Oltre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    4,005
    Location
    Casa di Senzanome.

    Status
    Anonymous
    jpg

    Dopo aver finito di ascoltare il racconto, che veniva annotato parola per parola su un foglio grazie ad un penna incantata, il giovane mago scagliò una specie di magia allo sciacallo, che scoprì poi con piacere essere Innocua. Dopo aver svolto una specie di analisi il mago illustrò a Quayshaun la causa dell'arrivo nel suo mondo, dovuto ad un fenomeno dimensionale chiamato "Maelstrom" . Durante i suoi viaggi Quayshaun aveva sempre percepito qualcosa di strano, sinistro. Ma mai avrebbe immaginato che dietro ci fosse un anomalia di tale portata.

    Il mago successivamente prese uno sgabello e si accomodò elegantemente davanti a Quayshaun. Gli chiese se era una specie di paladino dell'ordine e se aveva eventuali progetti o compiti da svolgere sul suo mondo.

    Lo sciacallo non sapeva cosa rispondere, tecnicamente parlando quella era una situazione strana. Ma la cosa più strana era il fatto che lui non avesse visto quel mondo durante le visioni dell ascensione di 2000 anni prima. Qualcosa gli diceva che il chaos ancora una volta stava alterando la struttura dello spazio e del tempo, e se aveva ragione... quel mondo... era un INTERO, TITANICO paradosso.

    Poteva essere così, ma doveva indagare e raccogliere delle prove, ma prima aveva bisogno di ritrovare i suoi due fedeli amici.

    Per prima cosa ritroverò i miei 2 amici, ho bisogno di loro per svolgere il mio compito.
    Tuttavia a Quayshaun servivano informazioni su quel mondo, non era come quando erano presenti i due spiriti... rischiava seriamente di girare a vuoto senza la loro guida.
    Alì Pavo, lei mi potrebbe aiutare moltissimo se magari mi dicesse qualcosa sul suo mondo.











    Narrato - Parlato - Hadwin - Adamaris - Pensato.

    Fisico: in ottime condizioni.
    Mentale: Normale.
    Energia: 100%
    Annotazioni; Chiedo venia sono stato male :c

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    Per prima cosa ritroverò i miei 2 amici, ho bisogno di loro per svolgere il mio compito.

    Alì annuì quasi distrattamente, fissando un punto alla sua destra con sguardo vago.

    -Immagino che tu sappia almeno il mondo in cui si trovano, giusto?

    Non che non si fidasse dell'intelligenza dell'altro, ma data la situazione -a meno di non avere un qualche asso nella manica- trovare due specifiche persone nel multiverso infinito sarebbe stato fin troppo vicino all'utopia per essere anche solo considerabile come scopo.

    Alì Pavo, lei mi potrebbe aiutare moltissimo se magari mi dicesse qualcosa sul suo mondo.

    -Ci sono molte cose da dire su di un mondo, dipende da quella che vuoi sapere- avrebbe puntualizzato il Magister, sollevando le spalle con grazia -Di utile c'è che è diviso in sei grandi regni, chiamati Presidi. Tu sei su Laputa, città celeste e capitale del Presidio Errante. Oltre all'Errante, ci sono i Presidi del Nord, del Sud, dell'Est, dell'Ovest e il Centrale e... si, chi ha inventato i nomi non aveva molta fantasia.

    Si interruppe per ridacchiare da solo, prima di riprendere il discorso.

    -Non ci sono stati di tensione fra un regno e l'altro tali da sconsigliartene qualcuno, piuttosto ti dico di non viaggiare mai senza esserti almeno informato riguardo una zona. Alcune regioni sono infatti estremamente pericolose e se ti allontani dalle città potresti ritrovarti morto prima ancora di accorgertene in alcuni casi, sia per le condizioni climatiche che per bestiacce di vario genere.

    Alzandosi dal proprio sgabello, avrebbe raggiunto una serie di pergamene arrotolate in uno strano armadietto in legno ed oro, privo di sportelli e ricolmo di ripiani molto stretti. Prendendone una, si sarebbe poi rivolto al suo interlocutore.

    -Questa è una mappa del presidio dell'Est. La città segnata è Istvàn: al suo interno c'è Palanthas, una grande biblioteca che contiene tutto il sapere di Endlos. Lì, se lo desideri, troverai risposta ad ogni sorta di domanda- avrebbe aggiunto, consegnandogliela -Qui, ahimè, sei in un'accademia di maghi. A parte insegnarti incantesimi o simili abbiamo davvero poco da concedere.

    Turno 7

    Hai ottenuto indicazioni per raggiungere Palanthas. LINK

    Se vorrai informarti in gioco su robe tipo discipline, religioni, ambientazioni o quant'altro, basta richiedere una giocata a qualche saggio, magari postando in bacheca un topic dove domandi assistenza di uno di loro per il tuo personaggio. In questo modo puoi farti qualche giocata in cui raccimoli punti e informazioni sull'ambientazione più precise.

    Altrimenti puoi ovviamente andare in giro a randomeggiare come ti pare, il mio è solo un suggerimento XD

    PS: non so se hai letto, ma dopo l'arrivo puoi fare anche più scene per volta, cercando ovviamente di rispettare una cronologia coerente.
    PPS: se hai altro, puoi far domande. Altrimenti puoi dire che vai via!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    4,005
    Location
    Casa di Senzanome.

    Status
    Anonymous
    jpg
    -Immagino che tu sappia almeno il mondo in cui si trovano, giusto?
    Si, sono sicuro che loro si trovino in questo mondo, ne ho avuto la certezza quando ero intrappolato in quel limbo.
    l'uomo annuì e gentilmente accolse la richiesta di Quayshaun.
    -Ci sono molte cose da dire su di un mondo, dipende da quella che vuoi sapere- puntualizzò -Di utile c'è che è diviso in sei grandi regni, chiamati Presidi. Tu sei su Laputa, città celeste e capitale del Presidio Errante. Oltre all'Errante, ci sono i Presidi del Nord, del Sud, dell'Est, dell'Ovest e il Centrale e... si, chi ha inventato i nomi non aveva molta fantasia.
    fece una piccola pausa, ridacchiando.
    Non ci sono stati di tensione fra un regno e l'altro tali da sconsigliartene qualcuno, piuttosto ti dico di non viaggiare mai senza esserti almeno informato riguardo una zona. Alcune regioni sono infatti estremamente pericolose e se ti allontani dalle città potresti ritrovarti morto prima ancora di accorgertene in alcuni casi, sia per le condizioni climatiche che per bestiacce di vario genere.
    Alzandosi poi dal proprio sgabello, raggiunse un armadietto che custodiva alcune pergamene, dopo averne presa una si riavvicinò allo sciacallo e ricominciò a parlare.
    -Questa è una mappa del presidio dell'Est. La città segnata è Istvàn: al suo interno c'è Palanthas, una grande biblioteca che contiene tutto il sapere di Endlos. Lì, se lo desideri, troverai risposta ad ogni sorta di domanda- mentre gli consegnava la pergamena aggiunse:
    -Qui, ahimè, sei in un'accademia di maghi. A parte insegnarti incantesimi o simili abbiamo davvero poco da concedere.

    Lo sciacallo sarebbe stato lieto di visitare un luogo simile, d'altronde le biblioteche, da sempre custodi del sapere, erano uno dei suoi luoghi preferiti.
    La ringrazio moltissimo, mi è veramente stato d'aiuto.
    disse Quayshaun facendo un leggero inchino per esprimere la sua gratitudine.

    Farò in modo di raggiungere il presidio est per trovare le risposte alle mie domande. mi metterò immediatamente in viaggio!
    Quayshaun prima di uscire tuttavia aggiunse qualcos'altro:
    Alì Pavo... Mi sembra una persona affidabile... Spero in una nostra duratura alleanza durante il mio soggiorno in questo mondo.




    Narrato - Parlato - Hadwin - Adamaris - Pensato.

    Fisico: in ottime condizioni.
    Mentale: Normale.
    Energia: 100%
    Annotazioni; Sono ancora qui! Ho risolto alcuni problemi tecnici, finalmente. xD

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    La ringrazio moltissimo, mi è veramente stato d'aiuto.
    Avrebbe affermato il naufrago Quayshaun, inchinandosi al mago colmo di gratitudine.
    Farò in modo di raggiungere il presidio est per trovare le risposte alle mie domande. mi metterò immediatamente in viaggio!

    Sorridendo appena e muovendo distrattamente la mano in un cenno di saluto, il Magister si congedò da lui con garbo.

    -Buona fortuna a te! Le porte del Magisterium sono sempre aperte a chi vi entra da amico.

    Fu così che lo lasciò andare, probabilmente diretto a Istvàn.

    Turno 8

    Scena conclusa! :)
    Provvedo a richiedere i punti guadagnati da entrambi.

     
    Top
    .
18 replies since 16/9/2016, 00:08   262 views
  Share  
.