai miei occhi quella che avevo davanti era solo un’altra faccia da aggiungere alla lista di migliaia di persone conosciute e poi morte, senza distinzione di causa. Agli inizi una perdita faceva male, ora portava con sè solo tiepido dispiacere.
    Neanche venne la voglia di provare a chiarire tutto questo, lo trovai fiato sprecato.
    O ancora meglio: non avevo la sensibilità da evitare di scaldare ulteriormente gli animi.

    Fui invece più reattiva quando Azazél mi venne vicino e dunque mi voltai.
    Quindi era così: Morfeo non era più raggiungibile, tanto da non poter coprire più la carica di responsabile della branca di Demoni. Sollevai leggermente le sopracciglia verso l’altro, al punto del discorso dove il posto venne offerto a me. Ci pensai su il tempo necessario a sbattere le palpebre un paio di volte, in seguito mi strinsi nelle spalle e annuii più di una volta.
    « Accetto. Prenderò il suo posto. »
    Nessun sibilo sinistro. Niente ghignacci più lunghi nè ferali del normale, mentre proferivo quelle parole. Sì, fui contenta di ritagliarmi un pezzetto in più di importanza dentro l'azienda, però la scalata ai vertici non era tra i miei obbiettivi. Come dimostrai già dai primi momenti, avanzando domande sul futuro della Seele, pensavo più al benessere della Seele. Cacciare anime tramite questa era più semplice e comodo, invece che nella maniera "classica".
    E poi questa gente mi stava simpatica, mi sarebbe un filino dispiaciuto dover mollare tutto.

    I discorsi sull'unità di squadra dovettero finire e nemmeno mi rimase il tempo di lanciare occhiate significative a Mircalla, perché arrivò a disturbarci un losco figuro. Applaudiva?
    Mi raddrizzai con la schiena, voltandomi del tutto sulla sedia in direzione della scalinata e attesi di poter vedere meglio l'intruso. Pelle scura, attraversata da capo a piedi da tatuaggi arcani e niente male in termini di fisico, infatti non gli risparmiai un sorrisetto sbilenco di mezza approvazione. Mezza, appunto perché questo tizio aveva scelto il momento peggiore per presentarsi. E come aveva fatto a passare i gremlin e fantasmi?
    A guardarlo sembrava un merovisho come un altro, tranne per i disegni rossi e l'anima nascosta. Mi venne un mezzo dubbio e non gli diedi peso, perché era improbabile che si trattasse di un altro Djinn, nonostante gli elementi a favore.
    « Le lusinghe non attaccano. Non compriamo nulla e non abbiamo spicci. »
    Commentai subito dopo la sua prima frase, sfoggiando un tono annoiato e tagliente. Nessuno qui aveva la pazienza di sopportare un venditore ambulante e le sue chiacchiere.
    Successivamente si presentò come Lucius, un messaggero che lavorava per Bid'daum e il Boggart. Non fu sufficiente a risparmiarsi occhiate fameliche, per quanto mi riguardava, e modi gentili dagli altri colleghi della Seele. Continuai a fissarlo intensamente con un indecifrabile sorrisetto a bocca chiusa, ascoltando il contenuto della pergamena.
    Che Lazarus negli ultimi tempi sembrasse strano, più di quanto ci si aspetterebbe, lo avevo notato e oltre a quello, altre domande trovarono le loro risposte. Alla fine Bid'daum lo conosceva davvero, anzi, affermò di averlo scelto come maestro sciamanico.
    Fermai lì il flusso di pensieri, attirata da un dettaglio non da poco rivelato da Gajeel: quel tipo aveva una traccia magica simile al defunto capo della Seele. La situazione si stava facendo più interessante, rispetto a come era cominciata e... basta. Era già stato detto a sufficienza, quanto fosse poco gradita un'ulteriore influenza esterna di chi aveva contribuito alla fine di Laz.
    Parlare a sproposito non era da me: rovinava le sorprese con delle anticipazioni.
    Mi agitai sulla sedia, sciogliendo la gamba sinistra accavallata sull'altra e appoggiai il gomito sullo schienale, così da sorreggere la testa con la mancina sotto al mento. La destra finì sulla rispettiva coscia, tamburellando le dita come a scandire il tempo concesso a quel Lucius per dare una risposta soddisfacente. Altrimenti un esame ai suoi resti avrebbe parlato per lui.


    » Status.

    Fisico: Perfetto
    Energia: 100%
    Riassunto: ///

    × Un desiderio al giusto prezzo.
    |Passiva di caratterizzazione gdr - Esaudire desideri|

    × Tra il visibile e l'invisibile.
    |Effetto: Invisibilità [], Immortalità, Auspex e Anti-auspex spirituale|

    × Volontà d'acciaio.
    |Effetto: Protezione dalle malie, Instant-casting|

    .: Tecniche usate :.


    CITAZIONE
    ///



    . ♦ Code © Alyah.
    Vietata la copia, anche parziale

     
    Top
    .
42 replies since 19/12/2015, 15:54   803 views
  Share  
.