[SC] Everything we ever wanted

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Bazar delle Talpe
    Soul Light

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg

    Per quanto deleteria quella via potesse sembrare, tutto sta andando per il verso giusto, la Seele pare rimanere compatta anche privata del suo fondatore e capo... anche perché, dopotutto, da quel che Sionn può sapere, Azazel ha sempre avuto un peso nella gilda non indifferente... perciò è il caso di seguire i suoi ordini. Sta giusto aprendo un libro quando il tale Lucius si palesò, con fare cafone, maleducato ed incivile, proprio delle sue apparenze da accattone e mentecatto e per quanto Sionn trovasse insopportabile la sua vista, le sue parole gli giunsero tollerabili, poiché mettono luce sull'intera vicenda.

    La formosa succube, confusa, brandisce la bottiglia ed indicò Lucius col pollice dalle spalle, come a chiedere fosse invitato anche quello.


    Mircalla: "Yss'no, kre mo'...."

    Sionn scuote il capo e Mircalla, insofferente alla presenza di Lucius, si ritirò dietro al suo evocatore, ancora con la bottiglia in mano ed una smorfia di fastidio in volto a coprirsi il naso, al ché ridacchiando sonoramente al commento della sua nuova "padroncina" sullo status economico del gaglioffo.

    Il Necromante legge a sua volta, avidamente, la lettera, sogghignando alla parte su Laputa. Ha sempre adorato i momenti in cui i tiranni del bene rivelavano il loro volto, gli ricordi davvero tanto una situazione particolare che coinvolge il suo cuore... quello che ne rimane... in prima persona, nella sua ricerca del senso di una vita nera. Questa missione, quella lettera hanno la sua simpatia ed ancora una volta, anche da defunto, Lazarus può contare sulla sua rinnovata lealtà.

    Lascia sia Azazel a parlare, prima di rivolgersi a Gajeel e cercare di conciliare la sua - non poca, invero, almeno in questa circostanza - ragione con le parole.


    Sionn: "È ancora da scoprire, immagino."

    Poi scocca un'occhiata incuriosita a Lucius e ribadisce le parole di Azazel.

    Sionn: "Sì, è una curiosità che attanaglia anche il mio di animo, devo dire."

    Ammesso e non concesso ne abbia uno, non confinato da qualche parte o in qualche libro per permettergli di fare i suoi porci comodi.







    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali
    Soultracker: Auspex spirituale


     
    Top
    .
  2. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    E questo chi sarebbe?
    Chi l'ha fatto entrare? Da dove viene? Cosa vuole?
    Ma soprattutto: come diavolo ha fatto ad arrivare fin lì senza che nessuno dei presenti si accorgesse di lui?
    Jack porta una mano alla... giusto. Non ha la spada con sé. O meglio: ce l'ha, ma con cadavere di Laz lì davanti non gli è sembrata una cosa importante non averla proprio addosso.
    La mano cade nel vuoto.

    Lo spiritista si guarda intorno, sembrano tutti alquanto indisposti verso quel tizio, soprattutto Gajeel, che fortunatamente non ancora gli è saltato addosso per riempirlo di botte.

    Il giovane tace, aspettando che quel fastidioso essere dica qualcosa. Si fida troppo? Beh, probabile: ma in fondo la razionalità è andata a farsi benedire nel momento in cui ha visto Laz morto steso su un tavolo.
    In effetti, però, la scelta paga: Lucius dice di avere le ultime volontà di Laz.
    ... Scritte?
    Qualcuno conosce la grafia del boss, per caso? Pensandoci: lui l'ha sempre visto scrivere al pc, non saprebbe dire di certo se quella roba sia originale o meno.
    Non resta che leggere.

    Il caposezione si avvicina alla lettera, facendo scorrere gli occhi lungo le rigide parole.
    Ha... senso.
    Maledizione. Se è tutto vero, Laz ha scelto davvero le persone sbagliate con cui allearsi, compreso questa specie di postino che tutto sembra tranne che affidabile.

    Seguono pochi attimi di silenzio, dopodiché è Az a prendere parola... in qualità di nuovo capo. Carica evidentemente autoconferitosi. Scelta sbagliata, Azazel. Sei il vicepresidente, è vero: ma Gajeel non sembra nella condizione di fare tutti questi ragionamenti. Se l'idea che tu abbia escogitato tutto questo solo per prendere il posto di Lazarus gli sfiora la mente anche per un solo istante, la situazione si farà più complicata di quanto non sia già.
    Maledizione: potevi chiedere.
    Ci sarà molto di cui discutere, dopo questo.
    Nel frattempo, il silenzio del caposezione degli spiritisti continua. Quella nuova presenza non gli piace, ed è evidente. Ha interrotto un momento di profondo lutto.

    Mentre il nuovo presidente si allontana col messaggero, Jack si volta verso il resto dei compagni.
    «Qualsiasi cosa gli dirà, Azazel dovrà mettercene al corrente. Laz è morto anche - e soprattutto - per questo.»
    Piccola pausa, giusto il tempo di guardare tutti negli occhi.
    «Siamo tutti d'accordo?» chiede, tralasciando maliziosamente - o intelligentemente - il discorso sulla nomina del nuovo capo. Non che lui aspiri a qualcosa, eh: è che Az attualmente non sembra avere il favore di tutti. Se non ci sarà una votazione, dovrà esserci quanto meno una discussione.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    Ambasciator non porta pena. L'avete mai sentito dire, voi della Seele? Evidentemente no, visto il modo in cui subito vi accanite su Lucius. Lui di contro arriccia gli angoli della bocca, un sorrisino incredulo congelato sul viso scuro. Un Demone che si arrotola le maniche, il figlio di un Drago che gli urla in faccia, una Djinn del vento che fa frecciatine... Brutta situazione, decisamente.

    «Calmiamoci tutti, va bene?» propone, tornando ad alzare le mani. Nel mentre retrocede di un paio di passi, andando a finire con la schiena contro il tavolo su cui giace il cadavere.
    «Ho un odore simile, dici. Beh, è perché siamo entrambi Sciamani Neri, immagino.»
    Mentre parla, gira pian piano intorno al tavolo, scrutando la forma inerte che lì giace. Le sneakers piene di sabbia, i jeans sdruciti, la felpa che copre la pelle pallida...
    «Davvero pensate che io sia coinvolto nella morte di questa persona?»
    Arriva infine al capo opposto del marmo, trovandosi a fissare il volto coperto da un fazzoletto nero.
    Si china a sfiorarne con un dito le labbra screpolate.
    «Avete ragione.»
    La bocca del cadavere si muove, schiudendo le labbra come se stesse per parlare. Un filo di bava scura cola da un angolo della bocca, la mascella si spalanca, e...


    Un piccolo Imp viene vomitato dalla gola del morto, unto come un gabbiano caduto in un mare di catrame. Sbatte le ali, prendendo il volo e schizzando tutti voi di icore bigio.
    Un secondo gremlin alato sta già uscendo. Il terzo, da sotto, lo prende a spintoni per buttarlo fuori. Il quarto già esce volando, spargendo i suoi compagni in giro.
    Avete mai messo dei cuccioli in un sacco, per poi lanciarli in un torrente e vederli affogare? Perché è questo ciò che è il cadavere di Lazarus, al momento: un sacchetto di carne pieno di esserini agitati. Il suo corpo è pieno di rigonfiamenti, e ad ogni creatura che ne esce, il cadavere si tende in uno spasmo.
    È uno sciame di Imp. Un branco di pipistrelli impazziti che vi oscura la vista, facendo ondeggiare con le ali la fiamma delle torcie. Polverizzarli? Sarebbe bello, peccato che le vostre magie non funzionino. La stanza è un caos di strida, figure nere e battiti d'ali.
    «Visto che non avete eletto un nuovo capo, comunicherò l'ultimo messaggio di Lazarus a tutti voi.»
    E lo sgherro di Bid, dov'è? Ah, eccolo lì, in piedi sul tavolo marmoreo.
    «Il messaggio è "io ho SEMPRE un piano. E un corpo di riserva."»
    La cortina che gli copriva l'anima cade, e quel che vedete è marciume e pece e schegge luminose. Il buio nei vostri cuori freme, in uno spasmo riconoscibile come nostalgia.
    Un ghigno. Qualche secondo per permettervi di assimilare la faccenda.


    «Ciao stronzetti.»



    Edited by Zero - 30/1/2016, 00:54
     
    Top
    .
  4. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    La risposta fornitagli dallo sconosciuto non soddisfò per nulla il Dragonslayer, che anzi assunse un'espressione ancora più torva e sulla sua tempia iniziò a pulsare una vena. Si sentiva bellamente preso in giro e tutta quella semplicità lo faceva imbestialire, ritenendo il tutto non solo una mancanza di rispetto per l'intera Seele, ma anche e soprattutto per il cadavere di Lazarus li presente. Non era proprio il momento adatto per mettersi a scherzare, non davanti a una montagna di muscoli che attendeva solo un piccolissimo pretesto per poter scatenare tutta la sua rabbia repressa... e quel pretesto stava ormai bussando alla porta della sua pazienza.
    Quel che avvenne in seguito, però, non aveva assolutamente alcun senso. Era talmente assurdo che persino la rabbia accumulata andò a trasformarsi in qualcos'altro. Disgusto, probabilmente.
    Il tizio infatti girò attorno alla salma dell'albino, fino a raggiungere l'altro lato dell'altare, in corrispondenza della testa del defunto. Ne sfiorò le labbra con un dito e in risposta ebbe dal corpo un fremito... ma non stava per risorgere nessuno. Piccoli mostriciattoli deformi iniziarono a venire fuori dal cadavere, spintonandosi per essere vomitati uno alla volta dalla bocca di un ormai deceduto Lazarus. E ne uscirono tanti, ogni rigonfiamento nascondeva un Imp e tutti insieme formarono uno stormo, che andò a nascondersi nel tetto buio della cantina.
    C-che significa?
    Domandò tra il disgustato e il sorpreso Gajeel, ormai lontano dalla furia di poco prima. Cercò con lo sguardo lo sconosciuto e lo vide in piedi sul marmo... il ferroso volse lo sguardo al vivo e al morto per diverse volte, almeno fino a quando il drappo di mistero non venne dissolto e l'anima del ragazzo divenne nuovamente riconoscibile. Un brivido attraversò il corpo del borchiato, sgranò gli occhi in preda allo stupore. L'oscurità annidata nel cuore di Gajeel iniziò a fremere, era un messaggio inequivocabile: stava reagendo alla presenza del suo padrone, che era uno e uno soltanto. Ma proprio in quel momento il moro, invece di gioire e ridere, si arrabbiò nuovamente. Oh, il signorino avrebbe fatto meglio a restare nascosto ancora un po'.
    BRUTTO STRONZO!!!
    Saltò a sua volta sul tavolo di marmo, avvicinando il viso con fare minaccioso a quello di... com'è che si chiamava? Ah, Lucius.
    Ti sembrano scherzi da fare?!
    Un ringhio.
    E non credere che mi sia dimenticato di prenderti a pugni... solo perché hai una faccia diversa.
    Pronunciò l'ultima parte del discorso a mezza voce, continuando a ringhiare con una rabbia diversa. Questo era il suo modo di mostrare la sua felicità, era felice che in qualche modo Lazarus non fosse morto davvero, anche se adesso doveva abituarsi a chiamarlo diversamente... anche se la sostanza alla fine non cambiava molto. Beh, tutta quella strafottenza forse non gli donava molto, ma bastava qualche pugno per rimetterlo apposto.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    KQbqSuJ

    Shalysanne

    Scheda [x] ♦ Demone // Seele Corporation
    Djinn



    Mantenni gli occhi sul merovisho e i suoi spostamenti, guardandolo sempre con l'espressione simile ad un gattaccio che sta decidendo quando saltare e mordere alle gambe. Al posto di una coda mossa a destra e sinistra con calma, a farne le veci c'era quel lento tamburellare di dita.
    Il tempo di Lucius stava scadendo e farsi vicino al cadavere di Laz, non lo aiutava.
    Peccato la situazione mutò tanto rapidamente da lasciarci a guardare la scena e basta.
    La pelle bianchiccia del cadavere si tese e contorse in diversi punti, mentre dalla bocca uscivano sempre più pallette scure ed urlanti, tutte agitate. Erano Imp. Tanti, uno sciame buttato fuori come un getto nero, disordinato, e andò a riversarsi nella stanza. In men che non si dica sparirono, svuotando quel sacco vuoto che era diventato il corpo e cercando rifugio negli angoli d'ombra del sotterraneo.
    Ma le sorprese non erano finite lì. Lucius salì sul tavolo, guardandoci dall'alto in basso.
    Qualche attimo in più e l'idea di piantargli qualche spillone nella carne sarebbe tornata a farsi viva con maggiore insistenza, così da rimettere quel tizio al suo posto. Invece mi ritrovai bloccata sulla sedia, occhi fissi e increduli a fissare Lucius. Dietro quel mucchio di pelle ed ossa a formare una faccia diversa, l'anima disastrata di Tenebra e lumicini era inconfondibile.
    Il sentimento di delusione lasciò il posto ad un barlume di contentezza, soddisfazione nel constatare che alla fine quel maledetto di Lazarus non si dimostrò al di sotto delle aspettative.

    Intanto che Gajeel gli sbraitava contro, recuperai compostezza. La mandibola mi si aprì più del solito e la richiusi, cercando di rimandare a cuccia quel pezzetto di oscurità appiccicato all'anima, prima di provare altra nostalgia.
    « Sembri la solita faccia da culo, sì, dietro questo bel visino. »
    Sogghignai divertita, facendo capolino da dietro una gamba del ferroso.
    Potevo levarmi da lì per guardare meglio Lazar- Lucius, era vero, però mi pesava troppo il fondoschiena. A proposito di questi, costituivano un altro motivo per cui non mi sarei spostata: quello di Gajeel era lì in bella vista e non mi dispiaceva per nulla.
    « Cielo! Quelli sono veri muscoli? Sai come funzionano? »
    Aggiunsi con voce quasi scandalizzata dalla novità, trattenendo pure una risatina. Mi allungai definitamente di lato, poggiando sul tavolo il gomito del braccio con cui sostenevo la testa.
    Queste frecciatine servivano un po' come ripicca per la preoccupazione - o qualcosa del genere - presa nei momenti precedenti all'entrata del nuovo corpo di Lazarus. Cioè, Lucius.
    « Potrebbe essere un'idea per un controllo in più. Verifico se li sai usare? »
    Conclusi con un sorrisetto ambiguo e di cattive intenzioni, sfiorandomi distrattamente con l'unghia dell'indice il contorno delle labbra.
    Volutamente la frase aveva più di un senso di interpretazione. Se era davvero Lazarus, allora sapeva che genere di prova aspettarsi da parte mia. Gli sarebbe bastato ricordare la primissima volta in cui ci incontrammo, quando venni presa nella Seele.
    In verità gli credevo abbastanza già così, ma una conferma in più non faceva male, no?


    » Status.

    Fisico: Perfetto
    Energia: 100%
    Riassunto: ///

    × Un desiderio al giusto prezzo.
    |Passiva di caratterizzazione gdr - Esaudire desideri|

    × Tra il visibile e l'invisibile.
    |Effetto: Invisibilità [], Immortalità, Auspex e Anti-auspex spirituale|

    × Volontà d'acciaio.
    |Effetto: Protezione dalle malie, Instant-casting|

    .: Tecniche usate :.


    CITAZIONE
    ///



    . ♦ Code © Alyah.
    Vietata la copia, anche parziale

     
    Top
    .
  6. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    E'... difficile descrivere le sensazioni che possono prenderti in momenti come questi. Insomma: la persona alla quale sei probabilmente più legato torna morta per chissà quale motivo, e beh: in quell'istante le emozioni tendono ad essere decisamente negative, questo è ovvio. In quello stesso istante, poi, arriva uno sconosciuto al quale sembra non fregare un cavolo de lutto che stai affrontando, quindi tutto ciò che di brutto hai in corpo si trasforma in rabbia che aspetta solo il momento opportuno per essere liberata. Infine: la dolce scoperta. Laz è vivo. Cioè: il suo spirito è vivo... e la sua coscienza. Quindi è lui, no? Insomma: cambia solo il corpo... o anche altro?
    Ecco. Esattamente.
    Confusione.

    Jack sgrana gli occhi, indirizzandoli verso il pavimento, cercando di ragionare sulla situazione. E' lui. E' vivo davvero, non ci sono dubbi su questo. Una lacrima gli solca il viso. Ma solo una.
    Perché diavolo ha fatto tutta quella sceneggiata? Non poteva dirlo direttamente?
    Far arrivare il suo corpo esanime in gilda, annunciare a tutti la sua morte... voleva vedere le reazioni?
    Una piccola vena prende il posto della lacrima sulla scena del viso dello spiritista.
    Tutta la rabbia repressa si rifà viva.

    «C-che cavolo è quell'espressione da fighetto?!»

    Adesso le lacrime solcano il viso da entrambe le parti. Il giovane si avvicina al boss, lentamente.

    «CHE DIAVOLO TI E' SALTATO IN MENTE, LAZ?»

    Il caposezione alza il pugno destro, in un gesto quasi meccanico.

    «Stavamo organizzando il cazzo di funerale!»

    Lascia partire il colpo, indirizzandolo verso il ginocchio destro. No: non picchierà a sangue Laz. O qualsiasi sia il nome col quale vuol farsi chiamare. Però... beh: il colpo non è leggero.

    «... se non fossi così contento di rivederti proporrei di pestarti a sangue. E sinceramente non so come Gajeel si sia trattenuto.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Bazar delle Talpe
    Soul Light

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg

    Quando tutta la baraonda inonda la sala, Sionn ne subodora l'arrivo. Avendo tenuto bramosi gli occhi su corpo, ne ha colto gli spasmi e non avendo mai visto rigor mortis simili che lui abbia memoria... prima ancora del 'volere' del primo Imp e sospirando seccato con gli occhi ben aperti per la sorpresa, il Necromante ricopre sé di quell'orrenda sostanza che sempre lo scherma dagli attacchi di qualsivoglia natura... e dai fastidi possano assillarlo, di qualsivoglia natura. I pipistrelli ne comprendono l'ostacolo e lo aggirano, mentre la succube si nascone dietro di lui per non farsi beccare, battendo le mani ogni tanto, osservando gli Imp, i cosi neri volanti come un maestoso spettacolo.

    La prima reazione non è quella di Sionn... ma di Mircalla, che alza in alto entrambe le braccia - bottiglia compresa- e da sfogo alla sua allegria.


    Mircalla: "Yeeee!!"

    L'araldo della Morte, tuttavia, volge lentamente lo sguardo alla sua schiava e questa, indietreggia arrendevole, tornando ad abbracciare le bottiglia con un sorrisetto imbarazzato in volto, a guisa di scusa per l'esternazione, né concessa né accolta dall'evocatore.

    Ha osservato con un'alzata di sopracciglio l'operato di questa nuova incarnazione di Lazarus. Anzi Lucius ed in quella posizione è rimasto esso sino a che egli non decide di intervenire. Sopracciglio alzato per più di cinque secondi, per il senz'anima, significa sorpresa più somma. Avrebbe dovuto prevederlo dall'entrata indisturbata e dalle somiglianze dell'anima. È impressionato, certo, ma non approva e dopo le mosse di Shalysanne e Jack e Gajeel, pare sia il suo turno.

    Si avvicina cauto, a distanza dalla Djinn, ma più vicino d'altri, per lasciar spazio al redivivo capo, sospirando seccato ed oltraggiato, abbracciando sempre il suo tomo, con le mani dietro la schiena, come un maestrino di chissà quale asilo di bambini neri cattivi.


    Sionn: "Dovremmo lasciarla alla mercé di una dimostrazione di Pancrazio con il qui presente signor Redfox per il poco rispetto dimostrato e l'averci fatto rimanere in pensiero."

    Dopo qualche istante, dove Sionn parla con una cadenza nella voce di un comune uomo - il che significa per lui metter particolare enfasi nelle parole - il sorriso cortese torna sul volto ed il parlato torna flemmatico.

    Sionn: "Ma sono convinto lei avesse motivi validi per fingersi tale agli occhi di altri e comprendo le esigenze l'han spinta a tale decisione. In tal caso, penso non sia un semplice scherzo... in caso contrario penso Gajeel sia sempre favorevole a tali lezioni."

    Si volge poi verso il signore del metallo dubbioso... no, probabilmente non ha idea di cosa sia il Pancrazio, quindi è il caso di chiarire.

    Sionn: "... è lotta corpo a corpo, Mr. Redfox."







    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali
    Soultracker: Auspex spirituale




    Edited by Mordreth - 8/2/2016, 18:59
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »

    Nono, non scherziamo Jack, Az intendeva davanti a tutti, non vuole mica mettersi in una posizione che ha evitato con tanta fatica per tutto questo tempo.
    Poi tutta la sceneggiata degli Imp, il rilascio dell'anima che lui non può vedere, eccetera eccetera. Solo Laz potrebbe metter su una sceneggiata simile.
    "Sei un coglione." Az solleva il braccio destro e si avvicina a Lucius, con la mano chiusa e solo due dita distese a fare il segno della vittoria. Solo che poi piega la mano spostandola parallelamente al terreno, per infilare le dita negli occhi del ragazzo.
    "Qui eravamo tutti veramente preoccupati." Ti fa una faccia da papà incazzato, mentre cerca ancora di infilarti le dita negli occhi e di schivare tutti quegli imp impazziti. "Racconta perdiana! O ti riempiamo di botte per davvero." Maledetta passiva di charme che gli impone di piacerti.









    Status&Poteri
    Energia: 60%
    Slot1: Beat The Devil's Tattoo [Variabile CRITICO 40%]
    "Dita negli occhi a Lucius"
    Demon: Azazel per camminare sul piano materiale di Endlos ha bisogno di possedere un essere umano, che faccia da contenitore per la sua anima. Il demone può traslare da un corpo ad un altro, e prenderne il controllo, tramite il semplice tocco. Se la persona che sta possedendo viene uccisa, la sua essenza (pressappoco uno spirito) può raggiungere un altro corpo senza bisogno del contatto fisico, ma solo entro il raggio di 500 cubiti, circa 300 metri.

    [Passiva di Possessione di PnG]+[Passiva di Immortalità Fisica]

    One way ...
    : Il demone ha una voce suadente, un aspetto rispettabile, ha carisma, ha simpatia, è un ribelle e per questo piace! Quando si discute con lui è facile farsi coinvolgere dalle sue motivazioni, dalla sua voce, tutto quello che dice sembra vero, e la gente si lascia convincere facilmente che ciò sia vero!
    In termini di GdR Azazel ha una passiva di Charme che induce le persone che lo vedono a fidarsi di lui e a fidarsi delle sue parole.
    [Passiva di Charme]
    Secret keeper: Lavorare con la mente ti porta a dover prendere certe precauzioni, non sempre le cose vanno come desideri, certi elementi sono più forti di altri, alcuni abbastanza da cercare di manipolarti. Azazèl si è allenato per discernere cosa è suo, cosa è frutto della sua mente e cosa proviene dall'esterno. Quindi sarà in grado di capire quando qualcuno sta entrando nella sua mente, per poter tentare di innalzare in tempo adeguate difese.
    [Passiva di rilevamento delle intrusioni psioniche]


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    Ciò che segue è una scena degna di un film comico: il capo della Seele viene destabilizzato da un cazzotto nel ginocchio, si piega, frana a terra evitando per un soffio di trascinare il cadavere giù con se, e dimena disperatamente le braccia prima di trovarsi con due dita nei bulbi oculari. La sua immediata reazione, oltre al vocalizzare il suo sconforto in varie maniere ("Aaaah", "agh", "uuugh"), consiste nell'agitare una mano, illuminando la faccia di Azazél con un accecante flash luminoso.
    Occhio per occhio.

    «Non era uno scherzo.» biascica, appena riesce a riprendere fiato. Cerca di rimettersi in piedi aggrappandosi al tavolo in pietra, ma appare piuttosto scoordinato nelle sue azioni.
    Indossa abiti di carne della taglia sbagliata. Gressil intanto gli zompa su una spalla, deforme imitazione di un pappagallo.
    «Volevo vedere come vi sareste comportati in una situazione di emergenza, dato che non avevamo pianificato nessuna procedura standard da adottare.
    Siete stati molto bravi.
    »
    Si volta verso voi tutti. Un cenno di approvazione.
    «Oltretutto, serve davvero un nuovo capo per la Seele. Sarebbe sospetto se il nigga del ghetto appena arrivato prendesse controllo dell'azienda, no? Capirebbero che sono io. Finché l'azienda rimane legata al mio nome, attirerà solamente attenzioni scomode.
    Non ho vestiti di questa taglia, tra parentesi. Perdonate la mia sciatteria.
    »
    Alza una mano, come a voler acchiappare l'ombra di una candela, e quell'ombra diventa un drappo nero che si poggia con nonchalance sulle spalle. Fatto questo, muove qualche passo claudicante verso un muro, e lì si poggia con la schiena.
    Gli Imp si quietano, seguendo il suo esempio, e trovano rifugio tra le arcate del buio sotterraneo. Lì si riposano, le ali chiuse, come immobili gargoyle dagli occhi lucenti.
    O come avvoltoi in attesa di un massacro.

    «Quel che ho fatto già l'ho spiegato nella lettera, Az: sono morto per liberarmi dalle catene che ci legavano a Merovish e a Laputa. Ma ho messo la mia anima in una pietra spirituale, prima che venisse spazzata via, e Gressil mi ha aiutato a trovare un nuovo corpo da infestare.»
    Pattino all'avvocato, che vi omaggia tutti con un inchino. Ditelo, è stato un grande attore.
    «Ora potrei avere un rapporto individuale sulle vostre situazioni, per favore? Vorrei sapere cosa avete combinato in mia assenza, uno alla volta. Mi piacerebbe anche sapere dove sono Morfeo e Akio.»
    La voce è diversa dal solito, più giovanile e meno roca, ma il tono è sempre lo stesso: quello di una persona che sa di avere la situazione sotto controllo.
     
    Top
    .
  10. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    In effetti era davvero un mistero il motivo per cui un tipo come Gajeel, noto per la sua completa assenza di pazienza e dall'impulsività di un candelotto di dinamite, non avesse riempito di botte quel burlone di un Laz che ora non si poteva più abbreviare, visto che Luc suonava davvero male. Forse però arrivare alla verità non era molto complicato: mettendogli le mani addosso, lo avrebbe costretto a cercare un altro corpo il più presto possibile... perché non le gambe e le braccia spezzate ogni proposito di ritornare all'attacco si sarebbe spento sul nascere. Ad ogni modo ci pensarono gli altri a fargli abbassare la cresta, salvando il simpaticone da dei cazzotti per nulla gentili... Gajeel aveva delle mani davvero pesanti.
    Vista la situazione, comunque, il capellone balzò giù dal tavolo per poi fermarsi a poca distanza dal suo amico... a dire il vero doveva ancora pensarci bene, se continuare ad essergli così amico o continuare a considerarlo tale. Era difficile per lui accettare alcune cose, ma per il momento voleva almeno sperare in bene, voleva almeno provarci, poi solo il tempo poteva dire come sarebbero andate a finire le cose. Intanto c'era ancora il tempo per farsi strane idee, come ad esempio su questo Pancrazio nominato da Sionn... lui mica lo conosceva, infatti fece una faccia strana ma durò poco, visto che in chissà quale lingua con quel nome si indicavano i cazzotti. Sorrise il ferroso, facendo finta di capire. Il nulla.
    Dopo la nostra ultima riunione, a Nord, io e Lily ci siamo divisi: lui è rimasto la, io son venuto qui a Merovish per l'Arena Nera. Comunque dovrebbe essere in viaggio in questo momento e poi tu ci hai chiamati a raccolta. E sei morto.
    Sguardo incazzato.
    Degli altri due io non so nulla.
    Concluse infine incrociando le braccia. Dal momento che era stato assente per molto tempo, non sapeva molto dei fatti interni della Seele e aveva preferito seguire i suoi interessi. Combattere per lui era una necessità e aveva approfittato del caos interno per farsi un po' gli affari suoi... e forse era per questo motivo che si sentiva in parte colpevole.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    KQbqSuJ

    Shalysanne

    Scheda [x] ♦ Demone // Seele Corporation
    Djinn



    Portai una mano a coprire le labbra, così da trattenere meglio la risatina di divertimento per come Lucius venne buttato giù dalla tavola di pietra. Se l'era meritato, infatti non accennai minimamente ad aiutarlo a rialzarsi, limitandomi a guardarlo agitarsi sul pavimento.
    Il boss della Seele nelle nuove vesti di carne ci fece i complimenti e non cambiai espressione, soffermandomi a considerare quel che aggiunse poco dopo: serviva sul serio eleggere un nuovo presidente, altrimenti il cambio di identità si sarebbe rivelato del tutto inutile.
    « Prima parlavamo di lasciare l'elezione tra i capi sezione. »
    Mi strinsi nelle spalle, come a dire che magari adesso volevano adottare un altro metodo.
    « A proposito: tu come rientreresti nel gruppo? Piazzato dietro al bancone? »
    C'era da tenere a mente di non dargli un ruolo di rilievo troppo grande, altrimenti sarebbe risultato sospetto: raramente si davano responsabilità al primo imbecille arrivato alla porta.

    Comunque, un rapporto individuale sulla propria situazione?
    Assottigliai le palpebre, fissando un punto non meglio precisato a nel vuoto e cercai di richiamare alla memoria i fatti più importanti. Appena fui pronta a parlare, quando Gajeel terminò il suo intervento. Sollevai entrambe le mani e sarei andata a segnare i punti del discorso di volta in volta con le dita, toccando con l'indice della mancina quelle della destra.
    « Dunque... dopo essere scesa a Merovish con Jack nel tentativo quasi suicida di parlare con Bid'daum, sperando di tirare via te dalle grinfie di Laputa, non ho fatto altro di particolare. »
    Magari lui lo sapeva già, in caso fosse passato dallo Sciamano Nero, prima di venire da noi.
    « Anzi no, qualcosa c'è: ho raccolto informazioni in zona, in caso volessimo sfruttare l'esplorazione del Nord. Sembra che se portiamo qui del legname, ci sarebbero buone possibilità di guadagnarci qualcosa. »
    Anche senza fare tutte quelle ipotesi, ma preferii essere cauta, non avendo molte certezze.
    Riabbassai le mani a discorso concluso, andandole ad intrecciare sul ginocchio della gamba ora accavallata sull'altra. Ondeggiai pigramente il piede a mezz'aria, per poi proseguire.
    « Nemmeno io ho notizie su loro due. Prima che tu entrassi, Azazél mi ha detto che Morfeo è irreperibile e il posto di capo sezione dei Demoni lo affiderebbe a me. »
    Arricciai le labbra in un mezzo sorriso, sottolineando che il titolo non mi dispiaceva affatto.


    » Status.

    Fisico: Perfetto
    Energia: 100%
    Riassunto: ///

    × Un desiderio al giusto prezzo.
    |Passiva di caratterizzazione gdr - Esaudire desideri|

    × Tra il visibile e l'invisibile.
    |Effetto: Invisibilità [], Immortalità, Auspex e Anti-auspex spirituale|

    × Volontà d'acciaio.
    |Effetto: Protezione dalle malie, Instant-casting|

    .: Tecniche usate :.


    CITAZIONE
    ///



    . ♦ Code © Alyah.
    Vietata la copia, anche parziale

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »

    Agita le mani, con due macchie bianche ad occupargli l'intero campo visivo, cercando alla cieca una sedia. "Uhmpff. Quindi ha funzionato tutto così? Senza intoppi e senza problemi?" Comincia quindi a strofinarsi gli occhi, mentre ascolta le parole del ragazzo e dei suoi comapari. Attende che finiscano e comunica il suo rapporto. "Un paio di contratti e ho risolto il mio problema di salute, almeno momentaneamente." Inspira, sbattendo le palpebre con ancora una miriade di macchioline sulla retina. "Non so cosa stia succedendo ad Akio, di Morfeo so ben poco, oltre al fatto che non tornerà a breve, deve aver avuto qualche problema in una delle sue faccende personali."
    Si stringe nelle spalle, la cosa non lo tange più di tanto, ha già trovato un ottima sostituta infondo. "Come ti stava dicendo Shalysanne, l'ho nominata caposezione, invece per quanto riguarda la scelta del nuovo presidente avevo proposto un'elezione all'unanimità fra i coordinatori delle varie branche, per avere un candidato con già dimestichezza nella gestione degli affari e continuo a pensare che sia la scelta migliore." Si ferma ancora, non perché attenda risposte, quello che ha espresso è più un dato di fatto che un parere, ma per pensare all'intera situazione. "Dovremmo trovare il modo di eliminare o di sigillare la conoscenza del tuo cambio di corpo, di modo che altri all'infuori del nostro piccolo circolo di amici possa accedere all'informazione con mezzo alcuno."








    Status&Poteri
    Energia: 60%

    Demon: Azazel per camminare sul piano materiale di Endlos ha bisogno di possedere un essere umano, che faccia da contenitore per la sua anima. Il demone può traslare da un corpo ad un altro, e prenderne il controllo, tramite il semplice tocco. Se la persona che sta possedendo viene uccisa, la sua essenza (pressappoco uno spirito) può raggiungere un altro corpo senza bisogno del contatto fisico, ma solo entro il raggio di 500 cubiti, circa 300 metri.

    [Passiva di Possessione di PnG]+[Passiva di Immortalità Fisica]

    One way ...
    : Il demone ha una voce suadente, un aspetto rispettabile, ha carisma, ha simpatia, è un ribelle e per questo piace! Quando si discute con lui è facile farsi coinvolgere dalle sue motivazioni, dalla sua voce, tutto quello che dice sembra vero, e la gente si lascia convincere facilmente che ciò sia vero!
    In termini di GdR Azazel ha una passiva di Charme che induce le persone che lo vedono a fidarsi di lui e a fidarsi delle sue parole.
    [Passiva di Charme]
    Secret keeper: Lavorare con la mente ti porta a dover prendere certe precauzioni, non sempre le cose vanno come desideri, certi elementi sono più forti di altri, alcuni abbastanza da cercare di manipolarti. Azazèl si è allenato per discernere cosa è suo, cosa è frutto della sua mente e cosa proviene dall'esterno. Quindi sarà in grado di capire quando qualcuno sta entrando nella sua mente, per poter tentare di innalzare in tempo adeguate difese.
    [Passiva di rilevamento delle intrusioni psioniche]


     
    Top
    .
  13. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    Morfeo. Dov'è morfeo?
    Beh, in effetti...
    «... non abbiamo la minima idea di dove sia Morfeo, pensandoci.»
    Poco importa. Sarà in giro a ... far cose strane. Come al solito.
    «Nel frattempo, però, oltre a rischiare la vita con Bid, abbiamo raccolto informazioni sul presidio nord, cercando un modo per stabilirci lì. Era questa, in fondo, la missione principale.»
    Salvo poi scoprire che eri morto.
    «Comunque: ora che hai pagato col dolore fisico, direi di passare a cose un pochino più pragmatiche; prima di tutto: come dobbiamo chiamarti, in pubblico?»
    In effetti continuare a chiamarlo Lazarus non è esattamente sicura, come cosa.
    «Poi, per quanto riguarda il presidente, credo che ormai non ci sia più bisogno della votazione ristretta. Possiam ragionarci e decidere tutti insieme, anche perché adesso siamo molto più tranquilli e... meno in lutto.»
    Detto questo, si lascia sfuggire un sospiro di sollievo.
    «Inoltre, direi che adesso abbiamo tutti bisogno di una schermatura psichica contro eventuali interrogatori degli aviatori, o roba simile. Se ci leggono la mente perderemmo il vantaggio acquisito con la tua finta morte.»
    ... anche se non ha la minima idea di come procedere, in tal senso.
    «E... nulla. Per questo scherzetto io ti metterei una settimana a fare la signora delle pulizie, ma magaziniere mi sembra un ruolo adatto al nigga del ghetto. Almeno finché non riusciamo a stabilirci a Nord, che, da quello che mi sembra di capire, diventa una priorità, visto che di tornare a Laputa non se ne parla, per ora. Giusto?»


    Fa un altra pausa, ricapitolando mentalmente il tutto per assicurarsi di non dimenticare nulla.
    «Ah, ed inscenerei anche i tuoi funerali. Una cosa sobria con pire di cinque metri e marce funebri suonate dalla filarmonica di Merovish. Niente di troppo complicato, così i LAM dovranno impegnarsi per venirlo a sapere.»
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Bazar delle Talpe
    Soul Light

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg

    Sionn e la sua succube - che ancora stringe la bottiglia di distillato - si guardano l'uno con l'altra incuriositi, forse da un dire del signor... Lucius, a quanto pare.

    Mircalla: "Ninna de nento?"

    Chiede inclinando il capo a sinistra curiosa. Il necromante, non avendo il minimo indizio su cosa sia un nigga e vagamente sapendo cosa sia un ghetto, scuote il capo in diniego.

    Sionn: "Immagino di aver compreso l'idea tuttavia... e concordo. Fingere un funerale sembra un'ottima idea per cementare l'illusione. Per il resto starei lontano dall'isola volante, personalmente, a meno casi particolari."

    Schiarendosi la gola, ora intraprende l'esplicazione della domanda lo toccasse direttamente. Avanza di un passo preparato... chissà come starà Akio. Sicuramente bene, non ha di che preoccuparsi della sua salute. Per qualsiasi servizio avranno certamente lasciato lui servitori come gremlin o Imp in abbondanza. Visto che al momento ha ben poco su come agire.

    Sionn: "Akio riposa al Nord, tenendo d'occhio il confine in caso. Ha fatto buoni passi nella sua arte e può esser molto utile... purché la tenebra abbia un effetto alquanto estremo nella sua psiche, ma nulla di cui preoccuparsi."

    Sorride composto. Non ha perso la sua disponibilità e la propria educazione verso i superiori, né l'efficienza. Sia dannato se avesse perso tutto ciò.







    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali
    Soultracker: Auspex spirituale


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    Il capo ascolta i vostri resoconti in silenzio, annuendo di tanto in tanto. Pare soddisfatto, a giudicare dall'espressione.
    «Complimenti per aver stipulato nuovi affari nonostante il caos della situazione. L'incontro con Bid poi me lo dovete raccontare, però.» ridacchia «Comunque, il mio nuovo nome è Lucius Nyx. Mi avete assunto qui a Merovish da poco, e sono...» si guarda intorno, la fronte aggrottata. Vi fissa attentamente uno alla volta, ponderando possibili parentele e improbabili background in comune. Perché è nella Seele, e come ha fatto ad ambientarsi facilmente? Ci dev'essere un nesso, qualcuno che l'ha trascinato nell'associazione...

    Poi, l'illuminazione. Letteralmente.

    «...Il cugino di Shalysanne. Sono un Djinn elementale della Luce, è ovvio.»
    Non ci credete? Curva la schiena e incrocia le braccia, i palmi rivolti verso l'alto.
    Un bisbiglio. Uno scintillio.
    Fiat Lux.
    Le luci - quattro, una ad ogni angolo della stanza - sono dapprima fioche come lampadine morenti. Ma anziché spegnersi, crescono pian piano in intensità, coagulandosi in globi pulsanti che illuminano lo scantinato.
    Gli Imp sul soffitto stridono, coprendosi gli occhi con le ali. Luce soffusa e d'atmosfera, adatta per cospirare nelle profondità di un sotterraneo.
    Per parlare di inganni, di tradimenti e di bugie.
    «Il mio soggiorno a Laputa è stato oltremodo proficuo: non solo mi sono beffato di Khatep al processo, ma sono persino riuscito a diventare suo allievo.
    Appena capirò come passarvi certe conoscenze senza bruciarvi l'anima, condividerò volentieri le mie arti luminose con tutti. Non c'è nulla di più imprevedibile di un Demone che attacca col potere sole, dico bene?
    Abbiamo la luce, il buio, e più nessuna catena. Possiamo fare tutto quello che vogliamo.
    »
    Prendetevi un momento per ghignare malignamente, prego. Lui lo sta già facendo.

    «Prima di pensare al futuro, però, dobbiamo chiudere qualche vecchia faccenda.
    L'idea del funerale mi piace. Prima di procedere, vorrei lasciare a Sionn l'onore di sezionare il mio vecchio corpo: sono certo che scoprirà dettagli interessanti sul come la Tenebra possa modificare un organismo. Potremmo ottenere informazioni utili per aiutare Akio.
    »
    È preoccupazione, quella che scorgete sul suo volto? Forse sì. Nessuno gli ha saputo dare informazioni certe su dove sia, dopotutto, e il bimbo è piccoletto e non di facile gestione.

    «Per quanto riguarda il mio cambio di identità, in realtà non mi preoccuperei troppo. Temevo che dopo il processo vi avrebbero messo degli scagnozzi addosso, dato che il colpevole non era stato trovato, ma a quanto pare i piccioni lassù hanno cose più importanti a cui pensare delle fughe di segreti di stato.» spallucce. Certo, da una parte è poco divertente, fare casino e passarla sempre più o meno liscia.
    Ma dopotutto, i problemi siamo già bravissimi a procurarceli da soli.
    «Bid conosce la mia nuova identità, avendomi aiutato col cambio, mentre Khatep ha intuito che sono vivo ma non sa realmente chi sono.
    Ignoriamo Laputa, fondiamo una sede a Nord, riorganizziamoci. Al momento abbiamo...
    » inizia a contare con le dita «Gajeel Tuttofare e Lily come caposezione. Shalysanne capo dei demoni, e me come finto demone. Sionn e Akio come spiritisti, Jack caposezione, e Azazel come vicepresidente...»
    Storce il naso. Non si arriva nemmeno a dieci persone, a meno di non voler essere pignoli e contare anche gremlin e succubus. Ma non risultano nel libro paga, ergo non sono importanti.
    «Dovremmo assumere nuova gente. Intanto, però, la scelta del nuovo presidente è tra Shalysanne, Lily e Jack. Ci sarebbe anche Azazel, ma temo che mi ucciderebbe di nuovo se lo prendessi in considerazione» un largo sorriso al demone «In compenso c'è l'opzione Gressil, se vogliamo perdere ogni credibilità.»
    Il gremlin urla qualcosa - una bestemmia in gremlinese, a giudicare dal tono di voce. Lucius replica con una scrollata di spalle, per poi allargare le braccia.
    «Votate.»
     
    Top
    .
42 replies since 19/12/2015, 15:54   803 views
  Share  
.