È difficile vedere il proprio nemico con tutti questi incidenti che interferiscono!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    Beh, è un illusionista. Se non bluffa lui... XD E comunque non uso tech non approvate, se anche fosse. Mi fai così tanto niubbo?


    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Dunque, c'era veramente un'altra divinità. Malvagia, stavolta. Una con cui skekDor avrebbe potuto intendersi a dovere. Oh, com'era difficile mascherare l'eccitazione che ora lo pervadeva! Scandagliare il futuro alla ricerca di Liebe, questo era il piano.
    Annuì, trepitante di cominciare: "E sia. Ma badate bene: ogni immagine che vedrò avrà il suo costo."
    E così s'era assicurato di conoscere dettagli interessanti sul futuro, nonché avere in cambio nuove esperienze da tenere nella mente.
    Iniziò così il suo breve, lunghissimo viaggio fra le sabbie del tempo. La durata di un'eternità lo separò dal trio, mentre il corpo fisico rimaneva in loro compagnia, apparentemente ben vigile e affaccendato in altro. Come scrutare gli altri passanti.
    Insomma, sembrava non aver ancora cominciato, e invece era già all'opera.

    Infatti, al contempo, ragionava anche sul modo migliore per adescare le ragazze. Con la folle e la rabbiosa sarebbe stato facile: aveva già un buon sistema per tipi come loro. Ma la biondina... Ah, di nuovo la biondina... Non si capacitava del perché lo intrigasse tanto, ma al contempo sapeva in cuor suo che sarebbe stata la più difficile da sottomettere al suo desiderio

    Salute: 100%
    Energia: 95%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    - Preveggenza:
    Attingendo al potere della scheggia del Grande Cristallo, skekDor può dare una sbirciata al futuro per ottenere risposta a qualunque quesito intenda conoscere. Il rituale richiede pochi secondi, durante i quali lo Skeksis potrà scandagliare solamente eventi che lo riguarderanno in prima persona e la cui prematura conoscenza, in ogni caso, non generi eccessivi paradossi temporali (Tecnica da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti. Nelle Scene libere, la tecnica ha effetto solo se sono presenti in Cronologia role successive a quella di attivazione da cui è possibile attingere l'informazione ricercata) [Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Basso]


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Così SkekDor scrutò di nuovo il futuro, alla ricerca di questa misteriosa dea "malvagia".



    Mano a mano l'ambiente iniziò a delinearsi e il mezzo-Mistico poté chiaramente vedere l'interno di un palazzo fastoso, dallo stile prevalentemente neoclassico. Il tutto era illuminato da una strana luce rosata, proveniente dall'esterno. Impossibile da notare la presenza di una fanciulla dalle pupille dorate e le lunghe chiome color del sole. Lo Skeksis, pur non essendo umanoide, avrebbe dovuto riconoscerne la bellezza e l'eleganza. Il suo aspetto era degno solo di alcune categorie di divinità ed era valorizzato da delle splendide e sfarzose vesti. Un intenditore del frivolo avrebbe capito all'istante che il tessuto che le costituiva fosse tremendamente più pregiato e bello della seta e altri materiali ricercati per i mortali.
    Stava seduta su uno scranno, finemente lavorato, come se aspettasse qualcuno. Di lì a poco entrò un'altra ragazza elegantemente vestita, dai lunghi capelli castani raccolti in boccoli e decorati con fiori. La sua bellezza, il suo portamento e i suoi modi erano degni di una dama d'alto rango, ma erano ben poco rispetto alla fanciulla sul trono.
    Si poteva supporre che la bionda fosse in qualche modo superiore a lei in una scala gerarchica. Di fatto la bruna eseguì una riverenza di fronte all'altra, mentre costei si limitò a un saluto educato, ma meno vistoso.
    " Mia Dea, anche i contatti con i nostri fedeli sono stati pienamente ripristinati."
    Forse la nuova arrivata era una divinità minore, oppure una messaggera divina.
    " Molto bene, dite a tutte di dar via ai preparativi per l'invasione."
    La subordinata mostrò una certa preoccupazione.
    " Ma, Venerabile Liebe, sapete meglio di me che ciò va contro le leggi degli dei. Vi spetterebbe sicuramente una punizione e la vostra reputazione ne potrebbe risentire. Voi avete rispettato queste leggi rigorosamente e ciò è un motivo di vanto."
    Liebe non si scompose, né alzò la voce, mostrando la solita compostezza che la caratterizzava. Eppure dai suoi occhi emerse grande determinazione e soprattutto rabbia.
    " Non mi importa. Voi non eravate lì e non potete capire.
    Come sapete mi ero recata su quel mondo assieme a un seguito di vostre compagne, per vedere se valesse la pena spargere il mio culto da quelle parti. Non avevo effettuato alcuna scorrettezza eppure quella specie di guardiano ci ha sbarrato la strada, minacciandoci con quei modi così barbari! Non ha esitato ad alzare le mani su di noi appena non abbiamo voluto piegarci a quelle vergognose intimidazioni."

    Indicò il suo dito.
    " Questa pelle la maggior parte degli dei non ha nemmeno mai tentato di sfiorarla e lui ha attaccato per uccidere! E oltre all'offesa vi è stato pure il danno: io e molte messaggere sono state spedite in altre dimensioni dopo essere state colpite, come ben sapete. Sono riuscita a far subito ritorno al mio mondo, ma non è stato lo stesso per molti membri del mio seguito e dato che stentavo a riprendermi, ho dovuto fare appello ai chierici e alle sacerdotesse del mio culto per riportarli qui.
    Una divinità che è costretta a chiedere aiuto ai propri fedeli? Questa sì che è un'onta!"

    La messaggera non obiettò di nuovo, forse per rispetto o perché capisse che la propria signora non avesse tutti i torti.
    " Non posso lasciar correre tutto ciò, ne va del mio orgoglio di dea. Manderemo un messaggio che sarà esemplare per quell'ipotetico guardiano e chiunque altro: ci ha impedito di visitare quella terra, reagendo in quel modo? Noi allora ce la prenderemo direttamente.
    Torneremo lì di nuovo e questa volta non come visitatrici."

    Proprio allora le due su voltarono, come se si fossero accorte di qualcosa.
    " Ma..."
    Il potere di SkekDor gli permetteva di vedere ciò che avrebbe osservato in futuro, quindi era plausibile pensare che per quel tempo sarebbe stato presente. Magari da una postazione non facilmente visibile.




    Proprio allora la visione terminò e il mezzo-Mistico tornò a focalizzarsi sulla realtà che lo circondava.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    In breve, nel futuro skekDor si sarebbe trovato in un palazzo che non avrebbe avuto nulla da invidiare al castello che aveva lasciato su Thra. L'ambiente era delizioso, così come la sua occupante. Le vesti che indossava, nonché il suo aspetto leggiadro, gli ricordavano i bei tempi della sua giovinezza, quando anche lui era di bell'aspetto. Forse anche di più dell'immagine della dea che ora aveva davanti.

    Si gustò il comizio fra lei e la sua dama, sorprendendosi del fatto che una succube osasse opporsi alla decisione di una divinità. Comunque, lui si trovava nella stanza e per il momento era stranamente silenzioso, come se anche in futuro fosse troppo interessato a quel dialogo per dire la propria. O il motivo era un altro?
    La visione s'interruppe, e lo Skeksis tornò al presente.
    "Ah..." Mormorò, sgranando gli occhi per qualche istante. Quindi, disse alle tre: "Interessante, davvero molto interessante..."

    Fatto un passo verso di loro, commentò: "Lasciatevelo dire: il vostro nemico ha gusto quanto a corbellerie e sfarzi." Sembrava un complimento dal tono, ma suonava come un insulto nei termini.
    "Ho sentito i suoi piani per il futuro, ha detto una cosa come-" Iniziò, per poi interrompersi bruscamente e roteare le palle degli occhi: "Naaa, forse è meglio farvi vedere direttamente. Ok, state ferme e non fate movimenti inconsulti... Ora modificherò questo piano così che possiate vedere ciò che ho visto io. Ma si tratta d'un illusione, perciò evitate di attaccarla o provare a scappare... Potreste finire sotto a una scatola di metallo." Anche perché ciò che stava per fare l'avrebbero visto solo loro tre. Per tutti gli altri, la città sarebbe rimasta normale. Ma non glielo disse: c'era la possibilità che, presa dal panico, la folle Brush si fosse messa a correre. Se ne sarebbe tolta di mezzo una, se questa avesse imboccato la strada.
    Di seguito, quindi, alzò entrambe le braccia in alto, temendo i palmi ben aperti in loro direzione. Mugugnò qualcosa sottovoce, con un tono gutturale e sinistro. Pochi istanti, e la materia sembrò deformarsi, come cerchi in un laghetto in cui è stato tirato un sasso.
    Inghiottita dal mutamento, la porzione di città si sarebbe trasformata nel palazzo principesco, e Sarah, Elisabeth e Brush avrebbero potuto constatare le parole del mezzo-Mistico riguardo allo sfarzo ostentato dalla dea.
    Era in effetti presente anche lei, così come la sua personale dama. Solo, erano fisse e immobili come statue.
    skekDor si volse proprio verso di loro, zampettando con la sua camminata pinguiniforme fino a trovarsi proprio in mezzo a loro. Quindi, si volse di nuovo verso il trio.
    "Dunque... Ehm-ehm..." Iniziò, schiarendosi la voce.
    L'illusione avrebbe preso il via come un film in cassetta lasciato in pausa e poi rimesso in funzione. Avrebbero visto come lui ogni singolo movimento, ben vivido nella sua memoria, e ascoltato ogni parola di quel discorso. skekDor era vecchio, ma la sua mente era limpida e funzionale come quella di un genio mortale. Insomma, non dimenticava mai niente. Ecco perché le ragazze avrebbero assistito alla visione come perfette testimoni, eccezion fatta per le voci: quelle le mimava skekDor e... purtroppo per loro, non era un grande attore.

    Al termine della visione, lasciò che tutto tornasse alla normalità, quindi attese che il trio "sbollisse" la rabbia derivata da quanto visto. Se si fossero rivolte di nuovo a lui, con un verso simile al pulpare d'un avvoltoio le avrebbe costrette a tacere, per poi dire la sua: "Quid pro quo... Andiamo avanti, femmine. Conosco sommariamente il vostro passato. Ditemi di più di voi. I vostri nomi e le vostre mansioni quotidiane, ad esempio. Lei..." E, nel dire questo, additò Sarah: "M'è parso di capire sia una specie di maga. Ma voglio sapere di più."

    Salute: 100%
    Energia: 85%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    - Finestra sul mondo:
    skekDor usa le sue arti illusorie per ricreare perfettamente una porzione di spazio di una zona da lui visitata in precedenza. L'illusione è realistica a livello di ogni senso, comprese le manifestazioni tattili (temperatura, umidità, consistenza di oggetti e viventi mostrati) e può esser percepita da chiunque si trovi nell'area d'effetto della tecnica, ovvero 7 metri [Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Medio]


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    SkekDor fu a dir poco interessato dalla visione e non nascose il suo entusiasmo alle tre, né la sua ammirazione per il buon gusto della nemica. Tuttavia, la descrizione fatta, coincise perfettamente con quella dei sogni avuti da Sarah e da sempre più abitanti del principato. Stava per riferire cosa avesse visto, quando decise di mostrare al trio la visione per mezzo delle proprie arti illusorie.
    Raccomandò loro di non muoversi e per una volta ubbidirono; erano sì strane, ma non stupide. Quando ebbero visto tutto, rimasero a dir poco stupefatte. Ora sapevano molto di più sulla loro avversaria, avevano la conferma delle sue intenzioni, ma soprattutto avevano compreso cosa la spingesse a compiere una simile azione.
    Proprio allora il mezzo-Mistico chiese di poter sapere di più su di loro e le tre si guardarono, poi Sarah prese la parola.
    " A dire il vero l'accordo prevedeva il resto delle informazioni solo dopo la nostra vittoria o sconfitta. Tuttavia, ciò che ci ha rivelato ha superato le nostre aspettative, quindi trovo giusto che le spetti un altro anticipo.
    Prima di tutto mi chiamo Sarah Graniv."

    " Il mio nome è Elisabeth."
    Disse inchinandosi.
    " Io sono quella che si è già presentata."
    Spiegò la folle, non smentendo la propria indole.
    " Allora, la terra che intende invadere la dea è quella da noi abitata e non si trova su Endlos. Per quanto riguarda le nostre mansioni, sul semipiano ci siamo impegnate a costruire una piccola organizzazione che riunisce persone in cerca di avventure."
    E qui si parlava degli Agenti dell'Eco.
    " Per il resto cerchiamo anche di contribuire al benessere della gente a cui apparteniamo, in questo caso indagando su chi la sta minacciando, in altri, per esempio esplorando altri modi per comunicare agli altri quali siano i posti con peculiarità utili o interessanti."
    Anche in quel caso, non stava mentendo.
    " Per quanto riguarda i miei poteri, si, conosco la magia bianca, so anche evocare persone e aprire porte per altri mondi. Nonostante però pratichi la disciplina che le ho accennato, non posso definirmi una fata: esse si concentrano quasi unicamente sulle arti bianche e hanno un modo di usarle diverso dal mio, oltre che una differente maniera di pensare.
    Questo tipo di magia fa ricorso ad incantesimi offensivi, protettivi, di cura e purificazione può persino riportare in vita la gente se padroneggiata ad alti livelli, ma sono pochi ad affinare al punto simili capacità. Ha molto in comune con molte arti sacre.
    Riguardo alla magia bianca, posso dirle tutto quel che vuole anche subito e passarle anche dei libri su di essa. Oppure, se non ha così tempo adesso, poso darle un luogo dove trovarmi in seguito e nel quale potrebbe recarsi per farsi dare le rimanenti informazioni quando tutto sarà finito."

    Tirò fuori un foglietto e una matita, scrivendo l'indirizzo della sede degli Agenti dell'Eco.
    " Non sono sempre presente, ma i miei compagni sapranno dirle quando tornare."
    In fine tornò a soffermarsi sulla visione.
    " Tornando alla profezia, ci sono cose che ancora non mi sono chiare. Non ho idea di chi possa essere il guardiano che ha attaccato Liebe, né perché l'abbia fatto. Forse intendeva proteggerci, forse allontanarla da una preda che reputava appartenergli o forse ha agito in quel modo per aizzare la dea contro di noi. Potrebbe trattarsi di un nemico, un alleato o persino uno dei nostri, anche se mi chiedo chi possa essere così potente da avere, così facilmente, la meglio su una divinità."
    Spiegò, per vedere se SkekDor desiderasse congedarsi o volesse sapere ancora riguardo la magia bianca.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Le tre ragazze facevano parte di un'altra setta di Endlos. Quale fortuna insperata! Chissà se c'era un dio come capo... No, apparentemente loro tre la facevano da padrone. Davvero un peccato.

    Piuttosto, erano interessanti le abilità di Sarah... La sua magia bianca, almeno nella descrizione, era molto simile a quella che poteva adoperare anche lo Skeksis. E il potere di riportare in vita i morti... Quello era appannaggio degli dei e dei loro accoliti. La biondina era dunque una nave senza guida, e ciò voleva dire che sarebbe potuta anche naufragare in mezzo al gorgo di tanta conoscenza, se non avesse trovato qualcuno disposto a gestirne il timone. E... ora il mezzo-Mistico avrebbe davvero voluto farne le veci. Un suddito simile gli sarebbe tornata estremamente utile. Ma, di nuovo, doveva giocarsela bene.
    "Non serve, ragazza. Credi che una divinità come me non conosca i tuoi stessi incanti? Semmai, io potrei insegnare qualcosa a te. Scremare il superfluo, nobilitare l'utile."
    Accettò di buon grado il biglietto. Ora sapeva anche dove trovarla. Non solo: sapeva dove recarsi per avere maggiori informazioni sulla nuova setta.

    Si strinse in seguito nelle spalle alle supposizioni della biondina: "Difficile dirlo. Io nella visione osservo la scena nell'ombra. E in tanti millenni non è mai successo che mi nascondessi senza uno scopo preciso. Ciò significa che avrò un piano che giustifichi il mio comportamento."
    Si passò la zampa sotto al mento, cogitabondo: "E se questo "guardiano"... fosse una mia conoscenza? Chissà, magari in futuro potrei avere uno o più chierici che seguano il mio volere. Potrei dar battaglia alla dea attraverso un mio protetto, visto che gli scontri fra divinità sono banditi." Soppesò la cosa. Aveva già quasi stipulato un patto in almeno due occasioni, da che era su Endlos. E visto che non c'è due senza tre, magari la volta successiva gli sarebbe andata bene.
    "Un mortale, investito dei poteri di un dio, sarebbe un avversario ostico anche per una divinità." Ecco che gli tornava in mente l'albino incontrato nel Koldran. E la cosa ancora gli bruciava

    Salute: 100%
    Energia: 85%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Il mezzo-Mistico sostenne di non aver bisogno di delucidazioni riguardo a quel tipo di arti, visto che lui ne era già un esperto praticante. Si offrì invece come maestro alla biondina e a lei non sembrò dispiacere la cosa.
    " Se ho l'occasione di apprendere qualcosa di nuovo riguardo la magia sacra, raramente mi tiro indietro."
    Purtroppo per SkekDor, non sarebbe stato l'unico a dare una mano alla ragazza nei suoi studi. Anche l'angioletta Leann le stava dando delle dritte riguardo le arti sacre e ciò poteva essere un problema non da poco per lo Skeksis: quella messaggera infatti le aveva insegnato che le anime fossero sacre e che non si dovesse sfruttare quelle altrui per i propri scopi e tale precetto aveva trovato terreno fertile su un modo di intendere la magia basato sulle arti delle fate. Per questo, se il mezzo-Mistico avesse voluto essere ascoltato dall'altra avrebbe fatto meglio a nasconderle che. ogni tanto. non disdegnava cibarsi degli spiriti che trovava per caso.
    Poi il dio ipotizzò che il guardiano potesse essere una sua conoscenza e avanzò diverse ipotesi riguardo a possibili piani per avere la meglio sulla dea, sostenendo però che gli scontri tra divinità fossero banditi.
    " Potrebbe essere un'idea. Tuttavia ricordo che sappiamo ancora poco del nostro avversario per poter elaborare delle tattiche efficaci. Reputo che i nostri sforzi debbano concentrarsi nel raccogliere informazioni su di lei. Tenendo conto che la visione riguarda il futuro, dovremmo avere un po' di tempo, dato che i preparativi per invaderci non sono ancora iniziati."
    Le altre due sembravano parecchio d'accordo con tale affermazione.
    " Ad ogni modo la dobbiamo proprio ringraziare, ci ha dato un grande aiuto oggi."
    Forse era arrivato tempo di congedarsi. Occorreva un luogo maggiormente calmo per pianificare e scambiarsi informazioni. Ad ogni modo se SkekDor avesse avuto altro da dire, le tre lo avrebbero ascoltato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Schioccò la lingua sul palato al suo dire "magia sacra". skekDor, in effetti, era pratico sia di magia bianca che nera. Ma entrambe potevano essere usate per sia per il bene che per il male. La magia sacra, per definizione, di solito s'accompagnava a opere rette e giuste. Ecco il motivo del suo lieve disappunto.
    E non poteva ovviamente sapere, almeno per il momento, che l'altra fosse già stata iniziata da un altro essere alla magia sacra. Non di meno, c'era un altro rischio: ovvero l'altra natura dello Skeksis. Non era escluso che, se Sarah fosse diventata una sua lacché, la metà del Mistico si sarebbe intromessa per impedire la corruzione della giovane. In altri termini, la faccenda era molto più contorta e arzigogolata di quanto fosse sembrata all'inizio.
    Ma skekDor non ci teneva a lasciare il trio senza prima assicurarsi di poterle rivedere ancora: "Ringraziarmi è il minimo. E accetto il dono che mi avete offerto in cambio. E' bello trovare creature a modo, in mezzo a tanta spazzatura." Concluse, afferrando i lembi della gonna ed esibendosi in un regale inchino. Più che per gentilezza, lo fece proprio perché le ragazze avevano rispettato le norme di rispetto che una divinità pretende. E che, apparentemente, sono ignorate dalla stragrande maggioranza degli abitanti di Endlos. Ora che le aveva incontrate, quasi s'era dimenticato d'esser partito con l'intenzione di cibarsi delle loro anime. Certo, non era escluso che in futuro si riprensentasse l'occasione. Del resto, se fossero morte per mani d'altre, piuttosto che sprecare le essenze a quella maniera, se ne sarebbe appropriato lui.
    Ad ogni modo, come s'era detto all'inizio, skekDor voleva esser sicuro di non perderle di vista troppo a lungo. Ecco perché, al momento dei saluti, disse: "Penso che a questo punto mi recherò direttamente alla sede della vostra setta. Anche se non dovessi trovarvi, sarebbe un buon punto di partenza localizzarne l'esatta posizione. Frattanto, ragionerò sulla cosa. Rivelarvi il futuro ha avuto il suo costo. Aiutarvi in battaglia contro una dea ne avrà un altro. Presumibilmente, ben maggiore." Era tornato serio nel dire l'ultima frase. Non che prima non lo fosse, solo... le tre avrebbero sentito maggior solennità in quelle parole.
    "Allora a presto, umane." Concluse, per poi riprendere la sua strada. Considerando il duplice incidente capitato in pochi minuti, non era escluso ce ne sarebbero stati altri.
    Se altre non avessero quindi detto altro, si sarebbe congedato così

    Salute: 100%
    Energia: 85%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Il mezzo-Mistico si congedò con un inchino e le tre ricambiarono con il medesimo gesto. Avvertì però che altri aiuti da parte suo avrebbero avuto probabilmente un costo. Evidentemente era un tipo che difficilmente faceva niente per niente, ma le ragazze non lo biasimavano per questo: vi erano tante persone come lui e tutto sommato era apprezzabile la franchezza con cui aveva messo in chiaro le cose.
    " Arrivederla allora."
    Seguirono poi i saluti delle due amiche, poi il trio se ne andò per la propria strada. Ora SkekDor avrebbe potuto fare quel che voleva, recarsi alla sede della piccola gilda o prima andare alla ricerca di altri incidenti, giacché non ci sarebbero più state le ragazze a interferire con gli eventi.
     
    Top
    .
22 replies since 21/7/2016, 12:02   297 views
  Share  
.