Ice Death

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline

    Ice Death - Morte di Ghiaccio


    Il clima è freddissimo, secco, pungente e a ogni respiro sembra che ci si debbano ghiacciare i polmoni in queste terre desolate. La lieve luce di un tramonto che diventa sempre più fievole, si riflette nella monotonia di quel freddo bianco che si distende di fronte a voi fino a dove lo sguardo possa arrivare; l’unica cosa che sembra potervi dare un minimo di punto di riferimento sono le montagne di Koldran alle vostre spalle, che alte e imponenti delimitato come una linea di confine, l’inizio di quelle immense distese di giaccio in cui ora vi trovate.
    Questo sarà lo scenario in qui andranno a incontrarsi due “Dei” particolari, ognuno proveniente da un mondo di verso e ognuno con le sue idee e le sue convinzioni, ma se vogliono avere una speranza di trovare una via di uscita da quelle distese di ghiaccio dovranno imparare a conoscersi, a collaborare.
    Etlerth è famosa per non risparmiare nessuno alle sue gelide morsa,
    E sicuramente non farà sconti.
    Nemmeno per due dei come voi.



    Turno 1


    Benvenuti alla prima scena masterata di Mugna \o/
    Ora piccole informazione più che altro riferite a Stone visto che è completamente a digiuno dai gdr bf rispetto a Night:
    Da ora, fino alla conclusione della scena, tutto ciò che scriverò dentro questo piccolo riquadro servirà soltanto a me per darvi particolari comunicazioni e consigli che potrebbero non essere direttamente collegati al contesto della scena in quel momento, ma che potrebbero esservi utili in termini di errori di stesura del testo, o di azioni compiute non nel migliore dei modi.
    Tutto ciò che invece scriverò utilizzando una chiocciola seguita dal nome pg/giocatore, sarà qualcosa che vorrò comunicare riferita direttamente al nome che citerò; e ciò potrebbe comprendere come cose che notate o potreste notare ma che non sono direttamente specificate nel post in se.
    A differenza di come avevo detto nel bando, ho deciso di mettere una scadenza per la turnazione di postaggio – che rimarrà comunque un tempo piuttosto ampio – in modo tale da “abituare” Stone anche a rispettare le scadenze che sicuramente riscontrerà in futuro se parteciperà mai a delle quest, e hai malus che a non postare entro il tempo limite si ripercuoteranno sul pg. Dopo il terzo malus consecutivo si verificherà la morte del pg. Per ogni scadenza non rispettata, il pg per quel turno verrà gestito dal QM. Si concedono proroghe a patto che vengano comunicate con un post nel Bando e che siano al meno un giorno prima della scadenza stabilita. I post che verranno messi anche solo dopo 1minuto l’orario di scadenza verranno considerati nulli, eliminati e il pg si beccherà il malus come se non avesse postato.
    Credo di avervi detto un po’ tutto, per qualsiasi dubbio chiedete pure con un post nel bando, e essendo anche per me la prima scena che gioco da QM ci sarà sicuramente la probabilità che faccia anche io degli errori, quindi se sbagliate qualcosa, non preoccupatevi

    Errare è umano,
    Perseverare è diabolico


    Scadenza: 21 Febbraio, ore 23:59

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    2euoc53

    Cime innevate, paesaggio tutto uguale, clima inospitale. Ormai skekDor aveva imparato a gestire i capricci del Presidio Nord.
    E l'Etlerth rappresentava per certi versi la concretizzazione di quanto ci fosse di peggio in quella porzione di Endlos. La vita, lì, si sviluppava a fatica per via delle violente zaffate di vento gelato e del terreno che, costantemente nella morsa del ghiaccio, non permetteva quasi alla vegetazione di svilupparsi.
    Sicuramente qualche lichene in prossimità dei monti che s'era lasciato alle spalle avrebbe trovato di che cibarsi ma lì, nella distesa di bianco che si perdeva all'orizzonte, skekDor pareva l'unica cosa davvero viva.
    Procedeva stoicamente in linea retta, fustigando a ritmo coi suoi passi le schiene dei Podling perché producessero musica tanto acuta da sentirsi fin sopra le raffiche di vento. Di nuovo, marciava in direzione del misterioso villaggio in cui avrebbe incontrato il tizio tanto folle da sfidare un'orda di non-morti. A quel punto, almeno tre persone gliel'avevano comunicato. Urgeva indagare, e fare in fretta.
    Lasciatosi alle spalle Ted il pugile, il mezzo-Mistico s'impose quindi di fare in fretta. Sapeva per certo che, proseguendo in linea retta, sarebbe arrivato alla meta.
    Ma per quanto tempo il paesaggio gli sarebbe stato amico, permettendogli ciò? Se avesse incontrato un crepaccio o un montarozzo troppo impervio, avrebbe dovuto girarci attorno e allungare la marcia di qualche altro giorno.
    Che seccatura, che gran seccatura!
    Questo ovviamente non giovò al suo morale, e di conseguenza la metà malvagia tenne costantemente in scacco quella buona, impedendole d'uscire allo scoperto.
    Freddo e neve, vento e nulla. E stava pure per tramontare il sole. Che razza di scocciatura!

    Salute: 100%
    Energia: 100%

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  3. StoneSnow
     
    .

    User deleted


    Mmm, qualcosa non va.
    É tutto troppo bianco.
    "BINKY, SIAMO ARRIVATI NEL POSTO GIUSTO?"
    chiese Morte, o , per meglio dire, modificò la realtà in modo di aver già parlato. Sentì la testa del bianco cavallo annuire, Binky non è un cavallo normale, è molto intelligente e capisce ciò che gli viene detto.
    "OK ALLORA FORSE..."smontò e noto di essere sommerso nella neve. Allora comincia a scavare e spingere per uscire dal cumulo,
    -FINALMENTE UN PO' D'ARIA-.
    Poi si ricordò, lui è morte e non ha le caratteristiche umane, anche se una volta per ha avuto del tempo da spendere anche lui ed aveva provato tutte le sensazioni date dall'avere del tempo, non ha bisogno ne di mangiare ne di bere ne di dormire o fare bisogni dato che è uno scheletro e inoltre il suo corpo non risente delle temperature o del dolore.
    "BINKY ADESSO PUOI ANDARE, DA QUI IN POI PROSEGUO DA SOLO E SE MI SERVIRAI FARÒ UN FISCHIO."
    Il cavallo uscì dalla neve e se ne volò via tornando alla casa di Morte dove lo aspettava Albert, il maggiordomo, Binky, come il suo padrone esiste sempre in tutte le dimensioni, per questo può compiere le distanze tra due universi in un secondo esatto. Solo adesso Morte comincia a guardarsi intorno e vedendo solo neve e montagne scorge una sagoma non molto lontana, che gli passa a destra, circa trecento metri e pensa
    -QUALCUNO QUI? BEH ALMENO POTRÒ CHIEDERE INFORMAZIONI E MAGARI AIUTARLO, NON LO VEDO MESSO IN CONDIZIONI ADATTE A PROSEGUIRE SENZA SBAGLIARE STRADA-
    . Dimenticandosi di avere indosso la sua veste di buio rincorre la sagoma senza cercare di sovrastare il rumore del vento, tanto modificando la realtà è come se fosse accanto a lui a parlare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    La morte usci dalla fredda neve in groppa al suo bianco cavallo, e fredda e gelida come quel luogo decise di lasciare il suo fedele destriero e di proseguire a piedi nella speranza di capire meglio dove fosse capitato, fino a quando il suo sguardo non si posa sul Dio del cristallo, che dopo aver lasciato un nuovo amico(?) incontrato in quelle inospitali terre si dirige verso un piccolo villaggio, dove avrebbe dovuto incontrare colui che vuole sfidare i non-morti. Morte si diresse verso di lui, e con il suo corpo alto e allo stesso tempo magro avvolto nel suo mantello “da lavoro” raggiunse Skekdor, che mentre camminava sembrava prendere gusto nel fustigare i suoi piccoli e senza anima Poddling che lo accompagnavano, costringendoli a cantare nella speranza di sovrastare il forte rumore del vento.
    Qualunque sarebbe stata la loro reazione a quell’incontro nei confronti dell’altro, dopo nemmeno un minuto avrebbero sentito come una piccola risata, sembrava una voce di una bambina ma i due non sarebbero riusciti a capire da dove potesse provenire, dato che la voce sovrasto solo leggermente quello che era il frusciare del vento.


    Se i due si fosse guardati intorno avrebbero visto in lontananza una piccola ombra apparentemente umana che dopo pochi istanti si sarebbe accorta della loro presenza girandosi verso di loro per poi scappare zampettando come un cucciolo di lupo in lontananza. Purtroppo non saresti riusciti ne a vedere chiaramente chi fosse ( o cosa fosse ) e ne a capire che cosa stesse facendo quella strana piccola figura per via delle forti ventate, cariche di neve che creava come una leggera nebbia riducendo la vostra visibilità a distanza.
    Turno 2


    Eccoci a questo secondo turno,
    per adesso niente da darvi in particolare se non che questo turno potete parlare fra di voi e fare quello che volete. Il suono che potete sentire qui sopra è stato creato appositamente da me per questa scena e mi ci è voluta una buona mezzora, quindi se lo ascoltate, oltre ad immergervi maggiormente nella scena, mi fareste un favore xD
    L’unico accorgimento che volevo farvi è, se in questo vostro prossimo turno avete intenzione per Nightrun di parlare o interagire con i tuoi piccoli amici Poddling, e Stonesnow di non stare a descrivere il tuo pg, vi consiglierei di mettere un’immagine che rappresenti queste figure. Il mio consiglio è di mettere l’immagine o come spoiler alla fine del post, oppure se vi sembra coerente con ciò che state scrivendo anche in mezzo al testo, come preferite. e Come ultima cosa che mi sono dimenticato di dirvi, é consentito modificare il testo una volta pubblicato ma solo se il giocatore dopo di voi non ha ancora postato e inoltre, in caso cambiaste qualcosa dovete aggiungere sotto spoiler alla fine del post un piccolo specchietto dove dite cosa avete modificato es:
    [SPOILER] Edit: correzione errori grammaticali, modifica di un'azione del pg ecc. [/SPOILER
    Detto questo, agite come meglio credete e la prossima scadenza è fissata per il:

    Scadenza: Domenica 6 Marzo, ore 23:59

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    2euoc53

    A quanto pareva, il Presidio Nord era molto più popolato di quanto non si dicesse. skekDor venne presto approcciato da uno sconosciuto.
    Uno che, di primo acchitto, lo lasciò alquanto dubbioso: scheletro esposto, lungo sudario... Che fosse quello uno dei fantomatici lich per cui era stato convocato da quelle parti? Se era vero, magari...
    "Saluti, creatura. Sei in grado di capirmi? Fa un cenno con la testa." Cominciò, spocchioso come al solito. Ma presto nell'aria si levò il suono della voce di una bambina.
    Inconcepibile. Un'altra presenza? Lì, in mezzo al nulla?!
    Lo Skeksis non ci fece troppo caso. Perché avrebbe dovuto, del resto? Guardandosi attorno intravide la piccola umana e questa, di tutta risposta, prese a scappare. Reazione comprensibile, visto che aveva incontrato una divinità. Magari aveva capito sin da subito che non c'era da scherzare, con un tipo come lui. E, parlando di scherzi...
    "Allora? Non dirmi che sei capace solo di muoverti, specie di mucchietto d'ossa ambulante." Iniziò il mezzo-Mistico, all'indirizzo di Morte.
    Poi, passò l'intervallo di tempo fra le sue constatazioni e le eventuali parole della figura per scrutarne le fattezze. Ogni secondo che passava, era sempre più convinto di avere proprio a che fare con un lich.
    Il che, lo metteva in una situazione scomoda: sistemarlo subito, lì dove nessuno avrebbe potuto vederlo, oppure... provare a parlarci? Per quell'istante, scelse la prima vita.
    Schioccò la lingua sul palato, con impazienza: "Ci stai mettendo troppo. Allora?"
    Frattanto, i piccoli Podling continuavano ovviamente a esser fustigati della buona. I corni musicali sulla schiena di skekDor vibravano al suono delle piccole voci in costante tormento, emettendo una litania sicuramente orecchiabile, ma molto lugubre

    Salute: 100%
    Energia: 100%

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  6. StoneSnow
     
    .

    User deleted


    "Saluti, creatura. Sei in grado di capirmi? Fa un cenno con la testa."
    Neanche il tempo di rispondere che in mezzo al rumore del vento si leva il riso di una fanciulla, anche lo straniero lo sente e sembra indignato dal fatto che oltre a lui e me, già visibilmente stranito dal mio aspetto e dal fatto che io non sia già morto, ci sia un'altra presenza umana e che addirittura non dovrebbe riuscire a sopravvivere neanche 5 minuti in quel luogo.
    E subito lo strano essere:"Allora? Non dirmi che sei capace solo di muoverti, specie di mucchietto d'ossa ambulante."
    Mi scruta categorizzandomi molto probabilmente come un essere inferiore a lui sia in fatto di abilità sia intellettualmente, decisione presa dal momento che non gli rispondo, gli si legge nel volto; probabilmente dato che non risente affatto di questo clima, che non sembra preoccupato da nulla se non dalla paura di fare ritardo e dai rumori delle presenze dietro di lui posso dedurre che è una divinità o qualcosa del genere.
    "Ci stai mettendo troppo. Allora?"
    Mi decido a dare una risposta:"IO, BEH, MI CHIAMO..." in effetti ora che ci penso non ho un vero e proprio nome, anche se una volta ne ho avuto uno... potrei usare quello:"IL MIO NOME È BILL PORTA, LEI POTREBBE GENTILMENTE DIRMI SIA COME SI FA CHIAMARE SIA IL SUO VERO NOME?"Anche potrei benissimo guardare la sua clessidra preferisco convincerlo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    2euoc53

    skekDor non era famoso per la sua pazienza. Non quando a dominare era la metà dello Skeksis, almeno. E quello sconosciuto stava per esaurire le sue già misere scorte di cortesia, col suo silenzio prolungato.
    Quando infine si decise a spiccicar parola, la dinività emise una specie di mugugno di sollievo.
    "Bill Porta..." Ripeté a pappagallo, col tono rauco e baritonale che lo contraddistingueva. Non si curò delle domande a lui postegli subito dopo, roteando semplicemente gli occhi e continuando, scocciato: "Che nome lungo e poco musicale. Non ne hai uno più corto, Bill Porta lo scheletro?"
    Le iridi vermiglie, mentre lo Skeksis attendeva risposta, sondarono di nuovo l'ambiente circostante. Aveva visto una bimba, fra la neve, e seppur non gliene importasse niente, sapeva per esperienza che gli esseri senzienti non lasciano vagare i loro piccoli per la neve da soli. Che ci fossero anche i suoi genitori, da quelle parti? Non gli sarebbe dispiaciuto un buono spuntino a base di anime di umani.
    Non vedendo altro che neve tutt'attorno, spostò di nuovo l'attenzione su Morte.
    "Inoltre, ascolta un po'... Sei il primo essere umanoide dalla forma di scheletro che incontro. Qual è il nome della tua specie? Non è mica... lich?" E, nel dire questo, inarcò un sopracciglio e, al contempo, portò le zampe nella ampie maniche del vestito

    Salute: 100%
    Energia: 100%

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    Bill, Preso da suoi pensieri non si curò di rispondere allo Skeksis, forse anche lui rimase offeso dal tentativo di sviare alla sua domanda da parte di Skekdor, o forse non era semplicemente interessato a rispondergli, fatto sta che anche lui notò la piccola “bambina” in lontananza, e spinto dalla curiosità iniziò a dirigersi verso di lei nella speranza che il Dio del cristallo decidesse di fare lo stesso.
    Il destino, molto spesso si diverte a prendersi gioco dei poveri terreni tendendogli brutti scherzi, e quella volta forse il destino o forse la semplice sfortuna, presero di mira Bill; il piede del mezzo scheletro andò a incontrare una pietra nascosta nella neve che gli fece perdere l’equilibro facendolo finire a faccia per terra, ma la sporca neve in viso sarebbe stata l’ultima dei suoi problemi: una forte fitta di dolore gli proveniva dalla caviglia sinistra, probabilmente era slogata. A fatica e stringendo i denti per il dolore cercò di rialzarsi per continuare il cammino. Se voleva andarsene da quella distesa di ghiaccio non poteva lasciarsi fermare da una semplice slogatura e incurante di tutto procedette verso la direzione in cui gli sembrava di aver visto la bambina. Compiuti una cinquantina di metri zoppicando e sopportando il dolore raggiunsero finalmente ciò che sembrava di opera umana; un pupazzo di neve. Quelli classici con due rametti al posto delle braccia, due bottoni come occhi e una carota come naso, un semplicissimo pupazzo di neve ma con due dettagli piuttosto particolari: La bocca invece di essere la classica sorridente era un semicerchio rivolto verso il basso, come se il pupazzo fosse triste ma ciò che catturò la vostra attenzione non fu tanto la sua triste espressione ma un piccolo foglietto infilato nel naso del pupazzo che veniva sventolato dal forte vento. Se uno di voi avesse preso il foglietto, avrebbe notato che è piuttosto bagnato ma comunque leggibile dove al centro di esso, c’è una scritta che sicuramente è stata disegnata con un piccolo pennello di colore nero, viste le evidenti sbavature verso il basso dovute al colare della vernice:

    Lasciate ogne speranza,
    voi ch' intrate.



    Questa le frasi incisa nel piccolo foglietto. Ma cosa voleva dire? Che sia un avvertimento? Al momento poco importa visto che tutto intorno a voi non sembra essere cambiato di una virgola. A questo punto non resta che decidere cosa fare… procedere dritti per quella strada? Tornare sui vostri passi o andare a esplorare la foresta poco distante?
    Sta a voi scegliere il vostro destino in questo inferno di ghiaccio, sempre che non sia prima a lui a scegliere per voi…

    Turno 4


    Perfetto signori, anche questo turno è andato.
    @StoneSnow: visto che non hai risposto nel tempo limite e non hai avvisato per chiedere una proroga ti becchi un primo malus, da ora in poi, al meno che non riesci a curarti in qualche modo dovrai zoppicare per ogni movimento e sopportare per tutto il tempo il dolore della slogatura alla caviglia. Questa volta ci sono andato leggero, ma alla prossima non sarò cosi clemente. Ti ricordo che con 3 malus il pg muore.
    Detto questo, buon divertimento raga, e fate il vostro gioco

    Scadenza: Mercoledì 30 Marzo, ore 23:59

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    2euoc53

    Il suo interlocutore non solo non gli rispose, ma ebbe anche l'ardire di voltargli le spalle. Ah, come mal sopportava un simile comportamento!
    "Ehi, mucchietto d'ossa! Parlavo con te!" Sbraitò, inarcando il collo.
    La divinità seguì Morte con la sua solita andatura ciondolante, ragionando sul fatto di colpirla a tradimento alle spalle, tanto per fargli capire chi era che comandava. Ci si mise di mezzo il destino a placare gli animi. Lo scheletro inciampò e cadde a faccia in avanti. A giudicare dal rumore, per altro, skekDor ipotizzò si fosse rotto la caviglia.
    Gongolò divertito, e parve calmarsi: ben gli stava!

    Comunque, il misterioso individuo avvolto in un sudario decise di continuare la marcia, incurante del dolore. Lo Skeksis schioccò la lingua sul palato, chiedendosi se al tipo non fosse andato di volta il cervello.
    Oh, beh... se non altro, non si stava annoiando. E poi a lui non seccava camminare, visto che non provava fatica... Perciò...

    La marcia durò ancora a lungo, e infine portò i due al cospetto di quello che pareva essere un pupazzo di neve. Lo Skeksis sollevò e abbassò il becco, ironizzando: "To'! Ma guarda il caso. Tranquillo, mucchietto d'ossa, credo sia inoffensivo. Hihihi!" Sghignazzò, ponendosi educatamente una zampa sul muso.
    Ad ogni modo, non lesse il biglietto. Non gl'interessava, del resto. La sua attenzione era tutta presa da Morte: che avrebbe fatto ora, lo scheletro vivente? Era curioso di vederlo

    Salute: 100%
    Energia: 100%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  10. StoneSnow
     
    .

    User deleted


    "ACCIDENTI A QUANDO MI DIMENTICO DI ATTIVARE SENSI ED ABILITÀ VARIE". Presi il biglietto la carota e il bottone dell'occhio destro e li nascose nella veste. Poi mi girai e dissi al tizio dalle fattezze di un volatile -《PRIMO NON HAI RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA, SECONDO IO SONO MORTE》
    Presi il bottone dell'occhio sinistro e gli chiesi-《LO VUOI TU?》.
    Poi mi ricordai e mi scusai -《NON PRENDERTELA A MALE PER CERTE RISPOSTE CHE RICEVERAI DA ME, PURTROPPO SOFFRO DI PERSONALITÀ MULTIPLA. AH E ANCHE SE NON MI VUOI DIRE IL TUO NOME, LO RICORDERÒ QUANDO AVREMMO FINITO CON QUELLA RAGAZZINA , SEMPRE SE TI VA DI SEGUIRLA...》
    Vedendo che la figura rimaneva perplessa davanti all'offerta del bottone chiesi-《 TROPPE DOMANDE TUTTE INSIEME?》
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    I Due iniziavano a conoscersi, uno sbadato(?) e dalla personalità multipla, mentre l’altro sarebbe pronto a colpire a tradimento solo perché uno non ha risposto alla sua domanda. Sembra che ci siano tutti i presupposti perché diventino buoni amici.
    Tutto sembrava filare nel migliore dei modi, o quasi, mancava solo da capire dove fosse andata la bambina che avevano sentito prima. Se avessero provato a guardarsi intorno, non avrebbero visto anima viva oltre a loro due. Sembravano essere a punto e a capo, raggiungere quel pupazzo non servi a nulla, se non a dare la possibilità a Morte di prendersi qualche souvenir staccando le parti che componevano la faccia del pupazzo. Ma forse fù proprio questa la seconda disattenzione di morte che avrebbe stabilito il Loro imminente futuro:
    《 TROPPE DOMANDE TUTTE INSIEME?》

    Skekdor non fece nemmeno in tempo a rispondere che il pavimento sotto i loro piedi si apri; senza nemmeno dargli il tempo di reagire un buco dalla forma circolare si apri sotto di loro facendoli scivolare verso il basso sopra uno scivolo ghiacciato. Per i due Dei sventurati la superficie ghiacciata non permetteva appigli di nessun tipo, come se stessero scivolando per un grosso buco scavato dentro un lago ghiacciato.
    Tutto quel cadere a velocità sempre maggiore sicuramente non fece bene alla caviglia già dolorante di Morte, ma per loro fortuna la discesa fu breve, e i due finirono la loro corsa sopra un grosso cuscino bianco che attuti completamente la caduta.
    Una nuova ambientazione circondava i due; un grosso corridoio interamente di ghiaccio costeggiato da facce scolpite nella fredda parete in un lungo corridoio. Qualunque sarebbe stata la loro reazione a tutta quella situazione, ogni discorso, ogni azione sarebbe stata smorzata ancora una volta dalla voce della bambina che avevano sentito poco fa in superficie, ma questa volta fu molto più chiara e forte alle vostre orecchie



    La voce della bambina sembrava provenire dalla fine della galleria.
    Turno 5


    Non ho da dirvi nulla di particolarmente rilevante se non, @StoneSnow: descrivi un po’ di più le emozioni, le sensazioni che prova il tuo pg, cosi dai la possibilità a chi legge di immedesimarsi ancora di più nel tuo pg. Descrivi cosa sta pensando, se è d’accordo o meno con ciò che accade intorno a lui.
    Questa volta la scadenza sarà un pò più lunga, in queste settimane sono sommerso dallo studio e ho veramente poco tempo da poter dedicare a Endlos.

    Scadenza: Mercoledì 20 Aprile, ore 23:59

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    skekDor rimase in silenzio mentre Morte gli sciorinava tutto. Alla fine, con molto nonchalance, si lasciò andare a una risata smodata, persino maleducata per certi versi: "P-HAAA-HAAAR!!! HAWWWRK! HAAWWRK!!!" Pulpò, sputacchiando bava in giro.
    Per riprendere un contegno ci mise quasi un minuto, e solo dopo essersi asciugato persino una lacrima che gli si era formata in un occhio ebbe la forza per dire il suo nome: "Io sono skekDor, uno dei Signori del Cristal-" Ma non riuscì a finire. Ecco che succede a far presentazioni troppo pompose.
    Fu l'ultimo istante tranquillo per i due, giacché ecco che il pavimento andò ad aprirsi sotto ai loro piedi di lì a poco.
    Lo Skeksis fece per chiamare a sé il vento ed evitare di precipitare, ma invece il suo sedere di volatile si trovò sbattuto su una fredda superficie solida. Un vero e proprio scivolo di ghiaccio, che trascinò lui e il mucchietto d'ossa nelle viscere della terra!
    skekDor nemmeno provò ad aggrapparsi con gli artigli: fragilino com'era, ci avrebbe rimesso un braccio o una gamba solo a tentare.
    La discesa comunque non durò a lungo, ed entrambi si trovarono in breve tempo ricoperti dalla bianca neve.
    Il mezzo-Mistico fu il primo ad annaspar fuori per l'aria -anche se non respirava- contorcendosi per venir fuori dal mucchio e scalciando a più non posso. Tirò pure un paio di piedate sui fianchi di Morte, che era atterrato da quelle parti.
    Rimessosi in piedi iniziò dunque con impazienza a guardarsi attorno. Non voleva rimanere un secondo più del dovuto in quel posto: "Beh, "scheletrino"... Sei in un bel guaio. Come pensi d'uscirne?" Domandò, come se fosse estraneo alla situazione.
    In effetti, lui poteva volare benissimo verso l'alto. Cosa gliel'avrebbe mai impedito?
    Fu allora che si udì di nuovo la voce della bambina. Chissà perché...

    Salute: 100%
    Energia: 100%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  13. StoneSnow
     
    .

    User deleted


    Nel Cercare di uscire skekDor mi tirò qualche calcio al fianco destro, come se già la caviglia non bastasse...
    Una volta liberato, ignorando i colpi ricevuti, gli dissi:"AIUTAMI A RIMUOVERE LA NEVE, TU SVUOTA IL CRANIO , IO PENSO ALLA SPINA DORSALE.
    E POI CHI HA DETTO CHE IO VOGLIO USCIRE DI QUI?"
    Gli porsi la scatola cranica e guardandomi intorno vidi solo ghiaccio e sentii dinuovo quella risata infantile.
    " TU COSA VUOI FARE, VIENI CON ME O TORNI SU E TE NE VAI?"
    Dissi a quello che fino a ora si era dimostrato solo un inutile, egocentrico e vanitoso uccello rompiscatole.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Lo scheletro parve ignorare le percosse, e di seguito porse il suo cranio a skekDor perché lo svuotasse della neve. Ah, questi immortali...
    "Io la lascerei lì dov'è. Magari ti raffredderebbe i bollenti spiriti... Ihihih!" Mormorò, battendo sulle tempie del teschio per far cadere tutta la neve direttamente dalle cavità oculari.
    Quindi, lanciò il cranio nuovamente al suo corpo, per poi riportare le zampe all'interno delle ampie maniche della veste.
    Il non-morto iniziava ad alterarsi, e ciò mandava in sollucchero lo Skeksis. Sì, lo avrebbe di sicuro seguito. Figurarsi se si lasciava sfuggire l'occasione di sbeffeggiarlo per la sorte infame.
    "Io vorrei seguirti, "mucchietto d'ossa"." Iniziò, per poi alzare le braccia all'altezza del petto: "Ma solo se la cosa ti fa piacere... Il mio debole cuore non reggerebbe al pensiero di lasciarti solo soletto in questa trappola di ghiaccio. No, no, no..." Cinguettò quasi.

    Di seguito, sfilò di fianco al suo interlocutore e ispezionò la zona da cui arrivava la voce: "Beh, non vorrei far bizzarre ipotesi, ma la bimbetta sembrerebbe chiamare proprio noi due. Che decidi di fare, "scheletrino"? Non sei curioso di saperne di più, o hai paura di finire in un calderone pieno di brodo?"
    C'era da dire che skekDor non stava facendo il minimo sforzo per trattenersi dal lanciar frecciatine. Infondo, perché mai avrebbe dovuto far diversamente? Tanto valeva allentare la tensione del suo compagno di ventura, in modo da spingerlo ad azioni azzardate: solo così ci sarebbe stato di che divertirsi

    Salute: 100%
    Energia: 100%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    Come iniziate il cammino in quella fredda galleria, tutto intorno a voi inizia a distorcersi, a girare. L’intera stanza sembra rivoltarsi su se stessa e hai vostri occhi è come se foste sotto l’effetto di un trip mentale, quando il tutto piano piano si dissolve, le pareti scompaio e il forte vento di quelle terre torna a soffiarvi sul viso.
    Guardandovi intorno capite che siete caduti da un piccolo dirupo creato dall'accumulo della neve. Ma questo non spiega dove sia finita quella specie di grotta in cui vi ritrovavate poco fa; forse un’allucinazione? Ma le allucinazioni non si aveva quando uno era nel deserto e per il troppo caldo vedeva cose, oggetti e persone che in realtà non c’erano?...
    Ma ormai tutto ciò a poca importanza. Qualunque cosa fosse, adesso era svanita e potete tranquillamente riprendere il vostro cammino. Sempre che riuscirete mai a uscirne da quella distesa di ghiaccio.

    Turno


    Scena chiusa



    Scadenza: xx

     
    Top
    .
14 replies since 10/2/2016, 23:13   254 views
  Share  
.