[LAM] La torta al cioccolato più buona del mondo!!!

Le mini-avventure di Yang & Drusilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Sebastian Barth



    ~ { Post Attivo

    Sebastian non avrebbe mai ammesso che non ci stava capendo niente: sia perché l'idea di preparare (e soprattutto mangiare) la torta stava occupando il 300% dei suoi pensieri, sia perché l'idea di mangiare di nuovo il cioccolato non gli concedeva di pensare razionalmente.

    Fidati di me ♥
    -senza se e senza ma!

    Di lì a poco, mister Yang fece apparire un'aquila di ghiaccio e magia che, dopo aver sostato brevemente sul suo bastone, volò nella stanza e attraversò le finestre per andare chissà dove. Poco dopo, dalle rispettive rampe di scale, due nuovi personaggi apparirono. Sebastian reclinò il capo, leggermente confuso: uno era Juunichi e l'altro Yuu-Tatsuo, entrambi con delle pergamene alla mano.

    Ognuna di queste pergamene contiene il nome di un ingrediente, e uno soltanto, diverso l'uno dall'altro. Quando lo avrete recuperato, la pergamena si aggiornerà, mostrandovi il prossimo!
    -oh! Una gara!
    La squadra che tornerà qui con più ingredienti, avrà completato con successo la prima parte di questa missione!
    -Sebastian sorrise: era sicuro di essere il più veloce tra tutti!
    Vi dividerete in due coppie, e ognuna avrà una pergamena e il relativo supervisore.
    -chissà chi gli sarebbe capitato: il tizio bendato tutto arrabbiato, la signorina che parlava in rima, o l'altro con l'elefante?
    Dovrete portare solo ingredienti freschi e della miglior qualità! Non saranno mai in comune con l'altra squadra, e non vi è permesso interferire col lavoro degli altri o sabotarlo, pena la squalifica e..
    - una punizione SEVERISSIMA!

    Sebastian si portò le mani sulla testa. La sola punizione super severissima che riuscisse a pensare era quella che gli dava il nonno: un sonoro pugno in testa. Poteva ancora sentire le sue gridate, che, quasi sempre, erano seguite da un lungo abbraccio. Perché al nonno non era mai piaciuto doverlo punire ma, ripeteva, era per il suo bene; il lavoro del cacciatore era un compito potenzialmente mortale, e lui non voleva che Sebastian si facesse uccidere per uno sciocco errore.

    Un attimo d'attenzione // Propongo un metodo per l'unione
    Un colore per ogni coppia // Direi che gusta ma non stroppia!


    Bella idea signorina!
    Certo così nessuno imbroglierà... in cucina(?)


    Cinguettò il giovane cacciatore, avvicinandosi al magico cappello e prendendo così una stoffa colorata dal fondo. Chiunque degli altri avesse preso la stessa tonalità cromatica, avrebbe composto con lui la coppia; a cui poi uno dei due nuovi arrivati avrebbe consegnato la fantomatica pergamena. Dire che Sebastian fosse elettrizzato era un eufemismo, giacché, appena tirato fuori il pezzo di stoffa, aveva preso a balzare tutto contento attorno a Jester. Non vedeva l'ora di sapere chi era il suo compagno in quell'avventura... ma sperava che fosse rapido quanto lui! Inoltre, il giovane Sebastian aveva un bell'asso nella sua manica: essendo un cacciatore, poteva scovare le tracce o i segni delle belve molto meglio che degli altri; anche se qui si parlava di ingredienti, era pur sempre una caccia al tesoro! Così, speranzoso, già fantasticava di come avrebbe scovato gli ingredienti per preparare la torta al cioccolato più fantadisquiziosa del mondo.

    VARIE

    Mana totale: 100%
    Mana consumato in questo turno: 0%

    Stato Fisico: ottimale
    Stato Emotivo: SUPER UBER MEGA ULTRA FELICE

    Equip:

    Porta-Oggetti Borsa porta oggetti + Passiva di Tasca Dimensionale.

    Black Marsh katana (74cm) + Passiva di Cambio-Forma (da legno a metallo).

    Runa dei Cacciatori Runa + Passiva di Informazioni Quest Aggiuntive.

    Passive:

    Insight: Mossa Prioritaria

    Attive utilizzate:

    Attive in corso dal turno precedente:


    PS:

    disquiziosa è una parola che dissi io quand'ero pargoletto su non ricordo cosa di super buono.

     
    Top
    .
  2. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Rhaziel faceva tanto il burbero, quello che rovinava sempre tutto il divertimento e preferiva le cose serie, quelle in genere noiose e che non piacevano proprio a nessuno. Ne era testimone la sua grande passione per il modellismo: era bello per lui, ma non di certo entusiasmante per gli altri. C'era una persona però, e che per fortuna era presente nella sala, che sapeva benissimo come prendere quel barbone alcolizzato e già la sua presenza ravvicinata mise il guercio sull'attenti anche se leggermente imbarazzato. Bastarono pochi bacini e rassicurazioni dal parte del suo Alfiere, per farlo calmare abbastanza da farlo passare dalla faccia incazzata a quella infastidita, il che era già una buonissima conquista.

    Solo per questa volta.

    Eh si, stava palesemente mentendo. Comunque, superando lo spettacolo di magia del cameriere, si aggiunsero alla combriccola altri due figuri, uno era il classico demone truzzo e classica faccia da cazzone, mentre l'altro... l'ultima volta che l'aveva visto era diventato cieco. Suo padre lo diceva sempre, meglio cieco che slovacco. Dunque, in parole povere, quei due erano i loro capisquadra in quella caccia al tesoro che era la ricerca degli ingredienti per la ricetta. Rhaziel sperava con tutto il cuore di non finire insieme al truzzo, o al bimbo o alla pazza, ma la decisione di quest'ultima di fare ulteriori giochetti rischiò di mandare a monte i suoi piani. Per fortuna il suo colore era lo stesso di Ted, quindi bisognava semplicemente sperare che il suo caposquadra non fosse quell'esaltato tutto truccato. Ovviamente il Cacciatore non la smetteva un attimo di sbuffare, non era ancora convintissimo ma se era una richiesta della Dama del Vento... non poteva proprio dirle di no.



    CITAZIONE
    Rhaziel

    Stato fisico: Ok.
    Stato mentale: ...err.
    Mana: 100%

    Passive: Eterna giovinezza, visione termica
    Equipaggiamento:
    Revolver AMB_
    Definirlo un revolver è abbastanza riduttivo, visto che di quel tipo di pistola ne ricorda soltanto la forma. Lungo quando un avambraccio (mano compresa) o forse più, questa particolare pistolona monta non una ma ben tre canne e il caricatore a tamburo è forse la cosa che più fa assomigliare l'arma a un revolver, anche se la maniglia sottostante sembra presa proprio da un fucile a ripetizione. I proiettili che spara però non entrarebbero mai in un giocattolino come quello e, cosa più importante, quest'arma ne spara ben tre alla volta ed è un ottimo deterrente in certe situazioni. Purtroppo però montando sei cartucce e sparandone tre alla volta, ecco, non è un'arma veloce... ma spesso basta solo la prima scarica. La sigla si riferisce al fatto che quando Rhaziel tira fuori la sua pistola in genere è fuori di se e "adesso muori bastardo" è la cosa più gentile che esce dalla sua bocca.

    Il Fottuto Blaster_
    Il tipo a cui apparteneva questa particolare arma non aveva una buona mira, ecco il motivo per cui ora appartiene al Cacciatore. Dopo averlo ammazzato con l'arma descritta in precedenza, l'uomo si rende conto che gli averi del tizio non sono molti e l'unica cosa di valore è quell'arma, e ai morti non servono robe del genere. Molto simile ad un fucile, di cui ne riprende il calcio e la meccanica, la particolarità di quest'arma è la canna tozza e molto più massiccia rispetto ad un normale fucile, e la bocca di fuoco particolarmente ampia lo rendono più simile ad un cannone. Monta anche un mirino sopra, ma non serve a niente. Spara delle sfere di plasma che esplodono al contatto, robe che ti fanno dire "wooow".

    Rebecca_
    A dire il vero non si ricorda perchè ha dato un nome femminile a quel fucile, però da quando ha memoria Rhaziel ha sempre chiamato così la sua arma preferita. Si tratta di un normale fucile da cecchino, un po' moderno forse, ma il suo scopo è sempre il solito: colpire senza essere visti. E per farlo si avvale di un semplice mirino ottico, niente di troppo complicato o strafigo, ma che serve comunque al suo scopo. E lo fa molto bene.

    La Spada_
    Posizionata accanto all'arma menzionata in precedenza, si tratta di un normale spadone a due mani senza troppi fronzoli. L'elsa è semplice e lineare, così come la guardia sulla quale è incisa una croce dorata. In fin dei conti è una normale arma, però risulta molto utile durante il combattimento ravvicinato, soprattutto quando essa entra in risonanza con lo strano arnese luminoso racchiuso nel petto del Cacciatore.

    Lo Scudo_
    Il nome potrebbe trarre in inganno, però non si tratta di un vero e proprio scudo, almeno in apparenza. Infatti si tratta di un semplice guanto d'arme in acciaio che avvolge completamente l'avambraccio e la mano, e si collega allo spallaccio che difende la spalla e parte del resto del braccio. Questa protezione è molto utile per i viaggi, visto il suo scarso ingombro, ma non è molto utile per proteggersi, ma è qui che entrano in gioco le particolarità dell'oggetto. Esso infatti è in grado di attingere direttamente dalla Batteria, oppure entrare in risonanza con i simboli alchemici tracciati sul braccio destro, i quali riescono a farla mutare di aspetto. Se ve lo state chiedendo... no, quel braccio non è suo.

    Chastiefol
    All'apparenza si presenta come una normalissima lancia, lunga circa due metri nella sua totalità... ma le simiitudini con una normale lancia si concludono qui. Si tratta infatti di un'arma speciale, in cui ogni sua componente è stata trattata per funzionare alla perfezione, unendo le conoscenze alchemiche e tecnologiche del suo inventore. La ricerca di ogni speciale lega che la compone, di ogni minerale e lo studio dei cerchi alchemici è stato molto lungo e complesso, tanto da richiedere diversi anni solo per dar vita al progetto... e altrettanti per creare l'arma vera e propria. Il risultato però è davvero convincente e Rhaziel ne va davvero orgoglioso.
    Il materiale di cui è composta è molto simile all'acciaio, ma la sua leggerezza rende anche un'arma ingombrante e lenta come una lancia, agile e precisa in tutte le sue combinazioni d'attacco. Grazie all'alchimia poi, Chastiefol è in grado di mutare la sue dimensioni, passando da una lunga arma per tenere a distanza i nemici, a una corta daga per affrontare uno scontro più ravvicinato. Inoltre la punta della lama è costituita da un metallo speciale trattato alchemicamente, il quale grazie all'aggiunta di un particolare minerale che reagisce agli urti, è in grado di generare esplosioni al tocco con qualsiasi superficie, variando la potenza a seconda dell'energia impressa nel colpo.
    [Lancia + Daga + Passiva di Leggerezza + Tecnica Mutaforma + Tecnica Variabile]


    Tecniche utilizzate: \\
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    tedaviatori_zpsb760d5ce





    La serpe era ancora li, stretta al suo braccio.
    Si iniziò a chiedere quando si sarebbe staccata, ma forse un serpente addomesticato poteva tornargli comodo.
    Smise di pensare all’animale e iniziò a pensare alla missione. Se dovevano creare un dolce al cioccolato, avevano bisogno di ingredienti.
    Essendo però la più buona del mondo gli ingredienti dovevano essere deliziosi, quindi chiunque avrebbe potuto usargli e la loro rarità doveva essere aumentata.
    La loro era quindi una caccia al tesoro dato che gli ingredienti dovevano essere difficili da trovare.
    Cercando di restare concentrato sulla discussione, riuscì soltanto a capire che avrebbero dovuto fare squadra.
    Squadra supervisionata da uno dei due strani tizi: Junichi e Yuu-Tatsuo.
    Un sorriso emozionato gli colorò il volto.
    Sarebbe stata la volta buona che avrebbe potuto distrarsi dai suoi pensieri e tenersi occupato con altre attività.

    ”Ottimo, non vedo l’ora di passare all’azione.”

    Forse poteva risultare una frase banale, ma per lui era un vero toccasana, già si sentiva più sereno.
    Come tutti partecipò all’estrazione del colore per la scelta della squadra e fino all’ultimo non seppe quale fosse uscito.
    La sorte lo aveva voluto in squadra con Rhaziel, lo stesso che lo aveva supervisionato in una delle sue prime missioni e che aveva incontrato nuovamente durante i fatti di Klemvor.
    Sarebbe stato un piacere lavorare a stretto contatto con lui.
    Si avvicinò all’uomo:

    ”Il gancio e il guercio. Suona bene come nome per un dinamico duo. Dico bene?”

    Gli sorrise.


    Ted Carter
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Prepariamoci
    Mana: 110 %

    Passive:

    The Energy:
    -(+10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima)

    The Champion:
    -(+50% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia)

    The Training:
    -(Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa)

    Agrodon Mustang
    Stato fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Meravigliato

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    Fortunatamente, il caso definibile come "emergenza Rhaziel" era rientrato nei parametri della normalità, e nell'occhio aperto dell'Aviatore l'odio fu mitigato in qualcosa di più piacevole, la classica stizza imbarazzata che si trovava involontariamente a mostrare ogni volta che finiva fra le braccia di Drusilia.
    Ancor più motivante sarebbe forse stato l'entusiasmo dell'amico Ted, oro per il futuro caposquadra che avrebbe potuto contare anche su di lui come prezioso alleato. Dopotutto, il compimento della missione era di massima priorità quel giorno.

    Un attimo d'attenzione // Propongo un metodo per l'unione
    Un colore per ogni coppia // Direi che gusta ma non stroppia!


    Bella idea signorina!
    Certo così nessuno imbroglierà... in cucina(?)


    Ascoltando l'idea della ragazzina, il gruppo di eroi si radunò attorno a lei per estrarre a turno i fazzoletti. Fu così che le coppie vennero scelte: Jester e Sebastian contro Rhaziel e Ted. Bambini contro adulti, insomma.

    -Tatsuo, vai con loro due- avrebbe detto semplicemente la Dama del Vento, indicando la prima coppia. In risposta, il demone brontolone si sarebbe voltato di scatto con aria adirata, pronto a vomitare chissà quante rimostranze che... gli morirono in gola. Esattamente quando l'Alfiere iniziò a schioccarsi vistosamente le dita.
    -Vecchia stronza- si sarebbe limitato a dire, mettendosi gli artigli in tasca ed affiancandosi ai ragazzini con aria seccata, ma ubbidiente -Appena si gira li mangio.
    Fissò dunque in cagnesco i due compagni di squadra, sorridendo sornione e mostrando la dentatura da squalo.
    Soprattutto Sebastian, ma solo perché era il più paffuto.

    -Junichi, tu con gli altri- La risposta dell'altro demone fu quasi opposta a quella del "collega": raggiante di gioia e traboccante desiderio di servirla, l'albino non avrebbe fatto altro che piegare il busto nel classico inchino giapponese, prima di dirigersi dai suoi assistiti -Vinceremo questa gara, Drusilia-sama!

    Cinguettava tutto felice.
    Come un bambino.



    Edited by Drusilia Galanodel - 24/1/2017, 13:50
     
    Top
    .
  5. Ciò che Deve Essere
     
    .

    User deleted


    E dunque le squadre si formano e Drusilia assegna i supervisori, nella gioia di Yang il quale, benché sia rimasto accigliato dalla scortese risposta di Tatsuo, sembra saltellare sul posto battendo le mani pieno di entusiasmo: quella folle idea nata per gioco e per sollevare il morale dell'amica, stava prendendo forma così rapidamente che, presto, avrebbero finito di mangiare la torta e sarebbe rimasto ancora molto tempo da dedicare l'uno all'altro, in una pausa che non si concedevano da anni.

    -Perfetto, ci siamo, allora!-
    Esclama l'Ex-Comandante Blu, con voce allegra e sguardo sognante
    -Yuu-Tatsuo supervisionerà la squadra Rossa, composta da Jester e Sebastian!-
    Col dito cerca di tenere a mente bene i nomi, indicando ciascuno di quelli
    -Invece Junichi avrà la squadra blu, di Ted e Rhaziel!-

    Che bella sensazione, vedere i LAM attivarsi e intraprendere una nuova missione! Nulla sembra essere cambiato, da quando era Comandante: la stessa dedizione, gli stessi Aviatori divisi in entusiasti e timidi, la stessa devozione e rispetto per Drusilia. I molti anni sembrano non aver intaccato lo spirito della più grande gilda di Endlos.
    Mentre ancora quelli, magari parlando, aspettano ulteriori indicazioni, lo sguardo sognante e nostalgico di Yang si riscuote e questi, battendo leggermente la base del lungo bastone a terra, con un suono limpido richiama i giovani soldati:

    -Bene! Un momento di attenzione!-
    Guarda Drusilia, che sorride di rimando, e, tutto contento, continua
    -I vostri supervisori apriranno le pergamene una volta usciti da questo palazzo.-
    Si assicurò, con lo sguardo, che Junichi e Yuu-Tatsuo avessero capito il loro dovere
    -Come ogni missione, dovrete iniziare dal principio!-
    Sorridendo felice, strizzò l'occhio ai LAM
    -La raccolta informazioni!-

    Le porte della sala si aprono lentamente, mentre il mattino ha lasciato il posto al giorno: un vento fresco e nuovo soffia gentile, e chiunque ne sia colpito si sente rinvigorito e pronto, abbandonando le paure del fallimento. Le luci di Yang e Drusilia brillano con maggiori forza, come a santificare l'impresa, e i loro sguardi fieri si affidano alle capacità dei prodi Aviatori. Il tempo è ormai giunto:

    -Al mio "via" comincerà la gara: pronti a scattare, mi raccomando! La torta non può aspettare!-
    Tutto esaltato e limpidamente allegro prende un respiro
    -Tre.-
    Pausa
    -Due.-
    Un'altra pausa, batte piano le mani dalla gioia
    -Uno.-
    La genuina eccitazione è visibile fra i risolini festosi
    -Via!!-

    Era ufficialmente iniziata la missione de "La Torta al cioccolato più buona del mondo"!!!

    L'angolo del QM

    Specifiche: Siete liberi di decidere se nella la parte in cui chiedere info procederete a squadre divise, o meno. Mi raccomando, fate esercizio di fantasia ed applicazione delle ambientazioni scrivendo dove andrete a fa domande e con chi parlerete e cosa chiedete: noi ci limiteremo a rispondere o correggere eventuali errori Usate la bacheca per farci sapere, nel più breve tempo, che intenzioni avete. Apriremo poi uno o due topic nuovi a seconda della vostra decisione :D
    Note: Il recupero fisico degli ingredienti sarà condotto comunque a squadre divise, avete la possibilità di scegliere solo per quanto riguarda la fase di ricerca informazioni :sisi:
    Scadenza: Avete 3 giorni di tempo per decidere, in bacheca come agire. Appena sarà raggiunta la maggioranza, apriremo il nuovo topic; in caso di pareggio o mancata adesione, noi QM decideremo autonomamente

     
    Top
    .
19 replies since 8/1/2017, 21:35   388 views
  Share  
.