Black ☆ Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    Link Scheda Qui

    Classi: primaria: Fighter -
    Secondarie: Summoner - Elementalist

    Equipaggiamento:
    Penna, pennarello, taccuino,

    Slot Number 1 -The Reaper: Una lunga falce composta da una grossa lama ricurva. L’impugnatura raggiunge una lunghezza di oltre un metro e trenta mentre la lama arriva a essere lunga quasi un metro. Questo permette attacchi molto efficaci a breve distante favorendo attacchi alle spalle nonostante Black star si trovi difronte all’avversario.

    Slot Number 2 -Blade of blackness: Una lunga spada nera dalla lama Bianca. All’altezza dell’impugnatura tre punte affilate aumentano la potenza di eventuali pugni. La lama e collegata a una lunga catena nera con una grossa palla di ferro anchessa nera nel finale.


    Slot number 3 - Kusarigama: Il kusarigama ("catena-falce") è un'arma giapponese, derivata dal kama, utilizzata sia nel combattimento a distanza che nel corpo a corpo; lo stile di combattimento basato su di essa è detto kusarigamajutsu.
    È formato da una catena alle cui estremità sono fissate un falcetto (Kama) e un peso d'acciaio. Il peso è l'arma vera e propria, usata per colpire l'avversario prima che riesca ad avvicinarsi o per bloccargli l'attacco; il falcetto viene usato solo per finire l'avversario una volta reso inerme. Quest' arma possiede due funzioni, tagliare e frantumare, ci voleva una certa abilità per saperla usare in modo adeguato.


    Slot Number 4 -Ninjatô: un’arma a mano singola molto leggera e agile. Una spada lunga soltanto 50cm dal facile camuffamento. Spesso quando viene impugnata da Black Star la lama assume il colore di un intenso nero risvegliando l’anima del demone rinchiusa in lui. Intorno all’arma vengano a formarsi ad intervalli irregolari scariche di scossa di uno forte scuro come la lama che al contatto con la pelle o oggetti rilascia questa oscura scossa su di essi lasciando evidenti segni. Al contatto con la lama un corpo conduttivo percepirà come una potente scossa.

    tecniche:
    Passive:
    -No pain no Game: i Duri e severi allenamenti l’hanno portato a una condizione mentale e fisica da permettergli di sopportare il dolore oltre la soglia di un comune mortale
    [Resistenza al dolore]

    -Eco dell’anima: 110% di energia

    - Il corpo di un Dio: grazie agli stancanti e interminabili allenamenti Black Star a raggiunto una forza fuori dal comune che non fa altro che aumentare con il passare del tempo.
    [potenziamento della forza]

    -Tasca-dimensionale: permetterebbe di portare tante armi con se e di inter scambiarle a piacimento utilizzando Crazy Slot e la sua roulette russa

    Endless Chains: Le catene delle armi di Black Star possano raggiungere anche i 30 metri di lunghezza. Partendo da una lunghezza iniziale standard, durante l’uso posso allungarsi a dismisura in moda da raggiungere l’obbiettivo anche a grandi distanze.

    Black Chains: Le armi di Black Star posseggono una robustezza fuori dal normale, grazie alla sua anima che si trasmette nell’arma rende quest’ultima quasi impossibile da spezzare.

    Blink: Instant casting

    Attive:

    -Valzer della morte: Un attacco corpo a corpo nel quale Black Star sfrutta la potenza della propria anima per aumentare la potenza del suo colpo. Gomito del braccio destro piegato di fronte a se di 90°, pugno sinistro caricato all’altezza del viso. I muscoli si tendono e si induriscono fino alla loro massima estensione e robustezza, un rapido scatto nella direzione dell’avversario sfruttando anche la velocità della corsa e il peso di tutto il corpo e con una rapida azione il gomito va a spezzare ossa e organi mentre il pugno scaraventa via l’avversario e allo stesso tempio amplia i danni subiti. Il tutto viene amplificato dalla potenza devastante e incontrollabile della sua anima che come una bomba viene fatta esplodere all’interno del corpo andando a creare lesioni interne agli organi senza lasciare il minimo segno sulla pelle dell’avversario. Colpo alle spalle: il gomito va a colpire la colonna lombare della schiena con l’obbiettivo di spezzarla o creare lesioni gravi, mentre il pugno oltre a scaraventare via l’avversario favorisce il contorcersi della spina dorsale a aumentando i danni inflitti a quest’ultima, mentre l’onda d’urto dell’anima può creare gravi danni ai polmoni e allo stomaco dell’avversario. Attacco frontale: il gomito va a colpire il repere(punto centrale del petto) sulla cassa toracica con l’obbiettivo di romperla e/o creare gravi danni alla respirazione, il pugno va a colpire le costole laterali con l’obbiettivo di romperle mentre l’onda d’urto interna va a colpire organi come il cuore e i polmoni causando gravi lesioni interne. Colpo al viso: il gomito mira alla trachea chiudendo/rompendo le vie respiratorie mentre il pugno va a colpire i collegamenti della mandibola all’altezza dell’orecchio mentre l’onda d’urto dell’anima ferisce cervello e occhi internamente.
    [Consumo: Critico]
    “Muori scarafaggio,
    sotto la potenza della mia anima!”

    -Shadow ✩ Star: mentre ha in mano una qualsiasi delle sue armi, Black Star è in grado di controllare la sua Ombra. Essa andrà ad avvolgersi intorno al suo collo formando una sciarpa con una “coda” libera di muoversi. Essa può sia difendere che attaccare, in difesa può parare attacchi sia fisici che di tipo magico, mentre offensivamente può andare a creare tante punte affilate che possano attaccare l’avversario da più direzioni
    [Difensiva: “oscurità invalicabile” fisici-magici: consumo variabile
    Offensiva: “pioggia nera”: consumo variabile ]
    “Lasciati avvolgere,
    da questa pioggia nera.”

    so benissimo che con i soli 25 punti iniziali non potrò prendere tutte le tecniche e tutte le armi, ma le ho messe tutte per fare una revisione e poi bloccare quelle che non utilizzo in modo tale d'averle gia pronte per l'utilizzo ^^

    edit: piccole correzioni del testo

    Edited by mugna97 - 12/7/2016, 14:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Fai concorrenza a Firion con tutte queste armi? :asd:

    Penna, pennarello, taccuino: hanno un qualche utilizzo o sono oggetti scenici?

    Slot Number 1 -The Reaper: ok, 2pt

    Slot Number 2 -Blade of blackness: non ho capito cosa intendi quando dici "tre punte affilate aumentano la potenza di eventuali pugni". Si tratta di una sorta di tirapugni che puoi staccare e usare all'occorrenza, o sono proprio lame integrate nell'impugnatura -che puoi usare per colpire-?

    Slot number 3 - Kusarigama:
    - 1pt per il falcetto
    - 1pt per il peso d'acciaio

    Slot Number 4 -Ninjatô: 1pt per l'arma, ma non può generare scosse. Serve un potere attivo per questo

    No pain no Game: ok, 5pt

    Eco dell’anima: ok, 5pt

    Il corpo di un Dio: ok, 5pt

    Tasca-dimensionale: ok, 5pt. Cosa sono "Crazy Slot" e la "roulette russa"? Immagino si tratti semplicemente di una scelta casuale o meno delle varie armi a scopo interpretativo, ma chiedo per sicurezza

    Endless Chains: non si possono superare le limitazioni del regolamento con poteri passivi, sorry :nono: anche perché tecnicamente si paga 1pt in più per ogni metro che sfora. Al più puoi riformulare la passiva come potere attivo a consumo variabile, ma va rispettato comunque il raggio d'azione associato ai vari consumi

    Black Chains: la passiva di resistenza va associata ad una sola arma, non può essere globale. Dovresti pagare 5pt per ogni arma, o solo su alcune se preferisci

    Blink: sintetico ed efficace :geez: ok, 5pt

    Valzer della morte: non ho capito se si tratta di una tecnica unica o di tecniche alternative

    Shadow ✩ Star:
    - Difesa Fisica: 2pt
    - Difesa Energetica: 2pt
    - Offensiva: il numero di punte rispetta lo schema delle tecniche multicolpo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Fai concorrenza a Firion con tutte queste armi? :asd:

    e teoricamente ne vorrei aggiungere altre xD

    CITAZIONE
    Penna, pennarello, taccuino: hanno un qualche utilizzo o sono oggetti scenici?

    puramente scenici. Servono a firmare e concedere autografi :asd:

    CITAZIONE
    Slot Number 2 -Blade of blackness: non ho capito cosa intendi quando dici "tre punte affilate aumentano la potenza di eventuali pugni". Si tratta di una sorta di tirapugni che puoi staccare e usare all'occorrenza, o sono proprio lame integrate nell'impugnatura -che puoi usare per colpire-?

    è una spada ricurva con sull'impugnatura 3 punte affilate che, se dovesse usare un colpo ravvicinato con la mano in cui impugna l'arma, può ferire l'avversario
    ... so che nella revisione non si dovrebbero mettere immagini, ma cosi ci intendiamo meglio xD

    CITAZIONE
    Slot number 3 - Kusarigama:
    - 1pt per il falcetto
    - 1pt per il peso d'acciaio

    il peso dell'acciaio ha un costo? sinceramente non lo sapevo... non è considerata come parte dell'arma e quindi "compresa" nell'arma stessa? è solo come dire che l'arma è fatta di acciaio con un peso non eccessivo.

    CITAZIONE
    Tasca-dimensionale: ok, 5pt. Cosa sono "Crazy Slot" e la "roulette russa"? Immagino si tratti semplicemente di una scelta casuale o meno delle varie armi a scopo interpretativo, ma chiedo per sicurezza

    sarebbe come uno "spiritello" innocuo con la particolarità di essere una roulette vivente dove scorreranno i numeri e casualmente verrà scelta l'arma da utilizzare. in quel momento lo "spiritello" svanisce lasciando la suo posto l'arma selezionata, quindi si "si tratti semplicemente di una scelta casuale o meno delle varie armi a scopo interpretativo" :sisi:


    CITAZIONE
    Endless Chains: non si possono superare le limitazioni del regolamento con poteri passivi, sorry :nono: anche perché tecnicamente si paga 1pt in più per ogni metro che sfora. Al più puoi riformulare la passiva come potere attivo a consumo variabile, ma va rispettato comunque il raggio d'azione associato ai vari consumi

    Endless Chains: Le catene delle armi di Black Star possano raggiungere anche i 15 metri di lunghezza. Partendo da una lunghezza iniziale standard, durante l’uso posso allungarsi a dismisura in moda da raggiungere l’obbiettivo anche a grandi distanze.
    è possibile modificando la lunghezza negli standar lasciarla come passiva?

    CITAZIONE
    Black Chains: la passiva di resistenza va associata ad una sola arma, non può essere globale. Dovresti pagare 5pt per ogni arma, o solo su alcune se preferisci

    per " o solo su alcune se preferisci" intendi che c'è un limite massimo di armi al quale la passiva può essere associata?

    CITAZIONE
    Valzer della morte: non ho capito se si tratta di una tecnica unica o di tecniche alternative

    è una tecnica unica di tipo magico che punta a colpire gli organi interne dell'avversario con l'esplosione dell'anima. Quelli descritti sono tutti i vari casi possibili in cui può essere effettuato l'attacco e all'occorrenza verranno barrati o non messi nel riportare la tecnica in-game alla fine del post escluso quello interessato per l'azione di quel momento.

    CITAZIONE
    Shadow ✩ Star:
    - Difesa Fisica: 2pt
    - Difesa Energetica: 2pt
    - Offensiva: il numero di punte rispetta lo schema delle tecniche multicolpo?

    -Shadow ✩ Star: mentre ha in mano una qualsiasi delle sue armi, Black Star è in grado di controllare la sua Ombra. Essa andrà ad avvolgersi intorno al suo collo formando una sciarpa con una “coda” libera di muoversi. Essa può sia difendere che attaccare, in difesa può parare attacchi sia fisici che di tipo magico, mentre offensivamente può andare a creare tante punte affilate che possano attaccare l’avversario da più direzioni
    [Difensiva: “oscurità invalicabile” fisici:medio - magici: Variabile
    Offensiva: “pioggia nera”: consumo variabile (4 x basso, 6 x medio, 8 x alto, 10 x critico)]
    “Lasciati avvolgere,
    da questa pioggia nera.”
    ve meglio adesso? ho apportato anche una piccola modifica hai consumi della difesa fisica.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Penna, pennarello, taccuino: lol ok, 0pt

    Slot Number 2 -Blade of blackness: hai fatto benissimo a mettere l'immagine, in questo caso è stata utilissima per capire :sisi: in tal caso costa 3pt totali:
    - 1pt per la spada
    - 1pt per i 3 spuntoni
    - 1pt per la palla di ferro

    Slot number 3 - Kusarigama: ho considerato la falce come arma base, a cui si aggiunge questo peso che comunque può essere utilizzato come arma a se stante. E' uguale anche al contrario: se considero il peso come l'arma principale devo comunque aggiungere 1pt per la lama aggiuntiva. Di fatto conta come un'arma doppia

    Tasca-dimensionale: Kaito di Hunter x Hunter, ecco perché il nome mi suonava familiare! Ok, confermo i 5pt

    Endless Chains: no, l'unica cosa che puoi fare in maniera "passiva" è pagare 1pt per ogni metro aggiuntivo. Poi se lo desideri penso si possa associare una passiva con cui regoli le dimensioni dinamicamente, ma i metri in più vanno pagati singolarmente (e occhio perché vanno pagati separatamente per ogni arma).
    Chiedo conferma in torre riguardo la possibilità di far allungare le armi tramite potere attivo, se ti interessa (in particolare le classi necessarie e le modalità con cui può essere fatto)

    Black Chains: nope, intendo dire che dovresti pagare 5pt per ogni arma su cui vuoi applicare la passiva. Puoi scegliere di applicarla su tutte o solo su alcune, a seconda di come preferisci tu

    Valzer della morte: quindi se ho ben capito il potere è sempre e solo uno (i soliti 3 colpi in sequenza), ma descrivi come cambia il danno a seconda della zona colpita. Penso possa andar bene, chiedo una conferma anche su questo

    Shadow ✩ Star: va bene, in tal caso costa 5pt:
    - 1pt come difesa fisica
    - 2pt come difesa energetica
    - 2pt come tecnica offensiva
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Slot Number 2 -Blade of blackness: hai fatto benissimo a mettere l'immagine, in questo caso è stata utilissima per capire :sisi: in tal caso costa 3pt totali:
    - 1pt per la spada
    - 1pt per i 3 spuntoni
    - 1pt per la palla di ferro

    Slot Number 2 -Blade of blackness: Una lunga spada nera dalla lama Bianca. All’altezza dell’impugnatura tre punte affilate aumentano la potenza di eventuali pugni. La lama e collegata a una lunga catena nera con una grossa palla di ferro anchessa nera nel finale
    tolgo la palla di ferro per "risparmiare" un punto

    CITAZIONE
    Slot number 3 - Kusarigama: ho considerato la falce come arma base, a cui si aggiunge questo peso che comunque può essere utilizzato come arma a se stante. E' uguale anche al contrario: se considero il peso come l'arma principale devo comunque aggiungere 1pt per la lama aggiuntiva. Di fatto conta come un'arma doppia

    il "peso" non è un'arma assestante, è solo un dettaglio dell'arma per "giustificare" la maggiore potenza dell'arma rispetto a una piccola falce normale.
    forse non si capisce benissimo, ma sarebbe questa:


    CITAZIONE
    Tasca-dimensionale: Kaito di Hunter x Hunter, ecco perché il nome mi suonava familiare! Ok, confermo i 5pt

    esatto, non te l'ho citato perche non sapevo se avevi visto l'anime o meno xD

    CITAZIONE
    Endless Chains: no, l'unica cosa che puoi fare in maniera "passiva" è pagare 1pt per ogni metro aggiuntivo. Poi se lo desideri penso si possa associare una passiva con cui regoli le dimensioni dinamicamente, ma i metri in più vanno pagati singolarmente (e occhio perché vanno pagati separatamente per ogni arma).
    Chiedo conferma in torre riguardo la possibilità di far allungare le armi tramite potere attivo, se ti interessa (in particolare le classi necessarie e le modalità con cui può essere fatto)

    no allora no... consumerei troppi punti. bloccala per adesso.

    CITAZIONE
    Black Chains: nope, intendo dire che dovresti pagare 5pt per ogni arma su cui vuoi applicare la passiva. Puoi scegliere di applicarla su tutte o solo su alcune, a seconda di come preferisci tu

    ok, allora per ora lasciamola cosi bloccata, se poi decido di metterla specificherò per quale arma.

    CITAZIONE
    Shadow ✩ Star: va bene, in tal caso costa 5pt:
    - 1pt come difesa fisica
    - 2pt come difesa energetica
    - 2pt come tecnica offensiva

    perfetto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Slot Number 2 -Blade of blackness: ok, 2pt per le armi e 1pt bloccato

    Slot number 3 - Kusarigama: ho capito a che arma ti riferisci, ma ribadisco che su endlos va pagato 1pt per la falce + 1pt per il pesetto (che ha una funzione a parte, e come tale va pagato). Ho chiesto un parere ad altri revisori ed hanno confermato il mio punto di vista: costa 2pt.

    Endless Chains e Black Chains: ok

    Se non c'è altro ti chiederei di postarmi un riepilogo dei poteri da inserire nel conto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline

    Personaggio: Black ★ Star
    Punti disponibili: 25
    Punti utilizzati: 23


    • Slot Number 1 -The Reaper:2
    • [Bloccata]

    • Slot Number 2 -Blade of blackness::2

    • Slot number 3 - Kusarigama:2

    • Slot Number 4 -Ninjatô1

    • Tasca-dimensionale:5

    • Eco dell’anima:5

    • Il corpo di un Dio:5

    • -No pain no Game: 5
    • [bloccata]

    • Blink 5
    • [Bloccata]

    • Endless Chainsx
    • [bloccata]

    • Black Chains:x
    • [Bloccata]

    • Shadow ✩ Star:3

    • - 1pt come difesa fisica
      - 2pt come difesa energetica
      - 1pt come tecnica offensiva
    -------------------------------------

    modifica alla tecnica rendendola offensiva a consumo fisso:
    -Shadow ✩ Star: mentre ha in mano una qualsiasi delle sue armi, Black Star è in grado di controllare la sua Ombra. Essa andrà ad avvolgersi intorno al suo collo formando una sciarpa con una “coda” libera di muoversi. Essa può sia difendere che attaccare, in difesa può parare attacchi sia fisici che di tipo magico, mentre offensivamente può andare a creare 8 punte affilate che possano attaccare l’avversario da più direzioni
    [Difensiva: “oscurità invalicabile” fisici:medio - magici: Variabile
    Offensiva: “pioggia nera”: consumo Alto x 8)]
    “Lasciati avvolgere,
    da questa pioggia nera.”


    CITAZIONE
    Valzer della morte: quindi se ho ben capito il potere è sempre e solo uno (i soliti 3 colpi in sequenza), ma descrivi come cambia il danno a seconda della zona colpita. Penso possa andar bene, chiedo una conferma anche su questo

    Aspetto la conferma per questa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    -Shadow ✩ Star: va bene

    Valzer della morte: mi ero scordato di notificarti l'ok, puoi inserirla

    Ti ringrazio per il comodissimo template precompilato, ma prima di aprire il conto è rimasta questa correzione in sospeso, forse te la sei persa:

    CITAZIONE
    Slot Number 4 -Ninjatô: 1pt per l'arma, ma non può generare scosse. Serve un potere attivo per questo

    Dovresti mostrarmi come l'hai modificata :sisi: per il resto direi che ci siamo, risolto questo procedo con l'apertura
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silver Shadow @ 14/7/2016, 11:43) 
    -Shadow ✩ Star: va bene

    Valzer della morte: mi ero scordato di notificarti l'ok, puoi inserirla

    Ti ringrazio per il comodissimo template precompilato, ma prima di aprire il conto è rimasta questa correzione in sospeso, forse te la sei persa:

    CITAZIONE
    Slot Number 4 -Ninjatô: 1pt per l'arma, ma non può generare scosse. Serve un potere attivo per questo

    Dovresti mostrarmi come l'hai modificata :sisi: per il resto direi che ci siamo, risolto questo procedo con l'apertura

    se la modifico in modo tale da renderla solo una cosa scenica è fattibile?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Direi di no: un personaggio che vede un'arma di quel tipo viene inevitabilmente condizionato dalla visione del fulmine, non potrebbe considerarla in maniera scenica
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline

    Personaggio: Black ★ Star
    Punti disponibili: 25
    Punti utilizzati: 24


    • Slot Number 1 -The Reaper:2
    • [Bloccata]

    • Slot Number 2 -Blade of blackness::2

    • Slot number 3 - Kusarigama:2

    • Slot Number 4 -Ninjatô1

    • Tasca-dimensionale:5

    • Eco dell’anima:5

    • Il corpo di un Dio:5

    • -No pain no Game: 5
    • [bloccata]

    • Blink 5
    • [Bloccata]

    • Endless Chainsx
    • [bloccata]

    • Black Chains:x
    • [Bloccata]

    • Shadow ✩ Star:3

    • - 1pt come difesa fisica
      - 2pt come difesa energetica
      - 1pt come tecnica offensiva

    • Valzer della morte1


    Slot Number 4 -Ninjatô: un’arma a mano singola molto leggera e agile. Una spada lunga soltanto 50cm dal facile camuffamento. Spesso quando viene impugnata da Black Star la lama assume il colore di un intenso nero risvegliando l’anima del demone rinchiusa in lui. Intorno all’arma vengano a formarsi ad intervalli irregolari scariche di scossa di uno forte scuro come la lama che al contatto con la pelle o oggetti rilascia questa oscura scossa su di essi lasciando evidenti segni. Al contatto con la lama un corpo conduttivo percepirà come una potente scossa.

    dovrebbe andare bene ora. è ho anche aggiornato la lista per il conto con la tecnica "valzer della morte" :caffe:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    A te: link

    Grazie mille per il template :flwr:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silver Shadow @ 15/7/2016, 10:09) 
    A te: link

    Grazie mille per il template :flwr:

    No Problem Silver :asd:

    ultima domanda per due tecniche a cui stavo pensando:
    ma una tecnica Attiva di aumento velocità + una tecnica Passiva maggiore velocità, in-game, il PG raggiungerebbe una velocità fuori dal normale giusto?
    in termini in-game, quanto andrebbe più veloce il pg rispetto a un pg senza attive ne passive di aumento velocità?
    E con entrambe le tecniche, sarebbe valido dare a un pugno il valore di consumo offensivo pari al consumo della tecnica attiva di aumento velocità considerandolo come un normale pugno più la potenza acquisita grazie alla velocità?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma una tecnica Attiva di aumento velocità + una tecnica Passiva maggiore velocità, in-game, il PG raggiungerebbe una velocità fuori dal normale giusto?

    CITAZIONE
    E con entrambe le tecniche, sarebbe valido dare a un pugno il valore di consumo offensivo pari al consumo della tecnica attiva di aumento velocità considerandolo come un normale pugno più la potenza acquisita grazie alla velocità?

    Esatto. Ovviamente il "quanto più veloce" dipende dal consumo impiegato. Tieni inoltre presente che col reboot abbiamo modificato i power up attivi: il potenziamento di velocità/forza etc non si spalma più su 1 o 2 turni, ma su un'azione di breve durata.

    Quanto al danno derivato dalla velocità: ci può stare che il danno risulti leggermente aumentato dalla spinta, ma paragonarlo al consumo speso penso sia sbagliato. Secondo questo ragionamento un pugno dato con power up in velocità eguaglierebbe un pugno dato con power up in forza, cosa che stona un po'. Anche perché il primo surclasserebbe sempre il secondo, essendo persino più veloce

    Edited by Silver Shadow - 15/7/2016, 22:22
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silver Shadow @ 15/7/2016, 22:18) 
    CITAZIONE
    ma una tecnica Attiva di aumento velocità + una tecnica Passiva maggiore velocità, in-game, il PG raggiungerebbe una velocità fuori dal normale giusto?

    CITAZIONE
    E con entrambe le tecniche, sarebbe valido dare a un pugno il valore di consumo offensivo pari al consumo della tecnica attiva di aumento velocità considerandolo come un normale pugno più la potenza acquisita grazie alla velocità?

    Esatto. Ovviamente il "quanto più veloce" dipende dal consumo impiegato. Tieni inoltre presente che col reboot abbiamo rimosso i power up attivi: il potenziamento di velocità/forza etc non si spalma più su 1 o 2 turni, ma su un'azione di breve durata

    Perfetto!
    Grazie mille Silver :sisi:
     
    Top
    .
37 replies since 12/7/2016, 13:00   572 views
  Share  
.