I Sogni del Mondo Sotterraneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous

    -Dov'è quell'idiota di mio fratello?!?!?!

    Tempo presente. Qualche istante dopo che Denver è riuscito infine ad irrompere nell'ospedale, solo per trovarsi di fronte un corteo del tutto inaspettato. Drusilia Galanodel scendeva le scale che davano al primo piano, seguita da tre figure che il cronachista non aveva mai visto, ma che per istinto avrebbe subito riconosciuto come importanti. Si trattava di due donne ed un ragazzino della stessa età di Suzaku, Byakko, Seiryu e Gembu, quindi per associazione evidentemente un loro compagno... più probabilmente il loro capo. Quindi il vero esecutore di quel disastro. Eppure era strano vederlo tranquillo e sereno al seguito dell'Alfiere, non si comportava come un carceriere. Sembrava quasi soddisfatto di se.

    L'unico altro aviatore che poté assistere da vicino alla scena fu Rhaziel. Il Cacciatore di Taglie si trovava mischiato con la folla, di fianco ai ragazzi scoinvolti di Trident assiepati alla figura massiccia di Gamagori che stringeva a se il corpo esanime di Lady Satsuki. Vide piombare sulla scena la vera Drusilia, evento che provocò non poca perplessità nei presenti, e poi quasi contemporaneamente varcare la soglia dell'ospedale il falso Alfiere, ovvero Quarion Galanodel. In quel momento, sotto gli occhi sempre più increduli della folla radunata, Simca coprì le spalle di Quarion, che in quel momento era vestito solo di una casacca scolastica malconcia di due taglie più grande, con un sontuoso mantello scarlatto bordato di ermellino. Al contempo Crazy Apple gli consegnò un grosso tomo rilegato dall'aria vetusta, probabilmente un qualche simbolo, ed infine Misogi Kumagawa gli cinse il capo con una tiara di cristallo. I pochi Gravity Children presenti, ma sopratutto Orm che si trovava a fianco di Drusilia, si avvicinarono e di fronte al Re del Cielo si inchinarono con sguardi spenti, come soggetti ad un incantesimo impossibile da spezzare.

    « E' stata una dura battaglia, ma adesso potete riposare. »
    Furono le parole di Kumagawa, che prese le distanze dalla scena perché tutti potessero ammirare il sovrano.
    « Sorge il primo ed ultimo Re del Cielo. Possa egli vivere in eterno. »

    E fu così che un disastro ebbe fine, e la catastrofe di proporzioni più monolitiche della storia di Endlos ebbe inizio...

    .Istruzioni ~ I Sogni del Mondo Sotterraneo, post conclusivo
    Fine.

    La quest si conclude, e per una volta siete vincitori sia moralmente che nei fatti, visto che siete riusciti a forzare il blocco creato dalle guardie pretoriane di Trident completando la missione off-gdr richiesta dal QM, mentre in-game Quarion Galanodel ottiene il titolo onorifico di "Re del Cielo" e l'uso esclusivo delle Regalia del Cielo, ovvero uno strumento di tecnologia perduta che conferisce dominio totale su tutti i Gravity Children, e quindi su tutte le Tribù della Tempesta. Di seguito potete fare un post conclusivo, se lo desiderate. Non è obbligatorio ma è consigliato, inoltre vorrei aprire una scena di epilogo perché... beh, ci sono ancora un po' di cose di cui discutere, almeno in-game. Di seguito un riassunto ciò che accade ai vostri personaggi:

    Ted Carter: Ti trovi ancora sul tetto assieme a quelli della Broken Wings. Hannibal no da cenni di riprendersi, è priva di sensi ma tutto sta bene. La ragazzina ti descrive quanto sta accadendo, e nello specifico è lei che informa gli altri due della morte di Lady Satsuki Kiryuin, cosa che per un attimo distrae i due giovani da Hannie. Quando sulla scena irrompe gridando la vera Drusilia te lo fa sapere, quindi da quel momento assisti in prima persona. Vedi Drusilia arrivare, vedi Quarion uscire dall'ospedale e vedi la strana cerimonia in cui quest'ultimo viene "incoronato" Re.

    Denver: Suzaku si è defilata, lasciandoti da solo. Ti ritrovi spettatore di quello strano corteo, con Drusilia Galanodel in testa, seguita da tre fra le figure più potenti di tutta Klemvor. Di lì a poco ti rendi conto di essere nel dietro le quinte di una cerimonia di incoronazione, che si conclude di lì a poco senza troppi preamboli. Sei l'unica persona là in mezzo a non aver visto la vera Drusilia, se però esci dall'edificio non potrai non vederla, anche perché l'attenzione della folla si divide fra lei ed il fratello gemello, ora "Re del Cielo".

    Nesrìn: Ti trovi a circa duecentocinquanta metri dalla tua posizione originaria. Hai perso i sensi per qualche istante, quello che ricordi è di aver sciolto il sigillo che ti aveva donato Riful e scatenato il potere che ne derivava. In seguito ricordi una tremenda sensazione di calore al volto, un gran boato seguito da un fracasso infernale, e poi ricordi una sensazione come quella che si prova cadendo da un palazzo, di schiena. Solo che non stavi precipitando. Sei stata semplicemente sbalzata via dalla violenza del contraccolpo, e puoi ammirare il risultato della tecnica distruttiva a cui hai dato vita. Hai creato una sorta di galleria che scorre in linea retta in mezzo a Klemvor, con una cinquantina di palazzi che sono stati spazzati via. Non puoi rendertene conto, ma la scia arriva molto lontano. Davvero lontano.
    Più o meno allora riesci finalmente a capire dove ti trovi. In un primo momento ti sembra un letto, solo che... è parecchio freddo per essere una branda. E non ci sono coperte. Ed è fatto di lamiere arrugginite. E ci sono vetri dappertutto. anche sul tuo braccio destro. Sopratutto sul tuo braccio destro. Che è piegato in modo innaturale con l'osso che fa bella mostra di se attraverso il gomito.
    Hai volato per parecchi metri prima di finire contro quell'auto, e ti va bene che un decennio esposto agli elementi l'ha resa friabile come un crakers ammuffito...

    Rhaziel: Hai tentato di sparare a Byakko, ma lui... non è corretto dire che ha semplicemente "schivato", sarebbe più giusto dire che ha "sfasato", praticamente per un istante l'hai visto sia nel punto dove volava il proiettile, sia due metri più a sinistra, illeso e intento a correrti addosso brandendo quella specie di mazza da baseball che impugna. Proprio allora Nesrìn vi manda entrambi a gambe all'aria con un'onda d'urto di proporzioni pazzesche, che di fatto pone fine alla rissa da bar fra Strom Riders, lasciando tutti quanti straniti e con pochissima voglia di continuare a menarsi. Hai perso di vista Byakko nella concitazione del momento, e da quel momento in poi la tua attenzione sarà concentrata su tre eventi. Il primo è quando ti rendi conto che Lady Satsuki giace morta fra le braccia di Ira Gamagori, il gigante che ti ha arrestato il giorno prima della Messa dei Diluvi. Fa un effetto tremendo vedere un individuo così grosso e con la faccia così minacciosa piangere disperato, e non è il solo a farlo. I Riders, una volta realizzata la tragedia, circondano il corpo insanguinato della condottiera preda della disperazione più profonda.
    Il secondo evento è l'arrivo di Drusilia. Ignara di quanto avvenuto, piomba sul posto gridando alla ricerca di Quarion, evidentemente poco felice di quanto era sotto i suoi occhi. Subito dopo emerge Quarion stesso, alla testa di un terzetto di tizi dall'aria importante. Questi, uno dopo l'altro, donano al finto Alfiere un mantello regale, un grosso libro ed infine una piccola corona di cristallo, proclamandolo "Re del Cielo"...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous

    LEVATI TU DALLE PALLE!
    Ode la voce di Nesrín in lontananza. Nonostante la situazione, qualcosa lo spinge, per un attimo, a voltarsi verso di lei. È una sensazione che non sa spiegarsi, quella sorta di fastidio alla testa che tende ad avvertirlo, di solito, di un pericolo imminente. Non è nemmeno l'unico; molti Storm Riders si sono pure girati verso la rossa, come in attesa di qualcosa che arriverà a breve.
    Ma non succede niente, almeno per il momento. Trascorrono diversi secondi di assoluto silenzio.
    Poi, il boato.
    « Ma che diav- »
    Denver viene scagliato via prima ancora che riesca a capire cosa diavolo stia succedendo, proprio quando è appena riuscito ad entrare finalmente nell'ospedale. Quando vede però un'intera ala ospedaliera, anzi, no, un'intera fila di palazzi venire del tutto vaporizzata nel giro di un istante, sa di dover ringraziare Dio per aver potuto vedere quel cataclisma da tanto vicino e vivere per raccontarlo.
    È qui che viene posta fine alla battaglia.
    « Satsuki-sama!!! »
    Il grido di uno degli Storm Riders pare risvegliare tutti gli altri, che accorrono, straziati, attorno ai corpi dei loro due unici caduti. A quel punto, Denver non può evitare di pensare come, se solo quel fenomeno fosse arrivato un po' prima, forse quelle due vite sarebbero potute essere risparmiate, nonostante il fallimento del giornalista.
    Fa per alzarsi in piedi, malgrado le ginocchia e la schiena doloranti, ma davanti a sé trova i piedi nudi di una ragazzina. Alza lo sguardo: si tratta di Suzaku.
    « Risparmia la fatica di alzarti. E' inutile farlo, se poi devi rimetterti in ginocchio... »
    « Come? Cosa int- »
    La ragazzina scompare, ma non prima di fare un cenno verso l'alto col capo.
    E Denver, infine, inizia a capire.
    « E' stata una dura battaglia, ma adesso potete riposare. »
    Annuncia una persona che non ha mai visto in vita propria. Accanto a lui, l'Alfiere Errante e altre due donne che pure non conosce.
    « Sorge il primo ed ultimo Re del Cielo. Possa egli vivere in eterno. »
    Drusilia Galanodel, "Re" del Cielo, domina tutti gli altri presenti dalla sua posizione, vestita di un'uniforme scolastica di fortuna e di un mantello d'ermellino, la sua testa cinta da una tiara, e nelle mani un qualche antico tomo.
    « What the fuck. What. The. Fuck. »
    Mormora, in inglese, per non farsi capire.
    God Save the Queen.

     
    Top
    .
  3. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Rhaziel non aveva mai incontrato un avversario come quello, tutta la sua tecnica aveva dell'incredibile e non vi era modo per contrastarlo, non in quelle condizioni almeno. Non si trattava di una semplice schivata, il ragazzino non si era limitato a sfuggire dal colpo, ma per farlo aveva piegato una legge che di norma era inflessibile. Per un istante infatti la sua figura si era come sdoppiata, trovandosi in due posti differenti nel medesimo istante, evitando il proiettile energetico con il primo movimento per poi lanciarsi all'attacco con il secondo. Il Cacciatore era pronto a difendersi, ma non ci fu bisogno di arrivare a tanto, vista la direzione che avevano preso negli ultimi istanti gli eventi. Stavano per scontrarsi, quando all'improvviso un'onda d'urto dalla potenza incredibile investì entrambi, mandandoli così a gambe all'aria. Quando l'Aviatore si tirò su, si rese subito conto che la battaglia... era giunta al termine.

    Ma che cazzo è successo?

    In un primo istante Rhaziel rimase semplicemente sbalordito, non aveva mai visto uno stravolgimento del paesaggio di tali proporzioni: quella che si era aperta era una vera e propria autostrada che si allungava ininterrottamente verso l'Undarm. Si trattava di un evento sicuramente senza precedenti, tuttavia non si trattava dell'evento più incredibile della giornata, furono altre tre scene a colpire profondamente il navigato mercenario. Prima di tutto vide quella ragazza che aveva tanto ammirato, Satsuki Kiryuin, priva di vita tra le braccia di uno sconvolto Ira Gamagori: aveva visto quell'uomo farsi valere il giorno dell'arresto prima della Messa dei Diluvi e adesso sembrava un bimbo privo dell'affetto di una madre. Era di certo un brutto colpo per Trident, un leader del suo calibro era raro e non ne nascevano molti altri. Meritava sicuramente un grandissimo rispetto e il suo ricordo andava onorato per innumerevoli anni avvenire. Rhaziel posò un pugno sul cuore e fece un piccolo inchino... non poteva fare molto altro, ma voleva comunque mostrare a un comandante così amato, tutto il rispetto che meritava.
    Ad ogni modo la battaglia non si concluse solo con una tragedia, ma avvennero anche un altro paio di cose abbastanza... curiose. Come ad esempio l'arrivo di Drusilia, quella vera, con tutte le sue tette e la furia di una principessa davvero adirata. La sua ira era tutta indirizzata al suo fratello disgraziato e il Cacciatore pensava di sapere anche il perché, uno su tutti le condizioni dei propri Aviatori: per lei era sempre un tasto dolente. Restando in tema Quarion, forse fu quello a lui legato l'evento più straordinario di tutti. Contrariamente ad ogni aspettativa, ad ogni pronostico, venne incoronato Re del Cielo. E adesso si che iniziavano i casini. Rhaziel non poté fare altro che sollevare il volto verso l'alto e colpirsi la fronte con il palmo della mano. Aveva il terrore di pensare a cosa sarebbe successo da quel momento in avanti.



    CITAZIONE
    Rhaziel

    Fisico: Bruciature varie su gambe e braccia. Altre bruciature varie, questa volta un po' più dolorose.
    Mente: Dev'essere uno scherzo.
    Energia: 35% (+140* - 100 - 35 = 5)

    Passive: Eterna giovinezza, visione termica
    Equipaggiamento: Spada lunga, Revolver, Blaster, Sniper

    Tecniche utilizzate:
    \\
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    "Il diavolo può sempre cambiare.
    Una volta era un angelo ed è ancora in una fase di evoluzione".


    (Laurence J. Peter)


    1374205276_zpscb2fe5a8

    Klemvor, Campo di battaglia.
    Presidio Occidentale, Endlos.

    Lo teneva per la veste, le dita infilzate nel tessuto indaco con tale rabbia e frustrazione da tremare visibilmente.
    Quando Drusilia era letteralmente saltata addosso al fratello con un balzo tale da violare ogni tipo di legge della fisica, questo si era limitato ad allargare le braccia ed invitare i suoi "sudditi" a non attaccare l'improvvisata attentatrice.
    Per quanto pericolosa apparisse quella situazione, dopotutto, lui era abituato.

    -Cosa. Diavolo. Hai. Fatto.

    La sua voce tremava, gli occhi lucidi di lacrime ispiravano tutto l'odio provato dall'Alfiere Errante in quel preciso istante. Eppure Quarion sapeva che, nonostante tutto, anche allora Drusilia non avrebbe fatto stupidaggini.

    -Mostro la mia magnificenza, mi faccio adorare, sono fantastico e... ah, giusto!
    Risolvo i tuoi problemi, sorella.


    Giaceva di schiena a terra, braccia ancora larghe ed un aplomb esemplare anche per un Ambasciatore. Tutto in lui era la più alta manifestazione di pacatezza e tranquillità: nulla che potesse innervosire ulteriormente la gemella ma nemmeno suppliche o goffi tentativi di rabbonirla. Anche perchè -il Galanodel ne era certo- nulla in quel momento avrebbe migliorato l'umore di Drusilia.
    Solo il Tempo, forse.

    -I vertici di Trident, guidati dal Re decaduto Yoshitsune, avevano impellenza di trovare a tutti i costi un Re del Cielo. Ti hanno rapita, o per meglio dire... mi hanno rapito, assieme alle altre due regine per costringere i vertici ad un accordo. A quel punto non mi restava che decidere a chi andasse la corona e, sinceramente, chiunque fosse succeduto ad eccezione mia sarebbe sicuramente diventato un peso per te ed il tuo Presidio.

    Si limitò a far spallucce, del tutto incurante del fatto che avesse sopra di lui un Alfiere a dir poco adirato. In realtà, con grosse probabilità, un pò gli piaceva...

    -Simca mi ricordava vagamente Kalia, ma guida un popolo estremamente diverso dal nostro Oriente. Non era in grado di gestirli -e si vedeva- mentre quell'incapace di Ringo voleva darsi ad atti di eroismo insensati dato che, quando era stato il momento di compiere azioni nette, non aveva mosso un dito. Una "wannabe eroina", insomma, troppo sentimentale per gestire un tale peso... e non ti spiego nemmeno perchè l'ipotesi di incoronare il bamboccio non mi è nemmeno passata per la testa. Era ovvio che li costringessi a scegliermi.

    Lanciò un'occhiata al campo di battaglia e si compiacque nel vedere il cadavere dell'unico capo degli Storm Riders ancora in grado di andargli contro giacere al suolo. Col senno di poi, gli era andata meglio del previsto.

    -Ho ucciso una regina per evitare che ci fosse un'incoronazione, capisci?!?!?!
    -Oh, mi spiace- si sarebbe limitato a dire l'Ambasciatore -Che peccato.
    -Dovevi evitarlo.
    -Non sono un guerriero. E' stato già complicato rimanere in vita e non far ammazzare quegli scriteriati dei tuoi Aviatori!
    -Non importa, dovevi evitarlo comunque!
    -E come, per grazia?

    Drusilia tacque, iraconda come poche volte ma evidentemente con le spalle al muro. Lo lasciò andare, facendolo sbattere violentemente di schiena al suolo con un gemito. Poi, semplicemente, si sarebbe sollevata per asciugarsi le lacrime.
    A quel punto, aveva solo una cosa da fare.

    Voltò le spalle al Re di Klemvor e spiccò il volo, abbandonandolo senza rivolgergli il saluto. I suoi soldati sarebbero tornati a Laputa da soli, dopotutto ne erano perfettamente capaci.

    -Orm, seguila ed evita che si ammazzi... o che l'ammazzi qualcuno.

    Quarion aveva parlato, e questa volta come Re del Cielo. Avrebbe lasciato alla sorella la sua adorata amichetta come piccolo regalo di scuse. Lui, invece, si sarebbe limitato ad allontanarsi dalla zona, seguito dal suo piccolo corteo.

     
    Top
    .
93 replies since 13/7/2016, 21:40   2095 views
  Share  
.