Black ★ Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    goHAm02

    Black ☆ Star



    Anime raccolte:
    2/99
    + Witch✞ Soul




    Età: 16

    Specializzazione: Weapon Master - assasins

    Classe:
    Fighter - Summoner - Elementalis

    Carattere:
    Black ☆ Star: arrogante, immaturo, forte ed egocentrico. Anche se si è specializzato nel combattimento da assassino sfruttando quindi velocità, potenza, precisione e meschinità, preferisce spesso agire di testa propria cercando in ogni modo possibile di mettersi in mostra ed essere al centro della scena, tentando in ogni occasione di richiamare l’attenzione su sé stesso. Non sopporta che qualcun gli rubi la scena, ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di sovrastare chiunque sia più grande, più forte o anche più semplicemente in vista di lui.
    È terribilmente egocentrico.
    La sua arroganza non lo favorisce a giocare in squadra in quanto preferisce essere sempre lui padrone della scena spesso anche a svantaggio della tatticità. Credendo e ripetendosi in continuazione di “essere il più forte” e di “essere superiore a un dio” questo, a sua insaputa, gli conferisce una grande forza d’animo permettendogli di sopportare estenuanti allenamenti e permettendogli di oltrepassare ogni suo limite pur di dimostrare veramente agli altri che lui è davvero “superiore a un dio”.
    Odia sentirsi dire cosa fare e quindi disobbedisce principalmente a ogni sorta di regole che gli vengono imposte. Gli piace combattere e lo vede come una possibilità di provare a tutti che lui è il migliore. Ma la cosa più importante è la sua continua aspirazione a cercare la "forza suprema": una forza fisica e dell'anima sempre maggiore, con l'obbiettivo di riuscire a raggiungere e a superare la potenza di un Dio.

    Un'altra sua particolare caratteristica è che è incredibilmente privo di tatto, e può a volte essere irrispettoso, anche offensivo per i suoi amici e anche i suoi superiori. Egli ha spesso un modo informale di parlare e di comportamento, anche nei confronti delle persone di un rango più elevato di lui. Ama giocare scherzi e tortura la gente per il gusto di farlo.
    Sotto alcuni aspetti, però, mostra un suo lato sorprendentemente maturo per la personalità di Black ☆ Star. Non gli piace soffermarsi sul passato, ed è quindi pronto a perdonare le persone.
    Nonostante il suo grande ego, possiede anche molti lati positivi come ad esempio ha una particolare cura per le persone a lui vicine. Arriva sempre in aiuto dei suoi amici se sono in pericolo, vedendosi come protettore delle persone che classifica come più deboli e indifese di lui.
    Ha una determinazione che non conosce limiti. Si allena costantemente per diventare IL più forte, e si dedica con tutto sé stesso hai suoi obiettivi, mettendoci il massimo dell’impegno in tutto quello che fa. Egli preferisce seguire la sua strada e le sue regole. Nonostante la sua determinazione, non riesce sempre nelle prove di intelligenza, indipendentemente dallo sforzo trascorso sui libri e nello studio. Non ha mai perdonato la gente che fa male i suoi compagni ed è disposto a mollare qualsiasi cosa stesse facendo pur di ottenere la sua vendetta per difenderli e questo combinato con la sua incoscienza, lo rende estremamente impulsivo.

    Ha anche un temperamento molto positivo e ottimista (anche se ha il suo lato irascibile e sfacciato) e spesso ride e sorridere anche in situazioni critiche o tristi. Il suo comportamento allegro a volte può fungere da supporto per gli altri quando sono giù di morale. Egli è anche molto onorevole, preferisce non prendere una ricompensa se non ritiene che se la sia meritata. Detesta i traditori, e un amico che lo tradisce può diventare il suo peggior nemico in un battito di ciglia. Egli mantiene la testa alta anche di fronte alle avversità, mentre altri possono decidere di scappare, guidato dal suo coraggio, anche se ciò lo porta a dover rischiare la sua stessa vita. Il suo senso infantile dell'umorismo spesso può mette in imbarazzo le persone.


    L’anima e il corpo di un assasino:

    “La forma conta poco…
    Ciò che conta d’avvero, è L’ANIMA!”


    Il ragazzo che supera la potenza di un Dio possiede un corpo robusto e muscoloso nonostante la sua età. Braccia forti e possenti che vengo marchiate dal simbolo di una stella all'altezza della spalla destra, in memoria della sua famiglia e l’appartenenza al temuto clan della stella. Occhi marroni in contrasto col celeste dei suoi capelli. L’altezza del Dio Guerriero raggiunge il 1.65m per 68kg di pura potenza.

    Anima: L’anima di un Dio sceso in terra non può che essere magnifica e al tempo stesso spaventosa data la sua potenza e immensità per chi avrà l’abilità e l’onore di riuscire a vederla. L’anima rappresenta e rispecchia quello che è il carattere del Dio a cui appartiene; un tipo sicuro di se, coraggioso, vivace e un po' ingenuo, mostrandosi però a volontà di Black come una figura umanoide e stilizzata che si innalza e si mostra letteralmente attraverso la sua ombra che prende vita e lo assiste in ogni occasione in cui ne abbia bisogno.


    Background
    Figlio della morte, letteralmente, ma al tempo stesso orfano; Adottato dalla mano sinistra di Dio, nell'unico e raro atto di pietà della più crudele entità divina. Dopo che Shinigami, il Dio della morte a sterminato l’intero suo clan. Un gruppo di assassini che uccidevano senza remore e solo per divertimento o tornaconto personale. La loro vita andava terminata per ristabilire l'equilibrio, ma in mezzo a quei dispensatori di morte, c'era un bambino, innocente e adesso orfano. [Wip - Work in progess]


    Equipaggiamento:

    Penna, pennarello, taccuino,

    Slot Number 2 -Blade of blackness: Una lunga spade nera dalla lama Bianca. All’altezza dell’impugnatura tre punte affilate aumentano la potenza di eventuali pugni. La lama e collegata a una lunga catena nera.

    Slot Number 4 -Ninjatô: un’arma a mano singola molto leggera e agile. Una spada lunga soltanto 50cm dal facile camuffamento. Spesso quando viene impugnata da Black Star la lama ussume il colore di un intenso nero risvegliando l’anima del demone rinchiusa in lui. Intorno all’arma vengano a formarsi ad intervalli irregolari scariche di scossa di uno forte scuro come la lama che al contatto con la pelle oggetti rilasciano questa oscura scossa su di essi lasciando evidenti segni. Al contatto con la lama un corpo conduttivo percepirà come una potente scossa.

    Tecniche:
    Passive:

    -Eco dell’anima: L'eco dell'anima, una melodia prodotta dal profondo della propria anima che costantemente come il suono di una dolce melodia si perpetua per tutto il corpo rafforzandolo e rilassandolo al col tempo stesso, dando cosi un ritmo alla sua esistenza
    [+10% enegia Max]

    - Il corpo di un Dio: grazie agli stancanti e interminabili allenamenti Balck Star a raggiunto una forza fuori dal comune che non fa altro che aumentare con il passare del tempo.
    [Potenziamento alla forza]

    -Tasca-dimensionale:quando l'incarnazione del suo essere più profondo ha preso forma sotto le inquietanti spoglie della sua ombra, essa è diventata anche una cassaforte per i suoi maestri d'armi, conquistati e strappati dai loro rispettivi proprietari e costretti a sostare sotto forma di arma perennemente al servizio del più grande dei guerrieri.
    [Trasporto armi - eliminazione peso]

    Attive:

    53186c3bcfacbcdfe923ddc799f8512e
    -Valzer della morte: Un attacco corpo a corpo nel quale Black Star sfrutta la potenza della propria anima per aumentare la potenza del suo colpo. Gomito del braccio destro piegato di fronte a se di 90°, pugno sinistro caricato all’altezza del viso. I muscoli si tendono e si induriscono fino alla loro massima estensione e robustezza, un rapido scatto nella direzione dell’avversario sfruttando anche la velocità della corsa e il peso di tutto il corpo e con una rapida azione il gomito va a spezzare ossa e organi mentre il pugno scaraventa via l’avversario e allo stesso tempio amplia i danni subiti. Il tutto viene amplificato dalla potenza devastante e incontrollabile della sua anima che come una bomba viene fatta esplodere all’interno del corpo andando a creare lesioni interne agli organi senza lasciare il minimo segno sulla pelle dell’avversario. Colpo alle spalle: il gomito va a colpire la colonna lombare della schiena con l’obbiettivo di spezzarla o creare lesioni gravi, mentre il pugno oltre a scaraventare via l’avversario favorisce il contorcersi della spina dorsale a aumentando i danni inflitti a quest’ultima, mentre l’onda d’urto dell’anima può creare gravi danni ai polmoni e allo stomaco dell’avversario. Attacco frontale: il gomito va a colpire il repere(punto centrale del petto) sulla cassa toracica con l’obbiettivo di romperla e/o creare gravi danni alla respirazione, il pugno va a colpire le costole laterali con l’obbiettivo di romperle mentre l’onda d’urto interna va a colpire organi come il cuore e i polmoni causando gravi lesioni interne. Colpo al viso: il gomito mira alla trachea chiudendo/rompendo le vie respiratorie mentre il pugno va a colpire i collegamenti della mandibola all’altezza dell’orecchio mentre l’onda d’urto dell’anima ferisce cervello e occhi internamente.
    [Consumo: Critico]

    “Muori scarafaggio,
    sotto la potenza della mia anima!”




    -Shadow ✩ Star: mentre ha in mano una qualsiasi delle sue armi, Black Star è in grado di controllare la sua Ombra. Essa andrà ad avvolgersi intorno al suo collo formando una sciarpa con una “coda” libera di muoversi. Essa può sia difendere che attaccare, in difesa può parare attacchi sia fisici che di tipo magico, mentre offensivamente può andare a creare tante punte affilate che possano attaccare l’avversario da più direzioni
    [Difensiva: “oscurità invalicabile” fisici-magici: consumo variabile
    Offensiva: “pioggia nera”: consumo alto x8 ]

    “Lasciati avvolgere,
    da questa pioggia nera.”



    -Kodiboshi – Ombra meschina: L’ombra di Black Star si propaga in tante strisce nere simili a seta che andranno ad avvolgersi intorno al corpo dell’avversario immobilizzando quest'ultimo fino alla conclusione del suo successivo turno.
    [Consumo Medio]

    -Dark_Star: Rimanendo immobile, la sua ombra si espanderà sul terreno a lui circostante andando a disegnare un pentagramma il quale avrà come fulcro centrale lui stesso. Nell’istante in cui l’obbiettivo entra totalmente nel cerchio una barriera di fitti tridenti neri come la pece trafiggono e/o racchiudono all’interno del cerchio l’obbiettivo precludendogli una rapida via di fuga, e contemporaneamente per ogni linea a formare la stella a cinque punte, l’ombra si allungherà senza deformare il geometrico disegno e tutte e 5 convergeranno dal basso verso l’alto contro l’obbiettivo e come frecce appena scoccate tenteranno di trafiggere l’obbiettivo da più direzioni.
    [Consumo Alto]

    -Speed Black☆ Star: Concentrando la forza della propria anima nelle gambe è in grado di compiere istantanei scatti in ogni direzione permettendogli così di evitare imminenti pericoli.
    [ Difensiva: Consumo medio ]

    dqHGCJw

    -One Punch: Un pugno ben piazzato e dalla grande precisione nel quale viene rilasciata l’onda della sua anima permettendogli cosi attacchi fino alla distanza di 7m e allo stesso tempo, sferrare un colpo devastante nel corpo a corpo. Il colpo è intento a rompere ossa e destabilizzare l’avversario a seconda della parte interessata dall’urto.
    [ attacco magico e/o fisico – 7m max: Consumo Medio ]

    _Burn Baby Burn!: con un semplice tocco Black sarà in gradi di scagliare l'onda della propria anima all'interno del corpo dell'obbiettivo, andando cosi a creare all'interno del corpo nell'aria interessata dal tocco, come un pugno interno che andrebbe a colpire l'organo interessato come se quest'utiltimo fosse totalmente scoperto causando possiibili gravi lesioni interne
    [Consumo: Medio ]

    _Mimo: La stilizzata ombra alle sue spalle prenderà forma, ingigantendosi e diventato cosi un'enorme angelo custode alle spalle di Black Star, che al col tempo, impugnerà una copia anchessa stilizzata della lama in pugno in quel momento a Black Star, sfruttando le smisurate dimensioni sarà in grado di attaccare con maggiore forza ma pari agilità a quella di Black star permettendo cosi di poter sferrare un'offensiva senza doversi preouccupare di eventuali contrattacchi diretti dell'avversario.
    [Consumo:Alto]

    _Shock Wave: Un pugno o un calcio o una testata ben piazzati, dall'incredibile forza e precisione con uno strato trasparente composto di pura energia a ricoprire la parte dell'impatto, cosi da contrastare prontamente l'offensiva.
    [Difesa magica Consumo: Variabile]

    _Crybaby: La parte più oscura, incontrollabile e caotica di Black prenderà la forma di un demone dalle sembianze umane ma dai denti affilati come zanne, corna ricurve appuntite, e le mani umane forti e possenti con unghie lunghe e affilate come artigli mentre sulla schiena si estendano maestose ali non piumate e nere come la notte. Una macchina assassina, un mostro senza scrupoli e che segue solo il proprio tornaconto con l'unico scopo di sfogare la sua rabbia.
    [Consumo: Critico]

    _Only a crack in this Nightmares: La lama della katana impugnata da Black viene avvolta da un'energia nera che renderà la spada più grossa e spessa tramutandola da una spada a una mano a un grosso spadone a due mani. Oltre a ciò, la particolarità che assumerà la spada veramente rivelante hai fine del potere offensivo dell'arma è che entrambi i bordi prenderanno una connotazione seghettata che inizierà a scorrere a rapida velocità in senso antiorario dando all'arma un maggiore effetto tagliente.
    [Consumo: Medio]

    _Lettura del Corpo: Ogni volta che il nemico sferra un colpo, significa che ha già deciso dove vuole colpire e cosi facendo, si tradisce: lo sguardo, il movimento, come il corpo si curva per evitare di perdere l'equilibrio al momento dell'impatto. Osservando l'avversario nel momento in cui sferra la sua offensiva é possibile prevedere dove vorrà colpirti e sfruttando queste capacità di osservazione sommato ai micro spostamenti riuscirà senza difficoltà a prevedere in che modo l’avversario vorrà sferrare il suo colpo, permettendogli così di poterlo evitare di conseguenza col minimo sforzo.
    [Difesa fisica – Consumo: Variabile]

    _Cryo: l’ombra Di Black si estende dall'attaccatura dei piedi all'interno del corpo di Black in maniera impercettibile esternamente permettendogli cosi di emettere dai pori della pelle una debole aria che però può temperare il corpo di Black star e permettendogli così di sopravvivere a condizioni ambientali sfavorevoli creando come una vera e propria barriera trasparente che gli permetterà di mantenere il livello della temperatura corporea a un livello costante
    [Passiva elementalist gratuita]

    _Infamia del Demone: Richiamando con un segnale della mano, del corpo o una parola Black sarà in grado di evocare Sfruttando un puntò buio dell'ambiente, o la stessa ombra dell'obbiettivo, un demone che agendo in sintonia con Black sarà in grado di fare la sua totale o parziale comparsa alle spalle dell'obbiettivo e sfruttare cosi l'elemento sorpresa per sferrare morsi, calci o pugni dalla potenza devastante contro l'obbiettivo.
    [Consumo: Variabile]

    wCVmufQfgfem9G
    TRHBQTz

    This banner are all thanks to this: X



    Edited by Black__Star - 1/6/2021, 11:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    DUELLI/SCENE COMPLETATE:

    _A new God!(?) [Partecipanti: Siero (Kuro Razak) - Jester (Jester) - Blain (Ted Carter)] // {Stato: Incompleta}

    _L'ordine religioso [Partecipanti: Daiki (QM) - _Maffy_ (Uriel) - Dark-Side (William De La Croix)

    _[MxM] The Dream of God [Partecipanti: Jester (Jester)

    _[MxM] Colloquio di lavoro [Partecipanti: Nightrun (Skekdor) - Jester (Jester)

    _[MxM] Il Veliero Maledetto [Partecipanti: Nightrun (Skekdor) - Jester (Jester) - Bonx (Daligar) - Blain (Vite Van Dukge)

    _[MxM] Orrore Profondo [Partecipanti: Jester (Jester) - Bonx (Daligar) - Stanfa (QM)

    Edited by Black__Star - 18/12/2018, 11:17
     
    Top
    .
1 replies since 12/7/2016, 00:44   798 views
  Share  
.