The good thing that hurts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    KQbqSuJ

    Shalysanne

    Scheda [x] ♦ Demone // Seele Corporation
    Djinn



    Neanche il tempo di realizzare appieno la novità, di essere diventata da poco il nuovo volto da associare al nome della Seele Corporation, ed ecco che si presentò una nuova opportunità.
    Dhaval Agni, l'uomo incontrato tempo prima nel lontano Presidio Nord e con cui imbastì un accordo, chiamò per avere qualcuno ad aiutarlo in una campagna contro i non-morti. Parlandosi tramite il comunicatore dell'aziende, una specie di tavoletta nera e lucida, collegate tra loro tramite un incanto, posero le prime basi per un accordo, però per i dettagli e le conferme, toccava parlarne in privato insieme a Laz- Lucius.
    Doveva ancora farci l'abitudine col nuovo nome dell'uomo.
    Dunque, si congedarono dagli altri membri dell'azienda e si ritrovarono in una stanza ben più accogliente dello scantinato col tavolo di pietra, dove ancora si trovavano stese le vecchie spoglie del fondatore della Seele. Era la camera di Shalysanne.
    E l'arredamento richiamava l'aura della Djinn: tinte chiare e fredde si alternavano nei tessuti dei vari cuscini e tendaggi, questi ultimi usati più per separare dove - presumibilmente - lei era solita dormire e non a schermare la luce dalla finestra. C'era un basso divanetto piuttosto ampio, o era il letto, se non addirittura entrambi, dato che per il resto c'erano un tavolino e mobiletti per i suoi effetti personali. In un angolo non si poteva evitare di notare un narghilè.

    « Dhaval è quello che mi chiese di creargli una specie di bussola per copie dimensionali. »
    Disse in conclusione di tutto un discorso che non riporterò per filo e per segno, riguardo alla discussione che lei e Lucius stavano facendo. A lei sembrava una buona occasione per nuovi profitti, infatti non mancò di dirlo.
    Peccato che, nonostate le parole e l'argomento lasciassero intendere capacità di mostrarsi - quando voleva - piuttosto seria e matura, in linea con gli anni che vantava... beh, a livello di gestualità, si mostrò ben più interessata ad altre cose.
    Siccome lei e l'uomo erano seduti vicini, lei passò l'ultima metà della chiacchierata ad afferrargli il braccio più vicino, tirarselo in grembo e passò dei minuti a ricalcare con gli artigli i nuovi tatuaggi rossastri di Lucius. E non si limitò solo a quello, giusto per non cadere nella noia: con la naturalezza di chi non stava facendo nulla di male, usò l'intera mano a saggiare la nuova muscolatura, decisamente più marcata e tonica rispetto al corpo precedente.
    Nemmeno pensò di fermarsi, anzi, iniziò a "minacciare" di voler passare ad altre parti.
    « Ma tanto abbiamo già deciso di andare, quindi non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Piuttosto, parlando di altro: quindi d'ora in poi dovrò chiamarti cugino, in pubblico. »
    Salì con l'indice della mancina, seguendo la discesa del tatuaggio sul pettorale.
    « Devo insegnarti qualcosa su come sembrare un Djinn? »
    Concluse con voce più carezzevole del normale, arricciando pure le labbra in un sorrisetto.


    » Status.

    Fisico: Perfetto
    Energia: 100%
    Riassunto: ///

    × Djinn: creatura di spirito, miracoli e magia.
    |Passive only GdR - Esaudire desideri, Immunità naturale a Vento/Elettricità|

    × Tra il visibile e l'invisibile.
    |Effetto: Invisibilità [], Immortalità, Auspex Spiritico, Maschera dell'Anima|

    × Volontà d'acciaio.
    |Effetto: Protezione dalle malie, Instant-casting|

    .: Tecniche usate :.


    CITAZIONE
    ///



    . ♦ Code © Alyah.
    Vietata la copia, anche parziale

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    LUCIUS NYX.

    Days are full of shadows.
    Nights are full of stars.


    Energia: 110%


    Sono stato sconfitto.
    Ho affrontato ogni genere di orrore nella mia vita. La mia anima è stata dilaniata, mangiata e straziata; il mio corpo malato ha sopportato le temperature di Merovish, la contaminazione della Tenebra e gli spasmi dei dolori spiritici. Ho assaggiato persino il dolore della morte, e non mi sono lasciato intimidire.
    Ma le unghie di Shalysanne, quelle sono il mio punto debole.

    «Mnmnhhhhhhmn.» mormoro, ad occhi chiusi
    Mi piace un sacco quello che sta facendo con le sue mani e il mio braccio. Penso per un istante che sarebbe ancora più bello se utilizzasse un bisturi al posto delle unghie, lasciandomelo scivolare piano piano sulla pelle, ma... È meglio non pensarci in realtà, davvero.
    Concentrazione.

    «Seguire questo Dhaval mi sembra una buona idea. Da come me l'hai descritto pare un coglione pieno di buoni sentimenti, ma... Se riesce davvero a fare qualcosa per il Nord, e noi lo spalleggiamo apertamente, la nostra reputazione da quelle parti migliorerà. Potremmo finalmente aprirci un mercato, e non avere paura che ci brucino al rogo solo perché siamo noi...» mormoro. Un gemito trattenuto a stento, il dito della Djinn che percorre suadente i ghirigori dei miei marchi magici.
    «Se la cosa non dovesse funzionare, prendiamo tutto quel che riusciamo a guadagnare e sbaracchiamo altrove. Siamo bravi a sparire, dopotutto...»
    La sede a Laputa è andata, ma il Soul Light è sicuro.
    Merovish mi piace. Le persone qui ci trattano bene, e la città non è così male una volta che impari a ignorare l'odore. Persino il sole inizia a piacermi, ora che posso stare all'esterno più di cinque minuti senza rischiare un cancro alla pelle.
    «I Djinn comunque, sì.» strizzo gli occhi «Spiegami tutto, cugina. Ricordo il discorso delle reincarnazioni che avevi fatto con Akio, quello era piuttosto interessante. Altre cose sulla razza che dovrei sapere?»
    Ora capisco come si sentono i cani quando ricevono dei grattini.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    KQbqSuJ

    Shalysanne

    Scheda [x] ♦ Demone // Seele Corporation
    Djinn



    Del tutto indisturbata andò avanti a muovere le dita su Lucius, come se fosse un'arpista intenta a pizzicare la propria arpa. In un certo senso sembrava proprio nel mezzo di un'esecuzione musicale, visti i versi di apprezzamento fatti dall'altro.
    Lo ascoltò e annuì col capo a confermare che fosse della stessa idea.
    Ricordava le occhiatacce e sospiri scandalizzati, quando parlava a voce troppo alta di anime.
    « Abbiamo già un posto dove poter infilarci, senza troppi problemi. Ti ho parlato del castello sopra il villaggio, no? Magari c'è da ripulirlo, controllare sia libero da creature nelle stanze meno visitate... ma è sempre una questione già sistemata, o in parte. »
    Tra una parola e l'altra sarebbe scesa sempre più lungo il torace di Lucius, mantenendo il movimento lento nel seguire le linee dei tatuaggi, mentre con le unghie avrebbe cominciato gradualmente ad imprimere più pressione. Non si sarebbe limitata a quello, volendo approfittare del momento per divertirsi come si deve. Sarebbe dunque scivolata più vicina a lui, quasi da farlo appoggiare contro sè stessa e l'altra mano sarebbe andata a tormentarlo nella parte più alta della schiena. Pure qui non pensò ad essere troppo gentile.

    « Ricordi bene. Quello tienilo come punto di partenza: i Djinn con più anni alle spalle si riconoscono dall'aria svogliata verso ciò che lo circonda, perché, come dire, non c'è molto spazio per la novità. Nel tuo caso, per evitarti un atteggiamento simile, basta dire che sei un giovane di appena qualche centinaio di anni. »
    Mormorò vellutata e suadente, lo sguardo rivolto a controllare l'operato delle mani.
    Lasciò trascorrere brevissimi istanti di silenzio, dove rimase a scrutare l'espressione apparsa sul viso del ragazzo. Arricciò le labbra a formare un sogghino di malizia e cattive intenzioni.
    « Però su una cosa dovresti lavorare... »
    Si sporse verso l'orecchio dell'interlocutore, rendendo la voce più roca e calda.
    « Non ci mostriamo così entusiasti delle attenzioni altrui. Siamo una razza di predatori, ambiziosi e sfuggenti. I desideri li cacciamo o creiamo, giocando con la nostra vittima. »
    Ridacciò piano e gli avrebbe piantato le unghie nella pelle, apposta per fargli male.
    « Mi hai mai vista fare una faccia come quella che hai adesso? »


    » Status.

    Fisico: Perfetto
    Energia: 100%
    Riassunto: ///

    × Djinn: creatura di spirito, miracoli e magia.
    |Passive only GdR - Esaudire desideri, Immunità naturale a Vento/Elettricità|

    × Tra il visibile e l'invisibile.
    |Effetto: Invisibilità [], Immortalità, Auspex Spiritico, Maschera dell'Anima|

    × Volontà d'acciaio.
    |Effetto: Protezione dalle malie, Instant-casting|

    .: Tecniche usate :.


    CITAZIONE
    ///



    . ♦ Code © Alyah.
    Vietata la copia, anche parziale

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    LUCIUS NYX.

    Days are full of shadows.
    Nights are full of stars.


    Energia: 110%


    Castello. Sì, mi pare figo come futura filiale aziendale. Ci troveremo bene su a Nord, me lo sento.
    E io, mi troverò bene a fare il Djinn? La parte sull'essere svogliato non mi sembra troppo difficile, è il mio status naturale. Ultimamente sono più vitale del solito per tutte le novità successe, ma datemi un paio di giorni e tornerò a fare l'ameba davanti al pc.
    Parlando della mia faccia, invece...
    «Non pensavo che questa fosse una prova formale.» mugugno, mettendomi a sedere in tutta fretta.
    Mi scosto da lei, incrociando le braccia e dandole la schiena. Offeso. È stata lei a iniziare a palpeggiarmi! Ignorando totalmente la nostra regola sul non toccarsi, oltretutto.
    Io l'ho lasciata fare solo perché sono un capo magnanimo.
    «Bastava dirlo. Sono perfettamente in grado di controllare le mie reazion-NYAAAAGH.»
    Mi ha piantato le unghie nella schiena, la stronza. E io mi sono inarcato tutto, tornando allo stato di budino nel giro di tre secondi.
    «Ammetto che potrei avere qualche lieve problema nella gestione del dolore.» mormoro. Quand'è che sono collassato con la testa sulle sue gambe? «Ma solo su quello.»
    La fisso, i capelli violacei che mi solleticano il naso.
    Indeciso se parlarle o meno.

    «È che...» deglutisco «Ci ho fatto troppo l'abitudine, temo. Al dolore. O ci fai l'abitudine o diventi totalmente pazzo, quando fai quello che faccio io.» gesticolo.
    Non che io ora possa definirmi realmente sano di mente, lo so. Ma credo di aver mantenuto una certa... Lucidità, nella mia condizione.
    So perfettamente di avere un mucchio di problemi.
    «Il problema è che tendo a... Distrarmi facilmente, con il dolore. E temo che, faccenda dei Djinn a parte, la cosa possa essere molto... Scomoda. Mi è capitato di rischiare parecchio in combattimento, per questo motivo.»
    Qualche bel suggerimento in merito, Shaly? Tu mi sembri esperta di cose porno.
    Sto cercando di fingere che tutto ciò non sia nulla di porno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    KQbqSuJ

    Shalysanne

    Scheda [x] ♦ Demone // Seele Corporation
    Djinn



    Lucius era perfettamente in grado di controllarsi, tanto da esserle crollato sulle gambe alla prima vera e propria provocazione. Il ghigno sul viso della Djinn si allargò, lasciando intravedere i denti, e trattenne una lieve risatina di gola. Rise divertita e non per scherno.
    Altrimenti avrebbe infierito e non allentando la mano, tornando a percorrergli la schiena con la pressione delle unghie per ora solo accennata. Una pausa gliela concesse.
    Le piaceva quel giochino, quindi perché smettere?
    Fu pure gentile a scostargli dal viso le ciocche di capelli finite davanti agli occhi.
    « E' scomoda. Scommetto capiterà quella situazione dove anche il minimo momento di concentrazione è necessario, ma lo perdi perché sei distratto dal piacere di una ferita. »
    Commentò del tutto tranquilla, senza presunzione. Lucius era intelligente abbastanza da esserci arrivato da solo, o almeno lei lo immaginava. Non che sul momento lo stesse aiutando, riprendendo gradualmente a piantargli gli artigli nella pelle.
    In caso l'avesse lasciata fare, gli sarebbero comparsi un nuovo paio di ghirigori vermigli.

    « Mmmh. Hai pensato di provare a fare un ulteriore passo? »
    Esordì dopo un paio di istanti passati a riflettere, cercando gli occhi di Lucius.
    « Ti sei abituato al dolore al punto da fartelo piacere. Ora potresti distaccarti da quest'ultimo. Arrivi a provarne tanto, fino a non distrarti più quando si manifesta in misura più lieve o... intervenire direttamente sulle percezioni del corpo? Modificare gli impulsi del dolore. »
    Cercò di spiegare le sue idee, partendo da una parte dalla logica passata usata da Laz - o come le era sembrato di intendere - e proponendo una via alternativa alla prima.
    Si inumidì le labbra con una lenta passata di lingua, riflettendo se aggiungere qualcosa.
    « La domanda è: ci riusciresti da solo? »


    » Status.

    Fisico: Perfetto
    Energia: 100%
    Riassunto: ///

    × Djinn: creatura di spirito, miracoli e magia.
    |Passive only GdR - Esaudire desideri, Immunità naturale a Vento/Elettricità|

    × Tra il visibile e l'invisibile.
    |Effetto: Invisibilità [], Immortalità, Auspex Spiritico, Maschera dell'Anima|

    × Volontà d'acciaio.
    |Effetto: Protezione dalle malie, Instant-casting|

    .: Tecniche usate :.


    CITAZIONE
    ///



    . ♦ Code © Alyah.
    Vietata la copia, anche parziale

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    LUCIUS NYX.

    Days are full of shadows.
    Nights are full of stars.


    Energia: 110%


    "Scommetto capiterà quella situazione dove anche il minimo momento di concentrazione è necessario, ma lo perdi perché sei distratto dal piacere di una ferita."

    Mugugno. In realtà è già capitato più di una volta, come quando il Falco mi stava spezzando un braccio e io ero troppo impegnato a non sporcarmi le mutande per dirgli di fermarsi. E si trattava solo di Grifis in quel caso, un essere subumano che per me non è mai stato particolarmente importante.
    Un tremolio - dovuto in parte alle unghie di Shaly che nuovamente affondano, e in parte ai pensieri in cui m'immergo.
    Voglio poter lottare con Bid'daum, da pari a pari. Affrontarlo avendo paura solo di lui, e non della mia testolina bacata.

    (Voglio che mi stringa le mani intorno al collo, spezzandomi la trachea coi pollici.)

    Affrontarlo nel pieno possesso delle mie capacità mentali. Combattere per vincere, non per farmi massacrare.

    (Voglio che affondi la sua spada nel mio petto e la rigiri pian piano, facendomi urlare.)

    Essere alla sua altezza. Dimostrargli di essere diventato tutto ciò che desiderava che io fossi, e anche di più.

    (Voglio che immerga le mani nelle mie interiora, passando le dita tra le spire dei miei intestini.)

    Un vero Sciamano Nero.
    Qualcuno come lui.

    (Voglio che mi guardi con quei suoi meravigliosi occhi folli prima di affondare i denti nella mia giugulare...)


    Uno spasmo. Irrigidisco i muscoli, ma non solo: il mio intero essere si fossilizza, e ciò include la Tenebra che infradicia ogni molecola del mio corpo. Una patina oleosa viene a crearsi sulla mia pelle, e le unghie di Shaly vi grattano sopra come se fosse vetro.
    O almeno credo. Non sento proprio niente, in realtà - nemmeno il calore delle gambe su cui sono appoggiato.

    «Ci riuscirei.» rispondo annaspando, perché ho capito tutto - e quel che ho capito non è piacevole.
    La strada da lei suggerita, quella di affogare nella sofferenza fino a distaccarsene, è già stata provata senza successo. Troppo masochista e passivo nell'animo, ho finito per guadagnare soltanto un'ipersensibilità a ogni tipo di dolore. È il sentiero opposto quello che ora devo percorrere, quello basato nel cancellare ogni tipo di sensibilità.
    Nel non sentire più niente.
    Perché quando sei uno Sciamano Nero perdi tutto di te, tutto.

    «Pochi millimetri di Tenebra cristallizzata a ricoprire tutto il corpo dovrebbero attutire gli stimoli e fornire una buona protezione contro gli urti. Si tratta solo di mantenere il campo uniforme e costantemente attivo, ma appena avrò finalizzato i sigilli magici sul corpo sarà un gioco da ragazzi.»
    Un gioco che mi terrorizza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    KQbqSuJ

    Shalysanne

    Scheda [x] ♦ Demone // Seele Corporation
    Djinn



    Abbassò lo sguardo e si rese conto di cosa fosse cambiato.
    Per qualche istante si fermò dal tormentare la pelle di Lucius, incuriosita dalla patina da lui stesso messa come protezione. La osservò con aria analitica, poi riavvicinò le dita a saggiarne la resistenza. Mettendo a confronto quanto lei stava facendo prima e la sensazione data dal strato di Tenebra, rimase un pochino sorpresa e al tempo stesso stranita.
    Ci batté sopra le unghie più volte, come se tamburellasse contro una lastra di vetro.
    « Interessante ed ingegnoso. »
    E lei che pensava di "tagliare" le percezioni a livello nervoso.
    Quell'espediente al momento poteva essere sufficiente a farla demordere, invece non vide il motivo per cui smettere di tracciare linee astratte sul corpo di Lucius. Era anche un modo per verificare quanto, al momento, fosse in grado di mantenere attiva la sottile barriera di Buio.
    Un sottile rumore stridente faceva da sottofondo alle parole e gesti della Djinn.

    « Buon lavoro allora. Sarà divertente pasticciare coi sigilli. »
    Disse in seguito, dando alla piega delle proprie labbra un sorriso quasi benevolo.
    « In caso avessi bisogno di un consulto, puoi venirmi a chiamare. Sciamanesimo o no, direi di sapermi muovere con sufficiente sicurezza nel campo della manipolazione della materia. »
    Bastava pensare al suo stesso essere: originariamente non possedeva un corpo, bensì se l'era costuito per avere un vestito da sfoggiare agli abitanti del mondo visibile. Senza di quello non poteva essere vista, se non da coloro capaci di cogliere le emanazioni di uno spirito.
    « Ma anche solo per testare più in là la resistenza e la durata di questa simpatica seconda pelle di Tenebra. Di sicuro una semplice passata di artigli non sarà sufficiente. »


    » Status.

    Fisico: Perfetto
    Energia: 100%
    Riassunto: ///

    × Djinn: creatura di spirito, miracoli e magia.
    |Passive only GdR - Esaudire desideri, Immunità naturale a Vento/Elettricità|

    × Tra il visibile e l'invisibile.
    |Effetto: Invisibilità [], Immortalità, Auspex Spiritico, Maschera dell'Anima|

    × Volontà d'acciaio.
    |Effetto: Protezione dalle malie, Istant-casting, Mindfuck-Alert|

    .: Tecniche usate :.


    CITAZIONE
    ///



    . ♦ Code © Alyah.
    Vietata la copia, anche parziale

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    LUCIUS NYX.

    Days are full of shadows.
    Nights are full of stars.


    Energia: 110%


    «Mnh...»
    Insiste con le unghie, la stronzetta. La mia barriera è ancora imperfetta, e ammetto di faticare a star dietro agli spietati movimenti delle sue dita. Alcuni colpi vanno a segno, lasciando nuovi solchi vermigli sulla pelle. Altri si trovano a rimbalzare contro la mia protezione, facendo rimbalzare sul pavimento schegge di vetro nero.
    Mi chiede se necessito del suo aiuto nel testare questo mio nuovo trucchetto. Una proposta affascinante, devo ammetterlo, ma per le ragioni sbagliate...

    «Non con te.»
    Mi rigiro sulle sue gambe, finendo a pancia in su. L'intenzione era quella di guardarla negli occhi, ma ci sono due protuberanze di carne che mi ostacolano un po' la visuale.
    «Non dubito che le tue torture sarebbero un'attività estremamente piacevole per entrambi, ma la mia regola generale è di non farmela coi demoni. Niente di personale» agito le mani «è solo che in quanto capo di questa associazione devo mantenere una totale neutralità tra le due varie branche della Seele. Senza contare, ovviamente, tutti i problemi relativi alla sicurezza della mia anima, eventuali ricatti e via dicendo.
    Perciò ti ringrazio tanto, ma mi vedo costretto a rifiutare la tua gentile offerta. Probabilmente sono eccessivamente paranoico, ma...
    » sogghigno «Se non lo fossi probabilmente non sarei ancora vivo, dico bene?»
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    KQbqSuJ

    Shalysanne

    Scheda [x] ♦ Demone // Seele Corporation
    Djinn



    Sollevò le mani dalla sua schiena, vedendolo rigirarsi sulle proprie gambe.
    Nel corso del suo breve discorso, ricambiò lo sguardo - per quando fosse possibile per evidenti ostacoli - e questa volta si limitò semplicemente ad appoggiare le mani in stato di riposo sull'addome di Lucius. Tamburellò nuovamente le unghie solo una o due volte in un riflesso di vago fastidio, quando la definì "demone".
    Ma quello non era il momento di rivangare un discorso già fatto, rispetto a quale sistema di catalogazione fosse più corretto da applicare nel caso della Djinn. Lei non veniva dagli Inferi, né nacque con già impresso addosso il marchio della malvagità. Inspirò ed espirò lieve.

    « Peccato, ma capisco. »
    Sollevò la mancina e la fissò con improvviso interesse, verificando in particolare se fosse rimasto un poco di vermiglio a colorare gli artigli. Arricciò un angolo della bocca, avvicinò l'indice alle labbra e lì lo mantenne quei pochi istanti utili ad assaggiare il sangue rimasto.
    « Direi non c'è altro da discutere. »
    Sentenziò in seguito, leccandosi distrattamente il labbro inferiore.
    « Al massimo definire i dettagli per la trasferta al gelido Nord. E chi si presenta là per primo a vedere effettivamente le condizioni di questo fantomatico maniero sulla cima della collina. »
    Si sbilanciò all'indietro con la schiena e andò ad appoggiarsi contro i cuscini, un po' per stare maggiormente comoda e al tempo stesso avere un contatto visivo migliore con Lucius.
    « Potrei andare io, perché Dhaval conosce già il mio volto. »
    Il tono di voce fu rilassato e senza pretese, un semplice consiglio nata dalla voglia di visitare un posto nuovo. Ma non era neanche così importante, dunque per lei non faceva differenza andare subito o muoversi insieme al resto dei dipendenti.


    » Status.

    Fisico: Perfetto
    Energia: 100%
    Riassunto: ///

    × Djinn: creatura di spirito, miracoli e magia.
    |Passive only GdR - Esaudire desideri, Immunità naturale a Vento/Elettricità|

    × Tra il visibile e l'invisibile.
    |Effetto: Invisibilità [], Immortalità, Auspex Spiritico, Maschera dell'Anima|

    × Volontà d'acciaio.
    |Effetto: Protezione dalle malie, Istant-casting, Mindfuck-Alert|

    .: Tecniche usate :.


    CITAZIONE
    ///



    . ♦ Code © Alyah.
    Vietata la copia, anche parziale

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    LUCIUS NYX.

    Days are full of shadows.
    Nights are full of stars.


    Energia: 110%


    «Vai tu in avanscoperta.» concordo, mentre già mi alzo dal letto «Noi riorganizziamo gli affari in questa sede, vediamo di stabilire dei turni di copertura, e poi ti raggiungiamo lassù.»
    L'idea di andare al freddo, in realtà, non mi esalta un granché. Vorrei del tempo per rimanere qui a Merovish, riposarmi, gironzolare nei cunicoli della Tana e fare nulla di particolare. Semplicemente sentendomi a casa, per la prima volta nella mia vita.
    But no rest for the wicked, right? Il Nord è stato una mia idea, una possibilità da vagliare solo perché why not. Raccogliamo i frutti della mia scelleratezza, dunque, e vediamo dove ci porterà la tempesta.

    Raggiungo la porta, restando solo un istante a guardare Shaly prima di girare la maniglia.
    Il modo in cui si lecca quell'unghia insanguinata mi fa venire i brividi.
    «Grazie ancora per l'aiuto.» mormoro in un fil di voce.
    Sembro avere fretta di andarmene. Ma perché?
    Credo di sentirmi... Vulnerabile, in sua presenza. Lei, con la sua sinuosità e i modi felini, va a sfiorare corde del mio animo e impulsi che vorrei accantonare.
    Cose che mi fanno sentire troppo... Umano. Eppure, chiedendo aiuto a lei, sapevo esattamente in cosa mi sarei cacciato.
    Immagino che anche questo sia masochismo.

    «Ciao.»
     
    Top
    .
9 replies since 30/3/2016, 16:25   141 views
  Share  
.