[MxM] Incontro di lavoro

Vite Van Dukge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Il sole era alto nel cielo occidentale e risplendeva sulle fronde degli alberi che danzavano al soffio del vento. Così i cinguettii e i rumori dei ramoscelli spezzati sotto le scarpette a punta del Giullare e il suo ormai fidato compagno si fondevano in una melodia in perfetta sintonia con la natura che li circondava.
    I movimenti leggiadri e sicuri di Jester rivelavano agli occhi attenti della foresta che per lei quell'ambiente era ordinario; il profumo di fiori e terriccio umido riportavano la mente della Selvatica al periodo della sua adolescenza passata a Bagnaia sul monte Montecchio. A esser sinceri la fanciulla non aveva troppi bei ricordi legati a quell'epoca, tuttavia non poteva negare che ogni tanto le tornasse la nostalgia: era lì che aveva conosciuto Kora ed era venuta a conoscenza dell'Accademia Hunter, dove aveva mosso i suoi primi passi nell'ambiente d'assassina e combina guai...

    §...§

    Naso rotto, un paio di costole fratturate e menisco danneggiato: queste erano le dichiarazioni dei medici che fecero scortare l'artefice di tali atrocità in presidenza. Così l'appena diciottenne Jester e il professore d'emissione furono ricevuti dalla preside; una donna dai lunghi capelli biondi ch'alzò il capo chino sulla scrivania solo quando furono entrati come se non avesse già percepito la loro presenza almeno due rampe di scale prima.
    Questa congedò l'insegnante e finalmente le due rimasero sole, al che il Giullare cercò subito di giustificarsi...

    -Ha detto che gli uomini sono più forti // E io gli ho dato tutti i torti!
    Uno della manipolazione // Un vero co..scimmione!-

    A quel punto l'altra prese la parola



    “Quindi... un Manipolatore ti ha provocato perché tu fossi punita dall'insegnate e tu hai eseguito il suo gioco: questo spiega i voti bassi in strategia...-
    Attimo di silenzio in cui l'imbarazzo si palesò come rossore sul volto della più giovane.

    “...o magari ti manco così taaaanto che continui ad inventare motivi per farti mandare da me? “

    Emozioni contrastanti attorcigliarono lo stomaco della ragazza; era felice che l'altra s'informasse del suo andamento scolastico, tuttavia odiava che non riuscisse a brillare in tutte le materie. Come se ciò non bastasse si era anche rotta il polso durante il duello con l'altro e questo le suggeriva di non essere abbastanza forte. Essere fregata a quel modo da una matricola aspirante Hunter di un ceppo così scarso nel combattimento era stato un duro colpo, ma almeno aveva vinto.

    -No, nient affatto // Non c'entri con questo fatto.
    Inoltre lui non era intelligente // Non aveva pianificato niente!-


    Naturalmente era una bugia, un manipolatore pianificava sempre tutto alla perfezione e dopo aver svelato ad alta voce questa verità Kora arrivò a ciò che le interessava davvero.

    “Il polso ti fa molto male...?”

    Dopo la prima negazione Jester accettò di farsi curare, non poteva immaginare che quella gentilezza in futuro avrebbe alimentato il chaos che già era alla base della sua indole.


    §...§


    -Potreste usar una guida // Così che ci si sbriga?-

    Chiese con tono gentile il folle Giullare allo Skeksis curiosa d'incontrare Leaf.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Un nuovo accolito, un nuovo compagno di ventura. Forse era corretta la seconda definizione, poiché nessuno di quelli che skekDor stava arruolando erano effettivamente suoi sudditi. Un pensiero che più volte lo tormentava in quei giorni. Stava facendo tutta quella fatica per se stesso, o per un tornaconto personale di Jester? E se, in ultimo, il giullare l'avesse infine tradito e sbeffeggiato? Magari, dietro a tutte quelle belle parole l'intento era ben altro.
    Ucciderla? Sì, sarebbe stata la soluzione più adatta. Per contro, però, non se la sentiva di spedire un'anima così particolare a fargli da nutrimento perpetuo. Confidava ancora nella possibilità di renderla ben più di un cantastorie che si esprimeva in rima. Eppure, finora non aveva avuto né modo né stimolo per parlargliene.

    Volse i piccoli occhi vermigli in sua direzione, quando questa parlò. Sospirando, disse: "C'è qualcosa di anomalo in questo bosco. E' come se non fossi pienamente ben accetto al suo interno. Strano..."
    Comunque, aveva ricevuto la richiesta portata avanti da Jester. Sollevò le braccia e ondeggiò il bacino, quindi si esibì in un'articolata danza.
    Gli artigli di rettile battevano e strappavano il terreno a ogni passo, sollevando piccoli spruzzi di muschio e umido terriccio tutt'intorno a lui. Le braccia, al contempo, si muovevano sinuosamente, compiendo archi misteriosi disegni nell'aria. Via via che il rito andava avanti, i movimenti divennero visibili a occhio nudo. Le linee tracciate da skekDor lasciarono dietro di loro sottili sfuggi di mana verde.
    Alla fine, dopo un'ultima piroetta, skekDor allargò con forza le braccia, scagliando un'onda di energia in ogni direzione. Le fronde si mossero sospinte dalla brezza, e Jester venne investita da un caldo vento primaverile.
    Per pochi attimi parve non succedere nulla, poi diverse animelle smeraldine fecero la loro comparsa.
    Si trattava perlopiù di animali. Ciascuno di loro portava sul corpo il segno della morte prematura che l'aveva colto.

    Il mezzo-Mistico riportò le mani nelle ampie maniche della veste, quindi disse: "Ho bisogno di qualcuno che mi segua per questi boschi. Non voglio smarrir la strada, e perder tempo a ritrovare il sentiero giusto. Si faccia orsù avanti una buona guida, così che gli altri possano tornare al loro eterno riposo!"
    Subitamente, una cerva si fece avanti. La zona che andava dalla coscia destra fin quasi ai quarti posteriori era priva di pelle. Muscoli sfilacciati pendevano fin sotto la pancia, mentre oltre le costole spezzate erano visibili diversi organi sbocconcellati.
    Emise un bramito piuttosto tenue, e mosse le orecchie un paio di volte.
    skekDor volse una rapida occhiata d'intesa a Jester, quindi agitò svogliatamente la mano al vento.
    Una nuova brezza investì la zona, distruggendo all'istante ogni animella all'infuori di quella della cerva. Ciò che rimaneva degli altri piovve a terra sottoforma di un nevischio luminoso ed evanescente.
    "Ho congedato gli spiriti inutili. Detta alla nostra guida il cammino da seguire. Risponderà anche ai tuoi ordini." Disse con estrema calma lo Skeksis.
    Dallo sguardo non trapelavano emozioni di sorta. Sembrava avezzo a viaggiar così, e sapeva bene ciò che aveva appena fatto

    Salute: 100%
    Energia: 105%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    - Linguaggio dei morti:
    Concentrandosi, skekDor può entrare in sintonia con l’ambiente in un’area di 25 metri. Se in esso sono presenti anime erranti, queste non solo diverranno visibili come fiammelle verde brillante, ma sarà possibile comunicare con loro. Si tratta di una comunicazione collettiva, udibile e visibile anche da eventuali alleati in zona [Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Basso]


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Il viso della Strega si fece dubbioso alle parole dello Skeksis circa il bosco che non lo accettava, cosa voleva intendere con quelle parole? Forse a causa del suo carattere dominante la natura stava cercando di far forza in modo da non esser sopraffatta? Il Giullare decise di rimandare il discorso a dopo, ora dovevano trovare il nuovo elemento, a patto che fosse venuto. Jester aveva messo come d'accordi che si sarebbe presentata ogni pomeriggio dei prossimi quattro-cinque giorni per mezzora in quel luogo, ma non era certa che lo avrebbe beccato.
    A distrarre la fanciulla dai suoi pensieri la comparsa di una cerva dall'aspetto cadaverico: organi in bella vista nella parte dell'addome, una zampa scuoiata e diverse ferite che andavano a striare il manto un tempo compatto. Tutto attorno a lei scivolarono come polline le anime delle creature non adatte a far da guida. Le iridi d'onice si persero a contemplare quell'effimera e macabra bellezza per poi incatenarsi ai piccoli occhi di skekDor e annuire quando le disse cosa fare.

    -Portaci dal forestiero // Che attorno a sé cerca
    Nostro destriero // Aiutarci nella ricerca.-

    Ordinò il Giullare.

    Con passo assai lento // Leggero come il vento!-
    Aggiunse poi ricordando le problematiche fisiche del pennuto, lei lo avrebbe anche portato in braccio -leggero com'era- ma dubitava che l'altro avrebbe accettato.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Un incubo ti scuote svegliandoti dal tuo sonno profondo.
    Il sudore ti scende lungo la benda che ti copre la cicatrice dell’occhio destro, un piccolo prezzo da pagare per quello che hai ottenuto.
    Attorno a te è ancora notte e non vedi più lontano di qualche metro. Ti asciughi la fronte pensando al giorno dopo e al tuo incontro con quella strana giullare, che proprio come l’incubo ti è apparsa in sogno.
    Non sai cosa pensare e ti guardi attorno spaesato. Se tutto questo è per trovare il Seme Raro e uccidere l’assassino dei tuoi genitori, allora va bene così. D’altronde non sei altro che un pupazzo che viene lanciato di mano in mano, aspettando che quelli che usano per giocarti prima o poi si stanchino.
    Bella fregatura la tua vita caro mio.

    "Questo è quello che voglio veramente?"

    Come un terremoto la tua voce scuote il manto di tenebra.
    La vendetta è ciò che veramente cerchi o solo un pretesto per avere un obbiettivo nella tua miserabile vita?
    Prendi l’indistruttibile e ti alzi, avvicinando le gambe al torace.
    Quel solo pezzo di legno emana una tale energia che tu non avresti mai pensato di sprigionare in una vita intera.

    ”Ci assomigliamo, sai?! Anche io ho una pellaccia.”

    Aspetti una risposta che ovviamente non giunge mai.
    Torna il silenzio della notte, della brezza che scuote l’erba e degli insetti che dedicano serenate alle stelle.
    Il bastone ti scivola dalle mani e si appoggia nuovamente al suolo.

    ”Domani mi aspettano delle risposte, finalmente. Meglio tornare a dormire nel caso.”

    Torni a sdraiarti supino e chiudi l’occhio lentamente, tornando a dormire quasi subito.
    Adesso è tutto buio.

    Quando incontri finalmente la giullare nella bocca hai l’ultimo mozzicone di una sigaretta preparata da te, che prontamente schiacci sulla suola della tua scarpa.
    La visione della cerbiatta non ti turba, sei cresciuto in una fattoria e sei abituato a vedere gli animali fatti a pezzi nella maniere più “fantasiose”. Quello che ti fa quasi scappare un sussulto è il grosso pollo.
    Enorme, vestito di stracci e con la faccia dipinta dalla classica espressione di chi si sente importante.
    Non disse nulla e tu cerchi di rimanere il più professionale possibile.

    ”Sono giunto infine. Allora non era tutto uno scherzo della mia mente …“

    Tre volte l’indice destro batte sulla tempia della stessa parte.
    L’indistruttibile era in bella vista, ma non emanava alcuna aura aggressiva.

    ”… possiamo parlare di affari allora. Dico bene?”



    Vite Van Dukge
    Stato fisico: Ottimo!
    Stato mentale: Tranquillo
    Mana: 100 %

    Passive:

    L’indistruttibile:
    Un semplice bastone, ad una prima occhiata, lungo un metro e venti coperto in più punti da lunghe fasce rosso ruggine. Il colore del legno è grigio cenere e per quanto esile, il suo punto di forza sta proprio nell’essere duro come il più puro dei metalli. Una mazzata da parte sua sicuramente si ricorda per un bel po’.

    - (Arma bianca; Duro come metallo)

    Patto degli Antichi Alberi:
    Legame sviluppato con gli Alberi Antichi al fine di poter evocare in qualsiasi momento i bastoni che avevano da offrigli. Per poter siglare il patto ho dovuto cedere il suo occhio destro e giurare sulla sua vita di non venire mai meno agli accordi imposti.

    - (Passiva Only gdr)

    Asso nei bastoni:
    Vite è a tutti gli effetti un provetto guerriero nell’uso dei bastoni. Grazie a questa abilità riesce perfino a impugnare le sue armi con le dita dei piedi, menando colpi come se gli impugnasse direttamente nella mano buona. Questa sua bravura gli è stata trasmessa dal patto con gli Antichi Alberi che, vedendolo degno, gli hanno anche insegnato come evocare le sue armi con agilità fulminante.

    - (Maestria nell’uso dei bastoni da combattimento; Insta-casting)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Nessuna emozione sembrò attraversare il volto del Giullare quando i suoi occhi si posarono sull'uomo alto ed elegante che lei aveva conosciuto come Leaf. La fanciulla lo salutò con un veloce inchino e poi annuì.

    - Noi partiremo con una galea // Tra quattro giorni se non cambi idea
    Ma prima le tue capacità // O non partirai da qua.-

    Sciorinò Jester col chiaro intendo di saggiare le qualità dell'uomo prima che s'imbarcasse con la ciurma. Purtroppo, per quanta volesse, la Selvatica non poteva basarsi su un singolo sogno per scegliere i suoi uomini. Quindi la ragazza in abiti variopinti si allontanò dal fedele skeKdor e raccolse dal fodero posto alle proprie spalle quello sembrava un hula hoop legato a due catenelle. Tuttavia, una volta che iniziò a rotearselo fra le mani, la luce del sole rivelò bagliori sinistri percorrerne la superficie del comune giocattolo.

    -Attaca alcuna esitazione // Se necessiti d'un campione.-

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Come previsto da Jester, skekDor non si sarebbe mai abbassato a tal punto da farsi portare in braccio da lei. O meglio, l'avrebbe fatto se il giullare fosse stato un suo accolito. Ma poiché non lo era, nisba!
    Marciò quindi il più spedito possibile, che corrispondeva alla normale andatura tenuta da Jester. Alla fine, comunque, la cerva li condusse dove loro volevano. Al cospetto di un umano, almeno all'apparenza.
    Lo Skeksis scrutò il nuovo venuto da capo a piedi senza emettere un solo suono, mantenendo tuttavia il solito sguardo accigliato. Non si fidava di lui, almeno a pelle. Forse, in futuro avrebbe avuto motivo di ricredersi, ma per il momento...
    "Vediamo che sai fare, mortale..." Asserì.

    Poi, facendo qualche passo indietro, si preparò a godersi lo spettacolo. O forse no?
    La cerbiatta gli si fece vicina, strofinandogli il muso sulla veste. Era abbastanza eloquente cosa volesse. skekDor le sibilò contro, ma accontentò comunque la sua richiesta. Agitò una zampa al vento, facendo esplodere quell'animella in una pioggia di granelli smeraldini, restituendola di fatto al suo eterno riposo

    Salute: 100%
    Energia: 105%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    "Un combattimento?!"

    Ti ripeti per chiarire a te stesso la situazione.
    Hai sempre combattuto per guadagnarti da vivere, una volta in più non ti romperà mica.
    Inizi a toglierti la giacca per avere movimenti più fluidi e nel mentre ti guardi attorno. Quei due soggetti, uno più strano dell’altro, emanano un’aura particolarmente potente. Non saresti uscito vincitore da quello scontro, ne sei certo.

    "Non è da molto che ho appreso questi poteri, penso che combattere sia una buona prova per vedere le mie abilità."

    Nel mentre parli giri con grande talento il bastone grigio fra le mani. Ogni giro è un modo per rendere più intenso il rapporto con l’arma. Lo inizi a percepire come un braccio e non più come un bastone resistente.
    L’occhio diventa stretto come una fessura e corri subito all’attacco. Inizi a dirigerti verso di lei con buona velocità e proprio quando le sei vicino abbastanza, evochi nella sinistra un nuovo bastone, ben diverso da quello che hai nell’altra mano. Questo è ricoperto di spine lunghe e terribilmente dolorose, anche il solo vederle ti crea una brutta sensazione. Lo punti verso la ragazza che ti è apparsa in sogno e le punte partono da sole, come per magia. Otto spilli accuminati che mirano alle gambe e alle braccia. Appena entri nel raggio d’azione, poco ti importa se l’attacco di prima ha sortito qualche effetto oppure no, meni due potenti mazzate: una alla pancia e uno alla testa.
    Quella donna però ti mette veramente paura, stare vicino a lei ti causa un magone allo stomaco.
    Un movimento leggero evoca un nuovo bastone fra lei e te, che si scompone in cenere riempiendo l’aria di nebbia grigia. Appena la cortina inizia a ingrandirsi scatti indietro, sperando che i tuoi colpi abbiano sortito qualche effetto.


    Vite Van Dukge
    Stato fisico: Ottimo!
    Stato mentale: Titubante
    Mana: 70 %

    Riassunto: Inizia il combattimento con un Alto a bersaglio multiplo ( 2 Punte in ogni arto), non appena arriva ad una distanza giusta sferra due colpi (uno allo stomaco e uno alla faccia) e poi conclude con una nuvola di fumo, allontanandosi.

    Passive:

    L’indistruttibile:
    Un semplice bastone, ad una prima occhiata, lungo un metro e venti coperto in più punti da lunghe fasce rosso ruggine. Il colore del legno è grigio cenere e per quanto esile, il suo punto di forza sta proprio nell’essere duro come il più puro dei metalli. Una mazzata da parte sua sicuramente si ricorda per un bel po’.

    - (Arma bianca; Duro come metallo)

    Patto degli Antichi Alberi:
    Legame sviluppato con gli Alberi Antichi al fine di poter evocare in qualsiasi momento i bastoni che avevano da offrigli. Per poter siglare il patto ho dovuto cedere il suo occhio destro e giurare sulla sua vita di non venire mai meno agli accordi imposti.

    - (Passiva Only gdr)

    Asso nei bastoni:
    Vite è a tutti gli effetti un provetto guerriero nell’uso dei bastoni. Grazie a questa abilità riesce perfino a impugnare le sue armi con le dita dei piedi, menando colpi come se gli impugnasse direttamente nella mano buona. Questa sua bravura gli è stata trasmessa dal patto con gli Antichi Alberi che, vedendolo degno, gli hanno anche insegnato come evocare le sue armi con agilità fulminante.

    - (Maestria nell’uso dei bastoni da combattimento; Insta-casting)

    Attive:

    Lo Spinoso:

    Non tutte le foreste sono "sicure", vi è sempre qualche pericolo in agguato pronto a spezzare ossa e rami. Questo particolare bastone si è evoluto proprio per contrastare questo problema. Un bastone ricoperto di spine acuminate apparirà sul campo di battaglia, che Vite userà subito per attaccare l'avversario. Le spine, lunghe trenta centimetri ognuna, verranno rilasciate nell'aria in base al consumo di mana e andranno a colpire bersagli multipli e lontani.

    - Consumo: Variabile (Basso/4 - 5m, Medio/6 - 7m, Alto/8 - 10m, Critico/10 - 15m)

    Cenere:

    Ciò che rimane dopo ogni incendio in una foresta. Questo bastone è formato dai resti dei suoi simili e quando verrà evocato sul campo di battaglia, non farà altro che riempire l’aria di polvere creando una cortina di fumo grande circa cinque metri, intaccando la visuale di chiunque si trovi nella sua area d'effetto. La polvere rimarrà nell’aria più a lungo del solito.

    - (Medio/ 2 Turni)


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Si inizia!
    Leaf corse verso Jester una piacevole formicolio percorse le dita di quest'ultima, ma lei lo soppresse immediatamente, non era lì per uccidere. Imprudente non si spostò dalla rotta dell'uomo e brandì il grande hula hoop che teneva dietro la schiena assumendo una posizione di difesa. Quando poi vide apparire fra le mani avversarie un nuovo bastone pieno d'artigli e quest'ultimi staccarsi per poi puntarla la donzella lasciò che il ken e il sangue selvatico si mescolassero per proteggerla. Come la giovane aveva programmato gli artigli di legno non la scalfirono e quando l'uomo cercò di colpirla, si protesse con l'Hula vantando una velocità sovrumana. La Hunter era stranita e impressionata da quell'uomo e la sua arma, pensava che quest'ultima si sarebbe squagliata come il butto al contatto con la sua lama, invece non l'aveva neanche scalfita. Così con un sorriso folle la Strega seguì il nemico battere in ritirata; prima con lo sguardo e poi con la propria aura quando il giorno venne nascosto dalla cenere e con esso anche il mondo attorno a lei. Eppure nessuna paura attraversò il volto della fanciulla abbigliata a guitto che continuò a ergersi immobile nel mezzo della radura.
    Lui pensava che avrebbero combattuto, invece lei lo stava solo testando...



    Energia: 110%-20%=90%
    Stato mentale: Ottimale
    Stato fisico: Ottimale

    Equipaggiamento

    -Pop Hoop-
    Un hula hoop in acciaio inossidabile che si assottiglia all'esterno così da diventare una vera e propria lama. Sul perimetro vi sono due fori dove è possibile inserire una cordicella di 2 m. molto flessibile pur essendo dello stesso materiale. Ciò è possibile poiché strutturata come una colonna vertebrale, ovvero dei piccoli anelli messi uno attaccato sopra l'altro. Questo accorgimento serve cosicché una volta lanciata l'arma possa essere ritirata verso la padrona. Il suo raggio equivale a 45 cm. Inoltre Jester per maneggiarlo possiede degli appositi guanti in acciaio.


    - Col Mazzo ti Ammazzo -
    Il "mazzo" è costituito da 10 carte: Asso di cuori, A.fiori, A.quadri, A.picche, Jolly, Regina di cuori, Re di cuori, 9 di quadri, 5 di cuori, e _la sua preferita_ 2 di picche.
    Non sono adatte per il gioco d'azzardo ma ogni volta che le usa Jester scommette la vita. Quindi preparatevi a diventare un bersaglio o/ed essere tagliuzzati dalle lame più simpatiche che si possano trovare su Endlos.
    Le carte da Poker sono... <<un classico, sempre apprezzato, sempre amato da chi come loro seguiva la via della follia circense.>> Cit.S

    -Abito Circense-
    La nostra Giullare è in grado di cambiare il suo vestiario (forma, colore, materiale e chi più né ha più né metta) con uno schiocco di dita. Ciò le consente di rimanere sempre alla moda e variopinta. (Skill Gratuita)

    Passive

    - Terrore nell'Orrore -
    Per quanto possa esser definita graziosa quando Jester si arrabbia diventa davvero inquietante. La ragazza riesce a modificare la forma della sua aura. Ciò viene amplificato in più casi:
    1 Quando è arrabbiata!
    2 Quando le sciolgono la treccia!
    3 Quando si fa guidare dalla follia!
    4 Quando combatte!

    -I Sogni son Desideri- La natura selvatica di Jester le permette di intrufolarsi nei sogni altrui e quando ella lo desidera anche manipolarne il contenuto. In alcuni casi questo potere le sfugge di mano e non è lei a dettare le regole del gioco e a volte viene addirittura catapultata nel sogno di estranei. Questo potere accrescerà con l'avvicinamento della ragazza ai poteri elemetali che la porteranno a sviluppare una parte trickster. (passiva)


    -Intrusioni e Selezioni-
    Ogni qualvolta qualcuno cerchi di farsi strada nella testolina matta della nostra Giullare ella riuscirà ad avvertire l'intrusione e potrà selezionare la strategia che riterrà più opportuna. Una difesa contro simpatiche tecniche psion o illusoria acquisita dalla Hunter nel corso del tempo grazie alla sua tenacia guerriera. ( Mindfuck-Alert / Trick-Detector: 5)

    -Bella addormentata-
    Bella addormentata, nessuno mi ha svegliata! L'ago non mi ha punto e il mio cuor non è defunto. Ticchetta ancora forte e non cerca la morte. Bella addormentata, niente mela avvelenata. L'occhio resta aperto scuro, profondo esperto. Bella addormentata, te la sei cercata! Eppure non mi abbatto e temeraria combatto!
    (Difesa contro il veleno.)

    - Jester's Art -
    Ogni Corte che si rispetti è provvista di un artista pronto a soddisfare, compiacere e divertire le persone che la abitano.
    Beh, nel mondo Hunter x Hunter Jester era quell'artista!
    Infatti il Giullare assieme a suo padre si esibiva non solo nel raccontare storie in rima ma anche in giochi di abilità. E fu così che con il passare del tempo ha sviluppò dei power-up di agilità e velocità del 50%.


    - Moon's Witch -
    Essendo nelle vene di Jester il sangue delle Selvatiche la ragazza ha ricevuto il dono dell'immortalità.
    Infatti se viene uccisa si attiva un processo di autorigenerazione dove le ferite si rimarginano e al sorgere della Luna il cuore ricomincia a battere.
    L'unico modo in cui una Strega della Luna muore è il suicidio volontario...

    -Energia non andar via-
    Grazie al tempo passato a combattere su Endlos Jester migliora il suo stile di combattimento. Ciò comporta un'energia maggiorata del 10%. (110%)

    -L'anima mia danno tutti lo sanno-
    Essendo Jester una Hunter è in grado di percepire le aure che la circondano attraverso l'En. Con il passare del tempo trascorso su Endlos la giovane è riuscita ad affinare tale tecnica rendendola non solo migliore, ma del tutto spontanea. Così la Strega della Luna riesce ad avvertire la forma e il movimento di qualsiasi cosa entri nel raggio d’azione dell'aura (30 metri).

    -Tela di Nen-
    La mezza Selvatica ha sviluppato grazie all'unione delle abilità Hunter e il potere elementale una strana ed utile attitudine. Essa consiste nel camminare su qualsiasi superficie liquida o solida attraverso una specie di tela, che ricorda una ragnatela, in grado di appiccicarle le piante dei piedi (scarpa o non scarpa) anche a testa in giù.

    -Tintillandus-
    Passiva su tutto l'equipaggiamento che consente al Giullare di render questo centro delle tecniche.


    Tecniche

    DIFENSIVE

    - Difesa mica Indifesa -
    La Hunter con questa mossa può attingere al potere della terra e migliorare così il suo ken e diventare molto più resistente. Questa tecnica le permette di difendersi da qualunque genere di attacco: sia fisico che magico senza fare un solo passo. (Consumo Variabile/ Durata massima 2 turni)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Il nuovo venuto disponeva di abilità peculiari. skekDor osservò in silenzio lo svolgersi dell'incontro, passandosi un lucido artiglio sulla punta del becco.
    Come suo solito, Jester il giullare si stava trattenendo dal mostrare le sue vere abilità. Si limitò a difendere se stessa dall'offensiva avversaria, per poi osservare il suo nemico spostarsi all'indietro -dopo aver evocato una pittoresca nube di fumo- senza per questo rispondere con un medesimo attacco.
    "Dovresti proprio fare di meglio, mortale. A meno che tu non intenda restare qui fino a notte inoltrata." Lo canzonò lo Skeksis, che invero voleva solamente movimentare un po' le cose.
    I test erano necessari, al fine di scegliere una ciurma adatta allo scopo che il giullare s'era prefissato. Ciò nonostante, skekDor ci teneva a vedere un po' più di "spettacolarità" in quegli scontri. Lui, del resto, aveva accettato la proposta di Jester soprattutto per trovare un po' di svago dalla noia: gli intenti di quella gilda lo interessavano solo marginalmente. Era il profitto quello a cui mirava. In questo caso, quanto promessogli dal giullare...

    Salute: 100%
    Energia: 105%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    "Si è parata da tutti i miei colpi. Questo è strano!"

    Hai tutto il tempo del mondo per capire cosa cerca da te quella ragazza. Incontrarti attraverso un sogno, per condurti da lei soltanto per combattere e neppure seriamente?
    No, sotto ci deve essere dell’altro.
    Il commento acido del rapace - lucertola non ti scuote più di tanto. Ti è provvidenziale a capire cosa stiano cercando di fare quei due con te.

    "Penso di avere capito ..."

    Abbassi il bastone e la guardia. La giullare ti potrebbe colpire in qualsiasi momento con una mossa mortale, sai però che non lo farà.

    " … mi state testando. Non è così? Immagino che chiunque riesca ad entrare nel sogno di qualcun altro, riesca benissimo a vedere oltre una nuvola di fumo e attaccarmi come più preferisce."

    Alzi la mano verso il cielo in attesa di un segnale, un miracolo divino che potrebbe giungere all'improvviso.

    "Allora lasciate subito che vi mostri il mio massimo potenziale."

    Senti l’energia venirti drenata direttamente dal braccio che hai alzato verso il cielo. Una sensazione spiacevole che ti obbliga ad abbassarlo subito. Inizi a sudare e ad ansimare, reduce da una folle corsa che non hai mai fatto. Il frutto delle tue energie però ti fa sgranare gli occhi.
    Un enorme tronco di quindici metri è apparso sopra le vostre teste e cadendo non accenna a fermarsi.

    "Questo potrebbe andare?"




    Vite Van Dukge
    Stato fisico: Stanco!
    Stato mentale: Titubante
    Mana: 30 %

    Riassunto: Lancio un critico ad area

    Passive:

    L’indistruttibile:
    Un semplice bastone, ad una prima occhiata, lungo un metro e venti coperto in più punti da lunghe fasce rosso ruggine. Il colore del legno è grigio cenere e per quanto esile, il suo punto di forza sta proprio nell’essere duro come il più puro dei metalli. Una mazzata da parte sua sicuramente si ricorda per un bel po’.

    - (Arma bianca; Duro come metallo)

    Patto degli Antichi Alberi:
    Legame sviluppato con gli Alberi Antichi al fine di poter evocare in qualsiasi momento i bastoni che avevano da offrigli. Per poter siglare il patto ho dovuto cedere il suo occhio destro e giurare sulla sua vita di non venire mai meno agli accordi imposti.

    - (Passiva Only gdr)

    Asso nei bastoni:
    Vite è a tutti gli effetti un provetto guerriero nell’uso dei bastoni. Grazie a questa abilità riesce perfino a impugnare le sue armi con le dita dei piedi, menando colpi come se gli impugnasse direttamente nella mano buona. Questa sua bravura gli è stata trasmessa dal patto con gli Antichi Alberi che, vedendolo degno, gli hanno anche insegnato come evocare le sue armi con agilità fulminante.

    - (Maestria nell’uso dei bastoni da combattimento; Insta-casting)

    Il Possente:

    Vite evocherà il tronco di un albero secolare sul campo di battaglia. Lungo all’incirca quindici metri e pesante varie tonnellate, andrà a schiacciare qualsiasi cosa per cui è stato evocato. Facendo parte del patto, il ragazzo, non subirà danni dall’albero neppure in caso se lo evocasse sopra la testa.

    - (Critico)



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    La Strega sorrise al grande intuito che l'altro mostrava e rise felice al suo grande potere. Tuttavia mentre il grosso tronco cadeva pesantemente a terra minacciando di schiacciarla la fanciulla si accinse a volare via con grazia. Il nen gonfiò i muscoli della sue gambe dandole lo slancio e il suo potere Selvatico le permise di manipolare l'aria che la circondava trasportandola via. Così la fanciulla si ritrovò a diversi metri dalla minaccia quando questa si schiantò al suolo. Tuttavia Jester non tornò in posizione di combattimento e agganciò l'arma dietro alla schiena per poi avvicinarsi con non-chalance al guerriero battendo le mani con gioia infantile.

    -Tu mi piaci davvero un sacco // Non averti con noi sarebbe smacco.-

    Sciorinò la giovane abbigliata a Guitto, guardando prima il forestiero e poi lo Skeksis. Era curiosa di vedere l'espressione sul volto di quest'ultimo, la lucentezza che risplendeva nei suoi occhi porcini.



    Energia: 90%-40%=50%

    Attiva:
    -Mi ribalto con un salto-
    A differenza del nome è un vero e proprio volo che Jester riesce a compiere grazie alla manipolazione del vento. La ragazza lo può anche usare per evitare gli attacchi fisici(calci, pugni, colpi di spada, frecce, proiettili etc...) (Consumo Variabile)

    40%
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Vedere gli altri scannarsi era sempre motivo di diletto per lo Skeksis. Ad ogni modo, il fantolino aveva finalmente deciso di fare sul serio, come del resto era stato pregato fin dall'inizio di quella baruffa.
    skekDor si passò un lucido artiglio sotto al becco, mugugnando pensoso mentre vedeva Vite sollevare un braccio al cielo. Stava evocando qualcosa, ciò era innegabile. I mortali di rado sanno celare le loro intenzioni, quando cercano di usare la magia.
    Comunque, il risultato fu impressionante. Un tronco, un tronco gigantesco in caduta libera verso il suolo.
    Jester pensò bene di balzare via, così da evitare che il gigantesco pezzo di legno le cadesse addosso.
    Quanto a skekDor, ovviamente non si spostò. Un po' perché non disponeva più -ahilui- della prestanza fisica necessaria per compiere un simile gesto, un po' perché, a sua volta, era un amante del "palcoscenico".
    Agitò distrattamente una zampa, e subito dopo dal terreno attorno a lui sembrò comparire qualcosa. Era strano, poiché la terra non si mosse di fronte alla comparsa di quello che appariva essere una specie di giacimento pietroso verde smeraldo. Esso, sollevandosi, assunse forme più consuete. Aveva una struttura umanoide, eccezion fatta per la mancanza di gambe, sostituite dal solito cono eterico tipico degli ectoplasmi.
    Il Vanathui -Perché di questo si trattava- era oltremodo distante dal suo Presidio di origine. Aveva sulla spalla destra i resti del suo globo vitale, ancora apparentemente pulsanti di vita. Ma il suo corpo reale era brecciolino ormai da un po'.

    Afferrò al volo l'enorme tronco, bloccandolo nell'incavo tra il collo e le possenti spalle. Quindi, emettendo un grugnito, lo lasciò cadere di lato.
    Subito dopo, senza nemmeno guardarsi attorno, sparì in un esplosione smeraldina.
    skekDor camminò attraverso la luccicante pioggia, battendo le zampe l'una sull'altra alla maniera di un aristocratico che assiste a un'esibizione teatrale.
    "Mmmh... Attacco grezzo, ma efficace. Sia mai che, col nostro aiuto, non si possa spillare un po' di sangue da quella che al momento sembra una rapa rossa ben matura..."
    Si fermò di fianco a Jester, scambiando a sua volta un'occhiata con quest'ultima. Beh, erano entrambi d'accordo sull'avere Vite con loro, giusto?

    Salute: 100%
    Energia: 65%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    - Manto dello sciamano:
    Pur di proteggersi dai colpi, skekDor è disposto a tutto. Anche a sacrificare l’energia accumulata dall’assorbimento dell’anima degli esseri di cui si nutre. In tal caso, si genererà un’animella di colore verde brillante tanto grande da difenderlo dall’offensiva avversaria [Abilità Attiva – Difesa da Attacchi Fisici ed Energetici; Consumo: Variabile (In questo caso Critico)]


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Il tronco cade e quando urta il suolo violentemente, tu ne esci illeso.
    Sembra proprio che il potere che ti hanno donato quei vecchi alberi sia più portentoso di quanto ti aspettassi.
    Continui a sudare e ad accusare la fatica, ormai però il peggio sembra essere passato.
    La prova si è conclusa e ti sei rivelato più interessante di quanto si aspettassero.


    -Tu mi piaci davvero un sacco // Non averti con noi sarebbe smacco.-


    "Mmmh... Attacco grezzo, ma efficace. Sia mai che, col nostro aiuto, non si possa spillare un po' di sangue da quella che al momento sembra una rapa rossa ben matura..."

    Sorridi, sei stanco ma soddisfatto.

    "Ottimo. Sono pronto a mettermi a lavoro quando volete!”

    Esordisci in fine.
    Complimenti! Sei dentro.


    Vite Van Dukge
    Stato fisico: Stanco!
    Stato mentale: Titubante
    Mana: 30 %

    Passive:

    L’indistruttibile:
    Un semplice bastone, ad una prima occhiata, lungo un metro e venti coperto in più punti da lunghe fasce rosso ruggine. Il colore del legno è grigio cenere e per quanto esile, il suo punto di forza sta proprio nell’essere duro come il più puro dei metalli. Una mazzata da parte sua sicuramente si ricorda per un bel po’.

    - (Arma bianca; Duro come metallo)

    Patto degli Antichi Alberi:
    Legame sviluppato con gli Alberi Antichi al fine di poter evocare in qualsiasi momento i bastoni che avevano da offrigli. Per poter siglare il patto ho dovuto cedere il suo occhio destro e giurare sulla sua vita di non venire mai meno agli accordi imposti.

    - (Passiva Only gdr)

    Asso nei bastoni:
    Vite è a tutti gli effetti un provetto guerriero nell’uso dei bastoni. Grazie a questa abilità riesce perfino a impugnare le sue armi con le dita dei piedi, menando colpi come se gli impugnasse direttamente nella mano buona. Questa sua bravura gli è stata trasmessa dal patto con gli Antichi Alberi che, vedendolo degno, gli hanno anche insegnato come evocare le sue armi con agilità fulminante.

    - (Maestria nell’uso dei bastoni da combattimento; Insta-casting)

     
    Top
    .
12 replies since 7/4/2017, 23:21   191 views
  Share  
.