Pigre divinità e pigra sorte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Laputa in quei giorni era incantevole. Il Presidio Errante sorvolava una zona contraddistinta da correnti ascensionali piuttosto calde. Il risultato fu che, nonostante ormai il freddo spento dell'autunno fosse alle porte, la città potè godere ancora della calura tipica dell'estate.
    La gente si era pertanto riversata nelle strade, invadendo ogni camminamento e trasformando il centro abitato in una gazzarra confusionaria e contorta.
    Uno spettacolo che avrebbe risvegliato persino l'animo più neghittoso, o quantomeno l'avrebbe scosso nel profondo. Ma forse questo valeva solo per i mortali.

    "Aaauuugh!" Col becco spalancato a più non posso e la mano davanti la bocca per via del buongusto, skekDor si esibì in uno sguaiato sbadiglio. Da quanto tempo l'albino l'aveva spedito al Presidio Errante in cerca di un contenitore per le anime dei lich? Un giorno? Un mese? Un'era?
    Anomalo che un dio come lui, abituato a non preoccuparsi dello scorrere del tempo, provasse invece... noia?! Era questa la sensazione? O forse c'era qualcuno nei paraggi che con qualche incanto gliela stava inculcando nella mente?
    No, probabilmente no. Era davvero annoiato. Anzi, accidioso.
    Talmente accidioso che non si curò nemmeno di tirare improperi contro gli umani che, saltuariamente, gli finivano addosso. Come detto, le strade erano oltremodo affollate quel dì. Di norma, gli endlossiani si tenevano bene alla larga da skekDor.
    Un po' per il suo aspetto grottesco ed eccentrico. Un po' per via del suo odore. Non era il massimo trovarsi di fianco a una creatura che aveva l'odore di un anziano misto a quello di cadavere, misto a quello di essenze e profumi in quantità smodate. In ultimo, spesso e volentieri uscivano lamenti lugubri dai corni sulla schiena del mezzo-Mistico. Non in quell'occasione, però.
    skekDor era troppo annoiato persino per fustigare i Podling

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto I



    Birds Of The Sky...~




    Descrizioni/Azioni
    "Parlato"
    Pensato




    Cheto sorseggiava il sidro innanzi al viso suo, il cavaliere, assorto nel contemplar congetture ungeva saltuariamente le rosee labbra con la vivanda stretta nella mancina. Il Cappio Di Bronzo era un loco consono per concedersi il lusso di ponderare, seppur le lande settentrionali non fossero da meno. Il giovane uomo dalla cappa scarlatta s'era recato alla volta del singolar presidio errante al fine di incontrare vecchie conoscenze ed ispezionare una terra ad ei estranea, landa che, nonostante la frenetica vita, non era sì spiacevole. Anzi. Non ebbe fretta nel dilungarsi in quella sì ospitale locanda, ove diversi stranieri solevan trovar ristoro e pernottamento. Lance avea precedentemente versato il conio per il dovuto compenso al locandiere, indi quando i pensieri furon allocati ed il sidro esaurito, si sollevò dal lignio mobilio e s'accinse nell'ubicarsi all'uscio: l'arena celeste sarebbe stata la prossima tappa, ma ahimé non fu così. Due nerboruti e molesti avventurieri eran intenti nel procurar disagio all'interno del locale, plausibile che fossero ebbri di liquore al punto di aver il senno annebbiato. Una scena degna della peggior bettola di Merovish, invero. Laputa però non era un ricettacolo di furfanti e tagliagole, indi con solerzia a breve le autorità sarebbero giunte, poichè la situazione lo richiedeva, ma il ramingo del nord non ebbe modo di mitigar il suo animo impulsivo e munito della consueta tracotanza, destò l'attenzione dei due individui. L'olezzo emanato da costoro quasi destablizzava il giovane uomo, che però privo di tema avanzò, sentenziando verbi al mero fine dar fiato alla bocca. Ei non potea rimaner indifferente innanzi a quella scena, esigeva applicare quella morale indottrinata dal fratello.




    "Quindi gli stolti sono ovunque. Credevo fossero prerogativa di Merovish. Ottimo"




    Entrambi gli elementi di disturbo non eran assai stabili sugli arti inferiori e notevolmente inebetiti, indi non fu arduo per il Prode del Nord scostarli verso l'uscio, adoperando un proverbiale slancio motorio, dopo averli afferrati saldamente per le sudice e logore vesti. Non vi furono altri coinvolti ed ambo i volti dei due beoni ebbero un contatto con la sabbiosa landa all'esterno della locanda, non prima di aver spalancato le porte emulando massicci arieti da guerra. Poco dopo l'errante cavaliere dalla cappa scarlatta sarebbe uscito a sua volta, quasi trasudando boria dall'efebico ed ammaliante viso suo, limitandosi ad una falcata lenta e misurata, scorgendo tutt'attorno alla ricerca della sua meta. Non si sarebbe degnato di dar spiegazioni a taluno per la sua azione, indi le labbra rimasero serrate.




    Nome: Lance
    Mana: 100%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Ottime.
    Condizione Psicologica: Curioso di vedere l'arena celeste.
    Breve Sunto: Non necessario...Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura...
    Abilità Attive: Nulla

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Come detto, le strade erano ricolme di persone. Solo pochi avevano l'ardire, in mezzo a una simile gazzarra, di fermarsi in qualche punto. I più -chi poteva- seguivano il fiume di gente alla stessa maniera di un ramo sospinto dalla corrente.
    skekDor non era da meno. Anzi, per certi versi la cosa lo allietava.
    Gli occhi erano socchiusi e vitrei. La lunga veste, le cui tinte viravano dal color crema al violetto, risultava fuori luogo persino in una situazione come quella. Campanelle e piccoli teschi erano legati per mezzo di cinghie alla voluminosa gonna, resa pesante dalla struttura in legno che la sorreggeva.
    Le mani erano cacciate nelle ampie maniche rigonfie, e dunque solamente il viso risultava davvero scoperto. Al collo, un esagerato ventaglio di dubbio gusto costringeva chi si trovava dietro la divinità a prestare attenzione, onde evitare di ferirsi coi raggi sporgenti.

    L'andatura era lenta e ballonzolante, tipica di un pinguino. Ma forse ciò era dovuto maggiormente alla solita artrosi. Odiava il clima caldo anche per quello... Ciò nonostante, il passo era fiero, e nemmeno una volta lo strano personaggio parve mettere il piede in fallo, o mostrar segni di cedimento.
    Batteva di tanto in tanto il becco, spostando lo sguardo di qua e di là, come se cercasse qualcosa d'interessante da vedere.
    C'era un debole odore di frutta marcia, nell'aria.
    Ciò, come al solito, provocò in lui il risveglio di sensazioni antiche.
    Quand'era nel suo mondo, ricordava con piacere i lussuosi banchetti che gli erano dovuti. Rammentava come le più misere creature venissero a portargli offerte, lo pregassero... lo scongiurassero. Era allora che gli capitava di gustare i piatti più strani. Era allora avvezzo al cibo nuovo, e di rado gli capitava due volte di mangiare la stessa pietanza. I mortali mettevano mano alle provviste fatte durante i mesi caldi, e gli tessevano le sue lodi, nel tentativo di rabbonirlo.
    Persino le peggiori canagne avevano l'abitudine di dare un taglio netto alle loro scorribande, in sua presenza. Chissà, pensava fra sé, magari un giorno sarebbe stato lo stesso anche su Endlos.
    Il viandante si avvolse più strettamente nella sua veste, sistemò meglio la gonna e continuò ad avanzare

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto II



    Finding The Arena...~






    I gremiti sentieri tediavan assai il ramingo, poiché il considerevole afflusso di individui vincolava il suo consueto incedere lesto. Il viso trasudava ogni sua emozione con smorfie e profondi sospiri, mentre ambo i palmi eran intenti nello scostar la calca oscillante. Invero, ei non era neppur sicuro dell'itinerario, ma con superficialità auspicava di scorger quella rinomata arena celeste, desumendo fosse notevolmente imponente. In quel trambusto abitudinario il fato fu benevole con la sua persona, poiché il cavaliere scorse un vicolo di passaggio inutilizzato, indi senza esitar si accinse nell'imboccar la via, pervaso dalla gioia di evitare quella marmaglia scomposta che brulicava nella strada principale. Egli era avvezzo alle sperdute e candide lande del nord, indi quel loco poco si confaceva alla sua persona, ma il desiderio di incontrare di nuovo Eva e di vedere l'Arena Celeste lo avea spronato. Una congettura balenò d'improvviso nella sua mente: perché non scalare gli edifici per scrutar meglio la zona? Quesito lecito, invero, ma grazie al cielo quella volta il giovane non fu sì impulsivo da cimentarsi in tale impresa. Avvolto nella logora cappa scarlatta rimase immobile, presumibilmente a pensare, quando s'accorse d'una presenza alle spalle sue. Si voltò quasi ridendo, mitigando quell'incontenibile giubilo partorito dallo stomaco.




    "Sono del parere che quella sonora batosta sulla porta vi abbia chiarito le idee. Bè, se ora non avete rancori, vorrei chiedervi informazioni per l'arena...Però celeri: il vostro olezzo è molesto."




    I nerboruti e molesti avventurieri di poc'anzi eran nel medesimo vicolo, ancor palesemente frastornati. L'arroganza del prode del nord in quel frangente fu ineguagliabile ed egli non ebbe remore nel fregiarsene. Forse, necessitava solo di un mero trastullo per sfogare il fastidio maturato per la via. Indietreggiò di mezzo passo, rimanendo in guardia, in fondo era tracotante, ma non sciocco. Nelle di lui irridi s'infiammò in un istante una vampa cremisi e lo sguardo mutò come austero. Gli astanti rimasero in silenzio, indietreggiando goffamente, chiaramente nel caso si fosse palesata una ritirata dei presenti il Cavaliere non avrebbe in alcun modo manifestato intenzioni ostili.





    Nome: Lance
    Mana: 100%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Ottime.
    Condizione Psicologica: Curioso di vedere l'arena celeste. Divertito dall'incontro.
    Breve Sunto: Non necessario...Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura...EDIT per sostituire una ripetizione.
    Abilità Attive: Nulla



    Edited by squall 89 - 2/12/2016, 11:16
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Lo sguardo pian piano si rifece vispo e attivo. Lo Skeksis arrestò la sua marcia, incurante delle persone che aveva dietro. Si passò poi un lucido artiglio sotto il mento, mugugnando gaiamente: "Mmmh... Dunque, è questo ciò che mi riserva il futuro. Un incontro interessante. E' per oggi, certo!"
    Mentre era perso nei suoi pensieri, apparentemente senza sforzo, skekDor aveva trovato persino le energie per farsi un viaggetto tra le maglie del tempo. Il che, per un mortale, doveva risultare come qualcosa d'eccezionale. Per lui, un semplice sollazzo per ammazzare la noia.

    Ad ogni modo, così aveva stabilito, quel dì avrebbe fatto un gradito incontro. Come al solito, al fine di non rovinarsi la sorpresa, aveva pensato bene di ridurre al minimo i dettagli.
    Doveva incontrare una persona. Sapeva il dove, conosceva il quando. Il resto, se l'era celato.

    Riprese a camminare, sempre incurante di chi aveva attorno. La gente gli finiva addosso, ma qualcosa d'invisibile scansava le persone prima ancora che queste avessero l'opportunità di sfiorargli la veste.
    In breve, la velocità della sua marcia non cambiò per nulla. L'unico mutamento fu... la musica. Essì, skekDor aveva preso a fustigare come al solito i Podling, e le tenui voci echeggiavano all'interno dei corni musicali che aveva sulla schiena, traducendosi in un lamento lugubre.
    Girò un angolo, e di seguito un altro. Poi un altro ancora. Adesso c'era molta meno gente.
    Proseguì ancora e, proprio mentre Lance faceva la sua baldanzosa richiesta agli energumeni, lui calcò il terreno al di là della svolta.
    E si trovò così in posizione privilegiata per godersi lo spettacolo.
    Chissà, forse sarebbe stato notato subito. Difficile fare altrimenti, considerando la litania che produceva e il suo bizzarro aspetto.

    Lo sguardo era attento, incorniciato da un'espressione di puro giubilo. Portò le mani vicino al becco, facendo aderire i polpastrelli gli uni contro gli altri, e lì rimase: con un sorrisetto beffardo in volto, aspettò di vedere come si sarebbe evoluta la faccenda.
    Il suo "lieto incontro" era lì, come previsto. Il resto, era oscuro per sua volontà

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto III



    Whispers...~






    I sozzi avventurieri eran ancor spaesati, uno di loro ebbe un barlume di sanità e rimase silente ed innocuo, l'altro fu meno astuto e sbraitando come un somaro da soma, si scagliò alla volta del ramingo del nord. Era palese che costoro fossero poco più che novizi e meri beoni da taverna, indi non fu arduo per Crimson eludere quel pugno rivolto verso la sua persona, atto ad oltraggiar il suo viso, limitandosi a compiere una mera torsione del busto alla mancina. Non avea la necessità di estrarre le fidate gemelle o di piegar lo spazio alla sua tempra per richiamar all'appello un funereo corteo di grezzo acciaio forgiato alla stregua di lama, indi con veemenza scostò il capo dell'aggressore contro la parete del marmoreo muro del vicolo, sì di privarlo dei sensi, senza infierire. Invero, durante la colluttazione parea un infante che si diletta nel giocar con un balocco. Il medesimo palmo che avea contribuito a render inerme l'antagonista, afferrò la chioma di costui, per ricollocarlo accanto al suo compagno di sventura. Fu accorto Lance a non lordar oltremodo le vesti di quell'uomo, mentre lo trascinava nel sabbioso sentiero. L'incuranza espressa sul volto suo, mentre si scrollava dalla cappa scarlatta la polvere sollevata poc'anzi. Con boria si volse all'uomo dirimpetto, auspicando che fosse ancor pervaso da quel barlume di sanità.




    "Desumo che tu sia quello furbo, allora. Sapresti indicarmi l'arena? Prometto che in cambio vi indicherò ove reperire un pezzo di sapone."




    Ciance disperse nell'aere, invero, poiché l'uomo fuggì lesto caricandosi sul dorso il compagno, senza udir la favella del ramingo. Scosse il capo in segno di rassegnazione, sospirando, Crimson, quando una nenia giunse all'orecchio suo, lentamente si rivolse verso il fulcro di quel flebile suono. Ad ogni passo che lo avvicinava alla matrice di quel suono, ei prendeva atto che fosse più un lamento che un canto. Distante scorse quella figura, infine: un pittoresco pennuto umanoide. Lo stupore non fu eccessivo nell'errante cavaliere, che ne avea vedute di singolar creature a Celentir, ma di codesta forma mai. Il bizzarro astante parea divertito, che fosse stato spettatore di quella miserabile farsa di poc'anzi? Plausibile. Tema alcuna albergava nell'animo del Cavaliere scarlatto, che trasse vantaggio dalla presenza di quella creature per chiedere informazioni. Con brevi falcate giunse al cospetto della chimera col possente becco, chinando d'un poco il capo come saluto.




    "Mi perdoni, saprebbe darmi indicazioni per l'Arena Celeste?"




    In tal guisa esordì, garbato pronunciò verbo, sì da dissuadere l'interlocutore da eventuali congetture negative riguardo alla sua persona sulle vicende appena accadute, indi attese, auspicando che quella buffa creatura agghindata con vesti ambigue comprendesse la sua parola.




    Nome: Lance
    Mana: 100%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Ottime.
    Condizione Psicologica: Curioso di vedere l'arena celeste. Divertito dall'incontro.
    Breve Sunto: Non necessario...Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura...
    Abilità Attive: Nulla

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Il "lieto incontro" di skekDor era fulmineo e agile. Sistemò uno degli assalitori senza la minima fatica e avendo persino un certo gusto nell'eseguire le sue mosse. Un vero artista del combattimento, si sarebbe detto.
    E lo Skeksis non poté fare a meno di mugugnare stridulamente in segno di assenso quando questi aprì bocca per lanciare altri sberleffi, stavolta rivolti all'unico ancora in piedi.

    Un lato del becco ebbe un fremito quando Lance decise di risparmiare la vita a entrambi, lasciando che i due uomini fuggissero senza alzare un dito verso di loro. Beh, non sempre era necessario esser spietati. Il mezzo-Mistico stesso, se si fosse trovato al suo posto, li avrebbe forse privati della vita solo per mangiarne l'anima. Il combattimento era finito e il mortale aveva vinto. Questo era quel che contava.
    Ma non era la zuffa ciò che s'era figurato nel suo futuro. Dunque, ora veniva la parte interessante.
    Lance l'aveva notato e, com'era intuibile, aveva deciso di dirigersi verso di lui.

    Facendosi più vicino, l'umano avrebbe avuto il sentore d'avvicinarsi alla grottesca opera di un tassidermista naïf. Al di là dell'aspetto, infatti, skekDor non dava parvenza di appartenere al mondo dei vivi. Il corpo era secco e decrepito, molto simile a quello di un cadavere di almeno due mesi. E come non citare l'afrore che permeava le sue vesti? Certo, la creatura aveva avuto premura di ungersi con oli ed essenze profumate, ma era difficile cancellare la puzza di morte con simili accorgimenti.
    Non di meno, mentre Lance gli si faceva vicino, skekDor non si mosse neanche un po'. Eccezion fatta per le iridi, che seguivano il giovane nel suo calmo avvicinamento, era una statua di cera.
    Quando finalmente i due si trovarono alla distanza giusta per parlare, fu il mortale il primo ad aprir bocca.
    skekDor ascoltò in silenzio, quindi finalmente si mosse. Staccò i polpastrelli, e riportò lentamente le mani nelle ampie maniche della veste. Nel fare questo, uno dei gomiti cigolò appena.
    "Sì, potrei. Anzi, farò di meglio. Ti condurrò lì di persona." Esclamò, rifiutando categoricamente il "voi" per un più colloquiale "tu". Il tono era in contrasto con le sue fattezze. Una voce rauca e baritonale, che s'originava direttamente dal gozzo fremente che gli pendeva fuori del collo.
    Mosse qualche passo indietro, quindi volse le spalle a Lance e prese a incamminarsi. L'andatura era a metà strada tra quella incerta dei vecchi, e il ballonzolio tipico degli uccelli inetti al volo.
    "Gran bel sollazzo, quello che mi hai offerto... Anch'io detesto chi non ha cura per la propria igiene personale." Aggiunse.

    Attese che il ragazzo gli fosse di fianco, quindi puntò il becco in alto, verso il suo viso: "Oh, che sgarbato. Non è buona educazione confabulare a questa maniera fra perfetti estranei..."
    Si fermò, quindi sollevò un braccio. Una mano rachitica e dai lunghi artigli trasparenti scivolò fuori della seta, sollevandosi fin quasi all'altezza del petto del giovane. Lì rimase, col palmo rivolto al suolo e il dorso puntato verso il cielo: "Io sono il sommo skekDor, uno dei Signori del Grande Cristallo del mondo di Thra. Lieto di fare la tua conoscenza..."
    Non aggiunse altro. La mano rimase lì, in un gesto piuttosto eloquente. Considerando il modo d'esprimersi del giovane, lo Skeksis dette per scontato che conoscesse le buone maniere

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto IV



    Something Strange...~






    Un intimo sussulto, come a scuoteregli le ossa, tale fu il sentore avvertito dal ramingo alla presenza della nefasta figura, come se ella fosse il riverbero d'una cupa salma. Imperturbabile rimase in apparenza il prode cavaliere, non fu allarmato, il suo istinto non prevedeva azioni ostili da parte della scheletrica creatura. Da quando era approdato accidentalmente sul semi piano codesta fu la prima volta che ebbe modo di incontrare un essere vivente sì dissimile da un umano. In apparenza si palesava poco raccomandabile quella chimera innanzi al vassallo dei ghiacci, ma ei non era avvezzo a badar alle apparenze. L'umanoide fu assai cortese, invero, asserendo di offrirsi volontario a scortar il guerriero scarlatto al loco anelato. Un sorriso d'assenso fu la risposto del Prode. Claudicando s'incamminò l'inquietante pennuto, quasi fosse inadatto a deambulare, mentre con incedere più lento e con falcate brevi e misurate Lance gli era accanto, mantenendo la medesima rapidità. Ironica l'osservazione successiva della creatura del fiero becco, dato il recondito olezzo da essa emanato, che per grazie non disturbava eccessivamente Lance, che ancor taceva limitandosi a gesti col capo. Infine il singolar astante s'arrestò, indi il Prode fece lo stesso al seguito di pochi passi. Il vitreo sguardo del rapace fu alla ricerca di quello del Cavaliere, malgrado la differente altezza a dividerli, per poi rimembrar d'un tratto convenevoli che forse non eran necessari. Verbi altisonanti proferì colui che si bollava come SkekDor, ma a dispetto dell'apparenza, Lance non udì con la dovuta attenzione, invero.




    "Lance è il nome mio, del Nord Cavaliere. Lieto di fare anch'io la vostra conoscenza."




    Non si crucciò dell'arto proteso innanzi alla sua figura, Crimson, fregiandosi ancor di pacata cortesia si cimentò in un accenno di inchino, scostando la logora cappa d'un poco con la destra. Non era a conoscenza delle usanze del loco e non smaniava di apprenderle, altre le sue priorità, distolse il raggiante sguardo dall'interlocutore e volse nuovamente a scorger il sentiero.




    "Appartenete a questo presidio, Signore del Cristallo?"




    Finse interesse per l'argomento avanzando un quesito il giovane uomo, tentando sì di interrompere quel cerimoniale e di giunger più in fretta alla meta ambita.





    Nome: Lance
    Mana: 100%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Ottime.
    Condizione Psicologica: Quasi annoiato dai convenevoli e sempre più intenzionato a raggiungeer in fretta l'Arena Celeste.
    Breve Sunto: Non necessario...Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura...EDIT per sostituire una ripetizione.
    Abilità Attive: Nulla

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Quando Lance ignorò la mano di skekDor, esibendosi in un lieve inchino, quest'ultimo rimase interdetto. Fissò la propria zampa protesa, quindi il giovane, e poi di nuovo la zampa. Quindi, schioccando la lingua sul palato in segno di stizza, roteò le palle degli occhi e abbassò il braccio.
    Niente da fare. Le buone maniere non appartenevano alla razza degli umani, pensò lo Skeksis. D'altro canto, però, a lui sfuggiva il fatto che simili saluti appartenevano a tutt'altra categoria.
    Se fosse stata una dama di corte a porgere la mano a Lance, lui avrebbe di sicuro saputo che fare.

    Comunque, non sarebbe stata una semplice formalità a rovinare la conversazione.
    "Nient'affatto, Cavaliere del Nord. Anche se, immagino, a lungo andare potrei arrivare a illudermi di appartenere a questo pezzo di terra fluttuante." Disse l'ultimo periodo con una nota amara nella voce. In effetti, stava sprecando fin troppo tempo, lì. Al Nord lo aspettavano per intrappolare l'anima di un lich nell'oggetto che era andato a prendere. O era per tenere lontano lui, che Dhaval gli aveva affidato l'incarico?
    Dubbi, e altra rabbia gli montarono dentro. Schioccò di nuovo la lingua sul palato. Era un gesto che gli veniva spontaneo, quando qualcosa lo scocciava oltremodo.
    Riprese a camminare. Ancora, l'umano non avrebbe fatto fatica a stargli dietro.
    "Questo Presidio appartiene alla cara Drusilia. Immagino tu sappia chi è, no? Ihihih! Le notizie corrono rapidamente da queste parti, e lei è sovente sulla bocca di tutti." Ridendo, portò educatamente la mano di fronte al becco.
    Poi, di seguito, la ondeggiò davanti a sé, come a sciacciare qualcosa d'invisibile.
    "Ma non perdiamoci in simili quisquilie..."
    Socchiuse gli occhi, quindi di nuovo cercò lo sguardo di Lance: "Allora... Cosa cerca uno della tua risma, nell'Arena Celeste? Sei qui per l'oro? La gloria? L'orgoglio?"

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto V



    Walking Around...~






    Proseguivan nell'intrattenersi in quel colloquio da gentiluomini il giovane uomo e il chimerico pennuto avvizzito, mentre quest'ultimo, saltuariamente, si cimentava in strani schiocchi labiali, al quale il ramingo non badava oltremodo. Quasi amareggiato il volatile dal becco pronunciato confessava di non appartener al presidio errante, v'era altro a turbar le sue ragioni? Invero, allo scarlatto cavaliere alcunché tangeva, ma non potea sottrarsi al discorso, poiché costui gli stava usando la cortesia di indicargli la via. Ancor a passo lento riprese il moto il signore dei cristalli, in egual guisa il prode lo affiancava in quella placida camminata, rimanendo ancor avvolto nel tessuto della sua cappa cremisi, con sguardo attento sulla strana creatura.




    "Lady Drusilia dite? Sì, ho sentito parlare dei suoi Aviatori."




    Ancor con leggerezza si espresse il giovane uomo, mentre al termine dei suoi verbi il pensiero palesò innanzi ai suoi occhi il volto di Eva. Auspicava di incontrarla, invero, ma in cuor suo sapea che non v'era possibilità, almeno quel giorno, indi al seguito d'una breve pausa riprese, poiché interpellato sulle sue ragioni. Risolutezza e fermezza trasudavan ora dal suo tono deciso. Quasi mestizia e collera nei suoi occhi e nell'emozioni che increspavan la superficie dell'efebico viso suo.




    "In codesto loco non v'è onore e gloria a cui io ambisca. Ho ragione di pensare che qui si trovi mio fratello. Ho smarrito da tempo sue notizie ed ho la necessità di incontrarlo. Un uomo dalla chioma castana, abiti scuri ed una cicatrice in volto. Qualora fosse in arena, lo troverò."




    Scostò i sentimenti che albergavan in ei poc'anzi, al termine delle parole e sue, indi cordiale e pacato aggiunse.




    "Desumo che neppure voi siate qui alla ricerca di oro o gloria. Corretto, Signore dei Cristalli?"




    Plausibile che la chimera scorgesse un celata malizia tra le parole del giovane, che altresì era eccessivamente genuino. L'incedere claudicante e instabile del pennuto costrinse il cavaliere ad aumentar di poco la distanza tra loro, sì da evitare che l'impacciato volatile ruzzolasse ai suoi piedi.




    Nome: Lance
    Mana: 100%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Ottime.
    Condizione Psicologica: Quasi annoiato.
    Breve Sunto: Non necessario...Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura.
    Abilità Attive: Nulla

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    skekDor ascoltò in silenzio la descrizione fattagli da Lance riguardo a suo fratello. Si massaggiò poi il mento, cogitabondo. Infine, mormorò: "Una descrizione ai limiti del pressappochismo. Ce ne saranno a dozzine di uomini del genere, su Endlos."
    Beh, se quel mortale pensava di trovare il fratello all'Arena Celeste, probabilmente aveva le sue buone ragioni.
    Frattanto, seppur lentamente, la marcia proseguiva. skekDor non stava svicolando, né prendendo strade assai affollate. Voleva condurre Lance alla sua meta attraverso il percorso più corto e ragionevole. Tuttavia, non avrebbe aumentato il passo. E questo non per scortesia. Era un problema di sciatica, il suo. Qualcosa di cui l'umano al suo fianco probabilmente si sarebbe preoccupato da lì a... una quarantina d'anni. A skekDor i primi dolori erano venuti dopo qualche millennio, ma... si sa, a ciascuno il suo.
    Comunque, il suo interlocutore, tanto per confabulare, gli chiese il motivo della sua venuta in quel Presidio. Avrebbe potuto condensare l'informazione in poche parole, ma... ci teneva al gusto dell'estetica.
    "Tch! Sì fatte aspirazioni appartengono agli esseri destinati alla morte." Portò le mani avanti: "Non a tutti, sia chiaro! Convengo sul punto che alcuni fra voi mortali aspirino a qualcosa di più soddisfacente..."
    Tirò il fiato, pur non avendone bisogno. La testa ondeggiò a destra e a sinistra alla maniera dei volatili, e qualche piuma vecchia prese a fluttuare per aria: "Oro... Tch! Se ne avessi diletto, potrei averne a gran mucchi. La gloria... è ben poca cosa di fronte al rispetto e al timore dovuti a una divinità. No, ragazzo. Niente di tutto questo incontra il mio interesse."
    D'altro canto, l'anima di un lich gli solleticava non poco l'intelletto. Non per l'essere da cui derivava, quanto per la maniera in cui l'avrebbe sfruttata.
    "Invero, mi trovo qui per necessità. Cerco un oggetto particolare, che altrove non esiste. Non ne ho bisogno, personalmente, ma farebbe comodo a un mortale con cui ho preso accordi..." Il che era vero. Calcò leggermente il tono su "non esiste". Gli rodeva non essere più onnipotente come un tempo. Coi poteri di cui disponeva prima dell'esilio, avrebbe potuto materializzare l'oggetto anche solo pensandolo. Anzi, avrebbe potuto lui direttamente comportarsi come la reliquia che era venuto a recuperare.
    "La verità è che non ho una gran fretta. Morte e paura sono concetti a me estranei. E qui, dopotutto, non si sta poi tanto male..."
    Diede un'occhiata attorno a sé, lasciandosi andare a un sorrisetto anodino.
    Spostando poi le iridi vermiglie su Lance, domandò: "Cerchi tuo fratello, dicevi. Mi piacerebbe saperne di più, se non trovi seccante parlare di faccende private con me. Ihihih!" Ancora una risatina. Sempre il becco ben coperto dalla mano

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto VI



    So Far...~






    Il pennuto dal becco pronunciato parea palesarsi come una creatura assai interessante o tale millantava di essere, il Prode guerriero ancor non avea compreso ove collocarlo, invero. Indubbiamente non cagionava tedio la presenza del volatile avvizzito, se non saltuariamente un recondito olezzo, ragionevolmente tollerabile dal ramingo. L'indole del giovane uomo trovava più esasperante quel flemmatico passo a cui imponeva la marcia, poiché ei non era avvezzo a muoversi in tal guisa per natura. Il pensiero di afferrare il signore dei cristalli e portarlo sul dorso balenò nella mente del cavaliere per un effimero istante di mera follia. La favella dell'interlocutore e le sue allusioni velate attiraron la curiosità di Lance, che fingendo ancor stupore, si pronunciò, eludendo proverbialmente il canuto piumaggio del pennuto che si disponeva nell'aere.




    "Costui che ha preso accordi con voi deve esser un uomo dalle grandi influenze, desumo. Dunque, se m'è concesso, di quale reliquia siete alla ricerca?"




    Chi potea aver l'ardire di ingaggiar una presunta divinità per il recupero di un cimelio? Un uomo potente, non v’era altrimenti. Sovente ove si radunan personalità simili v'è anche la presenza di Guerrieri notevoli. Non escludeva di proseguir la sua ricerca in tale loco, Lance, qualora l'arena non avesse dato i risultati auspicati.




    "Alcun fastidio. Egli è l'unico legame effettivo che possedevo prima di giunger sul semipiano. Ho saputo che ora anche lui è naufragato qui, indi bramo comprender se entrambi possiamo far ritorno nel nostro piano di appartenenza. Seppur anche qui ho alcuni vincoli, che probabilmente hanno reso la mia esistenza migliore. Forse dal vostro punto di vista lo ritenete futile, Signore dei Cristalli?"




    Non v'era mestizia né rabbia in quei verbi, pronunciati quasi con leggerezza, come fossero un monito.




    "Ad ogni modo, a quale presidio avete detto di appartenere?"




    Lecito il quesito avanzato dall'emissario del Nord, mentre scrutando il sentiero intrapreso, prendeva atto di come su quella via non vi fosse individuo alcuno, nonostante la strade principali fossero gremite..




    Nome: Lance
    Mana: 100%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Ottime.
    Condizione Psicologica: Spazientito.
    Breve Sunto: Non necessario...Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura. EDIT per alcune correzioni.
    Abilità Attive: Nulla



    Edited by squall 89 - 30/1/2017, 16:37
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Sulle prime, skekDor non rispose a Lance. Lo osservò per un po' negli occhi, tenendo un'espressione torva e seria. Mugugnò anche, senza staccare le iridi dalle sue. Poi, convincendosi, disse: "Al Nord, un insediamento umano dimenticato dagli dei di Endlos è vessato da una piaga. Si tratta di non-morti, ragazzo. Lich li chiamano, e per quanto ne sappia potrei spazzarli via, se solo fosse questo a servire."
    Sospirò, quindi riprese: "In sintesi, si vuole usare l'anima di uno di questi lich come fonte d'energia perpetua per il villaggio. Ma uno spirito così potente non si piegherà mai a un così mero scopo. Bisogna imbrigliarlo in qualcosa, al fine di usarlo a piacimento."
    Aprì e chiuse la mano davanti a sé, in un gesto abbastanza eloquente: "Un recipiente capace di contenerlo. Dicono che qui a Laputa ci sia qualcosa di simile. Ecco lo scopo della mia venuta qui. E chissà che non possa carpire qualche nuova informazione sui nostri nemici."
    Portò le braccia dietro la schiena, e distolse lo sguardo: "Di più non posso dirti, ragazzo. Non perché tema l'umano che mi ha ingaggiato, né la setta che muove le redini dell'intera faccenda. E' solo che mi è stato promesso un compenso adatto, e ho tutta l'intenzione di accaparrarmi una simile fortuna."

    Ascoltò poi il dire di Lance. Un altro naufrago, come lui. E, sempre come lui, bramava un ritorno a casa. Ma la prospettiva dell'umano era diversa dalla sua. A Lance serviva solo qualcuno capace di aprire il portale giusto. Nessuna forza gli avrebbe impedito un lieto ritorno a casa.
    E skekDor avrebbe potuto, volendo, aprire un simile portale per lui. Ma... Il mezzo-Mistico non era tipo da fare favori alla gente. E, d'altro canto, quella faccenda non era affar suo.
    "Affatto. Se Endlos non è di tuo gradimento, se brami gli affetti che ti sei lasciato dietro... fai bene a combattere per porre fine al tuo esilio." Già, belle parole. E finché si dicevano agli altri, non c'era timore a proferirle.

    Il cammino condusse i due verso una via deserta. Era una strada come un'altra, eppure non si vedeva anima viva. Nessun problema, comunque. Magari, a quell'ora del giorno solo chi era diretto all'Arena Celeste imboccava un simile sentiero.
    Accelerò leggermente il passo, e questo significava procedere alla normale velocità di marcia cui era abituato Lance.
    Ahia! La schiena...
    Soffocò il dolore per non sfigurare, quindi rispose all'ultimo quesito postogli: "Non ho un Presidio d'appartenenza. Endlos è il mio Presidio, se proprio vogliamo metterla così. Ihihih!" Ridacchiò ancora, coprendosi come sempre il muso.
    Non mancava molto all'Arena Celeste e, salvo imprevisti, il cammino non avrebbe riservato ai due sorprese.
    Strano, perché skekDor aveva avuto la visione di un lieto incontro...

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto VII



    Lich...~






    Sostenne lo sguardo, come di consueto audace, sin eccessivamente, sovente, comprendendo sin da subito l'entità e la gravità di quelle parole. Non turbato, ma austero ora il viso dell'errante cavaliere, come se il colloquio di poc'anzi lo avesse toccato personalmente, come se dovesse compiere la scelta corretta e non fuggire nella mestizia e codardia. Quale proverbiale monito, invero.




    "Sono a conoscenza della faccenda, ma sin ora non ho avuto modo contribuire all'estinzione di tale piaga."




    Perseverare nella sua ricerca: la ricerca della sua vita, o impiegare energie e tempo per tutelare una sterile landa straniera? Oscillava tra una bieca omertà e procrastinare ancor i suoi obiettivi, il ramingo scarlatto. Necessitava di tempo per ponderare al riguardo, ma al momento alcunché gli precludeva di aiutare SkekDor nel presidio errante.




    "Dopo aver setacciato l'arena potrei aiutarvi nella ricerca in questo presidio, per poi dividerci. Se gradite un supporto."




    Genuino e fermo si volse alla pittoresca creatura, il ramingo, allungando d'un poco la falcata, inconsapevolmente e tornando a scorger la via con sguardo vigile, ma ove un acuto osservatore avrebbe potuto scrutar l'espressione distratta, quasi smarrita nel contemplar l'oblio.





    Nome: Lance
    Mana: 100%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Ottime.
    Condizione Psicologica: Indeciso.
    Breve Sunto: Non necessario...Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura.
    Abilità Attive: Nulla

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    La compagnia dell'umano non era male. Comparato ai precedenti incontri, il dire di Lance era permeato della solennità che skekDor s'aspettava da un mortale.
    Che l'altro fosse o meno convinto di trovarsi al cospetto di una divinità, aveva comunque accettato la faccenda di buon grado. Gli dava del "voi", e dosava le parole. E lo Skeksis, allo stesso modo, non si dimostrava troppo superbo e ritroso. O, quantomeno, non come suo solito.
    "Accetto volentieri, ragazzo. Sei così ben educato e composto che la tua proposta mi lusinga. Mmmh..." Mugugnò stridulamente, com'era solito fare quando qualcosa lo mandava in sollucchero.

    Sarebbe tutto stato perfetto, se le cose non fossero andate a precipitare, di lì a poco. La via era deserta e sgombra, o così sembrava all'apparenza.
    Gli unici rumori presenti in zona erano quelli prodotti dalle calzature di Lance e dargli artigli ricurvi di skekDor sul pavimento di pietra. Ma forse, aguzzando meglio l'orecchio, si sarebbe potuto sentire di più.
    Bisbigli, risatine soffocate.
    Lo Skeksis non parve badarci. Forse se n'era accorto, oppure era troppo impegnato a parlare per rendersene conto. All'apparenza, sembrava valere la seconda ipotesi.
    "Ci siamo quasi. Ancora un paio di svolte, una lunga via e... saremo all'ingresso che porta all'Arena Celeste."

    E mentre diceva ciò, la strada di fronte a loro s'animò di scalpiccii di stivali. In breve, ecco la loro via sbarrata. Gli uomini a cui Lance aveva dato poco prima una ripassata erano tornati. E non si trovavano da soli. Un gruppetto di una dozzina di persone almeno, armati di attrezzi da lavoro.
    Non dissero niente, ma gli sguardi e i ghigni sui loro volti rappresentavano eloquentemente le intenzioni che maceravano nelle loro teste.

    Intento a parlare, skekDor s'accorse di loro solo quando ormai la distanza che li separava era ridotta a una decina di metri.
    "Oh!" Esclamò. E non disse altro. Avvicinò invece le mani, facendo incrociare fra loro le dita rachitiche.
    E mentre un sorrisetto malizioso gli piegava i lati del becco, mugugnò ancora di piacere.
    Facta non verba, avrebbe potuto dire qualcuno

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
21 replies since 15/10/2016, 22:28   275 views
  Share  
.