[MxM] Colloquio di lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    La Strega captò immediatamente il disagio nella voce di skekDor, lui non voleva dormire sotto lo stesso tetto di Black Star. Eppure l'anziano avrebbe dovuto farlo una volta che sarebbero entrati in possesso della nave fantasma, questo era ovvio. Comunque la Strega ci pensò e decise che per il momento quella convivenza forzata non era necessaria.

    -Conosco un posto decente // Ti ci porto personalmente! -
    In caso quello sprovveduto ragazzo non avesse avuto i soldi, ci avrebbe pensato lei. Nel tempo passato su Endlos aveva messo su un modesto gruzzoletto e, per quanto non fosse illimitato, contava un'autonomia economica di undici mesi al momento. Peccato non avere il conto da Hunter, sospirò e fece cenno al pollo di seguirla, lo stesso valeva per Blacky.

    -Direi che possiamo andare // Nessuno ci fa restare-

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Più passavano i secondi, e più a skekDor veniva l'impulso irrefrenabile di sorbire l'anima di quel ragazzaccio come uno squisito aperitivo pomeridiano. C'era però Jester di mezzo, e d'altro canto lo Skeksis aveva preso accordi con lei, perciò non poteva lasciarsi andare ad alzate di genio di quel tipo.
    Lasciò pertanto correre l'ennesimo "amico pollo", limitandosi a digrignare il becco e mostrare i quattro o cinque denti marci che gli erano rimasti in bocca.

    Per quel che concerneva la strega, a quanto pare sembrava esser rimasta soddisfatta della dimostrazioni offertale da Black. In altre parole, si era ormai convinta del fatto che assoldare il bimbetto fosse una buona idea.
    E per quanto, di nuovo, skekDor trovasse la cosa fastidiosa, se non altro intuì dalle parole del giullare che almeno per il momento non avrebbe dovuto dividere lo stesso tetto con quella creaturina tanto fastidiosa.
    "Mmmh..." Mugugnò stridulamente lo Skeksis, seguendo Jester.
    "Dove hai intenzione di scaricarlo, mia cara? Mi sembra d'aver visto una palude ricolma di saguisughe, da queste parti..." Cinguettò, gettando un'occhiata glaciale a Black, prima di tornare mellifluo con Jester

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    La giornata era ancora lunga, e le energie non gli mancavano nonostante il breve scontro trascorso con la strega ma da li a poche ore trovare un tetto sopra la testa sarebbe stato essenziale, e dormire nella stessa casa con il tuo nemico durante quel lungo armistizio, sul memento gli sembrò un’ottima strategia.
    << Concordo!
    Strega Jaster fai pure strada. >>

    Mentre parlava avrebbe fulminato con gli occhi il semidio, lanciandoli una frecciatina molto velata
    << sanguisughe o demoni non importa, niente teme il più grande dei guerrieri >> batté un pugno sul petto che rimbombò nella cassa toracica mentre con testa alta sfoggiava un fiero sorriso.
    << e ora, IN Marcia! >>
    Esclamò iniziando ad avviarsi capeggiando il gruppo sicuro di se come se sapesse la strada da percorrere.
     
    Top
    .
17 replies since 6/4/2017, 17:28   374 views
  Share  
.