[MxM] Colloquio di lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Dopo essersi lasciati alle spalle la città, Jester e skekDor marciavano ora alla volta del bosco in cui avevano avuto il loro colloquio diretto, il giorno prima.
    Il dolore al fianco aveva smesso di tormentare lo Skeksis poco prima di uscire dai confini del centro abitato. Senza pensarci due volte, la divinità aveva così sfilato la mano dal sostegno offerto dal giullare. Era troppo orgoglioso e rispettoso dell'etichetta per permettere a un mortale così tanta confidenza.
    Così, anche se la sua povera schiena avrebbe preferito il contrario, prese a camminare stoicamente a testa alta, incurante delle sofferenze.
    Questo, almeno fino a che i due non furono in aperta campagna. A quel punto, il mezzo di locomozione cambiò: non più i piedi, bensì il vento.

    Il mezzo-Mistico invocò infatti il potere dell'aria, e in breve i due fluttuarono verso il luogo dell'incontro, sospinti da un piccolo tornado di terra e fili d'erba.
    Pur avendone l'occasione e soprattutto lo spazio, skekDor non si stese comodo. Affrontò l'intera traversata sull'attenti, con le mani cacciate nelle ampie maniche della veste e una mutria seriosa a segnargli il volto.

    Presto avrebbe scoperto se il giochino valeva la candela. Il giullare s'era dimostrato meritevole della sua attenzione, ma sarebbe stato così anche per il resto della combriccola. Avrebbe potuto vederlo subito, sbirciando nel prossimo futuro, ma perché rovinarsi la sorpresa?
    Finora, quella convivenza forzata con Jester gli aveva portato leccornie e la promessa di un bucato fresco e profumato... Non poteva lamentarsi di come stavano iniziando a girargli le cose.

    Non appena nei pressi del bosco, si girò proprio verso la ragazza: "Ci siamo. Avete un punto d'incontro? O devo ordinare a qualche spirito di farci da guida, come l'ultima volta?" Domandò, rude.
    L'effetto dei canditi doveva esser finito, perché aveva preso di nuovo d'aceto.
    Comunque, intanto che riceveva risposta fece planare il tornado al suolo. L'aria smise di vorticare, foglie e terriccio ricaddero a terra all'istante. E i due si trovarono di fronte agli alberi di Kijani Fahari, il bosco vivente

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    I due non s'inoltrarono troppo nel Kijani e, dopo aver superato un campo di campagna, si ritrovarono alle "porte" che separavano quel pezzo di paradiso a Undarm. Intanto i basilischi che accompagnavano Jester s'erano avventurati nella boscaglia alla ricerca di piccole prede, il Giullare percepiva la loro presenza a 20 e 27 metri da lei verso ovest.

    -Gli ho dato qui appuntamento // Non dovrebbe passar tempo-

    Lo sguardo d'onice mirò il sole nascosto da alcune nuvole e vide che segnava l'ora dell'incontro.

    -E' un ragazzo eccentrico // Molto egocentrico-

    Chiocciò la fanciulla per mettere a corrente lo Skeksis della natura del loro ospite.

    -Il suo intento finale e battermi // Ma la cosa non mi turba
    Se il nostro mercato non disturba // Non potrà abbattermi.-

    Aggiunse con una luce sinistra negli occhi e un sorrisetto impavido.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    giphy
    << Prima regola dell’assassino… >> sussurrò, mentre si nascondeva fra le foglie sopra un secolare pino attendendo impazientemente l’arrivo della sua preda
    << Celati nell’oscurità, trattieni il respiro, e aspetta il momento di colpire >>
    Un piccolo essere dall’aspetto di un pagliaccio dalla bocca spropositatamente grande rispetto al resto del corpo si mostrò specchiandosi dall’interno della lama nel falcetto impugnato nella mano destra, prendendo la parola “ Eccola… “ per poi scomparire con la stessa velocità con cui era apparso, con un riflesso sulla lama del caldo sole di quel pomeriggio.
    Lo sguardo di Black si fece più serio, mentre non perdeva di vista la preda. Regolò il respiro, rallentando quasi a renderlo impercettibile all’udito, riducendo anche la velocità dei battiti del uso cuore.
    << Seconda regola dell'assassino, studia l'obbiettivo, e anticipane pensieri e movimenti. >>
    La strega non sembrò essere da sola, una guardia del corpo forse? Poco importava, avrebbe eliminato entrambi, schiacciandoli sotto la sua immensa potenza.
    << Terza regola dell’assassino, colpisci l’obbiettivo, prima che si renda conto della tua presenza >>
    La strega e il suo accompagnatore ormai erano sotto di lui, a portata di tiro
    << Andiamo! >>
    Di scatto si alzò in piedi, dal ramo su cui era seduto, rivelando cosi la sua presenza ai due
    << ECCO A VOI BLACK STAR IN SCENA! COLUI CHE HA SUPERATO LA POTENZA DEGLI DEI! RICORDATEVELO, SONO IO CHE COMANDO, IN CIELO E IN T… HAAAAA >>
    Mentre parlava, un suono simili a un “crick!” Interruppe il suo discorso di autocompiacimento quando il ramo su cui era posato si ruppe facendolo precipitare rovinosamente per terra hai piedi del giullare e del suo accompagnatore.
    Si massaggiò per un attimo il posteriore, impugnando sempre la Kusarigama in entrambe le mani, per poi con un rapido balzò rimettersi in piedi, e con entrambe le mani poste hai fianchi scoppiare in una grossa risata:
    << A quanto pare la mia potenza è troppo grande per questo luogo, HAHAHAHAHA! >>
    Dopo una decina di secondi passati a ridere a squarcia gola, si calmò, e con un sorriso affilato e uno sguardo di sfida, osservò entrambe le sue prede
    << Strega, finalmente!… humm >> fece un paio di passi decisi verso Skekdor avvicinandosi a lui e se quest’ultimo non avesse reagito o tentato di allontanarsi, si sarebbe avvicinato quanto bastava in modo tale che chinandosi solo con il busto, la faccia di Skekdor e quella di Black si trovassero a solo una ventina di centimetri l’una dall’altra. Black con sguardo dubbioso e una mano a sorreggere il mento, squadrò lo sconosciuto per una manciata di secondi, per poi tornare in posizione eretta di fronte a quest’ultimo
    << e questa specie di pollo raggrinzito chi sarebbe? Un tuo amico?... >>

    Edit:
    Energia: 110%
    Classi: Fighter - Summoner - Elementalist

    Crazy-Slot (3):
    _Kusarigama: Il kusarigama ("catena-falce") è un'arma giapponese, derivata dal kama, utilizzata sia nel combattimento a distanza che nel corpo a corpo; lo stile di combattimento basato su di essa è detto kusarigamajutsu.
    È formato da una catena alle cui estremità sono fissate un falcetto (Kama) e un peso d'acciaio. Il peso è l'arma vera e propria, usata per colpire l'avversario prima che riesca ad avvicinarsi o per bloccargli la spada; il falcetto viene usato solo per finire l'avversario una volta reso inerme. Quest' arma possiede due funzioni, tagliare e frantumare, ci voleva una certa abilità per saperla usare in modo adeguato.

    Passive:
    _Eco dell’anima: 110% di energia

    _Il corpo di un Dio: grazie agli stancanti e interminabili allenamenti Balck Star a raggiunto una forza fuori dal comune che non fa altro che aumentare con il passare del tempo.
    [Potenziamento della forza fisica]

    _Tasca-dimensionale: permetterebbe di portare tante armi con te e di inter scambiarle a piacimento utilizzando Crazy Slot e la sua roulette russa

    Tecniche utilizzate:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Jester rivelò a skekDor che il loro atteso invitato era una testa calda. Qualcosa di simile il mezzo-Mistico l'aveva già sentito, e quell'ennesima conferma non portò nessun turbamento nel suo carattere. Del resto, a lui le personalità frizzanti piacevano. E finché il mortale non s'esibiva in qualche alzata di genio un po' troppo ardimentosa, non l'avrebbe avuto per cena.
    "Mmmh... Potrebbe essere una buona occasione per vederti all'opera, giullare." Mugugnò stridulamente lo Skeksis, saggiando l'idea di poter vedere le reali capacità della strega in un duello.
    Un buon accolito doveva trattarlo con devozione, ma anche essere abbastanza forte da dimostrarsi utile per altre faccende un po' meno... regali.
    Ma forse era prematuro: magari doveva osservare ancora un po' Jester, prima di provare a farle la sua proposta.

    In quel momento, una voce sguaiata tuonò dall'albero sotto al quale il duo stava passando.
    Sulle prime, skekDor osservò il ragazzo dai capelli verdi con un'aria di sufficienza. Sembrava blaterar cose senza senso, e già il fatto stesso che si fosse comparato a un dio lasciava presagire che non avesse poi tanto sale in zucca.
    Il ramo su cui questo si trovava cedette sotto al suo peso, trasformando quella che doveva essere una fenomenale entrata in scena in un siparietto imbarazzante.
    skekDor batté le palpebre un paio di volte, incredulo di fronte a quanto appena visto. Alzò un braccio e si schermò il becco con la manica della veste, quindi bisbigliò a Jester: "Non sarà quest'imbarazzante simil omuncolo la persona che stavamo aspettando, spero..."

    Ma prima che la strega potesse dire di più, Black marciò spedito in direzione dello Skeksis, fermandosi a pochi centimetri dal suo becco. Peggio per lui e il suo naso: una zaffata di marciume acidulo gli avrebbe quasi bruciato le narici.
    Comunque, oltre a dimostrarsi un gran maleducato, il ragazzotto si rivolse persino nella maniera peggiore al mezzo-Mistico. E sì che skekDor aveva ucciso per molto meno!
    Sorrise, ma non nella maniera classica: sembrava un ghigno di pura follia.
    "No, però potrei essere l'ultima cosa che vedrai per i prossimi millenni. A parte l'interno del mio stomaco, innegabilmente."
    Non spalancò il becco solo perché Jester gli aveva promesso anime in abbondanza se avesse perorato quella causa. Tuttavia, non era tipo da tollerare simili affronti.
    "Prima ti sei definito un dio. Vedo senz'ombra di dubbio che mentivi... E ti svelerò uno dei due motivi per cui lo so per certo: una divinità ne riconosce un'altra a prima vista, quando l'incontra."
    Assottigliò lo sguardo, e gettò un'occhiata torva al giullare. Non era solito trattenersi fino a quel punto. Stava per non rispondere delle sue azioni

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    La rete di En attorno al Giullare vibrò quando un intruso la percorse per poi sperare di poter nascondere la sua identità nel fitto della boscaglia.
    "Dilettante!"
    Un sorriso si disegnò sulle labbra della giovane che fece finta di nulla, voleva vedere dove il loro ospite sarebbe arrivato; grande fu la delusione quando questo riuscì a precipitare giù da un albero mentre urlava di quanto fosse figo. Tuttavia la Strega s'addolcì in fretta e ridacchiando si disse che avrebbero lavorato sull'entrata, inoltre ora doveva salvare la situazione.

    -Quest'è skekDor il secondo in comando // Gli devi rispetto a questo stando!-

    Esordì la fanciulla facendo un passo in avanti e affiancando il "pollo".

    -Vedo c'hai lasciato gli orizzonti aperti // E' davvero un piacere rivederti!-

    Cinguettò la fanciulla per poi lanciare un'occhiata sorridente al pennuto.

    -Iniziamo con una dimostrazione? // Senza distruggere alcun che-
    Lo sguardo s'incatenò con quello dell'assassino.
    -Mostra il potenziale da campione! // E affronta brevemente me!-

    Detto ciò la Circense si mise in posizione di difesa; si sarebbe limitata a evitare e parare i colpi contrattaccando solo in caso l'altro avesse infranto l'ordine di non danneggiare l'ambiente circostante, quell'esercizio serviva alla Selvatica anche per vedere come l'altro avrebbe eseguito le sue indicazioni. Infine la Strega aveva scelto quel luogo poiché perfetto per non attirare l'attenzione, sarebbero passati semplicemente come due amici che si allenavano nel combattimento.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    i1114970_8d36c63d11a015250855f34e7195d901
    << e questa specie di pollo raggrinzito chi sarebbe? Un tuo amico?... >>
    Come il suo viso si pose a pochi centimetri da quello di Skekdor, un forte tanfo invase le narici del giovane, facendolo retrocedere all’istante di pochi passi e costringendolo a tapparsi il naso in una smorfia di disgusto.
    << … hhugg, da quant’è che non ti fai una doccia pollo? >>

    Il controbattere del semidio fù totalmente inutile, non si senti minimamente minacciato dalla sua figura, come se delle parole dello Skekis senti solo ciò che voleva sentire, escludendo tutto il resto
    "Prima ti sei definito un dio. Vedo senz'ombra di dubbio che mentivi... E ti svelerò uno dei due motivi per cui lo so per certo: una divinità ne riconosce un'altra a prima vista, quando l'incontra."
    <<non ho bisogno di riconoscere nessuno. Non mi interessa se chi ho davanti fosse un Re, un Dio o un Demone per me non fa differenza. Sono io il più grande di tutti! E nessuno può contrastare la mia forza. >>

    La sua attenzione si spostò sulla giovane strega come quest’ultima prese parola, e quando gli rivelò che Skekdor sarebbe stato il secondo al comando e quindi un futuro compagno di lavoro, ne rimase piuttosto sorpreso; quello strano tipo non gli diceva nulla di interessante, e credeva che le streghe scegliessero i suoi adepti fra l’élite dell’élite dato che aveva proposto anche a lui di aggiungersi alla sua squadra
    << non sarà mica quest’imbarazzante simil pollo la persona con cui dovrò lavorare, spero…
    e poi non mi avevi detto che avrei dovuto portare rispetto anche a qualcun’altro… Per uno come me è già tanto che io stia hai tuo ordini strega >>


    sbuffo, mentre con un semplice gesto lanciò per aria la Kusarighama facendola cosi sparire in un rapido bagliore e con sforzo immane protrasse una mano verso Skekdor, aspettandosi una stretta come risposta
    << Piacere di conoscerti… “compagno” >> già si era scordato il suo nome, come aveva detto che si chiamava la strega poco prima?... << Io sono Black Star! Il migliore >>
    Come sempre mostro in ogni occasione il suo carattere fin troppo solare e estroverso, sfoggiando cosi un affilato sorriso di sfida, ma dopotutto, quello era il suo massimo di cordialità, e per quanto in quell’espressione non ci fosse una vera e propria sfida rivolta hai confronti del simil pennuto, non riusciva a fare di meglio
    Ricevuta o meno una risposta a quella stretta di mano, le parole della giullare riportarono ancora una volta la sua attenzione verso quest’ultima
    -Iniziamo con una dimostrazione? // Senza distruggere alcun che-
    Lo sguardo s'incatenò con quello dell'assassino.
    -Mostra il potenziale da campione! // E affronta brevemente me!-

    Lo sguardo si fece più serio a quelle parole, mentre a stento riusciva a tenersi a l’eccitazione per uno scontro del genere.
    Un’oscura aura sembrò avvolgerlo mentre il suo stato d’animo rapidamente cambiava. L’ombra prodotta dal sole che fino a poco fa sostava alle sue spalle sembrò prendere sostanza, tramutandosi in una nera sciarpa dalla lunga coda che nonostante il vento non fosse eccessivo, continuava a sventolare imperterrita alle sue spalle
    << Bene! Uno scontro Uno contro Uno… Mi piace! >>

    << Crazy Slot… >> come protesse una mano aperta col palmo rivolto verso l’alto difronte a se, una piccola Slot machine dalle dimensioni di una bottiglia apparve fluttuante nella sua mano. La leva si tirò da sola e rapidi i numeri da 1 a 4 scorrevano in un piccolo schermo posto al centro della Slot. Pochi secondi e il numero fu scelto: 4.
    << Dannazione, brutta giocata… >> la piccola Slot Machine si trasformò dopo un attimo di bagliore in una spada corta, dalla lama di un intenso nero. Lingue nere si diramarono sull'intero corpo del giovane come tatuaggi mentre la coda della sua sciarpa alle sue spalle assumeva la forma di un uomo stilizzato, con lunghe mani dalla forma appuntita. Alto si estendeva alle sue spalle come un guardiano protettore, pronto a vegliare sul suo fedele sovrano.
    << Sappi che non ci andrò leggero con te… Strega >>

    Ogni volta che la chiamava con quel nome, un senso di disgusto e ripudio lo assaliva. Quelle come lei dovrebbero essere eliminate tutte dalla faccia della terra.
    << Crepa >>
    Come pronunciò quell’ultima parola, il nero guardiano alle sue spalle fece allungare rapide come proiettili le sue braccia, che in un batter d’occhio si divisero diramandosi in 8 lunghe lame affilate che alternativamente sarebbero andate a fiondarsi sul suo obbiettivo. Ogni singola lama avrebbe potuto con facilità trapassare carne e ossa, lasciando così solo il corpo insanguinato ed esamine al suolo della giovane giullare se non avesse evitato quel suo colpo.

    Energia: 110 - 20= 90%
    Classi: Fighter - Summoner - Elementalist

    Crazy-Slot (4):
    Slot Number 4 -Ninjatô: un’arma a mano singola molto leggera e agile. Una spada lunga soltanto 50cm dal facile camuffamento. Spesso quando viene impugnata da Black Star la lama ussume il colore di un intenso nero risvegliando l’anima del demone rinchiusa in lui.

    Passive:
    _Eco dell’anima: 110% di energia

    _Il corpo di un Dio: grazie agli stancanti e interminabili allenamenti Balck Star a raggiunto una forza fuori dal comune che non fa altro che aumentare con il passare del tempo.
    [Potenziamento della forza fisica]

    _Tasca-dimensionale: permetterebbe di portare tante armi con te e di inter scambiarle a piacimento utilizzando Crazy Slot e la sua roulette russa

    Tecniche utilizzate:
    -Shadow ✩ Star: mentre ha in mano una qualsiasi delle sue armi, Black Star è in grado di controllare la sua Ombra. Essa andrà ad avvolgersi intorno al suo collo formando una sciarpa con una “coda” libera di muoversi. Essa può sia difendere che attaccare, in difesa può parare attacchi sia fisici che di tipo magico, mentre offensivamente può andare a creare tante punte affilate che possano attaccare l’avversario da più direzioni
    [Difensiva: “oscurità invalicabile” fisici-magici: consumo variabile
    Offensiva: “pioggia nera”: consumo alto x8 ]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Lo sguardo della Strega s'illuminò di curiosità quando sul palmo di Black Star apparve una slot machine, chiamata dallo stesso Crazy Slot, su cui scorsero velocemente dei numeri. Il Giullare non storse leggermente il naso quando, alla rivelazione del numero "4", l'assassino ammise che quella non era stata una buona giocata; perché avvertirla di quel fallimento, forse stava bluffando?
    Jester non ebbe il tempo di rispondere a quella domanda che un altro particolare attirò la sua attenzione, una spada corta color della pece era appena apparsa stretta nella mano del suo avversario. Mentalmente la fanciulla s'appuntò di segnare sul suo taccuino la correlazione tra quell'arma e il numero capitato, dopodiché il suo En vibrò. Chiare nella mente della Selvatica si disegnarono i movimenti delle otto lame che si diramavano dal corpo del mercenario. Queste calavano su di lei con il palese intento di ucciderla ma senza allontanarsi il Giullare si limitò ad assumere una posizione di difesa richiamando a sé il ken.
    Con quella precauzione la Strega saggiò sulla sua candida pelle la potenza di quelle punte taglienti senza rispondere minimamente dei danni. Ridacchiò.

    -Woe, L'ho trovato stimolante // Ma Blacky non così esaltante! -

    Si beffò la Strega del suo avversario senza però accennare la mia intenzione a controbattere mantenendo la sua posizione. Doveva ammettere che l'attacco ricevuto era di un alto livello tuttavia ne era un pochino delusa, la strategia era pari a zero. Si aspettava qualcosa di un po' più elaborato dal suo avversario, peraltro questo teneva ancora le distanze, forse non era portato per il corpo a corpo? Cosa ne avrebbe pensato il caro skekDor di quella performance?



    Energia: 110%-20%=90%
    Stato mentale: Ottimale
    Stato fisico: Ottimale

    Equipaggiamento

    -Pop Hoop-
    Un hula hoop in acciaio inossidabile che si assottiglia all'esterno così da diventare una vera e propria lama. Sul perimetro vi sono due fori dove è possibile inserire una cordicella di 2 m. molto flessibile pur essendo dello stesso materiale. Ciò è possibile poiché strutturata come una colonna vertebrale, ovvero dei piccoli anelli messi uno attaccato sopra l'altro. Questo accorgimento serve cosicché una volta lanciata l'arma possa essere ritirata verso la padrona. Il suo raggio equivale a 45 cm. Inoltre Jester per maneggiarlo possiede degli appositi guanti in acciaio.


    - Col Mazzo ti Ammazzo -
    Il "mazzo" è costituito da 10 carte: Asso di cuori, A.fiori, A.quadri, A.picche, Jolly, Regina di cuori, Re di cuori, 9 di quadri, 5 di cuori, e _la sua preferita_ 2 di picche.
    Non sono adatte per il gioco d'azzardo ma ogni volta che le usa Jester scommette la vita. Quindi preparatevi a diventare un bersaglio o/ed essere tagliuzzati dalle lame più simpatiche che si possano trovare su Endlos.
    Le carte da Poker sono... <<un classico, sempre apprezzato, sempre amato da chi come loro seguiva la via della follia circense.>> Cit.S

    -Abito Circense-
    La nostra Giullare è in grado di cambiare il suo vestiario (forma, colore, materiale e chi più né ha più né metta) con uno schiocco di dita. Ciò le consente di rimanere sempre alla moda e variopinta. (Skill Gratuita)

    Passive

    - Terrore nell'Orrore -
    Per quanto possa esser definita graziosa quando Jester si arrabbia diventa davvero inquietante. La ragazza riesce a modificare la forma della sua aura. Ciò viene amplificato in più casi:
    1 Quando è arrabbiata!
    2 Quando le sciolgono la treccia!
    3 Quando si fa guidare dalla follia!
    4 Quando combatte!

    -I Sogni son Desideri- La natura selvatica di Jester le permette di intrufolarsi nei sogni altrui e quando ella lo desidera anche manipolarne il contenuto. In alcuni casi questo potere le sfugge di mano e non è lei a dettare le regole del gioco e a volte viene addirittura catapultata nel sogno di estranei. Questo potere accrescerà con l'avvicinamento della ragazza ai poteri elemetali che la porteranno a sviluppare una parte trickster. (passiva)


    -Intrusioni e Selezioni-
    Ogni qualvolta qualcuno cerchi di farsi strada nella testolina matta della nostra Giullare ella riuscirà ad avvertire l'intrusione e potrà selezionare la strategia che riterrà più opportuna. Una difesa contro simpatiche tecniche psion o illusoria acquisita dalla Hunter nel corso del tempo grazie alla sua tenacia guerriera. ( Mindfuck-Alert / Trick-Detector: 5)

    -Bella addormentata-
    Bella addormentata, nessuno mi ha svegliata! L'ago non mi ha punto e il mio cuor non è defunto. Ticchetta ancora forte e non cerca la morte. Bella addormentata, niente mela avvelenata. L'occhio resta aperto scuro, profondo esperto. Bella addormentata, te la sei cercata! Eppure non mi abbatto e temeraria combatto!
    (Difesa contro il veleno.)

    - Jester's Art -
    Ogni Corte che si rispetti è provvista di un artista pronto a soddisfare, compiacere e divertire le persone che la abitano.
    Beh, nel mondo Hunter x Hunter Jester era quell'artista!
    Infatti il Giullare assieme a suo padre si esibiva non solo nel raccontare storie in rima ma anche in giochi di abilità. E fu così che con il passare del tempo ha sviluppò dei power-up di agilità e velocità del 50%.


    - Moon's Witch -
    Essendo nelle vene di Jester il sangue delle Selvatiche la ragazza ha ricevuto il dono dell'immortalità.
    Infatti se viene uccisa si attiva un processo di autorigenerazione dove le ferite si rimarginano e al sorgere della Luna il cuore ricomincia a battere.
    L'unico modo in cui una Strega della Luna muore è il suicidio volontario...

    -Energia non andar via-
    Grazie al tempo passato a combattere su Endlos Jester migliora il suo stile di combattimento. Ciò comporta un'energia maggiorata del 10%. (110%)

    -L'anima mia danno tutti lo sanno-
    Essendo Jester una Hunter è in grado di percepire le aure che la circondano attraverso l'En. Con il passare del tempo trascorso su Endlos la giovane è riuscita ad affinare tale tecnica rendendola non solo migliore, ma del tutto spontanea. Così la Strega della Luna riesce ad avvertire la forma e il movimento di qualsiasi cosa entri nel raggio d’azione dell'aura (30 metri).

    -Tela di Nen-
    La mezza Selvatica ha sviluppato grazie all'unione delle abilità Hunter e il potere elementale una strana ed utile attitudine. Essa consiste nel camminare su qualsiasi superficie liquida o solida attraverso una specie di tela, che ricorda una ragnatela, in grado di appiccicarle le piante dei piedi (scarpa o non scarpa) anche a testa in giù.

    -Tintillandus-
    Passiva su tutto l'equipaggiamento che consente al Giullare di render questo centro delle tecniche.


    Tecniche

    DIFENSIVE

    - Difesa mica Indifesa -
    La Hunter con questa mossa può attingere al potere della terra e migliorare così il suo ken e diventare molto più resistente. Questa tecnica le permette di difendersi da qualunque genere di attacco: sia fisico che magico senza fare un solo passo. (Consumo Variabile/ Durata massima 2 turni)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Jester si mise in mezzo, salvando di fatto la vita al ragazzotto. skekDor non sarebbe mai stato indulgente quanto lei.
    Ingollò amaro quando Black gli rivolse altre ingiurie. Doveva stare calmo, pensare al compenso che gli era stato promesso. L'anima di quel bimbetto era ben poca cosa, se rapportata alla possibilità di poterne avere a dozzine!
    Oltretutto, non era escluso che in futuro non avrebbe avuto occasione di... assaggiare un po' di quella presunzione fanciullesca.

    Black Star gli tese la mano, e lui la osservò con disprezzo. Quel misero mortale non era nemmeno degno di baciargli l'orlo della gonna, figurarsi stringergli la zampa.
    Cercò con lo sguardo d'intimorirlo, quindi esclamò con baldanza: "Io sono il Sommo skekDor. Come ho già detto, forse l'ultima cosa che vedrai nella tua vita, fantolino."

    Seguì la dimostrazione delle capacità del ragazzo... e della strega. Lo Skeksis si fece un po' in disparte, portando le mani nelle calde maniche della veste. Era incuriosito. Più dal giullare, a dire il vero. Black Star finora marcava male.
    Anche se, quando evocò dal nulla un buffo oggetto che si rivelò in qualche modo legato a una tecnica di evocazione offensiva... per pochi istanti inarcò il sopracciglio in segno di sorpresa.
    Jester, allo stesso modo, adoperò una tecnica che incontrò il suo gusto. Non si mosse, incassò il colpo senza nemmeno fiatare. Eppure, e di questo skekDor ne era certo, aveva in qualche modo modificato la costituzione del suo corpo per non subire alcun danno.

    "Spero che fosse una prima baruffa di riscaldamento, poiché v'assicuro che ho assistito a scontri tra fiere prive di cervello molto più galvanizzanti di questo..." Commentò, accennando a un lieve sbadiglio.
    In verità, entrambi denotavano strategie nuove, per i suoi standard. Finora gli era capitato di vedere umanoidi utilizzare la tecnologia o della magia becera per le loro offensive e difese. Era una delle poche volte in cui quella che sembrava ormai un'ovvia consuetudine era stata in qualche modo tradita

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    Più i minuti passavano, meno gli piaceva quello strano tipo. Alla sua richiesta di alleanza, Skekdor ignorò la sua stretta di mano, per poi rimarcare velatamente la sua superiorità.
    << Ti conviene abbassare la cresta amico. Se dovremo collaborare sappi che rimarrò io in prima fila. Non mi importa chi tu sia, mi basta che tu ti faccia da parte e che non osi rubarmi la scena, e nessuno si farà male. >>

    Come la giullare prese parola, il suo sguardo castano si concentrò su quest’ultima e alla sua proposta di un piccolo scontro, Black non si sarebbe certo tirato indietro difronte a una proposta cosi invitante, e subito decise di mostrare il suo potenziale; richiamando la sua oscura spada e controllando la sua ombra sferrò una prima offensiva dalla distanza che però sembrò non andare a buon fine; Con un qualche tipo di magia, Jester sembrò riuscire ad rafforzare il suo corpo creando come uno strato protettivo invisibile, e senza muovere nemmeno un muscolo riuscì cosi a contrastare le 8 lame d’ombra di Black. Probabilmente stava sottovalutando il suo avversario.
    -Woe, L'ho trovato stimolante // Ma Blacky non così esaltante! –
    << E ancora non hai visto niente >>
    Come la prima offensiva fallì, l’ombra si ritrasse tornando rapida sotto forma di sciarpa mantenendo sempre quel nero profondo. Nemmeno il tempo di finire la frase che parti con una corsa alla sua massima velocità in direzione della Circense. Mentre rapidamente la distanza fra i due diminuiva l’ombra sotto forma di sciarpa sembrò prendere ancora una volta vita propria e precedendo Black Star si sarebbe diramata in tante strisce come di nera seta che sarebbero andate ad avvolgere il corpo di Jester stritolandola e immobilizzandola, e a discapito del fatto che quel suo tentativo di mettersi in una posizione di vantaggio rispetto alla giullare fosse andato a buon fine o meno, senza rallentare la sua corsa, avrebbe lanciato la spada verso Jester che rapida come una freccia si sarebbe conficcata nel corpo della giovane se non avesse fatto qualcosa per evitare il colpo. Cosi facendo si ritrovò con entrambe le mani libere e arrivato a pochi centimetri dalla giullare avrebbe sfruttano la sua ravvicinata distanza per sferrare uno dei suoi migliori colpi: Il braccio destro si piegò di novanta gradi difronte a se mentre con il sinistro carico un potente pugno e sfruttando la forza muscolare, il proprio peso e la velocità della corsa sarebbe andato a colpire frontalmente il suo obbiettivo, dove con precisione quasi millimetrica il gomito sarebbe andato a danneggiare il repere della ragazza creando cosi gravi danni al torace e alla respirazione, mentre in contemporanea il pugno destro avrebbe mirato alle costole, col tentativo di rompere quest’ultime e come il pugno avrebbe toccato il corpo della giullare, quest’ultima oltre alla potenza fisica del colpo avrebbe percepito come una scossa attraversarla dalla testa ai piedi per poi sentire come se una bomba gli fosse esplosa dentro al suo corpo e l’onda d’urto avrebbe danneggiare internamente polmoni e cuore della giullare.
    Doveva dimostrare a tutti i costi che era lui il numero uno, e per questo motivo non si sarebbe mai perdonato un secondo fallimento.

    Energia: 90 - 10 - 40 = 40%
    Classi: Fighter - Summoner - Elementalist

    Crazy-Slot (4):
    Slot Number 4 -Ninjatô: un’arma a mano singola molto leggera e agile. Una spada lunga soltanto 50cm dal facile camuffamento. Spesso quando viene impugnata da Black Star la lama ussume il colore di un intenso nero risvegliando l’anima del demone rinchiusa in lui.

    Passive:
    _Eco dell’anima: 110% di energia

    _Il corpo di un Dio: [Potenziamento della forza fisica]

    _Tasca-dimensionale: permetterebbe di portare tante armi con te e di inter scambiarle a piacimento utilizzando Crazy Slot e la sua roulette russa

    Tecniche utilizzate:
    -Kodiboshi – Ombra meschina: L’ombra di Black Star si propaga in tante strisce nere simili a seta che andranno ad avvolgersi intorno al corpo dell’avversario immobilizzando quest'ultimo fino alla conclusione del suo successivo turno.
    [Consumo Medio]

    [x]-Valzer della morte: Un attacco corpo a corpo nel quale Black Star sfrutta la potenza della propria anima per aumentare la potenza del suo colpo. Gomito del braccio destro piegato di fronte a se di 90°, pugno sinistro caricato all’altezza del viso. I muscoli si tendono e si induriscono fino alla loro massima estensione e robustezza, un rapido scatto nella direzione dell’avversario sfruttando anche la velocità della corsa e il peso di tutto il corpo e con una rapida azione il gomito va a spezzare ossa e organi mentre il pugno scaraventa via l’avversario e allo stesso tempio amplia i danni subiti. Il tutto viene amplificato dalla potenza devastante e incontrollabile della sua anima che come una bomba viene fatta esplodere all’interno del corpo andando a creare lesioni interne agli organi senza lasciare il minimo segno sulla pelle dell’avversario. Colpo alle spalle: il gomito va a colpire la colonna lombare della schiena con l’obbiettivo di spezzarla o creare lesioni gravi, mentre il pugno oltre a scaraventare via l’avversario favorisce il contorcersi della spina dorsale a aumentando i danni inflitti a quest’ultima, mentre l’onda d’urto dell’anima può creare gravi danni ai polmoni e allo stomaco dell’avversario. Attacco frontale: il gomito va a colpire il repere(punto centrale del petto) sulla cassa toracica con l’obbiettivo di romperla e/o creare gravi danni alla respirazione, il pugno va a colpire le costole laterali con l’obbiettivo di romperle mentre l’onda d’urto interna va a colpire organi come il cuore e i polmoni causando gravi lesioni interne. Colpo al viso: il gomito mira alla trachea chiudendo/rompendo le vie respiratorie mentre il pugno va a colpire i collegamenti della mandibola all’altezza dell’orecchio mentre l’onda d’urto dell’anima ferisce cervello e occhi internamente.
    [Consumo: Critico]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Neri tentacoli si disgregano dall'ombra del giovane assassino scagliandosi sul Giullare che non aspettò di scoprire quale fosse il loro compito. Quella era una esercitazione dove metteva alla prova le capacità di Blacky e non c'era bisogno di creare elaborate strategie, il suo compito era solo quello di difendersi a trecentosessanta gradi. Così filamenti di luce si propagarono dal corpo della fanciulla avvolgendola e contrastando l'oscurità che la stava attaccando; dopodiché la giovane fece leva sugli arti inferiori e, manipolando il vento, compì un piccolo volo che la portò lontana dall'avversario. Quest'ultimo raggiunse il punto dove era stata la Selvatica quando lei era ancora in aria. Quando poi la ragazza atterrò a quattro zampe a mo' di gatta tra tintinnii argentini un sorriso luminoso si disegnò sul suo volto.



    -Direi che può bastare // Cosa ve ne pare?-
    Chiocciò la fanciulla al pennuto con un po' d'affanno prendendosi la punta della scarpetta a ricciolo e alzandosi tenendo la gamba ben stesa all'insù.


    Energia: 90%-10%-40%=40%

    -Condivisione che passione-
    Difesa che consiste in tentacoli di oscurità/luce _a scelta della nostra cara bipolare_ che intrecciandosi tra loro le consentono di difendere se stessa o/ed altri da attacchi nemici. Questi nastri si sradicano dal corpo della Strega e vanno a difendere anche chi si trova a distanza.( Consumo Variabile)
    Medio

    -Mi ribalto con un salto-
    A differenza del nome è un vero e proprio volo che Jester riesce a compiere grazie alla manipolazione del vento. La ragazza lo può anche usare per evitare gli attacchi fisici(calci, pugni, colpi di spada, frecce, proiettili etc...) Critico
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Ridacchiando divertito al dire del bamboccio, skekDor incrociò le braccia al ventre e si preparò a gustare dello scontro vero e proprio, che sarebbe cominciato di lì a poco.

    Il bimbetto utilizzò la sua sciarpa ombrosa per lanciare una prima offensiva, seguita subito dopo da un attacco frontale e diretto. Ciò denotava scarsa strategia, poiché per quanto avesse massimizzato il carico di colpi al fine di impedire all'avversario qualunque altra mossa ad esclusione della difesa, si stava esponendo a rischi inutili.
    Jester optò per una difesa totale, anziché sfruttare l'occasione per penetrare le difese del giovinetto. Lo Skeksis ragionò sul fatto che quello fosse uno scontro amichevole, e solo in virtù di ciò Black avrebbe potuto sentire le sue parole... Nella realtà dei fatti, presumibilmente ci avrebbe rimesso l'osso del collo.
    "Leggiadra ma letale come un visone, cara. D'altro canto non mi aspettavo di meno dal mio giullare preferito. Ihihih!" Ridacchiando, portò educatamente la zampa di fronte al volto.
    Poi, puntando le iridi vermiglie sul ragazzotto, tornò serio e spietato: "Hai del potenziale, bimbo. Però, a guardarti somigli a una quercia che cade: potrai sicuramente vantare un potenziale ragguardevole, ma lo sfrutti in un modo che può solo ritorcertisi contro."
    Schioccò la lingua sul palato, e infine concluse: "Non sembri tipo che accetta i consigli, ma visto che dovremo condividere del tempo, mi tocca spiegarti come funziona la vita..." Chiuse gli occhi e ciarlò a quella maniera, impietoso dell'eventuale reazione di Black, così come della punta di veleno che aveva instillato quasi sicuramente nel suo orgoglio ferito

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    La giovane strega riuscì anche a schivare questo suo secondo colpo, e pensò che forse era meglio cosi… per lei: sicuramente sarebbe morta sotto la potenza di un Dio del suo calibro e ciò non sarebbe stato un bene ne per lui –che voleva raccogliere più informazioni sulla strega- ne per lei.
    Il Pollo sembrò volerlo rimproverare, fargli notare che uno come lui aveva Sbagliato, che aveva fallito, ma ormai aveva perso interesse per quel Coso e se non si fossero conosciuti meglio, probabilmente quell'atteggiamento di indifferenza da parte di Black Star nei confronti di Skekdor sarebbe diventato un Problema visto che avrebbero dovuto lavorare insieme in futuro
    << hum? Consigli? E te pensi che uno come te, possa dare consigli a un tipo superiore come me? >>

    Con leggiadria la donna riposò i piedi per terra dopo il suo volo per schivare il suo attacco diretto di poco fa
    -Direi che può bastare // Cosa ve ne pare?-
    << Concordo! Ora, qual è il primo compito str… già! Strega, ma qual è il tuo nome? >> sguardo dubbioso mentre una mano si porto fra i capelli a grattarsi leggermente la testa << non riesco a ricordarlo… comunque, poco importa. Allora, qual è il primo incarico? Hai bisogno che Spacchi la faccia a qualche cattivone al posto tuo? >>
    Sorriso beffardo mentre portò un pugno stretto con decisione davanti a se a voler rimarcare la sua indomabile voglia di adrenalina.

    Edit:
    Energia: 40%
    Classi: Fighter - Summoner - Elementalist

    Crazy-Slot (4):
    Slot Number 4 -Ninjatô: un’arma a mano singola molto leggera e agile. Una spada lunga soltanto 50cm dal facile camuffamento. Spesso quando viene impugnata da Black Star la lama ussume il colore di un intenso nero risvegliando l’anima del demone rinchiusa in lui.

    Passive:
    _Eco dell’anima: 110% di energia

    _Il corpo di un Dio: [Potenziamento della forza fisica]

    _Tasca-dimensionale: permetterebbe di portare tante armi con te e di inter scambiarle a piacimento utilizzando Crazy Slot e la sua roulette russa

    Tecniche utilizzate:
    ///
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    La Strega portò i pugni ai fianchi e chinò il capo di lato con fare scocciato, il comportamento di Blacky non le piaceva affatto; non lo sapeva che bisognava essere carini con le persone anziane?

    -Adesso basta bisticciare // E Jester mi puoi chiamare-
    Altre domande investirono la ragazza che sorrise al temperamento volenteroso del giovane.

    -In alcuni casi sarà così // Ma ora cerchiamo una base
    Il Galeone fantasma, sì! // Questa è la prima fase.-

    Sciorinò Jester

    -Per ora hai una residenza // O necessiti di una conoscenza?-
    Chiese la fanciulla mentre con delicatezza si accovacciava per carezzare le squame dorate di Michelle che si strusciava alle sue caviglie assomigliando più a una gatta che a una serpe.

    -Della sorella non c'è traccia// Sarà ancora a caccia?-
    Borbottò la fanciulla quasi si aspettasse una risposta.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Le spalle di skekDor si mossero ritmicamente di fronte alla baldanza del bimbetto. Avrebbe potuto papparsi la sua anima con la stessa rapidità con cui un puma si abbatte sulla preda inerme, ma preferì fare buon viso a cattivo gioco.
    "Forse hai ragione. Sarebbero perle ai porci..." Beh, c'era andato piano, per i suoi standard.

    Quanto a Jester, sembrava intenzionata ad accogliere eventualmente anche il bimbetto, qualora questi non avesse un alloggio in cui stare. La cosa fece storcere il becco a skekDor. Passi condividere il suo spazio vitale col giullare, ma non sarebbe riuscito a sopportare a lungo i comportamenti da smargiasso di Black!
    Urgeva trovare una soluzione veloce: "Sono certo che un guerriero così ardito nelle parole e istintivo nei fatti sappia bene come e dove passare la notte." Esclamò, socchiudendo gli occhi e facendo spallucce.

    Il serpente argentato di Jester era sparito dalla circolazione. Ce n'era infatti solo uno ai suoi piedi, e sembrava troppo impegnato a godersi l'ombra offertagli dalla sua padrona per muoversi a sua volta.
    Bah, i mortali e la loro mania di avere animali da compagnia. Almeno, avrebbe potuto addestrarlo meglio, pensò il mezzo-Mistico

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    <<jester… ok, non lo dimenticherò! >>
    Sorrise come divertito da quella scoperta; finalmente conosceva il nome della sua rivale, finalmente sapeva che nome avrebbe aggiunto alla sua lista di vittorie. Gli occhi marroni osservarono la giovane dalla testa hai piedi mentre le mani si posarono ancoro una volta all’altezza dei fianchi. Lo sguardo scrutò la strega per poi fermarsi sul dolce e carino animale da compagnia della giullare << Tsk! E te hai bisogno di un cane da guardia come quello per andare in giro? Anche se un po' ti capisco; doversi incontrare con un tipo come me metterebbe paura perfino a me stesso, HAHAHAHA >>
    La strega continuò, e finalmente gli rivelò quale fosse il suo primo compito ovvero trovare una base per l’organizzazione: un Galeone Fantasma per la precisione. Niente di più facile, dopotutto su un Galeone Fantasma il massimo di problemi che avrebbero potuto trovare non sarebbero stati altro che… fantasmi, gente già morta, che quindi non avrà quella primordiale paura a frenarsi di fronte a lui, e sopratutto non se la faranno sotto quando un suo pugno dritto in faccia non gli rispedirà per la seconda volta all’aldilà… o almeno fu quello che Black Star pensò.
    << Ottimo! Non vedo l’ora di spaccare il muso a qualche fantasma. >>

    Jester sembrò pensare in lungo rispetto a lui -non che ci volesse molto- e gli chiese se avesse pensato a trovarsi un posto in cui riposare:
    "Sono certo che un guerriero così ardito nelle parole e istintivo nei fatti sappia bene come e dove passare la notte."
    <<…una residenza? Intendi un posto dove dormire? Bhè, in effetti sono arrivato da poco e non ho ancora pensato a trovare un posto adatto alla mia grandezza in cui poter riposare… perché? Per caso te ne conosci uno?
    E comunque, caro il mio amico pollo, Uno come me non ha bisogno di dormire per recuperare le forze, perche uno Forte come me… >>
    Sorrise, amiccò e mostrò il pollice come in segno di vittoria… << Non esaurisce mai le forze! hahaha,
    sono il numero uno anche nei giochi di parole, nemmeno te con le tue rime puoi fronteggiare un maestro come me HAHAHAHA >>

    Era evidente che non solo si era frainteso chiedendo se conoscesse un alloggio per riposare e poi affermare che non aveva bisogno di dormire, ma non aveva fatto nemmeno un vero e proprio gioco di parole, ma poco importavano dettagli del genere a uno del suo calibro. Dopotutto un numero Uno come lui, non poteva mica badare a certe piccolezze, giusto?

    Edited by Black__Star - 6/9/2017, 09:58
     
    Top
    .
17 replies since 6/4/2017, 17:28   374 views
  Share  
.