Sleeping Beauty

Algor Mortis ~ Fase I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    SkekDor
    Ti svegli.
    Hai un Kuro che ti sta ciucciando la testa come se fosse un chupa-chups.
    Lo stimolo della fame è stato così forte da farlo muovere anche nel sonno. Il sonnambulo affamato ha deciso di fare merenda con la cosa più viva e vicina che gli è capitata sotto i denti, ovvero te.

    Ti svegli. È tutto molto confuso.
    Stavi dormendo in piedi. Davanti a te, in lontananza, una torre diroccata.
    Intorno a te, cadaveri congelati così rigidi da stare ancora in piedi. I pochi che hanno ancora della pelle addosso hanno gli occhi chiusi, l'espressione pacifica.
    Sono morti sognando, colpevoli di essersi avvicinati troppo, per caso o per determinazione, al maniero della Lich dei Sogni. Dev'esserci una barriera che circonda la zona, che fa cadere in un sonno profondo chiunque osi avvicinarsi.
    Ma tu sei riuscito a svegliarti. Hai intuito quello che è successo.

    Chissà che c'entrava Mordred? Forse anche lui si è avvicinato troppo alla torre dal lato opposto. Forse i vostri sogni hanno finito per mescolarsi.
    Ad ogni modo, via di lì. Non so come riuscirai a svegliare o spostare un gigante a quattro braccia, però fallo.

    Mordred
    La voce cristallina del Lich risuona nella tua testa, sovrastando le minacce dei pastori:
    «Se un Antico come te riesce a venir fermato dal mio sogno, è la prova che nessun aiuto mi è necessario.
    Se gli umani sono più deboli di te, sarà semplice fermarli. Sempre implicando, ovviamente, che a me interessi veramente farlo.
    »

    Quando ti svegli, sei solo in mezzo alla neve. Intorno a te, nulla oltre al ghiaccio e al tremulo nevischio che ti bagna il volto.
    Quali siano le vere intenzioni della Lich, non ti è dato saperlo. Ma deve aver avuto un briciolo di interesse per te, per aver deciso di risparmiarti un fato da Bella Addormentata.

    QM point Ultimo giro ragazzi, e complimenti: siete stati davvero bravi a masterarvi a vicenda :grab: concludete quello che stavate facendo nel sogno, per poi svegliarvi come indicato e fuggire via. L'unico che non si sveglia (e che quindi giocherà solo la parte onirica) è Kuro, che dovrà essere trascinato via dal pollastro in qualche maniera.
    Non ho idea del come, ma immagino che sarà divertente 8D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    "Eh?!" skekDor si svegliò di soprassalto, comprendendo nello stesso istante d'esser stato buggerato da un'illusione. Non poteva essere altrimenti, poiché anche poco prima il mondo onirico s'era miscelato con quello reale, mostrandogli la verità.
    Ma era il problema meno impellente. Si sentiva la testa calda e bagnata. Cosa strana per i suoi standard, considerato che era un gelido cadavere rinsecchito. Sollevò appena gli occhi solo per appurare che aveva le mascelle di un gigante per cappello. E, a giudicare dai "nom-nom" che accompagnavano il suo fare, lo stava trattando come una specie di caramella.
    Un ringhio sommesso gli scaturì dal gargarozzo, quindi la divinità picchiò con un montante privo di qual si voglia efficacia il mento del gigante, facendosi così abbastanza male alle nocche.
    "Ma che... DISGRAZIATO! CRAPULONE CHE NON SEI ALTRO! Via dalla mia testa! VIAAAH!" Imprecò, ma era come cercare di liberarsi da una ventosa industriale, comparando il divario di forza fra i due.
    Oltretutto, per quanto lo Skeksis gli gridasse contro e lo percuotesse, non riuscì minimamente a farlo tornare in sé.
    Kuro dormiva come un sasso, per fortuna, perfettamente in piedi.

    skekDor stava letteralmente per friggergli le interiora con una vampata di fuoco divino, quando gli sovvenne che c'era un modo assai più pratico di liberarsi d'impiccio.
    Inspirò ed espirò più volte, allargando e richiudendo le braccia. Tirò il fiato, solo e unicamente al fine di calmarsi, ignorando l'essere che gli stava mordicchiando il cranio ormai chissà da quante ore.
    Quindi, facendo uno sforzo per lui immane, socchiuse il becco e...
    "Mmmh... Kuro, Kuro carissimo... So che puoi sentirmi... Capisci ciò che dico?... Mmmh... Ora, apri la bocca... Fallo... SUBITO!" Si lasciò sfuggire infine, rischiando di mandare a monte l'incanto che stava operando sul gigante affinché lo mollasse.
    La creatura aprì le fauci il tempo necessario per una specie di sbadiglio, ma allo Skeksis fu più che sufficiente.
    S'abbassò e si scansò indietro, e la schiena fece "Krump!".
    "Aaarh... Per tutti i Garthim di Bah-Lem..." Quasi sussurrò, dopo aver portato entrambe le mani al coccige.
    Perfetto. Già camminava ingobbito di suo, ora avrebbe dovuto muoversi tenendo il petto parallelo al suolo.
    Di nuovo, la mancina s'alzò in direzione del gigante assopito, e l'espressione sul viso del mezzo-Mistico era una maschera di sofferenza e rabbia mal celata. Ucciderlo sarebbe stato troppo poco. L'avrebbe fatto a pezzi, poi avrebbe pagato qualcuno per distribuirli in giro per Endlos, poi sarebbe andato alla loro ricerca e li avrebbe inceneriti uno per uno. Sì, ecco come avrebbe fatto...

    L'idea l'abbandonò dopo poco. Troppo complicato. Senza considerare che Kuro, alla fine della fiera, gli serviva. Era una montagna di muscoli priva di cervello e, per qualche oscuro motivo sembrava averlo in simpatia. Vista la moria di alleati, conveniva risparmiargli la vita. Almeno, per quella volta...
    "Umpf..." Roteò gli occhi, schioccando la lingua sul palato. Un forte vento si sarebbe alzato sotto i due e, di seguito, entrambi sarebbero stati sospinti a diversi metri dal suolo. Il tornado si mosse in direzione opposta rispetto al castello in lontananza.
    Avevano trovato uno dei lich, ma non era saggio affrontarlo subito. Non col terribile mal di schiena che ora lo Skeksis si ritrovava! E certo non col gigante ridotto a quella maniera.
    Ma non erano partiti in tre? Chissà il tizio ammantato che terribile fine aveva fatto. Beh, non aveva piani in serbo per lui, perciò pensò bene di lasciarlo a morire lì, ovunque fosse.

    skekDor -con Kuro al seguito- presto lasciò la zona a cavallo del suo turbine, diretto nuovamente verso il villaggio

    Salute: 100%
    Energia: 50%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10%]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    - Verbo divino: Qualunque cosa skekDor dirà sarà presa molto sul serio da eventuali interlocutori. Questi non saranno costretti a obbedire ciecamente alle sue parole, ma sentiranno di potersi fidare di quel che dice con animo leggero e con il massimo rispetto, anche qualora la divinità proponesse qualcosa di contrario alla logica o alla loro etica, tipo lanciarsi da un dirupo o tradire un loro alleato. Dato che l'incanto agisce su un singolo argomento di conversazione alla volta, il suo effetto si esaurirà al termine del dialogo, mentre l'influsso perdurerà sino a che la vittima non avrà compiuto la sua scelta, obbedendo o trasgredendo alla fiducia riposta nelle parole che le sono state rivolte (Tecnica non utilizzabile in Duello) [Abilità Attiva – Malia; Consumo: Medio]

    - Turbine: In caso di necessità, skekDor può evocare il potere del vento al fine di generare una minuta tromba d'aria in grado di sollevare lui (ed eventuali alleati) da terra, permettendogli ad esempio di superare crepacci, o raggiungere la sommità di ostacoli elevati, nonché di levitare a mezz'aria. La tecnica consente all'effettivo di volare, ma per sua impostazione è utile unicamente come "mezzo di trasporto", visto che non assicura spostamenti repentini o rapidi cambi di direzione. skekDor ed eventuali alleati saranno liberi di muoversi liberamente sull'"occhio" del turbine come se si trattasse d'una superficie solida con una circonferenza di 5 metri [Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Medio; Durata: 2 turni]


     
    Top
    .
  3. Siero
     
    .

    User deleted


    Il gigante dormiva profondamente avvinghiato allo skekis mentre il sogno continuava senza alcuna intenzione di smettere. Il pollo veniva leccato continuamente tanto non si muoveva e non poteva difendersi dalle continue leccate da parte di Kuro. Il gusto sembrava molto realistico quasi quasi era del tutto reale, il pollo aveva un gusto dolce e amaro allo stesso tempo magari fatto bollire in una pentola d’acqua ci sarebbe uscito un bel brodino di pollastro e avrebbe reso la sua carne tenera tenera come quella di un bambino. L’idea comunque venne scartata non aveva un pentolone grande e grosso per infilarci dentro il pennuto, neppure nel suo stomaco aveva un oggetto che potesse servirgli per l’occorrenza cosi decise di lasciarlo stare e lo ripose li per terra dopo avergli dato un ultima leccata di addio. Kuro si diresse verso la sagoma nera che pareva essere restata li ferma ad aspettarlo

    < bravo bravo tu aspettato me fermo fermo io do te premio >

    Una mano si infilò nella bocca ed estrasse un cosciotto di pollo ormai andato a male, chissà da quanto tempo lo teneva nel suo stomaco.

    < su su tu piace pollo me piace pollo tu ora prendi va su prendi pollo >

    Il gigante lanciò il pollo verso la massa nera e come con mordred il cosciotto lo trapassò andando a finire qualche metro più in la

    < te no piace pollo su prendi pollo su dopo noi parla >

    Kuro indicò il cosciotto per terra dietro all’uomo ma nessuna risposta pareva essere fermo immobile quasi paralizzato

    < IO DETTO TE PRENDI TU PRENDI O IO TIRA UN PUGNO A TE >

    La sagoma nera non si mosse, sempre ferma immobile, allora il gigante un po’ infuriato prese l’iniziativa e andò verso l’uomo nero ed una volta avvicinatosi tentò di sferrargli un pugno dritto sul muso ma anch’esso lo superò passandogli attraverso

    < tu cattivo cattivo allora io vado via tu sta li fermo >

    Kuro si avviò prelevando per prima cosa i suoi due compagni e ritornò verso il villaggio.
     
    Top
    .
  4. °Nyram The Faceless°
     
    .

    User deleted


    -parlato-
    "pensato"
    -sussurri senzavolto-


    Mordred Le Fay





    Lo sguardo rimase impassibile di fronte alla risposta priva di senso che gli venne rivolta. Probabilmente la follia della creatura aveva superato quella che poteva essere definita stoltezza. Avrebbe compreso il suo errore, probabilmente troppo tardi.
    Non aveva tempo da perdere con tanta insensatezza.
    Così la figura si risollevò, allontanandosi dalla zona.

    Status Fisico: Incolume, respiro regolare.
    Status Mentale: Standard, Analitico.
    Riserva Mana: 100%

    Abilità passive rilevanti:
    >Essenza dei Senzavolto: Immortalità, +50% velocità, scenica di foschia gelida.
    >Velo Logorante: Auspex dagli attacchi Psionici.

    Tecniche Attive:
    >//
    >//

    Armi:
    >Ex-Cidium (spada)
    >Armatura delle Nebbie (armatura)


    Resoconto Battaglia


    CITAZIONE
    Azione scenica.

    Link

     
    Top
    .
18 replies since 22/4/2016, 21:32   370 views
  Share  
.