[MxM] Sentiero silvano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Aria pulita, un vento fresco a far stormire le fronde dei tanti alberi presenti nella zona. Il tutto, unito al vociare concitato di migliaia di animali. Questo era il bosco, un bosco pregno di vita.

    Mosso dalla volontà di incontrare il giullare che gli era apparso in sogno, skekDor aveva fatto della sua marcia un'occasione per godere delle bellezze di un paesaggio che, neanche a farlo apposta, gli ricordava il suo mondo. Lì la mano dell'uomo non era ancora arrivata a corredere tutto. Non c'erano edifici altissimi, né costruzioni meccaniche a deturpare quel ritaglio di un'Endlos più selvaggia e pura.
    Lo Skeksis passeggiava in quel momento su un sentiero ricavato alla bene e meglio fra il sottobosco della zona. A ogni passo, la gonna carezzava foglie secche e rami spezzati un po' ovunque. I piedi affondavano nel terriccio lì dove le recenti precipitazioni unite a forti venti avevano divelto qualche piccolo arbusto.
    Non gl'interessava poi molto di lordarsi gli abiti. Aveva altro per la testa.
    "Allora, Rergulor... Quanto manca a raggiungere il limitare del bosco?" Domandò, apparentemente rivolto alla vegetazione che lo circondava.
    Gli occhi si mossero fulminei alla sua sinistra quando una lieve brezza agitò un cespuglio di ginepro.
    Avvolto da un'aura verdognola, un esserino poco più basso dello Skeksis e coperto solo da una casacca color crema fece la sua comparsa. Sembrava una specie di lucertola antropomorfa, non fosse stato per il capo schiacciato e una fila di spine che gli scendeva giù lungo la nuca.
    Un coboldo, tanto giovane da avere ancora quella luce negli occhi tipica degli anni spensierati. Peccato che non fosse più tra i vivi: a livello della pancia la casacca era strappata. All'interno dello squarcio, interiora ancora pulsanti gocciolavano di sangue che, ancor prima di toccare terra, svaniva nell'aria.

    skekDor aveva evocato il suo spirito per farsi fare da guida. E nonostante non si trattasse d'altro che di un fantolino, il piccolo coboldo pareva sapere il fatto suo.

    "Ancora qualche minuto, padrone. Il Bosco Vivente è grande e maestoso. Fino al suo limitare, l'intrico di vegetazione è tale da impedire di scorgere cosa ci sia al di là di esso."
    Mentre spiegava la situazione, la lucertolina saltellava allegramente di qua e di là. Era sprovvista di gambe. Al loro posto, dal busto in giù, si stendeva il classico drappo eterico tipico dei fantasmi. A essere onesti, in effetti, avrebbe potuto benissimo levitare a mezz'aria. Ma trovava più comodo -o forse più divertente- rimbalzare a terra e sfruttare la spinta per muoversi.
    Una cosa che qualunque creatura dotata di un cuore avrebbe trovato piuttosto tenera. Ecco perché a skekDor dava il voltastomaco.
    "Sì... E' quello che mi hai già ripetuto poco più di un'ora fa, quando ti ho rivolto la stessa domanda."
    Rergulor balzò ancora di qua e di là, spazientendo il mezzo-Mistico.
    "Sgrunt! Insomma! Piantala di far così, mi dai ai nervi!" Sbraitò.
    E l'animella si fece silenziosa e quieta. Fluttuò per aria come s'addiceva a un fantasma, limitandosi a indicare la via.

    Tirando il fiato per allentare la tensione, skekDor avanzò ancora. Fortunatamente, le parole del coboldo corrispondevano al vero. In meno di mezz'ora, i due erano usciti dal Bosco Vivente. Davanti ai loro occhi c'era ora una radura piuttosto ampia, tracciata in più punti da sentieri di pietre biancastre.
    Ecco, skekDor avrebbe atteso lì l'arrivo del giullare. Ammesso che Jester si fosse presentata in tempi decenti.

    Il piccolo coboldo gli volò di nuovo vicino. Sembrava ansioso: "Vi ho condotto attraverso il bosco come mi avevate chiesto. Posso andare ora, padrone?"
    "No!" Tuonò lo Skeksis, con tanta veemenza che il cucciolo sussultò sul posto.
    "Dirò io quand'è ora che tu vada. E sta bene attento a come ti comporti, sbarbatello. Posso riservarti un destino peggiore della morte che ti ha strappato a questo mondo, ricordalo."
    Singhiozzando in silenzio, il piccolo Rergulor annuì sommesso

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Passi risuonavano tra le vie di Undarm accompagnati da tintinnii argentini trasportati dal vento. Ancora pochi metri e due iridi d'onice salutarono alte fronde di una fitta vegetazione. La foresta dell'Ovest ricordò alla giullaresca figura quella in cui era vissuta per diversi anni insieme alle sue zie. Aveva sentito dagli abitanti del posto che quel luogo per un periodo era stato ostile e divorato da forze oscure. Ma con l'intervento di eroiche figure era tornato alla sua antica bellezza, sotto il controllo di una misteriosa signora.
    Una mano diafana carezzò il robusto fusto d'un albero "Con permesso..." pensò la Strega baciandone la corteccia. Lo fece con l'intento di rassicurare il bosco vivo, prometteva di rispettare ogni creatura che lo abitava. Non sarebbe stata un parassita, non voleva compiere quell'errore a cui l'uomo cedeva fin troppo spesso. Avrebbe sfruttato le risorse del territorio in modo equo e sarebbe stata in simbiosi con ciò che la circondava. "Lo giuro!" concluse la sua preghiera.
    Così la Circense alzò il capo e s'inoltrò appena nella foresta. Seguendo un sentiero segnato con delle x bianche si ritrovò presso una radura. Rimpianse di non aver portato Lilith e Michelle. Era certa che le sue serpi si sarebbero divertite lì, ma aveva paura. Erano troppo piccole per il momento e non voleva che da predatori si trasformassero in prede. Un segnale sollevò la Selvatica dai suoi ragionamenti.
    A non troppi metri da lei si la sua rete di En vibrò alla presenza di qualcuno e immediatamente il suo sguardo catturò chi stava cercando. Una violacea figura di un pennuto dall'aspetto umanoide. Il Giullare gli si avvicinò e si esibì in una riverenza...

    -IncontrarVi è un sogno// Ne avevo bisogno-

    Chiocciò Jester piena d'entusiasmo con un sorriso genuino sulle labbra. Lo Skeksis dal vivo era un essere davvero particolare: Gli occhi piccoli, il becco grande e le penne puzzolenti gli conferivano l'aspetto d'un animale imbalsamato. Ciò le ricordava l'amato Khaty da mummia <3.
    In quel momento la sua attenzione venne rapita da dei singhiozzi. Alle zampe di skeKdor un coboldo dall'aria gentile piagnucolava. Sulla pancetta era aperto un profondo taglio dove si ammiravano gli organi pulsanti. Ma la Strega capì che il dolore non proveniva della ferita, l'essere non poteva soffrire. L'auspex della fanciulla non rivelava la sua presenza fisica e quindi quella creatura non poteva appartenere a quel tempo e, forse, neanche a quel bosco.

    -Buongiorno a entrambi // Da questi panni strambi.-

    Cinguettò la giovane.

    -Com'è andato il viaggio? // Questo è il Vostro paggio?-
    Chiese il Giullare perdendosi nei soliti convenevoli.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    skekDor non dovette aspettar poi troppo. Aveva appena terminato di ammonire il piccolo coboldo, che subito venne avvicinato da una figura piuttosto eccentrica.
    La riconobbe ancor prima che parlasse, poiché di giullari su Endlos fino a quel momento non ne aveva mai incontrati. Ed era poco plausibile che proprio lì, dove la natura e il selvaggio regnavano sovrani, potesse esserci qualcun altro vestito a quella maniera, a parte la Jester che aspettava.
    "Oooh. Quanto entusiasmo..." Cinguettò in risposta lo Skeksis. Non c'era che dire, negli ultimi tempi gli capitava d'incontrare sempre più spesso umani educati e ben disposti nei suoi riguardi. Merito della nomea che s'era fatto a seguito delle sue imprese nei vari Presidi, forse.
    Ad ogni modo, accolse il menestrello rivolgendogli un lieve inchino. Niente di sontuoso e regale. Solo, poggiò la mano rinsecchita sul seno e piegò il busto di quarantacinque gradi.
    Di nuovo, Jester parlò in rima. skekDor pensò che fosse un modo per rompere il ghiaccio. Beh, stava funzionando. Chissà per quanto ancora avrebbe potuto portare avanti quel gioco.
    "Strambi?! Affatto, per me sei vestita molto bene." Commentò, squadrandola da capo a piedi. Essì, apprezzava lo stile.
    E poi, la donna era un giullare. Era normale che portasse indumenti di quel tipo. Eppure, ironicamente, proprio per questo skekDor sentì una "ventata di casa" a scrutarne la figura. Gli endlossiani avevano un pessimo gusto nell'abbigliamento. Pochi colori, e tessiture per nulla particolareggiate. Puah!

    Lo sguardo anodino s'increspò in gelida severità quando le iridi vermiglie si posarono sulla figura del piccolo coboldo fantasma.
    "No, è la mia guida. Su, saluta la signorina come si deve." Il tono di voce era calmo e colloquiale. Eppure, a Rergulor sembrò di trovarsi alla mercé di un negriero.

    Per quanto gli fosse possibile dalla sua nuova condizione, il cucciolo pigiò il vello eterico che ondulava sotto il suo busto sul terreno, quindi giunse le mani in segno di preghiera e abbassò la testolina.
    "Ehm... M-molto piacere, cantastorie. Io sono Rergulor. Conosci qualche bella storia?"
    "Tch!" Schioccando la lingua sul palato, il mezzo-Mistico sollevò il braccio e minacciò di menargli un manrovescio.
    In tutta risposta, il cucciolo strizzò gli occhi e gemette. Poi, fece di nuovo silenzio.
    skekDor riportò l'attenzione su Jester: "Non dargli troppa importanza. E' solo un'ombra del passato. Nulla più di questo."

    Bene, era ora di parlare d'affari. skekDor avvicinò gli indici in modo da far toccare fra loro i polpastrelli, quindi portò le dita nell'incavo adunco del becco.
    "Allora... Che ne diresti di continuare la nostra chiacchierata? Avremo tempo per le facezie di poco conto dopo che avremo posto le basi per la nostra alleanza."
    Già. Prima il dovere, poi il piacere.

    E il coboldo? Voleva ardentemente andarsene da lì, però aveva troppa paura per chiedere il permesso

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Awww... skeKdor era una persona proprio a modo.
    Sopratutto quando non la imbrattava del sangue delle sue vittime. Chissà se fosse possibile che tale situazione si sarebbe avverata in futuro fuori da un sogno. Anche il coboldo salutò la giovane donna e lei ricambiò con un cenno del capo e un sorriso. Poi il pennuto la riportò alla realtà, dovevano parlare di affari.

    -La MxM conta quattro elementi // Per ora esclusi noi due presenti
    Ci vedremo tutti entro il weekend // Parleremo di ogni nostro trend -

    Parlò lentamente in modo che l'altro riuscisse a seguire tutte le sue rime.

    -Il primo non è mal verdetto // Ma abbiam un equipaggio
    Senza il veliero maledetto // E ci serve un passaggio-

    Altra pausa e le iridi d'onice s'incatenarono con quelle cremisi dell'altro.

    -Voglio allearmi con pirati // Al porto essi sono annidati
    Per la comunicazione V'ho scelto // Voi che siete di becco svelto.-

    Sciorinò il Giullare lasciando intendere di non possedere una grande capacità comunicativa. Sospirò, non doveva girarci attorno.

    -Fuori dal mondo di Morfeo // La mia lingua ha un neo
    Sono frenata da un incanto // E la rima non è solo vanto-

    Più o meno, se un patto sigillato con il Nen si potesse definire una magia.

    -Vorrei mi faceste da portavoce // Il braccio destro di questa croce-

    Lo disse indicandosi la gola con un sorriso. Lasciò che l'altro avesse il tempo di decidere ed esprimersi al riguardo. Dopodiché avrebbe continuato a spiegare dell'alleanza, sempre che l'altro avesse accettato l'incarico.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Per quanto simpatico, dovette ammettere che il modo d'esprimersi di Jester alla lunga stufava. Era un giullare, e questo si vedeva. Ma perché parlare in rima anche di faccende così importanti?
    Lo stava canzonando? Dunque, l'aveva fatto venire fin lì solo per mancargli di rispetto?
    "Bene. Sono davvero ansioso di vedere chi altro s'imbarcherà in quest'impresa." Rispose, spiccio. Ecco, iniziava a cambiare toni.
    E l'altra continuava a esprimersi in rima. Allora era così? Voleva davvero prenderlo in giro?
    "I pirati sono creature sciatte e maleducate, ma afferrano il linguaggio comune. Potrebbero capirti benissimo, se solo la piantassi di..."
    Poi, gli arrivò la spiegazione.
    "Oh!" Riuscì solamente a dire, leggermente costernato per la figuraccia.
    Divenne rosso, che nel suo caso voleva semplicemente dire che, per alcuni secondi, la sua pelle sembrò tornare a irrorarsi di sangue nella zona del muso.
    "Sono costernato, non... non potevo sapere." Mormorò, visibilmente dispiaciuto. Un giullare schiavo della sua occupazione.
    In altre occasioni, l'avrebbe trovato divertente. Ma Jester, tutto sommato, gli stava fin troppo simpatica per meritare il suo scherno.
    Chiuse la mano a pugno, e tese indice e medio in segno di benedizione.
    "Sta bene, Jester il giullare. Comunicherai per mezzo della mia bocca. Sono certo che ne sarai oltremodo onorata."

    Il piccolo coboldo era piuttosto incuriosito dalla donna. Se avesse avuto diritto di parlare, avrebbe detto che a lui un dono del genere non sarebbe dispiaciuto.
    Raccontare ogni cosa come fosse una lunga filastrocca. Il personaggio vivente di una fiaba.

    "Rergulor!" Tuonò a quel punto lo Skeksis, facendo sussultare il cucciolo.
    Che la divinità ne avesse carpito i pensieri? Mordendosi un artiglio, iniziò a singhiozzare.
    Quindi, tra le lacrime, bisbigliò: "Sniff... S-s-sì, padrone?"
    Lo Skeksis agitò svogliatamente una mano, e in quel momento i contorni del coboldo si sfaldarono come neve lasciata al sole.
    "Mi sei stato utile a trovare il cammino. E passerò sopra la faccenda di poco fa in virtù del fatto che sei ancora un cucciolo. Sparisci, ora. Torna a riposare in pace!"
    Così, mentre la sua forma veniva meno e l'animo si dirigeva di nuovo nella dimensione che più gli compete, il cucciolo fece in tempo a salutare con la manina i due. Non aveva già più il pancino, e presto anche la testa sarebbe svanita.
    Pochi secondi dopo, di lui era rimasta una pagliuzza verde brillante, simile a una scintilla di brace. Poi, più nulla.

    Lo Skeksis proseguì: "Chi sono, questi altri che si uniranno a noi? Ne conosco magari qualcuno?"

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Il Giullare salutò con la manina il coboldo, poi si concentrò sullo Skeksis.
    Le dispiaceva averlo messo in imbarazzo, così sorrise facendo segno di non preoccuparsi.
    In vero il suo parlare non era mai stato un problema per lei, escludendo le interrogazioni naturalmente. Era un tipo allegro e riusciva a fare conoscenza facilmente. Tuttavia alcuni non riuscivano a sopportare il suo cianciare e lei riusciva a capirli, più o meno. Effettivamente da fuori doveva apparire molto strana. Soprattutto quando diceva di farlo solo per sfida. Ma cosa ci poteva fare? Solo recentemente aveva scoperto la ragione del suo modo di fare, prima qualcosa le bloccava la mente!
    Inclinò la testa con un'espressione dolce.

    - Ci sono tre mercenari // Tra cui un pazzo
    Il quarto solcava i mari // Un bravo ragazzo.-

    Scorinò per poi fare una pausa.

    - Della vecchia Morte // Non v' è l'intera corte
    Attendo una decisione // Ma è una delusione.
    Solo tre m'han risposto // Voi, un gigante e un losco-

    Si lamentò la fanciulla senza accennare a dettagli scandalosi. Ad esempio: che un membro equivaleva al'ombra di un altro. Oppure che un terzo era la personalità sdoppiata di Adaham. Senza considerare che l'unica donna oltre alla Strega era stata spinta al suicidio da quest'ultima.
    Decisamente dettagli che Jester non avrebbe sottolineato in pubblico. D'altro canto se in futuro skeKdor si fosse dimostrato un valido braccio destro certamente la giovane si sarebbe aperta con lui.

    -Per quanto riguarda i pirati // Voglio stringere un'alleanza
    Se all'ovest ci saranno affiliati // Per noi è tutt'abbondanza!-

    Portò le mani sui fianchi con fare sicuro.

    -Inoltre interessante è il capitano // Una creatura marina peculiare
    Credo che ci darà una mano // Ma lo dovremmo ben ricompensare!-

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Al sentir nominare "un gigante", skekDor si passò istintivamente la zampa sul muso. Poi, con gli occhi chiusi, si massaggiò l'attaccatura del becco cercando di ritrovar la calma.
    Certamente potevano esserci un gran numero di giganti su Endlos. E le possibilità che, di tanti, fosse ancora lui erano davvero irrisorie. Eppure, il mezzo-Mistico aveva questo sentore: si ritrovava Kuro in mezzo ai piedi ovunque andasse... Perché non anche lì? Bah, se non altro era una faccia conosciuta.

    Quanto al discorso dei pirati e il modo di convincere il capitano ad aiutarli...
    "I mortali più gretti sono per me un libro aperto. E a quelli della sua risma interessano un certo tipo di "guadagni". Ihihih!" Si mise educatamente la mano di fronte al becco, infine esclamò: "Me ne occuperò io."
    Ovviamente, ci avrebbe guadagnato lui. Ma questo dettaglio se lo tenne per sé.

    Portò a fatica le mani dietro la schiena per via dell'artrosi, quindi mosse un gran passo di fianco a Jester, perdendosi con lo sguardo nel panorama circostante: "E pensare che, fino a qualche mese fa, m'ero ripromesso di non immischiarmi nelle faccende di voi umani."
    Sospirò, dicendo fra i denti: "Shalysanne aveva ragione, dopotutto..."
    Quindi, riportando le iridi sul giullare: "Ti seguirò fino alla TUA morte, Jester. E vedremo se un menestrello alleato con un dio avrà ragione delle terre dell'Ovest." Suonava quasi come una minaccia, ma tra i due non era certo il mezzo-Mistico quello che doveva preoccuparsi di fare una brutta fine. Presa dal verso giusto, anzi, quella constatazione di skekDor forse avrebbe fatto estremo piacere a Jester

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Un sorriso s'allargò sornione sul volto della Strega.
    In un brivido d'eccitazione si chiese se il Dio fosse davvero cosciente di cosa stava affermando, probabilmente no! In caso contrario non si spiegava il perché si volesse affiancare a un menestrello per l'eternità. Nonostante ciò non poteva eliminare l'eventualità che skeKdor fosse già al corrente della verità. In fondo era pur sempre una divinità e lei non poteva capirne, tanto meno giudicarne, i comportamenti. Tuttavia non sarebbe stata lei a dargli certezza di quel suo segreto.

    - Ebbene, così sia // Fino alla fine mia-

    Accettò la Strega mentre le sue iridi d'onice fissarono audaci quelle cremisi di lui.

    - Potete stare col Giullare // Se non sapete dove alloggiare-
    Propose cordiale la fanciulla.
    Forse i suoi istinti suicidi si sarebbero assopiti se al suo fianco ci fosse stata una persona tanto divertente.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Il gozzo di skekDor ebbe un sussulto al primo dire della strega. Non gli serviva leggere nel futuro per sapere che, comunque fosse andata quella faccenda, ne avrebbe avuto guadagno. O, al massimo, ne avrebbe giovato il suo stomaco. C'era sempre posto, fra le anime che albergavano nel suo corpo. E chissà, magari disporre di un cantastorie per gli eoni a venire poteva tornargli utile, visto come aveva ridotto il suo personale pagliaccio, su Thra.

    La proposta di Jester lo sorprese. Davvero la donna intendeva condividere con lui lo spazio di un'abitazione? Non che lo ritenesse fuoriluogo... Piuttosto, gli venne spontaneo chiedersi perché, fra tanti endlossiani, solo lei volesse ardire a tanto.
    Di contro, skekDor aveva solo di che guadagnarne. Si passò un lucido artiglio sotto al mento, cogitabondo. Beh... Jester sembrava accondiscendente nei suoi confronti. Chissà se...
    "Dimmi, giullare. Lavi e curi da sola le tue vesti?" Domandò in risposta, squadrandola da capo a piedi.
    Jester indossava panni particolari. Non erano i soliti vestiti di sciatto tessuto indossati dagli abitanti di Endlos. E le svariate pieghe, nonché le cuciture che tenevano uniti i diversi drappi richiedevano una certa maestria.
    Una comune massaia li avrebbe battuti con vigore e strizzati in acqua fredda, rovinandoli irrimediabilmente. Serviva una mano esperta, ecco cosa. Da qui, la curiosità dello Skeksis

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    jpg

    La Strega si mordicchiò le labbra con fare un po' nervoso.
    Le piaceva quando le persone le facevano i complimenti per i vestiti e, pur non avendo accennato a ciò, all'altro sembravano piacergli. Però la sua domanda la metteva un po' a disagio. Già immaginava la delusione dell'altro alla cruda verità del suo impeccabile look...

    -E' una veste incantata // Alla mia volontà adattata-

    La giovane schioccò le dita e gli abiti divennero simili a quelli d'un ninja. Tuttavia il sorriso sul suo volto si spense in fretta, aveva appena notato qualcosa che in anni non aveva mai fatto caso. Dove aveva preso quella veste?
    Tuttavia quell'attimo di panico durò poco. Subito s'illuminò ammirando quella che le parve una colomba su un albero. Non ne era sicura, su Endlos non si sapeva mai. Ritrovata così la serenità in tempo zero diede di nuovo voce ai suoi pensieri... anche lei voleva porre le proprie domande.

    - Se non sono inopportuna // Vi porrei delle questioni
    La prima di qualcheduna // Le Vostre abilitazioni -

    Piccola pausa per poi specificare.

    - Intendo di poteri e conoscenze // Di persone e arcane scienze -

    Meglio prendere subito tutte le informazioni possibili.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    C'aveva sperato fino all'ultimo di aver finalmente fra le mani qualcuno capace di lavargli le vesti. E invece no. Il sorriso si rovesciò quando vide Jester assumere altre forme, spiegando di possedere una veste incantata.

    Schioccando la lingua sul palato, skekDor mosse la testa alla maniera degli avvoltoi. Qualche piuma cadde giù, ondeggiando lievemente sospinta dall'aria.
    Beh, se poteva metter le mani su qualche mortale, magari... Sì, invece di assorbire per intero la loro anima, poteva renderli psicopatici. E usarli come servi. Ecco, la faccenda probabilmente l'avrebbe risolta così.
    Frattanto che cogitava, il menestrello se ne uscì a sua volta con una domanda. Il mezzo-Mistico non aveva niente in contrario a rispondere. Del resto, era logico che Jester volesse sapere quali fossero le sue competenze.
    E sebbene skekDor si ritenesse bravo in tutto, ovviamente c'erano materie in cui eccelleva particolarmente.
    "I miei sudditi sono i vivi e i morti. Il mio dominio, gli elementi alla base dell'esistenza." Cominciò, sollevando il gomito e poggiandosi la punta delle dita sul petto.
    "Sarebbe estremamente lungo da spiegare, ma cercherò di riassumere il tutto in semplici concetti..."
    Chiuse brevemente il becco, ma non tirò il fiato. Sembrava sapere già esattamente cosa dire, ma voleva prendersi una cosiddetta "pausa teatrale", come a voler creare un po' di suspance.
    "Elementi e fenomeni naturali, animi e spiriti, creazione e distruzione, vita e morte, illusioni e visioni... Questi sono i campi magici che domino. O, quantomeno, quelli per cui ho maggior predilezione."

    Si passò di nuovo l'artiglio sotto al mento, e poi roteò le palle degli occhi: "Quanto alle persone... Conosco parecchi mortali. E qualche divinità come me, chiaro."
    Poi, fece aderire i polpastrelli fra loro, e rivolse un sorrisetto beffardo a Jester: "Quid pro quo, mio buon giullare. Ora tocca a me chiederti altro. Dimmi, cosa ti spinge realmente a cambiare in maniera così repentina il corso della tua esistenza?"

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    jpg

    "Quid pro quo, giusto così!"
    Pensò la Selvatica con un sorriso sornione.

    - Sono stata paladin'aviatrice // Ruolo che non mi si addice
    Ora torno alla mia radice // Di misteri e morte cacciatrice -

    Cinguettò la fanciulla riferendosi sia alle sue origine da Selvatica che al suo status di Hunter.

    - Sono pronta alla battaglia // Distruggerò chiunque si scaglia!-

    Jester strinse i pugni con rabbia a quelle parole e un lampo di follia attraverso le sue iridi scure, ma fu solo un attimo. La giovane Selvatica sorrise, forse in futuro avrebbe chiesto qualche magica pasticca per migliorare il suo umore. Magari a qualche alchemist di bordo.

    -Restate da me? // Oppure fa da sé?
    Vogiamo andare // Cosa ve ne pare?-

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Dalla rima portata dalla cantastorie, skekDor arguì che in passato avesse fatto parte degli Aviatori. Allora, forse conosceva anche lei la cara Drusilia? Una cosa era certa: non potevano avere gli stessi rapporti, visto che Jester era una semplice mortale e lui... beh, era una divinità.

    Lo Skeksis andò poi in sollucchero quando vide l'atteggiamento del giullare di fronte alla possibilità di togliere la vita in battaglia.
    "Ohohoh... Bene. Bene, mia giovane amica..." Disse con tono rauco, allungando una mano e provando a sfiorarle un braccio.
    Di rado il mezzo-Mistico era così espansivo. Ma, come detto in precedenza, Jester gli piaceva. Per la sua follia, per il suo modo di vestire... e ora anche per le sue scelte di vita, apparentemente.

    E quando skekDor pensava che la giornata non potesse andar meglio di così, ecco Jester invitarlo a casa sua. Non che gli dispiacesse stare all'aperto, ma era la prima volta che un mortale di Endlos gli faceva una simile proposta. Oltretutto, chissà se avrebbe potuto gustare qualche nuova pietanza, così facendo...
    "Accetto di buon grado, Jester il giullare. Mmmh... Sì, sono sempre più convinto di aver agito bene, perorando la tua causa." Cinguettò

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
12 replies since 31/1/2017, 22:46   154 views
  Share  
.