[MxM] One Wing Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Jester corse a perdifiato per l'ampio tempio di pietra finché non raggiunse ciò che cercava. La sala della preghiera. Un posto sfarzoso dove erano prostrati a implorare perdono diversi pennuti dalle sembianze umanoidi. Creature che a quanto si narrava erano state cattive con l'eletto. La fanciulla trovava giusto tutto ciò, anche se non era propriamente reale. Infatti si trattava d'un sogno. Non suo bensì dell'unico, il grande e il meraviglioso skeKdor!!!
    Questo troneggiava su di un trono alla fine della sala e a quella vista un sorriso non poté non apparire sul volto della giovane.

    -Salve. Vi trovo bene-
    Cinguettò la fanciulla esibendosi con un inchino davanti alla suprema figura.
    Fatto ciò si spostò una ciocca dietro i capelli con aria euforica e un po' ansiosa. La Strega aveva un progetto ambizioso e voleva sapere se il suo vecchio compare sarebbe stata ancora con lei. Non aveva poi troppa confidenza con lui, eppure sapeva che era affidabile. Si era dimostrato tale e anche davanti alle difficoltà non aveva mai indietreggiato. Non v'era dubbio, la Selvatica desiderava che skeKdor facesse parte della sua squadra!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    zisjyh


    Più di arrecare sofferenza ai mortali, skekDor adorava perdersi nello spazio infinito del sogno. Lì, dove i comuni viventi assaporavano la capacità di poter essere qualunque cosa volessero, lui poteva sentire con malinconia il potere illimitato che prima era stato suo.
    Al solito, il tema del sogno consisteva nel suo trionfale ritorno su Thra, più forte e più potente di quanto non fosse mai stato. L'aspetto era ancora quello di un anziano, ma gli eventi della Danza degli dei avevano impresso in lui nuove forme e idee. Indossava ora una veste rossa, e la pelle era maggiormente levigata del solito. Petto e spalle erano ricoperte di vistose piume nere, e il suo odore non risultava molesto, nonostante la quasi totale assenza di profumi e oli vari.
    Di nuovo, i suoi fratelli erano prostrati ai suoi piedi, mentre impietoso li martoriava servendosi di un bastone finemente decorato.
    "Giù la testa, sguatteri! Non sia mai che esseri inferiori come voi abbiate il privilegio di guardare direttamente al sole!"
    Era un tripudio di atrocità quello che accolse la strega, alla sua venuta. La maggior parte degli Skeksis erano nudi come vermi. Non perché skekDor li avesse privati delle vesti: pareva avergliele strappate di dosso, percosse su percosse. La terra grondava di un liquido scuro. All'apparenza sangue. Anche se non era rosso.

    Alla venuta di lei, l'espressione sul volto di skekDor si fece seria, quasi rabbiosa.
    "Neppure in questo piano di sogno voi mortali riuscite a lasciarmi in pace, eh? Ebbene, cosa vuoi chiedermi donna?"
    Picchiò così forte il bastone sulla schiena di uno degli Skeksis che si udì rumore di vertebre spezzate.
    "Parla, e vedremo se la tua presenza è cosa gradita o meno!"

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    La Strega non parve scomporsi dinnanzi alla brutalità ostentata dallo Skeksis, tutt'altro. Lo spettacolo di flotti di sangue che scaturivano dalle percosse, le suppliche mormorate e l'ostilità che nascevano da quel mondo onirico l'affascinavano. Sotto pelle poteva sentire la bestia ruggire e chiedere d'uscire. Strinse i pugni, non era il momento. Così, prendendo un respiro, rispose all'essere.

    -Ho intenzione di aprire un'impresa commerciale firmata MxM che comprenda la tratta ovest-sud via mare. Per questo vorrei sapere se in quanto membro della congrega è intenzionato a far parte di questo giro.-
    Fece una pausa in modo che l'altro assimilasse le informazioni.

    - Per Voi si tratterebbe di un lavoro d'interazione dal punto di vista politico e commerciale. Credo che solo un uo...-
    panico -Skeksis colto come Voi possa rappresentarci al meglio.-

    Ovviamente sarebbe stato quello il ruolo di skeKdor. Praticamente si trattava di una figura molto importante più o meno riconducibile a quella di Khatep negli aviatori.
    In un primo momento Jester pensava di poter ricoprire quel luogo ma si era accorta presto di non poter essere all'altezza. In passato aveva fatto diversi fail aggravati dalla sua l'impulsività e l'handicap non da poco nella comunicazione. Così aveva ben deciso di essere affiancata da qualcuno con skills maggiori alle sue. Inoltre, se ciò non fosse bastato, aveva ancora un asso nella manica.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    zisjyh


    skekDor soppesò le parole della strega via via che la proposta prendeva forma. Aveva già accettato di prender parte agli MxM, ma poi non sembrava essersene fatto più nulla. La campagna contro i lich era continuata a lungo, e nessuno più si era mosso.
    Adesso, quindi, l'umana ritornava alla carica, mostrandogli qualcosa di diverso, eppure molto simile nella forma.
    "Commercio, eh? Di che genere? Voglio sperare non si tratti di cibo..." Percosse ancora una volta lo Skeksis che aveva riverso di fianco. Era tutta un'illusione, ma visto che non poteva fustigare i Podling, aveva deciso di rifarsi su quel parto della sua mente.
    Riportò le piccole iridi sulla strega, quindi proseguì: "Se anche accettassi, cosa ci guadagnerei? A me interessa ben poco dei mortali. A parte la loro anima, chiaro."
    Non aveva tutti i torti. Con cosa l'avrebbero pagato? Denaro? Concentrandosi, avrebbe potuto generare un introito tale da ridicolizzare l'erario di un Presidio. Potere? Ne voleva certo, ma non attraverso la vendita di chincaglierie e carabattole varie.
    Si passò la lingua lungo il becco, quindi concluse: "Prima allettami con una ricompensa che possa far gola a un dio... Poi, valuterò la tua proposta in merito."

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Ottimo...
    L'accenno d'un sorriso si dipense sul volto della fanciulla una volta ch'ebbe l'attenzione del suo interlocutore. Era pronta a dar a skeKdor il brivido che cercava.

    -Si tratta anche di cibo-
    sottolineò la Strega - Commerceremo prodotti agricoli di Undarm e i frutti del meridione. Pescheremo e venderemo perle. Ma non è tutto...-
    La giovane fece una pausa come a voler creare suspense.

    -Ho intenzione di aprire uno sbocco nel mercato della medicina e assumere vari alchemist. Ci occuperemo di trasportare persone libere e schiavi.-

    Alla domanda di skeKdor sulla sua ricompensa e l'accenno d'interesse alle anime Ela s'illuminò.

    -Sto chiamando a rapporto vari membri della MxM per andare alla ricerca di un veliero fantasma. Voglio che diventi la nostra base. Fonti sicure mi dicono che solo una degna ciurma possa risiedervi. Essa è infestata da diverse anime che svolgono mansioni da marinaio. Inoltre si vocifera che possa risvegliare il Kraken.-
    Sorrise enigmatica.

    -Ciò V'aggrada?- <3



    Edited by Jester - 25/1/2017, 00:14
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    zisjyh


    Trasportare persone libere e schiavi. Ecco la parte che gli interessava sentire. Ora aveva un particolare che gli solleticasse l'intelletto.
    "Un veliero fantasma, dici?" Domandò poi. Puah! A lui interessava la parte viva dell'individuo. "Anima", per quel che concerne i fantasmi, non è altro che un agglomerato di emozioni e pulsioni primordiali.
    Sospirò: "Vediamo di venirci incontro. Se vuoi che t'aiuti, voglio esser libero da vincoli noiosi..."
    Tirò forte l'asta che teneva fra le zampe, ma essa era profondamente incastrata nella cassa toracica dello Skeksis. Per strappargliela di dosso, gli pose una zampa sopra e tirò con forza. Sprizzò liquido nerastro in ogni dove, ma la sua veste rimase comunque linda e pulita.
    "Intratterrò dialogo coi membri di questa gilda, ma non considererò nessuno di loro un mio superiore. Secondo poi, voglio una ricompensa adeguata per i miei servigi. Puoi ben tenerti i fantasmi dei marinai. A me interessano essenze fresche, appena strapparte da corpi vivi."
    Di nuovo, lappò il becco: "Non attenterò alla vita delle tue "persone libere", ma qualche schiavo potrebbe restarci secco. Mi pare un buon compromesso. Non trovi io sia oltremodo magnanimo, umana?" Attese di nuovo

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Meh...

    Jester doveva aspettarselo, era stata una stolta. Non erano le anime rinsecchite e pallide ad allietare il raffinato palato di skeKdor, bensì quelle succubi e fresche. La giovane lo guardò ammirata mentre estraeva il proprio scettro, o bastone, dal corpo d'una vittima. Schizzi di sangue volarono ovunque senza imbrattare l'onorevole figura.

    - E sia! Non avrò problemi a permetterVi di avere delle...-
    ci rifletté un attimo e decise che vittime non era il termine appropriato -...degli ospiti nel privato delle Vostre stanze. Ma questo non dovrà turbare la quiete della gente libera. Inoltre durante il lavoro non dovrete sottostare a nessun ordine al di fuori del mio.-
    Attimo di pausa.

    -V'aggrada ciò?-

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    zisjyh


    Di fronte alla nuova proposta di Jester, skekDor socchiuse appena le palpebre. Fece qualche passo in avanti, avvicinandosi così alla donna. Nonostante in quella realtà di sogno non avesse le fattezze di un animale impagliato, quanto piuttosto di una specie di vecchio avvoltoio, il cipiglio che aveva in volto gli conferiva un'aura torva e opprimente.
    Arrestò i suoi passi non appena si trovò di fronte alla donna. Avevano quasi la stessa altezza, per cui poté guardarla dritta negli occhi senza il bisogno di sollevare il capo, come invece succedeva di solito.
    "Mmmh..." Mugugnò stridulamente. Poi, aggiunse: "Cogitavo sul fatto che non abbiamo mai avuto il piacere di conversare di persona, umana."
    La scrutò da capo a piedi muovendo solo gli occhi e poi, riportando le iridi a specchiarsi nelle sue, proseguì: "Chissà se ostenterai così tanta sicurezza quando non ci sarà una barriera di sogno a proteggere il tuo spirito dalla mia curiosità."
    Rimase ancora a lungo in silenzio a osservarla.
    Neppure uno sbuffo di fiato sarebbe arrivato in faccia a Jester. skekDor era vivo, eppure non respirava. Un privilegio delle divinità, quello di non dover dipendere da ciò che le circonda.
    Difficile dire quanto la quiete del mezzo-Mistico sarebbe stata considerata dalla donna imbarazzante. Ciò non toglie che, a un certo punto, lo Skeksis si sarebbe fatto indietro e, mostrandole le spalle, avrebbe esclamato: "Sì, avrei piacere di partecipare al tuo progetto. Discuteremo le facezie di poco conto di persona, ma per quel che può valere... accetto ciò che mi prometti. Assicurati solo di mantenere l'impegno. E lo stesso farò io."

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Jester si strinse nelle spalle e alzò leggermente il mento quando l'avvoltoio le si avvicinò. Con tutta sé stessa reprimette la voglia d'indietreggiare. Essere accanto a skeKdor per molti lati era come stare con Khatep quando ancora aveva la forma di lich. Non avendo un aspetto comune o rassicurante mettevano una certa soggezione. Eppure la giovane trovava quella diversità molto affascinante. Chissà se anche lui, come Khaty, avrebbe apprezzato la diversità della ragazza.
    A proposito di questo:
    Doveva accennargli del suo disturbo nella comunicazione? E del fatto che per metà era di razza Selvatica?
    Dopo un attimo di riflessione la giovane rispose di sì per la prima domanda e decise d'imboccare una scorciatoia per la seconda. Avrebbe detto di essere una maga o simile. Questo perché nei registri Hunter le Selvatiche venivano catalogate erroneamente nella sezione delle "Bestie Sacre" come Streghe della Luna. Un errore peggio dell'altro essendo loro aliene, quindi non streghe, e non provenendo dal continente oscuro. Inoltre all'anagrafe Jester era segnata come umana dato che, in teoria, non potevano esistere ibridi selvatici.

    In parole povere se avesse detto la verità il pennuto avrebbe potuto pensare che la fanciulla fosse una ciarlatana. Cosa che lei non voleva permettere.

    -Lo farò! Vi chiedo di incontrarci Undarm nel presidio ovest. Voi ditemi dove e quando potrete raggiungermi e io ci sarò. le mie sembianze saranno...-
    Schioccò le dita -queste!-
    La chioma albina di districò di filamenti scuri fino a che non divenne del tutto castana. Gli abiti formali assunsero tagli giullareschi e cambiarono in tutte le tonalità di blu. Inoltre, pur non essendo variati, i lineamenti della Strega furono coperti da cerone bianco e pesante trucco da clown. Infine l'eterea donzella conosciuta come Ela, lasciò il passo al suo alter ego più umano.

    -Il mio nome è Cindy Narhella, ma sono conosciuta come Jester.-

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    zisjyh


    Di solito skekDor non batteva ciglio di fronte al look degli umani. Per lui erano tutti sciatti e malvestiti, e non avevano alcuna eleganza nella forma del corpo: nessuna chiazza particolare sulla pelle, nessuna piuma, un solo paio di braccia... Insomma, dal suo punto di vista, sembravano Skeksis privi di qualsivoglia attrattiva.

    Ma Jester era particolare. Sì, era sempre un'umana, però nel suo vero aspetto aveva lasciato da parte la sobrietà in funzione di forme e colori più vivaci.
    "Craw! Questa sì che è bella..." Pulpò. Batté le palpebre un paio di volte, e la sua espressione mutò dal cipiglio alla sorpresa.
    "Un giullare? Questa è la tua vera forma... Jester?" Già, finora l'aveva conosciuta come Ela.
    Mugugnò stridulamente, quindi portò con fatica le mani dietro la schiena.
    Infine, prese a gironzolare intorno alla donna, per poterla ammirare da ogni lato.

    "Finalmente. Iniziavo a perdere le speranze per quel che concerne Endlos... Una goccia d'olio in un oceano piatto e scialbo. Mh-mh... Sì, non vedo proprio l'ora d'incontrarti."
    Terminato di camminarle attorno, il mezzo-Mistico si fermò di nuovo di fronte a Jester. Portò un lucido artiglio a carezzarsi il mento, quindi sorrise. Doveva essere un'espressione anodina, ma il cipiglio era tornato a rendergli severo lo sguardo.
    "Mi accoglierai con una ballata? Un sonetto, magari? Oh, sarà passato mezzo millennio da quando ho trucidato il cantastorie di corte..."
    Sollevò lo sguardo, e parve rimembrare il passato. Difficile dire se quelle parole fossero davvero rivolte a Jester, o se il suo fosse un monologo a voce alta.
    "Eh, quel Podling sapeva davvero il fatto suo. Che bei componimenti che partoriva la sua mente..." Guardò a terra, grattando il pavimento col piede: "Forse avrei dovuto perdonarlo per quell'unica volta in cui si dimostrò sfrontato nei miei riguardi."
    Sospirò, pur non avendone bisogno. Poi, come si fosse ricordato solo allora di avere ancora Jester lì davanti, concluse: "Oh, giusto... Bene, Jester il giullare. Undarm hai detto, e Undarm sarà. Ci vedremo in una zona boschiva a tua scelta. Non sopporto la vista delle macchine."

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Per fortuna la reazione di skeKdor non fu negativa alla vista del vero aspetto di Jester, anzi. La creatura sembrò quasi apprezzarne l'originalità. La Selvatica non commentò la battuta su eventuali ballate e sonetti, lui non sapeva quanto avesse involontariamente ragione. Di certo non si aspettava che Jester non fosse in grado di parlare normalmente fuori dai sogni. Esprimersi solo in rima per un patto sigillato erroneamente, o forse no, col Nen all'età di quattro anni era stato una bella gatta da pelare.

    -Capisco, allora direi di vederci a Kijari, o qualcosa di simile, il bosco vivente per intenderci. Data la Vostra riluttanza per le macchine direi di incontrarci lì al confine di Undarm. Aggiungo che gli abitanti del luogo non sopportano la tecnologia e la eviterei quanto possibile. -

    Pausa, le dispiaceva ripetersi e parere invadente ma lo Skeksis aveva dimenticato un particolare importante.

    -Quando pensa di poter raggiungere l'Ovest?-

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    zisjyh


    skekDor non aveva la minima idea di dove fosse il bosco citato da Jester. Non aveva però alcun problema a recarvisi. Perché? Beh, poteva sempre chiederlo a qualcuno. E se non avesse trovato viventi in zona capaci di dargli una simile indicazione, avrebbe potuto sempre ripiegare sulle anime. Endlos, come ogni piano, era pieno di spiriti erranti. Gran parte dei mortali non li vedevano. Alcuni avevano la sfortuna di nascere con la facoltà di averli sempre davanti.

    skekDor, come ogni divinità che si rispetti, poteva decidere se averli sotto gli occhi o meno.
    "La vera domanda, giullare, è quando TU sarai in grado di saltellare fin là."
    Portò di nuovo le mani dietro la schiena e, dando per l'ennesima volta le spalle a Jester, disse: "Si da il caso io sia già al Presidio Ovest per... una quisquilia. Volevo appunto andarmene il più in fretta possibile da lì, ma... giacché i piani sono cambiati..."
    Schioccò la lingua sul palato: "Ma se anche fossi stato a Nord, a Sud... Persino a Laputa, non ci avrei messo comunque molto a raggiungere il luogo dell'incontro."
    Piegò i lati del muso all'insù, e alzò le mani mentre spiegava: "Camminare mi rilassa, ma non il solo modo che ho per spostarmi. Potrei fare staffetta da un Presidio a quello opposto in un battito di ciglia. Tutto ciò che mi serve è un... lacché."
    Eggià. Un punto A, di partenza, e un punto B di arrivo. Solo, nel caso dei suoi teletrasporti, la meta non gliela forniva il luogo in sé, quanto l'accolito che si trovava lì.

    Terminata la spiegazione, fece vorticare l'asta con fare eloquente: "Se non c'è altro, io tornerei volentieri a divertirmi. Sarà pure un sogno, ma ho tutta l'intenzione di fare una mattanza."
    E, detto questo, pigiò così forte la punta del bastone sul muso dello Skeksis a terra da fargli schizzare fuori dall'orbita l'occhio. Il globo gelatinoso ballonzolò a terra, dopo aver rimbalzato un paio di volte con rivoltanti "Plop!". Era ancora legato al cranio per mezzo del nervo ottico. E lo Skeksis che s'era appena ritrovato orbo certo non accolse la novità in silenzio.
    Jester avrebbe avuto fastidio alle orecchie per via del grido straziante. Che avesse o meno provato empatia per quel parto di sogno, certamente non avrebbe potuto fare a meno di salvare i timpani dalla cacofonia che echeggiava nell'aria

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Il Giullare ascoltò tutto ciò che skeKdor aveva da dire ma il suo sguardo si concentrò altrove. A pochi passi da lei ammirava, con una certa malizia, terra dove si svolgeva un macabro spettacolo. Il suo interlocutore stava martoriando una delle sue vittima con minuziosa perizia. Ne infilzò il capo mentre per la pressione esercitata un bulbo oculare usciva fuori dall'orbita. Si strinse le orecchie coi palmi alle urla stridenti dell'essere.
    Awww <3
    Sospirò poi la fanciulla con le iridi sfavillanti e la voglia di appropriarsi di quell'organo. Tuttavia resistette, aveva altro da fare.

    -Anch'io sono già lì da un po'.-

    Poco e nulla in realtà. Era scesa da Laputa quattro giorni prima e arrivata ad Undarm da Klemvor solo da due. Comunque trovò molto interessante che il suo interlocutore potesse raggiungere tutti i luoghi che desiderava facilmente. Teletrasporto?

    -Se Vi compiace ci incontreremo nel posto prestabilito domani stesso alle tre del pomerigio.-

    Disse la Strega per poi lanciare nuovamente un'occhiata allo Skeksis che arrancava ai piedi del Dio.

    -Vi auguro un buon proseguimento-

    Concluse la fanciulla indietreggiando con un sorriso leggermente sadico mentre la sua figura svaniva agli occhi dell'altro.

     
    Top
    .
12 replies since 23/1/2017, 02:07   121 views
  Share  
.