Pigre divinità e pigra sorte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto VIII



    Live And Let Live...~






    Lo Skeksis accettò l'offerta del ramingo senza obbiettare, dopotutto ne avrebbe tratto solo vantaggio. Per quanto le ragioni dell'avvizzito pennuto non fossero sì nobili, il Cavaliere non potea negar supporto al presidio che lo avea accolto sin a quel momento, indi, come sovente accade, il fine avrebbe giustificato il mezzo e altresì la sua anima ne avrebbe giovato. Non più un fiato dalle rosee labbra del cavaliere scarlatto, che tacito udiva l'interlocutore. Le lingua taceva, ma nella mente elucubrava riguardo le priorità e su quale fosse il sentiero da intraprendere. Ei non era sì avvezzo al cogitar, ma dall'avvento suo sul semipiano avea avuto necessità di farlo spesso. Quasi non giunse all'orecchie suo la favella della chimera, indi s'accorse del palesarsi d'una gremita folla innanzi a loro solo dopo aver veduto. Ad ogni batter di ciglio, la già nutrita schiera, s'incrementava. Più d'una dozzina di nerboruti osteggiava il transito nell'angusto loco. La falcata del giovane uomo s'arrestò ed il di lui sguardo stupito si soffermò brevemente su cadauno gli individui, tra essi i beoni di poc'anzi. Il palmo guantato a manca dell'emissario del nord raggiunse la nuca come per sfregarla.




    "Ed io che come uno sciocco supponevo di aver calpestato dello sterco...A quanto pare non ero io lo sciocco..."




    I verbi usciron dalle labbra senza il consenso della ragione: canzonatorio e tracotante, con un'espressione curiosa sulle superficie dell'efebico ed ammaliante volto. Gli avventurieri avean fatto appello alle loro conoscenze per assoldare una banda armata dalla dubbia qualità, poiché taluno brandiva attrezzi da lavoro non consoni alla pugna: la letalità di quegli oggetti risiedeva nel poter istillar qualche sorta di infezione data l'eccessiva quantità di ruggine presente. Per quanto fosse palese lo scarso retaggio della nemica schiatta, non era congeniale un tafferuglio: le autorità locali avrebbero potuto far perdere decisamente troppo tempo. Sbuffò tediato Crimson, dipanando un arto dinanzi alla creatura del becco pronunciato, socchiudendo le palpebre come per acquisire la dovuta concentrazione. Lo scheletrico volatile non parea incline alla tenzone e in quel frangente, forse, non sarebbe stato un valido ausilio.




    "Un paio di svolte ed una lunga via, dite? Vi ringrazio, ma ora andate, ci vedremo più tardi fuori l'arena."




    Un flebile fiato quello del giovane uomo, sì da non lasciar udir la rozza banda, auspicando che il signore dei cristalli seguisse le sue direttive, poiché con la sua andatura claudicante non sarebbe stato in grado di proseguire al fianco di Lance, o almeno in medesima guisa. Le palpebre si dischiusero di scatto, fregiandosi di iridi scarlatte, animate da vivide vampe pulsanti. Uno sguardo austero e sinistro vegliava su coloro al suo cospetto, occhi che parean scrutar i meandri più reconditi dell'anima, sin a gelar la tiepida linfa nelle vene. Uno sguardo penetrante ed altresì malevolo, in grado di destar i più remoti timori. Uno sguardo che sembrò mutar l'intero aspetto del cavaliere da ramingo a mortifera creatura. Il silenzio permeava l'aere, un singolo passo di Crimson infranse la quiete, sì da innescar la tempesta. Un funereo corteo di grezze lame distorse lo spazio e turbinò attorno al guerriero dalla cappa scarlatta, disponendosi alle spalle sue, troneggiando, pazientando d'esser scagliate.




    "Le vostre vite valgono una zuffa in una bettola? Badate bene: non serbo pietà per gli stolti!"




    Invero, ei non bramava soffermarsi in quella situazione, indi anelava far appello alla coscienza dei bifolchi per farli desistere dal loro insano intento. Quel putrido sangue non avrebbe lordato le sue daghe.





    Nome: Lance
    Mana: 100% - 10% = 90%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Ottime.
    Condizione Psicologica: Inizialmente divertito, successivamente finge collera per spaventar gli avversari.
    Breve Sunto: Non necessario...Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura.
    Abilità Attive: One Man Army[Medio]

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    skekDor sghignazzò divertito alla boria ostentata dal suo compagno di camminata. Si doveva credere parecchio in se stessi per dire parole simili. Oppure, forse il cavaliere possedeva una certezza matematica datagli dall'esperienza.
    Ad ogni modo, alla richiesta di quest'ultimo di proseguire oltre, lo Skeksis rispose con un garbato diniego: "Apprezzo la tua cortesia, caro ragazzo, ma non intendo lasciarti solo proprio adesso."
    Portò una zampa di fronte al becco, e rise ancora: "Che debba venirti in aiuto, o semplicemente godere della vista di quel gruppo di debosciati rabbuffato a dovere, sta certo che non abbandonerò il tuo fianco. Ihihih!"

    Subito dopo, le iridi dell'umano cambiarono colore. E, in seguito, l'ambiente si distorse tutto intorno a lui. Armi bianche di grezza fattura comparvero alle sue spalle, e skekDor esternò il giubilo che covava dentro, a quella vista.
    "Oooh!" Anche lui era capace di un trucco simile. Ma vedere qualcosa del genere eseguito da un semplice mortale costituiva qualcosa di nuovo per i suoi vecchi occhi. Endlos era ricco di sorprese, e questo era un dato di fatto!

    Quanto ai bifolchi, l'incanto evocato da Crimson sembrò in un primo momento avere l'effetto voluto. I più si guardarono fra loro con preoccupazione, indecisi sul da farsi. Poi, uno fra quelli che avevano avuto modo di "discorrere" col giovane nel vicolo gridò selvaggiamente, e spintonò due dei suoi compagni.
    Quindi, brandendo il manico di una zappa, si scagliò in avanti.
    skekDor inclinò il capo a quella vista. Si chiese quanto potessero essere idioti quegli umani, per non aver compreso ancora di non esser loro i predatori, in quello scenario.
    Comunque, raggiunta la distanza di quattro metri dai due, l'umano tirò con ferocia e ben poca precisione il manico di zappa contro Crimson.
    Questo turbinò in aria, ma non prese la direzione voluta. Non puntava al volto del giovane, e nemmeno al suo sterno.
    No, pareva diretto proprio verso il nobile becco del mezzo-Mistico.
    Non una smorfia sul volto della divinità. Rimase in attesa, come se la faccenda non lo riguardasse

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto IX



    Bad Joke...~






    Quasi futile il tentativo d'intimidir gli astanti: pochi tra essi ebbero la tema dovuta, gli altri furon troppo sciocchi per comprendere quanto fosse immane l'ancestrale prodigio innanzi ai loro occhi, poiché sollecitati alla pugna nella concitazione del frangente. Non ebbe turbamento alcuno Lance, che inamovibile rimase, quando altresì dallo stuolo di plebe sorgeva la prima timida riscossa, sozza e detestabile alla veduta. Munito d'un attrezzo agricolo, un pusillanime tentava una discutibile offesa, nel medesimo istante la daghe attorno alla figura del Cavaliere Scarlatto iniziar a turbinare, come allarmate e smaniose di assumer l'atteggiamento bellico, ma non accadde, invero. La vanga scagliata, alla stregua d'una radiosa asta da guerra, virò per via del non consono bilanciamento e dell'errato utilizzo, ma sopratutto per l'incompetenza di chi l'avea scagliata, raggiungendo l'avvizzito rapace, che parea non badar alla fortuita aggressione. L'istinto si impose sul ramingo, che mobilitò lesto una lama a sostegno del compagno di ventura, frantumando in proverbial guisa l'oggetto dell'aggressione, concedendo all’arma bianca di conficcarsi sul terreno, ai piedi del chimerico pennuto, per poi estinguersi sì com'era apparsa. Per quanto fosse solo un giovane uomo, Crimson non dubitava che un entità che s'appellava alla stregua di divinità non fosse in grado di badare alla sua persona, ma l'impulsività sua e l'indole che gli apparteneva lo avea spronato a quel gesto.




    "Le temibili zappe del presidio errante, la vostra fama vi precede. Ho acquistato un tomo che narra delle vostre prodezze."




    Il medesimo istinto di poc'anzi dettò legge anche sulla di lui favella, che parea ancor più ironica proferita mentre le sue iridi s’infiammavan di violenti fuochi cremisi. Adoperando una mera congettura, sentenziò l'ordine alle sue rimanenti daghe, che saettando nell'aere, s'abbatteron come dirompenti folgore divine sui malcapitati. Le blande armi bianche impattaron ove non v'era il mortal filo, evitando sì inutili vittime e l'eventuale collera delle autorità locali. Membra prive di corazze e ben temprate non avrebbero resistito agevolmente, gravi lesioni intere sarebbero state inesorabili, ma non avrebbero recato seco il gelido soffio della dama nera. Adempiuto alla loro mansione le armi del prode s'estinsero ed ei reclinò d'un poco il capo, avanzando con brevi falcate, snudando le fidate gemelle dall'ambigua forgia.




    "Suvvia, non siate timidi."




    Completamente assorto dalla tenzone, per quanto infima, quella schermaglia avea destato la natura del ramingo, anche se ei s'attendeva una ritirata 'strategica'.






    Nome: Lance
    Mana: 90%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Ottime.
    Condizione Psicologica: Completamente assorto da questa pessima farsa.
    Breve Sunto: Non necessario...Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura.
    Abilità Attive: One Man Army[Medio]

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    La zappa arrivò molto vicina al volto di skekDor. Comunque, il mezzo-Mistico non parve sorprendersi. In effetti, c'era pur sempre una barriera invisibile a difenderlo da simili avversità. Non poté tuttavia fare a meno di piegare verso l'alto i lati del becco quando l'umano venne in suo aiuto. Ci sperava, anzi si poteva quasi dire che fosse quello il suo reale intento.
    E dunque, Lance era anche veloce nei movimenti. E se muoveva del metallo a quella maniera, chissà cosa mai poteva fare col suo stesso corpo.
    Lo Skeksis si passò una mano sotto al becco, cogitabondo: chissà quante altre cose gli teneva ancora nascoste, quell'umano...

    Ad ogni modo, l'ostentazione di forza portata avanti da Lance ebbe l'effetto sperato. Gran parte dei villici fece marcia indietro. Alcuni voltarono subito i tacchi e lasciarono la zona, mentre quelli rimasti portavano sul volto chiari segni di cedimento psicologico. Un altro stimolo, e avrebbero lasciato la piazza a loro volta.
    "Ahi-ahi... Disarmato e ferito nell'orgoglio. Non è una buona giornata per i bambini cattivi, nevvero?" Cinguettò lo Skeksis, all'indirizzo dell'umano che ora gli si trovava di fronte.
    Ma prima che il mezzo-Mistico potesse metterci del suo, Lance adoperò le restanti lame per infliggere una dura punizione ai restanti avversari.
    Così, feriti tutti nell'orgoglio e anche nel corpo, i "disturbatori" lasciarono la scena di gran carriera. In breve, erano rimasti solo in tre.
    skekDor teneva le iridi vermiglie negli occhi dell'umano spaventato, e ora ponderava seriamente se cibarsi o meno della sua essenza.
    Del resto, se le guardie l'avessero interrogato, avrebbe sempre potuto dire che quel villico se l'era cercata.
    Poi, ci ripensò: "Va, stolto. E arrivederci!" Disse, con un chiaro cenno del capo.
    E l'umano capì al volo l'antifona. Fuggì, senza neanche voltarsi. Dopotutto, Laputa non era poi così grande. Magari skekDor l'avrebbe avuto quella sera per cena. Letteralmente.

    "Un comportamento davvero riprovevole, non trovi?"
    Si rivolse di nuovo a Lance. Poi, continuò: "Beh, non penso ci disturberanno oltre. Anche perché la prossima prova potrebbe essergli fatale."
    Riprese il cammino, tenendo lo sguardo su quanto rimaneva degli attrezzi distrutti dalle lame magiche. Si batté un paio di volte le dita sulla punta del becco, quindi domandò: "Sei anche un mago, fra le altre cose? Strano, non ti ci facevo..."

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto X



    Just me...~






    I pavidi pusillanimi si dispersero lesti, al seguito delle parole di ambo gli avventurieri. Le labbra del novello del nord si deformarono in un serafico sorriso, mentre con perizia riponeva alla cintola le fidate lame gemelle. Ebbe gaudio il Cavalieri nel notare che anche la sedicente divinità fu altrettanto clemente con gli stolti. Invero, non si potea auspicar altrimenti da un'entità divina. Come se codesto spiacevole intramezzo non fosse mai accaduto, Lance riprese la marcia accanto alla chimera dal poderoso becco.




    "Oltremodo riprovevole, ma non sarà codesta spiacevole farsa a rovinare il nostro incontro, non credete?"




    Cheto si volse all'interlocutore Crimson, mentre lasciava cadere l'arto a manca lungo le membra sue, sistemando il mantello sulle spalle e sul collo con la destra, omettendo ancor la sua fisicità sotto la logora cappa scarlatta, che sovente garriva all'aere.




    "Credo appartenga al mio retaggio, sulla mia terra natia non mi ero mai cimentato in tale dote, solo viaggiando accidentalmente nelle dimensioni sono stato indottrinato in tale arte. Non vi nego, altresì, che non mi spiacerebbe affatto vedere quanto possa esser ampio il potere di una divinità. Auspico che non sia necessario, ma forse per proseguire per la vostra ricerca occorrerà."




    La camminata proseguiva e quasi si potea scorger l'arena dalla distanza, ancor pochi metri e i due sarebbero giunti a destinazione. Forse una volta giunto all'arena il Prode avrebbe dovuto affrontare qualche tenzone degna di nota o successivamente per offrir ausilio allo SkekDor. I tempi eran maturi e non più sciocche distrazioni si sarebbero palesate sul suo cammino, indi consapevole di questo il vassallo del nord assunse un espressione seria, quasi dimenticando del rapace umanoide al suo fianco.






    Nome: Lance
    Mana: 90%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Ottime.
    Condizione Psicologica: Deciso sui suoi obbiettivi.
    Breve Sunto: Non necessario...Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura.
    Abilità Attive: Nulla

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Si era quasi giunti alla gigantesca Arena. Quel limite ormai prossimo sanciva la fine del breve viaggio che aveva permesso ai due di dialogare un po'. skekDor era oltremodo soddisfatto di quell'incontro: il mortale s'era dimostrato ben educato e distinto, e soprattutto capace di tener testa a un'orda di bifolchi. L'unica nota dolente, era stato il finale di quello scontro: lo Skeksis, per suo gusto, avrebbe preferito veder grondare sangue dalle sue lame incantate.

    "Oh, ragazzo mio... Te ne salvi il cielo. E in ogni caso non sono molto avezzo ai combattimenti corpo a corpo: detesto lordarmi le vesti, capisci?" Esclamò, carezzando la candida seta della sua gonna.
    In un lato del suo cervello, gli dispiacque terribilmente di non essere più quello d'un tempo. Avrebbe davvero voluto mostrare a Lance la vera potenza di un dio, magari riducendo Laputa in cenere fumante per poi riportarla all'antico splendore in pochi istanti. Ma quelle non erano che reliquie di un periodo passato. Ormai nella sua nuova condizione skekDor era sì temibile, ma non più onnipotente.
    "Pur tuttavia, sarò ben felice di testare le tue vere capacità. Ma non è questo il tempo, né il luogo per farlo."
    Socchiuse gli occhi e aggiunse: "Ti rechi all'arena per ben altro motivo che incrociare le tue lame coi miei caesti..."
    Schioccò la lingua violacea sul palato, facendo vibrare appena il gozzo. Rimase poi silenzioso per diversi secondi. Alla fine, esclamò: "In futuro c'incontreremo ancora, e allora sarò ben felice di darti qualche nuova esperienza da ricordare..." Mormorò, carezzandosi sensualmente il piumaggio dietro alla base della nuca.
    "Indi per cui... cerca di non morire fino ad allora, intesi? Ihihih!"

    Eccoli infine giunti! L'anfiteatro si ergeva maestoso di fronte ai due, disegnato nelle linee per invogliare i mortali più ardimentosi a superarne la soglia e prepararsi a combattere per la gloria, l'onore... e la vita

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto XI



    Not Today, God....~






    Camuffava le ragioni sue lo SkekDor, per quanto fosse genuino Lance, non era sì sciocco da non comprender quella velata favella, ma invero fu il seguito di quei verbi a turbare in parte il Ramingo: il divino asserì che in un futuro non assai prossimo, avrebbe concesso al prode un'esperienza che ei avrebbe rimembrato. Parte dell'istinto del Predatore Scarlatto non anelava altro, bramando di duellare al fianco d'un entità celeste, ma altresì la sua parte razionale auspicava di non aver mai necessità di un simil sostegno. Per quanto il cruccio fosse presente nell'ardimentoso animo suo, ei palesò un malizioso sorriso all'astante, cimentandosi successivamente nei dovuti ossequi: chinando d'un poco il capo innanzi al piumato umanoide.




    "Lieto di sancire tale patto con voi: baderò con ancor più accortezza alla mia incolumità! E' stato gradevole interloquire con voi e vi ringrazio ancora per le indicazioni."




    Sollevando di nuovo l'estremità del collo, Crimson s'accinse nell'ubicarsi alla volta dell'arena, acquisendo la sua consona falcata ampia e decisa, non più vincolato dall'andatura del claudicante compagno di ventura. Appena giunto nel presidio errante avea avuto una diatriba con dei marrani locali, una disputa con beoni mercenari e l'incontro con una presunta divinità: invero laputa non accolse il novello del nord nella più raggiante guisa. Forse, allocarsi nell'arena avrebbe migliorato la situazione. Forse, in quell'istante anche suo fratello stava consumando una tenzono in loco, imponendosi su un eventuale sventurato. Presto i suoi occhi sarebbero stati testimoni e non sarebbero stato più necessarie le congetture.






    Nome: Lance
    Mana: 90%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Ottime.
    Condizione Psicologica: Pensieroso.
    Breve Sunto: Non necessario...Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura.
    Abilità Attive: Nulla

     
    Top
    .
21 replies since 15/10/2016, 22:28   275 views
  Share  
.